Andiamo

tororosso68

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tororosso68
Newbie
03/03/2017 | 10:33

  • Like
    0

@siamhousepattaya,concordo,sicuramente sono molto gettonati come affermi,che poi,ognuno faccia come crede.
de gustibus non si discutono,e soprattutto mai dire mai,oggi qualcuno li evita domani chissà.........

tororosso68
Newbie
02/03/2017 | 18:15

  • Like
    0

@el_gordo,esistono appunto le canne(non quelle che si fumano)da valigia,ti consiglio di acquistarla qui o eventualmente se riesci ad affittarla.Da valigia le trovi solo nei negozi professionali,cosi ti dura una vita e non hai problemi di sorta.POI, uty.ciao e buon divertimento.

tororosso68
Newbie
02/03/2017 | 18:09

  • Like
    0

Dimenticavo,quella pubblicità che appare accanto con i travoni non è che per caso è stata messa li' per fare magari un sondaggio e vedere quanti la vanno a visitare per poi eventualmente allargare gli orizzonti.

tororosso68
Newbie
02/03/2017 | 18:05

  • Like
    0

Scusate se mi permetto,ma mi sembra che questo 3D tenga banco,non è che per casi interessa a tutti??????
Tutti sono all'antica,me compreso,però mi sembra che tutti...............................................
@sexybangkok,una domanda,hai per caso pensato in un futuro non troppo lontano,tipo il mese prox di mettere anche i ladyboy al nuru????potrebbe essere un affare e aumentare gli affari???cosa ne pensi????

tororosso68
Newbie
28/02/2017 | 11:39

  • Like
    0

@el_gordo,di battute di pesca non ne ho mai fatte nel sea,ma porto quasi sempre con me una shimano professional da valigia,quando ho voglia di star tranquillo me ne vado a pescare e ributto i pesci in mare,a volte li regfalo se ci sono altri pescatori,questa potrebbe essere una soluzione?L'ultima volta ero a phuket e me ne andavo a chalong o come si scrive,in pratica da dove partono le speedboat per le escursioni,ci sono posti tranquilli e bar vicini,poi vedi te.Non mi chiedere che tipo di pesci pescavo perchè non ti saprei dire,ovviamente pesci che non si trovano nel mediterraneo,o simili.
Per il resto credo che se ti appoggi a@lozio e @ventiduecentimetri non ti sbagli,sono sul posto con hotel e possono agevolarti.

tororosso68
Newbie
28/02/2017 | 10:25

  • Like
    0

@Andrew_Monger,interessantissimo oserei dire.
Ma si,tutto sommato uno si organizza come meglio crede,basta non dire ma sai,me ne sono accorto solo in camera,oppure non lo sapevo,vero o falso che sia non interessa a nessuno,l'importante è che se uno vuol provare sono affari suoi,senza se ne mà.

tororosso68
Newbie
27/02/2017 | 17:21

  • Like
    0

@Azzurro87,scusa,ma fermati un paiuo d'ore davanti a questo pc e scrivi tutta la storia,altrimenti qui diventa come capitol,19milapuntate.

tororosso68
Newbie
27/02/2017 | 17:13

  • Like
    0

@Andrew_Monger,è si' che è importante sapere se ha ejaculato,mi sà tanto che stanotte non ci dormirò
non prendertela,scherzo ovviamente.
Comunque sia ragazzi i gusti son gusti,e come diceva proietti AOH,a me me piace.

tororosso68
Newbie
24/02/2017 | 17:51

  • Like
    1

@cladioroma60,la prima occasione che ho di venire in quel di Roma se ti fà piacere ci si vede magari a cena fuori e ce la raccontiamo.

tororosso68
Newbie
24/02/2017 | 17:48

  • Like
    0

@siamhousepattaya,grazie del tuo intervento,sicuramente ad ognuno il suo aiuto in base al tipo di vita che fà,e come ai detto tu tutto è soggettivo ed individuale,in ogni caso visto che li paghiamo i dottori e SALATI cerchiamo di sfruttarli.Concordo.
@tutti,leggendo tutto mi sembra di capire che anche se con parole diverse diciate la stessa cosa.Per il momento non ne ho bisogno,ma ,mai dire mai.

tororosso68
Newbie
23/02/2017 | 17:29

  • Like
    0

@siamhousepattaya,come avrai sicuramente letto io per primo ho detto che il giorno che ne avrò bisogno mi rivolgerò ad un medico qualora ne avessi bisogno,ma onestamente essendo ignorante in materia mi avrebbe fatto sicuramente piacere conoscere l'opinione altrui giusta o sbagliata che fosse.Tutto qui,anzi,la tua opinione semmai ce ne fosse stata una non avrebbe fatto altro che piacere,che poi uno con un pò di CERVELLO và ovviamente da un medico se non da un andrologo.credo altresi' che abbinare opinioni ai farmaci suddetti avrebbero allargato la vista su quali potrebbero e ripeto potrebbero essere i lati negativi o positivi.Più volte ho detto e ripetuto che ciò che scrivete voi e mi riferisco ai residenti tipo @sexybangkok e te ovviamente per ciò che riguarda la thai corrisponde al vero al 99,99%,quindi ripeto,di la tua se vuoi su questi prodotti a me sconosciuti in quanto mai provati e per fortuna esistenti,non sia mai che un domani ne abbia bisogno mentre chi è oramai anziano qui in italia non li ha mai provati perchè sconosciuti fino a circa venti anni fà.
Buona serata e sempre buone trombe a tutti.

tororosso68
Newbie
22/02/2017 | 14:47

  • Like
    1

Grazie a tutti,ovviamente nel caso dovessi averne bisogno ne parlerò con il mio medico,e comunque avevo piacere di sentire la vostra opinione,magari qualcuno ha il mio stesso problemino di pressione leggermente alta quindi grazie comunque.
@siamhousepattaya,finalmente dopo molto tempo te ne esci con la tua solita battuta del cazzo.Mi mancava,è più forte di te non ne puoi fare a meno.

tororosso68
Newbie
22/02/2017 | 09:51

  • Like
    0

@r2ludwig,beh,siamo più o meno della stessa età.
Avrei un quesito da rivolgere a chi è esperto ,ed è il seguente.
Io non h mai preso aiutino fino ad ora,quindi non conosco l'effetto,ma credo che con l'andare avanti con gli anni prima o poi ne avrò bisogno,quindi soffrendo e sono pochi mesi che me ne sono accorto mi ritrovo con la pressione alta e prendo delle pastiglie(la dose piuù bassa da 10 milligrammi)per tenere la pressione ottimale.Ora,questi aiuti mi sembra di capire che sono vasodilatatori sicuramente influenzano negativamente la pressione,esiste qualcosa che vada in accordo pressione+aiuto?
Ovviamente non ho ancora chiesto al medico e credo che al momento del bisogno lo farò,ma piacerebbe conoscere le vostre osservazioni.Grazie mille a tutti.

tororosso68
Newbie
21/02/2017 | 15:07

  • Like
    0

tororosso68
Newbie
18/02/2017 | 15:46

  • Like
    0

@cladioroma60,questa mattina dopo il tuo intervento guardavo su momondo ed ho trovato per il 20 giugno e ritorno il 13 luglio con thaiair a 405 euro,quasi da non credere, comunque farò buon uso delle tue info,anche con easyjet che uso spesso .

tororosso68
Newbie
18/02/2017 | 15:34

  • Like
    0

@BluDragon82,cavoli ,la tua lei thai che fà la gelosa,roba da non credere
E si che quando loro ti accompagnano in aeroporto piangono lacrime di coccodrillo,ma appena parti corrono subito agli arrivi
Comunque te la sei spassata alla grande,peccato che il tempo è tiranno e ci vorrebbe un portamonete a fisarmonica,comunque sia ogni lasciata è persa.
@cladioroma60,@BluDragon82,visto che me lo chiedete vi aggiorno su cambogia,anche se è qualche annetto che ci manco.
A siem reap ci va solo e credo di non sbagliarmi la bangkok airways,e costa molto,mentre da quello che sò la Airasia adesso fà delle soluzioni pulman compreso.Partenza da bkk donmuang,arrivo a PP,poi pulman fino a siem reap.Interessante sarebbe andare da PP a SR con la barca lungo il mekong,non l'ho fatto ma credo sia una figata.Per quanto riguarda gli standard divertimento scordatevi tutte le agiatezze della thai,prezzi simili ma qualità di livello inferiori del 30% se non di più.E un altro mondo,più ruspante ,da provare le chicken farm almeno una volta,anche se lasciano a desiderare.La topa non manca,ma ripeto,non è come in thai.Sempre foto tessera dietro ,almeno 6,e da li magari partire per un giro a saigon (ho chi min city),un paio di giorni,consiglio il ruby hotel,e poi da li un salto a kuala lumpur possibilmente suisse hotel ce ne sono due,uno è in un gran mercato dove si mangia la sera ed è vicino alla monorotaia,10 minuti e sei alle petronas,appena sceso attraversi la strada e ti ritrovi nel negozio hard rock cafè per chi è interessato a magliertte e gadget vari originali.Vabbe,tutto a grandi linee ovviamente.

tororosso68
Newbie
18/02/2017 | 11:28

  • Like
    0

@cladioroma60,scusa,ma questa cosa di partire all'una di notte a prezzi stracciati.........mi spieghi un attimino.Grazie mille.

tororosso68
Newbie
18/02/2017 | 11:23

  • Like
    0

@BluDragon82,nessun problema,tutto è relativo,dipende solo ed esclusivamente da ciò che uno vuole da una vacanza,se solo figa,se figa e locali,se figa e tour,se figa tour e locali,se figa e mare,se figa e relax a leggere un libro,insomma,mi sembra che la figa ci sia sempre

tororosso68
Newbie
18/02/2017 | 09:07

  • Like
    0

@BluDragon82,mi spiace deluderti,ma è alquanto difficile,credo che sia meglio portarsela dietro.Se fosse stato a koh chang allora ti avrei detto di si,c'è qualche baretto con delle tope,niente di speciale ma molto più ruspanti che a pty e bkk,insomma troie ma non troppo.A proposito,mi viene in mente una idea che potrebbe essere niente male,e potrebbe essere interessante anche per @toni.t,e se faceste il giro al contrario???credo sarebbe meglio,a phuket ti imbarchi con la tipa e ti fai le tre isole fino ad arrivare a koh lipe senza portartela da bkk cosi risparmieresti sul biglietto aereo,e il ritorno lo potresti fare da koh lipe fino a pakbara in motoscafo,poi da pakbara fino a phuket in pulman ,passando da krabi che merita e poi attraversi con scafo veloce fino a phuket con tragitto breve di circa 40 minuti se non ricordo male.Se vi fà piacere vi posto qualche altra foto.Poi se vi interessa qualche altro tour tipo vietnam da hanoi fino a saigon nessun problema,ti dico anche dove comprare il visto,ovviamente suu internet,oppure cambogia,ma di questo se ne parlerà in seguito se vi interessera.

tororosso68
Newbie
18/02/2017 | 08:56

  • Like
    0

@cladioroma60,cazzo compare,sei diventato uccel di bosco,felice di rileggerti.peccato non ci si incontra almeno una serata,io parto a giugno verso il 20 e mi fermo in thai solo 5 giorni,poi dest phils.

tororosso68
Newbie
18/02/2017 | 08:53

  • Like
    0

@siamhousepattaya,concordo su tutto,in particolare quando dici che ognuno è artefice del proprio destino,in quanto a mio avviso la parola destino è stata inventata da noi uomini quando non riusciamo a dare una spiegazione logica agli avvenimenti della vita,di qualsiasi natura ovviamente.Quindi ognuno di noi se lo crea il proprio destino nel bene e nel male,poi,se si riesce a far cambiare idea a qualcuno(e non è detto che la nostra sia giusta)tanto meglio.
@Black_sword,tu manda soldi ,vedrai che poi lo capirai.

tororosso68
Newbie
18/02/2017 | 08:43

  • Like
    1

@charmingenius,è si',la thai non è solo sesso,ma molto di più,concordo su tutto e non stare troppo a prendertela se qualcuno ti deride un pochino,ci stà.

tororosso68
Newbie
17/02/2017 | 15:40

  • Like
    0

@siamhousepattaya,beh,questo 3d può servire magari a colui che oltre ad andare a figa magari si vuol sistemare con qualche thai,magari riusciamo a fargli cambiare idea?A proposito,ma non si è più fatto sentire l'immobiliare italiano in thay,quello che si era innnnammmmorato della thay ma che non voleva dire chi fosse e dove lavorasse,chissa che fine avra fatto?

tororosso68
Newbie
17/02/2017 | 15:28

  • Like
    0

tororosso68
Newbie
17/02/2017 | 15:25

  • Like
    0

@toni.t,confermo,bundhaya resort a koh lipe,la scelta migliore è bungalow deluxe vista giardino.Ti vengono a prendere quando sbarchi con le classiche auto elettriche da golf e ti portano al resort.La sera o mangi al resort oppure sulla spiaggia mettono tanti tavoli e barbecue dove ti fanno il pesce al momento,spartano ovviamente ma una favola,a pochi metri dal mare.mentre se vai all'interno tanto c'è una sola via vai a finire in dei baretti fra cui uno dove ti sdrai su dei cuscini sul pavimento di legno con musica di sottofondo quindi puoi parlare tranquillamente e rilassarti,in attesa di tornare nel bungalow per tornare al quel tuo sporco lavoro che è il TROMBAMENTO.
Poi ti posso consigliare il mountain resort dove è preferibile prendere bungalow fronte mare,mentre gli altri devi fare un pò di salita ripida per arrivare nello scannatoio.Se trovo ora qualche foto del muntain te la posto.Tre notti secondo me sono suffuicienti,poi salti di isola in isola fino ad arrivare a pukhet.@BluDragon82 potresti aggregarti a toni?Tanto lui porta donne di scorta

tororosso68
Newbie
17/02/2017 | 11:06

  • Like
    0

tororosso68
Newbie
17/02/2017 | 11:04

  • Like
    0

Dimenticavo,se vedi su agoda il bundaya resort merita alla grande,anzi,quando c'ero io stavano facendo dei nuovissimi bungalow sulla spiaggia da favola.Comunque sia sempre camera superior,perche nella standard le zanzare ti uccidono.92.jpg105.jpg107 (2).jpg162.JPG

tororosso68
Newbie
17/02/2017 | 10:55

  • Like
    0

@toni.t,perchè,una non ti basta che te ne porti due?????
Se decidi dimmi che ti preparo la lista della spesa con relativi aerei da prendere auto e dritte per biglietti su scafi veloci.

tororosso68
Newbie
17/02/2017 | 10:51

  • Like
    0

@Agif_Al_Aviv,a dire il vero io ne conosco una,se vivano felici e contenti non te lo sò dire,ma una cosa la sò per certo,lei tempo fà si fotteva i soldi dalla cassa del negozio per andarseli a giocare,e lui italiota di turno pensava fossero i suoi dipendenti a fottere dalla cassa,finchè qualcuno non gli suggeri' di controllare chi gli fosse più vicino.E fù cosi che si scoprirono gli altarini.Non ho indagato ulteriormente,anche perchè sono cose che non mi riguardano,ma stanno ancora insieme.

tororosso68
Newbie
16/02/2017 | 16:46

  • Like
    0

@toni.t,puoi fare kolipe,kolibong,kolanta,phuket,un bel giro.

tororosso68
Newbie
16/02/2017 | 16:42

  • Like
    0

@toni.t,sud della thai.provincia se non sbaglio songkhla dove arrivi in aereo,mentre pakbara è sul mare da dove parti per le isole dell'arcipelago delle tarutao,dove si trova appunto koh lipe,e se vedi sulla mappa puoi fare ritorno a phuket saltando da una isola all'altra.

tororosso68
Newbie
15/02/2017 | 10:36

  • Like
    0

@toni.t,un gran bel giro sarebbe da bkk aerop per hatyai o come si scrive,da li vai a pakbara in taxi,costa poco,e al porto acquisti biglietto per speed boat veloci anche tre motori fuoribordo 900 cavalli e vai a koh lipe,dire che è fantastica e dire poco,ovviamente con la tipa al seguito.Da koh lipe torni dopo tre giorni a pakbara,con taxi vai a circa 40 minuti al confine con malesia,fai immigrazione e attraversi via nave con destinazione langkawi,merita.Ancora meglio da koh lipe facendo il giro delle isole fermandoti magari una giornnata su ogni isola ritorni a phuket,sempre via mare.E un gran bel giro che merita.Sempre con la gnocca al seguito ovviamente che ti sei portato dietro da bkk.Ma te ne potrei organizzare una marea di questi giri,ovviamente divertimento e piacere devono viaggiare all'unisono.

tororosso68
Newbie
13/02/2017 | 10:44

  • Like
    0

@Azzurro 87,concordo alla grande,per non parlare del BF che non volevo pagare in quanto non ne vedevo il motivo,fino a quando non mi è stato spiegato e nonostante ciò pensavo fosse l'ennesima inculata.

tororosso68
Newbie
13/02/2017 | 10:40

  • Like
    0

@BluDragon82,il giro in tuk tuk è un classico di bkk,io l'ho fatto due volte,oltre ai giri gratis visita nei taylor e gemme preziose,con perdita di tempo di circa 30 minuti,ma devo dire simpatico.I tuk tuk ricevono in cambio (buoni benzia)se cosi possiamo chiamarli.

tororosso68
Newbie
13/02/2017 | 10:35

  • Like
    0

Mi piacerebbe tanto sapere come si fà a fare certe affermazioni,chi sà cosa succederà a patong è un grande,mi verrebbe da dire che è più facile vincere la schedina di calcio domenicale.Vabbè,questa mi mancava.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI