Andiamo

Tirofijo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Tirofijo
Silver
09/08/2012 | 14:16

  • Like
    0

@onegold: ma certo che ho colto, di nuotare nell'acqua potabile non te ne frega nulla,
peccato, non sai che ti perdi... ;-)

Tirofijo
Silver
09/08/2012 | 14:09

  • Like
    0

@onegold acqua minerale filtrata naturalmente....

Tirofijo
Silver
09/08/2012 | 13:59

  • Like
    0

Caro @curvisan, gazie tante a te e a tutti coloro che hanno dimostrato interesse per la mia proposta, ti voglio confidare che da un pò mi balla una idea per la mente:

mi piacerebbe tanto rinnovare il concetto di wellness e fkk strappandolo dal suo contesto attualmente suburbano e postindustriale per ricontestualizzarlo in queste regioni che da anni fanno da cornice ai miei GT..
Prova a immaginare una pousada immersa nel verde della foresta, con flora rigogliosa e lussureggiante, fiumi di acqua trasparente che sgorgano in cascate di acqua minerale (completamente potabile) dove poter sguazzare come fringuelli, pinto al vento e in compagnia della più varia tavolozza etnica..

Conosco persone da quelle parti che possiedono intere aree personali completamente attrezzate a proprio uso e consumo ma che non disdegnerebbero di darle in gestione a terzi..
Per non parlare delle mie amiche estiche che da sempre impazziscono per le mie foto ma si devono accontentare di una Cipro o un Sharm....

Una operazione che richiede menti spigliate e innovative...

Tirofijo
Silver
09/08/2012 | 13:12

  • Like
    1

Cari colleghi del forum e partecipanti a questo 3D, vorrei scusarmi con tutti coloro sentano di aver ricevuto un offesa alla loro sensibilità, umana o civica che sia e per aver proposto questo nick e la sua associata immagine, da parte mia non casuale.
Siamo tutti circondati da ambiguità e valori pienamente discutibili, da chiunque, in base al nostro vissuto etc etc.
Lungi dal voler portare la politica in questo ambiente che da subito mi ha strizzato l'occhio per il suo carattere di ispirazione goliardica e liberale.

Colgo l'occasione anche per ringraziare gli accorsi in mia difesa. Menti libere e stimate.

Ho provveduto da subito (sono rientrato ieri da una missione) a modificare l'immagine correlata con una BEN più IDONEA al fucus del forum.
Sono certo che capirete...
Tirofijo.

Tirofijo
Silver
30/07/2012 | 03:53

  • Like
    1

@aurelius voleva essere un apprezzamento) non nei lineamenti ma nello stile in genere...

Tirofijo
Silver
30/07/2012 | 03:32

  • Like
    0

quoto, contatto web tuo?), il genere masculino mi acchiappa

Tirofijo
Silver
30/07/2012 | 03:30

  • Like
    0

Queste sono nordestine!!!!
Apriamo una sezione dedicata )))))

Tirofijo
Silver
30/07/2012 | 02:19

  • Like
    1

@LittleTruths mi anticipi sempre...

Tirofijo
Silver
30/07/2012 | 02:18

  • Like
    1

@descarao
il problema zotici non me lo pongo neppure: come dicevo in incipit vale il principio di selezione naturale e la parabola di Murmansk...
Jardim de Amazonas&altrilidi, non si risolve neppure in una ventina d'ore di volo!
Ci vuole tutto un altro investimento..

Ho deciso di collaborare dopo un certo periodo di osservazione, scrivo quì per i quattro o cinque soggetti che ti puoi immaginare, e questo si è capito..

Per Nanda se vuoi risolviamo subito, poi sta a te...

Tirofijo
Silver
30/07/2012 | 01:36

  • Like
    0

@descarao felice di risentirti! Cuiabà più che un porto seguro è un punto di
partenza: la sua vocazione a eterna città di frontiera, linea immaginaria tra polmone verde e pampa, ha permesso l'aprirsi di nuovi orizzonti per uomini di ieri e di oggi, nuove strade penetrano ciò che prima era inaccessibile ai più, e mano a mano ciò che prima era secretato nelle terre dei potenti si sta svelando agli occhi dei più intrepidi..@LittleTruths: non una, ma cinque, dieci o chissà quante Bonito si nascondono in quelle terre, le ultime due che ho scovato lo scorso Febbraio sono Nobres (google) e questo angolo di paradiso, tutto particular, di un discendente di italiani: la Pousada Jardim de Amazonia, un paradiso immerso tra i tre ecosistemi maestri...
Ecco perchè ho iniziato questo viaggio proponendovi un assaggio del mio network di amiche. Fate 2+2 e capirete la mia droga....

Tirofijo
Silver
29/07/2012 | 20:26

  • Like
    1

Mamma mia oggi è il giorno dei ricordi e...delle Aline..
Questa la dedico a @LittleTruths visto che ha ricordi limpidi di MSL (Mato Grosso do Sul)... Lei è Baby e adesso vive a Londrina....

4606.jpg
6444.jpg

Per la prima contattatemi personalmente)))))

Tirofijo
Silver
29/07/2012 | 17:19

  • Like
    1

@aurelius: in una parola....LE CUIABANE! tutte D.O.C
sto attingendo dai miei contatti giusto x presentarvi la varietà....

Tirofijo
Silver
29/07/2012 | 17:06

  • Like
    2

E questa è celle, le altre due non le conosco...

6452.jpg
6453.jpg
6454.jpg

Tirofijo
Silver
29/07/2012 | 15:13

  • Like
    0

@bahio Ma certo, questo 3d è un work in progress...

Tirofijo
Silver
29/07/2012 | 14:55

  • Like
    3

Tirofijo
Silver
29/07/2012 | 14:37

  • Like
    0

Confermo, una settimana fà in questo momento ricevevo lo stesso trattamento....
Per me era davvero la prima volta ;-)

Tirofijo
Silver
29/07/2012 | 01:37

  • Like
    0

@aurelius grazie ))))
@LittleTruths buona parte di quei bixinhos si vedono nel tratto di strada tra Campo Grande e Corumbà.... ;-)

Tirofijo
Silver
29/07/2012 | 00:34

  • Like
    12

Stanco di sentire i soliti catastrofismi sul mio amato Brasile vi propongo, in una serie di 3D interamente dedicata, un'occasione di riflessione sulla eventualità di riconsiderare il paese nel suo insieme: Planeta Brasil è un'Itaglia moltiplicata x 28...non può certo iniziare a Rio e terminare Fortaleza!

Coraggio allora, non fermatevi alla prima spiaggia. Se sarete un pò intraprendenti (e anche un pò avventurosi) verrete premiati in maniera inimmaginabile, e se per caso vi eravate abituati a quei "non luoghi" nordestini (Natal etc, non li voglio nemmeno ricordare quì) vi ritroverete catapultati in nuove realtà dove l'incontro con un itagliano è un evento capace di rimarcare l'anno zero sul calendario di una giovane (e anche non ) gatinha....

Lo sò adesso vi chiederete se per caso vi stia mandando in una Murmansk tropicale. Non è così. E adesso vi dico perchè.

Destinazione: Mato Grosso , è uno stato (Sean Connery non centra, erano cagate quelle), ed è anche la regione più bella del Brasile. Non xchè lo dice Tirofijo. Perchè se prendete la lonely (ultima ediz) troverete la chapada de Guimaraes in cima alla top ten dei sights. E questo giusto da un paio di anni. Anche se io ci ho messo piede per la prima volta 10 anni fà...
Poi c'è il Pantanal, qualcuno l'ha paragonato al Serengeti: una pianura alluvionale immensa. I veri safari si fanno quì, a Manaus ci vanno solo i gringos x vedere 4 scimmie e un pò di sterpaglie.
E poi c'è tutto un universo di paradisi tropicali (di Bonito ne è pieno) per la maggior parte privati. Eh si, quì è terra di fazendeiros, di manzi, di manze ...e di vacche. E quì vi apro le porte alla città:

Cuiabà: secondo l'enciclopedia di mia madre (1974) a Cuiabà ci si arrivava solo x navigazione sul rio Cuiabà. Oggi è una città di um milione e spingi abitanti, in crescita continua, come la sua popolazione (l'altezza media è la più alta del paese, in barba anche al sud dove sono tutti discendenti dell'est europa e germania).

La popolazione: maschi tipo The Rock, spalle ampie, scolpiti da generazioni di lavoratori da fazenda...
le donne: manze! alte, formose all'inverosimile, attributi scolpiti nel granito, fianchi larghi, bunda alta e seni prosperosi (si sà, nelle nordestine scarseggiano un pò....). Abbronzatura uniforme e tratti indigeni (senza esagerazioni tipo amazonas...).

Studiano, lavorano in agenzie di pubblicità, consulenza, ingegneria, fanno le commesse nei 3 shopping cittadini (e qui le perle...) ma tutte, dico tutte, hanno un problema irrisolto: i maschi locali sono troppo bestie, infedeli, maschilisti irrispettosi e mulherengos...

Risultato: un europeo giunto per caso è una promessa di vita...(e non x venire in Italia, sia chiaro)

Dove: durante il giorno è una città dell'interior come tante, un centro storico (con quasi nessuna storia, museo della città a parte), la città nuova e Varzea Grande (dove c'è l'areoporto) che ormai si sta unendo a Cuiabà. Per rendervi conto di ciò che vi dico dovrete recarvi in uno dei tre shopping: Pantanal, Guiaberas,las 3 Americas, uno vale l'altro x iniziare. Se trovate una normale vi autorizzo a sputtanarmi qui!.... e non siamo a kiev (questa è l'unica città del Brasile che quando ha raggiunto i 20 gradi è stato dato lo stato di calamità, toccare i 47 gradi è quotidianità).
Ah dimenticavo: per conoscere basta entrare in un negozio e fare come fate sempre quando volete beccare la commessa. Solo che invece di uscire solo con la maglietta avrete anche un appuntamento per la sera.

La Sera- tutto facile, basta andare in centro nei dintorni della Praça polpular: ci sono i barzinhos, c'è il Ditado Popular, un locale all'aperto dove occorre andare preparati sennò stramazzerete al suolo per l'eccesso di gnocche. Vestitevi non bene, bene e con stile. Lo noteranno, ma questo conta poco. Tutto cambierà quando vi sentiranno parlare.
Poi c'è il Vargas, funziona sia come ristorante e predisco che come discoteca vera e propria. Quì c'è il livello più alto. Il vero next level. Giovani professioniste, giornaliste del jetset locale. Sono li per voi, dovete solo far sapere da dove venite.

Per ballare: il Canela Fina (ex Cafè Cancun), prima o dopo vanno tutti lì. Di tutto e di più. Locale molto bello tra le altre cose. (guardatevi il video di Ai se eu te pego, scene così.)

Poi alla fine, e ben alla fine, c'è anche un locale di Funk, sempre sulla Getulio Vargas (la via..), l'atmosfera quì e diversa, gente da funk dunque. Atmosfere torbide, secondo me l'abbordaggio è anche più difficile. Ma perchè andare a cercare le disperate quando c'è la crème a disposizione...?

Ancora più giù, direzione Varzea Grande, ci sono i locali della sertaneja....addirittura ci sono più pickup fuori che dentro: fast&furious....ma anche qui, chi ve lo fa fare? Non sanno nemmeno dove sta l'itaglia....

Fatevi sempre una base contatti, solito modo: Uol chat, Globo chat, Orkut, face, insomma non sarete degli sprovveduti.
E poi nelle ore libere godetevi il Panatanal, andate a puttane a porto jofre assieme ai pescatori ahahah
Andate in chapada, fate amicizie anche lì. Insomma, un mondo di opportunità!

Per concludere: mato grosso è favoloso, Cuiabà c'è tanta gnocca solo si può paragonare a Floripa, con la sola differenza che otterrete risultati ben diversi...

Offro questo mio spunto con piacere, non temo che possa venire nelle mani sbagliate perchè vige un criterio di autoselezione. Pena fare la fine di quei poverini a Murmansk. Portoghese ci vuole, soprattutto se si va senza contatti,
e una buona dose di cognizione. Ma siete brava gente. Lo so.

Vi lascio con qualche foto dal mio face, hd...sono le prime che mi vegono in mano e sono tutte amiche o amiche di amiche. Magari poi ne pubblico delle altre.

Prossima 3d: Sao Luis& Maranhao...

6445.jpg
6446.jpg
6447.jpg
6448.jpg
6449.jpg
6450.jpg

Tirofijo
Silver
28/07/2012 | 19:22

  • Like
    0

Si, guarda, scegliere dove alloggiare a Salvador è unpò un casino...
Morro vale la pena davvero. Tenete conto che lì non troverete (qualche caso c'è sempre...) GP (garotas de programa) ma potete sempre importarvela dalla terra ferma.
Con annessi e connessi. Sta a voi.

Tirofijo
Silver
28/07/2012 | 18:26

  • Like
    0

Ah dimenticatvo, se fate tutto ciò non state a portarvi dietro del cash.
Un bel set di carte e risparmiate spazio in valigia...

Tirofijo
Silver
28/07/2012 | 18:17

  • Like
    0

Rio de Janeiro:
-gnocca pay: a Copa l'unico posto è il balcony, locale sudicio ma qualche perla in arrivo la si trova sempre.
Termas: Centaurus, 4x4. .L'uomo (questa è un pò imboscata ma sempre a Copa). Sempre gnocche di livello e rates di conseguenza.
Se cerchi "l'esplorazione" ci sono i palazzi nella Av.N. Senhora de Copacabana. Ma il livello è basso.
Free: i riferimenti per la vita notturna sono sempre i soliti:
-Lapa x il movimento del tipo barzinhos (musica dal vivo), molto consigliato, c'è un pò di tutto.
-Urca sul morro da Urca trovi discoteche, molto ben frequantato

  • Ipanema, vedi cosa c'è in giro
    -Discoteca "VIA Show"_ è un carnaio, terrà più di 5000 persone, frequentata anche dai ceti più poveri.
    -Se cercate emozioni ancora più forti provate un baile funk in una favela

Per dormire prova quì: http://www.copacabanaholiday.com.br/
testati da noi, non sempre sono buoni ma tutto dipende dalle tue tasche: centralità assicurata.

Natal c'è poco da fare delle guide sul pay e free: è tutto lì...

Salvador: sono stato diverse volte negli ultimi due anni ma devo dire non c'è tutto quel gran che. Tutto distante e di notte si svuota. Il solito movimento a Barra, che rimane la zona più animata e accessibile (volendo alternare pelourinho e cidade baxa) dove puoi travare più pro e semi. Sono zone in cui vado poco. Preferisco mille volte Ondina e Rio Vermelho, sono i miei quartieri preferiti, però vedete un pò voi: non sono certo posti per turisti in cerca di sudicione.
Itapoã puoi trovare movimento ma chiedi sempre prima se no ti fai km per nulla.
Tenetevi informati anche con "guia de salvador" la troverete ovunque.
Rimane l' appuntamento del martedì del pelourinho con festinha e musica x i turisti.
Qualche zoccolona c'è sempre, ma nulla de che.
Dove dormire: bel quesito. La zona delle spiagge offre i posti migliori, ma rimane tutto fuori mano. I Barra Flats fanno schifo. Almeno io non ci dormirei.
Al pelò ti ritrovi in un ghetto per turisti. Cidade Baxa la sera si svuota. Mah.
Dipende dalle vostre tasche.
Sinceramente non saprei che dirvi. Io a Salvador ci andrei giusto con la ragazza.....
poi fate vobis.
Andate al morro de Sao Paulo almeno vedete un posto bello...

Tirofijo
Silver
28/07/2012 | 14:16

  • Like
    0

@IlDrago ;-)

..che dire...se hanno fatto il bottino loro ci può riuscire chiunque... ;-) :-D

Tirofijo
Silver
28/07/2012 | 14:07

  • Like
    0

@sanfikan76
è normale che nei periodi delle ns festività qualcosa in più lo trovi. Ma non prevedo grandi afflussi visto il caro vita in aumento e lo scetticismo generale che impera circa Fortaleza meta della gnocca.
Poi, come ho detto da più parti, evitantando praia de iracema è più diffcile trovare le grosse concentrazioni.

Tirofijo
Silver
27/07/2012 | 22:25

  • Like
    0

Tirofijo
Silver
27/07/2012 | 16:00

  • Like
    0

@IlDrago, tu non hai bisogno di cure.

Tirofijo
Silver
27/07/2012 | 15:40

  • Like
    0

@IlDrago neppure io amo la pornografia, siamo sulla stessa lunghezza d'onda!
Mi riferivo alla foto in particolare...

Tirofijo
Silver
27/07/2012 | 14:43

  • Like
    0

@IlDrago certo che sono in overdose da Gt: ho visto nella tua foto la tipa di destra con un cazzo in bocca... Poi era la gamba del tipo!

Tirofijo
Silver
26/07/2012 | 20:42

  • Like
    0

A Jurmala in agosto ho trovato molto poco ( a parte due sosia di Eva Henger nude in spiaggia...). La sera tutto moscio. Ma è anche vero che sono stato solo un giorno.
Direi Riga in ogni caso.

Tirofijo
Silver
26/07/2012 | 20:06

  • Like
    0

@PieScoz non posso che concordare in fondo è quello che penso anch'io.
Adesso me la sto spassando un pò con i tuoi blog: ci ritrovo anche tante delle mie esperienze. A proposito, in Brasile quando torni? Hai qualche progetto fra le mani?

Tirofijo
Silver
26/07/2012 | 19:49

  • Like
    0

@joker16 xchè non mi parli un pò nel dettaglio della tua esperienza a Sao Luis...

Tirofijo
Silver
26/07/2012 | 19:19

  • Like
    0

Bravo @master tu si che sai ricondurre il gregge all'ovile...
...The good shepherd....
....e....don't stop feed the trolls, please..

Tirofijo
Silver
26/07/2012 | 16:21

  • Like
    0

Siccome sono stato l'anno scorso mi permetto di postare questa foto: era solo il mese di maggio e questi splendidi esemplari italici appena giunti dalla loro amata basilicata non hanno esitato un istante a dedicarsi all'amata arte dell'accalappio..

Senza nemmeno allontanarsi dalla porta dei loro studios inneggiavano alle passanti: "ambediii che gimberneeee"!!!!
"tanto ho visto che rideviiiii"
Ivan: " ci stà la sorca assassinaaaa..." "Pauuraaa" -mostrando una foto ginecologica dal nokia-

Il tipo dal colletto alto, taglio a "schiaffo"e ingellato con brillantina random, le placcava per strada, mentre il socio suo, un gigi reder versione D&G (con tanto di tasca leopardata) le teneva in ostaggio nell' atrio.
Al nostro rientro ho potuto constatare il loro bottino: 5 scandinave 20-24 anni+ un frocetto che presto avrebbe preso il largo. Stavano già chiudendo la cassa per portarle in branda...
E poi che gentili, ci hanno anche invitati per condividere, PECCATO che noi eravamo "stanchi"....
Che dire...italiani gente de core...

4548.png

Tirofijo
Silver
26/07/2012 | 13:02

  • Like
    0

Tirofijo
Silver
19/07/2012 | 17:26

  • Like
    0

Ciao colleghi, purtroppo riesco unirmi solo ora:
@descarao a quali ti riferisci in particolare? quelli che consiglio a inizio 3D oppure quelli del mio ultimo post?
Nel primo caso si tratta di scrittori italiani in un certo senso precursori del Gt,infatti il mio intento iniziale era quello di confinare il 3d all'interno di quella (poca) letteratura esistente riguardante quello che chiamano turismo sessuale (o...GT). Credo che questo sia passato inosservato ai più. Di fatto autori come Alberrto Finzi sia negli scopi che nei contenuti anticipa di dieci anni Gt. Evangelisti affronta il problema in con logica giornalistica mentre Scòzzari gli aspetti sociologici in una chiave ironica...
(ma anche David Riondino in Viaggio a Cuba..adesso che mi viene in mente).
Riguardo agli esempi della Almudena Grandes ( è spagnola, scrittrice affermata) e Bruna Surfistinha (è stata una operazione editoriale del tipo Melissa P.) li ho chiamati in causa per mostrare come il tema affrontato da Coelho in 11 min sia in realtà un tema dagli sviluppi tutto sommato prevedibili che va sul sicuro insomma: in grado di incuriosire il grande pubblico.
Questo è il motivo per cui @PieScoz in maniera forse un pò sbrigativa lo manderebbe al macero. Jorge Amado, autore che anch'io da amante del Brasile conosco benissimo, ha prodotto autentica letteratura, che è un'altra cosa. Attraverso le sue opere è possibile capire (una parte, quella bahiana) della cultura brasiliana. E poi come diceva (anche) il mio Prof. di lett spagnola, Jorge Amado è (stato)il più grande letterato della figa mondiale.
Scòz, adoro Amado ma x me l'eccellenza letteraria brasileira inizia e finisce con Machado de Assis.

Il termine mainstream non deve connotarsi negativamente, anzi, c'è tutta una corrente oggi giorno che gli conferisce una grande dignità, ne riconosce la ottima "manifattura", ma si tratta pur sempre di un prodotto studiato e progettato per un target preciso.
La narrazione Coelho è studiata per essere tradotta in almeno 50 lingue.
E questa non è cosa facile.
La sua prosa determina schemi e valori d'esportazione che di brasiliano hanno ben poco...

Per approfondire:
Mainstream. Come si costruisce un successo planetario e si vince la guerra mondiale dei media
Frédéric Martel, Serie Bianca Feltrinelli

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI