Andiamo

Gino_P.

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Gino_P.
Newbie
23/01/2019 | 14:35

  • Like
    0

@sexybangkok said:
Quiz della settimana!

Trova l'autore della seguente frase!

"Dopo 11 ore di volo arrivo nella mia isola tropicale Phuket. Esco col taxi e trovo per 35 Km una fila ininterrotta di auto, pulmann, pulmini e moto. Che bel benvenuto.
MI ritrovo per settimane con la gola arrossata per lo smog da auto a Patong.
La spiaggia e la bangla invasa da persone del terzo mondo."

Il primo che mette la risposta esatta vince un portachiavi di Gnoccatravels!

Ieri un mio paesano ha impiegato 3 ore col taxi per arrivare a Patong dall' aeroporto.
Alcuni mie amici hanno effettivamente la gola arrossata, per adesso io sono salvo.
La Bangla sempre piena di straccioni.

Tutto esatto.
Ma a Bangkok e' meglio ? A Pattaya è meglio ?

Gino_P.
Newbie
23/01/2019 | 14:28

  • Like
    0

Magari pensate che le persone ricche o benestanti che pagano in Italia 500 o 1000 euro per una escort , lo facciano per ottenere bacini e carezzine.
Queste ragazze se li vogliono prendere i sold,i le sigle anal, cim, rimming, cif, le fanno tutte . !!

Il povero dice: ti pagherei solo per guardarti nuda. 555555

Di Patong appunto mi lamento che siano andati via europei benestanti che pagavano ma pretendevano e sono arrivati poveracci che raschiano il fondo delle tasche per pagarle e farsi poi prendere per il culo a letto .
Al che ormai molte lavorano di merda.

Per rispondere ad altri . MI sembra che in riferimento a Patong alcuni utenti siano stati ben più severi di me, scrivendo che non ci metteranno più piede.

Io di sicuro non soggiornerò mai oltre la settimana a Bangkok o Pattaya ma a Patong ci sto bene.
Meno bene di prima certo, con il timore che le cose peggiorino ancora certo e con la consapevolezza che ora magari col poco che c' è bisogna sbattersi, cercare ovunque, trovarsi una fidanzata anche, mentre prima bastava andare in Bangla ed era vera baldoria ogni notte .
Allegria, buon umore, affabilità, semplicità, cortesia, e maialina in camera.
Non Swen vat famoso DJ che stanotte è all' Illusion, con contorno di musone.

Gino_P.
Newbie
23/01/2019 | 13:52

  • Like
    0

Quel post me lo ricordo bene era riferito alle Filippine che un utente reclamizzava.
C' è da dire che in quel caso difendevo la Thailandia.

Le giornate devono scorrere piacevoli in luoghi belli da fotografia e con conpagnie allegre .
Le serate vanno vissute in ristoranti di buon livello, e possibilmente in locali dove sei un cliente da rispettare non un pollo da spennare.
Le ragazze possibilmente non buttate là a secchiate, a camionate in ogni amgolo di strada , devono possibilmente avere un atteggiamento, un comportamento elegante, a modo.
Ma poi in camera devono essere maialine.
Eh che cavolo .!! Le persone benestanti questo pretendono e pagano.
Non carezzine e bacetti, inutili smarcerie di una notte.
Questo è apprezzato dallo sfigato mezzo in bolletta, che ha bisogno di sentirsi piaciuto. Almeno per una volta e naturalmente a pagamento .

Gino_P.
Newbie
23/01/2019 | 12:18

  • Like
    1

IMG_20190123_181500.jpg

Questa è Thailandia.
La figa va gustata con questi ambienti, non a monte ammasso, a cariolate.
C'è dal cielo alla terra tra me e voi.

Gino_P.
Newbie
22/01/2019 | 20:10

  • Like
    0

@mast1 said:
Prezzi tramite tinder Gino? Così giusto per avere un'idea. O sono in linea con i prezzi attuali di patong?

IL problema fondamentale è che frequentare assiduamente la vita notturna costa molto ma in cambio non riesci a conoscere tante ragazze, parlarci, scherzarci con loro, nel caos di musica sparata a mille e poca pochissima disponibilità, simpatia, allegria, delle ragazze .
Solo soldi in testa e nei discorsi, non come prima ma molto molto molto più di prima . E' comprensibile ma fino ad un certo punto e diventa avvilente, stancante .

Per cui si cercano strade alternative, e il soggiornare a lungo facilita . Amicizie, conoscenze , massaggi, e anche tinder .
Tinder ti presenta un campionario vario di Thai , russe e negroidi.
Molte, veramente molte ragazze , la notte non si vedono più, lavorano con tinder .
I prezzi sono più bassi quasi per tutte le ragazze . IL 3 diventa 2. Il 5 diventa un 4 o un 3 .

Gino_P.
Newbie
22/01/2019 | 14:32

  • Like
    1

@antothai said:

@Gino_P. said:
Non vedo cosa ci trovino di figo in Patong visto che non esistono più le mezze stagioni .

Questo sarebbe da domandare a chi continua a parlare male di Patong eppure li ci ha messo le radici e sembra essere incapace di trovarsi un altro posto dove vivere bene.

Non capisco perchè appena uno scrive che si è divertito a Patong subito si scatena l'attacco di alcuni "vecchi" frequentatori che iniziano a insultare, criticare e rimpiangere i tempi d'oro di 15 e piu anni fa.
Personalmente io questi anni favolosi non li ho mai visti... a me Patong faceva schifo gia 15 anni fa e dopo la seconda volta non ci sono piu tornato. Non per questo mi sento in dovere di intervenire ogni volta che qualcuno scrive di essersi divertito per ricordargli che lui non capisce niente... si accontenta di poco... etc... anzi mi fa piacere che qualcuno sia venuto in thailandia e si sia divertito...che sia stato a Patong, Pattaya, Bangkok o Nakom Stocazzo...
Certo che la vostra è davvero una brutta vita... sempre a rimuginare e rimpiangere i vecchi tempi (che forse non sono mai esistiti veramente)... incapaci di divertirsi con il presente... e anche invidiosi di chi invece lo fa... mamma mia... forse avro piu o meno anche io la vostra eta... ma spero di non diventare mai come voi.
Vi auguro che un giorno riusciate a venire a patti con il tempo che passa... con l'eta che avanza e con la vita in generale... perche alla fine noi che possiamo passare tanto tempo in Thailandia siamo fortunati.

Mi diverto da matti. 55555555555555555555 Tu e sexy di non ricordo dove. Poveretti 5555555555555555

Oggi c' è stato un tramonto magnifico, uno spettacolo.
Si vedeva da Bangkok ? E da Pattaya ? Ahh dimenticavo, voi solo sesso e figa , sesso e sesso e ancora sesso e sesso e poi sesso .... condito da quintalate di smog 5555

Quando ho scritto che sono fondamentalmemte daccordo con la recensione, prevedeva anche la parte finale in cui dice che tornerà.
Analfabeti !!!!
A Patong c' è la metà della gente dello scorso anno, ripeto e ripeto e ripeto, si sta divinamente. Certo la vita notturna, ripeto e ripeto e ripeto e' poca cosa , un pò di carnevale per chi deve scattare foto e per primini e il resto è tutto Tinder .

Gino_P.
Newbie
21/01/2019 | 19:51

  • Like
    2

Scrivo queste cose prima di uscire, perchè tra le tante situazioni del cavolo, c' è anche questa che è quasi inutile uscire prima delle 2 di notte . Si trova qualcosa nei bars e basta, anche nei gogo faticano ad uscire prima di una certa ora . Non parliamo dell' Illusion...

Basta vedere le trasmissioni di cucina con Canavacciuolo, Barbieri, Cracco e compagnia per capire che ormai nel mondo benestante occidentale e con esperienza nei vari campi, non è più sufficiente presentare un piatto solo buono, deve essere anche esteticamente bello , ben presentato nel piatto .
Altrimenti è solo un ammasso di cibo gradevole.

Non basta una spiaggia e un pò di figa per il mondo ricco occidentale che è in fuga da Patong, e per rendere completamente appagati, chi ha vissuto la vera Patong negli anni d' oro che hanno reso l' isola di Phuket famosa nel mondo . L' odierno basta per un cinese, un indiano, un medio orientale e naturalmente un primino della Thai.
Con questo nessuna sorpresa che si rimanga contenti nel vedere che tutto in Phuket è molto facile, così come non ci si sorprende se una buona pietanza la si ritiene gradevole anche se è servita a monte ammasso .

Gino_P.
Newbie
21/01/2019 | 19:09

  • Like
    1

Non vedo cosa ci trovino di figo in Patong visto che non esistono più le mezze stagioni .

Gino_P.
Newbie
20/01/2019 | 06:16

  • Like
    3

Ho conosciuto in questi giorni un italiano che gestisce un locale a Recife e lui è sorpresissimo perchè dice che nella sola Bangla c' è più giro che in tutta Recife.

Non si è mai detto che mancano le ragazze, manca la qualità, chiedono prezzi assurdi, si comportano come una qualunque romena che smarchetta in strada o camera, e cioè una scopata che è semplice svuotamento di palle

Poi ognuno è fatto a modo suo, chi ama le disco, chi i bars , chi i gogo, chi è più esigente in qualità e prestazioni e chi meno. Bisogna fare una sintesi .

E per chi viene un paio di settimane può godersi il mare ( anche se a Patong ora da 10 giorni c' è la mucillaggine ), spendere un 3 mila di media per le ragazze può non essere un problema e con la carica che si ha, fare una semplice svuotata può gia soddisfare .

Diversa è vedere le cose nel suo complesso, guardandole e vivendole mese dopo mese.
Ora per esempio sono poche le persone che si fermano molto e conoscono bene Patong , che va più a caccia in Bangla di notte, quelli che escono regolarmente vanno a russe .
Questo per dire al di là dei prezzi che corrono quanto il sistema , il modo di fare, la qualità generale, il divertimento, sia in caduta .

Poi la recensione fatta è fondamentalmente corretta .

Gino_P.
Newbie
13/01/2019 | 07:15

  • Like
    0

Per dirla tutta, per cercare di rendere l' idea, non penserete che l' esperienza e le conoscenze di tanti anni non contino nulla .

Non penserete che mi metta a far concorrenza a suon di centinaia di euro ai vari ragazzotti gasati che arrivano ogni settimana. ?
Che mi metta a dare la caccia alle lady proprio quando sono fresche di trucco e parrucco e pronte per il pivello di turno dell' Illusion ?

Ci sono amicizie comuni, incontri fortuiti, occasioni che capitano nell' arco di mesi, che permettono di conoscersi, per così dire, al di fuori dei luoghi di lavoro e il rapporto nasce diverso, l' anno dopo con molte ci si rivede, il costo è ben diverso quando si sta assieme, dalle cifre che girano sul mercato .

Ma l' informazione deve essere rivolta al vacanziere delle 2 settimane, e questo faccio e il terreno che gli stanno spianando sotto i piedi non mi sembra dei più confortevoli e divertenti.
Di sicuro al di la del cambio gli viene chiesto di spendere e molto per cercare di divertirsi.

Gino_P.
Newbie
13/01/2019 | 06:42

  • Like
    0

Ci sono andato perché invitato. Ciò non toglie che ogni tanto ci faccio un salto.

A dire il vero oltre che guardare, bere o ballare per il poco spazio che c'è, non si fa altro.
E questo vale per tutti.
Ogni comunicazione è impossibile, si urla nelle orecchie fino a che si lascia perdere e si usano i gesti.
Continuo a pensare che noi si era più intelligenti, si cercava la Thailandia, non di trasferire le mode di Milano in Thailandia.

Buon pro vi faccia ragazzi il divertirvi così e l aver raddoppiato il costo di una lady.
Dove il danno è rivolto a voi che venite per pochi giorni, non a me che organizzo le mie amicizie ben lontano da Bangla.

Scrivendo queste cose su Patong faccio solo il giornalista.

Gino_P.
Newbie
12/01/2019 | 20:59

  • Like
    0

Sono All Illuzion !!!
Certo che vista da qui dentro Patong non sembra proprio in crisi.
Tantissima gente, tavolini VIP tutti o quasi pieni mi dicono dj di qualità e musica a palla.
Palloncini, coriandoli, animazioni di ballerine, camerieri che spintonato per passare con le bottiglie munite di girandolina, tavolini anche di lady men per non farsi mancare niente e tante ragazze straniere, mi sembrano più delle Thailand addirittura.
Una disco bella non bellissima che ha proprio nulla di Thailandia, solo occidente esportato.
Io mi ritrovo poco in questi ambienti ma è una ruota che gira...purtroppo..

Gino_P.
Newbie
11/01/2019 | 17:55

  • Like
    1

A Phuket ci sono decine e decine di case vendute e in vendita a svariati milioni di euro e centinaia di appartamenti venduti o in vendita a svariate centinaia di migliaia di euro.
Qualcuno li ha comprati o li comprerà e di sicuro non sono ragazzotti ma signori di una certa età, magari anche panzoni ma che se vogliono possono rivoltare come un calzino la vita di una ragazza e di tutta la sua famiglia.
Altro che il flut di una notte e la scopatina di un pivello.
Naturalmente all ' Illuzion mai visti questi personaggi. Solo ragazzotti che si divertono coi nuovi mezzi a postare le foto in diretta del tavolino, delle bottiglie e cavolate simili .

Ci sono sempre stati i viaggiatori della business o prima classe e questi si comportavano di conseguenza anche in giro per Patong. Le ragazze naturalmente speravano nel colpo di fortuna di accalappiarme uno. Ma era appunto un colpo di fortuna.
Adesso anche chi viaggia da barbone fa sfoggio di essere un VIP dando una percezione sbagliata della forza economica del turista medio e creando quindi un danno a tutti facendo lievitare i prezzi .

Un pò quello che succede nel calcio, alcuni ultrass che neppure si sa se amano guardare la partita tanto sono impegnati a cantare e sbandierare, fanno casino e portano alla creazione dei tornelli, alla chiusura degli stadi, creando disagio a milioni di sportivi veri .

Ognuno naturalmente è libero di comportarsi come crede, se rimane nel lecito ma questo non impedisce di contribuire a minare un ambiente.

Intanto c' è da rimarcare che finite le feste, si assiste ad un calo di presenze notevole. Qui in molti cominciano a preoccuparsi, non è solo un problema del vacanziere di quanto costa la scopata, diventa un problema di tutti thai e farang che hanno attività .

Da un lato la cementificazione che abbruttisce i luoghi diversamente immaginati, dall' altro la mania del VIP che crea prezzi folli per una scopata ed il gioco è fatto .

Gino_P.
Newbie
04/01/2019 | 17:40

  • Like
    1

Mats1

Libertà sessuale lontano dai paesi di provenienza , vivendola secondo la propria inclinazione e gusto non significa darla via al primo venuto dopo un paio di ore di conoscenza , come nel caso posto in questione.

Significa appunto vivere la propria sessualità con maggiore libertà. ma chiunque sia, tomboy, ragazzo o travestito, deve almeno un minimo corteggiare.

Gino_P.
Newbie
04/01/2019 | 17:34

  • Like
    0

Fava..

Ti sarai accorto che ti scriviamo a riguardo le stesse cose.
Non vedo dove sta l' offesa.
Anzi direi che sono stato il più bonario e l' ho messa anche sul ridere .
Hai acchiappato in un quartiere a luci rosse ? E cosa ti aspetti ?
Non le hai pagate solo perchè non te l' hanno chiesto ?
Dai... hai fatto il finto tonto...su...

Gino_P.
Newbie
04/01/2019 | 15:06

  • Like
    1

@mast1 said:
Gino p
Non sono d accordo con te. I thai scopano, c è libertà sessuale eccome. Per il matrimonio e il sinsod la storia è un attimo diversa da noi, ma a scopare scopano.

Non li con0sci abbastanza .
In Thai non c' è o quasi la scopatata dopo un paio di ore di conoscenza. Questo è quello che volevo evidenziare .
C' è il corteggiamento, che nei villaggi e nelle città una ragazzo fa coi mezzi che ha a disposizione.
E più dimostra di fare il massimo che può e si aiuta, se è anche un bel ragazzo per i loro canoni, più ha successo .

IL giovanotto straniero si guarda attorno e si vede molto più bello, estroso e in gamba rispetto ai Thai maschi e ritiene ovvio piacere alle ragazze .
Per molte potrà risultare anche più fascinoso ma col poco tempo che ha a disposizione, solo una mantenuta gliela può dare a gratis.
Per le normali non c' è il tempo materiale per corteggiarle e per quelle trovate nei quartieri a luci rosse c' è stato di sicuro un misunderstanding.

Gino_P.
Newbie
04/01/2019 | 13:21

  • Like
    0

Paese che vai cultura che trovi !

Qui non c' è la stessa libertà sessuale di altre nazioni d' Europa o del mondo, non scopano per gusto tanto facilmente.
Già per chiederle in mogli, bisogna presentarsi al padre con il sinsod, cioè la dote .

Quindi è insita nella tradizione Thai di dimostrare economicamente, per quello che si può ovviamente, l' amore verso la ragazza .
E dal momento che il turista occidentale viene considerato genericamente ricco, da lui ovviamente ci si aspetta di più .

La ragazza thai può concedersi ad un turista o residente straniero, non così facilmente , ma succede, però come conseguenza psicologica e non materiale lei si aspetta un segno, un regalo che ne indichi l' importanza, il piacere dello stare con lei.
Se non lo fate la deludete e molto .

Se poi l' avete trovata in un quartiere a luci rossi...... Beh insomma sta nell' intelligenza della persona capire la situazione ... Li al massimo si può trovare una mantenuta da qualche sciocco, che ha voglia di farsi una scopata e seglie voi, ma sono casi .

Gino_P.
Newbie
03/01/2019 | 20:50

  • Like
    0

La discoteca Shark, vuota anche durante le feste, ha chiuso i battenti.
Al suo posto una nuova cordata. Nome arabo, che non ricordo e solo musica araba.
Quanta gente ha voglia di buttare milioni di bath. !!!

La mia previsione è che almeno un paio di discoteche chiuderanno a breve, anche l' Hollywood traballa, sul nuovo Sugar non ci scommetterei.
E insieme a loro anche diversi bars :

In questo periodo è arrivata gente, molta meno dell' anno scorso, che fu anno strarecord ..
Ma a funzionare veramente è solo l' Illuzion. Girano pochi soldi, la gente cammina, cammina, ma non spende.
Figuratevi che nel bar dove mi fermo io, hanno in lista anche l' acqua a 30 bath. E se è in lista e un cliente si siede e la richiede gliela devi dare.
Ebbene gli indiani dopo aver girato e girato per trovare quella che si concede a sconto, provano stanchi a sedersi e subito vengono affrontati dalla cameriera diventata sadica, che li invita a consumare e....si alzano tutti. neppure i 30 bath per una bottiglietta di acqua hanno in più da spendere .

Vedete i russi portano belle ragazze che è un piacere rimirare in spiaggia, e anche se sono musoni , pazienza.
I cinesi sono maleducati ma almeno visitano templi, vanno per centri commerciali, agli spettacoli dei travestiti e anche a farsi le foto in spiaggia al tramonto.
Ai sudici indiani non interessa nulla, la loro vacanza in Thailandia è solo per farsi una qualche scopata.
E sono tanti , più di un miliardo, e sono vicini, montano in aereo, un panino, un film e sono già arrivati. E non ci vuole nulla che questa che era una bellissima isola, finirà col diventare una volgare scarica palle per milioni di loro .

Gino_P.
Newbie
02/01/2019 | 19:23

  • Like
    1

@sexybangkok said:
giovinastri!!!! state rovinando Phuket a noi baldi e sensuali anzianotti che siamo pronti a pagare anche, dico ANCHE, 1000 baht per una notte d'amore con delle fighe thai come non si vedono piu' in giro!

BARBONI!!!

gino P.jpg

Sei andato fuori di testa.
Mai visto un moderatore comportarsi così.

Gino_P.
Newbie
02/01/2019 | 15:12

  • Like
    1

Questo ragazzo ha fatto un viaggio da barbone. Ma poi non ha rinunciato non alle escursioni, che giustificavano la scelta, ma a fare il VIPS, il che è il contrario di come viaggia .
Ma la mia non è polemica , solo curiosità di come si comportano i giovani, delle loro priorità.

Poi il fatto che non hanno voluto i soldi perchè noi siamo giovani, è naturalmente una sciocchezza.
La tua gioventù ha un senso se vai a commesse oppure a cameriere, oppure a russe , non se le vai a cercare in un quartiere a luci rosse, dove una per bene non ci mette piede .
Hai semplicemente incontrato delle semipro, come le hai chiamate, ragazze che per necessità impellenti familiari o per rate urgenti da pagare, fanno una marchetta.
E sono un pò più vergognose delle pro nel chiedere i soldi, ma pensano che sia ovvio riceverne dal dove si trovano e dalla facilità con cui vengono caricate.
E poi c' è il fatto che non appartengono ad un gruppo non hanno un magnaccetto e quindi non fanno casino , non hanno numeri da chiamare per chiedere aiuto e far valere i diritti di marchetta.

E quale è la morale ? .
Che da domani quelle ragazze quando si ritireranno con un italiano pretenderanno di essere pagate in anticipo per sicurezza. E quando si paga una ragazza in anticipo è sempre pericoloso, perchè una volta che ha i soldi in saccoccia può fare la furba facilmente sia per un LT che per uno ST.
I nuovi italiani che le incontreranno ne pagheranno le conseguenze.

Ma non è polemica neppure questa, e ' solo per spiegare la Thailandia a chi non la conosce .

Gino_P.
Newbie
01/01/2019 | 20:10

  • Like
    1

Anothai,sexi, stunned, siete patetici. Di quali argomenti dovrei essere a corto ?

Patong di notte è questa.
Ve la stiamo spiegando chiaramente mi sembra un po' tutti.
Non sono affatto controcorrente.
E posso scrivere maiuscolo, confermarlo e lo ho pure scritto che essendoci meno gente e avendo una fidanzata ci sto benissimo.
Un altro discorso è invece cosa può trovare di notte chi ci viene per pochi giorni e con grandi aspettative. E dove sta andando a sbattere questa località.

Gino_P.
Newbie
01/01/2019 | 14:37

  • Like
    0

Come l avessi scritto io.

Gino_P.
Newbie
01/01/2019 | 14:35

  • Like
    0

Eh no no si vada a rileggere.

Gino_P.
Newbie
01/01/2019 | 13:22

  • Like
    0

Eh sì mi hanno rotto il giocattolo e questo mi rode.

Di tutto il resto che ha scritto mi fa piacere che abbia un lavoro e il suo soggiorno a Bangkok non sia un disagio.
Per il resto vedo che mi dà ragione su tutto, è solo il mio modo di scrivere che la urta.

Gino_P.
Newbie
01/01/2019 | 06:20

  • Like
    0

Certo che ho scritto meno di voi.
Forse non ero un buon gnoccatravel ma di sicuro non sono mai stato incantato, non ho mai avuto business, non mi vantavo delle mie imprese e soprattutto non andavo a pubblicizzare Phuket, quando le cose andavano bene .
Forse ora non ve ne siete accorti, ma tutti coloro che aprono thread su Patong ripetono le mie stesse considerazioni, non lamentele considerazioni, per il semplice fatto che questa è la situazione .
E cosa dovrei scrivere. ?
Tutti sappiamo che la moda del VIP, ha gonfiato i prezzi, tutti sappiamo che in Bangla se carichi una ragazza la devi pagare. Non lo fai ? Hai fatto una cazzata .

In quanto a lei sexibangkok spero che come residente, non sia uno dei tanti senza assicurazione sanitaria, che se ne sta rintanato in casa ogni giorno, visto il cambio ..

E se vuole essere onesto, con gli utenti, dovrebbe mettere in evidenza come il governo ha lanciato un drammatico SOS per i livelli di smog a Bangkok , dove tutta la popolazione soffre soffre di malattie respiratorie.
Ma visto che lo skytrain gira già pieno e le poche fermate di metro, l' unica soluzione che hanno consigliato e trovato è comica : state a casa il più possibile hanno detto ..

Inoltre anche la sua malata Bangkok ormai per le tasche dell' italiano medio offre solo le solite massaggiatrici marce delle soi 22 e 24 .
Non reclamizzi il nulla, l' impossibile,

Gino_P.
Newbie
31/12/2018 | 22:20

  • Like
    0

@stunned84 said:
@Gino_P. secondo me stai un pò esagerando...onestamente continui a lamentarti sempre e comunque..abbiamo capito che non è più la Phuket che conoscevi tu 10 anni fa, ma ti prego fattene una ragione altrimenti la tua diventa un'ossessione..Phuket è cambiata e il "nuovo" turismo è questo, prendere o lasciare..

Non mi pare ti sia accorto che non ho affatto parlato di Phuket ma ho solo commentato il comportamento di questi ragazzi .

Comunque io continuerò a scrivere, naturalmente, quello che vedo, che provo e che sento .
Tu piuttosto , come utente non ti ricordo. Evidentemente non devi mai avere scritto nulla di interessante .

Felice anno a tutti .

Gino_P.
Newbie
31/12/2018 | 07:12

  • Like
    1

Leggo con vero piacere le recensioni fatte da chi la Thailandia la conosce poco o nulla, perchè escono fuori sensazioni e si costruiscono idee che inevitabilmente sono diverse da chi la Thailandia la conosce da anni e anche dalla realtà .

Scrivere per esempio che Patong ti ha dato una sensazione migliore rispetto a Pattaya in quanto a disponibilità delle ragazze è singolare. Magari anche a quantita ?

Un altra cosa mi ha sorpreso, anche se solo in parte. Passare da Pechino per risparmiare 100 euro, fare trasferimenti ed escursioni e poi non arrivare a spendere 2000 euro , una vacanza di chi deve stare attento alla spesa ma... alla zona vip non si rinuncia.

Noi si è sempre evitato di mostrare , di esibire, si cercava un rapporto più semplice con loro e si è riusciti per decenni quasi a mantenere il famoso millino .
Poi è arrivata questa generazione di ragazzi senza sicurezze, con lavori precari, stipendi bassi, future pensioni da incubo, cui viene offerto per non pensare, musica a palla che stordisce, " put your hands up " e la possibilità di essere " VIP per una notte " .

E naturalmente furbi imprenditori della notte che conoscono i giovani ne approfittano .

Poi però se si fa i VIPS, bisogna pagare da VIPS .

Gratis o 500 bath è come sputargli in un occhio, il membro grosso per una che lavora da solo fastidio. Vi è andata bene che non hanno fatto casini ma di accidenti ve ne siete presi tanti.

Pagare 500 bath....... io andrei subito a farmi fare una macumba, non si sa mai .

Gino_P.
Newbie
30/12/2018 | 06:55

  • Like
    0

Intanto a Patong per l' ultimo dell' anno ci concediamo sul palco montato in spiaggia, un duo che è al 77 posto nella classifica dei migliori dj al mondo.
Naturalmente fa meglio l' Illuzion con un tale che invece è il 38 miglior dj .

E riapre pure stasera di fianco al Tiger il vecchio Seduction. Non si chiama più così ma Sugar. Ha cambiato proprietà, mi dicono che ha locali a Bangkok, spero per lui abbia capito che far concorrenza all' Illuzion , al momento è durissima e che quindi spero abbia staff e idee in grande .

Intanto relativamente poco è cambiato . Molta più gente in giro per queste feste di qualche giorno fa ma un turismo diverso che per un motivo o un altro non riesce a riempire le disco ( naturalmente Illuzion escluso ) e neppure i bars se non quelli fronte strada e per solo un paio di ore .
Come si dice nelle recensioni degli FKK, un sacco di orsi in giro che non so se fossero a caccia di donne o solo alcool e musica ma che di sicuro ho visto sciamare a casa da soli .
Patong lancia l' SOS. All' Isaan, a Pattaya, a Bangkok.... ragazze di buona volontà accorrete ci possono essere buoni affari da fare, la concorrenza è veramente scarsa.

Molte VIP girls dell' Illusion , perennemete in zona VIP appunto, sono ragazze riclicate in attività da almeno 10 anni., con corredo di vestiario e parrucco messo a nuovo. forate a suo tempo a 1000 bath . IL novizio non sa, e ci fa grande festa con loro spendendoci un botto .

Ricambio please.... !!!!

Gino_P.
Newbie
28/12/2018 | 17:11

  • Like
    1

@sexybangkok said:
daje che ci aspetta un 2019 tutto di lamentele!!!! tra un anno diremo che non e' piu' la thailandia di un anno prima!!!

Speriamo !!!

Gino_P.
Newbie
27/12/2018 | 22:05

  • Like
    0

I problemi sono diversi, c' è un cambio pessimo, alcuni costi sono aumentati, e altre cose ma di certo i politici hanno tolto quanto di bello c' era, compreso per esempio alcuni ristoranti sulla spiaggia, sostuiti ora da lamiere che circondano uno spiazzo vuoto per 100 metri e più,
E' così che si presenta il centro della spiaggia di Patong.
Ma vi sembra possibile ?

Ma mai sono intervenuti o hanno risolto i problemi come ad esempio quello dei tuk tuk , carissimi e guidati da mafiosetti prepotenti .

E allora finche' il posto era bello, la gente cortese, i prezzi bassi e le ragazze piacevoli, anche i turisti benestanti e navigati ci passavano sopra, ora non più .
E le lamentele si sentono forte anche nei forum di lingua inglese, basta andare a leggere.

I nuovi turisti provenienti da tutta l' Asia da quanto tempo hanno soldi per permettersi ferie in così tanti ?
Ecco allora che al momento gli puoi pure dare scortesia, disservizi e ragazze disponibili ma poi ben poco piacevoli in camera, che per loro è già una festa. Finchè anche loro si sveglieranno e cominceranno a pretendere per quello che pagano e allora qualcosa dovrà cambiare perchè finiti gli asiatici finito tutto .

Gino_P.
Newbie
25/12/2018 | 07:47

  • Like
    1

Buon Natale a tutti !!!

Gino_P.
Newbie
24/12/2018 | 17:37

  • Like
    0

Chi conosce Phuket sa bene che per fare serata e nottata specialmente, esiste solo la Bangla di Patong.
Tanti arrivano la sera da tutte le altre località. Non è difficile riempirla.
Il problema è invece per quanto tempo ci si ferma, se si cammima e basta e quanto si spende.

Gino_P.
Newbie
24/12/2018 | 12:07

  • Like
    0

Spero di riuscire a scrivere per l' ultima volta.

Queste sono le casse del bigC all' interno dello jungceylon a Patong alle 17.40 di oggi, dopo che nel primo pomeriggio si è abbattuto un violentissimo temporale, quindi in spiaggia non c'e nessuno.
Gli anni scorsi facevo code snervanti per pagare.

Dove è la gente allora ?
Cavolo mi sono stancato di ripeterlo : non c'e.

Certo per fare una vacanza stile riviera adriatica si sta meglio. Ma i problemi per chi ha business sono seri.
Per fortuna arriva l'alta stagione del turismo europeo a portare un po' di ossigeno.
Ma per il gnocca travel la vedo dura. Già con la poca gente che c'è le belle chi arriva primo le fa sparire e sai le bestemmie che si sentiranno in giro fra poco.
uploading IMG_20181224_173237.jpg

Gino_P.
Newbie
24/12/2018 | 10:29

  • Like
    0

Gino_P.
Newbie
24/12/2018 | 07:03

  • Like
    0

A proposito delle difficoltà che ci sono a reperire ragazze vorrei raccontare un episodio accaduto proprio ieri notte.

Mi trovavo all' Illuzion, l' unico locale che funziona, e tre ragazze appena appena passabili che conosco di vista provenienti dal Tiger disco, sono state subito prese sottobraccio da un inserviente italiano e accompagnate ad un tavolo in zona vip da dei ragazzi che sicuramente lo avevano pagato caro, e probabilmente si lamentavano per la mancanza di donne .

Lasciano in giro solo quelle di cui hanno ricevuto lamentele o i cadaveri, le altre le dirottano immediatamente ai clienti che pagano i tavoli, dalle poche che ce ne sono .
Per un gnoccatravel allora avrà senso venire qua a fare il vip, il che fa proprio ridere, per poi ritrovarsi a piedi. ?

Come mai ce ne sono così poche ? Non lo so .

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI