Andiamo

sjoroveren

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

sjoroveren
Newbie
19/06/2018 | 17:11

  • Like
    0

@Gino_P. said:
Sjoroveren
Dico noi per dire il nostro gruppo di amici e conoscenti.
Si è cominciato a chiamarla così ai tempi e si è proseguito.

A sto punto lascerei perdere.......

sjoroveren
Newbie
19/06/2018 | 16:45

  • Like
    0

@Gino_P. said:
E' solo un diverso modo di chiamarla. Per noi la terza strada è soi Buakhao .
Ma non devi aggrapparti sugli spechi.

No scusa,per noi chi??????? Non è che le strade le chiami come vuoi, come ti pare a te, soi Buakhao è soi Buakhao, la 3rd Road è la 3rd road, che fate venite a Pty e chiamate le strade come vi pare e piace? Oppure neanche sapete dove sono le strade in questione dal vero?

Qua tra fotomodelle di minimo 180 cm e i nomi cambiati delle strade va a finire che la PTY che frequento da più di 20 anni me la sono sognata??????

sjoroveren
Newbie
19/06/2018 | 07:21

  • Like
    1

In ogni caso fino ad ora sulla Thai ne avevo sentite di tutti i colori, ma che è pieno di stangone è la prima volta, a sto punto mi domando se alcuni ci sono stati davvero in Thai, o se almeno si sono informati su Google prima di scrivere?

Poi magari la Thai alta 1 e 80 la trovi, ma ce ne saranno un centinaio in tutto il regno, forse, la vedo dura stanarle

sjoroveren
Newbie
18/06/2018 | 20:30

  • Like
    0

Ognuno a le sue opinioni ma dire che trovi molte thailandesi alte credo dipenda da quanto siete alti voi, certo gente che arriva si e no al metro e settanta magari le vede come alte, ma già quando sei sti 5-10 cm oltre, quindi medio/basso per gli standard italiani, passeggiando per BKK / prendendo i mezzi pubblici etc ti senti un tantinello come una specie di colosso che svetta sulla folla.

Poi dipende, a me piacciono piccoline, sotto il metro e sessantacinque per capirci visto che il concetto di piccolina è personale, magroline, con tratti esotici e labbra carnose, non disprezzo neanche la pelle scuretta, quindi in Thai mi sento come quando entro in un negozio di dolciumi, oddio da qualche anno la percentuale di culone è aumentata tanto, ma sono sempre molte meno che in italia.

sjoroveren
Newbie
17/06/2018 | 14:14

  • Like
    0

Soi 6? In ogni caso ben gli sta, non sei a casa tua e ti devi comportare di conseguenza, anche se ci dovessero essere problemi meglio far finta di niente, evt pagare ed andarsene, adesso questo è bello sputtanato che le ha buscate in un locale di travestiti, senza contare che se interviene la police di solito per il turista sono augelli amari, e non di quelli che era andato a cercare nel localaccio però

sjoroveren
Newbie
16/06/2018 | 21:39

  • Like
    0

Infatti non ci siamo mai incontrati.... ma se leggi quello che ho scritto io vedi che io lo dico quasi sempre che non ho più 20 anni, e che le mie esigenze e anche le mie possibilità di fare festa sono quelle che sono ormai.

@sexybangkok said:
*". nel frattempo nessuno mai che ho incontrato, e ne ho incontrati tanti che venivano in thai per la figa e poco altro, mi dicesse: "non sono piu' quello di XX anni fa, non riesco a godermi appieno la thailandia"

sjoroveren
Newbie
16/06/2018 | 02:10

  • Like
    2

Cinesi e Indiani sono tanti, ma spendono poco in media, e quindi non sono concorrenti, non per me, dove vanno loro di solito non ci vado io, e dove vado io non ne vedo molti... quindi mi danno fastidio al massimo quando cammino sulla Beach e sono presenti in branchi allo stato brado, ma onestamente mi davano molto più fastidio i grupponi di italioti che c'erano 20 e rotti anni fa, altrettanto cialtroni e maleducati, e con l'aggravante che capivo pure le stronzate che dicevano, almeno l'indiano ed il cinese non lo capisco e resto col dubbio.

Pty è cambiata enormemente in 20 e rotti anni che ci vengo, alcune cose in meglio però, e ogni volta alla fine la vacanza è una novità, arrivo con dei piani, che vengono regolarmente stravolti, magari è anche per questo che mi piace tanto tornarci.
Qualche anno fa trovavi baretti aperti fino all'alba, ora la vita notturna mi sembra molto ridotta dopo l'una/le due di notte, ma anch'io non ho più 20 anni e onestamente non mi dispiace tornare a casa che il sole deve ancora sorgere, questo può essere un cambiamento in meglio.

Non nego che mi prende spesso la nostalgia dei bei vecchi tempi passati, ma proprio stasera in un parcheggio ho visto la prima macchina che ho avuto, più di 30 anni fa, e che spesso rimpiango perché mi ha dato tante soddisfazioni e mi sembrava fantastica a 18 anni.... beh, è veramente un cesso di macchina vista adesso, ecco magari se potessi tornare indietro alla Pattaya di 25 anni fa stasera, quella che che nei miei ricordi di baldo giovine neanche trentenne era il massimo, magari penserei "ma che cesso di posto che è, manca tutto", chi lo può dire?

sjoroveren
Newbie
12/06/2018 | 21:09

  • Like
    0

Pattaya o Alicante, un po come dire andare al"allyoucaneat" cinese o in un ristorantino tipico magari un poco fuori dai grossi giri, da una parte ci si abbuffa spendendo un qualcosina di meno, dall'altra si mangia meno, ci sono i soiti 3/4 piatti abituali e si spende un poco di più, ma la qualità in generale è migliore, questioni di gusti, a me piacciono entrambe, preferisco andare in Thai se ho la possibilità di almeno 2 settimane di ferie, sotto non vale lo sbattimento del viaggio, ma come sempre sono opinioni personali che non devono per forza valere per qualcun altro.

sjoroveren
Newbie
11/06/2018 | 20:16

  • Like
    0

Sono stato in alberghi sia in soi 8 che 10... ma vuoi mettere alloggiare in 7/1 , metti subito in chiaro perché sei li

sjoroveren
Newbie
11/06/2018 | 20:12

  • Like
    1

A me Chiang Mai piace proprio, in realtà forse più che Pty, anche se torno a Pattaya per antica abitudine e sono un 3 anni che non mi faccio un giro da quelle parti, c'è da dire che la night life è si un millionesimo di quella di Pty, ma alla fine c'è di che divertirsi, più che a sufficienza.

Penso che valga un giro di minimo 4-5 giorni, tempo permettendo, poi a mio giudizio se dovessi fermarmi per periodi lunghi quando ne avrò la possibilità in futuro la preferirei sicuramente per un long stay. Vabbè che come montanaro sono di parte, e non mi piace il mare, infatti in 25 anni o giu di li di Pty non penso di essere mai entrato in acqua una volta.... e non che abbia intenzione di farlo in futuro.

sjoroveren
Newbie
11/06/2018 | 20:05

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose said:
@travel-free la sicurezza vuol dire tanto

Infatti, uno dei motivi per cui non vado più in america latrina o nelle filippine, anche se devo ammettere che non ho mai avuto grossi problemi però la sensazione di "non tranquillità" che avevo quando giravo per esempio a Manila riduceva il piacere della vacanza spensierata..... certo un minimo di accortezza la dobbiamo usare anche in Thai, ma penso che li i pericoli siano dovuti più al traffico e al rischio di incidenti che alla criminalità vera e propria, insomma a Manila una o due volte hanno pure cercato di rapinarmi per strada, a Pty o Bkk mai successo niente di simile.Scusate se è poco!

sjoroveren
Newbie
10/06/2018 | 18:39

  • Like
    0

Dopo le 2 puntatine in Thai è l'ora di un nuovo giretto nella vecchia decadente Europa, pensavo di tornare ad Alicante a fine estate, per evitare ressa e caldo.

Qualche novità sui divertimenti? Qualcuno in zona che ha notizie fresche?

sjoroveren
Newbie
06/05/2018 | 14:43

  • Like
    0

@ir_pelato Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro che non ci credo, anzi che per me questi sono solo fastidiosi sfigati.... Uno che non becca una figa da secoli in Italia e che passa la vita a farsi le pippe come arrivo in tailandia immediatamente trova una 10, 20 anni più giovane magari anche relativamente gnocca che si innamora di lui perdutamente in tempo zero? direi che é veramente poco realistico anche se non fosse la Thailandia ma anche in qualunque altra parte del mondo.

sjoroveren
Newbie
06/05/2018 | 09:54

  • Like
    0

Ma, non ho tempo di leggere tutti i commenti, comunque anche quest'anno ho beccato quello che "va aggratis" con una della beach adirittura... che lo ha rintracciato tipo alle 2 di notte al cellulare ( quindi ormai niente più clienti) e che ha dovuto insistere lui per darle un rimborso spese ... chissà perché uno meno tromba in italia, più ha il fisico da lanciatore di coriandoli e l'avvenenza di Alvaro Vitali più trova tipe che gliela danno aggratis in Thai ????

Da parte mia se decidiamo un prezzo quello do, se poi la tipa tira pacchi o mezzi pacchi pazienza, non sto li a decurtare la paga, anche perché se è stronza magari ha amici ancora più stronzi, io in Thai ci sono andato tante volte, e volgio continuare a tornarci senza dovermi guardare le spalle come invece fanno molti "fighi" che per poche decine di € poi magari rischiano rogne ben più grosse, In ferie ci vado per divertirmi, non per cercare problemi, quelli li trovo senza spostarmi di un metro da casa....

sjoroveren
Newbie
26/04/2018 | 17:47

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
ci sono locali dove il livello è superiore a quelle dell hooters,dove -pagando il dovuto,certo non poco,ma forse meno di quello che servirebbe all hooters- si è certi di portare a casa il risultato.Non capisco ste idee al di là della semplice chiacchera

Infatti, sono belline ma ne trovi di così in tanti posti, sia Gogo che massaggi, hai voglia, proprio non capisco tutto sto entusiasmo, poi sarà ma a me sto posto non piace per niente, coi ballettini insulsi, le calze contenitive, gente che si atteggia, roba da bauscia in gita al Lago più che da turista patrayano

sjoroveren
Newbie
23/04/2018 | 21:04

  • Like
    0

Che bella sta discussione... a leggervi mi sembra di tornare ragazzo, 22-23 anni fa, ai miei primi viaggi in Thai.
Non si può parlare con chi non c'è stato, ma neanche con chi ci va e poi ti fa "ma io voglio scopare quelle che godono" e poi vedi che abborda solo orribili vecchiacce ultra 50nni depresse, grasse, puzolenti. Ragazzi meglio una fetta di torata che ci dividiamo in tanti che una merda da mangiarsi tutto da solo!

Per la soi 6, alla mia epoca, quando ancora facevo i long si poteva barfinarle come in qualsiasi altro locale, previo accordo con la tipa, che non è detto che rinunci a 4-5 possibili marchette per un guadagno sicuro ma nella sua testa misero, poi magari non la tromba nessuno, ma qua dovremmo discutere su quanto sono stupide le thai e non se ne uscirebbe più.

Io sono tornato da poco, ormai ho perso l'entusiasmo vostro, ma mi piace sempre, e devo intervallare la Thai con altre mete, ma già penso al ritorno in Novembre, ormai quello è un appuntamento fisso.

PS: metterci la faccia, io uso lo stesso nick da sempre, dall'epoca del bukum minimum e la nascita di allathailandia, molti mi conoscono personalmente, qua sono nuovo ma non sono un Troll.

sjoroveren
Newbie
16/04/2018 | 08:22

  • Like
    0

@alain

Non dovrebbero, ma purtroppo ci sono sempre gli imbecilli, specie arabi, falang e travestiti che devono esagerare, chiaro che poi le thai lady non essendo particolarmente sveglie ci vanno dietro, specie le grassone, che si sentono protagoniste.

Io ho schivato una secchiata che saranno state tra le 11 e mezzanotte, in soi Honey, più altri che ti sparavano con le pistole ad acque, niente a che vedere con il casino che c'è di giorno, ma scocciante se stai facendo un giro a Gogo o locali in generale, essere umidiccio a me da fastidio.

sjoroveren
Newbie
15/04/2018 | 20:38

  • Like
    0

P.S. anche a questo giro ho beccato il latrin lover che latipameladaggratis... e che deve insistere per farle qualche regalino, per inciso incontrata sulla beach.... Per fortuna che gli italiani sono sempre meno, diminuisce la possibilittà di subirsi ste caxxate.

PS: per chi pensa "tutta invidia che sono giovaniricchisimpaticibellissimisexy" insomma questo non è solo uno conosciuto solo virtualmente, l'ho proprio visto di persona, e direi no, ma proprio neanche lontanamente

sjoroveren
Newbie
15/04/2018 | 20:06

  • Like
    0

@alain said:

@io.tu.e.le.rose said:
Chiudete stá minchiata!

per che'una minchiata? io non sono esperto di thailandia ma si vede sjoroveren preferisce periodi brevi in thailandia e se potesse vivere da turista senza lavorare preferisce cosi' presumo da come scrive la spagna.

giusto Sjioroveren??

Si vede che sarà uno di quelli che deve dire che tutto va benissimo e pullula di italiani, ne incontri tanti che hanno il tornaconto a raccontare balle e non gli fa piacere quando uno dice le cose come le vede, specie se magari é uno che Pattaya la frequenta da più di 20 anni e può fare paragoni sapendo di cosa parla.... Chissà che paure hanno? Poi se a me personalmente potrebbe piacere di più la Spagna per soggiorni lunghi, mentre in Thailandia più di 3 settimane mi stufo saranno ben caxxi miei?

In ogni caso l'ultima sera mi sono dovuto subire un tour sulla Walking, siamo arrivati fino al porto 😥😥😥, ragazzi sembrava di essere a Bombay, personalmente eviterò il più possibile di andarci, molto meglio stare dalle parti di soi Buakao.

Con l'arrivo del Songkran la situazione é al solito degenerata, secchiate anche alle 10/11 di sera, tipe che sembrano turbercolotiche dopo essere state a mollo tutto il giorno, per me insopportabile.

sjoroveren
Newbie
14/04/2018 | 19:13

  • Like
    0

@Gnocca-Manager said:
Spagna/Thai = proprio la stessa cosa....

Come dire “vorrei andare al mare”, ma ho prenotato residence a Cortina....

Come dire"Vivrei in Spagna e andrei in ferie in Thailandia" , non ci vedo nessuna contraddizione, la Spagna la vedo come un posto dove mi troverei meglio come clima, cibo, cultura e lingua simile alla nostra etc...., mentre la Thailandia é perfetta per ferie o brevi periodi specie da Novembre Marzo.

sjoroveren
Newbie
13/04/2018 | 12:32

  • Like
    0

@alain

Io per il momento mi trovo bene a fare il turista, non solo a PTY, ma sono più di 20 anni che ci vengo minimo 1-2 volte all'anno.

Gente ne ho conosciuta tanta, ora il più delle volte evito, passate esperienze che mi hanno fatto prendere le distanze con molti più o meno residenti, comunque ho visto gente che viveva bene senza lavorare, chi con un lavoretto si porta a casa la pagnotta e fa una vita che gli piace, molti che campano/campavano di stenti con rendite misere o elemosina dei familiari..... Io contavo forse dopo la pensione, ma con le nuove regole ci hanno fottuti, dovrei rivedere troppo le mie abitudini per trasferirmi qua e poterci atare adesso come adesso non ne ho ne la possibilità ne la motivazione per provare, tutto dipende da quello che verchi o che vuoi alla fine.

Però visto come sono cambiate cose e prezzi adesso se dovessi decidere credo che deciderei più per posti tipo sud della Spagna per viverci, facendo magari le mie solite 2 puntatine annuali in Thai.

sjoroveren
Newbie
11/04/2018 | 10:53

  • Like
    0

Scusa, ma mi sono appena ritirato in albergo ieri sono uscito con i 2 a fare un giro turistico e data la mia carnagione praticamente albina e le mie abitudini notturne tipo gufo mi sono ustionato, oggi dopo 10 minuti sotto il sole mi sembrava di essere un boiler. Volevo passare ieri a vedere se c'eri Ma sono stato fermato per strada da distrazioni patayane.... sai come funziona qua.
devo aver capito il posto e forse ci conosciamo già da qualche tempo, Almeno virtualmente visto che io sono del vecchio gruppo di "alla thailandia", Mi ricordo in quella soi poi forse c'è stato uno dei primi alberghi o ristoranti italiani in centro a pattaya ancora saranno 20 anni fa non mi ricordo il nome Max mi sembra o roba del genere. Ci stavano degli amici e il gestore era italiano all'epoca li contavi sulle dita di una mano i ristoranti o locali italiani. Di solito il ritrovo era da Eros mi pare si chiamasse, Che aveva la pizzeria bella Venezia dove adesso c'è piena zona araba, La maggior parte degli italiani si trovava la all'epoca. Se la strada è quella del Pinocchio io ci sono stato ancora anni fa assieme a degli amici tipo il Mauro o il Ciano mi pare. Stasera, zoccole permettendo vedo se passo in zona se vedi 1 brutto , bianco ma tutto scottato e pelato sono io, Intanto vedo di salvare il numero whatsapp.

Vedo che anche ti come me sei un babbeo che Strapaga troie probabilmente pure brutte, mentre i latrin lover che arrivano per la prima volta in tailandia si trombano fior di fotomodelle aggratis, alcuni si faranno pure a mantenere? Saremmo due poveri sfigati? 🤣🤣🤣

sjoroveren
Newbie
11/04/2018 | 08:31

  • Like
    0

Ne ho fatto un pochi di Songkran, quando ero più giovane mi divertivo, adesso prendere secchiate di acqua e ghiaccio ogni volta che metto piede in strada non mi entusiasma, vero che se uno sta dentro non si becca una goccia, ma per spostarsi da A a B sei quasi sicuro che verrai inzuppato te, il tuo portafoglio, il cellulare se hai avuto la brutta idea di portartelo etc....

Tornando a cose serie, PTY sarà cambiata, ma data la poca concorrenza forse c'è adirittura più gnocca disponibile per il falang vecchio stile, il 90% sono orde di indiani e orientali che o si ubriacano o si fanno le maratone ma non consumano unja cippa, confermato da un mio amico che gestisce un locale in zona, comunque qua nelle retrovie la situazione è buona, bei locali, niente o pochissimi coloured che rompone i maroni alle tipe, buona presenza di tipette giovani/giovanili con buona attitudina al take care.

Per gli amanto del genere devo ammettere che ci sono pure dei bar solo culattonboy/travestiti che presentano dei pezzi che dal punto di vista estetico meritano, poi sempre uomini sono ma l'apparenza almeno da quello che mi ricordo mi pare molto migliorata, alcuni li riconosci perché sono obbiettivamente troppo fighe per essere thai, chiaramente rifatti su ispirazione occidentale.

Anche sulla Beach ho visto pezzi notevoli, ma non ho mai neanche approfondito, mi dicevano i miei accompagnatori però che quelle intervistate andavano sui 2K LT.

E qua arriva la rogna grossa, il motivo per cui il turismo italiaco è calato, anche a sentire gente che ha business... se cerchi lo ST a 500 ed il LT a 1000 ti devi impegnare tantissimo.... e scendere in linea di massima a compromessi, poi chiaro il fenomeno che trova la fotomodella di fama internazionale aggratis che niente niente lo paga lei c'è sempre, sono 25 anni che li ascolto, ma mai che li vedo in azione dal vivo... sarò io che le repello le fotomodelle buone sanmaritane, che vi devo dire?

sjoroveren
Newbie
09/04/2018 | 14:15

  • Like
    0

Non é ancora iniziato, me le ragazze durante il songkran sono più impegnate a tirare acqua che a darla al turista 😌.

Parli dello Shooters, e di quello al lato opposto? Li si salvano ma troppo poco per quelle che forse una volta erano le 2 soi principali come concentrazione di baretti e gnocca

sjoroveren
Newbie
08/04/2018 | 22:27

  • Like
    0

Mi sono preso una settimana di relax ( si fa per dire..) a Pattaya, con un paio di amici.
Se qualche gnoccatravel è in zona per una puntata a soi 6, una birra o un giro per Gogo è il benvenuto.

Sono appena arrivato, diciamo che è presto per dare un giudizio, ma così a occhio: beach piena di indiani, soi 7 e 8 degrado totale, ogni volta penso che abbiano toccato il fondo, poi riescono a stupirmi, ws non ci sono stato, ma i miei due amici novellini si, in preda all'entusiasmo del novizio, e mi hanno riferito orde di arabi e pochissimi europei/americani o comunque caucasici.

Il fulcro del divertimento si è spostato lontano dalla beach, LK metro, soi Buakao, continua il trend di esiliare i turisti sporchi e cattivi lontani dalla beach, anche se i nuovi Hiso tourists non mi sembrano proprio il top a livello mondiale.

Soi 6 sempre buona, ho visto parecchia roba buona, oggi però ho beccato un mezzo missile da una molto bella, ma poco propensa a alla maialaggine. Andrà meglio domani, spero.

Dopo 36 ore di privazione del sonno vi saluto, spero di aver almeno scritto in un italiano comprensibile, vistre anche le tante birre in corpo, proverò ad aggiornarvi indiretta, come sempre ero qua a Novembre e dopo pochi mesi ho trovato un sacco di cambiamenti, sarà per questo che le ferie a PTY sono sempre belle, cambia tutto molto velocemente, anche se alla fine la giostra funziona sempre allo stesso modo.

sjoroveren
Newbie
19/03/2018 | 08:49

  • Like
    0

@antothai

Io ho un bellissimo ricordo del posto, ma risale a molti anni fa ormai, c'ero tornato un paio d'anni fa, ma la mammasan voleva appiopparmi una tipa senza neanche farmela vedere prima, al che ho gentilmente rifiutato e me ne sono andato, avevo l'idea che fosse decaduto in effetti.

sjoroveren
Newbie
18/03/2018 | 12:46

  • Like
    0

Peccato, ci sbagliamo di un paio di gorni...

sjoroveren
Newbie
13/03/2018 | 18:02

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:

@sjoroveren said:

@massi252000 said:
ciao a tutti...sono stato a gennaio per la prima volta in thay.....ed andare a cercarsi le rogne in un posto simile,dove sei praticamente libero e tranquillo di fare ed andare dove vuoi(sempre rispettando la legge locale)..senza vedere tutta la delinquenza che troviamo qua in italia...e' proprio da fessi.......

Complimenti a mio avviso hai capito molto di più te in un viaggio che certi fanfaroni che magari ci sono andati decine di volte o che adirittura ci vivono!

cos è che non capiscono i fanfaroni che ci vivono

Oddio, dipende da chi sono, io ne ho conosciuti a vagonate di piccoli truffatori, arraffoni, raccontaballe, gente che si vanta discopareaggratis, che loro sanno come si fa perché sono praticamente thai.. uno è finito accoltellato a Chiang Mai che è dovuto scappare di notte, altri che non hanno neanche gli occhi per piangere e propongono i megainvestimenti, mai che me li proponga un Briatore, poi quelli che si sono fatti fregare anche le mutande dalla moglie/fidanssata thai, ce ne sono quanti ne vuoi di questi esempi, non sono tutti così, ma sono tanti, e di solito sono molto bravi a mettersi nei casini.. sia di gente che è andata in Thai una volta che di gente che li è di casa.

Il problema penso che sia che se uno è stupido in Italia non è che diventi intelligente in Thailandia, indipendentemente se questo sia un beach boy o un oneweekmilionaire, basta poco a mettersi nei casini, una volta a uno ho evitato io una bottigliata in testa, non che mi fregasse particolarmente di lui, ma la bottiglia di birra che la tipa gli voleva spaccare in testa al Tip Plaza era mia.. ed era ancora 3/4 piena

sjoroveren
Newbie
13/03/2018 | 12:21

  • Like
    0

@massi252000 said:
ciao a tutti...sono stato a gennaio per la prima volta in thay.....ed andare a cercarsi le rogne in un posto simile,dove sei praticamente libero e tranquillo di fare ed andare dove vuoi(sempre rispettando la legge locale)..senza vedere tutta la delinquenza che troviamo qua in italia...e' proprio da fessi.......

Complimenti a mio avviso hai capito molto di più te in un viaggio che certi fanfaroni che magari ci sono andati decine di volte o che adirittura ci vivono!

sjoroveren
Newbie
12/03/2018 | 08:48

  • Like
    0

Ti invidio, il primo viaggio è il migliore, non te lo scorderai fichè campi.

Rispetto a più di 20 anni fa quando ci andai io la prima volta le cose sono immensamente cambiate, specie dal punto di vista della comunicazione, all'epoca internet non c'era, o era in fase embrionale, le notizie le prendevi dalla Lonely Planet o articoli su riviste/programmi di viaggi, o direttamente da chi c'era già stato e che conoscevi di persona, non si arrivava con tutte le informazioni che si possono recuperare adesso.

Ma per quanto tu legga sui forum/blog/Vlog etc credimi che essere là sarà una cosa completamente diversa, non sarai mai preparato abbastanza, anche perché ognuno ha la sua "verità"....

Buon divertimento....

PS: il Bus lo prendevo pure io, ma con pochi spiccioli in più ci sono servizi Taxi che ti prendono direttamente in aeroporto e ti scaricano in Hotel, li puoi prenotare su internet, ti eviti poi di dover contrattare un passaggio con i Bahtbus dalla stazione... che comunque ti limerà un bel po di risparmio.

sjoroveren
Newbie
10/03/2018 | 22:21

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
statisticamente i ladyboy commettono piu reati del resto delle persone
occorre sempre usare prudenza e buon senso

Volevo scriverlo io, è un dato di fatto, statistico. che i ladyboy, almeno in Thai, siano più inclini a commettere piccoli furti.

sjoroveren
Newbie
09/03/2018 | 19:17

  • Like
    0

Basta non farli avvicinare, ho sentito storie simili ma personalmente non ho avuto esperienze, il vantaggio di essere brutto e grosso con la faccia da delinquente.

sjoroveren
Newbie
08/03/2018 | 20:56

  • Like
    0

Unico problema se poi conti di tornarci in quell'hotel, e magari non ti va più di uscire con lei!

Mi capitò qualche anno fa che quando tornai dopo alcuni mesi lei lavorava ancora li e io ero molto più giovane e molto più "butterfly", sempre alla ricerca di novità... non che lei mi potesse fare chissà cosa, ma lanciava delle occhiatacce terribili alle tipe che mi portavo, poi se facevo più di uno short al dì in camera ero abituato che alla fine chiedevo gli asciugamani puliti, per la prossima eventuale, mai avuto problemi in precedenza, ma quell'anno se c'era lei in reception nisba "lady alredy clean room, tomorrow"... niente di grave, solo una piccola ripicca, poi adesso alla mia veneranda età già è tanto se ne porto una al giorno, quindi non ci sarebbe neanche questo piccolo fastidio per cui se ti piace vale la pena provarci e stop.

sjoroveren
Newbie
18/02/2018 | 20:51

  • Like
    0

Ciao, io conosco poco la Dark zone, ci abitavano degli amici anni fa, e le villette in affitto prolungato costavano pochissimo, tra l'altro di cani ce ne stavano parecchi, tutti belli felici che dormivano 20 ore al giorno, sarà stato per il caldo. ma avendo smesso di affitare il motorino ormai sono anni che non mi spingo più oltre la ferrovia, tra l'altro i miei amici ormai o sono morti o se ne sono andati quasi tutti via dalla Thailandia... però ti volevo chiedere una cosa, più una curiosità, per il momento.
Come fai a portare il cane? Lo imbarchi con i trasportini, essendo di grosse dimensioni come funziona? e poi deve fare la quarantena? Casomai decidessi di fare il salto al momento la cosa che più mi trattiene è che non lascerei mai il mio cucciolone solo per più di un paio di settimane... ero curioso di avere più informazioni su come portarlo e sui costi ( mi dicevano un tot al chilo, trasportino compreso, sarei nella me....a visto che è un Mastino da circa un quintale)

sjoroveren
Newbie
18/02/2018 | 12:56

  • Like
    1

Fatto parecchi anni fa, in bici, non riesco ad avere più di 2 settomane libere e a piedi 60 km al dì sono tantini... c'erano un paio di bordelli in alcuni paesetti che abbiamo passato, ma ero con uno sposatissimo che telefonava ore e ore all'arpia che aveva a casa... poi diciamo che sei abbastanza stanco a fine giornata, e l'ambiente non aiuta. Per le pellegrine quelle che ho visto io erano non brutte, molto di più!!!!!!
Poi dipende, magari trovi anche la modella in crisi d'identità, ma credo che poche gnocche si facciano 800 e rotti Km a piedi, poi non è che i piedi puzzolenti e le veschiche putride siano così erotiche, almeno per me, inoltre gli ostelli sono una cosa tristissima, con una marea di esaltati che sembrano tutti investiti dallo spirito santo ( io li avrei investiti volentieri col Jeppone se l'avessi avuto a portata di mano) e gli ambienti tutti in comune non invitano a copulare, visto che non esiste la minima privacy, per fortuna gli Hotel costano poco, infatti io avrò dormito 1 o 2 notti negli ostelli, poi fa un po te ma in ogni caso il Cammino non è certamente fatto per chi va a zoccole, può essere comunque una bella esperienza di vita, meraviglioso dal punto di vista paesaggi e personaggi locali incontrati, mentre sulla maggioranza dei pellegrini stenderei un velo pietoso, falliti che si danno un tono per lo più

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI