Andiamo

framar61

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

framar61
Silver
02/07/2012 | 14:43

  • Like
    0

tre mesi fa al Palace di Francofore ho incontarto due ragazze thai molto carine e moto disponibili, una si chiamava BiBi, l'altra non ricordo. Non alte, come sono loro, dalla pella un po' scura e setosa, bel corpo, BiBi meglio dell'altra e anche molto porcelline a letto. e oneste. Un'ora di sesso in camera è stata un'ora di sesso in camere. non dieci minuti di sesso e 50 minuti di finto intrattenimento. Ma da tre mesi manco da Palace.

framar61
Silver
02/07/2012 | 14:31

  • Like
    0

@pistola962, nik eloquente (soprattutto in milanese).
I commenti degli altri su FKK servono per avere informazioni sulla gnocca, se non l'hai ancora capito. Molto probabilemente una gnocca che è sata un missile con un altro uomo, lo sarà anche con te. E una dolce disponibile brava e amorevole con un tuo collega forse lo sarà anche con te. Ecco cosa servone le decrizioni dettagliate: per andare più sul sicuro quando poi sei lì sul posto. Io non mi diverto doverne provare 6 o 7 per divertirmi poi magari solo con 3. Un po' per i soldi e un po' per il tempo. E un po' perche gli orgasmi in una giornata non sono infiniti. capito?

framar61
Silver
02/07/2012 | 14:26

  • Like
    0

@pistola962, @The_Seducer, oggi pom non ho niente da fare e vi rispondo. Liberi di credere qual cavolo che volete riguardo quel che scrivo. Inutile ripetere che avendo casa e ufficio sia colonia che a berlino per me andare in un FKK non e neppure fare un gnoccatravel, diciamo che ci sono già. E per questo che da anni li conosco e li frequento.
Ho sempre invece detto di non conoscere la raltà del gnocca pay fuori dalla germania. E infatti talvolta cerco informazioni in questo sito per dei gnoccatravel, che non ho avuto ancora avuto occasione o vogli di fare, perche quando viaggio, spesso, per il mondo, lo faccio sempre in coppia, non so ma mi diverto così.
Comunque vedo che nessuno mi ha ancora cancellato dal sito.
Mi sa che mi stufo prima io di frequentarlo, che non loro a cancellarmi.

framar61
Silver
02/07/2012 | 14:09

  • Like
    0

@infornatore, @max882, Devo dire che io al Mahinattan mi sono sempre trovato bene. Forse non ci sono le stragnocche, ma che gusto c'è portarsi a letto una stragnocca e poi quella rimane di legno e in dieci minuti pretende di aver già concluso e via?
Io le stragnocche brave le ho incontrate solo all'Artemis a Berlino al Babilon ad Amburgo e all'Acapulco di Velbert (vedre recensioni). Però va a fortuna. Spesso le supergnocche sono anche occasionali. Gnocche sul serio comunque e anche molto appassioante a letto. Tant'è che con alcune di loro mi do direttamente appuntamento lì al club quando ci vado (mai fuori, non si sa mai...) Non sarà un caso che al Palace le 5 o 6 stragnocche che mi sono scopato (pagando anche 150-200 euro l'ora solo sesso normale più bacio) poi non hanno più voluto venire in camera con me perchè, a loro dire, le scopavo troppo.
Al mahinattan non trovi una grande quantità di gnocche, ma 3 o 4 tutte le sere le trovi. Altre 20 sono perfettamente scopabili però, e altre 20 no. Certo allora la concorrenza maschile diventa spietata, è per quello che quando me ne prendo una me la tengo in camera un bel po'.
In Oase è maggiore la quantità della gnocca ma se sei a francoforte senza macchina è più difficile da raggiungere. Comunque all'oase, di missili se ne trovano meno anche tra le gnocche. Forse ci sono regole del club diverse. Ultimamente molte gnocche dell'Oase le ho incontrate al maihattan, dicono che è un posto più tranquillo con clienti meno rozzi.

framar61
Silver
02/07/2012 | 13:52

  • Like
    0

@ciula88, ho letto che è un bordellone un po' dequalificato. Non vorrei trovare meno fiche che in qualsiasi Fkk tedesco. Che ne pensi?

framar61
Silver
02/07/2012 | 10:49

  • Like
    0

@Maghetto, bene confermi il solito ambiente dell'Oase, meno ricercato del Palace ma anche meno missili del Palace, interpreto giusto? Perchè al Palace, bisogna ammetterlo, le superfighe sono spesso anche supermissili.

framar61
Silver
02/07/2012 | 08:46

  • Like
    0

Colleghi gnoccatravels, avrete certamente notato anche voi che nella Baviera i prezzi di ingresso agli FKK e le prestazioni della gnocca sono leggermente più alti rispetto il centro e il nord della Germania.

Io frequento Colonia e l'area delle Ruhr, Francoforte, Berlino e Amburgo e i rispettivi FKK lì localizzati (Oase, Mainhattan, Palace, Artemis, Acapulco, Villa vertigo, Samya etc).

Vorrei sapere se quelli della Baviera, essendo più cari, offrono servizi in più, e se, essendo più care le prestazioni della gnocca, lì in baviera la qualità media della gnocca è più alta.

grazie

framar61
Silver
01/07/2012 | 08:18

  • Like
    1

@Seme7, ho letto la tua rece su sauna FKK, come è la qualità della gnocca rispetto per esempio Artemis a berlino o Palace a francofotre? e le prestazioni della gnocca cosa si può fare la mezz'ora e per l'ora?
grazie

framar61
Silver
01/07/2012 | 08:03

  • Like
    0

Ciao a tutti, sono piuttosto aggiornato sugli fkk tedeschi, ma non so niente dei club a Praga. Città che conosco per lavoro e altro ma mai considerata per il sesso pay. Chi mi sa sare consigli? E' vero che la qualità della gnocca è più alta nei club di Praga è più alta ripsetto anche ai migliori Fkk tedeschi.

Grazie

framar61
Silver
01/07/2012 | 07:53

  • Like
    0

@Infornatore, devo dire che anch'io, nonostante gli apprezzamenti che trovo qui dentro, al palace non mi son mai trovato molto bene. E' vero che ci sono tanta gnocche, ma spesso le più belle, anche se le paghi di più non si concedeono pienamente, come piace a me. Baciano poco, dopo che ti hanno chiesto 50 euro per il bacio, se le scopi per più di mezz'ora si lamentano, anche se hai pagato per un'ora. Insomma ma maggior parte delle gnocche del Palace fanno cartello e comunque cercano di farti pagare 100 comunque, e cercano di farti venire più in fratta che possono.

Quindi adesso prediligo altri club, ho gia fatto recensioni al riguardo, prova vedere se ti interessano le informazioni che ho messo lì.

framar61
Silver
30/06/2012 | 12:49

  • Like
    0

dovrei andare a Kassel per la Documenta, e volevo unire utile a divertimento. Mi potete consigliare?

grazie

framar61
Silver
30/06/2012 | 12:21

  • Like
    0

Per la prima volta in un Fkk, io scelsi Artemis a Berlino

Entrata verso mezzogiorno. Spiegazioni del funzionamento da parte di una ragazza russa bionda, rigorosamente nuda, chiamata dalla receptionist per farmi da guida.

La sorpresa, la prima volta, è grande, soprattutto quando entri nella lounge e vedi un numero considerevole di ragazze completamente nude o accortamente svestite, accostate al bancone del bar, sedute ai divanetti o in circolazione per mostrare la loro avvenenza.

E’ la stessa sorpresa mista a incredulità che fa spalancare la bocca a un bambino in un negozio di giocattoli o in pasticceria. Tutto quanto così a tua disposizione ti rendere euforico ma al contempo sbalordito.

Mi viene mostrata l’area wellness. La formula interessante di un Fkk è quella di abbinare un vero e proprio centro benessere con un nutrito numero di ragazze disponibili a fare sesso a pagamento. Due kino, strategicamente collocati tra i soggiorni, proiettano film porno non stop. E intuisco, dal movimento che c’è lì dentro, che costituiscono anche i luoghi per gli abbordaggi da parte delle ragazze e dei primi avvinghiamenti delle coppie. Bar e ristorante chiudono l’offerta d’intrattenimento.

Mi aggiro curioso per vedere le ragazze. Sono già tante a quell’ora. Non tutte sono belle. Non tutte riscuotono il mio apprezzamento. Ma su una trentina presenti ne scorgo tre o quattro decisamente molto belle, strafighe, e altre sei o sette belle. Beh, si inizia già bene, se poi nel pomeriggio e verso sera si incrementerà ancora il numero…

Entro nel kino e vedo che una ragazza molto bella, bionda, che avevo scorto prima al bar. E’ chinata a pecorina con le mani sul divano. Un ragazzo con l’accappatoio aperto la penetra da dietro con colpi sostenuti. Io e la ragazza ci guardiamo, lei mi fa una smorfia simpatica. Si fa scopare da un altro e fa la maliziosa anche con me. Al loro fianco una ragazza di colore sta facendo un pompino a un altro ragazzo. I quattro si scambiano tra loro sorrisi e commenti. Capisco subito com’è l’ambiente qui.

Esco e sull’ingresso vengo intercettato da una gnocca alta con un fisico statuario. Patricia, portoghese e tedesca, mi dice. Ha un bel corpo e un bel viso. La pelle è bianca, ma scura e setosa, forse ha qualcosa di sudamericano nel sangue. La figura è piacevolmente longilinea, nordica. Mi sorride e mi chiede se voglio divertirmi. Senza attendere risposta si inginocchia e mi prende in bocca il cazzo davanti al via vai del corridoio. E’ piacevole essere presi così alla sprovvista, e il mio cazzo si irrigidisce subito alla sua bocca bagnata. Stiamo così per un po’ mentre uomini e ragazze passando ci osservano sorridendo compiaciuti. Quando Patricia ritiene di avermi convinto con la sua abilità mi trascina in una camera lì vicino e nel tragitto mi spiega prezzi e prestazioni. Ogni mezz’ora 60 euro, sesso normale protetto senza extra. In camera si mette subito a pecorina e mi mostra questo suo bel culo tondo e largo che si dilata a mandola dal vitino stretto. Sono ancora un po’ impacciato, mi manca l’esperienza di queste situazioni, ma le afferro i glutei e comincio a massaggiarglieli intensamente dilatandoglieli un po’ per sbirciare le sue labbra, che fanno capolino, sottili e senza peli, dall’attaccature delle gambe.

Lascio cadere l’accappatoio e il mio cazzo si irrigidisce subito. Bello ritto, dà colpetti in su ad ogni battito di cuore. L’eccitazione del pompino prima e della vista del magnifico culo di Patricia ora mi stanno tirando il cazzo come un cavo in tensione. Glielo dispongo tra le gambe, proprio sotto la sua fighetta, lei allunga la mano e me lo accarezza tutto spingendoselo ben contro al taglietto ormai dischiuso. Mi infila un preservativo e sempre da dietro mi aiuta a infilarlo nel suo buco. Entrato, con un po’ di sforzo. Lei è grande ma il buchetto è stretto, e il cazzo ci si sente bene dentro. Ci muoviamo all’unisono. Lei da forti colpi indietro e i suoi glutei sodi contro la mia pancia piatta schioccano rumorosamente. Che bella vederla così inarcata che se lo prende da dietro. Che bello vedere la mia verga che entra ed esce trafiggendole questo culetto meraviglioso. Che bello vedere il suo orifizio anale che ad ogni colpo nella fighetta sembra dilatarsi e contrarsi all’unisono. Mi godo lo spettacolo a lungo. Poi la spingo sul letto e senza uscire la faccio stendere prona a gambe chiuse, e io sopra a gambe aperte, a cavalcioni sul suo culo, continuo alternando affondi lenti a penetrazioni leggere, ruotando e dondolando sulla mia asta.

Gira il suo bel viso verso di me. Le bacio i capelli neri sottili, il collo, le sbaciucchio la guancia di velluto, arrivo nei pressi della bocca e poi sfuggo sul collo, nei pressi della bocca e poi risfuggo sulla guancia. Finché lei mi distende un po’ di lingua e io in un succhio me la ingoio tutta. Rimaniamo così a lungo. Il mio cazzo incollato alle pareti vischiose della sua vagina e la sua lingua imprigionata dal mio succhio. E’ una bella sensazione di possesso che sto provando. Sento che potrei rimanere così per ore, ma sbirciando l’orologio vedo che la mezz’ora sta per scadere e non voglio essere scortese.

Affondo di più e aumento il ritmo delle mie stoccate, sente che voglio venire e mi incita con la voce a sborarle dentro. Voglio venire. Ma voglio godere ancora. Voglio venire. Ma voglio godere ancora. Voglio venire. Ma voglio godere ancora. E così prolungo all’inverosimile questa fase preorgasmica con il mio battito cardiaco sempre più veloce e il mio ritmo degli affondi sempre più febbrile. Le chiedo di baciarmi, le chiedo di farmi restare dentro ancora, le dico che mi piace troppo, che vorrei possederla ancora più volte. Lei mormora si si si si si accompagnando dolcemente il mio piacere.

L’affondo della sua lingua nella mia bocca mi fa perdere ogni controllo e un’ondata liberatoria di sperma sgorga dal basso e me la immagino a risalire a grossi fiotti per riempirle tutta la sua fighetta stretta.

Il mio primo approccio al sesso in un Fkk è stato soddisfacente. Non un vero e proprio amplesso amoroso, come piace a me, ma una sessione di sesso appagante. Forse mezz’ora è po’ breve per i miei tempi, ma si tratta di regolarsi con un po’ di esperienza.

Patricia: Bellezza 9. Disponibilità 8,5. Feeling 8,5. Voto complessivo sessione 8,5. Circa 40 min, 60 euro

Ma quel che è eccitante in un Fkk, non è solo che puoi fare sesso con semplicità con più ragazze, ma è l’idea stessa che tu possa, teoricamente portartele a letto tutte. O perlomeno tutte quelle che ti interessano. E’ questa atmosfera di sovrabbondanza di disponibilità che ti amplifica le emozioni sessuali. E che quindi ti tiene lì anche quando ti sei enormemente appagato.

Al bar vengo adescato da una ragazza carina anche se non il mio tipo. Inizia a strusciarsi e a toccarmi, ricambio. Mi convince ad andare nel kino. Lì qualche coppia era già indaffarata. Ci sediamo su un divano e lei aprendomi l’accappatoio inizia un pompino. Discreto. Si dispone perché le possa toccare il culo e la figa. Allungo le mani. Il culo non è così sodo come piace a me, la figa non è così piccola e sottile come piace a me. Le chiedo, scusandomi, se possiamo smettere. No, risponde offesa, abbiamo iniziato e dobbiamo finire la mezz’ora. Insisto non mi sento pronto, dico che ho appena fatto sesso e che non riesco a eccitarmi. ‘Ci penso io a eccitarti!’

Insomma l’inesperienza mi ha portato a fare un errore. In seguito scoprirò a mie spese che negli Fkk di errori se ne possono fare anche tanti. Ragazze che si mostrano dolci nel momento dell’abbordaggio sono in realtà fredde e meccaniche in camera. Ragazze che con abiti sexy sembrano fighe, poi nude non lo sono per niente etc.

Comunque non voglio stare a discutere. Mi faccio scopare per un po’ sul divano. In realtà la penetrazione in sé non è stata entusiasmante ma neppure spiacevole. Mi sono sottratto ai suoi baci in bocca e non ho sprecato un orgasmo.

X… Bellezza 7. Disponibilità 5. Feeling 5. Voto complessivo sessione 5. Circa 20 min, 60 euro

Ho imparato che non bisogna assecondare le ragazze, ovviamente lì tutte ti vogliono portare in camera, è il loro lavoro. In gioco di seduzione, è invece necessario scegliere la ragazza in relazione al feeling reciproco che si crea con sguardi, ammiccamenti, accenni di toccamenti. E parlare, sia pure non a lungo.

E’ così che conosco Caty, polacca di venticinque anni. Bella. Bionda e con un sorriso smagliante. Non è totalmente nuda. Indossa un completino nero con autoreggenti a rete e scarpe con tacco. Tutto molto sexy, ma non volgare. D’altronde, dati il portamento elegante e la figura da modella, niente potrebbe farla sembrare volgare. E’ seduta alla pedana da ballo, mi avvicino mi presento, ci conosciamo. Il suo viso è molto dolce, come spesso accade nelle polacche belle. E’ anche cordiale e simpatica. Mi chiede se voglio bere. Si alza a prendermi un the e mentre si allontana mi mostra da dietro la sua coscia lunga fasciata dall’autoreggente e ben slanciata sul tacco 10. Sa come muoversi sui tacchi alti. Nel tragitto alcuni uomini la fermano, lei sorride ma lei declina con una leggera scossa di capo. Capisco che è molto richiesta nel club. Ma pare che si senta già impegnata con me, ora.

Anche vista dal davanti è una bella figura. Bacino stretto, pancia piatta e seno ben proporzionato, un po’abbondante se fosse una modella, ma assolutamente adeguato alla sua figura. Rimaniamo seduti un po’. Mi prende una mano tra le sue, sento che sono lisce, con unghie lunghe ma ben curate e non vistose. Con il braccio libero le cingo la vita e sento che la pelle della sua pancia è ben tesa sotto i muscoli tonici. Parlando e guardandola negli occhi continuo a ripassare in su e in giù la mia mano, dal cordoncino di seta delle basse mutandine al bordo di pizzo del reggiseno. E poi ripeto salendo e scendendo dalla schiena all’insellatura della vita. Che bello accarezzarsela con gli occhi e con le mani assieme. E lei ci sta. Non mi mette fretta. Una vera lady.

Il suo viso mi attrae, cerco, sorridendo, di baciarla su una guancia, ma lei si gira e mi porge le labbra, appena dischiuse, che mi lasciano il sapore del suo the alla menta. Ci guardiamo con dolcezza, come innamorati. E tutti e due stiamo a questo gioco.

Fare una sessione amorosa con una donna a pagamento è una delle esperienze più eccitanti che possano capitare. Occorre però che assieme si costruisca la situazione, occorre creare il giusto feeling, occorre che il gioco sia convincente per entrambi. Solo così il godimento fisiologico sessuale viene amplificato anche nel godimento emotivo e sentimentale più ampio. Sia pure circoscritto al periodo della sessione.

Tenendoci per mano andiamo in camera. Salendo le scale guardo la mia Caty ondeggiare e vedo che è, oggettivamente, proprio bella. E gli sguardi degli altri uomini confermano questa mia valutazione.

In camera ci abbracciamo subito e ci uniamo in un bacio passionale. Mi piace proprio baciarla, come un’amante che non vedi da tanto tempo e che hai desiderato ardentemente. Si stacca e si abbassa lentamente, prima a leccarmi il petto, a sfregarmi i capezzoli con le labbra, poi più giù sulla pancia. Mette la sua mano sotto di me e una dolce carezza tra lo scroto e l’ano mi sollecita fiotti di sangue nella barra bel pene che si irrigidisce. Con la sua guancia schiaccia l’asta contro la mia pancia, e si dondola così facendomelo indurire in questo massaggio insolito. Cambia guancia e indugia. Alza il capo e ora usa il collo per incollare il mio membro alla pancia. E’ bello vedere come gioca sorridente a occhi chiusi. E’ bello guardare la sua immagine riflessa allo specchio cosi accovacciata ai miei piedi, con le gambe leggermente aperte e con la sua mano che struscia il triangolino di pizzo delle mutandine. Il mio cazzo è duro duro ormai. E io mi scosto un po’ per farglielo vedere lungo e grosso che spunta in diagonale tra le mie gambe.

Approva, e solo con la lingua, senza toccarlo con le mani, lo fa sobbalzare leggermente con piccoli tocchi sul glande. Ora la lingua la mette di piatto e se l’attorciglia attorno alla punta scoprendola della pelle. Ora il mio glande tutto nudo è ancora più sensibile alla sua lingua e alle sue labbra, che inumidisce avidamente con golose salivazioni. Mi piace sentire il rumore di risucchio che produce la suzione, e mi piace vedere quella saliva viscida e schiumosa che fa colare lungo l’asta, per poi raccogliersela con un colpo di lingua lento a risalire la canna. La lascio a lungo in quella posizione, godendomi lo spettacolo. Le sue mani sono ora sotto le sue mutandine e le sue dita esperte si intravedono attraverso il pizzo teso.

Le accarezzo la pelle morbida del viso, i capelli sottili, e indugio verso il suo seno. Le mie dita rimangono ben schiacciate dal pizzo elastico del reggiseno e fatico a portarmi dentro tutto il palmo per soppesare le sue ghiandole gonfie e sode. Glielo sgancio da dietro e lo faccio cadere. Il sui capezzoli sono come li immaginavo piccoli, ma a punta come fragoline. La loro consistenza è dura ma vellutata. Mi piacerà succhiarmeli. Mi piacerà ingoiare le sue tette perfette come lei ingoia ora il mio cazzo. Sentirmele nella parte più profonda della lingua come ora sta sentendo il mio cazzo. I suo affondi profondi di cazzo in gola mi distraggono dalle sue tette. Il gioco ora si fa veramente insostenibile, e se non sto all’erta finisco di venirle in gola lasciando svanire le nostre aspettative di amplessi amorosi. Stringo i muscoli e sento la pressione dell’eccitazione un po’ calare. Allora glielo spingo ancora in gola e faccio aumentare il fiotti di sangue nel pene. Utilizzo i miei muscoli come una pompa che calibra il flusso e così mi porto quasi all’orgasmo per più volte. Finche non la stacco e mi abbasso anch’io per baciarla profondamente in bocca.

Ci rovesciamo sul letto, le infilo il cazzo duro sotto le mutandine e glielo metto di piatto lungo il suo taglietto, è bello sentirselo schiacciato lì dalla pressione del pizzo, e io lo faccio scorrere facendolo spuntare da sopra. Il piacere sottile di sentire la sua pelle lisca sulla canna si unisce al piacere più forte dello sfregamento del glande sul pizzo. La bacio, le bacio le tette e me le impasto con il viso.

Prendo il preservativo e me lo calzo. Prima di vedere la sua topolina me la voglio penetrare da sotto le mutandine, e cosi faccio, solo scostandole quel che basta. Zahmm, in un colpo solo glielo spingo dentro per tre quarti, senso il suo ansimo di sorpresa e vedo la sua smorfia di piacere e di fastidio. Ha retto il colpo, allora lo affondo tutto e sento il suo utero sul mio glande. Altro ansimo, gemito di godimento. Le piace sentire il cazzo sull’utero, e si inarca di più per sentirlo tutto in fondo. Porta le sue cosce lunghe più in alto che può mettendomi le ginocchia sulle spalle e allacciando le gambe al mio collo. Ansima e gema geme e ansima sotto i miei colpi ora furibondi e veloci ora amorevoli e lenti. E così andiamo avanti un bel po’ con le nostre bocche che si uniscono spasmodicamente e di lasciano in affanno per cercare aria. Le srotolo le autoreggenti al ginocchio. Voglio godermi la carne liscia delle sue cosce. La voglio tutta nuda, ora, come un’amante che vuoi sentirti tutta sul corpo. Me la rigiro in un abbraccio, le sfilo le mutandine e l’adagio su un fianco. Stavolta me la prendo a cucchiaio, mentre le rimiro il culo nudo e le sue anche che tendono la pancia piatta. Insinuo le mani di sotto e le afferro i seni per avere una presa forte e poter utilizzare tutto il suo corpo da spingere sul mio cazzo famelico.

Le chiedo di baciarmi e lei gira il collo in una contorsione. La sua lingua me la tengo tutta in un lungo succhio. Mi stacco, mi giro sotto per posizionarmi a forbice e così inizio una fase più lenta e rilassata. Mi va di guardarmela un po’ a distanza, desiderare i suoi baci ma non poterli prendere, ci allunghiamo le lingue fuori dalle bocche per simulare una schermaglia. Lei mi mette le sue dita in bocca. Io le metto le mie. Adesso vedo anche la sua fichetta, con le labbra sottili come avevo immaginato. Con un clitoride minuto su cui brilla un piccolo diamantino. Glielo sfioro con un dito umido. Fa segno di approvazione e allora mi incoraggio e lo sfrego di più. E’ piacevole sentire il brillantino sui polpastrelli che accentua la granulosità del clitoride. Si unisce anche lei con le sue dita umide e inizia a toccarsi le mucose della sua vagina che emergono o scompaiono al mio ritmico movimento di penetrazione. A molte donne piace lo sfregamento clitorideo contestuale alla penetrazione, e Caty è una di queste. E vogliosamente adesso se lo sfrega bene, e allo stesso tempo mi incita a penetrarla sempre più veloce. Io l’assecondo ma non voglio portarla subito all’orgasmo, voglio lasciarla soffrire un po’. Colpi veloci sì, ma quando occorre arresti bruschi e affondi leggeri e lenti. Ma lei quando io rallento aumenta la velocità e l’escursione del suo bacino, e così andiamo avanti a torturarci un po’. Adesso le sollevo tutte e due le gambe, mi posiziono di traverso, cosi posso contemporaneamente avvicinale il suo viso e baciarmela.

La penetro da sotto, adesso, lei è comoda per continuare a eccitarsi il clitoride. E io alternativamente me la guardo godere o me la bacio con passione. E’ bello il suo corpo così raggomitolato sul mio. È bello guardare il suo viso dolce deformato dal piacere e dall’attesa di un orgasmo che non le faccio mai raggiungere. Mi incollo in un bacio. Che voglio lungo lungo. Adesso concentro i miei sensi sul bacio. Sento ora la sua bocca umida e dolce, la sua lingua che calma mi percorre tutte le pareti interne della mia bocca, ora la mia che percorre tutte le pareti lisce della sua. Con il bacio passionale si sta placando anche la frenesia sessuale. Io da sotto la penetro lentamente e dolcemente ora, come cullandola in un lungo appagante riposo. Lei si accarezza e sento che distende le sue dita dal clitoride alle labbra , alla mia canna che scorre dentro e fuori. Stiamo facendo l’amore. Ci stacchiamo solo per guardarci negli occhi, per sorriderci e per riallacciarci in succhi profondi che ci imprigionano reciprocamente le nostre lingue.

Così lentamente ci portiamo in un orgasmo all’unisono. Le nostre bocche mai si staccano e i nostri corpi fibrillano a lungo fino a ritrovare quella pace che sSvizzera: i diffonde dal basso ventre, allo stomaco, alla testa. Rimaniamo così allacciati, solo a sentirci appagati in simbiosi.

Caty: Bellezza 10. Disponibilità 10. Feeling 10. Voto complessivo sessione 10 e lode. Circa 90 min, 180 euro + regalo.

Dopo una sessione amorosa così ci si chiede perché si debba o si voglia rimanere ancora lì, cosa ci si potrebbe aspettare di più. Non si sa.

Ma la tentazione di rimanere e trovare un piacere analogo o ancora più grande c’è sempre. Ma il piacere non è una cosa che accresce esponenzialmente.

Il piacere è sempre mutevole e i suoi mutamenti sono in relazione alle partner con cui fai giochi amorosi. In realtà non si è in cerca di un dosa quantitativa superiore di piacere, ma di differenti qualità di piacere. Nuove donne e nuove esperienze ti facilitano a trovare differenti qualità di piacere.

Coppie particolarmente affiatate trovano differenti qualità di piacere anche solo al loro interno. E sono fortunate.

In realtà quello che teneva me li dentro, dopo la bellissima esperienza con Caty, era l’appuntamento che mi ero dato con lei a mezzanotte, al posto dove ci siamo incontrati la prima volta. Che romantici.

In attesa dopo sauna e buffet ammazzo il tempo con Dana. Tedesca, piccolina, valanga di capelli folti e ricci. Corpo perfetto da ballerina. Muscolosa, ma con muscoli lunghi ben tesi sotto la pelle liscia. Bella ragazza, non stragnocca come Caty, ma l’eccitazione sta anche nei cambiamenti. E in quel momento Dana mi arrapava, e molto. All’inizio sembrava un po’ scontrosa ma dopo qualche chiacchiera e qualche corteggiamento sorride e si lascia andare anche in piccoli gesti affettuosi.

La porto in camera e li la riverso subito sul letto a gambe aperte. E’ tutto il giorno che non lecco una figa e adesso voglio proprio mangiarmene una. E la figa di Dana mi piace, bella rasata, bella piccola e profumata, con un interno roseo intenso e ben saporito. Gliela lecco per una decina di minuti e la faccio venire. Poi cazzo in bocca per farmelo indurire bene e preservativo. Me la voglio prendere a pecorina, in piedi contro lo specchio. Il suo culetto piccolo è bello da vedere mentre si inclina per prenderlo dentro. E così la pompo per un po’. Passandole le mani sui seni belli piccoli e sodi, sulle chiappe dure e lisce, sulla pancia piatta. Tenendola per i capelli come se fossero redini le do il ritmo delle controspinte che deve tenere per consentirmi l’affondo profondo. Sarebbe un magnifica sveltina se volessi venire, ma ho deciso di tenermi l’orgasmo per Caty, voglio stare due ore con lei e magari avere anche più orgasmi. Quindi mi ora mi conservo.

Quando sento che l’orgasmo mi sta per venire mi fermo e cambio posizione. E’ piccola e me la prendo in braccio, con il braccio sotto il suo culo la sostengo e lei con un mano da sotto mi aiuta nella penetrazione. A gambe leggermente piegate riesco a darle dei begli affondi fino a farmela rimbalzare addosso. Lei alza ancora di più le gambe e me le mette quasi in spalla. Ragazzi come mi piacciono le ballerine, snodate, flessibili, leggere e porcelle. Dopo numerose e furiose spinte urla che sta per venire. Un po’ sospetto visto che scade il tempo, ma preferisco non approfondire.

Bella sessione di sesso non partecipato emotivamente ma partecipato fisicamente, come una bella partita a squash.

Dana: Bellezza 9. Disponibilità 8. Feeling 8. Voto complessivo sessione 8. Circa 30 min, 60 euro.

Mi rinfresco mi riposo su un lettino sul bordo piscina puntando la sveglia alle 12.50. Ho più di un’ora e mezzo di riposo prima di vedere Caty, e non sto già più nella pelle.

Mi sveglio, veloce sciacquata, colluttorio e vado al mio appuntamento galante.

Vedo Caty, vestita come prima ma stavolta tutta in bianco, magnifica. Ma è tra due uomini che la corteggiano, e lei che se li incanta. Dopo un po’ uno si allontana baciandole la guancia. Rimane con uno solo che le si avvicina in modo preoccupante. E lei ci sta. Cavolo, sento un’ondata di gelosia mista e frustrazione. Mi ero proprio preparato emotivamente a questo appuntamento, avevo rinunciato pure a un orgasmo appagante con Dana. E poi la vedo così magnifica!

Anche stavolta la mia inesperienza mi ha fatto sottovalutare che qui le ragazze ci vengono per lavorare e non per amoreggiare, e quindi il cliente, che c’è in quel momento, viene prima di tutto. Altre volte, successivamente, in Fkk, mi è capitato di dare appuntamento a una ragazza a un’ora precisa, e spesso, non sempre, sono stato bidonato. Ma adesso so che è così e non mi faccio illusioni. Ma con la mia Caty, la prima volta, lo scotto è più forte. E poi la vedo così magnifica!

Beh, non mi perdo d’animo vado in prossimità dei due e mi siedo di fronte, perché lei mi possa vedere.

Dopo un po’ che civettano, con la mia frustrazione che si amplifica, incrociamo gli sguardi. Mi sorride, le sorrido. Le lancio un bacio, mi lancia un bacio. Mi fa capire che è con lui, le faccio capire con un gesto che mi sparo. Ride. Dice qualcosa all’uomo che scrolla la testa sconsolato. Lo pianta lì e mi si avvicina. L’abbraccio, la bacio teneramente e me la trascino subito in camera prima che sia troppo tardi.

Ci rimaniamo per tre ore, facciamo ripetutamente un sesso passionale coccolandoci e amoreggiando tra una sessione e l’altra. Caty è una tra le più belle e amorevoli ragazze che abbia conosciuto in un Fkk. E sono stato così scemo da non chiederle neppure il numero di telefono. Sarò stato almeno altre 20 volte al club, e tutte le volte ho sperato di rivederla. Ma non l’ho più incontrata.

Sulle tre ore conservo segreto un intero racconto. Tutto 10 lode e lode.

framar61
Silver
30/06/2012 | 12:10

  • Like
    0

Per la prima volta in un Fkk, io scelsi Artemis a Berlino

Entrata verso mezzogiorno. Spiegazioni del funzionamento da parte di una ragazza russa bionda, rigorosamente nuda, chiamata dalla receptionist per farmi da guida.

La sorpresa, la prima volta, è grande, soprattutto quando entri nella lounge e vedi un numero considerevole di ragazze completamente nude o accortamente svestite, accostate al bancone del bar, sedute ai divanetti o in circolazione per mostrare la loro avvenenza.

E’ la stessa sorpresa mista a incredulità che fa spalancare la bocca a un bambino in un negozio di giocattoli o in pasticceria. Tutto quanto così a tua disposizione ti rendere euforico ma al contempo sbalordito.

Mi viene mostrata l’area wellness. La formula interessante di un Fkk è quella di abbinare un vero e proprio centro benessere con un nutrito numero di ragazze disponibili a fare sesso a pagamento. Due kino, strategicamente collocati tra i soggiorni, proiettano film porno non stop. E intuisco, dal movimento che c’è lì dentro, che costituiscono anche i luoghi per gli abbordaggi da parte delle ragazze e dei primi avvinghiamenti delle coppie. Bar e ristorante chiudono l’offerta d’intrattenimento.

Mi aggiro curioso per vedere le ragazze. Sono già tante a quell’ora. Non tutte sono belle. Non tutte riscuotono il mio apprezzamento. Ma su una trentina presenti ne scorgo tre o quattro decisamente molto belle, strafighe, e altre sei o sette belle. Beh, si inizia già bene, se poi nel pomeriggio e verso sera si incrementerà ancora il numero…

Entro nel kino e vedo che una ragazza molto bella, bionda, che avevo scorto prima al bar. E’ chinata a pecorina con le mani sul divano. Un ragazzo con l’accappatoio aperto la penetra da dietro con colpi sostenuti. Io e la ragazza ci guardiamo, lei mi fa una smorfia simpatica. Si fa scopare da un altro e fa la maliziosa anche con me. Al loro fianco una ragazza di colore sta facendo un pompino a un altro ragazzo. I quattro si scambiano tra loro sorrisi e commenti. Capisco subito com’è l’ambiente qui.

Esco e sull’ingresso vengo intercettato da una gnocca alta con un fisico statuario. Patricia, portoghese e tedesca, mi dice. Ha un bel corpo e un bel viso. La pelle è bianca, ma scura e setosa, forse ha qualcosa di sudamericano nel sangue. La figura è piacevolmente longilinea, nordica. Mi sorride e mi chiede se voglio divertirmi. Senza attendere risposta si inginocchia e mi prende in bocca il cazzo davanti al via vai del corridoio. E’ piacevole essere presi così alla sprovvista, e il mio cazzo si irrigidisce subito alla sua bocca bagnata. Stiamo così per un po’ mentre uomini e ragazze passando ci osservano sorridendo compiaciuti. Quando Patricia ritiene di avermi convinto con la sua abilità mi trascina in una camera lì vicino e nel tragitto mi spiega prezzi e prestazioni. Ogni mezz’ora 60 euro, sesso normale protetto senza extra. In camera si mette subito a pecorina e mi mostra questo suo bel culo tondo e largo che si dilata a mandola dal vitino stretto. Sono ancora un po’ impacciato, mi manca l’esperienza di queste situazioni, ma le afferro i glutei e comincio a massaggiarglieli intensamente dilatandoglieli un po’ per sbirciare le sue labbra, che fanno capolino, sottili e senza peli, dall’attaccature delle gambe.

Lascio cadere l’accappatoio e il mio cazzo si irrigidisce subito. Bello ritto, dà colpetti in su ad ogni battito di cuore. L’eccitazione del pompino prima e della vista del magnifico culo di Patricia ora mi stanno tirando il cazzo come un cavo in tensione. Glielo dispongo tra le gambe, proprio sotto la sua fighetta, lei allunga la mano e me lo accarezza tutto spingendoselo ben contro al taglietto ormai dischiuso. Mi infila un preservativo e sempre da dietro mi aiuta a infilarlo nel suo buco. Entrato, con un po’ di sforzo. Lei è grande ma il buchetto è stretto, e il cazzo ci si sente bene dentro. Ci muoviamo all’unisono. Lei da forti colpi indietro e i suoi glutei sodi contro la mia pancia piatta schioccano rumorosamente. Che bella vederla così inarcata che se lo prende da dietro. Che bello vedere la mia verga che entra ed esce trafiggendole questo culetto meraviglioso. Che bello vedere il suo orifizio anale che ad ogni colpo nella fighetta sembra dilatarsi e contrarsi all’unisono. Mi godo lo spettacolo a lungo. Poi la spingo sul letto e senza uscire la faccio stendere prona a gambe chiuse, e io sopra a gambe aperte, a cavalcioni sul suo culo, continuo alternando affondi lenti a penetrazioni leggere, ruotando e dondolando sulla mia asta.

Gira il suo bel viso verso di me. Le bacio i capelli neri sottili, il collo, le sbaciucchio la guancia di velluto, arrivo nei pressi della bocca e poi sfuggo sul collo, nei pressi della bocca e poi risfuggo sulla guancia. Finché lei mi distende un po’ di lingua e io in un succhio me la ingoio tutta. Rimaniamo così a lungo. Il mio cazzo incollato alle pareti vischiose della sua vagina e la sua lingua imprigionata dal mio succhio. E’ una bella sensazione di possesso che sto provando. Sento che potrei rimanere così per ore, ma sbirciando l’orologio vedo che la mezz’ora sta per scadere e non voglio essere scortese.

Affondo di più e aumento il ritmo delle mie stoccate, sente che voglio venire e mi incita con la voce a sborarle dentro. Voglio venire. Ma voglio godere ancora. Voglio venire. Ma voglio godere ancora. Voglio venire. Ma voglio godere ancora. E così prolungo all’inverosimile questa fase preorgasmica con il mio battito cardiaco sempre più veloce e il mio ritmo degli affondi sempre più febbrile. Le chiedo di baciarmi, le chiedo di farmi restare dentro ancora, le dico che mi piace troppo, che vorrei possederla ancora più volte. Lei mormora si si si si si accompagnando dolcemente il mio piacere.

L’affondo della sua lingua nella mia bocca mi fa perdere ogni controllo e un’ondata liberatoria di sperma sgorga dal basso e me la immagino a risalire a grossi fiotti per riempirle tutta la sua fighetta stretta.

Il mio primo approccio al sesso in un Fkk è stato soddisfacente. Non un vero e proprio amplesso amoroso, come piace a me, ma una sessione di sesso appagante. Forse mezz’ora è po’ breve per i miei tempi, ma si tratta di regolarsi con un po’ di esperienza.

Patricia: Bellezza 9. Disponibilità 8,5. Feeling 8,5. Voto complessivo sessione 8,5. Circa 40 min, 60 euro

Ma quel che è eccitante in un Fkk, non è solo che puoi fare sesso con semplicità con più ragazze, ma è l’idea stessa che tu possa, teoricamente portartele a letto tutte. O perlomeno tutte quelle che ti interessano. E’ questa atmosfera di sovrabbondanza di disponibilità che ti amplifica le emozioni sessuali. E che quindi ti tiene lì anche quando ti sei enormemente appagato.

Al bar vengo adescato da una ragazza carina anche se non il mio tipo. Inizia a strusciarsi e a toccarmi, ricambio. Mi convince ad andare nel kino. Lì qualche coppia era già indaffarata. Ci sediamo su un divano e lei aprendomi l’accappatoio inizia un pompino. Discreto. Si dispone perché le possa toccare il culo e la figa. Allungo le mani. Il culo non è così sodo come piace a me, la figa non è così piccola e sottile come piace a me. Le chiedo, scusandomi, se possiamo smettere. No, risponde offesa, abbiamo iniziato e dobbiamo finire la mezz’ora. Insisto non mi sento pronto, dico che ho appena fatto sesso e che non riesco a eccitarmi. ‘Ci penso io a eccitarti!’

Insomma l’inesperienza mi ha portato a fare un errore. In seguito scoprirò a mie spese che negli Fkk di errori se ne possono fare anche tanti. Ragazze che si mostrano dolci nel momento dell’abbordaggio sono in realtà fredde e meccaniche in camera. Ragazze che con abiti sexy sembrano fighe, poi nude non lo sono per niente etc.

Comunque non voglio stare a discutere. Mi faccio scopare per un po’ sul divano. In realtà la penetrazione in sé non è stata entusiasmante ma neppure spiacevole. Mi sono sottratto ai suoi baci in bocca e non ho sprecato un orgasmo.

X… Bellezza 7. Disponibilità 5. Feeling 5. Voto complessivo sessione 5. Circa 20 min, 60 euro

Ho imparato che non bisogna assecondare le ragazze, ovviamente lì tutte ti vogliono portare in camera, è il loro lavoro. In gioco di seduzione, è invece necessario scegliere la ragazza in relazione al feeling reciproco che si crea con sguardi, ammiccamenti, accenni di toccamenti. E parlare, sia pure non a lungo.

E’ così che conosco Caty, polacca di venticinque anni. Bella. Bionda e con un sorriso smagliante. Non è totalmente nuda. Indossa un completino nero con autoreggenti a rete e scarpe con tacco. Tutto molto sexy, ma non volgare. D’altronde, dati il portamento elegante e la figura da modella, niente potrebbe farla sembrare volgare. E’ seduta alla pedana da ballo, mi avvicino mi presento, ci conosciamo. Il suo viso è molto dolce, come spesso accade nelle polacche belle. E’ anche cordiale e simpatica. Mi chiede se voglio bere. Si alza a prendermi un the e mentre si allontana mi mostra da dietro la sua coscia lunga fasciata dall’autoreggente e ben slanciata sul tacco 10. Sa come muoversi sui tacchi alti. Nel tragitto alcuni uomini la fermano, lei sorride ma lei declina con una leggera scossa di capo. Capisco che è molto richiesta nel club. Ma pare che si senta già impegnata con me, ora.

Anche vista dal davanti è una bella figura. Bacino stretto, pancia piatta e seno ben proporzionato, un po’abbondante se fosse una modella, ma assolutamente adeguato alla sua figura. Rimaniamo seduti un po’. Mi prende una mano tra le sue, sento che sono lisce, con unghie lunghe ma ben curate e non vistose. Con il braccio libero le cingo la vita e sento che la pelle della sua pancia è ben tesa sotto i muscoli tonici. Parlando e guardandola negli occhi continuo a ripassare in su e in giù la mia mano, dal cordoncino di seta delle basse mutandine al bordo di pizzo del reggiseno. E poi ripeto salendo e scendendo dalla schiena all’insellatura della vita. Che bello accarezzarsela con gli occhi e con le mani assieme. E lei ci sta. Non mi mette fretta. Una vera lady.

Il suo viso mi attrae, cerco, sorridendo, di baciarla su una guancia, ma lei si gira e mi porge le labbra, appena dischiuse, che mi lasciano il sapore del suo the alla menta. Ci guardiamo con dolcezza, come innamorati. E tutti e due stiamo a questo gioco.

Fare una sessione amorosa con una donna a pagamento è una delle esperienze più eccitanti che possano capitare. Occorre però che assieme si costruisca la situazione, occorre creare il giusto feeling, occorre che il gioco sia convincente per entrambi. Solo così il godimento fisiologico sessuale viene amplificato anche nel godimento emotivo e sentimentale più ampio. Sia pure circoscritto al periodo della sessione.

Tenendoci per mano andiamo in camera. Salendo le scale guardo la mia Caty ondeggiare e vedo che è, oggettivamente, proprio bella. E gli sguardi degli altri uomini confermano questa mia valutazione.

In camera ci abbracciamo subito e ci uniamo in un bacio passionale. Mi piace proprio baciarla, come un’amante che non vedi da tanto tempo e che hai desiderato ardentemente. Si stacca e si abbassa lentamente, prima a leccarmi il petto, a sfregarmi i capezzoli con le labbra, poi più giù sulla pancia. Mette la sua mano sotto di me e una dolce carezza tra lo scroto e l’ano mi sollecita fiotti di sangue nella barra bel pene che si irrigidisce. Con la sua guancia schiaccia l’asta contro la mia pancia, e si dondola così facendomelo indurire in questo massaggio insolito. Cambia guancia e indugia. Alza il capo e ora usa il collo per incollare il mio membro alla pancia. E’ bello vedere come gioca sorridente a occhi chiusi. E’ bello guardare la sua immagine riflessa allo specchio cosi accovacciata ai miei piedi, con le gambe leggermente aperte e con la sua mano che struscia il triangolino di pizzo delle mutandine. Il mio cazzo è duro duro ormai. E io mi scosto un po’ per farglielo vedere lungo e grosso che spunta in diagonale tra le mie gambe.

Approva, e solo con la lingua, senza toccarlo con le mani, lo fa sobbalzare leggermente con piccoli tocchi sul glande. Ora la lingua la mette di piatto e se l’attorciglia attorno alla punta scoprendola della pelle. Ora il mio glande tutto nudo è ancora più sensibile alla sua lingua e alle sue labbra, che inumidisce avidamente con golose salivazioni. Mi piace sentire il rumore di risucchio che produce la suzione, e mi piace vedere quella saliva viscida e schiumosa che fa colare lungo l’asta, per poi raccogliersela con un colpo di lingua lento a risalire la canna. La lascio a lungo in quella posizione, godendomi lo spettacolo. Le sue mani sono ora sotto le sue mutandine e le sue dita esperte si intravedono attraverso il pizzo teso.

Le accarezzo la pelle morbida del viso, i capelli sottili, e indugio verso il suo seno. Le mie dita rimangono ben schiacciate dal pizzo elastico del reggiseno e fatico a portarmi dentro tutto il palmo per soppesare le sue ghiandole gonfie e sode. Glielo sgancio da dietro e lo faccio cadere. Il sui capezzoli sono come li immaginavo piccoli, ma a punta come fragoline. La loro consistenza è dura ma vellutata. Mi piacerà succhiarmeli. Mi piacerà ingoiare le sue tette perfette come lei ingoia ora il mio cazzo. Sentirmele nella parte più profonda della lingua come ora sta sentendo il mio cazzo. I suo affondi profondi di cazzo in gola mi distraggono dalle sue tette. Il gioco ora si fa veramente insostenibile, e se non sto all’erta finisco di venirle in gola lasciando svanire le nostre aspettative di amplessi amorosi. Stringo i muscoli e sento la pressione dell’eccitazione un po’ calare. Allora glielo spingo ancora in gola e faccio aumentare il fiotti di sangue nel pene. Utilizzo i miei muscoli come una pompa che calibra il flusso e così mi porto quasi all’orgasmo per più volte. Finche non la stacco e mi abbasso anch’io per baciarla profondamente in bocca.

Ci rovesciamo sul letto, le infilo il cazzo duro sotto le mutandine e glielo metto di piatto lungo il suo taglietto, è bello sentirselo schiacciato lì dalla pressione del pizzo, e io lo faccio scorrere facendolo spuntare da sopra. Il piacere sottile di sentire la sua pelle lisca sulla canna si unisce al piacere più forte dello sfregamento del glande sul pizzo. La bacio, le bacio le tette e me le impasto con il viso.

Prendo il preservativo e me lo calzo. Prima di vedere la sua topolina me la voglio penetrare da sotto le mutandine, e cosi faccio, solo scostandole quel che basta. Zahmm, in un colpo solo glielo spingo dentro per tre quarti, senso il suo ansimo di sorpresa e vedo la sua smorfia di piacere e di fastidio. Ha retto il colpo, allora lo affondo tutto e sento il suo utero sul mio glande. Altro ansimo, gemito di godimento. Le piace sentire il cazzo sull’utero, e si inarca di più per sentirlo tutto in fondo. Porta le sue cosce lunghe più in alto che può mettendomi le ginocchia sulle spalle e allacciando le gambe al mio collo. Ansima e gema geme e ansima sotto i miei colpi ora furibondi e veloci ora amorevoli e lenti. E così andiamo avanti un bel po’ con le nostre bocche che si uniscono spasmodicamente e di lasciano in affanno per cercare aria. Le srotolo le autoreggenti al ginocchio. Voglio godermi la carne liscia delle sue cosce. La voglio tutta nuda, ora, come un’amante che vuoi sentirti tutta sul corpo. Me la rigiro in un abbraccio, le sfilo le mutandine e l’adagio su un fianco. Stavolta me la prendo a cucchiaio, mentre le rimiro il culo nudo e le sue anche che tendono la pancia piatta. Insinuo le mani di sotto e le afferro i seni per avere una presa forte e poter utilizzare tutto il suo corpo da spingere sul mio cazzo famelico.

Le chiedo di baciarmi e lei gira il collo in una contorsione. La sua lingua me la tengo tutta in un lungo succhio. Mi stacco, mi giro sotto per posizionarmi a forbice e così inizio una fase più lenta e rilassata. Mi va di guardarmela un po’ a distanza, desiderare i suoi baci ma non poterli prendere, ci allunghiamo le lingue fuori dalle bocche per simulare una schermaglia. Lei mi mette le sue dita in bocca. Io le metto le mie. Adesso vedo anche la sua fichetta, con le labbra sottili come avevo immaginato. Con un clitoride minuto su cui brilla un piccolo diamantino. Glielo sfioro con un dito umido. Fa segno di approvazione e allora mi incoraggio e lo sfrego di più. E’ piacevole sentire il brillantino sui polpastrelli che accentua la granulosità del clitoride. Si unisce anche lei con le sue dita umide e inizia a toccarsi le mucose della sua vagina che emergono o scompaiono al mio ritmico movimento di penetrazione. A molte donne piace lo sfregamento clitorideo contestuale alla penetrazione, e Caty è una di queste. E vogliosamente adesso se lo sfrega bene, e allo stesso tempo mi incita a penetrarla sempre più veloce. Io l’assecondo ma non voglio portarla subito all’orgasmo, voglio lasciarla soffrire un po’. Colpi veloci sì, ma quando occorre arresti bruschi e affondi leggeri e lenti. Ma lei quando io rallento aumenta la velocità e l’escursione del suo bacino, e così andiamo avanti a torturarci un po’. Adesso le sollevo tutte e due le gambe, mi posiziono di traverso, cosi posso contemporaneamente avvicinale il suo viso e baciarmela.

La penetro da sotto, adesso, lei è comoda per continuare a eccitarsi il clitoride. E io alternativamente me la guardo godere o me la bacio con passione. E’ bello il suo corpo così raggomitolato sul mio. È bello guardare il suo viso dolce deformato dal piacere e dall’attesa di un orgasmo che non le faccio mai raggiungere. Mi incollo in un bacio. Che voglio lungo lungo. Adesso concentro i miei sensi sul bacio. Sento ora la sua bocca umida e dolce, la sua lingua che calma mi percorre tutte le pareti interne della mia bocca, ora la mia che percorre tutte le pareti lisce della sua. Con il bacio passionale si sta placando anche la frenesia sessuale. Io da sotto la penetro lentamente e dolcemente ora, come cullandola in un lungo appagante riposo. Lei si accarezza e sento che distende le sue dita dal clitoride alle labbra , alla mia canna che scorre dentro e fuori. Stiamo facendo l’amore. Ci stacchiamo solo per guardarci negli occhi, per sorriderci e per riallacciarci in succhi profondi che ci imprigionano reciprocamente le nostre lingue.

Così lentamente ci portiamo in un orgasmo all’unisono. Le nostre bocche mai si staccano e i nostri corpi fibrillano a lungo fino a ritrovare quella pace che si diffonde dal basso ventre, allo stomaco, alla testa. Rimaniamo così allacciati, solo a sentirci appagati in simbiosi.

Caty: Bellezza 10. Disponibilità 10. Feeling 10. Voto complessivo sessione 10 e lode. Circa 90 min, 180 euro + regalo.

Dopo una sessione amorosa così ci si chiede perché si debba o si voglia rimanere ancora lì, cosa ci si potrebbe aspettare di più. Non si sa.

Ma la tentazione di rimanere e trovare un piacere analogo o ancora più grande c’è sempre. Ma il piacere non è una cosa che accresce esponenzialmente.

Il piacere è sempre mutevole e i suoi mutamenti sono in relazione alle partner con cui fai giochi amorosi. In realtà non si è in cerca di un dosa quantitativa superiore di piacere, ma di differenti qualità di piacere. Nuove donne e nuove esperienze ti facilitano a trovare differenti qualità di piacere.

Coppie particolarmente affiatate trovano differenti qualità di piacere anche solo al loro interno. E sono fortunate.

In realtà quello che teneva me li dentro, dopo la bellissima esperienza con Caty, era l’appuntamento che mi ero dato con lei a mezzanotte, al posto dove ci siamo incontrati la prima volta. Che romantici.

In attesa dopo sauna e buffet ammazzo il tempo con Dana. Tedesca, piccolina, valanga di capelli folti e ricci. Corpo perfetto da ballerina. Muscolosa, ma con muscoli lunghi ben tesi sotto la pelle liscia. Bella ragazza, non stragnocca come Caty, ma l’eccitazione sta anche nei cambiamenti. E in quel momento Dana mi arrapava, e molto. All’inizio sembrava un po’ scontrosa ma dopo qualche chiacchiera e qualche corteggiamento sorride e si lascia andare anche in piccoli gesti affettuosi.

La porto in camera e li la riverso subito sul letto a gambe aperte. E’ tutto il giorno che non lecco una figa e adesso voglio proprio mangiarmene una. E la figa di Dana mi piace, bella rasata, bella piccola e profumata, con un interno roseo intenso e ben saporito. Gliela lecco per una decina di minuti e la faccio venire. Poi cazzo in bocca per farmelo indurire bene e preservativo. Me la voglio prendere a pecorina, in piedi contro lo specchio. Il suo culetto piccolo è bello da vedere mentre si inclina per prenderlo dentro. E così la pompo per un po’. Passandole le mani sui seni belli piccoli e sodi, sulle chiappe dure e lisce, sulla pancia piatta. Tenendola per i capelli come se fossero redini le do il ritmo delle controspinte che deve tenere per consentirmi l’affondo profondo. Sarebbe un magnifica sveltina se volessi venire, ma ho deciso di tenermi l’orgasmo per Caty, voglio stare due ore con lei e magari avere anche più orgasmi. Quindi mi ora mi conservo.

Quando sento che l’orgasmo mi sta per venire mi fermo e cambio posizione. E’ piccola e me la prendo in braccio, con il braccio sotto il suo culo la sostengo e lei con un mano da sotto mi aiuta nella penetrazione. A gambe leggermente piegate riesco a darle dei begli affondi fino a farmela rimbalzare addosso. Lei alza ancora di più le gambe e me le mette quasi in spalla. Ragazzi come mi piacciono le ballerine, snodate, flessibili, leggere e porcelle. Dopo numerose e furiose spinte urla che sta per venire. Un po’ sospetto visto che scade il tempo, ma preferisco non approfondire.

Bella sessione di sesso non partecipato emotivamente ma partecipato fisicamente, come una bella partita a squash.

Dana: Bellezza 9. Disponibilità 8. Feeling 8. Voto complessivo sessione 8. Circa 30 min, 60 euro.

Mi rinfresco mi riposo su un lettino sul bordo piscina puntando la sveglia alle 12.50. Ho più di un’ora e mezzo di riposo prima di vedere Caty, e non sto già più nella pelle.

Mi sveglio, veloce sciacquata, colluttorio e vado al mio appuntamento galante.

Vedo Caty, vestita come prima ma stavolta tutta in bianco, magnifica. Ma è tra due uomini che la corteggiano, e lei che se li incanta. Dopo un po’ uno si allontana baciandole la guancia. Rimane con uno solo che le si avvicina in modo preoccupante. E lei ci sta. Cavolo, sento un’ondata di gelosia mista e frustrazione. Mi ero proprio preparato emotivamente a questo appuntamento, avevo rinunciato pure a un orgasmo appagante con Dana. E poi la vedo così magnifica!

Anche stavolta la mia inesperienza mi ha fatto sottovalutare che qui le ragazze ci vengono per lavorare e non per amoreggiare, e quindi il cliente, che c’è in quel momento, viene prima di tutto. Altre volte, successivamente, in Fkk, mi è capitato di dare appuntamento a una ragazza a un’ora precisa, e spesso, non sempre, sono stato bidonato. Ma adesso so che è così e non mi faccio illusioni. Ma con la mia Caty, la prima volta, lo scotto è più forte. E poi la vedo così magnifica!

Beh, non mi perdo d’animo vado in prossimità dei due e mi siedo di fronte, perché lei mi possa vedere.

Dopo un po’ che civettano, con la mia frustrazione che si amplifica, incrociamo gli sguardi. Mi sorride, le sorrido. Le lancio un bacio, mi lancia un bacio. Mi fa capire che è con lui, le faccio capire con un gesto che mi sparo. Ride. Dice qualcosa all’uomo che scrolla la testa sconsolato. Lo pianta lì e mi si avvicina. L’abbraccio, la bacio teneramente e me la trascino subito in camera prima che sia troppo tardi.

Ci rimaniamo per tre ore, facciamo ripetutamente un sesso passionale coccolandoci e amoreggiando tra una sessione e l’altra. Caty è una tra le più belle e amorevoli ragazze che abbia conosciuto in un Fkk. E sono stato così scemo da non chiederle neppure il numero di telefono. Sarò stato almeno altre 20 volte al club, e tutte le volte ho sperato di rivederla. Ma non l’ho più incontrata.

Sulle tre ore conservo segreto un intero racconto. Tutto 10 lode e lode.

framar61
Silver
29/06/2012 | 05:51

  • Like
    0

Amburgo Babilon

Se volete divertirvi ad Amburgo scordatevi i famigerati quartieri a luci rosse di St Pauli e di St Georg. Orientatevi direttamente ai due fkk disponibili in città: Atmos e Babilon.

Sono più o meno equivalenti, per quanto riguarda dimensioni e servizi. Babilon, la sera, sembra animarsi con un numero maggiore di ragazze rispetto Atmos. Ma dipende dai periodi, quindi difficile privilegiare l’uno rispetto l’altro.

Oggi scelgo Babilon. Entro verso mezzogiorno. Ci sono poche ragazze. E anche pochi uomini. Occupo il tempo con wellness e buffet.

Inizia ad animarsi. Ragazze carine se ne vedono, non totalmente nude, ma adeguatamente svestite. Ecco. Una brunetta con un fisico da pin up, tette piene e culetto sodo, tutto un po’ abbondante ma gradevole. Una bionda alta e magra, non stile modella anoressica però, direi piuttosto stile sportiva, corpo sodo e ben proporzionato, capello corto e viso gradevole. Una biondina minuta, bel corpo e bel viso. Poi altre ancora, che però non suscitano i miei interessi.

Mentre mi aggiro per il club noto che la bionda alta mi segue con lo sguardo, o cerca di incrociare i miei passi. Le regole richiedono di non adescare clienti con assalti, come avviene nella maggioranza dei fkk, e le ragazze escogitano qui metodi seduttivi più discreti: sguardi, sorrisi, ammiccamenti.

Ricambio i sorrisi dell’ariana atletica e ci presentiamo. Jonna, tedesca, ventidue anni, studentessa di economia nella nota scuola di businnes ad Amburgo. (Molte ragazze si pagano gli studi così. Ne ho incontrate parecchie nei club tedeschi. Grazie università private per le vostre rette esose!).

Beviamo un the assieme e iniziamo a sentirci i nostri rispettivi corpi. Si avvicina e io le cingo la vita con il braccio. Ha un pancino bello teso e mente parliamo, guardandoci, le tengo la mano lì. Lei fa scorrere la sua sotto il mio asciugamano, sfregandomi le cosce. Tutto molto discreto e molto piacevole. Sbircio i suoi seni sotto un reggiseno di pizzo nero. Intuisco che mi piaceranno. Belli gonfi, attaccatura larga e forse a punta. Le mutandine sono brasillere a vita bassa, e toccandola fin sotto l’elastico sento che non è depilata. Ma fin lì non ha peli. Come mi piacciono le nordiche!

Il viso è molto gradevole da guardare, sorride piacevolmente. E’ simpatica. Sarà la mia donna, per un po’.

Oggi ho voglia di essere un poco trasgressivo. Sesso nel kino. E se ci sono spettatori ancora meglio. Due uomini stanno guardando figure proiettate in avvinghiamento. Due ragazze sono sdraiate a riposare. Ci disponiamo proprio sotto lo schermo, dove la luce riflessa mi consente di vedere bene il corpo di Jonna. Mentre lei dispone gli asciugamani io da dietro le sgancio il reggiseno. Il seno liberato dalla compressione si dilata nella sua pienezza e turgore. Come immaginavo, attaccatura larga ma a punta, con le punte che danno all’insù e i capezzoli piccoli ma ben ritti. Le nordiche le conosco ormai.

Faccio cadere il mio asciugamano e le cingo la vita da dietro, spingendo il mio cazzo contro il suo culetto sodo. Percepire il suo corpo contro il mio mi procura forti fiotti di sangue che mi irrigidiscono il pene. Mi piace sentire la canna che si dispone verticale nella linea di attacco tra i due glutei. E lì gliela ripasso un bel po’. Gira il volto, mi sussurra che la posso baciare ma è un extra. Che sarà mai… mica andrò sul lastrico per una limonata…

La bacio e lei risponde con passione (vale la pena baciarsi come amanti per 30 euro in più). Le infilo il mio palmo piatto sotto le mutandine e sento la sua fighetta piccola. Senza peli. Le allungo la lingua fino in gola e lei la prende con un succhio. Mi stacco solo dopo un bel po’ per inumidirmi due dita con la sua saliva e per riporle ben bagnate sulle labbra della sua fichetta. Inizio a manipolarla da sotto le mutandine, prima fuori, per abituarla e capire se mi concede il dating. Lascio fare a lei. Le appoggio solo la punta dell’indice appena sotto il clitoride e aspetto. Lei si nuove, si striscia il clitoride sul mio dito rigido e con un movimento rotatorio ne accoglie dentro un po’. Percepisco che è già umida e questo mi incoraggia ad andare in profondità. La perlustro bene dentro, prima con un dito, poi con un altro. Sento che l’anello dell’orifizio è stretto e rimane stretto fino in profondità. Inizio a sfilarle le mutandine, mi facilita unendo le gambe. Cadono a terra. Le infilo la mia canna sotto, tra le gambe, e la faccio spuntare dal davanti. Lei con una carezza che va dallo scroto al glande se lo schiaccia ben bene sulla sua fessurina. Sento le sue labbra aperte sul corpo rigido. E mi piace. Le nostre bocche sono sempre incollate.

Mi stacco dal bacio e lei intuisce quel che voglio. Si inginocchia, lo bacia in punta e lo titilla con la lingua, dalla radice al glande, su e giù un po’ di volte. Mi metto di lato per mostrare meglio la fellatio al pubblico presente, che gradisce. Una delle ragazze sdraiate si è avvicinata a un uomo, intravedo che anche loro si stanno frugando. Inizia ora a sbaciucchiarmelo a labbra umide, e poi se lo porta sempre più dentro, con la bocca ben salivata. Con colpetti, come di frusta, ruota velocemente la testa ad ogni penetrazione. Unendo movimento ondulatorio a torsione. Brava Jonna. Continua così per un po’ che ti riempio la gola!

Ma il gioco voglio che duri. Mi distraggo sul suo seno impastandomelo in mano per sentirne la bella consistenza. Le ventenni hanno un seno sodo e ben ghiandolato da sfidare sempre la gravità… sono sempre esteticamente ammirato.

La coppia al mio fianco ci ha già anticipato. Lei a cavalcioni tra le gambe dell’uomo inizia uno smorza candela che le mette in evidenza bene i muscoli dei glutei. E’ anche piacevole guardare come si altalena lasciando intravedere l’asta dell’uomo entrare e uscire dal suo orifizio. Mi godo lo spettacolo di questo culetto sodo ma largo, da ragazza mediterranea, che forse dopo vorrò provare, e lascio che Jonna si sfoghi sul mio cazzo alternando colpi veloci di lingua ad affondi lunghi di bocca.

‘Let me fack you, honey’.Prende il preservativo, se lo mette in bocca e senza smettere di succhiare me lo trovo calzato. La prendo in piedi, a pecorina, con lei a gambe larghe e braccia appoggiate al muro di proiezione. La luce le inonda il corpo, che vedo ben inflettersi per facilitarmi la presa. I nostri corpi in amplesso si uniscono ai corpi avvinghiati sullo schermo. Con la coda dell’occhio vedo che il pubblico è aumentato e si gode lo spettacolo.

Lei sa che si sente sotto osservazione. Se mostra di essere brava anche gli altri uomini vorranno fare sesso con lei. Ora si dà da fare ancora di più, è lei la parte attiva, io le faccio da spalla. Mi fa mettere supino e mi viene sopra in uno smorza candela rovesciato. Il suo corpo inarcato, con le mani e i piedi ben ancorati al materasso, offrono a me la possibilità di frugarle le tette sode o di sentire a palmo aperto i suoi glutei duri nello sforzo di cavalcarmi, e agli spettatori di godersi un amplesso energico con lei a gambe aperte, a tendersi e allentarsi come un arco, sulla mia asta rigida. Una coppia, posizionata proprio di fronte ci guarda un po’, poi la donna si metta a pecorina per farsi prendere da dietro. E’ piacevole guardare negli occhi quella donna che fa smorfie di godimento e lancia ansimi a ogni stoccata che l’uomo le dà. Andiamo avanti così per un po’. L’uomo dietro di lei viene.

Sollecito Jonna a cambiare posizione. Senza uscire, le porto il suo corpo in adesione al mio e ci voltiamo a cucchiaio. Lei alza la gamba, per il piacere mio che posso sbirciare la penetrazione del mio cazzo che va avanti e indietro per tutta la lunghezza, e per il piacere del pubblico che si vede tutta la penetrazione bel illuminata dallo schermo. Lei adesso si schiaffeggia la topolina, se la inumidisce con uno schizzo di saliva schiumosa e inizia ad accarezzarsi la carne, lì dove è slargata dal mio cazzo che entra e esce. Sento le sue dita a forbice che sfregano le sue labbra e stringono la mia asta. Sento le sue dita che vagano fino a raggiungere da sotto il suo ano e il mio scroto. Sento le sue dita che ora insistono sempre più sul suo clitoride. Ha perso ogni inibizione ora, e vuol far vedere a tutti quanto è disinvolta e sporcacciona. Chi di voi ha fatto sesso in pubblico conosce la sensazione di iniziale imbarazzo, che poi scompare, man mano che l’adrenalina sale, per lasciare spazio a un’euforica e liberatoria disinibizione.

Vuole un orgasmo ora la mia Jonna, e se lo cerca sia con il mio cazzo, incitandomi a penetrarla più velocemente e più profondamente, con ampie escursioni di asta, sia sfregandosi oscenamente il clitoride. Il tutto è molto eccitante anche per me. Il tutto è eccitante anche per alcuni del pubblico. Una ragazza si sta ditalinando per conto suo. Un uomo si masturba sotto l’accappatoio. Un altro si fa fare un pompino mentre assiste partecipato alla scena.

Io e Jonna andiamo aventi così per un po’. Appena sento che sto arrivando al culmine stringo i muscoli e fermo i fiotti di sangue, appena intuisco che Jonna sta per giungere a concludere mi fermo di colpo e la lascio soffrire un po’. E così andiamo avanti, fin quando l’urlo contagioso dell’uomo di fronte a me che sta venendo con un pompino mi fa partire un fiotto di sperma dal basso. Non posso e non voglio fermare più nulla. Ma continuo a sferzare il buco di Jonna con la mia verga man mano che i fiotti da sotto mi risalgono. Lancio urla di piacere a ogni fiotto che fuoriesce, e continuo a sferzare Jonna, senza riguardo. Prima che mi finiscano i fiotti di orgasmo sento che anche la figa di Jonna si contrae. Lei continua a ditalinarsi impunemente e mi sollecita a non fermare le mie sferzate. Mentre il mio cazzo, ancora duro per poco, sta prosciugando ogni goccia di sperma, sento gli ansimi di Jonna placarsi e il suo corpo fremere più lentamente. Siamo ora madidi di sudore. Ci guardiamo, ci allacciamo in un bacio profondo e così stiamo riversi sul materasso.

Jonna: Bellezza 9. Disponibilità 9,5. Feeling 9. Voto complessivo sessione 9,5. Circa 70 min, 130 euro

Sauna. Buffet. Telefonate.

Mi guardo attorno. Durante l’intervallo si è popolato. Siano in una zona di uffici e durante la pausa pare che non tutti gli impiegati vadano nella mensa aziendale. Anche le ragazze sono aumentate. Alcune carine altre un po’ meno, alcune svestite con una certa eleganza altre in versione pornoshop. Ma io sono alla ricerca del culo mediterraneo, che ho visto prima al kino indaffarato nello smorza candela.

Giro un po’ il club ma alla fine lo scorgo. E’ di una ragazza mora, riccia, dalla figura non slanciata ma ben proporzionata. Seno abbondante e culo a mandola che esplode dal vitino stretto. Mi presento. E’ Sandra, spagnola di Madrid. Parla mescolando spagnolo e italiano in modo buffo. Si propone come una vera GF passionale e caliente. Il viso è gradevole ma non è proprio il mio tipo. A me interessa solo il suo culo. La vista nel kino mi ha realmente toccato le corde dell’eccitazione. Ritorniamoci, al kino. Mi sciorina tutta una serie di extra, ma io a cazzo già rigido le chiedo di prendermi a smorza candela rovesciato. Ignorando le sue esortazioni a venire in fretta mi faccio cavalcare, godendomi le fibrillazioni dei suoi glutei mediterranei per l’intera mezz’ora. Rinuncio all’orgasmo, in realtà il culo mediterraneo mi serve come preliminare per continuare con una biondina che avevo scorto al buffet.

Sandra: Bellezza 7,5. Disponibilità 7,5. Feeling 7. Voto complessivo sessione 7,5. Circa 30 min, 50 euro

Doccia. Addominali. The.

Scorgo la biondina. Mi siedo accanto e iniziamo a parlare. Bella è bella. Giovane, non ancora ventenne. Estone. Studentessa universitaria. Ragazzi, io insegno all’università ma nel mio corso mica ci sono ste meraviglie… Ho sbagliato facoltà. Jena è un angioletto con i boccoli che le cascano su un visino dolce. Il sorriso ti confonde i pensieri in testa. La vocina cantilenante accompagna melodicamente il tuo sguardo che si fa attrarre dalla gradevolezza ed eleganza delle sue forme. Come quando guardi una figura del Canova, lo sguardo vuole ripercorrere in continuazione, ossessivamente, le stesse sinuosità. Dopo lo sguardo anche il tatto vuole fare lo stesso. E Jena se lo fa fare volentieri, sorridendo compiaciuta, per quanto piace. Andiamo nel kino. La voglio baciare. Non bacia, non fa extra. Peccato. Pompino? Senza preservativo. ‘Nooo’risponde con il sorriso dolce. Scopare? Si, in una posizione sola. Missionario ma non troppo aderente. Ragazzi, un super missile che mentre si nega in tutto ti sorride con tale dolcezza come se tu fossi l’unico amore della sua vita. Facciamo sesso così. Lei con le gambe distese, non troppo larghe e il busto appoggiato sulla spalliera del divano. Si lasci frugare con le mani, ma appena mi avvicino con il corpo mi dice con la sua voce gradevole sciorinandomi un sorriso dolce ‘Nooo’. Rimango un po’ di sbieco, perché sopra le peso troppo. Riesco a penetrarla solo perché ce l’ho lungo, ma anche così non riesco a entrarle se non per la metà. Lascio scadere la mezz’ora, senza venire e con il cazzo semimoscio. Le do un bacio sulla guancia ringraziandola. Il suo sorriso è sempre da innamorata. Incredibile.

Jena: Bellezza 10. Disponibilità 5. Feeling 5. Voto complessivo sessione 5. Circa 30 min, 50 euro

Non posso fallire un’altra volta, tra poco devo uscire, mi aspettano per una riunione. Posso ritornare solo dopo cena. Forse verso mezzanotte.

Vedo Jonna vagare in cerca di compagnia. La prendo per mano e la trascino al kino senza neppure parlarle. Nel tragitto le mie mani sono già sotto le sue mutandine. La riverso sul divano. Mi libero dell’asciugamani e le presento il mio cazzo bell’e duro per una profonda penetrata in bocca. Si accorge del mio stato di famelico arrapato, e mi risponde con altrettanta voracità. Ragazza sveglia. Conosco già il suo repertorio sbocchinesco e devo dire che mi da sicurezza. Le infilo le mani sotto il reggiseno e le impasto bene le tette dure. Ragazzi le verrei subito in gola. Quando spalancata la bocca perché gliela penetri come una figa aperta, i fiotti di sangue mi tendono il cazzo come un cavo sotto trazione. Me lo sento quasi strappare da sotto tanto è attirato dalla sua gola.

Rimaniamo così, cazzo e bocca per un bel quarto d’ora. Ma adesso voglio sentirlo in fica. Prendo un preservativo, me lo srotolo e girandola su un fianco me la prendo stando in piedi. Le stoccate sono belle sostenute. E lei ad ogni colpo emette un espiro rumoroso, ad accompagnare il ritmo. C’è gente attorno, ma mi lascia indifferente. Sono troppo concentrato sul mio piacere. Sul piacere del mio cazzo che martella e che trapana questo buchetto che prima avevo preso con tanta passione e ora sto prendendo come un animale che sfoga le proprie convulsioni interne. La giro per mettermela simmetrica, le apro le gambe più larghe che posso per entrarle ancora di più, e la martello sempre voracemente. Do più forza ai miei movimenti ritmici tirandomi contro il suo corpo all’unisono, finché non vengo urlando di una sborata abbondante e liberatoria. Le sveltine di dieci minuti, quando sono intense, lasciano sempre una soddisfazione prolungata. Ci baciamo mescolando sudore a saliva. Ci ripromettiamo di vederci dopo mezzanotte.

Jonna: Bellezza 9. Disponibilità 10. Feeling 9,5. Voto complessivo sessione 10. Circa 30 min, 80 euro

framar61
Silver
29/06/2012 | 05:42

  • Like
    0

@ditocorto, Io ci arrivo da Colonia, perchè ho casa e auto lì. Ma se arrivi in aeroporto le opzioni sono 2: Weeze come suggerisce DottDeMinchiis o Colonia/Bonn. La distanza è uguale ma Colonia Bonn è servito con germanwings e ci sono più voli, anche economici se prenoti in tempo. Ma il noleggio della macchina è vivamente consigliato, anche se per Velbert ci sono i treni da Colonia. Se noleggi in tempo 60 euro prendi la macchina. Poi comunque i prezzi bassi di ingresso al club e delle ragazze quasi ti compensano il noleggio.

framar61
Silver
29/06/2012 | 05:37

  • Like
    0

@DottDeMinchiis, concordo, per un relax completo c'è di meglio

framar61
Silver
28/06/2012 | 09:16

  • Like
    0

@Stanislas31, anch'io, purtoppo o per fortuna mi devo unire alla multitudine di persone che qui dentro si sono innamorate con ragazze di un Fkk.
A me è successo al Word nell'agosto di 2 anni fa, una ragazza polacca molto bella con cui sono stato assieme infinite volte per anche tutto il giorno. Poi abbiamo fatto un WE lungo assieme, come fidanzatini. Bhe lì ho capito che mi piaceva molto fare sesso con lei ma un innamoramento che ti fa stare con una persona richiede poi altre cose. Che in lei non potevo trovare. Siamo rimasti buoni amici.
Anche al Samya ho incontrato una tedesca che mi ha fatto perdere la testa e anche lei è stata coinvolta dai miei turbamenti. Stessa cosa appuntamenti in hotel per inteminabili notte d'amore, ma poi conoscendoci bene abbiamo deciso che il sesso si il resto no.

Ti potrei unire alla lista almeno altre 3 storie. Comunque adesso ho capito. Per una serie di circostanze capisco che molte ragazze di un club possono farti innamorare, soprattutto se sei nella 'magica' atmosfera di un club, ma anche perchè entrando in un club sei anche più predisposto o sensibile. Ma fuori ti rendi conto che le differenze (culturali, di valori, di status) forse sono troppo diverse.

Certo che se non hai la possibilità di rivederla, la sua assenza e i tuoi ricordi di lei tendono a generare una situazione di idealizzazione che non aiuta certo a superare il momento. Comunque innamorarsi fa bene anche quando non si riesce a portare a termine il proprio sentimento fino in fondo.

Adesso io in un fkk mi sono abituato a provare innamoramento, non con tutte ovviamente, per il periodo circoscritto alla frequantazione di una ragazza, 30-60-120-240-480 minuti o tutto il giorno. E' un po' riduttivo ma efficace, forse mi si sta indurendo il cuore...

framar61
Silver
28/06/2012 | 08:56

  • Like
    0

ciao @ditocorto, concordo pienamente, è un locale piccolo ma piuttosto familiare. se poi ti abitui un po' a frequentarlo scopri delle perle che vale veramente incontrare con una certa regolarità. E' vero che non c'è il gran ricambio degli altri club, ma nella continuità confermo che 5 o 6 ragazze molto belle e brave si trovano sempre. In più ognitanto si aggiungono alche studentesse o impiegate che lo fanno occasionalmente. E facendolo occasionalmente sono magari meno professionali ma più partecipative, in alcune recensioni mie questo particolare del Samyo l'ho evidenziato. Se se in sona ti consiglio anche Acapulco. Più grande, piu frequantato del Samya e anche un filo più economico.

buon viaggi

framar61
Silver
28/06/2012 | 08:46

  • Like
    0

@DottDeMinchiis, comunque in questo caso la sintesi è efficace. Grazie. Ne avevo il sospetto, ma alcuni, pochi a dire il vero, me ne hanno parlato bene. Però devo dire che anch'io preferisco spendere un po' di più ma con ragazze carine. Altrimenti che gusto c'è?
Come ti trovi all'Acapulco? Io ci sto andando spesso, ultimamente, un paio di volte al mese.
a presto

framar61
Silver
27/06/2012 | 14:01

  • Like
    1

framar61
Silver
27/06/2012 | 13:59

  • Like
    0

@baluba. ciao. Grazie, si mi piace scrivere, ma in realtà è un modo per rammemorare quello che ho fatto. Quindi non so se come racconti funzionano.
bhe innanzitutto io faccio così con le ragazze perchè mi diverto così. Certo che non mi concentro sulla gnocca pay. Ma se mi diverto a fare sesso così, per me pay o free non cambia.
Comunque ti confesso che anche le free non sono mai totalmente gratis, anzi spesso costano anche di più.
Inoltre sappi che dietro una pay c'è sempre una donna, e se tu la fai godere si impegna di più a far godere anche te. Comunque se si gode tutti e due il piacere aumenta esponenzialmente. Provare per credere. Quindi dietro tutto ciò c'è un grande egoismo. Non lo faccio certo per spirito di sacrificio....
a presto

framar61
Silver
26/06/2012 | 09:17

  • Like
    0

Come avete trovato la qualità della gnocca?

framar61
Silver
26/06/2012 | 07:21

  • Like
    3

Cari lettori occasionali, cari colleghi del blog,

vi racconto del club Acapulco a Velbert. Un fkk degno di segnalazione. Su di esso non ho letto recensioni puntuali, al di là di qualche sporadico commento positivo .

Equiparabile per grandezza al Palace e all’Oase di Francofore o all’Artemis di Berlino, tuttavia la quantità e la qualità della ragazze è di questi leggermente inferiore.

Attorno a Colonia, comunque, credo sia tra i migliori. Bazzico questo club da circa un anno alternandolo con il Samya, che frequento invece da oltre tre anni. Ora Acapulco, per qualità complessiva, gli sta decisamente dando punti.

Ma vediamo svantaggi e vantaggi.

La percentuale delle strafiche, rispetto per esempio all’Artemis e al Palace è ridotta, ma a rotazione, tutte le volte ho trovato almeno 5-6 ragazze molto belle, sia di corpo che di viso. Altre 8-10 sono ragazze belle, assolutamente apprezzabili anche se non strafiche.

Le altre, circa 50-60, sono normali, alcune addirittura da non prendere in considerazione, ma questo avviene in tutti i club. Comunque vedo che alcuni clienti apprezzano anche le ‘meno belle’ e quasi nessuna lì dentro rimane senza lavoro.

Il cibo, non certo peggio dell’Oase, durante i giorni feriali è piuttosto scarso. Solo il venerdì e il sabato, nella bella stagione, ci si risolleva con la grigliata all’aperto, non stop dalle 15 alle 22 con un certa varietà di carni, e verdure fritte.

Non so dirvi degli alcolici, sono astemio. Ma vedo birra e vino in circolazione, credo non compresi nel prezzo d’ingresso. Per il resto tutte le bevande sono a disposizione.

Pulizia e servizi sono equiparabili agli altri club citati. Ambiente forse più spartano, ma in compenso un po’ meno ridondante di improbabili antichità orientali o romane.

I vantaggi sono senza dubbio economici, l’ingresso costa 25 euro se si entra prima delle 13, e le ragazze costano 40 euro la mezzora. Gli extra variano dai 20 ai 50 a seconda delle ragazze.

Altro vantaggio è la tranquillità che lì vi regna.

Essendo un po’ difficile da raggiungere, e fuori dalle mete turistiche e del businnes, è infatti frequentato prevalentemente da clienti locali che magari ci vanno anche più volte alla settimana. Quindi non domina quella frenesia isterica dei turisti sessuali che si accalcano anche a gruppi di 4 o 5 schiamazzando, ridendo fragorosamente e commentando volgarmente ogni gnocca che passa (Spero non vi riconosciate in nessuno di loro).

Anche le ragazze sono meno aggressive rispetto agli altri club, solo con sorrisi, ammiccamenti o saluti cordiali segnalano la loro disponibilità a venire con voi. Questo è piuttosto rilassante, infatti lì dentro si può lavorare al Pc, leggere un libro, o conversare senza disturbare o essere disturbati.

L’ultima volta è stato sabato scorso.

Arrivo verso le 12 e c’e già gente. Non ci sono ancora le ragazze più belle che mi piacciono e che già conosco, quindi decido di aspettare. Colazione, sauna, lettura di un libro praticata nel punto strategico che mi permette di controllare in panottico la situazione. Ci sono ragazze nuove. Nessuna strafica finora, ma assolutamente interessanti. Dopo un po’ di andirivieni intravedo una ragazza con costume bianco. Mi piace di corpo e di viso e come si muove. La raggiungo, mi avvicino e mi presento. Flory, moldava, ventenne. E’ simpatica, parliamo, beviamo qualcosa assieme e decido che può essere la mia prima ragazza. Non è molto alta, 165-168, con un bel corpo tonico da ballerina, aggraziato e con un sorriso vispo e malizioso. In camera si rivelerà un scelta molto azzeccata. Ci incolliamo subito in un bacio profondo. E inginocchiandosi davanti allo specchio inizia a dimostrarmi le sue capacità nel sesso orale. Devo dire che è brava, lo sa leccare bene. Nonostante non sia una vera e propria gola profonda, dopo qualche mio insistente tentativo si fa scopare in gola fino a dove riesce a prenderlo. Anche lei apprezza e si diverte a ingoiarlo, tirarlo fuori, guardarlo e ingoiarlo ancora più che può, senza però riuscire a deglutirlo, come peraltro in poche riescono a fare.

Si mette a gambe e braccia aperte contro lo specchio rivelandomi il suo corpo flessuoso. La sua topolina piccola sbuca da sotto i suoi glutei sodi. Mi inginocchio io adesso. La dilato e mi infilo sotto a leccargliela. Ha un bel clitoride grosso, bello da succhiare e da tenere tutto in bocca. Dopo un po’ mi prende due dita, se le lecca e se le infila dentro in fica. È bella calda e bagnata, e le faccio roteare bene dentro per sentire tutta la superficie, continuando a succhiarla. Mi metto il preservativo e me la scopo in quella posizione. Dà segni di piacere. E’ una ragazza che si diverte a fare sesso e te lo fa vedere. Questo è piuttosto appagante ed è la base per un accrescimento del piacere reciproco. Sembra leggera e me la prendo in braccio, così posso penetrarla da sotto e baciarla assieme. Dopo un po’ ci rovesciamo sul letto e cambiamo posizioni senza mai uscire dalla penetrazione. E’ una brava giocatrice, non atletica ma di certo sportiva, e soprattutto amante del sesso. Decidiamo di avere l’orgasmo assieme, a cucchiaio, con il suo viso riverso mentre le succhio la lingua. Ho una certa esperienza e capisco ormai quando alcune lo fanno bene professionalmente e quando altre lo fanno bene perché si divertono. E lei si diverte, e ti fa divertire. Dice di avere iniziato da poco questo lavoro. E’ ancora in una fase euforica. Non è detto che si divertirà sempre così tanto. Dipenderà anche dagli uomini che incontrerà.

Flory. Bellezza 8. Disponibilità 9,5. Feeling 9,5. Voto complessivo sessione 9,5. Circa 40 min, 40 euro + regalino.

Mi rilasso in sauna. Ci sono altre ragazze che ho intravisto e che mi piacciono, non stragnocche ma mi piacciono. Non voglio strafare perché più tardi ho un appuntamento di 2 ore con una tra le mie preferite del club. T…, una ragazza metà rumena e metà russa, molto bella, a cui sono anche affezionato.

Svizzera:

Però c’è l’amica di Flory che mi ispira molto per il suo figurino sottile e le sue tette ben gonfie e rivolte all’insù. Decido di avvicinarmi a conoscerla. Ines, rumena. Anche lei è simpatica e chiacchieriamo un po’ conoscendoci. La porto in camera. E’ meno espansiva dell’amica, e anche meno esperta nel sesso. Si fa fare tutto con molta gentilezza e partecipazione, devo riconoscere, ma la sua amica aveva quel pizzico di libidine in più che mi stimolava a giocare con passione e coinvolgimento emotivo. Mi godo però le sue belle natiche sode e i suoi bei seni nelle posizioni che meglio mi permettono di apprezzarli. Decido di non avere un orgasmo con lei. Per non deluderla, allo scadere del tempo, fingo di venire.

Ines. Bellezza 8. Disponibilità 8,5. Feeling 7,5. Voto complessivo sessione 8. Circa 30 min, 40 euro.

T… mi ha mandato un sms, si scusa ma può arrivare solo alle 21. Cavolo, io alle 22,30 devo uscire per andare a prendere una mia amica all’aeroporto. Non potrò rimanere con lei per più di un’ora. Un po’ mi dispiace. Ma ho più tempo per le altre.

Salgo per la grigliata e lì incontro L…, una ragazza turca molto bella. Una tra le strafiche del club. Non sono ancora riuscito ad andare con lei perché pur avendoglielo chiesto più volte si è sempre rifiutata. Non ho mai capito il perché. Le sorrido, mi sorride, anche se non entusiasta. Mi presento, mi risponde, anche se non entusiasta. Conversiamo un po’, sempre non entusiasta. Per lo meno non se ne va via come le altre volte. Mi piace, molto. Adesso, appena tornata dalle vacanze è ancora meglio, un chilo in più, su culo e tette, su una taglia 38 si vede subito, e le dona particolarmente. Le chiedo di venire in camera con me. Con mia sorpresa accetta.

In camera la guardo negli occhi e le chiedo di non togliersi il costume nero che le esalta la figura e gli occhi, neri come perle. Voglio spogliarla io, lentamente.

L’abbraccio, l’accarezzo con delicatezza, cercando di non anticipare movimenti. Anche lei mi accarezza e mi fa sentire le sue unghie lunghe e affilate sulla schiena e sulle braccia. Mi allunga un pezzettino di lingua che io titillo, dolcemente, con la mia. Rimaniamo così, in reciproco ascolto, per un po’.

Mi rovescio nel letto trascinandomela addosso. Si appoggia bene a me con tutto il corpo, ora mi sorride con sincerità, sente anche lei che tra noi c’è feeling. Le chiedo sussurrando perché non sia mai voluta venire in camera con me. Perché abbia voluto privarmi più volte dell’enorme godimento che mi sta concedendo adesso. Mi risponde che una sua amica si era lamentata con lei dicendole che l’avrei scopata un’ora di fila e con un cazzo grosso. Quindi un cliente non certo ideale per un club. Me la ricordo bene la sua amica, una biondina russa bella e dolce, che in effetti non ha più voluto venire in camera con me, ma non parlando lei inglese non sono mai riuscito a farmi spiegare il motivo. Sono mortificato. Le chiedo scusa per l’amica. Dico ‘Adesso con me fai tu quello che desideri’.Risponde. ‘No fai anche tu quello che desideri ma se fai qualcosa che non voglio smetti subito’. Continuiamo i giochi con passione. Il suo pompino è eccezionale. E’ molto brava a portarti quasi all’orgasmo e a sottrarsi al momento giusto. E’ bella. E’ bello vedere mentre ti guarda ingoiandoti. O come si guarda allo specchio piacendosi mentre ti ingoia. La lascio lavorare così per un po’ poi la giro per prenderla in un sessantanove. La sua fighetta è un taglietto sottile, quasi senza labbra, ma molto sensibile, e capisco che per farle piacere devo solo leccarle di punta le piccole labbra e titillarle il clitoride leggermente. Dopo circa dieci minuti sento che si distrae dal mio cazzo duro, ansima e respira forte. Mi dice di continuare velocemente ma leggermente. E con un fremito che la percorre tutta, allargandosi le gambe a spaccata, viene in un orgasmo che le manda in fibrillazione tutto il corpo. Si distende supina, mi guarda sorridente e soddisfatta. La sua carne è troppo sensibile dopo l’orgasmo.‘Per qualche minuto non toccarmi. Accarezzarmi solo con gi occhi’. Mi dice.

Le lascio decidere i tempi. Mi porge un preservativo. ‘Adesso entrami, mi piace dopo l’orgasmo essere scopata. Ma lentamente perché ce l’hai grosso.’ Lentamente lentamente, decifrando i suoi segnali di approvazione, la penetro, prima solo a metà. Dopo un po’, mentre si abitua, oso sempre di più fino sentire in fondo il mio glande spingerle dolcemente l’utero. Lancia ansimi di piacere ma non mi dice che è troppo profondo. Da come sorride a occhi chiusi intuisco che le piace, e allora continuo così a lungo, alternando colpi veloci di punta ad affondi lenti. Anche i suoi baci sono diventati veri baci profondi, da amante. E questo mi piace. Alterniamo posizioni e tra una posizione e l’altra le piace sfilarmi il preservativo e intervallare con sesso orale. Un’ora passa in fretta. Le chiedo se vuole rimanere con me per un’altra ora. No, le piace, ma penetrazioni lunghe non le fanno bene e deve lavorare ancora. ‘Se vuoi scopare per due ore possiamo farlo più tardi, in tre, quando arriva la mia amica’ ‘Alle 18 va bene?’ ‘Ok alla 18’. La prendo a pecorina per finire. Mi faccio una sveltina in piedi di fronte allo specchio, godendomi il suo viso riflesso e quel magnifico culetto che mi porge a gambe allargate.

Bacio lungo prima di lasciarci. ‘Chi è la tua amica’ Le chiedo. ‘Si chiama P...’Mi fa. Ho un sussulto ‘P…? P…, polacca, bionda… ?’. ‘Si, Lei’. Un tonfo al cuore. Con P… ho avuto il grandissimo piacere di aver fatto sesso molte volte nel mese di agosto e settembre scorsi, poi non l’ho più vista. Mi aveva lasciato il telefono ma l’avevo perso. E’ una ventenne bellissima e dolcissima. Una tra le più belle ragazze incontrate in un fkk. Una modellina fantastica, con un vitino da vespa, un seno abbondante e ben fatto che sfida la gravità e gli scuotimenti. Un viso e un sorriso da angioletta. L’ho pensata tanto e devo dire che la sua bellezza e dolcezza mi sono proprio mancate.

L... Bellezza 9,5. Disponibilità 9,5. Feeling 9,5. Voto complessivo sessione 10. Circa 70 min, 80 euro + regalo.

Manca un’ora e mezza e non sto più nella pelle al pensiero che tra poco, per due ore, starò tra le braccia di L… e P…, assieme.

Faccio tutto per distrarmi e cercare di riprendermi: sauna, addominali, leggo, bevo the, vado nel cinema, insomma tutto alla rinfusa per far passare un’ora interminabile.

Devo essere sincero. Non sono un grande estimatore del sesso a 3, negli fkk. Sarà che il sesso a 3, essendo fidanzato con una coppia bisex, per me non è una novità o una trasgressione, piuttosto una sorta di piacevole e gratificante routine.

Le poche volte che ho accettato il sesso a 3 in fkk sono rimasto un po’ deluso della finzione delle ragazze. Per non parlare degli improbabili lesboshow.

Un piccolo avvertimento per i non ancora esperti in fkk. Se vi trovate bene con una ragazza a letto e volendola rivedere le date un appuntamento ad una precisa ora, aspettatevi, almeno per l’80% un bidone. O perché la ragazza non si fida di voi (soprattutto se siete mediterranei), o perché ha incontrato un cliente che gradisce più di voi e quindi vi abbandona al vostro destino.

Anche se di L… sentivo di fidarmi, un barlume di dubbio che quanto promessomi potesse anche non avverarsi ce l’ho sempre avuto. Con la coda dell’occhio cercavo di seguire le sue scorribande professionali. E’ una ragazza molta ambita nel club, con tanti ‘amici’ da salutare e intrattenere.

Venti minuti prima del nostro appuntamento la vedo dirigersi spavaldamente verso le camere con un ragazzo al seguito. ‘Ecco’ mi rimprovero con frustrazione, ‘mi sono fatto tirato il pacco’. Mi sfuma anche l’aspettativa dell’incontro con P…

Giro intorno sconsolato nella speranza di rimorchiare un ripiego. Imbatto in Nika, una ragazza lettone bella ed esuberante, che ho incontrato la volta scorsa. Mi bacia in bocca e mi dice maliziosamente ‘I need a man’. Il sesso con lei, la volta passata, en plain air sui divanetti del cinema, è stato appagante e libidinoso. Ma ora volevo rifarmi con una ragazza diversa, forse nuova. Ne vedo una al bar. Bella, di culo ampio, vitino stretto, e di tette abbondanti, una bella puttana. Ci presentiamo. Kia, ungherese, sbiondazzona vintage, stile Kim Novak. Il viso, dotato anche di una certe bellezza, non tocca le mie corde emotive, più sensibili allo stile barby girl. ‘See you later, lady.’

Scorgo Jessy, rumena di bellezza rara, di corpo e di viso. Altra perla del club. Ci baciamo sulle guance. Sempre elegante con bikini e decolté tacco dieci che fanno risaltare il figurino da fotomodella non anoressica. Mai volgarità da porno shop su di lei. Le chiedo se vuole venire in camera. Sa che a me, con lei, piace l’amplesso lungo e lento. E conosce bene ‘the size’. Mi dice con un broncetto che non vuole deludermi ma non se la sente di un’ora di amplesso con me. Appena finito il mestruo e sente ancora un po’ di dolore. Solo sesso orale e una decina di minuti di penetrazione, se mi basta. ‘Sorry Jessy, ma ho veramente bisogno di sesso lungo. Ti rivedo tra due settimane? Si? Bene’. Bacio lungo e I love you.

Sempre più sconsolato mi dirigo al giardino. Una grigliata mista non compensa una bella sessione di sesso ma è pur sempre un bel diversivo.

Invece no.

Compare davanti a me l’angelo dei miei sogni. P… La mia agognata P… Non in sogno, stavolta, ma in curve morbide e bikini turchese, a far risaltare gli occhi chiarissimi e i capelli quasi albini. Un amore. Da innamorarsici.

‘Honey!’ mi viene incontro e mi stampa un bacio di rossetto alla pesca. La stringo subito a me per sentirle il seno gonfio, che adoro, sul mio petto liscio. Starei così per giorni. Ci sediamo, ci sorridiamo, ci raccontiamo un po’ di noi. Ci baciamo. Mi rimprovera di non averla chiamata. Ci riscambiamo il telefono. Mi dice di L…, si sono sentite per telefono. E’ contenta che mi sia trovata bene con lei, è la sua ragazza. Quando vogliamo possiamo andare in camera, L… ci raggiungerà più tardi. Mi appassiona l’idea di rimanere solo in intimità con lei. In camera, tanta luce e grandi specchi, ci guardiamo baciarci e coccolarci, come amanti, a lungo, prima di iniziare il sesso.

Non mi va tanto di descrivervi in dettaglio ciò che faccio con lei. E’ comprensibile, le voglio bene.

Dopo un po’, in pieno amplesso, L… si annuncia ed entra. Senza interrompere nulla, le due meraviglie si baciano, tanto teneramente da innalzare pericolosamente la mia eccitazione.

Da lì una vera e propria sessione di amore passionale si sprigiona. (Importante: la finzione deve essere convincente per tutti). Amplessi intervallati da sesso orale e baci passionali. Cinque cartelle di circonvoluzioni descritte dettagliatamente, da non rendere pubbliche.

10 lode e lode. Oltre 120 min, regalo.

Sarei stato con loro anche di più. Ma alle 21 ho un appuntamento con T…

E’ incredibile. Non so se capita anche a qualcuno di voi. Sarà la ridondanza di gnocca presente, sarà l’aria intrisa si sensualità serpeggiante, ma quando mi trovo in camera con una ragazza che mi piace particolarmente mi sento appassionato solo di lei. In quei momenti di 30-60-120 minuti è l’amore della mia vita. Mi basta uscire, e rientrare con un’altra, e anche quest’altra, se mi piace particolarmente, ridiventa subito per 30-60-120 minuti l’amore della mia vita.

E così mi succede con T… Un’ora di amore passionale senza limiti. E quattro cartelle di descrizioni palpitanti da tenere segrete.

10 lode e lode. Oltre 60 min, regalo.

Non è necessario avere a disposizione dieci o dodici gnocche per divertirti. Talvolta quattro o cinque ti bastano per tacitare, per qualche ora, la bramosia dei sensi.

framar61
Silver
25/06/2012 | 19:41

  • Like
    1

Distingui cortesemente pay da free.

Ultimamente spendi di più o di meno rispetto gli scorsi anni?

Mi sembra interessante fare una sorta di statistica interna per comprendere il trend in un periodo di crisi come l'attuale.

Il gnocca travel è un bene di lusso o un basic a cui non si può - o a cui non si vuole rinunciare?

framar61
Silver
25/06/2012 | 19:24

  • Like
    0

Io aggiungerei un'altro aspetto, oltre quello psicologico segnalato da @AntoineRivarol: la necessità spasmodica di ritrovare noi stessi.
Incontrare altre persone, confrontarsi con persone nuove, viaggiare, scoprire mondi nuovi reali o virtuali (mondi letterari, artistici, musicali etc) permette di capire noi stessi e di rapportarci al mondo in certe modalità.
L''altro' come specchio di noi stessi.
Incontrare nuove donne permette di comprendere meglio la sfera della propria sessualità. Capire come siamo noi in relazione alle altre. Capire come cambia il nostro modo di godere in relazione ad altre. Io mi rendo conto di scoprire nuovi modi di godere nel sesso proprio nelle differenze che si generano nell'iterazione con le donne. Io, in realtà non sono interessato unicamente a donne nuove, ma alle differenti interazioni e modalità di godimento che scaturiscono con donne nuove. La ricerca dell''altra' è la ricerca spasmodica della comprensione della propria sessualità. E la consapevolezza della propria sessualità è la base dell'appagamento di un piacere sempre più raffinato quanto sfuggente.
Alla fine è un'atto di estremo appagamento narcisistico, che ben poco ha a che vedere con la biologia e l'aspetto animalesco dell'uomo.

framar61
Silver
25/06/2012 | 19:07

  • Like
    0

framar61
Silver
25/06/2012 | 19:06

  • Like
    0

@AntoineRivarol, mi sembra un'osservazione convincente. Non è solo un piacere fisico ma anche un'appagamento psicologico. Se poi si è portati anche a un po' di vanteria, bhe non è un dramma. Qui dentro quasi tutti si vantano di essere dei gran trombatori. Che male c'é! L'impoertante che cia sia anche un po' di verità.

framar61
Silver
25/06/2012 | 18:27

  • Like
    0

libero professionista campo creativo, saggista e docente universitario

framar61
Silver
25/06/2012 | 18:17

  • Like
    0

@Luca2000, ho parecchie amiche in lituania e in lettonia, qundi conosco bene la tipologia. Devo dirti con sconforto che da molto tempo loro non considerano l'uomo italiano appetibile per una relazione, sia seria che semiseria. Già essere italiani per loro è un discredito, troppi italiani cafoni sono andati a caccia in quei posti, e non si sono comportati certamente da signori. Quindi devi armarti di pazienza, gentilezza, cercare di demolire un luogo comune che ha dei fondamneti, qundi è indispensabile che tui sia introdotto da alcune di loro. Oppure conoscerle in altri ambiti, come quello professionale o studentesco. Io per esempio da professore ne ho conosciute alcune all'università andando a fare conferenze, e ho dimostrato che c'è anche qualche italiano che non va in giro brandendo il proprio membro come una clava.

framar61
Silver
25/06/2012 | 18:02

  • Like
    0

@Luca2000, anch'io sono dell'idea che gnocche come quella che presenti ce ne siano tante nei locali di milano parigi londra ny etc, certo non sono lì proprio a disposizione per una notte di sesso. La conocorrenza con donne così è spietata e certo loro lo sanno e non ci stanno certo alla prima lumata, come voglio far intendere alcuni latin lover qui dentro. Io devo dire che un buon modo per abbordare ragazze è andare in locali come quelli citati con un bella ragazza (è vero prima bisogna avere la bella ragazza, ok) e fare un gioco di squadra. Se vedono un uomo solo, o peggio ancora accompagnato da un amico, lo prendono per sfigato e neppure lo prendono in considerazione. Se ti vedono con una figa, prendono per figo anche te. Meccanismo perverso, ma sempre presente nella mente della gnocca. Inoltre, lavorando nel mondo della modo non mi faccio illusioni per la stragrande quantità di gnocche nelle discoteche milanesi. Sono quasi tutte modelline che non avendo trovato lavoro nelle sfilate fanno le 'sirene' in discoteca, non per darla via agli avventori, ma per attirare avventori. Poi se ne ritornano a casa, magari senza compagnia o in compagnia tra loro (il livello di lesbismo tra le modelle gnocche è vertiginoso). Io che per lavoro di gnocche ne frequento, e sporadicamente anche me la danno, quando voglio sollazzarmi con una come quella in foto me la pago e son sicuro del risultato. Tieni presente poi che se ti piace fare sesso, e magari sei anche anche un po' pratico, non credo ti diverta molto con una modellina tanto bellina ma magari incapace, come spesso capita di trovarne. Certo se te la vuoi contivare per qualche mese va anche bene. Ma se vuoi, per sfizio, accumulare sessioni travolgenti su sessioni travolgenti non c'è che mettre mano al portafogli... e non è detto che costi di più.

framar61
Silver
25/06/2012 | 17:36

  • Like
    0

@69_forever, non ci penso proprio. Il rimming anale può essere causa di infezioni anche con la propria fidanzata, ma va bhe ci può anche stare... ma in un fkk è un po' rischioso e fuori luogo. Assicurarsi che in un fkk le donne facciano sesso protetto anche che la bocca credo sia un po' difficile. A me non è mai capitato di frovarne una che mi ha chiesto di farle sesso orale protetto. O forse intendevi che loro ti fanno sesso col preservativo? Anche sui baci, magari non baciano tutti, ma uno che a loro piace e che baciano volentieri tra le decinee decine di uomini che incontrano alla settimana qualche bacio profondo ci scappa pure...

Anch'io ho sempre qualche perplessità talvolta, ma a parte la penetrazione sempre con preservativo il resto, sesso orale attivo e passivo, e baci profondi, quando la ragazza mi piace me li concedo volentieri. Certo ogni sei mesi faccio tutti gli esami del caso, e dopo più di 5 anni di attività sono sano come un pesce... però un po' di rischio credo che possa esserci.
ciao

framar61
Silver
22/06/2012 | 09:52

  • Like
    0

caro @everlook,

come sempre poni domande retoriche, alle quali ti rispondi già da te.

Comunque ho capito la questione.

Ripero che quelle che ho pubblicato sono recensioni vere, anche se scritte in forma di racconto, che è la forma che preferisco. Poi posso anche capire che ad alcuni risultino stucchevoli. Come rispetto alla gnocca, anche rispetto alla scrittura, i gusti sono diversi.

Mi sono fatto un giro nel sito e ho letto qualche recensione. Ho capito il target, quindi cercherò nelle prossime di portare più informazioni e meno impressioni.

Devo anche dire però che io non sono un grande viaggiatore della gnocca. Al di la dei numerosi viaggi che faccio all'estero per lavoro o piacere, che spesso faccio in 'gentile compagnia', i viaggi a sfondo sessuale miei sono unicamente focalizzati agli fkk tedeschi, in quanto le strutture le trovo più rilassanti rispetto ad altre cose. E mi pare che su quelli, in questo sito, c'è una letteratura di informazioni piuttosto vasta.

Comunque, spulcerò nella memoria di questi ultimi mesi e farò qualche recensione più mirata alle aspettative dei fruitori del sito.

Anzi, siccome sto partendo per Colonia per lavoro (purtroppo non è né francoforte né berlino stavolta), vedo se riesco a fare qualche puntatina, ed eventualmente vi faccio sapere tramite recensione.

E' vero, in questo periodo sono un po' solo, le mie due fidanzatine sono a fare un viaggio... le aspetto con trepidazione.

A presto

framar61
Silver
22/06/2012 | 07:00

  • Like
    0

@os_car86, spero che il concetto lo ABBIA capito, non lo HAI capito

framar61
Silver
22/06/2012 | 06:58

  • Like
    0

@Estiquatsi, bene, grazie a luglio ci passerò anch'io

framar61
Silver
22/06/2012 | 06:55

  • Like
    0

concordo, al mondial sono stato... e sono uscito
Grazie

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI