Andiamo

ditocorto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ditocorto
Newbie
31/05/2019 | 15:39

  • Like
    0

Live from the Sharks: Brenda and Ruby TOP
Tocca fare un viaggetto a Costanza...

ditocorto
Newbie
30/05/2019 | 23:02

  • Like
    0

Domani quindi nessuno a Francoforte?

ditocorto
Newbie
15/05/2019 | 08:30

  • Like
    0

Niente male, la prossima settimana sono a Madrid, vi vengo a trovare!

ditocorto
Newbie
13/05/2019 | 16:53

  • Like
    0

È assolutamente possibile portarsi a letto una 19enne dell'est all'età di 38 anni. Le possibilità sono direttamente proporzionali al proprio aspetto fisico e al fascino. Aumentano considerevolmente se conoscete la lingua (polacco o russo che sia, a seconda delle preferenze).
Potete trovarle nei locali o su Tinder, non c'è molta differenza.
Se siete su questo forum sapete riconoscere lontano un miglio una indipay o una escort, e sapete benissimo se andarci a letto o meno (e quindi pagare), consapevolmente.

ditocorto
Newbie
13/05/2019 | 12:08

  • Like
    0

In realtà sto leggendo ora le novità riguardanti l'Oase, visto che ho l'auto magari faccio un salto allo Sharks, non ci sono mai stato.

ditocorto
Newbie
13/05/2019 | 12:03

  • Like
    1

Ciao ragazzi, ogni tanto riemergo...
Il 31 maggio faccio un salto in giornata all'Oase, ci sarà qualcuno?
Consigli? Novità?
Grazie

ditocorto
Newbie
12/08/2018 | 07:08

  • Like
    0

@GengisKahn sì scusa ho scritto male, ma ho chiesto bene.

A quanto pare ora non si possono più usare i cellulari all'interno del locale, solo fuori dall'ingresso. Qualche cliente ha fatto foto e video e quindi già da un po' hanno deciso così.

Per la serie "cosa vi siete persi ieri": le foto di gruppo (immagino per il sito). Una grande parata di culi (e non era un gay pride).

Seconda botta della giornata: Sara. Sara è rumena, ma ha dei lineamenti non comuni. Bella come un angelo, corpo perfetto, 1.70 circa. Bionda, ma ora tinta di rosa, non ha segni particolari se non un piccolo tatuaggio sulla spalla destra (sembra una specie di amo). Voto gfe: 7, non bacia con la lingua, ma non è cmq male. Seno rifatto, bello tondo e morbido. Coinvolgimento: 8, forse poteva fare meglio. Scopata: 9.

Io non amo le ragazze particolarmente pirotecniche, però tra le 2 credo che Monica (nel mio commento precedente) sia più indicata per chi cerca una "brava".

Ieri sera poi ho ceduto, ero in piedi dalle 3.30, il viaggio è stato lungo, quindi verso le 22 ho prenotato un hotel vicino all'aeroporto e me ne sono andato a letto. In poche parole ho barattato una scopata per una dormita lol.

Piccola nota di servizio per chi noleggia l'auto. Calcolate 11/12 euro di benzina per restituire l'auto col pieno. Su autoeurope si spende poco (sto giro 45 euro). Potete fare benzina o nel paesino sotto all'Oase o appena si entra in tangenziale (parlo ovviamente del viaggio di ritorni). Occhio che lo Shell all'ingresso della tangenziale è poi l'ultimo comodo prima dell'aeroporto. Per restituire l'auto, seguite le indicazioni per il Terminal 1, poi nei cartelli verdi della segnaletica stradale troverete l'indicazione per il "car rental return". É facile, ma se tornate alle 5 di mattina come me l'anno scorso, rischiate di non connettere al meglio lol.

ditocorto
Newbie
11/08/2018 | 16:07

  • Like
    0

@GengisKahn mi ha detto che Maria la conosce ma oggi non c'è, mentre Karina non sembrava conoscerla, mi ha chiesto se fosse russa, cmq ha detto che non è qui.

ditocorto
Newbie
11/08/2018 | 15:39

  • Like
    1

@GengisKahn in diretta dall'area relax: Monica, bulgara, alta, mora, tette rifatte molto sode, gran fisico, molto truccata, 10 e lode! Tatuaggio in caratteri gotici sull'avanbraccio sinistro.
9 nel GFE, 10 fisico, 10 pompini, fa french kiss, abbastanza coinvolta, non mette fretta. Quasi quasi me la ripasso dopo.

Dopo le chiedo delle tue amiche.

ditocorto
Newbie
09/08/2018 | 14:08

  • Like
    0

Sabato finalmente oase! Ho la macchina se a qualcuno serve uno strappo, atterro alle 12:25. Riparto domenica mattina col volo delle 8 quindi faccio il dritto 🤣

ditocorto
Newbie
17/05/2018 | 18:07

  • Like
    0

Ok ho deciso di andare sabato 11 agosto, sarò all'Oase nel pomeriggio. Qualcuno farà un salto?

ditocorto
Newbie
26/04/2018 | 21:38

  • Like
    0

@strutter non posso fare diversamente. ma dici che ci sarà poca scelta o troppa gente?

ditocorto
Newbie
25/04/2018 | 10:01

  • Like
    0

Cari compagni di merende, sto programmando una toccata e fuga all'Oase, un giorno a scelta tra il 12 e il 16 agosto. Qualcuno ha in programma di passare di là?

ditocorto
Newbie
09/09/2017 | 09:09

  • Like
    0

ditocorto
Newbie
24/07/2017 | 21:36

  • Like
    1

Sì certo li facevano al cinema oppure nei divani esterni.

ditocorto
Newbie
23/07/2017 | 22:07

  • Like
    1

@io.tu.e.le.rose onestamente me ne ero dimenticato, non ho chiesto niente, ed è andato tutto liscio comunque

ditocorto
Newbie
23/07/2017 | 12:39

  • Like
    0

Ciao a tutti, eccomi appena rientrato dalla mia toccata e fuga (o forse leccata e fuga?) - nonché prima volta - all'FKK Oase di Francoforte.

SPUNTI PRATICI: L'Oase è facilmente raggiungibile in auto dall'aeroporto (mezz'ora), con Hertz ho speso meno di 60 euro per un giorno di noleggio, quando il taxi sarebbe costato esattamente il doppio.
Il sabato l'oraio di apertira dell'Oase è dalle 10:00 alle 5:00, se si entra prima delle 16:00 si pagano 50 euro anziché 70. Io sono arrivato verso le 13:30/14:00 e son rimasto fino a quasi le 5:00 perché poi sono tornato direttamente in aeroporto.

QUESTIONE LEGGE SUI BBJ: nessuno me ne ha parlato e tutte le ragazze hanno fatto BBJ senza colpo ferire.

LOCATION: Il posto è stupendo. Immerso nella campagna fuori Francoforte, sembra proprio di stare in paradiso. Già all'ingresso, stile villa romana, si nota l'ambientazione dell'epoca: il viale che porta al parcheggio e all'ingresso è adornato di staue e il giardino è ben curato. Da fuori non si riesce a capire quanto sia grande questo posto, è immenso.
All'ingresso lo staff spiega il "menù", soffermandosi in particolar modo sulle prestazioni delle ragazze e sui loro extra.
La parte coperta è grandissima, ci vuole un po' per capire com'è strutturata, all'inizio sembra un labirinto. Però anche all'ora di punta, quando tutti sono dentro, la sala principale non da l'impressione di essere affollata, e anche se tutti fumano, si respira benissimo. Questa è stata una piacevole sorpresa. L'unico momento in cui si percepisce che c'è veramente una marea di gente, è nel cuore della nottata, quando si crea la fila alla reception delle camere.
La parte esterna è fantastica, ovviamente il punto forte di questo locale. Dovrebbero essere tutti così. I famosi 3000mq di giardino, curatissimo, sono divisi tra zona piscina, zona ristoro, zona "capanne della passione" e zona ludica (ping pong, basket, calcio).
Io ho visitato negli anni spesso e volentieri il Samya di Colonia, che conosco molto bene, e due volte il Coluseum di Augsburg. Non c'è paragone alcuno. Inoltre sauna e bagno turco sono ottimi.
Forse solo le camere, piuttosto piccole, tolgono qualche punto.

CIBO: Gli alcolici, birre comprese, sono a pagamento, e sono salati. Devo dire che all'inizio mi è mancato non potermi fare qualche birretta come faccio sempre al Samya, ma penso che alla fine sia stata una cosa buona. Il buffet esterno del pranzo è più una colazione, classica roba da crucchi, niente da sottolineare. La sera ha aperto dentro, buffet un tantino migliore, ma niente di ché. Il barbecue di Zu al Samya per ora non lo batte nessuno. Nota positiva: la sera (o comunque quando è aperto il ristorante interno) fanno la pizza con forno a legna, ed è gratis. Se usassero una mozzarella degna di tale nome sarebbe anche molto buona.

RAGAZZE: Mi limito a dire che ci sono veramente tantissime ragazze, di tutti i gusti. Inoltre - concedetemi il paragone limitato con gli altri due FKK che ho visitato - la media è altissima. Sono rimasto pienamente soddisfatto, Ovviamente le rumene giocano d'attacco, ma quello si sà.

---- VENIAMO AL DUNQUE ----

ELISABETH: 24 anni, Repubblica Ceca, 1.70, di solito biondo cenere, ultimamente mora tinta, occhi verde chiaro, corpo snello e sodo.
Segni particolari: due labbra che sembrano due canotti (e sono vere), due belle tette sode (diciamo una quarta, credo che siano un tantino siliconate, ma in maniera quasi impercettibile), due tatuaggi a sinistra (una donna giapponese con catana sulla spalla, e i classici uccelli che prendono il volo sulla scapola), ha anche una cicatrice sullo stinco della gamba destra dovuta a un incidente in moto.
In generale molto bella in viso, molto socievole, bellissimo sorriso. Il mio voto GFE è 8: bacia in bocca ma senza lingua, e non gradisce molto la leccata.
Tecnica ottima in tutti gli aspetti, direi che anche qui un 8 ci sta.

MEI: 27 anni, Filippine, bassa e magra, tette piccole. Nessun segno particolare, ma è una delle pochissime dai lineamenti asiatici (le altre hanno le tette rifatte, lei no). Molto molto carina in viso, bellissimo sorriso, molto socievole una volta approcciata.
Voto GFE: 10.
Tecnica ottima anche per lei, le darei un 9 per la maggiore versatilità fisica.

LARA: non so gli anni ma circa 24, Romania, nessun segno particolare, se non il fatto che è una delle pochissime rumene - se non l'unica - a non avere le tette rifatte. In effetti sono un po' cadenti, nonostante la giovane età, forse ha allattato. Anche lei alta, circa 1.65, snella e soda, bellissimi occhi e bellissimo sorriso. Ora ha i capelli tinti di rosso prugna, lunghi fin sotto le spalle, mossi.
Voto GFE: 6 per l'impegno. Bacia in bocca con la lingua, è gentile e carina, ma complice anche il fatto che è stata l'ultima ed erano le 3 di notte, mi è sembrato un mezzo missile.
Tecnicamente valuto solo il BBJ, perché per il resto ho fatto tutto io, e devo dire che in questo è stata particolarmente convincente, direi un bel 9.
Altra nota negativa, ha voluto tariffa doppia perché ha detto che c'era troppa gente, ma ha incluso un extra.

---- CONCLUSIONI ----
E' diventato il mio FKK preferito. L'area esterna e gli ambienti spaziosi permettono un totale relax. La media altissima delle ragazze permette di scegliere con totale tranquillità, sono pochissime quelle che non ti faresti. Consigliatissimo ovviamente con il bel tempo.

ditocorto
Newbie
15/07/2017 | 14:21

  • Like
    0

Ciao ragazzi, il 22 vado all'Oase, sarà la prima volta (sono un abituè del Samya).
Sapreste consigliarmi qualche GFE che faccia ovviamente anche FK?
Quali sono le tariffe oltre il classico 50€/mezz'ora? Io tendo sempre a fare un'ora se la ragazza mi piace, e al Samya c'è lo sconto...
Grazie!

ditocorto
Newbie
14/07/2017 | 15:26

  • Like
    0

Un piccolo aggiornamento, atterro a FRA alle 12:05 del 22/07, ho già prenotato la macchina, ci si sta comodamente in 4.
Faccio chiusura nel locale e alle 8:30 del 23/07 riparto.

nottebrava

ditocorto
Newbie
12/07/2017 | 13:18

  • Like
    0

Ciao a tutti e ben ritrovati. Ho un weekend di libertà e pensavo di fare toccata e fuga all'Oase di Francoforte.
Partenza sabato 22 mattina, rientro la domenica mattina facendo una tirata unica. Io parto dall'aeroporto di Bologna, chi si vuole unire è bene accetto (ho intenzione di noleggiare un auto).
Qualcuno invece ha già programmato un viaggio così ci incontriamo direttamente là?
Grazie

ditocorto
Newbie
22/08/2015 | 17:39

  • Like
    0

ditocorto
Newbie
22/08/2015 | 17:30

  • Like
    0

PS: già che ci sono vi do una dritta, le top model (alte, magre, viso pazzesco), a Samya sono (erano) 2, Elise / Mimi e un'altra mora di cui non so il nome, ma la riconoscete perchè è bella da far paura. Questa mora però occhio che è un missile.

ditocorto
Newbie
22/08/2015 | 17:25

  • Like
    0

non sono mica il suo pappone lol @ir_pelato purtroppo (o per fortuna) ha un bimbo molto piccolo e non si può spostare

ditocorto
Newbie
22/08/2015 | 17:16

  • Like
    0

hai ragione @poliglotta, questo però è quello che mi ha detto lei, poi sai com'è.

il capo del Samya conosce anche i proprietari degli altri locali, così lei non può lavorare da nessun'altra parte vicino a Colonia/Duesseldorf

ditocorto
Newbie
22/08/2015 | 17:07

  • Like
    0

Ciao ragazzi,

il mio consueto viaggio in Germania di agosto, mi ha portato nuovamente al Samya, dove ho conosciuto Elise (o Mimi, dipende dai giorni). Bionda, magra, abbastanza alta, sembra una top model, molto GFE, gentile e carina. Un 9 pieno. Peccato parli solo tedesco e russo, pochissimo inglese e niente italiano.

Siamo rimasti in contatto, e oggi mi ha detto che non la fanno più lavorare. Sapete perchè? Perchè il padrone del Samya si è innamorato di lei, lei l'ha rifiutato, e ora non la fa più entrare per ripicca. Lei ha un figlio piccolo e non può spostarsi di città, quindi mi ha chiesto una mano in questo senso: stimolare la nostra community a mandare delle email di lamentela al Samya, dicendo che se lei (Mimi) non lavora più lui, gli italiani non andranno più al Samya.

Vi va di dare una mano a questa nostra amica? Commentate sotto se mandate l'email, grazie.

PS: spero di non violare alcuna regola del sito :/

ditocorto
Newbie
03/08/2015 | 11:41

  • Like
    0

Grazie per le belle recensioni del Samya, Mery è proprio quella che cercavo, spero ci sarà. ;)

ditocorto
Newbie
03/08/2015 | 11:33

  • Like
    0

Ciao a tutti scusate la lunga assenza! Si @sidvicious la birra è compresa.

Come di consueto sarò anche quest'anno al Samya, ipoteticamente il 5 il 7 e l'8 agosto! See you there! ;)

ditocorto
Newbie
18/08/2014 | 12:20

  • Like
    1

Ecco la recensione come promesso!

LOCALE

Come già tanti di voi hanno scritto, il locale è stato ristrutturato e ingrandito.

L'ingresso è completamente cambiato, molto più ampio. Tutto il locale ora ha un aspetto più elegante e moderno.

Il costo di ingresso non è cambiato, sempre 50€ all-inclusive.

Anche il salone principale a piano terra è stato ampliato, ora il bar occupa meno spazio e al centro ci sono comunque due pali per lap dance. Non ci sono più i frigo, ma si può chiedere birra e bibite al bar, sono comunque gratuite.

Anche l'esterno è stato cambiato, ora ci sono due verande: la prima, chiusa, ospita anche la zona "cibo", bella grande e con molta scelta. Il tipo di carne cambia ogni giorno; la seconda veranda è sotto una tenda, un po' com'era prima, e ospita un bbq.

Alle 22 chiudono la veranda esterna e permetto di fumare anche all'interno.

Dal giardino esterno o direttamente dal primo piano, si può accedere ad un terrazzo bello grande con lettini prendisole.

Al secondo piano (se non ricordo male) hanno fatto un bel cinema grande.

Al piano interrato ci sono sempre gli spogliatoi, le docce, una zona relax, 2 saune e un bagno turco, oltre la zona massaggi (da pagare a parte).

AMBIENTE

Ormai le rumene hanno preso il sopravvento, non che mi dispiaccia, ma sono piuttosto aggressive. Una delle caratteristiche del locale era che le ragazze ti lasciavano in pace, un po' come al Colosseum per intenderci. Le rumene invece vengono li, ti toccano, si strusciano, insistono; poi, per l'amor del cielo, mi sta pure bene, però poi si incazzano se non le porti in camera.

A parte questo cambiamento, l'ambiente rimane gioviale e informale, tutti si divertono, si può anche chiacchierare con le ragazze (non tutte ovviamente); quindi se a uno non piace l'approccio aggressivo, basta che ne sfanculi un paio e le altre si adattano

Siccome il locale si è ingrandito, ci sono più ragazze, ma la media è rimasta medio-alta, sono stato molto soddisfatto. Sono aumentati però anche i clienti (rispetto allo stesso periodo 2 anni fa).

RAGAZZE

Mi sono limitato ad un solo giorno questa volta, quindi ho sparato solo due cartucce:

BRANDI, rumena, 21 anni o giù di li, bassina, molto bella in viso, piccolina, gran culo, non tanto seno, castana tendente al rosso con dei lunghi capelli lisci e morbidi. E due bellissimi occhi verdi (o blu .

Immaginavo potesse essere un po' timida, perchè a differenza delle altre rumene non veniva ad approcciare, ma aspettava, però era così bella che mi ha fatto salire la voglia.

A me piacciono molto

GFE, gliel'ho pure detto, ma purtroppo non si è creato quel feeling che volevo. Le ho anche leccato la figa (buona) per mezz'ora, è piaciuto sia a me che a lei, e dopo si è smollata un po', ma in ogni caso non come volevo.

Quindi:

BELLEZZA: 8

CARATTERE: 7

LILY (credo), italo-giamaicana, 18 anni, formosissima ma non grassa, un bellissimo viso, e un corpo mozzafiato. Parla italiano (con accento siculo) ed è molto simpatica e gentile. Proprio la GFE che cercavo. Un pompino da favola, due tette da favola (5a o 6a ma sode e non cadenti), molto coinvolta.

Siamo anche stati 40 minuti nella sala grande, perchè era tardi e le camere erano tutte piene. Mi dispiace di non esserci tornato il giorno dopo, ma rischiavo di innamorarmi

Unica pecca, non si è fatta leccare perchè le fa il solletico, o almeno così dice lei.

BELLEZZA: 9

CARATTERE: 10

ditocorto
Newbie
13/08/2014 | 11:38

  • Like
    0

Grazie per la recensione, potrei provare Adnianska, anche se credo sia Agnieska (Agnese). Qualche dettaglio in più per riconoscerla?

ditocorto
Newbie
12/08/2014 | 20:29

  • Like
    0

Ciao ragazzi, a breve torno anche io al Samya dopo 2 anni di assenza. Confermo che dal centro basta prendere la metro 16, fermata Rodenkirchen Michaelshoven, poi sono 5 min a piedi.

La sala principale è piccola, vero, ma c'è anche il giardino esterno (cmq non grande), quindi d'estate si sta molto meglio.

ditocorto
Newbie
03/08/2014 | 19:10

  • Like
    0

Ciao a tutti, rieccomi! Dopo un anno di pausa si torna al buon vecchio Samya, probabilmente il 15 e il 16 agosto.

Qualcuno ha news/consigli sulle ragazze? Immagino che le mie predilette ormai non ci siano più...

ditocorto
Newbie
26/05/2014 | 10:03

  • Like
    0

Ciao ragazzi!

Potete consigliarmi qualche locale dove andare la sera per beccare gnocca free? Grazie!

ditocorto
Newbie
21/09/2013 | 18:33

  • Like
    0

Ciao ragazzi rieccomi tra voi.

Anche io sarò al Colosseum in occasione dell'Oktoberfest, precisamente venerdì 27.

Sempre che qualcuno di voi non mi faccia cambiare idea, postando una bella recensione sul Cleopatra!

ditocorto
Newbie
16/07/2013 | 19:28

  • Like
    0

Vai sull'isola di Pag, in Croazia.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI