Andiamo

Viaggiatore18881

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

zioprepu74
Silver
14/04/2019 | 11:10

  • Like
    4

@Italia91 la cosa è un attimino più complicata...al locale ci sono diverse tipologie di fanciulle....resident ovvero quelle presenti tutta la settiamana....resident che dividono la stanza....rotative settimanali....rotative del WE....resident del WE....il problema di fondo è che nel WE ci sono veramente poche camere rotative rispetto al numero di fanciulle che dovrebbero usufruirne...alla fanciulla fà comodo la rotativa xchè lavora quando vuole o perchè le consente di dividere la stanza....al locale fà comodo xchè riesce a far lavorare più ragazze....ma non si può pensar di avere la botte piena e la moglie ubriaca.....il locale è aperto anche gli altri giorni della settimana,non può permettersi solo resident o solo rotative....un punto di equilibrio da non oltrepassare lo deve trovare comunque....

snowblade
Gold
14/04/2019 | 01:45

  • Like
    4

Maxim sabato sera va vissuto come un disco-pub. Lo dico da una vita. Infatti non salgo mai.Anche oggi locale messo bene come quantità ragazze ma tanto fumo ma poco arrosto. Chi tira la “carretta” sono sempre le solite professioniste. Ma non e’ una novità. La faccia e’ una e non la perdo di certo per spingere ragazze che valgono poco nulla. Testo fumo ma poco arrosto. Lo scrivo qui in diretta. Su 60 ragazze ne salverei una quindicina che sono VALIIDSSIME professioniste. Le altre non sono professioniste. Puoi anche fare buone camere ma se le vai a genio sennò la missilata e’ dietro l’angolo. Anche se ovviamente il sabato sera si riempie di segaioli. Giusto scrivere anche questo per correttezza verso le ragazze. Gente che passa la serata con 10-20 euro bevendo e mangiando,facendo perdere tempo e incazzare le ragazze che sono qui per lavorare e non per cercare l’anima gemella o per “lavorare” come da numero azzurro facendo la fidanzatina al bar guardandosi nelle palle degli occhi o vedere un botto di gente che tocca a destra e a manca come degli allupati senza praticamente mai salire in camera..Au revoir dal vostro Lorenzo,oggi in giacca per le signorine ovviamente.
@sirio88 piacere mio di averti conosciuto 👍

Viaggiatore249
Newbie
14/04/2019 | 00:05

  • Like
    2

Io quelli che vanno il venerdi/sabato sera e poi si lamentano non li capirò mai...

lakeplacid8691
Silver
MILANO |  26-35
13/04/2019 | 23:10

  • Like
    2

Ma cosa andate a fare di sabato sera al Maxim? Chiaro che farete camere frettolose e poco soddisfacenti. Meglio altri giorni della settimana... più tranquillo.

Marchese
Newbie
08/04/2019 | 12:14

  • Like
    2

Dentro li’, tra quelle con cui sono stato e ancora presenti al Maxim, una garanzia assoluta, almeno per me, e’ sempre stata Kendra. Se perdesse qualche kg sarebbe perfetta, ma viso dolce e prestazioni sempre top top. Orale divino, lento e lungo. Vista tantissime volte e mai mai un calo.
Anche Stefania, di cui si è sempre molto parlato, gran professionista.

Sirio88
Newbie
08/04/2019 | 11:55

  • Like
    1

Aiuto ragazzi...non ricordo assolutamente il nome di una ragazza del Maxim, ma che per me è stata una camera validissima...non molto alta anche con i tacchi, capelli castano ramato, rumena e purtroppo non parla molto italiano ma il tedesco si...qualcuno mi potrebbe aiutare con il nome?

snowblade
Gold
05/04/2019 | 04:19

  • Like
    4

Melissa la new entry missile già andata via con la sua amica Nicole. Il tempo di missilare quasi il mio amico. Forse ha capito che ha sbagliato posto per prendere per il culo la gente. L’ho pure segnalata allo staff oggi pomeriggio tramite whatsapp e meno male che le hanno fatto ampiamente capire che non era il locale fatto per lei. Un bel segnale dello staff a conferma che serve lamentarsi,anzi e’ fondamentale. Come le recensioni negative come ho fatto io(il mio amico non voleva farla per privacy, a me della privacy non mi e’ mai fregato nulla e sarei stato disponibilissimo,come ho già fatto in passato, a parlare di persona con sta ragazza di ciò che ho scritto e della tentata “rapina” che voleva fare al mio amico,dopo aver promesso al bar fk,bbj e 100 euro dopo ma aveva già levato le tende per nostra fortuna)sono la cosa più importante per me da fare su Gt. Continuare a segnalare ste furbe-dilettanti allo sbaraglio in modo di levarcele dai coglioni una volta per tutte. Io più di segnarle nel Tagesplan in basso e massacrarle su Gt come ho fatto con sta ragazza non so più cosa fare sinceramente. Poi se una ha problemi,venga pure a parlarmi civilmente,no problem.Bravissimo il mio amico a scendere senza darle un euro. Lei ha protestato un attimo ma poi ha capito che aria tirava. Uno di 18 anni lo faceva a pezzi invece. Un bel pacco postale con biglietto solo andata per la Romania quando si comportano così. Romene ottime professioniste ce ne sono, ma sti missili a volte rischiano di sputtanare le loro connazionali. Appena uno sente Romania,ad alcuni vengono i capelli verdi per colpa dei missili e poi sono titubanti giustamente a salire. Se invece una dice sono latina.il più delle volte, sale senza problemi.
Ci dobbiamo aiutare a vicenda,così almeno uno non rischia di buttare 100 euro che al giorno d’oggi non sono pochi per nessuno. Per lo stipendio normale italiano,sono due giorni di lavoro.
@zioprepu74 finalmente sono riuscito a offrirti da bere. Sempre piacevolissimo parlare con gente come te.
Oggi ho bevuto caipirnha dopo aver bevuto ieri Badida de Cocco. Due bevande, una meglio dell’altra. Pensa quando le berrò assieme settimana prossima. Altro che coma etilico. Au revoir.

cialis
Silver
30/03/2019 | 10:32

  • Like
    5

@JACK19 said:
Buonasera a tutti. Le ragazze devono fare bbj e fk a tutti.

teseu@polca.ti.ch

La manda lei la mail spiegando le sue ragioni?

Una prostituta, arrivasse anche Brad Pitt, ha diritto di non salirci, di non parlarci, di guardare il suo telefonino per 12 ore.
Questa è la legge nella Svizzera Italiana.
Il weekend il Maxim, da tagesplan, raggiunge sempre le 70 ragazze, possibile che si debba andare in fissa con una? È da stalker.
Se una non vuole salire con uno pulito e bello magari è pesante, noioso, le tira due balle che van sotto le scarpe a furia di raccontare cazzi propri con storie che ormai la moglie non vuole più sentire.
Non sali? Fatii tuoi salgo con un'altra.
Anzichè continuare a intasare il forum con polemiche sterili e capricci da scolaretta, rendetevi conto che in Svizzera italiana funziona così, non vi va bene? Svizzera tedesca!
Che palle ragazzi, non ci fossero alternative tra ragazze e locali, ma la verità è che ogni locale ha le top, le medie e i siluri, perchè la legge impone questo tipo di locali.
Se i gestori potessero dire alle ragazze, per lavorare qua devi fare tutte le sigle con tutti a 100 franchi o 85€, secondo voi non lo farebbero?
Se le ragazze avessero questi obblighi i siluri non entrerebbero nemmeno, giusto? Non è che a Zurigo i gestori sono andati sulla luna.
In Ticino è cosi, quindi, hai ragione ma basta.. basta...
Il forum dovrebbe essere info, descrizioni, tagensplan, consigli.
Vuoi limitare le missilate? Intervista, soldi dopo. Se non l'hai fatto, ti hanno inculato? Ti sta bene. Basta.
È già un pò che sembra di essere su rete4.
Luana, una delle migliori professioniste, ha perso consensi quando ha iniziato a scremare la clientela.
Come funziona la scrematura? Semplice:
Aalgo con chi c...o mi pare ❤

jeckil
Gold
24/03/2019 | 13:04

  • Like
    2

Parole sante @snowblade,
Altra riflessione: ragazze che fanno le starlette e magari a 20 anni cominciano ad avere segni di cellulite sul lato b dovrebbero fermarsi un attimo e guardarsi intorno e capire che i livelli di Bianca la figa, Rosa, Delia, Miss lato b Penelope o Mary (charme e fisicità, poi con la pelle dorata è uno spettacolo) sono lontane anni luce dalla loro pochezza🤔
Vabbè buona domenica🤗

enterprise
Gold
24/03/2019 | 10:19

  • Like
    3

perché quando uno pensa di poter predere in giro gli altri puttanieri buttando li degli strafalcioni, usando un po' di "k" al posto della "ch" scrivendo poi perfettamente regolamentazione ed altre frasi non semplici, gli altri puttanieri si sentono un po' presi per il Kulo e nel loro piccolo un po' si inKKazzano... "sono stato spiegato?" (cit. Sconsolata)

cialis
Silver
24/03/2019 | 01:55

  • Like
    2

@Gerolamino said:
Ancora i conplimenti x i nuovi aquisti e come o scritto spero ke la concorrenza migliora l’offerta servizi e tempo/costo.......

Ciao, sono un Troll tremendo che tenta di entrare in scivolata ma inciampa...
La tecnica che ho adottato oggi è quella di fingermi semianalfabeta e usare le k.
Ma son sempre il solito "ciula" come mi ha definito il saggio @ElFlaco

ElFlaco
Gold
23/03/2019 | 22:01

  • Like
    5

batista
Newbie
23/03/2019 | 18:59

  • Like
    3

@remolabarca said:
certo che c'é un bell'inventario di donne al Maxim, poi specie in un sabato sera ci sarà da fare la fila per salire in camera ??? visto che se ci sono 70/80 ragazze come si farà a fare una scannata ??? vedendo il Tagesplan ....

Come tutti i weekend, leccando la figa e con il pisello duro.
Le mie preferite hanno la camera condivisa al massimo con una girlz, quindi no fila, poi il weekend lo evito oramai, tranne quando costretto, perche si sa che le ragazze devono monetizzare, tranne perle rare.

snowblade
Gold
23/03/2019 | 18:29

  • Like
    3

@zioprepu74 Come sempre ti confermi un grandissimo.
Buona serata pure a te. Ci si becca in giro e una consumazione sta volta, te lo offro io.
Visto che me l’ hanno chiesto in privato lo scrivo qui: Ella3 new entry ha i capelli neri lunghi,occhi scuri, fisico non male. Arrivata ieri sera. Quel poco che ci ho parlato mi e’ sembrata simpatica. Fk no, bbj si,100 euro dopo così mi ha detto ieri sera. Vedremo se e’ valida o no,finora non ho riscontri ne positivi ne negativi. Romena comunque. Parla italiano. Con tutte ste new entry c’è da impazzire qui. Ci vuole il bloc-notes per ricordarsi tutti i nomi ormai. Daria confermato che parte domenica 31,sabato ultimo giorno di lavoro. Speriamo che Silva (ieri ottimo social,professionista vecchio stampo e si vede),ingrani e resti e faccia arrivare amiche valide come lei.Oggi come ogni sabato ci rilassa e stop. Oggi chiedo il numero ad Alessandra new entry(lavora da giovedì a domenica come l’amica Daiana),così,se mi da il permesso ovviamente,lo passo in privato,visto che me l’hanno già chiesto diversa persone in privato. Ieri in lingerie rosa da far risuscitare lo Zio Lazzaro. Poi ieri provocava mica male e come dice un mio grande amico, sono debolissimo al fascino delle fighe e non ha tutti i torti direi.Au revoir.

hummer27
Newbie
23/03/2019 | 17:50

  • Like
    2

@remolabarca said:
certo che c'é un bell'inventario di donne al Maxim, poi specie in un sabato sera ci sarà da fare la fila per salire in camera ??? visto che se ci sono 70/80 ragazze come si farà a fare una scannata ??? vedendo il Tagesplan ....

Entri ti bevi qualcosa......se c’è fila tira fuori un fazzoletto bianco😂

caronte79
Silver 36-50
23/03/2019 | 16:28

  • Like
    2

Silva ex wellcum ?
Gran bella porcellona.
Ottimo acquisto per il locale.

Marchese
Newbie
12/03/2019 | 19:15

  • Like
    3

Mah io credo che puntare al ribasso sia sempre controproducente.
Un conto è la media standard un conto è puntare a ribassi che non possono che portare a prestazioni mediocri.
E poi non lo trovo, almeno io, rispettoso verso la ragazza.
Non dico di buttare i soldi al vento, ma da che mondo è mondo se paghi bene ottieni di più.
Una volta una ragazza mi ha fatto leggere un messaggio di uno che per avere uno sconto su 1 ora (200) gli ha scritto che gli avrebbe offerto un drink al bar e una rece positiva qui, e pretendeva di pagare 120😂. Per 1 ora (ovviamente con tutte le sigle del mondo) Inutile dire che ci siamo fatte grasse risate leggendo il messaggio.
Io penso che il discorso prezzo debba essere valutato caso per caso. Cioè e’ assurdo che ragazze al Maxim come ad esempio Susanna Brasil chiedano la stessa cifra di altre che, fisicamente, non valgono nemmeno un decimo...
Poi ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole ovviamente.

snowblade
Gold
25/02/2019 | 12:26

  • Like
    2

Soprattutto di Clarissa,Miriam e Giulia fkk concordo. Di Clarissa e Giulia fkk hanno scritto un’enciclopedia infatti. E soprattutto di Lina che potrebbe essere un’occasIone giusto visto che adesso e’ in Ticino e mancava da un po’,concordo. Solo un consiglio eh...
Lina al Mulino news interessante,tornata al Maxim,news che non e’ stata manco commentata. Del locale dove e lavora chisse ovviamente....

pino_masterflash73
Newbie
14/02/2019 | 14:00

  • Like
    4

Comunque vedo che ci sono parecchi capitan salvatroia

ElFlaco
Gold
07/02/2019 | 13:34

  • Like
    3

@lakeplacid8691

La tua domanda è molto intelligente. Nel caso di Nicoletta (parlo a titolo personale) con me sapeva benissimo con chi aveva che fare, e quindi ha pensato bene di pararsi il culo.. siccome era sicura che avrei recensito probabilmente ha bleffato x quello (sbagliando, perché se non lo avete capito lo dico adesso: recensioni non ne faccio più)

Quindi quello che penso io è questo: lei sigla con chi è sicuro che non scrive.. se uno come @Jason69 che la conosce da anni e che magari era abituato a un certo tipo di prestazione è rimasto parecchio deluso un motivo ci sarà.. d’altronde se ci pensate bene Camilla e altre si comportano in identica maniera.. appena fai due domande in più iniziano a insospettirsi..

Le ragazze sono divise in due grandi gruppi: quelle che non vogliono che si parli di loro sul forum perché siglano ma non vogliono farlo sapere, e quelle invece che vogliono più pubblicità possibile per lavorare più delle altre. Nicoletta fa parte del primo gruppo.. poi quando si è iniziato a parlare di lei chissà come mai è diventata una zero sigle 😂

Poi non dimentichiamo quelle che vogliono far credere a quelli che le mantengono che siglano solo con loro 😂

snowblade
Gold
02/02/2019 | 13:35

  • Like
    4

La verità e’ che uno entra in un fkk e paga l’entrata che sarà sicuramente molto più alta di un contact-bar e sale sicuramente in camera almeno una volta in una giornata-serata.Poi c’è gente che fa anche 3/4/5 camere. Una come Miriam li faceva 15 camere al giorno sia standard che con extra o tempo in più. Al Maxim.la prima volta che e’ venuta faceva una dozzina d camere al giorno e la situazione era migliore rispetto ad adesso che ne fa 6-7.quindi la meta’ più o meno(molte farebbero la firma per farli in sto periodo,poi alcuni non la conoscono neanche).. Poi ha avuto un problema personale che non sto qui a scriverlo ovviamente ed e’ andata via.Poi lei preferisce gli fkk che i contact-bar. Infatti poi appena ha chiuso il Marina, ha voluto provare a tornare al Maxim e per lavorare lavora molto più della media ma non secondo i suoi canoni. Infatti adesso se ne va all’Andiamo per la felicità di molte ragazze ovviamente.Poi durante la settimana il Maxim non e’ pieno di clienti ultimamente e nel weekend si riempie di ragazzini-gente che va lì per passare la serata con 10 euro. C’è gente che non sale mai ma passa le serate li. Per non parlare dei ragazzini di 18-20 anni che scambiano il Maxim per un disco-pub. Infatti Miriam ci saluta perché chi entra in un fkk lo fa per salire in camera,chi entra al Maxim,lo fa per far serata e chi sale sono sempre gli stessi di clienti. Anche grazie a tutta sta clientela che va lì per bere una birra.vedere 4 fighe e salire in stanza una volta al mese, perdiamo tutte le Top(Roxy,Raissa e Annais,Emily,Tina,Miriam,Catalea,Aylin,Sofia polacca per fare giusto qualche nome)che poi sono abituate a guadagnare molto bene e infatti ci mollano,vanno di corsa dove girano i soldi veri( Londra,Zurigo,Montecarlo,Dubai) o tornano negli fkk che e’ più il loro ambiente e sono sicure un certo budget mensile ce l’avranno più o meno sempre. E il risultato è che ci imbottiamo di ragazze perennemente lì che sono là manco la metà come figaggine-prestazione. E di clienti che non salgono manco con le cannonate. Io spesso ho attaccato le ragazze brutte o missili ma eppure restano e invece le Top fanno toccata e fuga per i motivi che ho appena scritto. Miriam mi fa ; ma qui bevono tutti e non sale mai praticamente nessuno? Io : manco avuto il coraggio di risponderle. La verità e’ questa : ci siamo imbottiti di una buona parte di clientela fissa che non sale praticamente mai, gli occasionali che salgono pure con i missili perché non li conoscono, ragazzini che pensano di essere al Cocorico’ e clienti che salgono con le non belle perche sono magari full sigle a 80 euro ....

Jed
Silver
02/02/2019 | 02:21

  • Like
    6

@snowblade vero che se uno si vuole divertire si diverte comunque, facevo soltanto un confronto tra quello che trovi adesso e quello che trovavo prima.
Poi magari sono io che vivevo questo hobby in maniera diversa prima e adesso vado in cerca di quella camera perfetta che magari non arriverà mai.
Poi io comunque non faccio neanche testo perché ormai le mie salite in Ticino si sono ridotte ad un massimo di una volta al mese e gira e rigira poi salgo con quasi sempre le stesse, anche perché a me piace essere "coccolato", una ragazza deve sapere lavorare anche al bar e non solo in camera. Deve venire da me, presentarsi ed essere educata, deve invogliarmi a salire e sapersi vendere aldilà delle sigle che concede o non concede.
Non concepisco che ragazze tra le più gettonate in questo forum ti passino davanti senza accennare ad uno sguardo per poi fermarsi sempre dai soliti noti che magari non salgono neanche ma gli scroccano un drink, oppure sedersi sul divanetto con la ragazza a fianco al cellulare che non si degna nemmeno di fare un sorriso finto.
Poi sarò fatto male, ma se devo entrare in un bordello e devo essere io a provarci con la ragazza di turno, magari offrirle da bere e ferle capire che potrei essere il suo bancomat se mi fa stare bene in camera, mi spiace ma questo non è più il mio mondo.
Forse a furia di scrivere che noi le ragazze dobbiamo farle divertire, dobbiamo offrirle da bere, portarle fuori a cena, comprargli il regalino hanno capito che l'uomo è pirla non soltanto nella vita di tutti i giorni ma anche quando deve fare una cosa semplicissima... Sceglie una ragazza, pagare 100 euro e farsi una sana scopata.

Scusate lo sfogo, torno a parlare di Maxim e di ragazze presenti così nessuno avrà da lamentarsi.
Ho letto di Adelina e del suo calo di prestazioni, io l'avevo fatta più di un'anno e mezzo fa ma nonostante sia una ragazza carina e si sia concessa con le sigle base fk e bbj non mi ha mai fatto venire la voglia di ritornarci.
Jenny italiana fk è bbj con me pessimi, voleva fare la tigre da materasso ma troppa finzione personalmente non piace.
Ho visto la famosa Brenda, ma non mi dice niente, sulla Lallio-Dalmine ne trovi di molto meglio, forse l'aspettativa ha superato di gran lunga quello che era poi la realtà.
Come ho letto da qualcuno qualche pagina indietro ho travato anche io Samira con qualche kiletto in più, invece ad Alexia tettona purtroppo dobbiamo togliere il qualche.
Kendra unica nota più che positiva dei miei ultimi viaggi in Ticino.

@ElFlaco la prima volta che sono salito con Ana la beccai in una serata storta, era stanca, antipatica e zero sigle ma ti posso assicurare che fece una camera migliore di molte sigliste fatte negli ultimi periodi. Tant'è che dopo qualche giorno la ripetei,così per parecchie volte, è credo di avere superato anche io il 20%.

@biig @skywalker un piacere risentirvi anche per me!

snowblade
Gold
31/01/2019 | 21:34

  • Like
    2

http://www.maximclub.ch/it/escorts/detail/id/3572/miriam
Tornata ❤️🐷 stravalida ex Maria.. Già stata qui
Dopo vi rispondo ma adesso non ho tempo 🐷🥳❤️

snowblade
Gold
07/01/2019 | 22:04

  • Like
    9

@punisher hai un messaggio privato.

Parlando in generale ovviamente, eviterei di andare dalle tipe e di dire: sono amico di Snowblade,trattami bene. A tutto c’è un limite.
Passo e chiudo. Au revoir.....

Jeremia
Silver 36-50
07/01/2019 | 22:48

  • Like
    5

@snowblade said:
eviterei di andare dalle tipe e di dire: sono amico di Snowblade,trattami bene. A tutto c’è un limite.

Ahahahah
Ahahahahaha
Che sfigati di merda! Ahahaha
Ahahahahahah
Ahahaha
Poveri miserabili
Ahahahahah
Ahahahah
Ahahahahahahah
Ahahahahah
Che sfigati
Ahhahaha
Datevi all'ippica che vi fate meno male
Ahahahah
Ahahaha
Ahahahah

Jeremia
Silver 36-50
30/12/2018 | 13:33

  • Like
    13

Esco dal coro, spero di non sembrare un "cane da guardia" 🐶
@amante_della_bella_gnocca mi spiace per la disavventura con Linda, fatto bene non so se io avessi avuto la stessa reazione.
Non perchè non sia in accordo con quanto hai fatto, tutt'altro, probabilmente per mamcanza di coraggio.
L'intervento della sicurezza come è stato? Burrascoso o civile?
C'è stata questa missilata che prende ovviamente tutta l attenzione, fortunatamente, sembri molto soddisfatto della cavalcata con Brenda, quindi proprio tutti siluroni non ci sono.
Su un 50% positivo (spero di rifarlo) e un 50% negativo (mai più) si nota solo quello negativo.
Negli ultimi giorni sembra ci siano una serie di attacchi mirati e voluti che io non rispecchio con quello che vedo come quantità qualità delle gnocche del maxim.
Non conosco altre situazioni, quindi non posso paragonare per quello che riguarda il ticino, ma se a Chiasso è un canile come si spiega il pienone fino alla settimana prima di natale? Francamente non ho mai visto il locale vuoto ne semivuoto. Calmo come presenze maschili nell'ora di cena si.. ma sempre trovato così ad ogni mese, per intenderci 19:00-22:00... è proprio li che strategicamente anche nel weekend ti godi la pienezza della scelta femminile del sabato con la calma e serenità del mercoledì.
Ho sempre visto tante fighe, tanta gente e tutti presi bene, specialmente in questo dicembre il numero delle donne mi sembrava sproporzionato rispetto alla capacità del locale. Molte ragazze fino al 21 dicembre si lamentavano del "siamo troppe".. io "e perchè non vai via?"🤣.. no sono sempre le altre a dover andar via🤣🤣.. micidiali le rumene.
Sempre qualche news che non conosco, poi magari è rigenerata da altri bordelli questo non posso saperlo.
Non son li di casa ma passo settimanalmente. Spesso 2 volte la settimana.
A inizio mese eri entusiasta e scrivevi
"Nonostante ultimamente non trombo al maxim, ti assicuro che i missili sono sicuramente sotto il 15%, anche se ultimamente mi è andata male ( raissa) da li 3 trombate fuori Asia gm, dea albanese mulino ( fidelizzato) e sabato ale ungherese castione 🔝🔝🔝😉"
Poi la missilata con Raissa.. molte top presenti in quel periodo le ho riviste la settimana precedente a Natale. Non capisco se si sono tramutate loro in missile o se hai tramutato tu... scrivo senza polemica ma per capire perche io questo calo fino a settimana scorsa non l'ho vissuto.
La settimana di Natale si sa che molte partono ma presenti:
Anna (fk,bbj,anal,cim), Brenda (fk, bbj, cob) Cindy (zero sigle,cob, gran scopatona), Jennifer (fk, bbj, cim), Nicoletta (fk, bbj, cob), Rosa (fk, bbj, 20 anni, cob), Cristina (fk bbj zerissimo fretta under 20❤.. ma basta essere utile al forum... non è di tendenza🤠), Lina Globe (fk, bbj deeptroath, 18anni si fa sbattere come una milf.. adesso basta veramente senò risulto funzionale allo scopo di gnoccatravels mentre la grande moda inverno 2018/19 e rendere il forum una barzelletta sulle polemiche🙉🙊🙈), Dora, Greta, Delia, Melek, Jenny Italiana, Taty, Nicole Brazza, Camilla Brazza... e di queste solo Cindy è zero sigle le altre, con me, tutte sigle standard e fatte bene. (ma esistono le zero sigle? Ma Amanda Lear è una femmina o è un maschio?).
Addirittura prima di natale ho beccato la sudamericana Ary che mi ha dato appuntamento per il 31 ma nn credo di passare.
Ary (storica corona) è inchiavabile o missile? Prego tutti di non leggere il mio post con tono polemico ma silo di scherzoso confronto.
Non so dire se il numero di missili in percentuale sia lo stesso in tutto il ticino perchè ingorante ormai da tempo sugli altri locali...
@bagascia2 scusa per l uscita provocatoria politica.. sai che mi piace stuzzicare, punzecchiare e ogni tanto far bannare 😉😉
@caronte79 purtroppo le russe non si trovano più dal 2012 in ticino con le sudamericane... purtroppo non tornerà il 2008, per fortuna rosarossa. Arkaton. Escort forum. e qualche amico con i numeri di telefono giusti al momento giusto (circuito chiuso), offrono russian original a 200 euro un ora con sigle fatte da chi deve sopravvivere a -20 gradi con il solo calore della prestazione sessuale.
Ma il bordello è bello, ha il suo fascino inspiegabile e quando entro al Maxim mi sento tra il figaio e il bar sotto casa e la discoteca tutto assieme.
Non mi sembra questa expo di sanitari inutilizzabili come leggo, probabilmente mi faccio prendere io da facili entusiasmi, ma quando entro sono sempre felice come un bambino a gardaland, rido, chiacchiero, mi diverto, bevo, ciulo e se una guarda il telefono al posto che guardare me io le guardo le tette e non metto il muso come al cimitero.
@snowblade grazie per aggiornare con le presenze, per ora con le tue dritte e quelle degli altri sono finito bene, ho schivato siluri che mi invogliano dall'aspetto, anche se poi ognuno in camera deve fare i conti con il proprio uccello e chi ha davanti.
Quando c'erano le brasiliane ti trovavi in giro per il palazzo del fù iceberg con altri col ciondolo di fuori, a ridere e la pompa coperta non sapevi nemmeno che esisteva, adesso i tempi son cambiati, l'origine è cambiata, non è perchè son ragazzine, anche quelle erano ragazzine, ma che ragazzine❤❤😥.
Se vuoi divertirti trovi da divertirti, sempre e ovunque, persino al pompeii che e a Chiasso come il maxim, a 300 metri ma non mi sembra che giri come il Maxim.. pensate se fosse a Bellinzona🤣🤣🤣😋🤣🤣🤣

cialis
Silver
30/12/2018 | 14:20

  • Like
    6

@Jeremia said:
Se vuoi divertirti trovi da divertirti, sempre e ovunque, persino al pompeii che e a Chiasso come il maxim, a 300 metri ma non mi sembra che giri come il Maxim..

E con questa la teoria della vicinanza alla dogana va messa assieme alla teoria della terra piatta
Grande @amante_della_bella_gnocca per la reazione. Anche io sono curioso, come è stata la sicurezza? Sai che in questi ambienti non si sa mai...

Jeremia
Silver 36-50
23/12/2018 | 17:59

  • Like
    10

We ciao raga... che si dice?
🤣🤣🤣🤣🤣🤣

MaximClubChiasso
Silver
26/11/2018 | 21:32

  • Like
    11

@snowblade said:
Vedremo quando volare in Brasile in settimana.

Off topic

IMG-20181126-WA0077.jpg

mynewlife
Silver
27/11/2018 | 00:31

  • Like
    3

Ultimamente girano tre ragazze di colore degne di nota, Linda piccoletta, slim e molto carina, marcato accento Emiliano, simpatica e promette bene, però mai provata di persona, vedremo ...
Kim, giovane pure lei, leggermente più formosa ma sempre bella, molto sexy, labbra prorompenti e decisamente sveglia e simpatica, si è già scritto bene di lei, il mio sesto senso mi dice che questa è da portare su alla prima occasione buona ... per quanto mi riguarda, non ho nulla contro le colored girls .... anzi sia in Brasile che Jamaica ne ho conosciute alcune che ricordo ancora con enorme piacere dopo oltre 15 anni 😉
Poi una tal Brenda che però io non ho mai visto ma mi dicono pure lei molto fisicata.

mynewlife
Silver
26/11/2018 | 21:34

  • Like
    7

Ok, ho chiesto per ben tre volte di essere bannato ma invano ... forse il mio contributo è più interessante di molto altri, ma non intervengo per questo, figuriamoci... io e le mie esperienze sono game over.
Non posso però non constatare che è partita una vera macchina del fango ... solo un idiota non lo capisce, i cartelli e le fa fazioni tra noi “poveri” consumatori del sesso a pagamento non sono nulla in confronto a quelle che ci sono tra chi lavora e guadagna in questo mondo, e visto che i soldi in ballo sono tanti ... i giochi sporchi diventano estremi, ed oggi ne abbiamo visto una chiara dimostrazione. Attacchi così pesanti, mirati è palesemente FAKE verso una delle migliori professioniste del locale, che guarda caso ieri ho messo in cima alla mia classifica su 52 ragazze del locale che ho avuto il piacere di conoscere in maniera molto approfondita in poco più di un anno, non sono per niente casuali, chi lo pensa è un ingenuo e mi sorprende che utenti di una certa levatura ed esperienza, che personalmente stimo, non lo capiscano.
Qui tutti hanno il diritto di dire tutto quello che pensano, ma uscite così irrilealistiche da classificarsi ridicole da se ... non possono poi giustificare ragionamenti del tipo non si può parlare male di questa o di quella, qui non si tratta di libere opinioni ma di speculazioni strumentali.
Siamo di fronte a palle colossali e giochi sporchi che suonano evidentemente come ripicche personali, delusioni, vendette o peggio ... uno che si iscrive al forum per informare tutti di aver gioito, a quanto pare al primo colpo, di performance che tutti sanno che generalmente non sono mai concesse, uno che di certo non ha scucito il biglietto viola che qualcuno ha citato, è chiaramente in mala fede.
Io di biglietti molto colorati ne ho tirati fuori parecchi e continueró a farlo per l’innominata, fuoriclasse assoluta del settore, regina incontrastata della mia classifica del Maxim, ma non venite a spiegare a me che è solo questione di soldi ... so benissimo cosa si può ottenere in certi modi, e non è solo questione di portafoglio, in questo caso sono tutte strumentalizzazioni con uno scopo ben mirato, screditare una professionista che anche in tempi di magra lavora il doppio di tutte le altre, e parlo di fatti non di ipotesi.
Tutto il resto sono minchiate che si commentano da sole.

@SaoPaulo... hai ragione, il confronto acceso è parte della ns esistenza, ognuno si tiene e difende le sue opinioni e preferenze ... sulle moto poi è peggio che con le donne ... io non farei mai cambio con nessuna moto super chic e super costosa con la mia hyper naked giapponese ultra tecnologica da 160 cv ... gusti sono gusti, questo è il bello delle differenze umane 😉
Ma in questo caso qualcuno vuole prendere tutti per il culo.

MaximClubChiasso
Silver
06/11/2018 | 21:09

  • Like
    16

Jeremia
Silver 36-50
24/10/2018 | 13:03

  • Like
    6

@hogan80 said:
Scusate sigle Isabella teen?e Janet presente?sigle?grazie

Janet rientra oggi. Bella e brava cubana volta al capitalismo.
Ogni recensione anche se dinuna strarecensita è una info/conferma/contraddizione in più... quindi utile.
Isa teen molto migliorata rispetto ai tempi di Balotelli.
Ma la Romana è dimagrita di viso porella, sembra un pò sciupata... o si dorme male o non si dorme affatto. Una delle migliori del maxim, ha detto di fare da giov a dom.
Idem (come date) Linda la piccola perla nera.
Quella gran porcona di Sonia Bulgara????

adorabile
Gold
24/10/2018 | 13:00

  • Like
    7

@snowblade ma ROXI c'è?
👏👏👏👏👏👏
Ti offuscano ma siamo con te !!
A la guerre

Jeremia
Silver 36-50
13/10/2018 | 13:44

  • Like
    5

@Nanneddumeu73 ovvio che son finte relazioni, son finti amori, gira il soldo.
Basterà chiedere conferma alla diretta interessata se inutilmente interessato ad un riscontro.
Interrompiamo la polemica che sta annoiando tutti?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI