Andiamo

sjoroveren

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

sjoroveren
Newbie
09/05/2019 | 09:00

  • Like
    0

@sexybangkok said:
gli arrivi dall'italia sul totale dei turisti che arrivano in Thailandia e' sempre stato in percentuale intorno, o meno, all'1%.....

di questi non tutti sono turisti sessuali quindi chi dice che sono gli italiani "che rovinano il mercato" veramente non sa cosa sta dicendo.... siamo una minoranza e tra l'altro ci considerano anche parecchio rompicoglioni e tirchi (sia i sex tourist che i turisti non interessati al sesso)

Ne rimango basito, non l'avrei mai pensato

sjoroveren
Newbie
03/05/2019 | 08:59

  • Like
    0

5 notti, fai neanche in tempo a capire dove sei, figurati poi se vuoi andare pure a Pty, io lascerei perdere, stai a Bkk che è un posto favoloso, la prossima volta magari vai a PTY, meglio se con un poco più di tempo a disposizione

sjoroveren
Newbie
02/05/2019 | 19:56

  • Like
    0

@j106539 said:
Penso che non hai letto bene, la tipa del d'angelo non ha fatto ne dfk ne bbj ("prestazione senza dfk e solo bj") per cui ti sembra che vado a salire per piu della tariffa base?
Io non vado a negoziare per abbassare tariffa standard o chiedere gratis sigle che bisogna pagare, pero pretendo di non essere preso per il culo e pago la cifra indicata altrimenti non salgo.
Chi non fa cosi penso che debba imparare ancora tanto e forse cambiare hobby...

Credimi che il chinghiale non si prendere per il culo, anzi... purtroppo si, la russa mi diceva che il discorso no BBj era una politica del locale, quindi ho provato per curiosità, ma non ne vale la pena, Peccato perché il posto è veramente di un trash impressionante, fantastico, sembra un set di un film porno psichedelico anni 70, peccato anche per la cena, che adesso è troppo cara, altrimenti prima si poteva anche andare a cenare solo per il gusto di stare in mezzo alle zoccole.

sjoroveren
Newbie
02/05/2019 | 19:51

  • Like
    1

@Gnoccatravels said:
@sjoroveren , mi era sembrato di essere stato chiaro!
Finiamola di stuzzicare gli altri utenti che poi chiaramente reagiscono rispondendo .
Non ti piacciono i suoi racconti? Non leggerli cosi evitiamo inutili polemiche!
Ultimo avvertimento!

Grazie

Come detto, nessun problema per me....... sono storie dette e ridette, direi noia ormai

sjoroveren
Newbie
02/05/2019 | 18:55

  • Like
    2

@Zest guarda che non sono io quello che non aveva neanche gli 800 baht per la guest house... Torna a fare i kebab, che sennò ti licenziamo anche stavolta 🤣

sjoroveren
Newbie
02/05/2019 | 18:50

  • Like
    0

Quando siamo andati io e il cinghiale al D'Angelo eravamo solo noi 2. Anzi no c'era uno che avrà fumato mezz'ora fuori, entrato e poi se n'è andato sempre fumando? Negoziare non è nel mio stile specie nei locali virgola non facciamoci riconoscere come barboni sempre! Si chiudono le prestazioni e poi si decide, non si negozio li dai! Comunque ripeto alicante città ottima per divertirsi e svagarsi andare al barrio stare con gli amici. Ho già prenotato il volo di ritorno. Però se uno ci va solo per il pay secondo me non ne vale la pena.

sjoroveren
Newbie
02/05/2019 | 18:43

  • Like
    3

Nessun problema, ormai comunque gli altarini sono stati svelati... In ogni caso anch'io vorrei sapere dove sarebbe la recensione qua? Ps, solo l'ultima curiosità, perché uno che sostiene di lavorare in Australia esibisce foto di pacchi di €? Che l'abbiamo annessa al posto della Turchia o che sia recuperata da internet? 🤣🤣🤣

sjoroveren
Newbie
02/05/2019 | 00:06

  • Like
    0

Cisiamo sbagliati per poco, anch'io sono andato al "El Hito"... con il cinghialone, siamo scappati a gambe levate, magari saremmo stati sfortunati, ma quando siamo andati li noi c'erano solo delle obesosaure, roba da denunciare il bordello per truffa!

D'angelo non male, ma per politica loro, così mi ha detto la russa, solo pompe coperte... ciao e alla prossima, Elite sempre occupate, al Lolas siamo andati, sempre io ed il Cinghiale, e ce ne siamo pure usciti, c'erano solo 3 mestieranti, una brutta, le altre due la dimostrazione che NON tutti gli esseri umani si sono evoluti dalla scimmia... specie alcune donne.

Alla fine ci siamo rivolti alle indipendenti, ma li si va tantissimo a culo e poi sono inaffidabili come orari, rischi di mandare la giornata buca inseguendone una.

In conclusione: rimane un gran bel posto per divertirsi al Barrio, bere, mangiare e stare con gli amici, la situazione zoccole è molto altalenante, se si va solo per quelle meglio cambiare zona.

PS: la processione che hai visto era la "Semana Santa", bellissima, poi io adoro i loro costumi, con quei cappucci da klu klux klan

sjoroveren
Newbie
01/05/2019 | 23:46

  • Like
    2

Khao San... io darei fuoco a quella strada con tutti quelli che ci camminano, così, sulla fiducia, secondo me non potevi scegliere posto peggiore.

Non fraintendermi, anch'io nel secolo scorso, prima di internet, seguendo i consigli della Lonely Planet e del tipo dell'agenzia di viaggi sono arrivato li la prima volta, la descrivevano come il cuore pulsante, ricca di attrattive, con le migliori agenzie per poi spostarsi.... in realtà un covo di straccioni/saccopelisti più o meno finti, che si atteggiavano, locali brutt copia di quelli che potresti trovare in qualunque villaggio turistico di quelli uguali in tutto il mondo, gente che vendeva paccottiglia dappertutto, mi ha fatto talmente schifo che non sono più tornato a Bkk per 2-3 viaggi.

sjoroveren
Newbie
01/05/2019 | 21:45

  • Like
    2

@swat said:
Chiunque abbia conosciuto anche solo di sfuggita Baleno sa che a lui non sarebbe mai passato nemmeno minimamante per la testa di iniziare un business in Thailandia e nemmeno ne avrebbe avuto il minimo bisogno
Comunque dai, non te la prendere, raccontaci piuttosto delle tue avventure a Chiang Mai o Samui

Appunto, tutte balle, ormai lo conosciamo da anni, poi Sergio aveva una marea di difetti, era un autentico stronzo, ci ho litigato decine di volte, ma alla fine ci rispettavamo ed eravamo amici, anche se a modo nostro, da scorbutici sociopatici che eravamo, non mi ha mai raccontato balle, poi figurati 3 milioni di Baht.. lo dice come se fossero na cifrona, e gia questo lo qualifica...Sergio aveva una macchina che niente niente costava da sola quella cifra, dai a chi vuole darla a bere?

Poi mi ricordo le fregnacce sulla Norvegia, è li che me la sono presa, io sono un laureato che fa un lavoro serio e seriamente, chi mi conosce lo sa, e questi italioti che venivano li a fare i panini onti credendosi furbi erano un autentico sputtanamento per chiunque avesse un minimo di cultura e non andasse li a campare di espedienti, sbavando dietro a qualunque bidone coi capelli biondi, sentire le stronzate che sparava , e io conosco la realtà del posto, avendoci vissuto e lavorato con conoscenza a livello superiore della lingua sia scritta che parlata ( gli attestati parlano) mi ha fatto andare in bestia, io dovevo lottare col pregiudizio dell'italiano terrone, furbetto e cialtrone, morto di figa di terza mano etc... e faticare il doppio sia al lavoro che nei rapporti sociali per dimostrare di non essere uno di questi, in effetti raramente credevano fossi italiano,, e loro li ad aumentare lo sputtanamento coi loro atteggiamenti da futuri usuifruitori del reddito di cittadinanza.

Ho un pessimo carattere, lo ammetto, in effetti ero noto come l'Orco Cattivo , ma ho anche le mie ragioni per avere le palle girate con sti italioti che infestano il mondo, peggio delle pantegane!

sjoroveren
Newbie
01/05/2019 | 19:51

  • Like
    2

@Zest said:

I coglioni vanno sempre in giro in coppia 😉😉

Certo come no, dai smettila che fai più bella figura, si vede che non hai più frecce al tuo arco, pensi di fare il figo offendendo, ma così ti scopri sempre di più, sei rimasti il solito che fa lo sbruffone per elemosinare ammirazione da sconosciuti, per di più maschi.... uno potrebbe anche chiedersi il perché di tutto ciò, non io che in quanto (ex) Orco Cattivo me ne strafrego, metto solo in guardia i spero pochi che potrebbero credere che dici robe vere, che poi rischiano quello che hai rischiato tu, e non ci sono più gli angeli custodi alla Baleno che li tolgono dai guai

sjoroveren
Newbie
01/05/2019 | 19:14

  • Like
    2

Toccato un nervo scoperto?

Pensavi che le tue balle fossero già dimenticate?
Il bello è che ogni volta ripeti la stessa storia... cambi solo la location, almeno un poca di fantasia, poi credimi che a nessuno frega di quello che fai te, ma che problemi hai per continuare a dover fare il fenomeno su forum di perfetti sconosciuti ( o almeno speravi che lo fossero )?

sjoroveren
Newbie
01/05/2019 | 18:51

  • Like
    3

Ue, uomo dai mille lavori pagati millemillacentinsia do pezzi d'oro, dopo tanti anni ancora a scrivere panzane, dai che ormai sei stato sgamato, lo sappiamo come sei, ogni volta con ste storie, poi lo dico per te, ogni volta ti beccano e fai delle figure misere, non ti converrebbe smetterla?

sjoroveren
Newbie
01/05/2019 | 17:33

  • Like
    2

Beccato 🤣🤣🤣, passano gli anni ma non cambia niente

sjoroveren
Newbie
01/05/2019 | 10:52

  • Like
    3

Oddio, ho capito.... lasciate perdere, tutte balle di mitomani che sono sempre andati a scrocco, non avendo neanche i soldi per pagarsi una recuperata sulla spiaggia ( io c'ero... )

sjoroveren
Newbie
12/03/2019 | 08:45

  • Like
    0

@Gino_P. said:
. Per il gnoccatravel duro e puro c' è Pattaya .

Riassunto perfetto

sjoroveren
Newbie
10/03/2019 | 20:15

  • Like
    1

Mi ricordo anni fa, quando costava veramente poco andare in Thai, tutti quelli che sostenevano che no, non ci andavano per la fiXXa a 20€, ma per la cultura, i paesaggi, la pelle delle stupende thai, le donne più belle al mondo, che profumava di biscotto, la girl friend experience etc......

Poi i prezzi sono aumentati, velocemente e in parallelo all'aumento dei prezzi quasi tutti questi sono spariti dal suolo Thai, in compenso sono aumentati esponenialmente quelli che si lamentano, che chiamano le ex pelle di biscotto scimmie, che sostengono che la Thailandia è una fogna a cielo aperto, coincidenza?

sjoroveren
Newbie
08/03/2019 | 13:37

  • Like
    0

@mast1 said:
Perché c è gente che viene una volta sola in vita sua, ci sta una settimana e poi pensa di aver capito tutto di Pattaya e delle sue dinamiche

C'è gente che a PTy non c'è mai stata, e ti si incolla al culo con gli appunti ricavati da youtubbe e pretende di insegnarti dove andare per divertirti ( e scopare aggratis....) , non mi porto più nessuno al traino, lo giuro

sjoroveren
Newbie
06/03/2019 | 17:37

  • Like
    0

@mast1 sono anni che bazzico soi Buakao, Naklua, Jomtien.... Soi 7 e 8 erano tra le mie soi favorite, il Word wide a gogo uno dei miei gogo favoriti, rip... Ti ricordi the clinic in soi 7? Chiaramente anche adesso un giro lo faccio, ma i fasti dei primi anni 2000 sono ormai lontani specie nei 3 gogo che ormai sono anni che propongono tipe che Mariangela Fantozzi in confronto era gnocca 🤣.A Pattaya bisogna essere come delle pantegane, adattarsi velocemente ai repentini cambiamenti ambientali e climatici 😎

sjoroveren
Newbie
06/03/2019 | 13:17

  • Like
    0

@mast1 Sono perfettamente d'accordo con quello che hai detto, unico appunto soi 7 e 8 sono morte ormai da anni meglio cambiare zone 😉

sjoroveren
Newbie
05/03/2019 | 20:06

  • Like
    1

Come sempre un discorso interessante è stato mandato in vacca totale con interventi inutili, peccato perché a me piaceva come era partito, ma è inutile, la Thai attira la peggio feccia, me per primo chiaramente, chiaro che non si può fare nessun discorso senza che si sommino una marea incredibile di caxxate, per questo ormai da anni evito gli italioti come la peste nera.

sjoroveren
Newbie
02/03/2019 | 10:18

  • Like
    0

Poi ci stupiamo se in Germania gli italiani nella scala sociale sono messi 2 gradini sotto i turchi... guarda chi ci rappresenta

sjoroveren
Newbie
25/02/2019 | 23:43

  • Like
    0

Al Crystal ci sono stato una settimana l'anno scorso, in Aprile ottima posizione e per me era favoloso sedermi a inizio serata sul balcone e godermila musica, i rumori, la vita, che arrivavano dalla strada, un'assaggio prima di buttarmi io stesso nella mischia. Di giorno la strada è tranquillissima, praticamente è tutto chiuso fino alla sera, e dopo le 3-4 di mattina ( credo.. io arrivavo sempre dopo..) i locali sono chiusi, quindi per chi come me fa la vita da vampiro è l'ideale, sono sicuro che ti piacerà.

Forse unica nota negativa è che paradossalmente essendo sopra un Gogo non è che ti facciano problemi chiaramente se ti porti "ospiti" ma chiaro che guardano abbastanza in cagnesco la cagnetta che viene a casa loro a rubarli l'osso ( cit "bocca di rosa" ), quindi per uno come me che tende a essere "politicamente corretto" con le lavoranti la cosa un poco mi disturbava.

sjoroveren
Newbie
25/02/2019 | 08:00

  • Like
    1

Excusatio non petita, accusatio manifesta.... La sapevano lunga, non per niente il diritto romano é ancora alla base di molti sistemi giudiziari 😉

sjoroveren
Newbie
24/02/2019 | 22:13

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
servono spiegazioni

volevo spiegare loro di stare tranquilli che nessuno di loro aveva sposato una mignotta poichè semplicemente non avrebbe potuto permettersela
i gruppi di facebook sulla thai sono molto surreali di qui

Non avrebbero potuto permettersi una mignotta di livello decente, diciamo, e si sono dovuti accontentare di quelle più sboldre che nessuno cagava o di quelle a fine carriera, quelle ormai in saldo col doppio sconto, tipo i materassi o i divani in Tv

sjoroveren
Newbie
20/02/2019 | 22:02

  • Like
    0

Io sono diventato addirittura amico con lo sponsor crucco di una. Il bello è che io e lui ogni tanto ci sentiamo ancora e se capita che siamo a pattaya nello stesso periodo andiamo pure a farci una birra assieme lei non so neanche a che fine abbia fatto 🤣

sjoroveren
Newbie
18/02/2019 | 20:02

  • Like
    0

@pro1981

Sinceramente non ho capito molto di quello che hai scritto.... Ma se credi che siano psicotiche a 20 anni aspetta di incontrarle 20-30 anni più vecchie, con 40 chili in più, uno o due ex mariti alle spalle, figli scemi sul groppone, e poi mi dici se erano pazze a 20 anni, credimi che peggiorano in modo esponenziale 😪. In quanto al discorso dei soldi, leggi quello che ho scritto sulla 911 ( tra parentesi, sarebbe una Porsche.... ) e vedrai che i soldi sono sempre contati, in disco come dappertutto. Un due anni fa sono andato in una disco con degli amici della mia (ex) palestra, c'erano le figlie dei miei coetanei, che conosco tutti, in ogni caso anche volendo dovrei andarmene un po distante, qua mi conoscono in troppi

sjoroveren
Newbie
18/02/2019 | 18:39

  • Like
    0

Vista l'età non frequento più le disco da anni ormai, ci sarebbero quelle per noi vecchietti, ma a me non interessano le vecchie truccate come la zia burina di Moira Orfei senza contare che ormai dai 40 in su trovi solo separate psicopatiche con figli mongoli a carico che come aprono bocca farebbero scappare chiunque che non sia uno zerbino disperato anche fossero la sosia di Monica Bellucci.

Comunque in disco ci andavo negli anni 80 e 90, ho resistito fino ai primi 2000, anche se ormai ero decisamente fouri età, lo "zio", e il più delle volte visto che giravo in giacca e cravatta venivo scambiato per un buttafuori più che per un cliente. Però devo dirvi che la situazione era certamente meglio 30 anni fa, ma già in embrione si vedevano gli atteggiamenti descritti in apertura, tipe che andavano solo per tirarsela, grupponi di maschi allupati a caccia ( all'epoca c'erano pure i plotoni di militari di leva i libera uscita che specie qua nel Nord Est dove c'era la concentrazione di caserme erano molto molesti) , già qualche "zona Vip" con bottiglie, anche se non così diffuse come adesso, però c'era più gente che si divertiva, meno attaccabrighe pericolosi, e le ragazze comuqnue si conoscevano, credo più che adesso, inoltre devo dire che ai miei tempi non vedevi tutte ste grassone che girano adesso, dal punto di vista fisico la gioventù è peggiorata molto, una volta trovare la 20nne sfatta e culona era quasi impossibile, adesso è quasi la regola.

Però vi dico che si la simpatia contava ma quando un paio di volte io e il mio amico siamo arrivati in disco col 911 del padre ( noi avevamo rispettivamente io un'alfa 33 , lui una Y10....) poco ci mancava che le tipe facessero a botte per venire a conoscerci, visto che poi ce la fecero parcheggiare proprio all'ingresso, altro che la povera Y10 che praticamente n'altro po ci toccava prendere il bus poi per andare a prenderla, da quanto in fondo al parcheggio ce la facevano mettere.

Tutta sta manfrina per dire che già all'epoca, primissimi anni 90, se arrivavi col macchinone e davi l'idea di essere ricco le fighe venivano loro da te, e non dovevi neanche tanto sbatterti a fare il simpatico o il ballerino, e credo che certe cose non cambieranno mai.

sjoroveren
Newbie
07/02/2019 | 20:35

  • Like
    0

Quando ho aperto la discussione e ho letto quei nomi di locali storici scomparsi, visto le foto, mi è venuto un groppo in gola, lo so che quei tempi non torneranno più ma non posso fare a meno di provare nostalgia.
Poi anche noi avevamo più soldi in proporzione, eravamo più giovani.. tutto aiuta.

Però ho visto che nonostante l'età che avanza, l'€ che cala, le ragassse sempre più incarognite a me Pattaya piace sempre, e mi diverto ogni volta che ci torno, l'unico accorgimento è evitare di portarsi dietro palle al piede, come ho fatto l'Aprile scorso, italiota latrin lover con il fisico di Alvaro Vitali che credeva veramente di abbordare, non li ho mai sopportati, e non li sopporterò mai

sjoroveren
Newbie
23/01/2019 | 15:17

  • Like
    0

In pratica il Priligy.... Però furbi gli indiani, anche se a pensarci bene probabilmente é stata solo una conseguenza della domanda, avevo sentito che erano tipi da 5 secondi e finito, si vede che é vero e sono dovuti correre ai ripari

sjoroveren
Newbie
13/01/2019 | 11:28

  • Like
    0

@stunned84 said:
@jasper tra risposta e morale c'è una bella differenza!

PS. il mio "forum di puttanieri" non era da intendersi in vena polrmica

Polemica? io l'avevo preso per un complimento, un riconoscimento al nostro stato, modo di essere, che di questi tempi di moralisti, femministe obese, finocchi repressi è un modus vivendi sempre più difficile da mantenere, abbiamo tutti contro.

Per il discorso della moglie, non vedo il problema, a Pattaya ci arrivi con l'aereo dall'italia, poi a Bkk prendi un Taxi o il bus, come preferisci.
Tanto lei lo scoprirà comunque, anche se distruggi il passaporto, credimi l'ho già visto, se ne hai volgia tanto vale andarci, almeno ti togli lo sfizio e ti liberi dal giogo del matrimonio.
Poi magari vi mettete d'accordo, tu vai a trombare in Thai e lei va a bigbamboo in africa, nel 2019 ormai abbiamo raggiunto la parità di diritti, o non sarai mica un represso che le corna contan solo le mette lei?

sjoroveren
Newbie
06/01/2019 | 20:52

  • Like
    0

Carico poco o niente in beach, almneo da qualche anno, più che altro perché tirando tardi quando passo sono rimaste solo le porcosaure, le fighettine che magari addocchi prima delle 11-mezzanotte spariscono velocemente, in ogni caso qualcuna l'ho raccattata, una anche l'ultima volta a Novembre, per quello che mi riguarda si è comportata bene, tranquilla, buona prestazione, meglio di molte da gogo pagate più del doppio, poi io in tanti anni di thai non ho mai avuto problemi, alla fine se proprio non tiri sula tossica unbriaca marcia o strafatta ( più facile però trovarle all'ibar o posti simili...) e sei un minimo gentile di solito loro ti contraccambiano comportandosi corretamente, poi si sa sempre puttane sono, un minimo di prudenza ci vuole dappertutto.

sjoroveren
Newbie
06/01/2019 | 06:49

  • Like
    2

@Gnoccalowcost said:
@Federdambo complimenti per la recensione.
Non fare caso a certi soggetti, sono tarati in un certo modo e difficilmente possono capire altro.
Una scopata free in 10gg è un OTTIMO risultato.

Ai miei tempi era una Caporetto totale, anche a Londra o Parigi, ma si sa, il mondo cambia, da quando sono entrato negli anta il free lo considero poco, le mie coetanee o giù di li ormai sono nella stragrande maggioranza obesosaure con un intero campionari di paranoie e problemi esistenziali.... ma fino a 20 anni fa insomma, in qualcosina di più ci avrei contato.

sjoroveren
Newbie
30/12/2018 | 19:01

  • Like
    0

@nidavide1

SUlla second Road arrivano i pullman che scaricano decine di indiani in un massaggio ( non mi ricordo mai i nomi.... li frequentavo i primi anni ), io ci avevo portato il mio amico, che non aveva mai fatto un BM, che comunque è un'esperienza da fare almeno una volta se vai in Thai, siamo usciti bestemmiando, sembrava di stare al mercato di Bombai, una puzza ed un casino.... avranno una convenzione con qualche agenzia, per fortuna gli altri 2 erano più vivibili

sjoroveren
Newbie
30/12/2018 | 18:52

  • Like
    0

@laiser said:

@sjoroveren said:
Il mio amico ha comprato una scatola di Tadalafil in farmacia, mi pare in second road, o soi Buakao, che dovrebbe proprio essere il generico "no brand" del Cialis, ma da quello che mi ha detto non aveva lo stesso effetto , pacco o paranoia sua? chi lo sa, uno non fa testo dal punto di vista statistico, poi c'è da dire che eravamo arrivati il giorno stesso, fuso orario e viaggio aereo sul groppone, una 15na di birre minimo a testa.... è già tanto che non sia schiattato a pensarci bene

15 birre testa ?? vi ci vuole l'autogru per tirarlo su ahahah

In effetti essendo un "nonveneto" non regge più di tanto, poi chiaro che dopo le prime 4-5 serate abbiamo dovuto calare il ritmo, ci siamo stabilizzati sulle 7-8, di meno fai fatica, sei in giro per 4-5 ore a bar e gogo, e fa caldo.....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI