Andiamo

tororosso68

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tororosso68
Newbie
17/10/2016 | 20:26

  • Like
    0

@mitra,rispuntato..... :-))

:-))

:-))

:-)) sei meglio della gramigna :-))

:-))

tororosso68
Newbie
17/10/2016 | 17:50

  • Like
    0

@sexybangkok,sii buono,fai rientrare ildoghy,mi manca [-O<

naturalmente scherzo,non mi permetterei mai di sindacare l'operato.

Devo ammettere che come è stato nominato mi è venuto subito da sorridere.

Solo per curiosità,che nik si era scelto?

PS,devi ammettere però che nel suo genere è un grande,riesce sempre a far perdere le staffe a qualcuno.

tororosso68
Newbie
17/10/2016 | 11:27

  • Like
    1

@cladioroma60 cita,

mi dispiace non averti potuto offrire una bottiglia. La pacatezza, l'obiettività ed il riconoscimento dei gusti altrui sono grandi qualità che fanno l'UOMO molto più di una tartaruga o delle sue stra-sicurezze (tutte poi da verificare).

DIVINA SAPIENTIA.

Non sò se mai capiterà di berci una bottiglia insieme,ma sarebbe un piacere per me interloquire una serata con te,per poi finire la serata in bellezza con due stunner,sperando che non siano missili,anche perchè per mia esperienza sono le meno attive a letto,forse perchè pensano di avercela d'oro........ma non entriamo nel merito altrimenti si corre

il rischio di svegliare un vespaio dal quale poi non se ne esce,per non parlare di cifre,guai a mettere prezzi.Sicuro che te la stai godendo alla grande ti auguro sempre una ottima vacanza e buone trombe.

tororosso68
Newbie
16/10/2016 | 17:20

  • Like
    0

@MatusaSex,

cita

sono perfettamente d'accordo con te con l'aprire il forum anche ai trasporti, alberghi, ecc. e comunque a tutto quello che può essere utile o solo interessare al GT, e anche allo sghignazzo, quando necessario; anzi, se controlli il mio profilo, di sghignazzi ne troverai 2. Non sono affatto d'accordo invece sul permettere l'accesso ai perdigiorno, sotto qualsiasi qualifica si presentino, che intasano il sito con minchiate irritanti facendo perdere tempo sia ai lettori sia, soprattutto, ai moderatori.

Caro fratello di figa,come tu confermi non sarebbe una brutta idea aprire anche a trasporti etcetcccc,ma credo questo sia il gestore o i moderatori a doverlo decidere.

Per quanto riguarda i perdigiorno etccc,al limite potrei anche essere d'accordo con te,ma credo che sia una battaglia persa in partenza,perchè bene o male ci saranno sempre,e ne tu ne io ci possiamo fare nulla.

saluti e buona gnocca.

tororosso68
Newbie
16/10/2016 | 17:11

  • Like
    0

@BluDragon82,è vero ciò che dici su ildoghy,ma secondo me rientra nella categoria di chi fà folclore,colore,e spesso parla bene della thay e delle sue donne,e a dirla tutta ed onestamente a me è simpatico,e non mi dispiacerebbe la sua presenza su gt,ma questa è solo la mia opinione,per alcuni(forse)giusta per altri sbagliata,e poi,io la verità in tasca non credo di averla.

Dopo 20 anni in giro nel SEA potrei raccontare molto,ma credo che tutto sommato siano info un pò datate,spero prox imamente maggio giugno di ritornare un mese da quelle parti,thay compresa,e di conseguenza spero di dare buone nuove.

Un gran saluto

tororosso68
Newbie
16/10/2016 | 12:53

  • Like
    0

@MatusaSexscusami se mi permetto,anche se sono l'ultimo arrivato desidererei dire la mia.

In parte sono d'accordo su ciò che scrivi,ma credo anche che un pò di sana ironia non guasti,un contraddittorio può aiutare a vedere le cose sotto diverse angolazioni,due ghignate possono far piacere,e perchè no,parlare oltre che di gnocca e dare info utile al riguardo perchè non parlare anche di viaggi,di ristoranti,di mezzi di trasporto,di cosa c'è da vedere altre alla gnocca,in fine dei conti siamo su GNOCCAeTRAVEL figa e viaggi.E per finire credo anche che ci sia posto per coloro che non sanno come passare il tempo,vedi @ildoghy,credo che ci sia spazio anche per lui.Ovviamente questo è solo un mio punto di vista,sbagliato o meno questo è.

Non approvo chi fà terrorismo,non approvo chi non fà altro che parlare male della thay,farebbe bene semplicemente a non leggere e quindi non scrivere minchiate,insomma ,al largo i detrattori,ci sono altri forum. ^:)^

tororosso68
Newbie
16/10/2016 | 12:30

  • Like
    0

@Barbaro Durso,degustibus innanzi tutto e fin qui siamo in accordo al 100%.

Per quanto riguarda la foto,come puoi notare è scura,leggermente sfocata e le due tipe mezze avvinghiate e solo con il primo piano.Secondo me la foto non gli rende merito,le vorrei vedere per intero con una buona luce e kissà,magari sorpresone e si rivela un corpo da favola e anche carine,chi può dirlo.

Dovremmo chiedere a @cladioroma60 se ne ha di foto per intero e non sfocate,ma tutto sommato credo sia poco importante,ognuno si accompagna come e con chi vuole.

PS: nessuna qualiFICA nel cassetto, stunner chiavate solo previo versamento ticket, e poi si, porto una tartaruga sull'addome.... ma al contrario!!

Beh,io non ho la tarta,e nemmeno la ruga,e oserei dire (quasi)nemmeno i lardominali,insomma un fisico buono per la mia età intorno ai 50.

Però permettimi,vorrei vederli tutti questi cultori della bellezza come sono fisicamente

:-))

:-ss

tororosso68
Newbie
15/10/2016 | 20:45

  • Like
    0

@FlautoMagico

Il doghy ci serve per fare la guardia al cimitero della cappella… bau!

:-))

:-))

:-))

tororosso68
Newbie
15/10/2016 | 18:28

  • Like
    0

@jerry72,partire già positivi equivale ad essere già portati al divertimento relax e godimento.

Buona permanenza e buone trombe.

tororosso68
Newbie
15/10/2016 | 18:20

  • Like
    0

@cladioroma60,non dar peso a ciò che scrivono,fossero qui in italia le due della foto starebbero tutti li' pronti a sbavargli dietro.E si caro claudio,non sò se è questo il tuo vero nome,ma credimi,vorrei vederli in foto tutti questi palestrati con tartaruga sull'addome alti snelli giovani e con il ca..o d'acciaio.Io ho qualche anno meno di te,alto 185 cm per 95kg e sulle due della foto non ci sputo sopra,anzi,me le passerei tutte e due.Vorrei anche vedere tutti questi cultori della bellezza con chi si accompagnano a letto,e non in foto in qualche disco con qualche stunner al quale offrono solo da bere.Essi,dietro la tastiera siamo tutti esperti

straqualiFICATI in belle donne.

Hactenus amicum habere fun

tororosso68
Newbie
15/10/2016 | 18:03

  • Like
    0

Mah,a me sembra che fare pronostici non serva a nulla,nessuno sà come e cosa succederà,credo che l'ideale sia per chi parte o è di partenza di stare sereni e godersi la vacanza.Forse ci sarà meno baccano,meno musica,ma sarà sicuramente una bella vacanza,sole mare e figa cosa si può volere di più?

@sexybangkok,scusami ma oserei chiedere se è lecito riammettere il doghy,non è cattivo,anzi crea un pò di colore che non guasta,tanto lo sai già che lunedi te lo ritrovi con un altro nik.Ammetto che ha esagerato e che è testardo ,ma sai benissimo come è fatto. :-D

:-h

tororosso68
Newbie
11/10/2016 | 20:46

  • Like
    0

@cladioroma,ho visto solo ora la foto,no,non sono loro,comunque va bene ugualmente,mi sembra che meritino,anche se dovremmo aspettare il giudizio de @ildoghy

tororosso68
Newbie
11/10/2016 | 20:44

  • Like
    0

@cladioroma,l'anno e il periodo coincide,novembre all'insomnia con due tipe scure e due bocce da favola naturali credo in quanto leggermente cadenti ma solo perchè grosse.comunque sia buona continuazione e divertiti.

io quest'anno a novembre 20 gg in marocco con fuoristrada nel deserto,e speriamo di unire l'utile al dilettevole.

tororosso68
Newbie
10/10/2016 | 12:55

  • Like
    0

@cladioroma,beh,se una bottiglia la offri tu ed una io credo che alla fine ne usciremo un pò storti,ma non credo sia un gran problema,l'importante è stare bene.

@sexybangkok,scusami tanto,ma quando dici non ti sbagli a cosa ti riferisci?

hermes tororosso oppure al folclore?

@ildoghy,scusami tanto,solo per curiosità,ma vedo che sei onnipresente,ma tu,non lavori?

Solo curiosità,nulla di più

tororosso68
Newbie
09/10/2016 | 12:17

  • Like
    0

@ildoghy,onestamente con tutte le profezie negative che auguri mi fà strano che nessuno ancora ti abbia mandato a spigolare,però devo ammettere una cosa,mi sei simpatico,e nonostante tutto non credo ci sia malizia in te.Sono anni che vi leggo e mi sembra quasi quasi di riconoscere un certo hermes o tororosso,sicuramente mi sbaglio,ma comunque non credo sia importante.@cladioroma,felice di averti ricordato un bel momento,se non altro mi sono risparmiato una bottiglia :-)) Buona continuazione e buon divertimento,e non dar peso al doghy,non credo sia cattivo,spara solo qualche cazzata di troppo,e credo ci voglia uno come lui,se non altro fà folclore :-))

tororosso68
Newbie
09/10/2016 | 12:09

  • Like
    0

@ildoghy,cavoli compare,ma te sei un tuttologo,ti intendi di tutto!!!!!! :-))

tororosso68
Newbie
08/10/2016 | 16:13

  • Like
    0

@Barbaro Durso,devi sapere che anche a distanza @ildoghy è fisso su FB dove le ragazze thay postano foto di come sono vestite prima di andare in disco,ecco perchè è onnipresente,non perchè lui sia in thay.

@cladioroma60,toglimi una curiosità,circa tre anni fà ero all'insomnia ed un Signore romano pelato con il baffetto sottile insieme a due signore di colore con due zucche enormi mi invitò al banco ed offri' una bottiglia.Ora non ricordo il nome ma per caso la descrizione che ho appena fatto corrisponbde a te o mi sbaglio? Nel caso ti sono debitore di una bottiglia.

tororosso68
Newbie
06/10/2016 | 18:48

  • Like
    0

@ildoghy,ma secondo te tutti sono a conoscenza del fatto che ci voglia la patente internazionale? caro compare mio,anche il sottoscritto seppure con patente inter si è preso le sue belle multe pur avendo tutto in regola,e se come tu dici di essere esperto della thay sai benissimo che se vogliono farti la multa devi pagare e zitto,tanto ti parlano in thay e ti indicano dove andare a pagare.Altrimenti se fai storie ti cominciano a chiedere il passaporto che ovviamente nessuno ha o pochi hanno con se,solo la fotocopia che non serve a nulla,e se insisti ti portano alla stazione di police dove il conto aumenta a dismisura.I residnti possono o meno confermare.

Comunque sia anche se non credo tu sia cattivo fai di tutto per renderti antipatico e ovviamente ci riesci alla grande.

Dimenticavo,io godo non quando glia altri prendono le multa ma solo quando ho quella giusta nel mio letto,e come deve essere per me quella giusta non credo sia importante perchè si sà la bellezza è soggettiva ed in thay è strettamente legata alla disponibilità o meno di money.

tororosso68
Newbie
06/10/2016 | 18:19

  • Like
    1

@claudioroma, =D>

=D>

=D> ..... Leggi poco, cammina molto, guarda e..... tromba.

parole sante caro socio.

@imperator,non fare il permaloso ed evitiamo di giocare a chi lo ha più lungo,siamo qui per scambiarci idee,opinioni e racconti di vita vissuta.

Vai claudioroma,dicci le tue impressioni e facci morire di invidia.

:-h

tororosso68
Newbie
06/10/2016 | 17:59

  • Like
    0

@cladioroma60,ottima e saggia decisione quella di non mostrare foto,ogni tanto una opinione degna di rispetto.

@ildoghy,chiedo venia se mi permetto,ma cosa c'è da godere nel vedere fare una multa a chicchessia straniero solo perchè non ha la patente internazionale,magari ci si poteva esprime semplicemente dicendo che la prox volta colui che ha ricevuto una multa per mancanza della medesima si farà più furbo e se la farà alla motorizzazione prima di partire di nuovo.(sottolineo che la patente internazionale se non vado errato ha una durata di anni uno)

Spesso vengo a leggere e quasi sempre ci sei tu che sembri quasi il detentore delle sacre verità uniche e invilabili.Solo tu sai dove trovare belle donne e quanto pagarle e sempre pronto a denigrare gli altri,soi6,BR,ma non credi la la bellezza o ciò che uno cerca in una donna sia soggettivo?quella che magari tu non toccheresti con un dito potrebbe piacere ad altri???non credi che forse a molti potrebbe piacere andare a cercare figa sulla BR specialmente di sera per mille motivi tipo si risparmia,oppure piacciono grasse basse brutte o smplicemente farsi fare un pompino da un ladyboy sulla spiaggia o qualsiasi altro motivo,o semplicemente perchè difficilmente potrebbe cuccare una stunner in quanto basso e grasso e vecchio con il panzone???Credo che ognuno abbia il diritto di andare come e con chi vuole e abbia il sacrosanto diritto di dire per me sono tutte fighe in BR,soi6,soi honey o dove si vuole senza che arrivi te con la verità in saccoccia a dare giudizi su chi non te ne chiede.

@singha,sei arrivato a pty,e credo che sarà un problema trovare un hotel adatto a te,semplicemente perchè ce ne sono troppi e non si sà quale scegliere.Sicuro che ti divertirai ti auguro una buona permanenza sicuro che ti divertirai su questa giostra che è pattaya.

tororosso68
Newbie
29/09/2016 | 20:42

  • Like
    0

@Barbaro Durso,quando sarai in soi6 deciderai se possono andare bene o meno per te,deciderai se il prezzo richiesto può essere congruo o meno,insomma alla fine sarai tu a decidere secondo il tuo metro di giudizio se ne è valsa la pena andare in thai.Guarda che la thai non è solo sesso e donne,ma molto di più.

tororosso68
Newbie
29/09/2016 | 10:54

  • Like
    0

Chiedo scusa se mi permetto,sono nuovo di questo sito anche se vi leggo da molto.

@Barbaro Durso,credo che a pty puoi trovare di tutto e di più, poi come ha detto@fabrixsda ,Ossia dove c'è gusto non c'è perdenza! ,e lascia stare i gran maestri tipo @ildoghy,puoi divertirti dove credi meglio e senza pregiudizzi,la thai è unica nel suo genere e posso assicurarti che è un parco divertimenti in continua evoluzione,e chi te lo dice è uno che ci và da circa venti anni.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI