Andiamo

Gino_P.

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Gino_P.
Newbie
24/12/2018 | 05:35

  • Like
    0

Porca miseria ne trovassi uno che legge e capisce quello che scrivo.
Solo nella pagina prima ho scritto che stiamo più larghi e tranquilli !

Posto le foto.

Spiego i motivi per cui a parer mio la gente si è disaffezionata della Thailandia e l' errore di voler sostituire turisti benestanti con una massa di straccioni che non fa bene nè ai business in generale , nè all' immagine .

Non c' è nessuno più esaustivo di me oltre a Canserbero ma non perchè diciamo le stesse cose ma perchè guardiamo alla realtà e postiamo foto.

Parlo di Patong perchè questo sito si chiama gnoccatravel e in tutta Phuket la vita notturna è Patong e basta. Nel resto dell' isola ci sono baretti sparsi in qua e in là.

Che si riempia kho lanta o relay beach a Krabi a me non frega una mazza, io non ho mai contestato i numeri . Io riporto le lamentele dirette di chi conosco, quelle degli esercenti sui giornali, riporto ciò che vedo.
Quanta gente c' è nei ristoranti che frequento e quanta gente vedo in giro la notte .

Sono solo da 4 giorni e da quattro giorni faccio le quattro di mattina per trovarne una decente senza esito. Capito perchè il gnoccatravel non viene più a patong ?
E solo straccioni e plebaglia asiatica in giro, ecco perchè anche una modesta coppia di borghesucci europei prova disagio .

Ma se non cambia, poi noi phukettiani ci trasferiamo a Pattaya e noi non stiamo a guardare ai 500 o 1000 bath in più se ci piace una. . NOi perderemo il mare ma qualcun altro poi si lamenterà di aver perso la Pattaya di una volta .

Gino_P.
Newbie
23/12/2018 | 21:52

  • Like
    0

Il forum è pieno di gente che ci crede.
Che pazienza ci vuole..
Lo sanno anche i muri che quando chiudono i bar per un 20minuti c'è il personale che va a casa a riempire la strada.
È un fare il furbo sospetto....

Gino_P.
Newbie
23/12/2018 | 21:39

  • Like
    0

IMG_20181224_020129.jpgIMG_20181224_020034.jpgIMG_20181224_020015.jpgIMG_20181224_015926.jpgIMG_20181224_015906.jpgIMG_20181224_015900.jpg

Questa sera antivigilia di natale al 1 di notte.
Fabrimm col tuo alfabetismo funzionale sei sicuro di essere a posto al 100%?

Gino_P.
Newbie
23/12/2018 | 19:23

  • Like
    0

E ti dirò di più. Con quello che la gente ha visto in giro e per quello che ha scopato, il prossimo anno sarà ancora peggio.

Gino_P.
Newbie
23/12/2018 | 19:20

  • Like
    0

Ma dico io cosa bisogna leggere. Patong è vuota per essere il 23 di dicembre.

Gino_P.
Newbie
23/12/2018 | 16:53

  • Like
    0

Evidentemente si legge e non si capisce.
I dati possono essere benissimo veritieri. Qui si parla di Phuket. E Phuket vive un momento di crisi .
Quindi se eri solo un attimino più intelligente ti andavi a leggere il Phuket news.
Se giri vedi gente, vedi chi c'è ma guarda un po' che ragionamenti. Passare il tempo a censire chi c'è e chi no,... ma che stupidaggine.
Gli italiani hanno fatto la loro parte nel creare ambienti fighetti, poi ci sono pure zingari asiatici in abbondanza in giro , dai non era difficile ci potevi arrivare pure tu .
La maggior parte dei turisti sono cinesi ??!!! Accidenti che scoop!!!

Gino_P.
Newbie
23/12/2018 | 13:36

  • Like
    0

@filippo.juvarra said:
In thailandia ci sono stato solo 4 volte, principalmente per fare mare e natura, e un po' per la figa.
Mi permetto di dire la mia, sono una persona che ha viaggiato e un po' di mondo l'ho visto:
La thailandia è un postaccio: i turisti vengono visti come polli da spennare (da chiunque, puttane e operatori turistici) e io proprio non riesco a essere rispettoso e gentile nei confronti di gente che con me (e coi miei soldi) non lo è.

Anche la polizia organizza raid volti a spennare i turisti... In hotel a phuket ho incontrato un italiano che era stato fermato in scooter e multato di 500 bath. A suo dire, la polizia fermava solo farang e li multava TUTTI. I locals passavno dritti...

Forse questo atteggiamento è dettato da anni di turismo cattivo e irrispettoso (non è bello andare in un posto e trasformarlo in una nazione di tassisti e puttane), ma personalmente ormai salverei la thailandia solo per cibo e gnocca. Per il resto, sconsigliatissima.

E c' è pure chi gli ha messo 2 like a sto post. Noi per primi in Italia facciamo i furbi coi turisti, non leggi i giornali .
Neanche la più prevenuta e bacchettona italiana dopo una vacanza in Thai se ne uscirebbe dicendo che le uniche cose buone che offre questa terra sono cibo e donne .
Dei tuoi viaggi non me ne può fregare di meno perchè qui non si tratta di comparare con altri luoghi ma di parlare di ciò che c' è qui in questo momento . E capire se ci si diverte abbastanza da tornarci e solo se la risposta è no, pensare a qualche altro luogo o nazione dove andare .

La Thailandia per costo aereo e alberghiero rimane una meta ad assoluto buon mercato per un Europeo, anche con questo cambio, però l' Europeo viene sempre meno.
Hanno voluto mettere assieme cane e gatto per fare grandi numeri di presenze e ora Phuket è una piccola Crimea di conseguenza Inglesi e tedeschi se ne sono andati perchè non si possono vedere .
Poi ci sono le sofisticate Italiane e Francesi che devono camminare per la Bangla scansando cafoni Indiani e cinesi che camminano dritti come treni e si voltano verso il marito o fidanzato e gli dicono : ma dove caz.. mi hai portato.

Ormai single di tutta Europa scopano bellissime ragazze dell' est a prezzi di molto inferiori a quelli che girano qui e allora vanno a kho lanta si fanno una vacanza dove il mare è splendido e si tengono i soldi per gli FKK. .
Di accattoni italiani di ogni tipo è sempre stata piena Pattaya, a Phuket è diverso e come ho scritto un milione di volte è accettabile che chi viene per due settimane voglia divertirsi e pagare anche cara una ragazza, è inaccettabile invece che pur pagandola salata, in camera sia una pena.
In Italia, in un FKK le dico le sigle che voglio fare, pago e ottengo .
In Patong è scatola chiusa a peso d' oro . Inaccettabile ormai per tanti .

Ma una cosa è vera: hanno sempre considerato gli Europei dei tontarelli perchè a noi piace la spiaggia , il sole e il mare, mentre loro odiano tutto questo. Noi scopiamo, ci innamoriamo delle scurette Isaniane mentre loro le considerano scarti .
E allora hanno disintegrato luoghi magnifici , fatto storie coi visti e tante altre nefandezze nei nostri confronti pensando : tanto i tontarelli tornano sempre , e allora una bella crisetta robusta gli starebbe bene come un vestito nuovo, noi stiamo più larghi e tarnquilli .

Gino_P.
Newbie
23/12/2018 | 05:07

  • Like
    0

Dopo più di mille post arriva quello che c'è stato ben 4 volte e scrive un qualcosa che potrebbe essere una pietra tombale sull argomento e alla fine ti viene da pensare: ma cosa scrivo a fare..

Gino_P.
Newbie
22/12/2018 | 12:39

  • Like
    1

Sono contento che tornando in Italia trascorriate belle giornate nelle nostre periferie, o solidarizziate nei centri storici con chi ne ha preso possesso o magari trascorriate le nottate alla finestra a guardare quale casa sarà presa d' assalto dai ladri.

Va a finire che per evitare di lamentarmi dovrò andare via pure dall' Italia !!

Ma siccome voi ne sapete di più, spiegate allora da cosa dipende questa stagione, giudicata la peggiore da 10 anni a questa parte.
Ma non tirate fuori la questione economica e del cambio. Milioni di Italiani stanno partendo per la montagna dove una settimana bianca tra albergo, sky pass , noleggio attrezzature, cene e .... costa come una vacanza di 2 settimane e a Phuket , volo e donne ( quel pò che si trova ) compreso .

Gino_P.
Newbie
22/12/2018 | 11:05

  • Like
    1

Mi sembrano i discorsi della sinistra italiana, che noi si era razzisti, che bisognava accogliere gli extracomunitari perché utili.
Anche qui utili a fare numero ma anche a schifare i tanti che non vengono più.
Gli italiani hanno creato 2 mostri. L' Hollywood prima e l ' illuzion adesso, che hanno trasformato semplici e piacevoli ragazze in patetiche principesse bisbetiche e altere .
La crisi, il cambio, sciocchezze. In tutta l Europa del nord c'è quasi piena occupazione e per quel che riguarda gli italiani, io sento parlare solo con inflessione da Roma in giù, Va a finire che sono diventati i più ricchi in barba alle statistiche.
La realtà è che per molti conta l' ambiente e per altri conta la figa e se in giro vedi solo straccioni e la notte ci sono 10 ragazze belle in tutto. Il turista comincia guardarsi intorno e sceglie mete alternative.

Gino_P.
Newbie
22/12/2018 | 08:08

  • Like
    0

Avrei forse dovuto scrivere: Phuket, l' ultima dei mohicani... ma è solo una questione di tempo.

IL grido di allarme è partito da tutto il comparto business di Phuket: e' la peggior stagione da 10 anni a questa parte si lamentano.

Ma non è possibile dice la rappresentante del governo, i numeri degli arrivi sono rassicuranti.

Non capiscono un +++++ , creano le condizioni perchè Phuket si riempia di straccioni e poi si lamentano e dall' altra parte fanno valere i numeri di squattrinati cronici .

In verità c' è molta meno gente del solito, nelle spiagge ed in Bangla la notte e il perchè è semplice, molti di questi nuovi fenomenali turisti non amano il mare e non hanno soldi per pagarsi i divertimenti .
Complimenti vivissimi a chi prima fa fuggire i turisti di qualità e poi costruisce alberghi lussuosi, a chi pensa che basta un pelo di fi.. , a chi ha fatto arrivare zingari o peggio da tutto il continente asiatico.
E poi il pelo e dove è più. Anche all' Illuzion unica roccaforte per ragazze di una certa bellezza non c' è un gran chè e alcune arrivano in disco addirittura alle 3 di notte ogni giorno.

Daltronde sono talmente poche le belle che troveranno da lavorare per appuntamento o dovranno attendere l' ultima telefonata dello sponsor prima di uscire.

Poco cervello e tanta corruzione hanno devastato tutto dal punto di vista ambientale e le prestazioni di una qualunque romena che lavora in appartamento in Italia, sono migliori di quelle delle stanche e svogliate thai. Un mio amico in vacanza per 20 giorni ne ha già spedite 3 dalla camera : brevissimo bj, niente baci, mi fai il solletico, ma togliti dai coglio.. .

Devono lavorare in prevalenza con gentaglia asiatica e si abituano a fare solo in fretta e male .
Che pena, che vergogna, che schifezza vedere questi uomini indiani, lerci, presentarsi in gruppetto al cospetto della thai per chiedere uno sconticino per una prestazione a macchinetta .
L' unica sarebbe mettere il Daspo agli zingari asiatici e favorire il ritorno degli europei ma siccome non è possibile, addio Phuket .

Gino_P.
Newbie
13/12/2018 | 23:15

  • Like
    0

A Patong quest' anno c' è un mare che sembra una piscina, una brezzolina fantastica.
Molti meno europei e cinesi del solito. Si sta da papi.
Altrochè smog e sesso in ogni angolo.
Non siamo animali, credo.

Le belle ragazze ci sono e chiedono l' equivalente di 100 dollari o 100 euro. Short time. Come a Pattaya.
Daltronde se si fanno 9000 Km è anche giusto andare a letto con chi assomiglia ad una donna, per modo di fare, per come si veste e per corporatura _ bellezza.
Naturalmente a Pattaya ce ne sono di più, ma non tutti son disposti a spendere quelle cifre ed allora anche a Patong se ne può trovare una senza problema.

Ma ce ne sono anche da mille dopo le 4 del mattino e anche all' Illuzion. Mica è vietato l' ingresso ai vari cessi che finiscono col lavoro al bar.

La grande differenza con Pattaya e che lì ci sono tantissime ragazze giovani , non grandi bellezze ma carine che si concedono per 1500 ad ogni ora. E a quel che mi dicono sono anche più brave a letto , quindi non si rimane quasi mai a piedi .
A Patong non avrebbe neppure tanta importanza che costassero 2000, il fatto è che sono poche.

Gino_P.
Newbie
13/12/2018 | 17:53

  • Like
    0

Anche io trovo a mille bath All illuzion se è per questo. Tutto dipende dalla qualità e dall'orario . Quindi siamo pari. E ti garantisco che saremmo pari anche di fronte a quelle che a me chiedono 3, 4, 5, mila o più.
Fare i fenomeni nell' andare a puttane fa proprio ridere.

Gino_P.
Newbie
10/12/2018 | 13:22

  • Like
    3

Tutte le cose hanno in inizio, un durante ed una fine.
Purtroppo chi vive in un luogo assomiglia a chi assume un pò di veleno ogni giorno fino a diventarne immune .
Ci sono anche tanti che non riescono o possono tornare e quindi difendono a oltranza ciò che hanno .

Chi torna a casa propria si rende conto anno dopo anno molto meglio delle differenze, le cose nel tempo cambiano anche in patria, nascono nuove occasioni, si pensa diversamente e si vanno a cercare in giro per il mondo e quindi anche in Thailandia occasioni di divertimento che purtroppo molti posti non sono più in grado di regalare.
Non ci si perde più la testa, non si fanno pazzie, non si torna a casa con la testa che gira, si fa una vacanzetta, si trombacchia si vedono posti e si fa vita di mare e si torna a casa magari per niente convinti di ritornarci. Questa è la Thailandia oggigiorno .

Ho trascorso 4 giorni a Bangkok .
Ho fatto il turista normale e ho fatto fatica ad entrare nella sala del Buddha sdraiato per la gente che c' era.
Il what phra keo sembrava un formicaio, tutto il tempo a scansare persone e prendere spintoni .
Bel modo di giodere dei luoghi.

Un clima caldo appicicaticcio, un' aria irrepirabile da smog, calca impressionante nello sky train, col taxi sempre fermi. Trovavo rifugio nei centri commerciali . Bella roba per chi è in vacanza .

Di notte: Pat pong ai titoli di coda, nana sporca e piena di incalliti bevitori di birra e brutte ragazze , la Sukhunvit strapiena di travestiti e soi Cow boy tutta illuminata a neon e con un nugolo di ragazzine stipate nei gogo come polli d' allevamento. Una schifezza.

Si salva un qualche massaggio nelle soi 22 e 24 ma bisogna avere fortuna nella scelta e le disco dove vanno le solite mummie carine che non sorridono, non guardano, non accennano a nulla ma se ti avvicini ti sparano non meno di 100 euro per un short e considerando il come si presentano è facile immaginare il divertimento in camera, e cioè scarso. Ma almeno sono carine .
Questo è ciò che trova un turista perchè e qui che va .

Non basta elencare posti, bisogna vedere cosa offrono in realtà e così non è accettabile dire non veniteci più se non vi piace, perchè questo lo faremo sicuramente , intanto però rivendico l' assoluta libertà di scrivere il perchè con molta probabilità arriverò a questa decisione e senza mai
rendermi irriverente con parolacce .

Gino_P.
Newbie
10/12/2018 | 09:33

  • Like
    0

I pistolotti li ho letti e quando terminano col volerti consigliare cosa fare mi fanno arrabbiare.
Qui si scrive per riportare i fatti, informare le cose come stanno a situazione generale e comportamenti, prezzi e prestazioni delle girls. Stop .
Non vi preoccupate che poi le persone ne traggono le conclusioni da sole .

Dove sono più gli inglesi, gli irlandesi, gli svizzeri, gli scandinavi, gli austriaci e perfino i tedeschi ?
Resistono i francesi ma piè noire algerini e gli italiani per il solito motivo del quattrino.

Qua è pieno di indiani, russi e cinesi ( anche se in calo questi ultimi ), un turismo straccione che svuota ogni notte i frigoriferi di seven eleven e family mart.
Tutti piangono dai massaggi, ai bars, ai ristoranti, alle girls, ai venditori di appartamenti, perchè la gente c' è ma non ha soldi e non spende.

Con turisti di questo tipo ( cinesi prepotenti e antipatici, indiani sudici malvestiti , russi che se non bevono almeno un litro di vodka non gli cavi un accenno di sorriso ) l ' atmosfera non può certo definirsi allegra, ma l' hanno voluta loro e quando ci saremo stufati dell' andazzo faremo come i centro europei, smetteremo di venire .

Come mai, come fanno a chiedere per uno short time 3.000 , 5000, quasi tutte le decenti e addirittura 7.000 bath alcune all' illusion, o nei gogo, o le ballerine dei bars di patong con questo andazzo ? Non lo so .

Evidentemente interner con tutti i social gratuiti aiuta a mantenere i contatti coi clienti e fidanazati di una settimana da cui poi riescono a farsi mandare soldi .
E così mentre un tempo si diceva: chiede 2.000, è tanto ma in Italia costa di più. Oggi è il contrario e molti non vengono più per questo , molti altri per il momento ne parlano e in futuro non si sa .

E poi c' è una questione di comportamento, di attenzione verso il cliente, che non c' è più.
Concludere alla svelta e senza tanto garbo, con poca attenzione, facendo il minimo ma cercando di incassare il massimo.
Dite che fanno così anche in Europa e in Italia ? Non mi sembra più, e comunque la Thailandia era famosa per un comportamento diverso della prostituta nei confronti del cliente rispetto l' Europa,

Rimane l' inverso delle stagioni. da noi è inverno qui a patong si sta benissimo, in slip, al mare .
Non so se basterà in futuro,
Patong per la qualità del turismo presente e per la vita notturna e il rapporto con le ragazze per la scarsa cortesia in generale, è un malato grave e alla vigilia del coma . Personalmente ho mezza valigia già pronta e appena la pseudofidanzata troverà chi la mantiene sul serio finisco di riempire anche l' altra metà .

Gino_P.
Newbie
09/12/2018 | 18:11

  • Like
    0

Non ci sono più le stagioni di una volta ...

Un novembre fantastico da non ricordarne uguale, Per clima ( poca pioggia ), temperatura, ventilazione e soprattutto il mare. Un olio, una piscina .

Sulla donne e vita notturna , non scrivo più. Voglio essere positivo e se affronto l' argomento mi è assolutamente impossibile esserlo.

Gino_P.
Newbie
30/11/2018 | 13:14

  • Like
    0

@antothai said:
Non capisco... tutti quelli che vengono a scrivere qui che Phuket fa schifo... non si divertono più... le ragazze offrono prestazioni medicri e costose... arrivano frotte di turisti merdosi... eppure sono li sempre e ancora da anni.
Personalmente Phuket mi è stata sulle scatole dalla prima volta che ci sono stato... gli ho dato una seconda occasione... mi è sembrata ancora peggio... e da allora ho chiuso... mai più ritornato.
Io non ci vedo alcuna caratteristica (mare, divertimento, ragazze, prezzi...) che non posso trovare... in meglio... da altre parti.
Ma ve lo ha ordinato il medico di ritornarci sempre... siete masochisti o cos'altro?????

IO invece non capisco chi vuole insegnare ad altri cosa fare.
Qui si scrivi quella che è la situazione, ognuno poi in base ai cavoli propri decide cosa fare.

Gino_P.
Newbie
28/11/2018 | 14:16

  • Like
    1

@sexybangkok said:
vai che si riapre il dancefloor del "non e' piu' la thailandia di XX anni fa..."

Vai tranquillo sexy, non me ne importa nulla. Direi che ho dato e ricevuto molto in questi anni, il problema per la situazione attuale cadrà sulle spalle di chi ha ancora tanta fame di sitauazioni intriganti. IO e lo ripeto, ho deciso come molti altri di semifidanzarmi, c' è chi lo fa per una settimana o due chi per mesi e il motivo è che in bangla non ci si deverte più .

Le situazioni che si vivono a Phuket sono quelle descritte. Ieri sera accompagnando un amico al Tiger si è sentito sparare 5.000 short time da una giovincella. Qui ormai è un mondo a parte, poco cortese negli approcci, che si fa in gran parte i cavoli propri in disco e che quando decide di concedersi lo fa con poca simpatia e a caro prezzo e senza tanto trattare sulla prestazione , altrimenti fac you e via.

Un tempo e ci ricasco, se vivevi una storiella c' erano solo le lettere e poi i telefonini ma le chiamate erano carissime e i contatti si perdevano, la storia moriva.
Ora no, la storiella vive e gratuitamente con internet. C' è chi ha 10 minisponsor chi ne ha uno o due buoni, così continuano a battere ma facendo anche tanto i cavoli propri e senza concedere tanto in camera.
Allora,, in un ambiente generalmente di turisti più danarosi che possono concedersi una qualche regalia e poche decine di ragazze carine come Patong, il cerchio si chiude facilmente .

Gino_P.
Newbie
26/11/2018 | 13:17

  • Like
    0

Avevo aperto un argomento di un certo successo qualche mese fa: Thailandia. l' ultima dei mohicani, nel quale mettevo in evidenza proprio questi problemi messi in evidenza nel post iniziale.

Un qualcosa che è ormai palese a Patong e che è stato spiegato bene ma che appunto rischia di contagiare anche tutte le altre località . Un problema non da poco .
Comunque sono tornato a Phuket ed è probabile che riprenda a scrivere qualcosa, anche se non è mai piacevole dare cattive notizie per se stessi e tutti gli interessati a Patong .
Ma insomma queste prime settimane non mi hanno lasciato una grande impressione, solo una estensione non proprio positiva di una tendenza in atto .

Gino_P.
Newbie
22/09/2018 | 11:49

  • Like
    0

@drcatenaccio said:

@Gino_P. said:

Penso sia inutile nasconderlo, se non ci fosse il sesso facile e in tutte le salse la Thailandia non se
la cagherebbe nessuno . Nessuno di noi almeno . Ecco dove sta tutto il trasporto per questo paese.

Enorme errore.
Perfino a Pattaya, la gran parte dei turisti NON si reca lì per il sesso.
Non ha i notato una marea di gente che non sta lì per il Gogo bar, body massage e gnocca cantando?

Ponete troppo il GT (voi e i vostri desiterata) al centro del mondo.

Difatti ho scritto , almeno noi, perchè questo è un universo di parte.
I turisti che vanno a Pattaya senza essere interessati al sesso devono aver preso un abbaglio, sarebbe interessante chiederglielo. Ma credo che la risposta stia nella loro situazione economica e che in fatto di spesa riescono ad arrivare solo a quei pacchetti vacanze .

Ma sarebbe bello se il governo proibisse in maniera totale ogni forma di prostituzione, tanto per provare e vedere cosa succede a livello di turismo .
IO sono di sicuro un soft gnoccatravel che non ha girato il mondo a caccia di figa, mi sono accontentato assai piacevolmente per molti anni delle bellezze naturalistiche e della vivacità notturna di Phuket ma ora con isole e litorali rovinati da corruttiva cementificazione, con le invasioni barbariche, se mi togliessero anche l' adrenalina notturna sarei il primo ad abbandonarla.

Gino_P.
Newbie
20/09/2018 | 01:59

  • Like
    0

ventiduecentimetri

Dovresti essere tu a dare informazioni visto che sei in loco. Corrette possibilmente.
Non ti sembra strano che chiedano ad un corpo di stranieri volontari di parlare il Thai ? Non ti sembra una scusa per farlo fuori visto che evidentemente da fastidio all' attuale comandante ?

Tutti noi all' inizio abbiamo avuto un grande entusiasmo e abbiamo visto i Thailandesi come un popolo pieno di cultura e valori, religiosità e bonario e simpatico , poi abbiamo fatto i conti con la realtà.
Capiterà anche a te è una questione di tempo .

Un paese di 65 milioni di persone che pur con l' incredibile traino del turismo non riesce a fare il PIL del Belgio ti sembra un paese di persone sveglie ?
Un paese in cui i cittadini si fanno mangiare in testa, sfruttare, intimidire da anni da dittatori vari ti sembra un paese di gente in gamba ?
Penso sia inutile nasconderlo, se non ci fosse il sesso facile e in tutte le salse la Thailandia non se
la cagherebbe nessuno . Nessuno di noi almeno . Ecco dove sta tutto il trasporto per questo paese.

Gino_P.
Newbie
19/09/2018 | 08:59

  • Like
    1

Ah beh. Cose vostre di pattaya .

Gino_P.
Newbie
18/09/2018 | 19:54

  • Like
    0

@mast1 said:
Gino p
Quando io arrivai a Pattaya molte erano in ciabatte, spegnevano la luce e facevano la preghiera a Buddha prima di far l amore
In altri termini erano Delle scappate di casa
Le preferisco più ora, più troie. E poi ora sempre a Pattaya c è più scelta, molta più scelta.

Non capisco che ci azzecca con quello che ho scritto io.

Gino_P.
Newbie
18/09/2018 | 19:52

  • Like
    1

Non vedo cosa puoi esporre al riguardo visto che vivi a Pattaya e non conosci il corpo di cui sto parlando. Decine e decine di persone sono state aiutate e anche salvate dai classici linciaggi dei thai per discussioni su poche centinaia di euro

Gino_P.
Newbie
18/09/2018 | 18:35

  • Like
    0

ventiduecentimetri

Hai scritto cose giuste e cose sbagliate ma quando leggo : " Ho clienti che si divertono... purtroppo capisco che sei in affari e quindi di parte, Non che tu non possa scrivere cose giuste su ciò che accade visto che vivi lì ma la tendenza ad edulcorare le negatività viene inevitabile .

L'arrossamento alla gola da smog mi è stato diagnosticato all' ospedale di Patong . E non mi sono affatto meravigliato perchè il traffico è caotico per 3 mesi e non 3 giorni .Ora tu puoi dire che ci sono medici incompetenti ma non so se ce la fai .

La pelosità non è mai praticamente esistita se non in qualcuna e Lo ricordo assai bene perchè è un qualcosa che mi schifa . La pulizia personale poi è sempre stata un loro must .

IL vestire con maggiore eleganza le rende più attraenti ma non è affatto vero che raddoppiano le tariffe con una persona di 50/60 anni. Io sono in quel range e quindi lo so bene .

I cambiamenti sono i benvenuti se migliorano le cose non così tanto per cambiare e prima che la Thailandia ci surclassi ne deve passare di acqua sotto i ponti per il momento ha un PIL inferiore a quello del Belgio e deve essere diviso da 65 milioni di persone per la maggior parte coglione per giunta, hai voglia .....

Lo so anche io che a ottobre c' è poca gente ma so anche che piove di continuo e ad aprile si soffoca, non mi consigli tanto bene .

Insomma ne hai scritte di inesattezze per un residente, è comunque vero ed inevitabile che una ragazza se può scegliere a parità di tariffa o con piccolo sconto va con chi le piace di più e si dimostra più allegro spendaccione.

Gino_P.
Newbie
18/09/2018 | 18:06

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
mancava l elogio della polizia turistica.....
neanche alla frutta
siamo all amaro

Ma io non ho affatto elogiato la polizia turistica, corpo più volte sorpreso a Patong in operazioni furbe e corruttive che hanno portato non solo all' allontanamento ma anche alla prigionia di alcuni di loro . .

Da qui nascono inutili equivoci, dal non leggere con attenzione, si parla di un corpo civile di volontari residenti expat, che svolgevano in accordo con i precedenti capi della stazione di polizia ( normale non turistica ), prima di essere sospeso dal nuovo comandante, un utile e disinteressato servizio per i turisti .

Gino_P.
Newbie
17/09/2018 | 23:47

  • Like
    0

Una notizia ce l' ho, non riguarda le ragazze o i prezzi ma proprio l' ambiente , il sentire, quello cioè che in molti pensano essere un luogo tranquillo sicuro e quello che invece nasconde.

E' stato sciolto a Patong un corpo di volontari Farang multinazionali e multilingue che svolgeva in divisa ma senza armi naturalmente, un utile servizio notturno per La Bangla road. Di deterrenza, per derimere conflitti e risse e di aiuto a chiunque avesse problemi di vario genere .

Sui giornali ho letto motivazioni stravaganti così ho telefonato a patong a conscenti che facevano servizio per capire come mai e la vera motivazione è che in molti, troppi casi, avevano descritto i fatti così come si erano svolti dando ragione al turista straniero.
E questo non piace affatto ai poliziotti che vogliono guadagnare soldi dalle disavventure dei turisti che di conseguenza devono sempre avere torto a prescindere e pagare.

Gino_P.
Newbie
17/09/2018 | 14:15

  • Like
    1

@io.tu.e.le.rose said:
@Gino_P. Quindi mi stai dando ragione relativamente al tuo penultimo post

Non so se ti sei accorto ma questo argomento ha creato addirittura 1000 post . Si saranno fatte anche tante chiacchere inutili, tante ripetizioni, però l' argomento ha interessato e idee e informazioni utili ne sono uscite .
Ed è un argomento che rischia di non avere esaurimento perchè la situazione si evolve continuamente e molto velocemente purtroppo .

E il succo di tutto il discorso sta che se ti vuoi fare una scopatina stile FKK o appartamento in Italia , quando sei in Thailandia non c' è proprio problema, anzi c'è ne è fin troppa.
Ma se vuoi ricercare anche una certa atmosfera ambientale, un rapporto con la lei che non sia semplicemente una fredda e professionale marchetta, un trascorrere nottate tranquille e allegre senza essere sempre assillati perchè si consumi, e senza farsi fracassare i timpani, diventa difficile .

E' quella atmosfera orientale, quel certo tipo di comportamento da parte loro che si è perso. Poi adesso tutti i menù sono anche in Russo , poi li faranno anche in Cinese e poi in Indiano e arabo , per dire che comanderanno loro e sempre di più. E se Bangkok e Pattaya godono di un numero di soi talmente elevato in cui rifugiarsi per fare nottata, Phuket ha solo la Bangla di Patong e quindi almeno qui, i problemi di prezzo e quantità , qualità e modi di fare si fanno già sentire alla grande .

Gino_P.
Newbie
16/09/2018 | 14:20

  • Like
    1

Sono sempre qua ma non essendo in Thailandia al momento non posso dare notizie o impressioni fresche. E per scrivere bisogna avere qualcosa da dire e qui la discussione è andata su argomenti che non mi hanno spinto ad intervenire .

Gino_P.
Newbie
30/08/2018 | 11:56

  • Like
    1

@io.tu.e.le.rose said:
per fortuna che esiste la Thailandia e Pattaya

poi tutto quello che scrivete.... a mio avviso sono solo minchiate dalle quali non ho sinora carpito nulla di utile

La tua uscita mi sembra irriverente verso chiunque ha partecipato a questa discussione ma evidentemente te lo puoi permettere .

Io sono invece convinto che siano uscite molte indicazioni utili a partire dalla controversia iniziale tra chi come me vede un allarme in questa invasione asiatica di turisti e chi invece vivendo in centri più grandi trova luoghi alternativi e sente meno il disagio.

Intanto iniziando terra terra si è fatta una bella disamina dei prezzi del pay partendo dai gogo più costosi per arrivare alle ragazze in strada sia a Bangkok che a Pattaya e Phuket . Si è fatto notare che non c' è più una vera bassa stagione, gli asiatici affollano i luoghi anche durante i monsoni e quindi le ragazze hanno soldi , non sono più in crisi come prima e chiedono di più per la prestazione, avendo anche meno attenzione per il cliente .

Poi c' è la questione della vivibilità che è molto sentita dai residenti o da chi si ferma mesi e col traffico ormai diventato caotico e pericoloso, la gentilezza e i sorrisi spariti, la necessità forzata di abbandonare certe abitudini piacevoli, aiuta a dare un' idea.
Anche per chi fa vacanze brevi comunque deve affrontare questi problemi con l' aggiunta se ne è interessato, di dover fare escursioni super affollate e di doversi dimenticare il GFE con le ragazze .
Per i duri e puri si può però dormire di giorno e uscire solo di notte, prendere una ragazza dall' Illuzion o dall' Insomnia, fregarsene di tutto ciò che ti circonda e fare un: fac forget and don't care .

Poi c' è una questione di opportunità ed economica e riguarda tutti coloro che hanno intenzione di aprire attività in Thailandia o di trasferirsi. Si è un pò spiegato il tipo di vita che si fa e si è fatto notare che gli europei sono in calo e quindi essendo i principali clienti potenziali bisogna stare attenti ad investire.
Al tempo in cui c' erano migliaia di pensionati nord europei, per esempio, era facile vendere un appartamento, ora a chi si vende ad un Indiano che anche di fronte ad una richiesta di 1.500 bath chiede lo sconticino o ad un cinese ?
Solo chi di costoro fa business in Thai può essere interessato.

Insomma non ci sono recensioni mirate ma si da un' idea della situazione attuale. Sono cose utili si va in una nazione lontana a fare una vacanza . E bisogna capire se c' è quello che si cerca e a che prezzo, SE si andasse in un FKK austriaco, in una casa chiusa per un giorno, di quello che succede in Austria non mi fregherebbe nulla .

Gino_P.
Newbie
29/08/2018 | 22:09

  • Like
    0

Per fare un pò di cronologia che sicuramente farà felice chi da altre parti denigra il sito gnoccatravel e facendo riferimento a Phuket.

Fino al 1992/93 non c'era lo short time se non nei gogo, dove le ragazze facevano le furbe,
Le altre in molti casi piangevano se al mattino le mandavi via e in molti casi ancora la tariffa non era concordata .

Poi cominciò che alcune cominciarono a fare short time e nacquero le teriffe distinte . 500 ST
L' hanno dopo era un sistema praticato già da quasi tutte. 1000/1500 Lt
Tanto che essendo giovane questa cosa mi infastidì e per un anno emigrai in centro-sud america.

Non rimasi soddisfatto e tornai in Thai dove verso il 2000 col 500 ti rispondevano. fac dog .
Ma il millino funzionava alla grande in alcuni casi anche col long o 2 shot e continuò per molto tempo.

Ancora nel 2006 con mille feci uno short con una ragazze tra le più belle viste a Patong con cui poi ebbi una lunga storia .

Poi è stato sempre un crescendo fino a che ora una ragazza simile non chiede meno di 3.000 ST a cui bisogna aggiungere il pessimo cambio. Quindi circa le 4 volte .

A Patong non c' è molta casistica circa i gogo perchè non hanno mai funzionato .
Nei bar dai 100 bath di bar fine degli inizi siamo passati ai 1000 di media .

Gino_P.
Newbie
29/08/2018 | 12:01

  • Like
    0

Ticchettac
29/08/2018 | 10:44
Newbie Like
0 Quote
Reply
Report
Purtroppo Patong negli ultimi 10 anni ha avuto un peggioramento lento ed inesorabile. In bassa la fanno da padroni gli arabi, indiani (non tanti come a Pattaya per fortuna) e cinesi. Le fighe sempre più stronze, scazzate e svogliate. All' Illuzion per meno di 3000 baht manco ti guardano, e neanche è detto che vengano per 3000, e se lo fanno sembra quasi che ti facciano un favore. Tiger e Tai Pan un po' meglio anche se il livello estetico si abbassa parecchio, cmq con un po' di fortuna dalle 3 alle 4/4.30 qualche primizia si può trovare al prezzo di 2000 baht. Massaggi e gogo lasciateli perdere, sono solo soldi buttati. In definitiva il puttaniere duro e puro è meglio vada a Pattaya, dove la scelta è illimitata e a prezzi leggermente inferiori rispetto a Patong; se invece amate anche la vita di spiaggia posti come Phuket ancora non ce ne sono, perché li fate una vacanza completa, sole, mare, troie, senza trascurare il fatto che hotel, guesthouse e thai restaurant vari non costano un cazzo.

Questa è la fotografia della situazione di Patong e Phuket in genere perchè eccetto qualche bar o massaggio qui e là, tutta la vita notturna si svolge a Patong .
E' un post preso a prestito da un altro thread .
E' una situazione che porta noi a privilegiare altri aspetti della vacanza, come la vita di mare e la socialità con altri italiani e con ragazze thai non immerse nel sex business fino al collo .

Gino_P.
Newbie
28/08/2018 | 12:29

  • Like
    1

@unocometanti said:
@Gino_P. io qualche anno fa in Thailandia ho (anche) 'affittato' delle belle gnocchette per due, tre o quattro giorni e mi sono fatto giri turistici in posti belli e lontani dalla stragrande massa di turisti (soprattutto di quelli che non piacciono a te). Fai così, cerca una bella Thai, proponile tre giorni e vai in isole non troppo turistiche, vai nel Nord, vai a MAe SOt, vai nell'Issan, vai a Lampang, vai vai vai con belle gnocche e ti divertirai tanto tanto.

Ci sono ormai talmente tante pagine da leggere e capisco che è difficile stare dietro a tutto ciò che si scrive. Tu oltretutto mi sembra non sei mai intervenuto prima e quindi pienamente scusato .

Ho scritto diverse volte che la mia difesa dall' invasione di questa marmaglia del terzo mondo nei centri nevralgici del divertimento è stata quella di farmi una relazione con una ragazza Thai e quindi ne conseguono anche viaggetti per rompere la routine.
Ma per vivere con piena soddisfazione una situazione simile ci vorrebbe anche un coinvolgimento sentimentale e non solo una simpatia, un semplice mi piace stare con lei .

Ma quando scendo in Bangla e vedo i gruppetti di signori indiani , questi omoni dal colore sporco della pelle, contrattare per ottenere uno sconticino dalla raggaza mi cascano le braccia dallo sconforto e mi viene voglia di non andarci più per non vedere queste scene .
Prendo loro ad esempio ma ci sono tante altre razze indistiguibili come provenienza che hanno comportamenti volgari e anche aggressivi .
E per fortuna la massa dei cinesi, almeno per il momento, viene convogliata su percorsi alternativi .

Come scritto diverse volte chi fa una vacanza di breve durata è talmente carico da avere il prosciutto davanti agli occhi e non accorgersi della situazione, a meno che per caso camminando per strada, non dia un fortuito colpetto ad uno di questi cavernicoli . Basta così poco alle volte per scatenare una rissa e così anche il quindicinale capisce chi passeggia in Bangla .

E siamo solo all' inizio di questa invasione e Patong ha poche difese, è piccola, il posto è quello e cioè la Bangla road.
Bangkok e Pattaya sono giganti con molti più posti dove trascorrere la serata e quindi si difendono meglio, vedremo fino a quando .

Mi sembra una scelta fatta dall' alto , un processo irreversibile, c' era anche chi aveva scritto che troppi occidentali portavano troppe idee democratiche nella testa dei Thai e questo infastidiva la dittatura e quindi limiti ai visti e apertura ad altre genti. Probabilmente é solo un grande business fatto sulla testa di chi occidentale abituato al bello , all' ordine, apprezza certe cose a favore di genti cui puoi vendere per bello qualsiasi cosa , considerando dove vive e come vive .

Gino_P.
Newbie
27/08/2018 | 00:12

  • Like
    1

siamhousepattaya

In fin dei conti a te ti posso anche capire. MI sembra tu abbia un ' attività e quindi ti possa sentire infastidito da chi parla della Thai in modo critico.

Ma in fondo è anche difficile tenere nascosto il degrado turistico che deriva da 10 milioni di cinesi, 2 milioni di indiani, e 6000.000 tra magrebini, turchi, siriani, iraniani, azeri, iracheni, giordani, turcmeni, kazaki, arabi, libanesi, israeliani terribili anche loro e così via .

Gino_P.
Newbie
26/08/2018 | 23:51

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
veramente quelli che sento lamentarsi io,si lamentano di tutto ma in realtà si lamentano delle uniche cose che non dicono,ovvero che invecchiano,che gli tira di meno e che costa di più farsi dire che sono dei gran chiavatori

Questa fa ridere anche me. Hai cercato di rimediare alle tue stesse ammissioni con una godibile barzelletta .

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI