Andiamo

Tirofijo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Tirofijo
Silver
15/07/2012 | 19:57

  • Like
    0

Dignitoso Gt: ho la località che fa per te: Porto Seguro
Certo non è una scoperta...io la definirei una ri-scoperta. Si tratta di una delle località balneari storiche: negli ultimi vent'anni è stata lasciata un pò in disparte dal turismo occidentale, hanno preferito Fortaleza, Recife (ora quasi dimenticata) e poi la più "recente" ondata di Natal, anch'essa ormai svuotata di europei. Motivo? i costi anzitutto. E poi la massiccia campagna del governo contro i luoghi di meretricio a cielo aperto. Ma a Porto Seguro sono rimaste le infrastrutture, certo numerose, i vicini paradisi di Trancoso e Arrayal d'Ajuda e quella perla di Praia Espelho.
Tra le spiagge più belle del brasile.
Ora, lentamente, questa località sta vivendo una nuova stagione, protagonista è il turismo nazionale e in particolare nei periodi vacanzieri. Risultato? Ti puoi ritrovare l'hotel pieno di ragazze provenienti dai principali centri dell'entroterra brasiliano sempre entusiaste di entrare in contatto col GENTIL ragazzo europeo, e certo, italiano.La famosa classe B del nuovo Brasile alla riscossa, futura promessa del paese (e anche nostra).
Ci sono le spiagge cittadine più famose come Axè Moi, sempre movimentata durante le ore diurne,le disco dove non mancano i locali "via di mezzo" frequentati garotas de programa e "indi-pay". I nomi non te li facccio perchè davvero non ha senso, cambiano di continuo, ma il bello di Porto Seguro è che è tutto lì, ti muovi in autobus, a piedi, taxy, come ti và. Sbattimenti zero. Hai a portata di mano ragazze di tutto il paese e il flirt è sempre dietro l'angolo: hotel, spiaggia, la sera lungo la rua do alcool ( una via lunghissima e zeppa di barraquinhas, dove ognuna offre un drink personalizzato..).
E poi ci trovi gli argentini: anche se di solito vengono in gruppi, poco conta, alle ragazze piacciamo eccome. L'italiano in Argentina è ricercatissimo.
Dove dormire: Monte Pascol Praia Hotel, 35-40 euro per una doppia, sempre pieno di brasiliani e argentini, fronte spiaggia del complesso Axè Moi. Attraversi la strada e sei in mezzo al casino.

Questo mio suggerimento non esclude le altre mete sulla bocca di tutti: che se ne dica, Fortaleza rimane un gran posto, basta dimenticarsi quel troiaio schifoso si Praia de Iracema e cercare di guardare un pò più in là del proprio naso.

Tirofijo
Silver
15/07/2012 | 19:12

  • Like
    0

@descarao , curisità: quali sono le tappe del tuo tour de force di questa estate?

Brasile- le tue destinazioni:

Porto Alegre certo abbonda di belle ragazze di chiara discendenza europea ma non è certo una meta da Gt. Complessivamente è la città più europea del Brasile (forse Curitiba lo è ancora di più), giri abbastanza chiusi, molto movimento di barzinhos che poi è il tipico intrattenimento dei giovani delle classi più agiate, ossia quanto stà emergendo in un pò tutte le capitali del paese. Questo non significa che tu non possa avere possibilità, al contrario, fatti una base contatti (chat, orkut, facebook) partendo sempre dal presupposto che ti relazioni con loro così come potresti relazionarti con una ragazza qua da noi. La differenza sta nella bellezza e soprattutto nella disponibilità.

Florianopolis, discorso simile, da sempre vedo ragazze bellissime: c'è anche chi ci va a fare i GT. Qui trovi le disco, bellezze mozzafiato ma spesso accompagnate (e un pò devi sapere beccare). Al solito con i contatti vai sul sicuro.

Sampa. Mah, ti dirò, io sono stato diverse volte...ma che ci vai a fare?? Logistica difficile (ogni quartiere è un micromondo), dispersiva... o ti crei 150 contatti in città e le vai trovare tutte. Io non lo farei...e poi...andresti a Milano a fare le ferie?

Belo Horizonte (Bh) come sopra, certo logistica un pò migliore, ragazze molto disponibili a incontrarti (basta che stai in chat mezz'ora ed esci con 4 contatti...)
ma la città in sè è poco attraente... se ti interessa il Minas (forse lo stao più interessante del Brasile sotto l'aspetto culturale), creati una base contatti su: BH (trovi sicuro) , Sao Joao del Rei, Ouro Preto e altre città minerarie. Tutto il minas è ok per le ragazze, trovi il giusto mix di bianche e meticce (certo non è il sud...), e poi sono molto simpatiche: sicuramente ti sarà molto più semplice "beccare" rispetto al sud

Questo per risponderti direttamente sulle mete che mi hai menzionato, poi nel mio lavoretto toccherò altri temi, in particolare quello che ora mi sta più a cuore: i Gt legati al turismo interno .Ricordati che la stagione in cui tutti sono in ferie và da Natale e dura tutto gennaio, poi pausinha e si vola al carnevale...
Adesso cerco il 3d nuovo di @gallardo e gli rispondo, lui mi pare voglia una località di mare.

Tirofijo
Silver
15/07/2012 | 01:08

  • Like
    0

Descarao se sono riuscito io a passare dallo spagnolo al portoghese ce la puoi fare anche tu, ecco, magari non in quattro giorni...tanto...le brasiliane sono pazienti:-) e apprezzeranno i tuoi sforzi.
Sicurezza: non ti imparanoiare! Se sei abituato ad altri paesi di latinoamerica (come Colombia e Venezuela) troverai il Brasile perfino più sicuro..
Per la location facciamo così: dammi una rosa di località dove vorresti andare (da un punto di vista turistico), poi ti dico come crearti una rete contatti in maniera super efficacie, se il caso te li passo io:-).
Il Brasile è grande se vuoi qualche suggerimento te lo dò, ma preferirei mi dicessi tu qualche luogo che ti attrae (figa a parte)
In linea di massima hai due possibilità:

  • puntare sulle residenti: base contatti, piano voli, golden list delle amiche- dovresti rinunciare all'esoticità di alcuni luoghi, si sà che a fortaleza, natal, recife non trovi certo le più carine e intelligenti...
  • puntare sulle turiste: allora vanno bene le località di mare più sponsorizzate, ma devi saper comunicare e far coincidere le date del tuo viaggio con le festività ( anche per questo ti posso aiutare io). Ecco che in questa sede Fortaleza torna a essere un "porto seguro" e soprattutto la stessa località di Porto Seguro ))) è una sicurezza! Molto più accessibile dal resto del paese, dalle classi medie, costi di gran lunga più contenuti rispetto alle tanto decantate Natal, Fortaleza, Recife etc etc.
  • oppure c'è il Gt Sao Luis. Dove c'è ancora la povertà..

Tirofijo
Silver
15/07/2012 | 00:35

  • Like
    0

@gallardo: non conosco la situazione pay di della zona gaucha ma con i contatti fatti in chat vai alla grande anche lì.

Tirofijo
Silver
15/07/2012 | 00:33

  • Like
    0

Descarao, hai perfettamente ragione, se vuoi evitare il giogo del pay devi imparare il Pt. Rio c'è da farsi pulire. Io ci vado di continuo e ti confermo prezzi assurdi, del tipo: hotel zona catete discreto 150 r$, copa siamo lì, ipanema leblon si sale di parecchio.
Poi se per caso pensavi di ripercorrere le tracce dei Gt storici trovi solo i gli scarti.
Balcony sempre in attività. Continuo a ribadire: Brasil per il pay alla italiana è da scartare. Per il free fatto con cervello un paradiso.

Tirofijo
Silver
14/07/2012 | 17:15

  • Like
    0

Cuiabà non ha nulla a che vedere con Fortaleza. 0. Sono molto gnocche (sempre se ti piace il genere, mato grossense, nulla a che vedere con le nordestine. Le matogrossensi sono manze, alte, molto formose, attributi e tratti somatici molto accentuati di provenienza indigena. Ma nulla a che vedere con Manaus. Manaus sono tutti mediamente molto brutti (poi magari trovi la perla) ma....
Io ho portato un gruppo di amici lo scorso febbraio a Cuiabà ( abbiamo fatto safari nel pantanal) e con grande apprezzamento da parte mia li ho sentiti vocalizzare per l'intero soggiorno. Senza contare che venivano contesi dalle mie amiche (e amiche delle amiche) come un gruppo di zombi sulla classica povera donzella....
E non per i $$$....perchè Cuiabà è terra di fazendeiros...

Tirofijo
Silver
14/07/2012 | 17:09

  • Like
    0

Attenzione: Thai non è da sottovalutare per il turismo anche normale, ho trovato diverse affinità con il Brasile sotto questo punto di vista. Ma stiamo paragonando due paesi, non solo di culture, ma anche di dimensioni moolto diverse..

Tirofijo
Silver
14/07/2012 | 17:06

  • Like
    0

Tirofijo
Silver
14/07/2012 | 17:04

  • Like
    0

@gostosao, si, in effetti in america latina c'è meno distacco rispetto a Thay.
Su Fortaleza sto lavorando anche perchè sarà parte di un progetto più ampio tutto volto a rivalutare Brasil in questo forum, sinceramente ne ho lette di tutti i colori: per la carità nessun errore, certe località sono empiricamente morte per IL TURISMO SESSUALE.. ma si stanno aprendo nuovi orizzonti tutti legati al free.
Iracema? a mio avviso l'ultimo ghetto degli italiani ( e della peggior specie) i locali storici quasi tutti chiusi, trovi sviluppatrici si SW dopo le hrs 24 che vanno in scena giusto per quegli irriducibili...
Sao Luis è la vera unica mecca per chi vuole il Pay indiretto, occorre una base contatti (che ti crei in una notte in chat), poi se vuoi ti dò due dritte.
Mato Grosso è un'altra storia: è il posto più bello del brasile, e in quanto a gnocca...io sono stato 7 volte...

Tirofijo
Silver
14/07/2012 | 16:37

  • Like
    0

caro @corganish, la risposta alla tua domanda l'ho già (anche perchè me la sono già posta..): su questo forum si parla prevalentemente di Pay sulla falsariga di worldsexguide, quindi, essendo a mia volta stato in terra thay, sò che quest'ultima non teme confronti...
Se uno vuole 0 sbattimenti, sesso in quantità e buona qualità generale de servizi costi/benefici. Thay sia.

Tirofijo
Silver
14/07/2012 | 16:13

  • Like
    0

Complimenti! hai azzeccato la meta top x il Gt in Brasile. (e forse non ne eri nemmeno consapevole).
Sao Luis spiagge KO, ma tu rimedi facendoti il viaggio da Fortaleza passando x Jerì, Paraiba e Lençois. E a Sao Luis fai trionfare il billao. Base contatti fondamentale x un happy Gt, senza contatti vale quello che c'è scritto sopra (pochetto).
Per dettagli sul viaggio mi puoi contattare. Ciao.

Tirofijo
Silver
14/07/2012 | 15:04

  • Like
    0

Io se proprio dovessi andare in Brasile in agosto andrei in Mato Grosso: il voli x sampa e Rio non sono carissimi, è la stagione migliore per gli animali, e arriverei con base contatti a Cuiabà...

Tirofijo
Silver
14/07/2012 | 14:57

  • Like
    0

Ma come sarebbe il tuo Gt tipo in Agosto? dove alloggi, rimani a fortaleza ...

Tirofijo
Silver
14/07/2012 | 14:55

  • Like
    0

Tirofijo
Silver
14/07/2012 | 12:43

  • Like
    0

Una brasilerinha "quasi" esordiente:

-lo libero dalla gabbia-

"Nosssa.... tudo isso?"

".....è grande heìn.... rapaz!"

"....Parece ser super duro...."

".....Hum....serà que vai caber nela?"

" Posso toca-lo"???????

Io: "Podeeeeeeeeee!!!!!Deveeeeeeee!!!!"

Tirofijo
Silver
14/07/2012 | 11:09

  • Like
    0

Sapete in quale Fkk posso trovare una G. che si avvicini il più posibile a A.Cepeda nel video sopracitato? Pago gli tutti gli extra del caso per poter rivivere quella scena con tanto di divisa dell'esercito peruviano. Della serie Pantalèon por un dìa...

Al solerte segnalatore offro lauta ricompensa ( in contatti msn...) :-D

Tirofijo
Silver
14/07/2012 | 10:43

  • Like
    0

Sto lavorando su un report che dovrà trattare questo argomento (spero in maniera abbastanza esaustiva) per quetso mi prendo pò di tempo.
Gostosão ti quoto: a Fortaleza ora bisogna andare solo per turiste..

Tirofijo
Silver
14/07/2012 | 10:38

  • Like
    0

Descarao: la mia fidanzata è ripartita per il Brasile due settimane fà..e poi ho appreso da questo forum della funzione "conservativa" (della coppia) svolta dagli Fkk....

Tirofijo
Silver
13/07/2012 | 18:55

  • Like
    0

Master, ma com'è che come bestiadicane scrive tu 6 subito sul pezzo??? :-?

Tirofijo
Silver
13/07/2012 | 18:41

  • Like
    1

Querido gostosão, con tutto rispetto, ma che ci vai a fare a Fortaleza in agosto?
I voli costano una pancada e trovi al max dei beceroni italiani! Trovi solo turisti stranieri e le solite quattro piranhas spennacchiate di Iracema.
A tempo debito dedicherò una intera recensione alle "macerie di Fortaleza"...

Tirofijo
Silver
13/07/2012 | 18:30

  • Like
    0

Il 31/07 poserò a Paphos....anche perchè si fà avanti in me un sospetto...

Tirofijo
Silver
13/07/2012 | 18:12

  • Like
    0

Tirofijo
Silver
13/07/2012 | 18:02

  • Like
    0

Massì, ogni era ha la sua vegetazione...

Tirofijo
Silver
13/07/2012 | 17:51

  • Like
    0

Anzi, mi permetto di aggiungere alla tua golden list anche "La pretora", dove il gatto della Fenech appare in tutta la rigogliosità dell'epoca...

Tirofijo
Silver
13/07/2012 | 17:48

  • Like
    0

Pawel hai ragione, a suo tempo li ho visti tutti... ma con il tasto forward.
....è che ormai popolano praticamente tutti i forum! Gnocca sì, ma ci vuole anche il viaggio....
Inoltre quei film celebravano il lato più Voyeristico dell'italiano, mentre noi siamo aattivi, eccome se lo siamo :-D

Tirofijo
Silver
13/07/2012 | 17:40

  • Like
    0

@IlDrago muller))), sorry!
Grande Descarao, con un nick così non potevi non conoscere Pedro Juan Gutierrez che ancora una volta l'ho chiamato Pablo!,
Oggi dò i numeri!....la verità e che ho solo in mente in mio debutto al Mainhattan del prossimo 22/07!

Tirofijo
Silver
13/07/2012 | 17:27

  • Like
    0

E io che credevo che il topic riguardasse i film da Gt....

Tirofijo
Silver
13/07/2012 | 16:02

  • Like
    0

Onore al tuo avatar Aurelius...

Tirofijo
Silver
13/07/2012 | 15:50

  • Like
    0

Beh Moravia..... quanti ricordi.

E...e voliamo ancora più in alto: vi dono il grande Moratin (padre, che era peggio del figlio...)-Nicolás Fernándes de Moratín

http://www.trazegnies.arrakis.es/index103b.html

Tirofijo
Silver
13/07/2012 | 15:38

  • Like
    0

Ma certo, quando si parla di sesso&letteratura spunta sempre il grande Henry Muller... :)
Ricordo con piacere anche il film, Henry&June...

Tirofijo
Silver
13/07/2012 | 15:08

  • Like
    0

No, perchè.. i ristoranti sono rimasti! Hanno ridotto il numero di locali, questo sì, ma in parte è positivo perchè riduce la dispersività della Gnocca...

Tirofijo
Silver
13/07/2012 | 15:00

  • Like
    0

Porci con le ali? Indimenticabile! lo lessi a 17 anni...da sega!

Tirofijo
Silver
13/07/2012 | 14:57

  • Like
    0

Grazie a entrambi per l'intervento,
@LittleTruths ho scaricato il tuo ebook, lo caricherò sull'iphone.

ILDrago: tu voli alto, come diceva un critico televisivo in un passato non troppo remoto...certo, ben vengano anche i classici. Pure stranieri: io per esempio consiglierei Pablo Juan Gutierrez ( Animal Tropical)

.. ho voluto segnalare questi tre testi, tutti italiani, perchè in un certo senso stanno alla base della letteratura di Gt, anche se molti di quì lo ignorano, a quel tempo non si trovava nulla al riguardo. Sono dei fondamentali culturali, ci permettono di capire il fenomeno Gt nella sua declinazione tutta italiana.
In un certo senso questo Finzi è stato precursore della letteratura Gt in Italia, con tanto di un gergo di riferimento, ironia e cinismo consapevole da vendere...gli elementi che rendono unico il mondo Gt.

E poi, che se ne dica il contrario, sono convinto che in questo forum si produca molta più (vera) letteratura che in altri ambienti del virtuale.

Tirofijo
Silver
13/07/2012 | 13:38

  • Like
    0

Se puoi spendere 100-120 euro vai in una agenzia specializzata: emettono loro il voucher e ti togli ogni mal di testa. Io ne conosco una a Genova.

Tirofijo
Silver
13/07/2012 | 13:35

  • Like
    3

Spero che questo topic non sia già stato aperto, in caso contrario spero non esitiate a comunicarmelo: lo cancellerò per accodarmi a un'altro 3d.
A seguire propongo qualche testo che non dovrebbe mancare nella libreria di un buon Gt...

-Il Brasile tra le gambe-Cronache di un turista sessuale, Castelvecchi, pg 180
di Finzi Alberto
.......chi si celi dietro a questo pseudonimo non è dato a sapersi ma è noto che l'autore faceva parte della schiera del mitico Frigidaire degli anni 80'. Storie semiserie degli Italians all'epoca del cruzeiro..

Poi spostandoci dal Brasile a Cuba troviamo:

-Tropico banana-Italianos da Cuba al Brasile, Feltrinelli, pg 120
di Pietro Scozzari
Quì i toni sono vagamente più riflessivi e meno goderecci, si sconfina nella sociologia spicciola. Contro i luoghi comuni.

Poi, per capire cos'era successo a Cuba nel 1998:

-La marcia su Cuba. La nuova revolución degli italiani, Nuovi Equilibri, pg 108
di Mauro Evangelisti
Tra socialismo, turisti italiani e Jineteras cade la scure moralizzatrice di Fidel. Prima e dopo la visita di Juan Pablo seg.

Mi fermo quì con gli italiani, aspetto vostri contributi...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right RIV Alfamedi_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI