Andiamo

tororosso68

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tororosso68
Newbie
09/02/2019 | 16:00

  • Like
    0

io.tu.e.le.rose,

tororosso68
Newbie
09/02/2019 | 14:46

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose, và a finire che per colpa tua il fenomeno di rimini fugge via,magari due risate prima non guasterebbero.
Vai fenomeno sei tutti noi.

tororosso68
Newbie
08/02/2019 | 10:46

  • Like
    0

@mike bentornato,spero tu abbia fatto una ottima vacanza,o sei ancora in thay?
Cavoli mike,adesso canperlaia ha anche la facoltà di farti smettere di postare?questa mi torna nuova.
Comunque sia credo che questa tua provocazione nei confronti di can..... non porta da nessuna parte,lui continuerà a professarsi purissimo anche se................
Vai mike,fai quello che ti senti di scrivere senza badare a niente e nessuno.
Una cosa però te la voglio dire,e te la devo riconoscere,il fatto che pubblicamente parli dei tuoi incontri con lb senza problemi non sò in quanti ne sarebbero capaci.
Grande mike.
Un grande saluto .

tororosso68
Newbie
30/01/2019 | 17:16

  • Like
    0

@mike,sei sicuro che quella dell'ultima foto sia un LB??????
E di una bellllllezza straordinaria,ne incontrassi una cosi un pensierino ce lo farei, solo un pensierino però....
Ciao mike e tranqui lo tengo a bada io canserbero,ripeto è innocuo.

tororosso68
Newbie
30/01/2019 | 17:04

  • Like
    0

@canserbero,a nessuno interessa con chi vai o meno,il punto e credo di avertelo già fatto notare in passato è che ogni volta che vieni a scrivere su questo 3d prendi pesciate a destra e manca,quindi credo ci sia qualcosa che non và in te,magari come la esprimi.
Tu sei un purissimo come li chiama@mike,ed anche io lo sono ma guarda caso a me nessuno mi insulta,un motivo ci sarà??????
Quindi ribadisco:
esprimi pure il tuo giudizio nei dovuti modi senza ironia sarcasmo con educazione senza (per essere chiari)sfracassare i coglioni e vedrai che tutti ti apprezzeranno anche se come me appartieni ai purissimi.

tororosso68
Newbie
30/01/2019 | 11:45

  • Like
    0

mike,ciao carissimo,ma allora ci sei ancora????????leggo ora del tuo viaggio,bene,ti auguro di divertirti.
Non far caso a @canserbero,in fondo in fondo ma proprio in fondo è un bravo ragazzo,sfracassa un po' i marroni me niente di più,è innocuo.
Comunque sia caro mike gli anni passano per tutti,ma la stupidità quella rimane.
A risentirci,anzi a rileggerti .

tororosso68
Newbie
24/11/2018 | 15:36

  • Like
    0

@skeggia,nessun problema,mentre per il fatto di fare a volte un pò il confusionario ci stà pure,e la ragione è una sola,mi capita di fare tre cose contemporaneamente,non mi rendo conto che gli anni passano e perdo colpi.
Tranne che con la faiga,me la cavo ancora benino e senza aiutini per il momento ma mai dire mai,arriverà il momento che ne avrò bisogno anche io.

tororosso68
Newbie
22/11/2018 | 17:25

  • Like
    0

@ticchettac,quello che scrivi non fà una piega,mentre riferito a quelli della birretta al 7/11 ti posso dire che c'è di peggio,ho visto con i miei occhi al piano interrato del central di pty gente che stava ai bordi aspettando che qualcuno si alzasse per andare a vedere se c'era rimasto qualcosa da mangiare ,e questi sono dei residenti pensionati che al 15 del mese fra zoccole e birre hanno finito la pensione ma non rinunciano a stare in tai ovviamente sono di tutte le nazionalità.,per non parlare di quelli che vanno alla ricerca dei palloncini perchè ci sarà una festa e quindi si mangia gratis si pagano solo le bevute,si abbuffano e se la cavano con una birretta.

tororosso68
Newbie
22/11/2018 | 17:12

  • Like
    0

@skeggia,ho detto le tue stesse cose,ne più ne meno.
1)sul punto uno concordo al 100%,ma se leggi un pò tutti i 3d arretrati molti se ne escono con la solita frase:
non è più la tai di una volta.Ed io concordo,è sicuramente meglio.tutto costa molto più caro ed ionon concordo,i prezzi sono gli stessi,è semplicemente calato il potere d'acquisto. Poi skeggia io non faccio i conti in tasca agli altri,e se uno può permettersi solo una vacanza di 20 gg e va risicato col budget beh ne può fare di meno e spendere di più giornalmente,e non credo di dire una ersia.
2) sette anni fà era il tuo primo viaggio,per me erano già tredici anni che andavo in tai,e onestamente cambierei volentieri con te,anche l'etàpeccato non si possa fare.e perchè falso dire che ad oggi ci si può permettere 12 anziche 20,se uno ha lo stesso budget ed una volta cambiava a 50 mentre ora a 37 c'è una bella differenza,poi come sopra non faccio iconti in tasca a nessuno,ci sarà chi anziche fare 20 gg ne potra fare 30gg mentre altri ne faranno di meno.
3) non mi ricordo dove l'ho scritto,ma paragonavo le indo a dei boiler dell'acqua calda,quindi concordo,mai detto il contrario.
4) la favola dell'andare altrove per alcuni può essere una soluzione,magari chi aveva 200 euro al di'nel 2011 oggi non li ha più o ne ha di meno,Io vado in tai da 20 anni e mai dico mai mi sono lamentato della tai,per me nr uno e se vai a leggere in altri 3d potrai trovare conferma,in quanto ripeto sono fortunato e non ho budget da rispettare,certo non getto via denaro inutilmente o come quelli e l'ho visto fare anche all'insomnia dal piano superiore gettare mazzette da 20 bath e vedere lo spettacolo di quelle che si gettano in terra per qualche spicciolo.
5) punto 5 concordo.
6) d'accordo al mille per mille,se vai a leggere ciò che ho scritto non ricordo in quale 3d ma ero poco tempo fà alloggiato al parkwayinn perchè si può fumare in tutte le stanze ed andavo a fare colazione al landmark 10 mt di distanza,ottima colaz all'inglese illj caffe e frutta,circa 15 euro
7) Quindi di che ordine mentale stai parlando???????

tororosso68
Newbie
22/11/2018 | 11:59

  • Like
    0

@ales23,grazie della info sulle sigarette elettroniche ma sono già tornato,inoltre aggiungo che sul marciapiede di fronte al landmark hotel quindi sul lato opposto c'è un banchetto che le vende,sia sig elettr che liquidi per chi fosse interessato.

tororosso68
Newbie
22/11/2018 | 11:49

  • Like
    0

@skeggia,che dire,ognuno di noi la vacanza cerca di costruirsela anzi di cucirsela nel miglior modo possibile e secondo le proprie esigenze che poi sicuramente non corrispondono a quelle degli altri.
Tipo la mia,principalmente devo andare e visitare il più possibile e per ultimo a completamento di una bella giornata viene anche il fine serata da finire in bellezza.Se poi questo non accade beh pazienza,magari si tenta la serata successiva.Dire che sono sempre rimasto soddisfatro equivarrebbe a dire una bugia.
Ciò che mi lascia perplesso è come mai tipi come @ticchettac che dice che oltre a pagare deve anche fare la corte,@nocturno la pensa come te e poi lo trovi a patong,@taigobrando idem dice che se la tirano e ripiega sulle turiste,quindi,c'è qualcosa che non quadra,se io mi lamento delle donne in quanto si và principalmente per trombare e per ultimo per il caldo o visitare la nazione,beh tanto vale cambiare nazione,altrove forse costa meno e non se la tirano.
Come dicevo sopra ad ognuno la propria vacanza,anche se gira che ti rigira sempre sul dio denaro si finisce per andare,in quanto le consumazioni costano,i bf costano,le troie costanomangiare costa,tranne dai baracchini ovviamente.E innegabile che con gli anni abbiamo con l'euro per circa un 30% di potere d'acquisto,ma non mi sembra che i prezzi siano cambiati,a mio giudizio sempre gli stessi,magari converrebbe fare anziche 20 gg solo 12,o come sopra cambiare nazione ed andare in indonesia dove si tromba aggratis,dei mezzi boiler anche se quelle fighe ci sono e costano care.A me sembra che la storia della volpe e dell'uva sia sempre attuale,e non mi riferisco a te ma parlo in generale.Io da parte mia mi adeguo e non mi lawscio sfracassare i marroni da queste che se la tirano,sicuramente nion è la materia prima che manca in tai,ed accompagnarsi quasi sempre con persone che ti fanno star bene ci riesco nel 98% dei casi.E anche vero che non ho budget e questo aiuta molto.Ad ognuno il suo Buone vacanze a tutti,chi è in partenza,chi è già sul posto buona gnocca.

tororosso68
Newbie
19/11/2018 | 11:29

  • Like
    0

Siete tutti dei BURLONI,perchè infrangere un sogno.
Non dare ascolto a chi cerca di deviarti caro @federdambo,in thai si scopa freeeee alla grande,ecco perchè vanno tutti nella terra del sorriso.

tororosso68
Newbie
17/11/2018 | 15:35

  • Like
    1

@io.tu.e.le.rose , quindi mi puoi comprendere se dico DORMO SOLO.
Ma non è una questione di sconosciuta o troia,semplicemente a volte russo,mi alzo per andare in bagno,esco fuori dal balcone a fumare se ne ho voglia,accendo la luce se cerco qualcosa,insomma tutte queste menate non tutte in una notte ma non voglio rotture.
A bkk mi trovo bene al Parkwaiinn hotel in quanto si può fumare in tutte le camere o sul pianerottolo,senza ogni volta scendere fuori quindi rivestirti etcccc.Certo,le camere non sono come quelle vicine del landmark ma nessuno ti rompe le scatole.
Per la colazione andavo al vicino landmark colazione inglese con frutta succo e gran caffe illj,una figata 15 euro ma ben spesi,mentre del servizio ti lòascio immaginare.
Note:fuori nel deor girano zoccole di alto bordo,si siedono per ore,non ho approfondito ma non mancherà l'occasione.

tororosso68
Newbie
16/11/2018 | 17:07

  • Like
    1

@skeggia,a prescindere che credo a tutto ciò che scrivi in quanto non avrebbe senso mentire ti volevo fare una domanda ma devi essere sincero nella risposta ed è la seguente:
Se questa vacanza a phuket fosse stata la prima volta in thai sarebbe stata diversa la tua rece? Secondo me si.
Sono appena rientrato da bkk,dove uno ST mi costava in media 2000/1500 bath,in quanto non voglio nessuno nel mio letto quando dormo ,ma questa è solo una mia esigenza.Ne ritornavo da una settimana a jakarta ,organizzazione per fare il giro delle isole pari a zero,poi è precipitato lion air e non stò a raccontare il resto,ma credo che tutto sommato thai vince 10 a 0.questa è solo la mia impressione poi tanti si trovano alla grande ,si becca free e questo lo confermo,ma il 99% delle donne si potrebbero usare come tavolo vicino alla poltrona per appoggiarci la birra in testa.Leggo fra le riche che sei incainato con gli sponsor,secondo me sbagli,non sono loro a rovinare il mercato ma semplicemente le thai che diventano più furbe se cosi si può dire e cercano di sfruttare quello che hanno in mezzo alle gambe.Come dargli torto, tanto via un falang avanti un altro.

tororosso68
Newbie
15/10/2018 | 14:37

  • Like
    0

@mike, secondo me te la stai spassando alla grande,alla faccia nostra,e oserei dire che fai bene.
Ancora 8 gg e poi tocca a me,indonesia e anziche pty stavolta hua hin.Ciao e sempre un caro saluto.

tororosso68
Newbie
06/10/2018 | 12:04

  • Like
    0

@ales23,@fabryMM,grazie a tutti e due,meglio non rischiare.
Sò comne vanno le cose in thai.dopo 20 anni che la frequento.
Vorrà dire che crcherò di togliermni il vizio di fumare,non tutti i mali vengono per nuocere.

tororosso68
Newbie
06/10/2018 | 10:05

  • Like
    0

@ales, lo sò che è illegale,cosi come la prostituzione è illegale,volevo solo sapere se è tollerata o si finisce al fresco come lo svizzero di cui lessi tempo fà.

tororosso68
Newbie
05/10/2018 | 18:31

  • Like
    0

Scusate OT,ma senza stare ad aprire altro 3D,qualcuno ha notizie circa la sigaretta elettronica???
Grazie mille a chi ne sà qualcosa.

tororosso68
Newbie
16/09/2018 | 18:20

  • Like
    0

@ales23,onestamente non mi sento di contraddirti,i fisici ok,come sono al mattino non ho mai potuto constatare di persona,ma mai dire mai,questo rimane per me un pianeta quasi sconosciuto,ora magari ne sò un pò di più,chissà che un giorno non faccia anche io il gran salto.difficile ma non si sà mai come vanno certe cose.
@mike,@ales23,@icecreamboy17, non vi nascondo che una domanda me la sono fatta e non sono in grado di darmi una risposta.
E SE POI MI PIACE?
mah,per adesso andiamo a figa poi si vedra.

tororosso68
Newbie
14/09/2018 | 17:53

  • Like
    0

@mike,bene,in ogni caso o io accompagno te o tu vieni con me.
Scusa mike,ma tutte queste che stai postando,onestamente devo riconoscere che sono molto carine con dei fisici da favola,ma io in strada non ne ho mai viste di simili,ora è anche vero che non butto l'occhio su tutte LB che incontro,ma credo che queste che posti siano a servizio di qualche agenzia o mi sbaglio????

tororosso68
Newbie
13/09/2018 | 17:11

  • Like
    0

@mike,sta a vedere che ci si incontra a pty,sai che ridere...........
beh,la cena la offro io,poi ti porto a figa.............ahahahahahah sai che ridere.........
Onestamente non mi dispiacerebbe,magari ti accompagno in qualche tua scorribanda,solo accompagnamento pero,.................

tororosso68
Newbie
11/09/2018 | 19:33

  • Like
    0

@mike,ciao compare,come va?spero bene,prego caro mike,accontenta davide70,digli che lo porterai con te altrimenti non la finisce piu di trollare.
La data si avvicina,circa 40 giorni,poi il meritato riposo,anche se a dire il vero mi sono appena fatto una altra settimana di relax e riposo al fresco.Ciao compare ma a proposito,quando parti??????

tororosso68
Newbie
23/08/2018 | 18:34

  • Like
    0

Ok @mike,vedro cosa posso fare,mi riferisco al LB,ed anche dove trovarne di belle,tipo alcune che hai postato,poi vedro al momento.
Ciao mike e mi raccomando,sempre in forma.

tororosso68
Newbie
23/08/2018 | 04:58

  • Like
    0

@mike,partenza 23/10 volo diretto con la thai ,stop di 3 notti a bkk poi volo per giacarta anche se non sono pienamente convinto visto il terremoto,poi sul posto vedremo .ritorno in thai il 3/11 quindi una decina di gg a pty.Beh un bel programmino.

tororosso68
Newbie
22/08/2018 | 20:04

  • Like
    0

BOCCE......

tororosso68
Newbie
22/08/2018 | 20:03

  • Like
    0

E gia',come dovrebbe chiamarsi un LB milf??????
Questa notte non ci dormirò.
@mike,ma non avevi detto che in agosto avresti fatto un salto in LOS......
E un pò che non ci si sente,anzi non ci si scrive,come va'?? spero bene.
Un saluto carissimo anche a tutti gli altri ospiti del 3d.
Però,scusa,ma quella prima di IVY è senza boccie......

tororosso68
Newbie
01/08/2018 | 20:35

  • Like
    0

@icecreamboy17, cavoli,vuoi gia mandare @mike in pensione,non ti sembra esagerato???????
Ok mike,a quest'ora la parte offesa l'hai data al gatto,non dar peso,

tororosso68
Newbie
29/07/2018 | 09:03

  • Like
    0

@mike,non essere permaloso quindi subito pronto ad offenderti.
Se qualcuno scrive delle cose non vere tu subito ti offendi e alzi i tacchi,mi sembra esgerato,poi fai come credi.
Un caro saluto sempre.

tororosso68
Newbie
26/07/2018 | 14:02

  • Like
    0

@io,tu,e,le,rose, le avresti dato 500 thb e alzato i tacchi,sono d'accordo con te ma sicuramente più facile a dirsi che a farsi,saresti forse e dico forse andato incontro ad una lite esagerata Ma anche no,questo nessuno può saperlo.

tororosso68
Newbie
26/07/2018 | 07:44

  • Like
    0

@mike,tranquillo, non ci penso minimamente per ora a rapporto con lb,ma in un lontano futuro mai dire mai.Ciao compare e spero che tu riesca a fare un salto in los.

tororosso68
Newbie
25/07/2018 | 12:26

  • Like
    0

@mike,ciao compare,ebbene si,mi sono fatto una settimana di meritato riposo e di disintossicazione elettromagnetica,lontano da tel e pc e qualsiovoglia oggetto elettronico.
Noto con piacere che non sei rimasto con le mani in mano,ma ti sei dato da fare,bene caro mike ,si,rimango dell'avviso le cose si fanno fino in fondo e fatte a modo o niente.Questo è il mio punto di vista,in risposta a ciò che mi hai risposto,non dico che sia giusto ma io la vedo cosi.
Ciao compare a risentirci.

tororosso68
Newbie
15/07/2018 | 07:42

  • Like
    1

@mike,no amico mio,non si tratta di curiosita', e nessuna voglia di osare .
Semplicemente con i miei 50 anni ed avendone provate tante di donne e di situazioni si è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo che possa continuare a stimolare la sfera sessuale che ci permette di godere in pieno di tutto ciò che ti fa star bene e con nuovi stimoli.
Ora da qui a dire che per cercare nuovi stimoli si debba andare con lb ce ne passa, ma ripeto mai dire mai e potrebbe essere una nuova sfera sessuale che non si può certo escludere .La ricerca continua di nuove fonti di godimento potrebbe anche portare appunto ad andare a letto con lb e non solo provare ad essere solo attivi ma mettersi anche nei panni passivi, potrebbe anche piacere ed essere una nuova forma di ricerca del piacere.
Cosi come lo è stato quando una mia amica di torino mi ha portato in un Privè di torino è stato di gran sorpresa e gran piacere oltre al divertimento con altre persone,tutte alla ricerca di nuove fonti di piacere oltre che di godimento.
L'andare a letto con più donne ,,l'andare a letto con una donna e un LB(mi manca) l'andare a letto con più lb (mi manca)in pratica si è sempre alla ricerca di nuove fonti di piacere,poi ognuno sa cosa deve cercare per se stesso.
Ciao mike e buona domenica.

tororosso68
Newbie
14/07/2018 | 13:36

  • Like
    0

Scusa ho fatto confusione con cut e nocut

tororosso68
Newbie
14/07/2018 | 13:34

  • Like
    1

@mike,grazie per il pollicione alzato,penso di meritarmelo,qualcuno potrebbe dire alla faccia della modestia,beh,credo di essere una persona a modo,perchè dovrei essere modesto.
Poi,stai postando no cut,okay ci sta',ma se devo andare con LB deve essere armato di tutta l'attrezzatura e provare di tutto.un pò come quando fumavo,o marlboro o niente,le cose si fanno come si deve o niente.Questo è solo il mio pensiero,giusto o sbagliato che sia.
Ora da qui ad andare con LB ce ne passa, ma mai dire mai,:
Ciao mike l'è sempre un piacere.

tororosso68
Newbie
14/07/2018 | 06:00

  • Like
    1

Ebbene si caro @mike,stò bene con me stesso e con gli altri,
Come ci sono riuscito?????Non e stato difficile,ho avuto la fortuna di ritrovarmi fuori casa che ero ancora un minore,costretto a fare delle scelte non sempre giuste ma che sicuramente mi hanno aiutato a commettere meno errori,la mancanza di cellulare,non esisteva internet,per poter arrivare ai giorni odierni e riuscire a dialogare tranquillamente con te e con gli altri.Ovviamente chi se lo merita il vaffa scatta più velocedella luce.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI