Andiamo

Tirofijo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Tirofijo
Silver
13/07/2012 | 13:04

  • Like
    0

Si, della tua prima esperienza ho letto nell'altro 3d, riguardo alla serata Lenine c'ero anch'io (la mia prima volta quest'anno) ma ero con la mia fidanzata, ora rientrata in Brasile, grazie a lei ho avuto modo di conoscere quella perla che lavora al ristorante brasiliano (se ci sei stato mi capisci al volo..), e poi altre in giro. Per il resto ....serata in linea con l'artista (spentuccia..). Confermo anch'io l'avvistamento delle pay ecuatoriane, sempre presenti.
Penso di recarmi nuovamente a breve, magari già da domani sera...
Dove andrai di bello prossimamente?
Io il 31 sono a Cipro.

Tirofijo
Silver
13/07/2012 | 11:10

  • Like
    0

Ti chiedo scusa, mi era sfuggito il tuo 3D, vedo che comunque le nostre impressioni circa il F.L. collimano parecchio. Personalmente ci vado da oltre dieci anni, circa 5-6 volte per stagione e qualche soddisfazione me la sono portata a casa...
Per quanto riguarda i denigratori: o odiano la musica latina (e questo è un buon motivo per non andarci) o semplicemente non ci sono mai stati ( o sono stati una volta ed hanno beccato la serata smorta).

Il martedì a 3 euro mi sembra abbastanza una garanzia, gli anni scorsi i low price cadeva di Lunedì...

Tu WLF hai esperienze per quest'anno?

Io prevedo il pienone (di brasileiras)
per il concerto di Ivete Sangalo...

Tirofijo
Silver
13/07/2012 | 10:51

  • Like
    0

Cari colleghi Gt,
continuo la collaborazione con una segnalazione, ancora volutamente periferica rispetto al focus del forum , ma tuttavia suscettibile di interesse da parte di tutti coloro che come me nutrono una affezione particolare rispetto al mondo latino. Tra l'altro non mi pare che da nessuna parte sia stato aperto un 3D riguardante il Festival più hot del nord italia.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare il festival latiomericano è un Expo interamente dedicato ai paesi latinoamericani che si svolge nei mesi estivi a Mllano (Assago), quest'anno è iniziato il 20 di Giugno e si estederà fino alla fine di Agosto come ogni anno, presso il FilaForum.
Ospita piccole esposizioni, ristoranti dei paesi latinoamericani e un concerto, ogni sera, con artisti latini di fama internazionale.

Ritengo degno di un 3d in questo forum perchè in alcune serate il parco gnocca latina è vario quanto numericamente superiore a qualsiasi altro evento del genere in Italia e nel resto dell'Europa e, neanche a dirlo, abbonda di Free, Pay ( anche Indi pAY) in libera uscita. Vero è che molte arrivano già accompagnate dal merlo di turno, ma nulla è poi così scontato. A determinare la composizione etnica della serata contribuisce in maniera sostanziale l'artista di turno:
salsa , Merengue, Bachata, Mpb brasilera, Axè....Reggaeton. Per chi questi nomi suonassero arabo:

Salsa-la conoscono tutti, ma vale la pena ricordare che in queste occasioni prevale un popolo, certo ispanico, ma a prevalenza composizione famigliare, gruppi di amici: a esibirsi sono le star più classiche.

Merengue, Bachata: quì il discorso si agita, target più giovanee più incline alle situazioni hot, poi, a concerto finito, tutti nei baretti dedicati: ecco che l'atmosfera si fà più torbida e la situazione di possibile rimorchio è sempre dietro l'angolo...

Mpb: è la musica popular brasileira, grande qualità degli esecutori ma attenzione: ci si può trovare immersi in serate moolto smorte... (simile alla vera canzone d'autore italiana), Un pò a rischio per chi cerca atmosfere hot...

Axè: Sono le serate più agitate e vedono in scena l'intero Planeta Brasil: brasileiras di tutti tipi, dalla Pro che sicuramente avrete già visto ( o altro..) passando per orde di Travecos (sempre pericolossissimi) alla tipa modello Brinteny Spears ( come qualcuno in questo forum ha definito le biondine chic..). Decisamente la mia serata preferita.

Raggaeton: atmosfera pensante, sesso&disperazione. C'è odore di pay ovunque....

Ricordo che magrado il target type del festival non sia l'elite milanese (ne vedrete di tutti i colori...) i costi rasentano la follia (sebbene per l'edizione di quest'anno abbiano tentato una timida riduzione):
6 euri di parcheggio
minimo 12 per l'ingresso (ma ci sono delle eccezioni, verificate sul sito) e si arriva a 25 o più per gli special guest
minimo 25 euro per una grigliata nel peggiore dei ristoranti.
Drink minimo 7 euro. (si trovano anche a 5..)

Marketing massiccio da parte dell'organizzazione che vede como strumento principale un passaporto (sconti max 2 euro) da richiedere all'entrata..

Per alcuni di voi tutto questo suonerà ovvio ma vorrei dare il via alle vostre esperienze personali in questo posto, se ne avete, free o pay che siano...
Inoltre può essere un buon posto di ritrovo per gnoccatravellers della zona: per pianificare un nuovo viaggio, sorseggiando una caipirinha e muovendo qualche timida "paquera" con la "prima riga pesante" al bancone (tipo Balcony di Rio)

Grazie, ciao a tutti)

Tirofijo
Silver
13/07/2012 | 06:03

  • Like
    0

Tirofijo
Silver
12/07/2012 | 20:23

  • Like
    0

Filonide, cosa ne dici di Angie Cepeda? Per me quel verme di Pieraccioni l'ha
timbrata... (Il pesce innamorato)

Tirofijo
Silver
12/07/2012 | 20:21

  • Like
    0

Caro Sassaroli...ho penetrato l'universo Fkk grazie a questo forum, da quì il mio sentimento di riconoscenza, ora sono in fase di planning per un 24hrs al Mainhattan in data 22/07....
Anzi, magari Mainhattan+ Palace. Così, in giusto per iniziare con il piede giusto...

Tirofijo
Silver
12/07/2012 | 17:50

  • Like
    0

Adesso non ce la faccio più lo devo dire:

questa cosa di Malta mi fà divertire un sacco, secondo me diventerà un mito del forum pari ad Alina, Oscar, e le brave portoghesi...

A Malta sono stato l'anno scorso per cinque giorni 22-27 maggio, possiedo anche del materiale a testimonianza di quanto potrei sostenere, ma non lo pubblico (almeno per il momento) perchè sono curioso di vedere che piega prende questo 3d...

Da studioso di comunicazione adoro le gatekeeping operations... ( e quì qualcuno ci stava riuscendo bene!)

Una cosa ve la posso dire: a Malta si possono fare anche esperienze pay, nei Lap dance di S.Julien si entra e si esce gratis, i privè costano 40 euri e sganciando un pò di più si ottiene qualcosa. Lo dico giusto perchè qualcuno aveva escluso il pay aprioristicamente (mentre è una opzione che non và mai tralasciata......)

Tirofijo
Silver
12/07/2012 | 17:40

  • Like
    0

Anche io, in solitaria ( anche prima di leggerlo quì) , avevo coniato "Next Level" per definire l'esperienza in sè...certo la base contatti è inpriscindibile in certi posti.

Tirofijo
Silver
12/07/2012 | 17:14

  • Like
    0

Tirofijo
Silver
12/07/2012 | 17:09

  • Like
    0

Che dire...il benvenuto dalla crème del Gt!

Tirofijo
Silver
12/07/2012 | 16:47

  • Like
    0

I film che da sempre animano il mio EGO Gt sono:

Pantaleòn y las visitadoras (con quella fica pazzesca di Angie Cepeda)

e ....Risky Bussiness con Tom Cruise, 80's

http://it.wikipedia.org/wiki/Risky_Business_-_Fuori_i_vecchi..._i_figli_ballano

Tirofijo
Silver
10/07/2012 | 08:52

  • Like
    0

Ricchi rumeni, arabi e russi...ma parlate per esperienza o per news di seconda mano?

Ritengo importante specificarlo questo, sempre. Io sono stato e così inaccessibile non mi è parso. E poi, date un'occhiata al listino..i costi sono inferiori a quelli di una buona disco della provincia italiana

Si prende il tavolo e le ragazze arrivano, come del resto accade nella disco della mia città, certo,magari alcune pagate dalla gestione, ma quel che conta è che il livello è eccelso e quindi mi parte strano che questo locali manchi nel cursus honorem di qualcuno di voi.

Dico questo perchè di locali ne ho visti tanti in giro per il mondo e di tutti i tipi: al Bamboo è chiara la divisione tra chi paga e chi è lì per farsi rimorchiare, rispettivamente uomini (paganti) e donne (molto gnocche, in cerca).
Vi invito a raccogliere quante più testimonianze possibili, e qualora foste interessati a un GT, di non esitare a contattarmi...

Tirofijo
Silver
09/07/2012 | 20:58

  • Like
    0

Mesi fà anch'io mi sono trovato a svolgere questa ricerca per poter rispondere domanda: " Perchè sento la necessità di cambiare in continuazione quando tanti attorno a me vivono tranquilli e felici con il loro partner?"
"Sono un soggetto sessualmente promiscuo?"
"Sono realmente in grado di coltivare e mantenere legami duraturi?"

Topic doveroso, questo...

Tirofijo
Silver
09/07/2012 | 20:15

  • Like
    0

Caro Pacio, ciò che sostieni collima con la mia esperienza (e quella di molti altri credo)
Ma ciò non toglie la possibilità di espugnare questa fortaleza della Gnocca romena. ... è rimasto un tarlo da parte mia quello di non aver dedicato abbastanza risorse a questo posto. Per motivi di tempo e anche di compagnia..

Dalle informazioni che ho potuto raccogliere ho capito che si può svolgere un ruolo attivo senza essere....Mutu? (l'ho cercato su internet, credevo fosse un magnate del ferro...)
Anche perchè più che calciatori io ho trovato imprenditori, e pure di media estrazione..

. Una presenza accettabile corredata da un tavolo con bottiglia ( 200 euri non mi sembra improponibile data la qualità della proposta) permette di passare dalla periferia all'impero...

Le foto non le ho rubate da internet, sono mie.

Tirofijo
Silver
09/07/2012 | 18:59

  • Like
    0

Floripa? come Dubai? ....hum.
Non è necessario fare della controinformazione tanto gli "italioti" faticano ad arrivarci:

  • spiagge poco attraenti
    -poca esoticità
    e costi...come detto in precedenza insomma. Non è certo da Homo Oeconomicus andarci, partendo per vacanza dall'Italia.
    Ma sul discorso I-G.nocca...le altre regioni do Brasil non reggono il confronto

Tirofijo
Silver
09/07/2012 | 18:43

  • Like
    0

Ah dimenticavo: sono con master, pur nel rispetto dell'altrui pensiero
Nel mio caso metto sul piatto 1850 contatti msn, di cui almeno la metà conosciute personalmente. Tutte nella terra abençoada por Deus...
Essendo nuovo nel forum mi muovo ancora con passo incerto..

Tirofijo
Silver
09/07/2012 | 18:34

  • Like
    1

Tirofijo
Silver
09/07/2012 | 18:28

  • Like
    0

In tutta questa bella diatriba devo dire che...Yaroslava merita, eccome...
BimboCattivo estÁ de parabéns..

Tirofijo
Silver
09/07/2012 | 11:51

  • Like
    0

Io ho la casa a 200m ma....erano storie di una vita fà!

Tirofijo
Silver
06/07/2012 | 14:54

  • Like
    0

Tirofijo
Silver
06/07/2012 | 14:50

  • Like
    3

Siete mai stati in questo club?
...è l'unico motivo per cui tornerei a Bucarest, con tutto rispetto per gli appassionati, per la location del GT è importante.
Ma su questa disco nulla da dire: tutto pay forse, ma che qualità.....
Se avete delle esperienze, share please..metterei addirittura sù un gruppo

4054.jpg
4055.jpg
4056.jpg
4057.jpg

Tirofijo
Silver
06/07/2012 | 14:21

  • Like
    0

Riga....male/female ratio indiscutibile, ecco cosa ho appena rinvenuto dal mio archivio IPhoto: quanti ricordi!

Sono stato tre anni fà e non vedo l'ora di tornare...

4050.jpg
4051.jpg
4052.jpg

Tirofijo
Silver
05/07/2012 | 20:23

  • Like
    0

Anch'io vorrei apportare la mia testimonianza sul Kotva: provato due estati fà e il giudizio complessivo è abbastanza positivo, free entrance e gnocche di livello medio (anche se mi avevano detto essere, molto alto). La vero nota positiva è stata la suite (con un surplus di 50 euro): 250 mq di suite con tutto, jucuzzi enorme, pole-.pole dance frigo molto fornito.
Costo totale : prestazione normale di 90 min + suite= 200 euro.

Tirofijo
Silver
05/07/2012 | 20:09

  • Like
    0

KK Opera rimane un pò più caro...sai, per alcuni l'ubicazione del Fenix è un handicap ( questo dai feedback su Booking.com )

Tirofijo
Silver
05/07/2012 | 20:06

  • Like
    0

Bene, grazie, adesso sò pure cosa avevo di fronte..))

Tirofijo
Silver
05/07/2012 | 08:41

  • Like
    0

Continuo la mia presentazione alla Community con un'altra piccola segnalazione che, giusto per non affollare, inserisco i questo thread (3d):
Logistica: Hotel K+K Fenix (lo so manca solo la F..), catena presente anche in altre località europee.

Quando: due settimane fà, prenotazione con Booking (è quasi sempre in promozione)

Perchè: è un hotel Business ubicato in una via centralissima (2 min da Vincenslao) e ad alta densità di night&saune. Scarrozzo per tutta la notte di girls, anche night fronte ingresso all'hotel, con vetrina...

Attenzione: ero in vacanza con la mia ragazza (brasiliana..) per cui mi limito a riportare la segnalazione così com'è, non conosco la reputazione dei suddetti locali, sicuramente ne saprete più di me.

Homepage: http://en.kkhotels.com/hotels/prague/k-k-hotel-fenix/welcome/

Tirofijo
Silver
05/07/2012 | 06:33

  • Like
    0

Ah, dimenticavo: giapponesi neanche in fotografia (su pc--), , le due erano native.

Tirofijo
Silver
05/07/2012 | 06:26

  • Like
    0

104 è quanto mi è stato addebitato sulla carta (Visa, Master wellcome)
Per quanto concerne il finale, viene chiaramente specificato durante il rito delle "regole della casa"...

Tirofijo
Silver
04/07/2012 | 20:44

  • Like
    0

Che tempistività!...farò del mio meglio)

Tirofijo
Silver
04/07/2012 | 20:37

  • Like
    0

Cos'è: un centro massaggio pubblicizzato un pò ovunque, in pratica si tratta di un appartamento al quarto piano in un palazzo storico arredato in stile etnico, come del resto ce ne sono a migliaia sparsi per le città europee (ne ho trovato uno simile a Bucarest).
Cosa ci trovi: un paio di ragazze ad accoglierti, 20-25 anni, livello medio, stile studentesse. Ti introducono le ragazze della casa attraverso un sterile pc, tu scegli la ragazza/e e poi vai in stanza.
Service: massaggio professionale + massaggio erotico + boccaponcio scoperto con finale degluttito ( è il pacchetto base, costa 104 euro). Durata 90' min ( ci si arriva con fatica in fondo e con molto dolore alle gonadi). I servizi addicional sono jacuzzi e massaggio four hands, io ho optato per il base. Consumazioni free fino al valore del massaggio, noi avevamo fretta.
La mia esperienza: Il mio socio ed io abbiamo optato per le due presenti, dato che le foto proposte avevano subito chiari interventi di Photoshop ( e probabilmente le ragazze avrebbero dovuto contattarle, con ulteriori attese alle quali non eravamo inclini). è possibile il contatto fisico ma l'empatia è stata minima, degno di nota solo per il finale e per la qualità del massaggio (la coniugazione delle due cose è l'unico motivo che può rendere questo posto degno di una visita)
Sito: http://www.japanmassage.hu/
Metrò: Opera
Non bisogna aspettarsi cartelli, si trova in una via priva di punti di riferimento ma tuttavia di semplice accesso. Guardare il civico e poi si trova la targhetta. Suonare..

Tirofijo
Silver
04/07/2012 | 20:04

  • Like
    0

Gentlement,
alla fine, dopo mesi di lunghe letture e un atteggiamento doverosamente sospettoso (da parte mia) nei confronti di questo spazio, decido di unirmi a voi un pò perchè mi sento in debito e un pò perchè spero di stringere nuove e interessanti amicizie. Ho trentacinque anni di cui più della metà spesi (se bene poi me lo direte voi) in gnoccatravelling in giro per il mondo: il battesimo di fuoco a diciotto anni a Cuba, e folgorazione fù. La Revolucion nel mio basso ventre ebbe inizio. Da allora non mi detti tregua, ritorno su ritorno nell'isola di Fidel e poi con grande metodo, anche cartografico, ho battuto tutto il sud america: di tre mesi in tre mesi un nuovo viaggio. Nel 2002 una seconda e ancor peggior scoperta: Brasil (quando ormai avevo dichiarato il castigliano seconda lingua). Da allora a oggi sono tornato 28 volte lungo tutto il paese, senza escludere nessuna possibilità di "esplorazione"...Tre anni fà ho purtroppo contratto il male dell'amore in quel di Brasilia ( con una giovane rampolla della classe emergente) e questo ha limitato leggermente il mio vagabondare ( ci vediamo ogni due mesi). Ma un punto rimane fermo: la Gnocca Passion non muore mai...

Inizio la mia partecipazione con un piccolo contributo fresco fresco: una segnalazione su un centro massaggi a Budapest, robadel mese scorso.
Da tre anni a questa parte ho scoperto l'est: St Peter, Mosca due volte (estate/inverno) Kiev 3 volte, Minsk, Bratislava, Cracovia e tutti i paesi Baltici. Motivo per cui mi vedrete curiosare nelle sezioni dedicate, da turista diciamo...il mio russo è ancora un pò primitivo ma l'interesse è grande.
Ah dimenticavo: tendo molto al free, pay solo per il relax (anche se in passato lo consideravo un paracadute, ora non più, piuttosto faccio a meno: il pay lo vedo bene solo tra le 9 e le 10 del mattino o tra le 18 e le 19 prima di cena).
Mai stato in un FKK ( sò appena cosa sono le termas).
Adesso mi sposto in Ungheria per segnalare un centro massaggi: da qualche parte devo aver letto che a Budapest erano stati chiusi tutti i centri...(???)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI