Andiamo

Viaggiatore18881

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Bamboo
Newbie
Milano |  26-35
13/10/2018 | 14:02

  • Like
    7

Spacco la polemica così:

Dopo che mi sono fatto indicare ieri pome Susanna non perdo tempo e dopo averle offerto un drink e chiacchierato un po’ saliamo. Mi conferma bj e fk più daty, dice che gradisce molto.

Camera sua anche se un po’ piccola, mi chiede il regalino prima, chiedo senza problemi. Non sento aria di missile. doccia di rito e via sul letto. Parto io di daty lei concentrata e si dimena col bacino, cosa che apprezzo e mi fa capire che almeno partecipa. Limona bene anche se non profondissima ma comunque accettabile. Ti bacia anche il corpo intanto che te lo mena. Copre e via di pompa per qualche minuto. Fisicamente statuaria, sul metro 70 senza tacchi culo di marmo. Viso bellissimo con tratti dolci. Vuole la pecora e io la accontento. si fa scopare anche abbastanza forte.

Cambiamo un paio di posizioni e finisco sul fianco con lei che mi accompagna la mano sul sedere mentre la scopo. Altra doccia, due risate e torniamo lì sotto con la promessa di rivederci.

Per me grandissima fica, anche se capisco che per gli amanti del cabrio il fatto che non lo faccia potrebbe frenare un po’. Comunque partecipativa e zero fretta.

Jeremia
Silver 36-50
13/10/2018 | 12:39

  • Like
    11

È arrivato Jeremia dite la vostra che io dico la mia🤣
Anna per ora ho avuto rece solo positive, non la faccio per le tette.
Dispiace per la disavventura @amante e dispiace ancor più per la disavventura di @SaoPaolo una tastiera sempre oggettiva, da giornalismo anglosassone.
Dora mi hanno detto che è una quasi Greta, ma non è il mio tipo, non so che mi perdo ma sempre prego nell'eruzione, come molti italiani.
Quoto @altair Susanna il primo che offre una vita agiata con qualche garanzia la farà innamorare più degli occhi "blu blu blu blu blu di Paul Newman" (supertelegattone)
La conobbi al 69, non spiccava, ma ai tempi erano 35 modelle brazze e 10 rom.
Un'caro vecchio amico ci intraprese una relazione, a casa, gratis ogni tanto qualche ciulata, e non venne mangiato vivo ne gli vennero chiesi poi maxirate finali.
Non dico se ha già ripreso i contatti per nn sputtanare la privacy.
Possibile rifiuti qualche elemento, impresentabili e nemici del sapone, cioè gente che riuscirebbe a farsi rifiutare anche con i soldi in mano io ne vedo e ne sento.... vai a troie cosa mangi l'aglio???
Ma credo che un @MyNewLife , pur non conoscendolo, con una delle sue supercamere non abbia difficoltà a trapanarla a dovere.
Suggerimento @MyNewLife se vuoi toglierti lo sfizio dille prima che non scriverai niente e che nn lo saprà nessuno... sai che ci son quelli che "se sali con lui mi perdi come cliente"...
La gelosia in un bordello è come l'invidia per una bici a noleggio, macchiavellica.
E qui riprendo il sempre saggio @BagasciaDue ... piedi per terra ragazzi...
Sapete se domenica ci sarà Sonia Bulgara? Quella si che è una porcona da enciclopedia! E per di più non fa storie di selezione, va con tutti.
Vera professionista.

Nanneddumeu73
Newbie 36-50
13/10/2018 | 12:53

  • Like
    2

@Altair @Altair Hai ragione👏👏👏👏👏👏👏👏...Siccome però io non mi nascondo dietro un nickname ma sono Ziu come mi conoscono il 99% degli amici o conoscenti anche nella mia vita privata fuori dai Trombodromi stai tranquillo che di DONNA nella mia vita c'è solo il FIOOOREEEEE DI MIA FIGLIA...FIDATI😉😉😉😉😉 Poi sai sul resto io penso che il feeling si può avere di più o di meno😉😉😉Sicuramente io non ho mai regalato ne orologi ne gioielli a nessuna lì dentro e mai lo farò...Rifidati pure di questo👍👍👍Al massimo qualche pranzo e cena in questi 11 anni di Trombodtomi l'ho offerta ma sempre e solo perchè lo decidevo io!!! C'èst la vie😉😉😉

Bamboo
Newbie
Milano |  26-35
13/10/2018 | 11:29

  • Like
    6

@amante

Non capisco quando dici che sul forum si leggono solo cazzate a cosa ti riferisci. A me pare invece il contrario.

Adesso perché hai preso un missile da una valida si dicono cazzate ? Ma per favore. Poi non capisco tutti ti dicono che hai toppato e insisti a voler avere ragione. Se ci parlavi sotto bene di soldi e tutto prima di salire risparmiavi anche i 100chf perché Anna non sarebbe mai salita. Susanna poi mi pare chieda i soldi prima quindi mi sa che la vedi col binocolo 😂

vincent_vega
Gold
13/10/2018 | 11:45

  • Like
    11

@Nanneddumeu73 basta provocazioni e @mynewlife nn rispondere. Vi conoscete se avete qualcosa da dirvi fatelo quando vi vedete.

SaoPaulo
Silver 36-50
13/10/2018 | 12:00

  • Like
    8

Capitolo Anna italocroata: dunque, ci sono salito e purtroppo a un certo punto il Replay-dick ha fatto la fine di quello di @amante_della_bella_gnocca e di un altro punter iscritto a GT (se vorrà lo scriverà lui, questo per rispetto della sua privacy), cioè ha deciso di battere in ritirata, nonostante ciò non posso parlare di missile, diciamo che il bbj che intendo io dura come minimo un quarto d'ora, non i miseri 3/4 minuti che mi ha concesso Anna (tra l'altro come bbj nulla di eccezionale...).
Lei si è impegnata, nessuna fretta, è simpatica, pulita e mi ha pure praticato un massaggio prima che i giochi avessero inizio, diciamo che è come se l'amico nostro abbia in dote una specie di mente superiore, capisca quando non si crea feeling con una girl e decida di alzare mestamente bandiera bianca...per esempio quando salgo con Stefania gemella/clona già sulle scale, ben prima di entrare in camera, sono dotato di una specie di baionetta, che rimane tale fino alla fine!

MaximClubChiasso
Silver
25/09/2018 | 03:22

  • Like
    8

@Dr_Gaius_Baltar said:
Chiedo ufficialmente se sia possibile la sera del compleanno salire in camera con la bella Soraya,visto che più di una persona me l'ha chiesto.

Meglio chiedere direttamente a lei sabato 6 ottobre.

Questa settimana probabilmente Giov e Sab di sera troverete VincentVega in reception per consegnare schede elettorali e penne per gli ambitissimi Maxim Awards...
Abbiamo contattato Billy Crystal per la consegna degli Oscar, purtroppo chiede pagamento anticipato, in euro e si dichiara discrezionale, non vorremmo mai essere missilati😂... quindi ripiegheremo su qualcuno più prestazionale e professionale.
Ah, @vincent_vega non lo sai ma faremo anche, forumista dell'anno.
Per questa candidatura si accettano pm su questo account o su quello di V.Vega (sei felice😁?), che tra l'altro ha appena fatto il compleanno, per chi volesse fargli gli auguri (toccati per scaramanzia!), e di questa votazione non ne sapeva nulla.
Le premiazioni saranno probabilmente il 10 novembre... quindi ci sarà tempo per votare. Inziamo col cartaceo.
Da oggi ad ottobre saranno giorni di grandi rientri e news, si spera gradite.
Come sempre un forte abbraccio a tutti dato non da noi ma da una delle nostre bellezze in topless.
"La Patonza deve girare" filosofia di vita😙

Jeremia
Silver 36-50
24/09/2018 | 21:18

  • Like
    14

@bagascia_due troppi funghetti in giro, se sei rientrato Tu, rientro in guerra anche io😉
Grazie GT per la riammissione.

vincent_vega
Gold
21/09/2018 | 21:29

  • Like
    13

A scuola non la facevate autogestione? Si, durava solo 3 giorni, ma tra gente adulta....
Quel periodo nn ci si annoiava, ma alla fine restava molto caos e niente altro.
Quando intervenivo c'era sempre qualche scontento; ho detto , proviamo diversamente. Ma non funziona!
Da adesso in avanti ogni provocazione, ogni commento non inerente al maxim, alle presenze , a chi scopate e come lo fate verrà rimosso. Se lo riterro' opportuno non  ci saranno avvisi ripetuti prima dei ban, verranno fatti solo a mia discrezione ( per restare in tema) .
Ps: vi do una dritta, se qualcuno non convince, basta ignorare e non rispondere.

vincent_vega
Gold
21/09/2018 | 21:37

  • Like
    7

cialis
Silver
18/09/2018 | 05:47

  • Like
    7

Corretto dare anche qualche valida prima di colazione
Sara
Nicoletta
Janet
Rosa (intervista)
Cindy
Gabriella romana week end
Catalea
Janet
Luana
Mirella
Irina
Amy
Alina
Taty (parte in questi giorni?)
Ionella dantes
Angy
Adelina
Penelope (sparita?)
Jenny ita
Linda mulatta
Sonia bulgara (gran maialona divertente)
Gina milf ma ti diverti, occhio a non divertirti troppo.
La marocchina Ilissa prima del 4o litro... cioè prima di pranzo😂😂😂
Camilla (sparita?)
Giulia ita (sparita?)
Dora bocca d oro
Greta
Rebecca brazza quando la becchi.

Non ho info e qui le chiedo su nicole.
Alessandra giovane ma bene.

Alessia italiana pare sia un All you can eat, fai quello che vuoi pagando meno di un ristorante normale, ma son solo voci (altriementi la spennano le 100€ zero sigle).

cialis
Silver
18/09/2018 | 05:33

  • Like
    7

Carioca o Paulista la new entry?
Missili:
Violetta
Barbara
Francesca
Martina italiana ex raissa non italiana, presente solo nei week end, occhi tipo husky, da non confondere con Yasmine occhi di ghiaccio amica di Maya... da intervistare bene.
MANUELA EGIZIANA per l amor di dio... vi dicono egiziana e ci salite... dovete essere missilati!
Selen/Tea storica va a luna.

Di queste con una buona intervsta sfoltite il rischio.
A livello truffa.. cioè prometto e non faccio Manuela Egiziana, Martina ita ex Raissa, roba da chiamare Report o le iene o il gabibbo.

@hunter chi ti ha consigliato violetta ti ha voluto fare male.
La vedi già dallo sguardo incazzoso che è meglio lasciar stare.
Sfrutta il bacino italo sudamericano. Occhio a Veronica argentina, anche a lei come gli gira, cerca sempre il regalino.
Dora napoletana e Jenny siciliana invece il regalino se lo meritano senza chiederlo.
Idem la valida Janet per mon parlare della estrema Greta.
Nicol promette bene, bel fisichino teen faccia da sudentessa monella, chissà su.
Catalea gran figa e ti diverti.
Vanessa alta bel telaio ma va con la luna, con il bere e penso anche con i fermenti lattici, un rischio.
Delia dipende da chi ha davanti da quel che ho capito..ma poi con gli anni capisci che col portafogli giusto, se sei un kamikaze, fai cabrio anche con la onorevole B.... niente denuncia😉 senza nome completo "merita una riflessione questo" cit.

figadipendente
Newbie
18/09/2018 | 03:32

  • Like
    4

@MaximClubChiasso e vai di Brasiliane e Italiane
Per citare un capolavoro... alla brasiliana...

hqdefault.jpg

"Chiedigli se c'ha un amica" 😂😂😂

MaximClubChiasso
Silver
18/09/2018 | 01:13

  • Like
    10

@hunter non era per importunare te... diceva l'esperienza con questa 🇧🇷
Gli è parso di esser tornato 10 anni indietro nel tempo.
Scusate l'intrusione. Buon divertimento.
Il paragone che ha fatto "marotta che ha preso CR7" mi ha fatto sbandare dal ridere.. ora ruotino.. domani di corsa dal gommista😢

Hairstyle
Newbie
Milano |  26-35
10/09/2018 | 21:19

  • Like
    1

Passaggio da una delle due fidatissime. Conosciuta Ariana nuova piccolina bella biondina.
Poi la Livia storica del Corona.
Larissa storica del Corona.
In reception parlavano di Margherita cubana sarebbe un bel rientro.
Cristina 3a fidata arriverà tra 2 o 3 giorni.
Passo anche domani a scrutare l orizzonte dopo il lavoro.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
11/09/2018 | 10:25

  • Like
    2

Isabella Teen resta sempre Balotelli.
Va a periodi.
2/3 mesi fa erano praticamente soddisfatti quasi tutti,mese scorso qualcuno non è rimasto molto soddisfatto,quindi mai aspettarsi da lei la camera perfetta,a maggior ragione se nel week end.
Prima di salire con lei,osservarla in sala.
Se è un continuo via vai dalle scale,con molta probabilità potrebbe mettere leggermente fretta o deludere le aspettative.
Consigliabile un drink se volete conoscerla,prima di salire e non tirate sul prezzo,se no v'incula!

adorabile
Gold
05/09/2018 | 02:59

  • Like
    3

@hunter vero !
Io pago e non chiedo nulla in cambio !!
Io non mi nascondo dietro niente e nessuno al contrario di qualcuno che si presenta come novizio e scrive come i ",FALCONI",
Qui chiudo perché l'ipocrisia non fa parte di me !!
A la guerre

Scrivi.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
05/09/2018 | 18:33

  • Like
    4

@cialis
Maria 2 è amica di Gabriella Teen,prima delle ferie condividevano anche la stanza.
All'intervista ha detto si a BBJ,no a FK.
Bel figurino,ma per ora ho avuto altri obbiettivi,quindi non so come si comporta in camera.
Gabriella Teen è risaputo che con lei mi trovo molto bene in camera,resta però tra le discrezionali,perchè sigla con chi gli pare,non con tutti,ma se è no,te lo dice già in sala.

Dragon3
Gold 36-50
02/09/2018 | 18:20

  • Like
    4

Invece non si è ben capito se il mister @Estetico sia in esilio in un monastero di eremi cimmatori o sia recluso in una Camera al maxim con la scritta "ora ed labora"

Pare gli sia stata inflitta una tremenda sanzione chiamata "HULA HOOP".

È costretto a farsi cimmare da una ragazza senza far cadere l'hula hoop.
Se "l'attrezzo" cade la ragazza inginocchiata si ferma😆.

uomo-obesi-con-hula-hoop-c3kd60-2.jpg

Vai Mister supera la prova e torna giù.
Che su gt ti aspettano 😊

Dragon3
Gold 36-50
02/09/2018 | 17:58

  • Like
    6

@Dr_Gaius_Baltar grande doc, ormai è un susseguirsi di futili polemiche che personalmente mi fanno parecchio sorridere.

Prevedo che tra poco arriverà l'utente che chiederà il cim fatto con un laccio emostatico legato saldamente alla base del pene, per un prelievo completo.

Subito dopo arriverà un altro che si lamentera' "a me la ragazza ha staccato il laccio mentre uscivano ancora gocce!"

Un altro utente dirà io ho comprato il laccio emostatico alla cassa e l'ho pagato 5 euro mentre l'altro lo ha pagato 3 euro e così via.....

Nel mentre altri chiavano...😊😊😆😆😆

cialis
Silver
02/09/2018 | 16:10

  • Like
    1

@danter said:
camilla a avuto un contrattempo,rientra domani

Grazie di cuore per la bella notizia❤❤❤❤

danter
Silver
02/09/2018 | 15:29

  • Like
    7

cialis
Silver
02/09/2018 | 14:13

  • Like
    9

@Angus76 volentieri collega
Nicoletta
Rosa
Janet cuba
Irina
Amy
Alina piccolina
Ionella Dantes
Tatiana
Inna
Adelina
Gabriella Romana
Angy
Pamela italiana
Sonia Bulgara
Jenny italiana
Greta italiana
Bibi
Mirella
(Ma non doveva rientrare Camilla???)
Rebecca brasiliana se la trovi
Isabella brasil
Poi consiglio di aspettare il 15 solitamente iniziano i rientri nei postriboli ticinesi dal 10 settembre in poi...
Anche se onestamente a Chiasso hanno tenuto bene agosto per quello che ho vissuto

cialis
Silver
02/09/2018 | 13:41

  • Like
    5

@Angus76 said:
voglio riprovare ma stavolta ci entrero’ Con spirito cattivo, sono gia’ Pronto eventualmente a nn pagare, nn mi faro’ Problemi ...per me possono anche chiamare la polizia cantonale.

È questo lo spirito giusto per vivere bene la vita😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂🤣🤣🤣🤣😂🤣🤣
Se ci volesse comunicare l'orario dello spettacolo così portiamo bibite e popcorn😂🤣😂
Ma ci faccia il piacere! Si rilegga i post di @Dragon3 e @MyNewLife

Entro cattivo, ma vada a fare l'MMA o pattinaggio artistico.
Poi scusi, vista la grande acredine con cui si esprime, perchè non fare solo 20 minuti in più e non andare a Lugano?
La non ci sono donne insistenti ne maleducate, tutte fighe siglanti... donne della medio alta aristocrazia borghese😂🤣😂🤣😂

In pratica "ciao, ho 17 commenti, con questo 17esimo attacco il ristorante perche sostengo che si mangi di merda, però ci tornerò"...

Da vecchio lupo di lupanari, anche per le pagine addietro, direi che a qualcuno gli affari non girano più tanto bene, che gira qualcosa d'altro e che abbia assoldato una sgangherata armata Brancaleone per attaccare la concorrenza.
Così eh.. oppure collega è sfortunello...
Il sabato pomeriggio, specialmente prefesta, è perfetto.
Esposizione della quasi totalità delle bellezze, numero solitamente elevato, calma in camera e molto social. Tempo di scrutare flora e fauna e di scegliere le delizie favorite.
Per sabato prossimo anzichè fare figure io scriverei "mi date qualche nome?"

Dragon3
Gold 36-50
01/09/2018 | 20:42

  • Like
    10

@ElPadrino grandissimo like per te.

La vita è una sola e bisogna fare delle scelte ,se avessi avuto la vocazione da missionario, avrei speso il mio talento in altre direzioni. Purtroppo, o per fortuna, la mia indole è godereccia, e la gnocca ha sempre avuto un posto di rilievo nelle mie emozioni.

Credo che i soldi spesi per le 'emozioni' siano i soldi meglio spesi. Qualsiasi sia il tipo di emozione (purché non 'distruttiva' o che rechi danno ad altri).
Se penso a quanti soldi ho perso in investimenti errati, non ho dubbi nel pensare che se anni fa avessi deciso di andare a pay anche 6 volte a settimana, ora avrei tanti di quei soldi in più a disposizione, anche per devolverli in opere di bene.
Ma tant'è... tutto è relativo a questo mondo.
La cosa importante è non rimpiangere mai ciò che si è fatto, poiché rimpianti e rimorsi, alla lunga, ti tolgono il sorriso. E senza la voglia di sorridere, la vita è poca cosa.

In conclusione @hunter io sono a "riposo" da qualche mese, non volermene ma dai l'impressione di essere un competitor o uno screditatore molto poco corretto.
Il mio consiglio è goditela, questo è un divertimento.
Se vivi male un hobby non oso immaginare come sia il resto della tua vita.

Pace e pene 😆

Dr_Gaius_Baltar
Gold
18/08/2018 | 14:40

  • Like
    1

@hunter
Mi sembra che qualche mese fa,qualcuno,presunto fidanzatino di... scrisse che di zero sigle assolute non ce n'è,ma che tutte sono discrezionali.
Quando si scrive che una ragazza è zero sigle,non è che si voglia far intendere che non siglerà mai,ma che con i clienti standard(e chi pretende di spendere sempre e solo 100 sacchi è un cliente standard)la risposta è sempre NO.
Quando sul forum o in privato senti tutti risponderti che la ragazza non sigla,allora si scrive che è zero sigle.
Non è che si vuole tutelare l'intimità di una ragazza,semplicemente si vuole dare l'indirizzo più vicino alla realtà ai tanti utenti e non che leggono il forum.
Guardate che ci sono anche note e valide sigliste che chiedono esplicitamente ai loro clienti di non scrivere,perchè certe cose non è che gli va di farle con chiunque,anche se in linea di massima,le fanno con molte persone.
Se le 4 Divine che non siglano del Maxim,con qualcuno invece lo fanno,cosa può interessare al cliente occasionale,che vuole spendere 100€?
Uno vuole farsi una bella trombata,oppure indipendentemente dalle sigle concesse,vuole penetrare una gran figa!
Non diamo per scontato che uno per salire più volte con una ragazza,gli vengano concesse sigle esclusive,perchè con alcune ragazze i tempi per ottenere sono davvero lunghi.

Ricola75
Newbie
17/08/2018 | 16:40

  • Like
    3

snowblade
Gold
17/08/2018 | 15:54

  • Like
    5

@kingmave01 Mi aspettavo che prima o poi uno mi facesse sta domanda e come sempre nessuno problema a dir la verità. Tutto ha un inizio,tutto una fine nella vita reale,figuriamoci in un contact-bar. In un anno le cose e le situazioni cambiano,nonostante ci siamo sentiti spesso quando era via. Rimaniamo in buoni rapporti, infatti ci salutiamo come ieri senza nessun tipo di problema ,le offriro’ da bere e se avrà bisogno di una mano gliela daro’ sempre. Ma per adesso e’ meglio che ognuno faccia la sua vita. Giusto così. Tra persone intelligenti e rispettose si fa così. Per non rovinare i ricordi e il rapporto che abbiamo avuto li dentro. Zero rimpianti di ciò che e’ stato.In futuro si vedrà,di certo non c’è nulla. Comunque non ne parlerò mai male e infatti fai bene a salirci e continuerò a consigliarla. Mi fa piacere vederla salire e lavorare dopo un anno e passa di assenza. Se lo merita. Ottima professionista e gran figa.Adesso c’è Luana come numero uno per me (direi che non mi va male)e in sto periodo di sua assenza ogni tanto variero’. Poi ci sara’ comunque qualcuno,e manco pochi per me,che godrà di questa situazione ma non mi frega nulla perché sono fatti personali miei e suoi. Ma,come ho già scrttto, zero rimpianti. Non si vive di passato. Si guarda al futuro. Come sempre metto la faccia anche in situazioni scomode senza negare l’evidenza o sparire dal sito.
Nicoletta2 molto discrezionale dai tempi del Ice, Ramona va a giornate.
Au revoir.

cialis
Silver
17/08/2018 | 15:54

  • Like
    6

Nelle ultime 2 pagine in molti più interessati al cazzo di @snowblade che alle fighe...
@snowblade molti nemici molto onore

MaximClubChiasso
Silver
14/07/2018 | 12:43

  • Like
    21

@snowblade "pretendo"... parte male... che si ponga con educazione e buone maniere se vuole ricevere eduazione e buone maniere.
Poi vediamo di caso in caso.
Sarebbe potuto venire in reception direttamente senza questa dichiarazione di un amico di un amico.
Soldi in anticipo... può commentare @estetico o @amante_della_bella_gnocca o tu o chiunque.
Non capisco perchè non andar immediatamente in reception.
Siamo sempre stati disponibili, senza bisogno dei "pretendo"... richiediamo solo educazione e un filo meno di arroganza.

cialis
Silver
14/07/2018 | 13:08

  • Like
    11

@snowblade di castronerie ne ho lette molte. Ma questa la salvo e la uso come sfondo per il mio iPhone🤣🤣🤣.
Non ti prestare ad essere usato per alcune idiozie.

durello1969
Newbie
26/06/2018 | 11:50

  • Like
    4

@Altair said:
Io addirittura preferisco essere 100€ che camminano.

Perla di saggezza da incorniciare

Felicità

vincent_vega
Gold
26/06/2018 | 10:37

  • Like
    1

Una cortesia, parlate solo di ragazze presenti al maxim.
Grazie a tutti.

mynewlife
Silver
22/04/2018 | 21:33

  • Like
    4

Allora ... dopo le stronzate che ho scritto nei giorni scorsi torno a parlare di ragazze e di reali esperienze ....
Isabella Teen detta Balotelli.
Da quando leggo il forum è indiscutibilmente la ragazza sulla quale sono sorte accese discussioni dovute a giudizi diametralmente opposti. Per favore non ricominciamo 🙏 la mia volontà è solo quella di fornire un aggiornamento che spero possa essere utile.
Più di sei mesi fa avevo avuto una prima esperienza con lei per niente memorabile per due ragioni: no FK ed avevo la schiena bloccata.
Dopo quella prima volta non mi ero più fidato, anche dopo le recenti sponsorizzazioni, finché un amico fidato, buongustaio e molto credibile, che legge e scrive poco qui, mi aveva detto che negli ultimi 7 giorni aveva fatto due camere superbe con lei, la prima da mezzora e la seconda da un’ora.
Quindi oggi sono salito molto curioso di riprovare dopo tanto tempo, l’ho aspettata e dopo quattro chiacchiere ed un drink siamo saliti in camera per un’ora, 75 minuti esatti per la precisione.
Devo ammettere che mi è sembrato di trovarmi di fronte un’altra persona, molto disponibile e simpatica .... nel complesso una prestazione di alto livello, davvero 😉
Sigle base eccellenti, piacevole massaggio iniziale, spagnola con olio da far resuscitare un morto (sembra proprio di scopare cabrio 😋) ed ottimo sesso in vari modi.
Onestamente ha superato le più rosee aspettative, cosa che gli ho chiaramente detto, e soprattutto mi ha stupito con dei baci continui, profondi e prolungati ... e lo dice uno molto esigente in materia.
Ma indubbiamente il suo plus è la spagnola poiché è molto difficile farla così goduriosa senza delle grosse tette naturali, e sappiamo tutti che è una caratteristica rara.
Poi l’estrema attenzione alla pulizia ed igiene completano un quadro ampiamente positivo.
Questo è esattamente quanto mi è successo oggi ... dico sempre che io non uso il forum per avere dei vantaggi con le ragazze, non sponsorizzo nessuno per secondi fini poiché rientro a pieno titolo nella categoria dei “maranza” 😂😂😂 descritta ieri da @danter ieri (fai bene a conviverci, sai bene che c’è da divertirsi 😉) e di conseguenza ho altri metodi di persuasione molto più efficaci e diretti.
Grazie Maxim 👍

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI