Andiamo

Elnel

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Elnel
Newbie
19/08/2019 | 22:23

  • Like
    0

@Stanislas31 Non devi prenotare nulla. Io il massimo che ho visto erano 4 persone. Il bus inoltre ferma di fronte alla Fiera come fermata intermezza.

@Fkkplayer io non sono più un amante dell'Oase però che sia un club fra i migliori in Germania non si discute. Solo che a me le ragazze mi sembrano più altezzose rispett ai locali limitrofi. Ma 100 euro facevi 1 ora o mezz'ora?

Elnel
Newbie
19/08/2019 | 22:13

  • Like
    0

Sul sito hanno messo che i lavori finiranno per il 22 Agosto poi si vedrà se rispetteranno la data an che se forse è indicativa. La line up lo scorso weekend era molto buona e con varie new entry. Gli asiatici non sono una novità in zona Francoforte.
La direzione ha sbagliato a non mettere un prezzo scontato ma forse lo hanno fatto per evitare un sovraffollamento. Già si sta scomodi e con tanta gente diventa invivibile.
Alcune ragazze torneranno dalla seconda settimana di settembre e altre già a fine agosto.
Se uno sa di andare a colpo sicuro con le ragazze allora dei alvori se ne può anche fregare, se uno invece vuole godersi relax/figa ecc allora aspetterei fine lavori.

Elnel
Newbie
14/08/2019 | 03:09

  • Like
    0

Io preferisco lo Sharks in generale,poi ora mi sembra davvero in forma perchè ci sono ragazze per tutti i gusti, Una cosa che ho notato all'Oase rispetto allo Sharks è che sembrano tutte più unite sui prezzi/sovraprezzi/extra. Allo Sharks trovi invece di tutto, soprattutto adesso. A fine agosto i lavori penso saranno finiti e alcune ragazze rientreranno, valuta tu.

Elnel
Newbie
13/08/2019 | 22:33

  • Like
    0

Si gruppo ungheresi non c'è. altre ragazze che ho incrociato sono state Manuela bulgara, Bella rumena capelli neri, Anna rumena con occhiali molto abbronzata adesso, Melanie, Fabia, Ada, Barbie bionda capello corto, Mia ora capelli marroni corti(prima rossi) e Violetta bionda che sembra una tedeschina. e un po le solite resident. C'era anche una ragazza molto simile a Fabia solo con tette più grosse. Barbie e Violetta sono simpatiche e ci si scherza.
Una volta vorrei provare la tedesca tutta tatuata capelli marroni lunghissimi alta tette naturali,molto abbronzata in questo periodo, che siede sempre al bordo del tavolo tedesco vicino alla pianta, (Non intendo Nina). Io comunque di 18/20 apparte Beatris che ha priprio 18 non ne ho viste...io poi le fermo e approfondisco se mi piacciono vengo a sapere così le info su età e nomi.
Il club comunque è in grande forma, forse adesso ci saranno un po di casini per via dei lavori in corso, ma nel weekend è una garanzia. Ho avuto conferma che il mercoledì è un giorno molto buono. Io consiglio quindi il weekend perchè il venerdì ci sono ragazze che non ci sono sabato e viceversa.

Elnel
Newbie
12/08/2019 | 13:45

  • Like
    0

Ne ho viste meno del solito di vespe per fortuna! Nicoletta mai sentita,forse si fa chiamare in un altro modo adesso. Il tendone, presumo, servirà solo per allocare il bar provvisorio in vista dei lavori. Ottimo @Fkkplayer così ci fai sapere!

Elnel
Newbie
12/08/2019 | 02:54

  • Like
    1

Weekend molto buono allo Sharks. Per chi andrà ad Agosto da oggi per tre settimane ci saranno lavori di ristrutturazione al bar. Infatti hanno allestito un tendone stile Golden Time fra la sauna esterna e i bagni esterni che presumo serviverà in sostituzione temporanea. Me lo ha riferito il tassista. Non so se faranno altri lavori. Fatto sta che sarà abbastanza limitato lo spazio pensandoci.
Avrebbero dovuto metterlo nel sito, facendo uno sconto sull'entrata come aveva fatto il Palace.
Riguardo il resto c'è stato bel tempo apparte una pioggia forte ma rinfrescante. Il caldo comunque c'è. Le camere si riempono dalle 18 in poi causando anche la fila.
Ho visto ragazze nuove o comunque che non avevo mai visto come la new entry Beatris 18 anni occhi verdi, Cleo milf porno tutta rifatta, una ragazza capelli neri tedesca che siede sempre nel tavolo tedesco silconata e un'altra decina abbondante. Di queste che non avevo mai visto c'è la nuova Anna, parla benissimo lo spagnolo e dice di abitare in Spagna, possibile. E' davvero figa e siede sempre tra nel colonnato fra l'ex kino e i bagni. Capelli neri, silicone e bel fisico. Se ricordo bene ha 24 anni. Si dialoga senza problemi seduti e nega fin da subito il bbj anche per 200 euro(dice scherzando). E' comunque sincera e la prendo in simpatia. Pattuiamo mezz'ora 50 perchè la dovevo troppo provare. La mezz'ora diventa subito un'ora perchè meritava. Ottimo bj covered e prestazione molto buona in varie posizioni. baci soft ma non cercavo quello con lei Non fa resistenze con la mano e cavalca bene. Finale COB 30 euro, bene.
Conosco inoltre Iona bulgara, bellezza GND acqua sapone. Non mi sembrava rumena a prima vista e infatti non lo era. Capelli legati neri e una prima di seno. Sta molto sulle sue, deve piacere. ha 34 anni e infatti si nota che non è teen, ma ha un bel fisichino a differenza di molte lì dentro. Con lei farò due sessioni mezz'ora e 1 ora, bbj concesso e non lo avevo nemmeno chiesto. Prestazione molto buona e passionale, forse ci siamo anche trovati.
Bellezze quindi per tutti i gusti, io stesso alla fine sono stato con ragazze completamente diverse.
Alcune ragazze non salgono se proponete 1 ora con frenchkiss, vogliono il cinquantone in più. Poi le vedi che rimangono lì a guardare in aria, bah. Da 100 ipotetici a 0, contente loro. Tanto di scelta c'è nè.
Per finire soliti cliinti resident che giocano a scacchi,reception di male in peggio(dovevano avvisare dei lavori) e un buon ricambio di ragazze devo dire essendo agosto. Forse è meglio andarci nel weekend

Elnel
Newbie
06/08/2019 | 10:31

  • Like
    0

Il lunedì è un giorno molto tranquillo ma verso appunto mezzanotte vanno tutte via. Oggi è giornata lingerie no?

Elnel
Newbie
05/08/2019 | 20:56

  • Like
    0

Sì la sala principale diciamo che non è sfruttata bene e risulta "troppo grande" con dentro massimo una ventina di ragazze. Io lo consiglio a chi vuole relax, non si può paragonare al Samya perchè sono locali totalmente differenti. Il giardino anche non è abbastanza grande, diciamo medio, simile al Mainhattan. L'idro è troppo bassa secondo me ma l'area relax è davvero relax.
Hai descritto comunque bene il locale, inoltre molte girano in intimo altre nude, un misto.
Quando ero stato io le ragazze mi servivano da bere. Diciamo che non è un locale turisitco. Le ragazze non sono aggressive e ci si può parlare. Sono rimasto un po deluso dalle camere, troppo strette stile Oase, Approfittando dei voli a basso costo però si deve provare almeno una volta.

Elnel
Newbie
02/08/2019 | 20:37

  • Like
    0

In effetti su ISG ho visto sue recensioni del 2013, cmq chiedendo alle tedesche dicono che lavora sempre.
Qualcuno è in zona Sharks prossimamente?

Elnel
Newbie
02/08/2019 | 10:20

  • Like
    0

@gabrielpontello, sicuramente, ci sono ragazze diciamo meno fighe ma che ti prendono di più.

@Stanislas31, esatto lei, molto alta. Tu quando ci sei stato con lei?

Elnel
Newbie
01/08/2019 | 22:09

  • Like
    0

Io all'Oase l'ultima volta ne ho viste di fighe però non mi piacciono come atteggiamento, dopo 4 ore sono andato al Palace, più tranquillo e rilassato e di fighe c'erano, per me Claudia è stata il top come bellezza..
Ora come ora farei Sharks e Palace, Il mainhattan non mi era dispiaciuto nemmeno ma preferisco il Palace.
Il "vantaggio" dello Sharks è che tocca una line up di 70 80 ragazze. Di queste però proprio fighe direi massimo 20. Poi dipende cosa piace. Kimberly è davvero figa, nel senso che spicca come bellezza. L'ho vista entrare e uscire con abiti civili ed è proprio bella, Molte quando entrano non le cagherei nemmeno fossero free, non scherzo. Alcune poi entrano con la maglietta del pigiama ahahah.
Comunque tu vai così ti fai un'idea.

Elnel
Newbie
31/07/2019 | 12:57

  • Like
    0

Sì allo Sharks devi muoverti bene. Solo una volta non mi hanno fatto cambiare accappattoio causa sovraffollamento. Ricordo che in reception c'era una piccola fila che aspettava che la gente uscisse dal locale per poter entrare. Beh biondone occhi azzurri apparte Kimberly in effetti non c'è molto. Poi le bionde sono praticamente tutte tinte. Però qualcosa troverai sicuramente.

Elnel
Newbie
30/07/2019 | 21:09

  • Like
    0

Concordo,complice anche il fatto che l'entrata è a 50 euro.

Elnel
Newbie
24/07/2019 | 14:40

  • Like
    0

@nikolavic, alcune ragazze hanno deciso di fare cartello e chiedo 50 in più. Altre fanno come sempre. Quindi chiedi sempre prima(e sfancula chi chiede extra).

Elnel
Newbie
24/07/2019 | 00:16

  • Like
    0

Sì sono stato anche io con Esthel ,bei capezzoli e si muove davvero bene. Ex Sharks ho incontrato una bassina con gli occhiali un po insignificante per me, penso si chiami Elena se ricordo bene.
Ci sono tantissime camere e molto belle secondo me. Anche io ho sempre notato pochi visitatori e ragazze, ma non sono mai stato di venerdì/sabato.
Quante ragazze erano presenti?

Elnel
Newbie
16/07/2019 | 21:26

  • Like
    0

Lo Sharks estivo offre sempre buone sorprese. Magari fosse così tutto l'anno.
@pungitopa Giulia mai sentita. Comunque buono che con 50 si abbiano stanze decenti.
Al piano di sopra è impossibile stare a riposare perchè la musica è troppo alta.. Meglio stare fuori.
Secondo me dovrebbero mettere un paio di divani nella sala delle tv dove si mangia.
Ma gli unicorni in piscina li hanno tolti?

Elnel
Newbie
14/07/2019 | 22:30

  • Like
    0

Anche io avevo parlato con una ragazza croata e penso fosse proprio Nana. Dai bene devo dire, il locale è in forma,speriamo continui così!

Elnel
Newbie
11/07/2019 | 14:48

  • Like
    0

Ah meno male allora!Il Gt si conferma cmq un locale più diurno da fare dall'apertura. Era godilbie la parte esterna?

Elnel
Newbie
11/07/2019 | 14:16

  • Like
    0

Io conoscevo Amira penso armena tedesca o giù di li molto abbronzata occhi verdi, capelli neri ma non è teen, avrà 28 30 anni. Dovevi contrattare meglio prima di andare in camera. Natasha missile stile Francoforte mai cagata. Meno male che c'era Valeria

Elnel
Newbie
11/07/2019 | 11:42

  • Like
    0

@ruoppolo ahahah, @gabrielpontello allo Sharks non c'è, a meno che non sia anadata allo Sharks o Mainhattan come l'estate scorsa. All'Oase c'era la ragazza con tatuate le pistole non so se te la ricordi, che si fingeva spagnola. Ha una memoria assurda, e non solo lei!

Elnel
Newbie
11/07/2019 | 04:36

  • Like
    0

no dai povera ahah!Di Sade nemmeno l'ombra. Comunque si si è rotta una gamba ma non so proprio chi sia. Io per esempio sto sempre attento alle scale che vanno al piano di sopra perchè sono molto buie. Le ragazze in più hanno le mega zeppe. All'Oase per esempio si tolgono i tacchi per andare in giardino.
Tra l'altro dell'incidente me lo ha detto Sidonia proprio mentre stavamo scendendo le scale alla fine della camera. Scherzando le ho detto che bisogna scendere sempre piano che c'è il rischio di cadere(io le reggo spesso tenendole per mano o per il culo ahahah) e mi ha detto del fattaccio.

Elnel
Newbie
09/07/2019 | 23:36

  • Like
    0

Aggiornamento dal Palace.

Tornando dall'Oase un po deluso, decido di andare a finire serata al Palace domencia scorsa. A me non è mai dispiaciuto,anzi. Noto fin da subito poche presenze, se erano 30 erano troppe. Livello medio alto. Cesse davvero poche. Me ne sarei fatte almeno 4. Decido di andare al kino con Chantal,50 euro bj coperto e via. Lei molto figa, ci stava come sessione. ero comunque molto stanco. Il cibo a me piace e cenerò 2 volte. Ambiente ultra rilassato.
L'andazzo è fare upsell sul bbj e fk, ma questo lo sapevo.
Una ragazza però quando le ho detto di andare al kino mi ha detto che non poteva farmi il bbj, quindi alcune per 50 fanno ancora bbj ma in camera ovviamente. Questa cosa mi è piaciuta. Non mi è piaciuto che una ragazza invece voleva 50 euro in più per il kino ahahah.
Mentre ero spaparanzato al kino arriva Alicia, parla molto bene lo spagnolo, ha anche lineamenti latini,capelli che arrivano sopra la spalla neri. Si parla senza problemi ma ero troppo stanco. Mi slinguazza l'orecchio e varie volte fa come per baciarmi, stiamo così una decina di minuti e non è poco. Dopo un po va via. Decido quindi di andare via anche io dopo 5 minuti e la ritrovo intorno al bar. Boh mi piaceva comunque. Le faccio l'offerta di un'ora 100 all inclusive(escluso anal ovviamente). Mi sembra sincera e ben disposta e andiamo in camera.
Passo un'ora incredibile dove nel fk scopro che ha il piercing sulla lingua. FK vero e bbj ottimo con affondi continui. daty accettato alla grande. Dopo l'ottima prestazione era davvero un peccato non fare cim e cim è stato, 150. Ha poi sputato ma va bene così. voto 9.

Purtroppo alle 2 la cucina era chiusa, peccato che non lascino almeno un po di frutta. Il locale era quasi deserto.

Al Palace bisogna essere molto navigati,ma essendo pazienti ne esci alla grande.
In reception sono molto cordiali, mi hanno proposto per il giorno dopo un buono da 50 euro da spendere tutto il giorno.

Elnel
Newbie
09/07/2019 | 22:56

  • Like
    2

Ero all'Oase domenica, preso il bus navetta dalla stazione centrale, in 40 minuti nemmeno sei al club, stessa cosa il ritorno. Si ferma un attimo in zona fiera, costo 5 euro, ottimo. 50 euro di entrata. Si nota subito il lavoro di ristrutturazione con divani nuovi e sala principale con 7 schermi dai lati con porno diversi per schermo. Mi piaceva di più prima. Al piano della ristorazione hanno messo 4 divani al posto dei seggioloni con tavolo, tolto il biliardino e messo dei divani. Zona esterna godibile anche se sera un po fresco. E' cambiata anche la piscina.
Sono stato con Andrada rumena, 32 anni. Si vede che ha esperienza, 50 euro bbj buono. Molto alla mano e ragazza/donna alla mano.
Erano presenti circa una quarantina di ragazze. Ho notato però che molte un po se la tirano, soprattutto le più belle. Ho notato una bionda che sembrava tedesca, bellezza nordica ecco che quando mi ha visto ha fatto la faccia snob. Presente Adina rossa con la quale ero già stato e Alexia rumena lineamenti thai. Tutto il resto ragazze nuove rispetto l'anno scorso. Non so, forse il giorno prima allo Sharks mi ha fatto un po pentire per l'Oase, club nel quale non andrò per un po di tempo. RIpiego in serata per il Palace dove concludo alla grande.

Elnel
Newbie
09/07/2019 | 20:57

  • Like
    1

si 50 mezz'ora, diffidate da chi vi dice 100 mezz'ora. Io al massimo rilancio a 100 un'ora con french kiss, loro allora chiedono 150 e levo i tacchi ahahah.
Sì anche io dovevo fare prossimo weekend ma purtroppo ho dovuto anticipare, ma è andata bene. Se è come lo scorso weekend, il club merita 2 giorni di fila, se non 3 ahahah. E dire che a fine Marzo mi aveva deluso. Ero infatti entrato molto titubante, ma dopo 1 ora si capiva che l'andazzo andava bene. Sì c'è quella bionda alta siliconata con gli occhiali proprio nell'angolo del tavolo. A me non dispiace quel tavolo ma a sto giro non ho parlato nemmeno con una ragazza tedesca, apparte Lisa ahahah. Solito scazzo alla reception ma è un classico.

Elnel
Newbie
09/07/2019 | 15:56

  • Like
    0

Viste le recensioni positive provo anche io questo locale. Confermo quanto detto da tutti gli altri. Poche ragazze, una trentina, livello medio, alcune fighe. Locale medio grande con piccolo giardino. zona spa molto rilassante. L'ambiente in generale è molto rilassato. Le camere non sono bellissime secondo me,entri e c'è subito il letto. La cosa molto bella è che c'è il tagesplan e molte infatti con la quale ho parlato erano presenti. Nessun problema sul bbj. Sono stato con Aysha, non bellissima ma viso naturale e occhi verdi belli, mi ispirava e ci sa fare. Discorso diverso con Anni bulgara, mi è piaciuta fin da subito ma avevo da poco finito. Ha un tatuaggio lungo la schiena ed è veramente carina,bionda. Mentre sta mangiando il gelato le chiedo se lo potrevo finire e lo finisco. Decidiamo di fare 1 ora con FK e già ero bello carico. Il problema è che il FK sarà limitato a bacetti del cazzo. In quei casi cosa fare? Io ho continuato comunque ma volevo uscire alla mezz'ora. Lei comunque mi piaceva. La sessione non è andata male anche se Aysha era molto più porca. Ho parlato anche con Mya ragazza che non sembra da fkk. Avevo un reggiseno bianco e sotto scoperta. Capelli mossi quasi sul riccio biondo. Era con un amica con gli occhiali che anche lei mi ispirava. Le ragazze sono alla mano e anche quando sono invadenti e rifiuti non mi mandavano a quel paese. Negli spogliatoi mentre sto per uscire vedo quella che per me era la più bella del locale cioè Larissa. Parla benssimo italiano ma era prenotata perennemente. Stava facendo conoscere il locale a due nuovi clienti.
Ho notato che c'è una manager che sta dietro alle ragazze. Mentre parlavo con Barbara(se ricordo bene era lei),arriva questa manager e mi chiede un attimo scusa per poterle parlare. Le aveva chiesto di una ragazza che non era più venuta e voleva qualche delucidazione, io mi sono messo un po da parte ma comunque si sentiva abbstanza e parlavano in inglese.
Il locale è promosso e lo reputo migliore dell'Oase, non scherzo. Merita andarci apposta? Forse ma a 1 ora e mezza di treno c'è lo Sharks. Se uno vuole relax e un posto un po familiare va benissimo. Comunque di 30 ragazze 6-7 erano da portare in camera. C'è un clima che è una via di mezzo fra il Golden Time e lo Sharks.

Elnel
Newbie
09/07/2019 | 15:22

  • Like
    2

Un piccolo aggiornamento dallo Sharks. Sabato ci saranno state quasi 100 ragazze, un caldo assurdo tutto il pomeriggio, mentre la sera si stava benone. Mancava il cigno in piscina purtroppo, acqua ghiacciata. Non ho fatto aufguss a sto giro...Tra le 18/19 e le 2 un bel casino intorno al bar.
New entry direi tante da fine marzo. Ho conosciuto una certa Becky sui 22 anni, tatuaggio sopra il petto con 2 occhi,molto abbronzata e capello corto corto. Sta sotto le scale lato sale massaggi per andare al piano di sopra. Assenti Ayleen che penso abbia lasciato, Kyle "greca"tettona, Fabia, Damina, Emma, Mandy Violetta,Angelina egiziana, Anna, Presenti un po le solite. Riguardo le new entry sono stato con Vicky, nel club da una settimana, sta sempre da sola per i fatti suoi, dice che ha fatto la escort in Svezia e la cosa mi ha stranito. Parla un buon inglese ed è simpatica per essere figa. Facciamo 50 min e bbj. Ragazza nella norma, forse non abituatissima a farsi scopare come si deve, un po rigida, ma mi piaceva troppo. Prima ero stato con Sidonia che è tra le mie preferite,1 ora con cim 150. C'è intesa e va bene così.
Conosciuto poi una ragazza ungherese capelli rossi lunghi, tette grosse un po cadenti ma un bel figurino,. Non ricordo il nome ma ha sul petto lato destro il nome di un suo parente. Per il cob mi ha chiesto 25, non male ma poi non l'ho più vista. Conosciuta inoltre una certa Antonia se ricordo bene, veramente figa, è venuta sul tardi, gira con una rete sopra o reggiseno aperto. Di viso non mi piaceva troppo a dire il vero però ispirava molta porcaggine. Ci sono anche altre new entry(una decina quindicina direi). Il tavolo delle tedesche non mi ispirava per niente purtroppo. Alcune top mi sembravano missili e le ho evitate. Il locale è al massimo ora come ora e sarebbe stato bello fare anche domenica per provare quelle nuove(ma ho virato verso Oase e ho fatto male ahah).
C'è stato un momento verso tardi che sembrava che fossero arrivare altre ragazze che non avevo visto durante la giornata. Ho alternato con Sakura, Palace e Oase ma lo Sharks ora come ora è il numero 1 in Germania. Lo alternerei solo con il GT di Bruggen. RIguardo il bbj direi che un buon 80 per cento lo fa nei 30 minuti senza sovrapprezzo Alcune ragazze ieri sono andate in vacanza ma presumo che molte rimarranno tutto luglio. Le camere non mi sono sembrate calde come gli anni scorsi ma è sempre meglio prenderle con la finestra e ventilatore a velocità media, al massimo fa troppo casino ahah. Consiglio di fare intera giornata, una buona parte delle ragazze che ho visto all'entrata ha staccato verso sera. Alcune mi hanno detto che ad Agosto saranno presenti, vedremo.
Lisa barista stupenda ed efficente con lei una barista rumena bionda ultra antipatica, penso sia nuova. Spero che molte delle nuove rimangano nel club perchè lo Sharks ne ha bisogno. Peccato non avere fatto Domenica.

Elnel
Newbie
28/06/2019 | 02:44

  • Like
    0

@hanamichi sono stato io con Monica,mi sembrava simpatica e alla mano rispetto alle altre, parla bene italiano, girava con una sua amica. In camera però non è scattato nulla, no FK . Infatti non abbiamo nemmeno fatto la doccia insieme alla fine. Molto meglio Bella bruna, ma non c'è più da inizio Gennaio.

Elnel
Newbie
24/06/2019 | 17:46

  • Like
    0

@jasper secondo me hai beccato una brutta giornata. Anche io riconosco che ci sia più ragazze "milf" ovvero ragazze fra i 25 e 30, la media appunto del locale. Al Samya sono più teen più piccoline fisicamente con un fisico migliore diciamo, lo riconosco. E' che alla fine va a gusti secondo me. Al GT c'è Kate che è forse la più bella del locale, però a me non ispira.
Prendo come esempio Mara:
https://sexdo.com/fkk-saunaclub/sex-in-brueggen/mara-mara-zu-gast-im-goldentime-fkk-saunaclub-53544

sono tutte un po così a colpo d'occhio le ragazze del GT come anche Pia.

@gliufocus, secondo me sei troppo abituato alle ragazze del Samya e potresti essere deluso al GT. Agosto poi è un mese molto aleatorio, Comunque me la sento sempre di consigliarlo. Tu avevi comunque colto la filosofia del locale in pieno che fa del GT più un club privato.

E' invece oggettiva la pochezza del locale purtroppo, pochi bagni e area wellness risicata.

Elnel
Newbie
09/06/2019 | 19:15

  • Like
    0

"Al Globe se una ragazza ti fa fare una camera di merda il cliente lo tutelano e non lo fanno pagare" @ Pussy-killer88 spiega meglio semmai
@gabrielpontello si in germania si vedono spesso scene di gente che discute in reception, soprattutto riguardo il tempo. Poi a volte vado(separatamente) a parlare sia con la ragazza che con il cliente e spesso non saprei a chi dare ragione.
Anche secondo me Sonny sembra un po antipatico, quelle poche volte che gli ho chiesto qualcosa sembrava sbrigativo. Mi è sembrato più cordiale Ingo che vedo spesso con il suo calice di vino al ristorante. Ragazzi ma la barista tettona con i capelli neri chi è? Lei è davvero gentile e sorride sempre.

Elnel
Newbie
09/06/2019 | 18:52

  • Like
    0

@sorcaro, bravo facci sapere. Al westside non saprei, ma sarà come in Germania, quindi come minimo asciugamo intorno alla vita. Non è una domanda così stupida. Io d'estate all Oase/Sharks stavo nudo mentre ero nello sdraio, però quando cammini(anche in giardino) devi avere almeno l'asciugamano. Infatti non si vedono mai uomini nudi.

Elnel
Newbie
08/06/2019 | 01:29

  • Like
    0

@gordongekko1 @gabrielpontello esatto, anche secondo me dipende dalla simpatia. Io ho notato subito che la limonata che ti offrono è imposta, Si nota da come baciano. E' difficile da spiegare ma forse avete capito. Come se fossero attrici, questo forse rende l'idea. Non dico sia un male, ma se non scatta qualcosa(di psicologico-sessuale) io lascio stare.
Molti parlano di "prestazione garantita" sì ok ma che vuol dire?che ti limonano sicuro?uhmm...
Allora anche all' Artemis di Berlino per 150 euro 1 ora hai la "prestazione garantita"...Magari al Globe e in generale nei locali di Ingo ci sono meno missili, questo sì. Io però le top le ho sempre viste occupate con quelli presumo siano i resident...
Qualcuno è stato con Elena in TP da alcuni giorni?

Elnel
Newbie
06/06/2019 | 19:52

  • Like
    1

Hanno rimandato l'apertura causa rallentamenti nei lavori di ricostruzione.

Elnel
Newbie
04/06/2019 | 17:56

  • Like
    2

@Engineer2013, ottima rece come sempre. Penso che hai fatto bene ad alternarlo al GT. Io avevo alternato il GT al Living Room(proprio di sabato usufruendo dello sconto). Il livello delle ragazze generale però al PR è più basso del GT? Al Living Room e al Samya sono tendenzialmente più teen. Comunque NRW davvero in forma.

Elnel
Newbie
31/05/2019 | 20:50

  • Like
    0

@ditocorto, Brenda la tettona?Non mi piace di visto purtroppo ahah Com'è in camera? Ruby come si fa a riconoscere?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI