Andiamo

tororosso68

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tororosso68
Newbie
04/05/2017 | 13:27

  • Like
    0

Mi unisco alla discussione dicendo la mia.
Credo che l'unico problema INESISTENTE a bkk e nel resto della thai sia quello di trovare locali con donne,indipendentemente da quelli citati vanno bene tutti,non si paga l'entrata,si osserva altrimenti si cambia locale.Ma che serve la babysitter anche per locali e donne in thai?Uno avesse chiesto dove trovo una salumeria con parmigiano e prosciutti appesi ,beh,avrei risposto che forse si poteva chiedere a che è residente,ma donne e locali............... questo proprio no.

tororosso68
Newbie
01/05/2017 | 17:39

  • Like
    1

@oreste,è come andare in una pasticceria e vedere gli altri che si abbuffano di pasticcini,anche questo può essere divertimento.

tororosso68
Newbie
01/05/2017 | 17:10

  • Like
    0

@siamhousepattaya,secondo me sbagli alla grande,sicuramente lo hanno fatto free con federica la mano amica.Tanto hai voglia a dire che anche se sei bello giovane biondo con occhi azzurri ,insomma una vero macho italiano tipo stallone devi sempre pagare,ma tanto credo come al solito sono parole al vento.E aggiungo se hai da spendere( escluso aereo vitto alloggio) solo 50 euro,sempre i conti con federica devi fare.Però io ho la soluzione ed è la seguente:
Vai al 7/11 acquisti una birra,te la nascondi nella patta cosi può sembrare un pisellone ed entri all'insomnia e svicoli i cameriri magari una oratta riesci anche a concludere uno ST con 1800 bath alias 50 euro,poi ti siedi su un marciapiedi con la scusa di una storta e osservi la gente che passa,allora si che sono belle vacanze con pochi soldini e riesci a fare delle grandi ferie.
@Kingofkings ,te lo dico io,come da NOI,calcola che è una isola e devono portare tutto via mare oltre che con l'aereo,Se vuoi risparmiare vai con airasia,che fà anche i trasferimenti via mare..

tororosso68
Newbie
29/04/2017 | 11:46

  • Like
    0

@bludragon82,dimenticavo,mica solo pompino,ma anche trombare finche si vuole.Poi se uno è timido e si vergogna davanti ad altri beh,basta rinunciare.

tororosso68
Newbie
29/04/2017 | 11:44

  • Like
    0

@bludragon82,se non ricordo male spendemmo sui 15000 bath in totale,credo che adesso affittarsi un motoscafo tipo quelli che stazionano sulla BR che poi ti portano a kohlarn e la sera ti riportano indietro credo che basterebbero 20000bath in totale,donne bevande comprese.Diviso tre viene una cifra accettabile.Mare bevande mangiare a parte,donne dal mattino alla sera credo che ne valga la pena.Poi basta chiedere a chi ha la barca e mettersi d'accordo.Spero che nessuno ora se ne esca col dire ma dieci anni fà l'euro era a 50 ora a trentasei........perchè a mio parere non si può andare in vacanza con un badget risicato,l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e la giostra per girare vuole sempre gettoni altrimenti non si può far altro che guardare.

tororosso68
Newbie
28/04/2017 | 17:08

  • Like
    0

@toni.t,dimenticavo,sulla barca niente alcool,superalcolici per intenderci,ma birra acqua cocacola e bibite varie,perchè credo che dopo una decina di bicchierini di alcool al massimo puoi ronfare.
Te pensa,in tre seduti a sorseggiare una birra e parlare e le signorine in ginocchi a far pompini a tuttie tre.Insomma un pò di tutto,da provare.

tororosso68
Newbie
28/04/2017 | 16:58

  • Like
    0

@toni.t,bene,se mai capiterà che ci troviamo a pty nello stesso periodo facciamo un pò di casino insieme,nel senso che alla mia età avendo provato quasi ripeto quasi tutto le novità sono sempre ben accette.Per dirla tutta per quanto mi riguarda avendo girato quasi tutti il sea devo ammettere che la thai è unica,ovviamente dopo aver provato anche le phils che mi mancano.Voglio anche azzardare a dire che avendo girato anche quasi tutto il sud america e caraibi la thai non la cambierei,e quando dico ciò mi riferisco non solo alle donne,non che siano più brave delle sud americane o caraibiche,ma per quel che mi riguarda ci vuole anche tutto il contorno,e mi riferisco a sicurezza,benessere,ottimi hotel,svago,massaggi,centri commerciali,tutto ciò che occorre per una buona vacanza.La donna da sola per me non basta,ma occorre tutto il contorno.
@siamhousepattaya,grazie della info,e se puoi aggiugere anche dove e rates per ottenere lo stesso servizio credo che toni.t te ne sarà grato,oltre a me e tutti coloro che sono innteressati.Grazie ancora.

tororosso68
Newbie
28/04/2017 | 13:30

  • Like
    0

@toni.t,magari a fine vacanza ti avanzano un pò di soldini e te li godi alla grande.Ripeto,mai provato.@@siamhousepattaya,perchè dici di evitare???sicuramente ci sarà un motivo valido,e credo che essendo tu un resident ne sai mille volte più di noi.Per quel che mi riguarda ne ho solo sentito parlare,bel pulmino ma altro non sò.
@toni.t,bludragon82,@maverickvigna,per quel che mi riguarda a pty tutto è possibile,quello che non riesci a fare nelle altri parti del mondo a pty si può.Mi ricordo che provai circa una decina di anni fà ma eravamo in tre ad affittare per tutto il giorno un bel motoscafo con cabina,ci portammo tre troie e per tutto il giorno fra mare spiagge trombate e pompini in barca fu un gran divertimento.Ovviamente il frigo pieno di bevande e frutta,per il resto sosta di una oretta per pranzo e via di nuovo.

tororosso68
Newbie
28/04/2017 | 13:20

  • Like
    0

@Andrew_Monger,@sammy72,grazie mille comunque,avevo pensato anche io al durban,ma se mi dici che ci sono scale da fare credo che prenoterò altrove.Grazie.

tororosso68
Newbie
27/04/2017 | 15:36

  • Like
    0

@maverickvigna,caro amico,mi sembra di capire che hai bisogno di molto spazio per i tuoi momenti di goduria.Vorrei consigliarti anche se non l'ho mai provato,mi risulta che il devil den di pattaya disponga di un pulmino con vetri oscurati,tutto in pelle divanetti dietro e credo possa venirti a prendere in aeroprto che portarti facendoti nel frattempo sollazzare senza alcuna fatica e con molto spazio.Dimenticavo,le signorine che ti msollazzano sono due,vedi tu se la cosa ti piace o meno.
@toni.t,questa non la sapevi,cosi al tuo prox viaggio ti puoi organizzare sia l'andata che il ritorno per l'aeroporto.

tororosso68
Newbie
27/04/2017 | 15:08

  • Like
    0

@Andrew_Monger,per favore,hai da consigliarmi qualche hotel a manila buono zona makati?grazie mille.

tororosso68
Newbie
27/04/2017 | 12:18

  • Like
    0

@toni.t, anche io sfrutto e non pago,si lo sappiamo,ho detto una cazzata.Comunque saprò dirti come sarà la vacanza,ho già prenotato partenza il 23/06 ritorno 15/07,due giorni a bkk il resto phils e ritorno il 9/07 a bkk,tanto per fare qualche spesuccia.Se ce la faccio farò un report giornaliero.Spero che adesso rosicherai cosi come hai fatto rosicare te a me quando eri in thai.Ciao e sempre buone trombe.

tororosso68
Newbie
11/04/2017 | 16:41

  • Like
    1

@FlautoMagico,ma si,meglio una grossa grassa risata che una arrabbiature,che poi......tutti permalosi.......

tororosso68
Newbie
11/04/2017 | 11:38

  • Like
    1

EVVAI,oggi le comiche,per fortuna che mi limito a leggere tanto da farmi una cultura in quanto mio prox viaggio.Ops,ho scritto che mi limito a leggere ma intanto scrivo.

tororosso68
Newbie
06/04/2017 | 09:31

  • Like
    0

tororosso68
Newbie
05/04/2017 | 20:01

  • Like
    0

@siamhousepattaya,guarda,io non voglio contestare nessuno,però posso dire la mia.Innanzi tutto concordo tutto ciò che dici.
Il fatto di andare al level ed essere un pò fighetti come scrivono(in molti)non mi tocca più di tanto,credo che ognuno abbia il diritto di vestirsi da fighetto o meno,frequentare chi vuole e soprattutto spendere quanto si vuole,credo che sia un diritto sacrosanto cucirsi addosso la vacanza come ognuno meglio crede,in base alle proprie disponibilità,vizi,attitudini,abitudini e chi più ne ne metta.
Purtroppo non si riesce a sfatare il mito della thai dove ci si diverte con una ciotolina di riso e una gazzosa.
Posso affermare con certezza matematica che un hotel che in italia tre stelle con mezza pensione e colazione inclusa costa dai 120 euro in su a persona.Ovviamente è una media,in quanto a rimini riccione posso spendere di meno ma in una citta molto di più con servizi di secondo ordine.Con l'equivalente cifra giornaliera in thai e quindi stò parlando solo di hotel con mezza pensione inclusa me la cavo con esttamente la metà,ed in più ho servi di qualità superiore senza poi contare che in thai il prezzo della camera è per due con colaz inclusa per due,mentre qui per due le somme aumentano,sia per la camera che per il mangiare.Detto questo in thai ci si diverte molto di più spendendo molto ma molto meno.E ricordate,se pensate di farvi una signora vacanza di un mese con due mila euro,beh,cambiate nazione perchè rimarrete delusi e vedrete la giostra girare e voi a guardare perche i gettoni sono terminati.Se poi tocchiamo il tasto donne,ma dove si trova una giovane e bella o brutta che ti stà in camera e ti fà scopare come e quanto vuoi per 100 euro,e qui casca l'asino,100 euro sono troppi,la thai di cieci anni fà...............e ricomincia il solito tormentone.

tororosso68
Newbie
05/04/2017 | 16:15

  • Like
    0

@siamhousepattaya, dice:ennesima divagazione sul tema de LA VOLPE E L UVA
belle fighe uguale rates alti uguale missili,il sillogismo degli sfigati
continuate così
anche a fare gli offesi.

Non avrei saputo fare di meglio,e si,ennesimo sillogismo.

@nacio ,non ti devi offendere,te lo avevo scritto che ho solo due neuroni,vedi se riesci tu con un disegnino a spiegarmi per benino.Grazie mille.
PS,non stare ad offenderti,e se ci riesci,ma solo se ci riesci cerca di esprimerti con i dovuti modi,lo sò che è difficile,ma con un pò di impegno vedrai che ci riuscirai.

tororosso68
Newbie
04/04/2017 | 21:27

  • Like
    0

@nacio,onestamente se ti presenti in infradito e pantaloni corti fanno benissimo a cacciarti via,poi se tu lo definisci da fighetti posso anche essere d'accordo con te,ma forse è perchè non te lo puoi permettere e quindi fai come la volpe e l'uva,visto che non ci arrivava disse(tanto era acerba)lo stesso dicasi per i missili,ma con quale operazione algebriga accomuni i missili alla disco,questa me la devi proprio spiegare perchè purtroppo con i due neuroni che mi rimangono non ci arrivo.Ma tanto si sà che in thai quando arriviamo noi europei con una ciotola di riso le donne aprono le cosce.
Dimenticavo,anche la gazzosa.

tororosso68
Newbie
03/04/2017 | 19:14

  • Like
    0

@nacio,dici che 7000 sono troppi,che il levels è da fighetti,perchè non ci illumini un pochino tu su ciò che si deve e non deve fare, andare dove come e quanto.Grazie della risposta.
@hathaway,appena avro la possibilità di passare da bkk proverò sicuramente.E si che 7000 sono tanti,ma non per tutti.Chi non può che se ne stia a casa.

tororosso68
Newbie
02/04/2017 | 17:53

  • Like
    0

tororosso68
Newbie
02/04/2017 | 12:18

  • Like
    0

@flautomagico,beh,3 riche e mezzo,ti sei sprecato,comunque scherzi a parte mai dire mai,che poi magari potrebbe anche piacerti

tororosso68
Newbie
01/04/2017 | 14:48

  • Like
    0

Ebbenesi amici miei,ho deciso,anche io tra circa 40 anni andrò con un ladyboy.
@flautomagico,oltre alla battutina sempre ovviamente spiritosa e garbata,perchè non ci dici la tua magari scrivendo qualcosa di più?

tororosso68
Newbie
30/03/2017 | 20:47

  • Like
    0

@r2ludwig,concordo con te quando dici si può usare internet anche per queste cose,ma come avrai letto anche se io sono sulla cinquantina e non avendo mai fatto uso di tali(aiuti) sicuramente mi avrebbe fatto piacere conoscere il parere personale e diretto di chi ne fà uso e credo che sicuramente serva oltre naturalmente a ciò che è scritto su internet.Che poi andando a leggere prodotto per prodotto ogni produttore afferma che il suo è sempre il migliore esaltando benefici quasi unici.Chissà mai che un giorno non ne abbia bisogno anche io,e per fortuna che esistono.
Le esperienze dirette a volte sono più utili di ciò che si legge su internet.Grazie mille per una tua eventuale risposta che possa ampliare i miei orizzonti su tali aiuti.

tororosso68
Newbie
30/03/2017 | 11:21

  • Like
    0

@r2ludwig,visto che @giorgio32 ha fatto la scoperta dell'acqua calda,perchè non ci illumini tu?Certo la battuta può anche essere simpatica ma almeno qualcosa di costruttivo giorgio32 l'ha scritta,mentre tu nulla.Approfondisci l'argomento che è interessante.Grazie mille.

tororosso68
Newbie
27/03/2017 | 16:51

  • Like
    0

@KevinGibs,Io confermo si,ma il contrario.
All'ismonia mi è capitato di assistere una sola volta alla visione schifosa di due inglesi o olandesi ubriachi che appena iniziato a far casino dopo 10 secondi erano stati accerchiati da almeno 8 della sicurezza,e gentilmente fatti allontanare dalla disco.Onestamente mi sarebbe piaciuto vedere se si fossero rifiutati come andava a finire.

tororosso68
Newbie
25/03/2017 | 17:24

  • Like
    0

@siamhousepattaya,i tuoi undici anni a pty valgono 200 anni dei miei ovviamente,poi che ci siano sempre cambiamenti nessuno lo nega,e credo che nel 90% dei casi siano cambiamenti positivi,poi che si spenda di più rispetto a undici anni fà è vero,ma credo che sia cosi in tutto il mondo,credo di averlo già detto,le patate ora costano in italia 1 euro al kg,undici anni fà 15 cent,il problema non è l'aumento dei prezzi in tay che tutto sommato ci stà,ma semplicemente che qui in italia si guadagna sempre meno.Vedi quanti neo laureati sono nei cool center per 500 euro al mese,e non solo,ora ti chiamano dall'albania per farti cambiare gestore perchè costa ancora meno.
Poi se per qualcuno la thay è cambiata in peggio,bene pazienza,ce nje faremo una ragione,ma basta con questo dieci cinque venti anni fà...........Si è incantato il disco.Se poi si stà cosi male in thay,allora non ci andate,tanto nessuno se ne accorge.

tororosso68
Newbie
25/03/2017 | 14:00

  • Like
    0

UNA VOCE FUORI DAL CORO.
Vorrei dire la mia su venti anni fà era meglio.
Non credo proprio,per quel che mi riguarda,e frequento la thay da circa 20 anni.
A quei tempi i biglietti aerei costavano molto di più,
c'erano meno locali,
meno ristoranti,
meno mezzi di trasporti,
meno hotel,
meno ragazze,
meno mezzi e motoscafi veloci per eventuali tour alle isole,
meno disco,
meno bar,
meno gogo,
no internet,
meno ladyboy (per gli amanti del settore)
meno massage di tutti i livelli e stili.
insomma ma cosa volete di più?

tororosso68
Newbie
25/03/2017 | 10:21

  • Like
    0

@draghetto80,io ho visto due talebani che contrattavano,qualche libanese e afgano,puzzavano tutti,lasciavano una scia immonda.Va bene comunque,il mondo è bello perchè vario o avariato.Io questo 3d lo eliminerei.Un saluto a tutti,in particolare agli indiani,D'AMERICA.

tororosso68
Newbie
24/03/2017 | 18:42

  • Like
    0

@spillo scrive:
metro dove contrattano solo gli indiani brutti sporchi e grassi e che emanano il loro sudore puzzolente per tutta la via. Poverette mi fanno pena queste freelance che per portare a casa qualche bath devono scendere a compromessi con questi indiani miserabili e a mio avviso viste le facce portatori anche di malattie..
Questa mi mancava,dalla faccia si vede o meno se uno è malato,mah,andrò a fare un corso per imparare a riconoscere dalla faccia chi è malato.
Comunque sia mi sembra di capire che non sei RAZZISTA neanche un pochino,complimenti.
Rimani con i bei ricordi che è meglio.

tororosso68
Newbie
14/03/2017 | 07:25

  • Like
    0

@driverbus,beh,puoi sempre andare a piedi,scherzo,ma alla fine non credo che i 100 euroni di differenza facciano tutta questa differenza,ovvio a tutti piace risparmiare ma non credo sia determinante cento in più o meno.Sarai mica ligure come me????

tororosso68
Newbie
09/03/2017 | 14:47

  • Like
    0

@agif_al_aviv,dici che sei terun,allora sei magrebino????
Oserei dire magari di professione avvocato o pubblico impiego.

tororosso68
Newbie
08/03/2017 | 16:48

  • Like
    0

@agif_al_aviv,dimenticavo,non mi è affatto sfuggita la regia di cacinski,anzi,ne avrei di cose da dire sulla sua persona,ma va bene cosi.
Di nuovo cordiali saluti.

tororosso68
Newbie
08/03/2017 | 16:37

  • Like
    0

@Agif_Al_Aviv,concordo,anche se avrei piacere di dire di più anche parlando di rep ceka,magari capiterà l'occasione.
Scusami se mi permetto,solo curiosità,ma tu sei magrebino?
Prima che tu mi chieda eventualmente se sono razzista ti rispondo che sono cittadino del mondo a tutti gli effetti.

tororosso68
Newbie
07/03/2017 | 17:57

  • Like
    0

@agif_al_aviv,
carssimo esimio collega di trombe,almeno su quello credo siamo d'accordo.
Il mio lavoro mi porta spesso in questi paesi,rep ceka polonia ungheria di rado bulgaria di rado romania.
nei primi due paesi oltre a starci per periodi di circa 20 giorni ogni volta che mi muovo per lavoro ho molti amici che parlano la mia lingua.Credimi,in polonia politicamente parlando stanno ritornando indietro di decenni.Il bello è che il presidente cacinski o come si scrive tornerà nuovamente a vincere le elezioni,in quanto il resto dei partiti è formato da piccolissimi partitini dopo l'uscita di donald tusk.Chiedo scusa per OT.
@europeo,ti prego,non mandarmi i due neuroni che mi sono rimasti in confusione,tanto con te non si arriva a nessuna conclusione se non la tua.Ciao e sempre buone trome.

tororosso68
Newbie
06/03/2017 | 17:41

  • Like
    1

@eurpeo dice:
Seguo molto le discussioni su Indonesia e Filippine. Mi sembra che l'elemento materiale è importante, ma non è il punto centrale. Tieni presente che in Indonesia e Filippine c'è una classe media che corrisponde socioeconomicamente alla classe media di paesi come Repubblica Ceca, Polonia, Ungheria, Romania.. Quindi non è gente che deve "scappare" dalla povertà o dal proprio paese

Scusami,posso concordare su romania e ungheria,ma credo che su rep ceka e polonia ti stia sbagliando alla grande.Rep ceka la qualità della vita è fra le migliori dell'est,polonia idem,anche se chi governa adesso stà portando il paese ai tempi del medioevo.Quest'anno sarò per la prima volta nelle filippine,e se avrò modo di ricredermi ti farò le pubbliche scuse.
Su quanto ci sia di vero da ciò che leggo ovviamente delle phils avrò modo di constatarlo a giugno.
Saluti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI