Andiamo

framar61

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

framar61
Silver
13/07/2012 | 07:00

  • Like
    0

@Boh73 bhe cavolo non è che mi viene il dubbio, ne ho la certezza che preferiscono lavorare meno e guadagnare di più, e certo il loro 'divertimento' è unicamente finalizzato a fare meno sesso e a intrattenere il cliente. Comprensibile da parte loro, non condivisibile da parte mia e nostra.
Infatti se io con una ragazza ci sto 2 ore in camera mica ci sto 2 ore a guardarla negli occhi e sorseggiare champane....
Ma non tutte vogliono fare due ore di fila di sesso.

framar61
Silver
13/07/2012 | 06:39

  • Like
    0

@pungiglione, @dick_rambone, alla fine con tutti i vostri programmi non ho capito se sabato 25 agosto siete al samya o no, ma se siete in macchina perche non optate per acapulco? al sabato il samya è affollato di uomini e le donne sono sempre poche. A'acapulco le donne di sabato arrivano anche a settanta ottanta e ci sono meno uomini rispetto al samya. La qualità delle gnocche all'acapulco è migliore, enella quantità almeno 7-8 sono proprio fiche

framar61
Silver
13/07/2012 | 06:25

  • Like
    0

@Professormonta, @garbatello, si è vero, anch'io cerco sempre di evitarli, soprattutto dopo che si sono rivelati missili la prima volta. Ma con alcune, quelle particolartmente belle, e che mi piacciono assai, cerco di dare qualche altra chance, e con alcune mi è andata proprio bene!
Sai probabilmente i tempi delle gnocche sono diversi, alcune sono già la prima volta super disinibite, altre lo diventano dopo due o tre volte.

Comunque concordo, anche in questo caso occorre una certa esperienza per distinguere quelle che col tempo diventano perfette amanti dai missili che rimangono missili. E al Palace di Francoforte ne ho incontrati parecchi...

Mi ricordo ancora di Assa, una stupenda ragazza tedesca-spagnola, figa strepitosa, la portavi in camera: 3 minuti di pompino, 5 minuti di sesso e dopo ti diceva che il tempo era scaduto. Una seconda volta ho concordato con lei un'ora, bhe l'ora secondo lei sarebbe durata 25 minuti. Al che l'ho messa a pecorina, con il suo bel culo e me la sono montata per i rimanenti 35 minuti, giusto allo scadere dell'ultimo secondo. Bhe ai mie inviti successivi di tornare ancora in camera si è sempre rifiutata perche sosteneva che facessi troppo sesso...

Ma al palace vi potrei intrattenere con lunghi racconti di ragazze che non volevano più venire in camera con me perchè a detta loro facevo 'troppo sesso'.

Mi spiegavano alcune che al palace sono abituate, e si divertono di più, con clienti che rimangono con loro 1 o 2 ora a bere champagne, e chiaccherare e farsi fare magari un bocchino e una sveltina....

Ecco come si generano i Missili! Sono i cattivi clienti che generano Missili.

Da parte mie se sto con una ragazza una o due ore ci rimango per fare sesso una o due ore, per parlare ho le mie fidanzate. E per le sveltine, anche se non sono molto appassionato, pago un quarto d'ora non due ore.

framar61
Silver
12/07/2012 | 09:50

  • Like
    0

Ciao A tutti, non riesco a trovare prezzi di ingresso e ragazze per il club rouge.

Inoltre qualità delle gnocche tra club rouge e globe. E' simile o le differenze fanno optare per il globe?

Considerate che servizi generali come ristorante, alcolici e saune mi interessano relativamente poco, rispetto la qualità e la disponibilità delle gnocche.

Grazie

framar61
Silver
12/07/2012 | 08:21

  • Like
    0

Vi è mai capitato che una bella gnocca si sia rivelata missele magari 1 o 2 volte e poi costruendo un po' di feeling si sia manifestata come amnate passionale?

a me più di una volta.

Spesso i missili non sono le più scaltre (o stronze) ma anche le meno esuberanti, e spesso, hanno bisogno che vengano creati un po' di confidenza e di feeling comune.

io non desisto alla prima volta, e spesso vengo premiato.

E' successo anche a voi?

framar61
Silver
12/07/2012 | 08:15

  • Like
    0

amici Gnoccatravels, vedo spesso nelle recensioni, che questi club, che frequento abitualmente, sono poco recensiti, a differenza del trio francofortino.

Mi pacerebbe conoscere le ragazze da voi preferite per uno scambio di informazioni, per quanto mi riguarda io ho già recensito, ma se volete posso fare report più sintetico con nomi e voti.

framar61
Silver
12/07/2012 | 07:37

  • Like
    0

@giorgiobassani, grazie, ma sono spesso criticato perchè eccedo, secondo alcuni qui dentro, in dettagli scabrosi.
Si il posto non è male. ma ho notato che negli FKK di amburgo bacio e dating non sono compresi nella prestazione standard.
Se da un lato è positivo, perchè se paghi in più puoi assicurati dei baci che non sempre negli altri club le ragazze accettano di darti (anche se non sempre passionali....), dall'altro non hai la gratificazione del 'dono' della ragazza che ti bacia anche perchè le piaci, come spesso succede negli altri club.

framar61
Silver
12/07/2012 | 07:31

  • Like
    0

ciao @garbatello, si ti descrivo le ragazze che frequento io all'artemis, anche se manco da tre mesi, ora per lavoro frequento di più colonia.

Comunque ecco:

Hillary, russo-polacca bionda 170 bella figa e anche bella porcellina, in camera fare di tutto, ma non bacia mai le prime volte, quando la conosci meglio ti bacia e si fa prendere come un'amante. io ormai sono fisso da lei tutte le volte che vado all'A

Sammira, turca bella, 165 170, bel corpo e bel viso, vera amnate del sesso, anche in pubblico si dimena che è un piacere, gran bei pompini. Ti consiglio di mettrtela sopra di schiena, manda il culo in fibrillazione come una brasiliana.

Carol, tedesca 175 bionda, bella veramente, strafiga, di viso e di corpo, la più fica che ho trovato all'A. Le prime volte un po' freddina, quasi un missile, poi se riesci a stabilire il giusto feeling diventa un'amante perfetta. Mi piace prenderla in tutte le posizioni, ma con lo smorzacandela è insuperabile, si muove con un'eleganza libidiinosa assolutamnte fuori dal normale. Brava in tutto. ci son stato 3 volte in un giorno, tanto mi piaceva.

Fatima, slovacca, bella anche se non strafiga, brava e vera amante del sesso. L'ultima volta si è fatta scopare un'ora di fila ed è venuta 4 volte... poi abbiamo passato del bel tempo, mentre si riposava tra un cliente e un altro, a limonare sui divani. Se le vai a genio è di una perfetta GFE.

Poi una tedesca, alta e mora di cui non ricordo il nome, bella ma non bellissima, ma bella. Il più bel pompino gola profonda che mi sono fatto fare. mezz'ora di solo pompino. Te lo ingoia fino in gola e ti fa un rimming anale mentre è impalata di bocca sul tuo cazzo. E rimane impalata così a bocca spalancata e a lingua fuori mentre ruota leggermante la testa respirando solo di naso. In pratica le spruzzi lo sperma direttamente nello nello stomaco.

queste le mie ultime esperienze.

framar61
Silver
12/07/2012 | 06:21

  • Like
    0

Ciao a tutti,
io frequanto spesso gli Fkk tedeschi, quindi conosco bene rituali, prezzi e prestazioni ragazze.
Non sono mai stato in canton ticino, e vorrei capire meglio come funziaona lì.

I posti che voi descrivete sono simili agli Fkk?
Le ragazze sono belle come per esempio all'oase e al palace di francoforte e all'artemis di berlino?
I prezzi mi sembrano alti rispetto alla germania, e in più alcuni di voi scrivono che il rischio missile è elevato, che convenienza c'è tra andare in ticino e in germania? Inoltre mi pare di aver capito che oltre al prezzo di 100 euro della ragazza occorre anche pagare la camera, e quanto è la camera?
Quandi si è al bar occorre anche offrire da bere alla gnocche come al night?
Inoltre quale è la differenza dei locali in ticino dal globe di Zurigo?

Grazie

framar61
Silver
11/07/2012 | 09:42

  • Like
    0

@gnocchettaro, grazie per avermi segnalato il refuso... errore (orrore) di battitura

framar61
Silver
11/07/2012 | 09:39

  • Like
    0

Ad agosto, nei pressi di colonia, vorrei fare un giro nei partitreff, anche se sono più appassionato agli Fkk.

Chi di voi li ha frequantati e mi può dare consigli?

framar61
Silver
11/07/2012 | 08:18

  • Like
    0

@gnocchettaro, purtroppo in italia è molto diffuso, (a milano ancora di più, nonostante si ritenga una città internazionale). Però condivido anche la versione di @LittleTruths. (Ma non la sua solita manifestazione di misoginia riquardo l'inferiorità della donna, ma mi pare che lo facci più per provocazione che per convinzione). E' un fenomeno transnazionale, anche se in italia accentuato.
Se vai in discoteca con una gnocca riscuoti il successo necessario per conquistarne altre, se vai solo, anche se sei un superfigo, nessuna ti prende in considerazione. Con qualche mia amica questo stratagemma qualche volta l'ho usato e funziona...
@wlafica, arrivare a disprezzare tutto il mondo femminile d'italia mi sembra eccessivo per quasto piccolo difetto, peraltro non circoscritto alle italiane.

framar61
Silver
11/07/2012 | 06:28

  • Like
    0

@garbatello, ciao no mai stato con Daisy, devo diere che non è il mio tipo.

Sono stato spesse volte con:
Hillary, bella russo-polacca, le prime volte è un po' scostante, come tutte le belle, poi se riesci a costruire il giusto feeling si concede con passione facendo tutto quello che vuoi, come un'amante.

Verena, bulgara, bel corpo e gran baciatrice, se te la porti al cinema e te la scopi davanti a tutti ti fa dei numeri piuttosto entusiasmanti

Ambra, gran figa polacca, bionda ed elagante, stesso discorso di Hillary, dopo due o tre volte è come fare l'amore con la tua amante, le prime volte non ti bacia neppure.

Fatima, slovacca, bel corpo e viso interessante anche se non strafica. grande amante del sesso. se stai con lei stai due ore scopiper due ore e ti viene 3 o 4 volte.

Sammira, bella turca, grande amante del sesso e del pompino, golo preofonda, io che ce l'ho pure bello lungo se lo mette tutto in gola e rimande impalata per lunghi minuti a bocca spalancata respirando solo col naso, e glielo rigiro dentro fino a venirle dentro.

Carol, tedesca bellissima, alta bel corpo da ballerina, bionda, bel viso. tette stupende, belle gonfie e sode da 3, l'ultima volta a marzo, me la sono portata in camera per 3 volte un'ora per volta. Quando ce l'hai sopra si muove ondeggiando inclinando l'attaccatura tra il culetto e la schiena e mandando i glutei sodi in fibrillazione. uno spettacolo. la prima volta mi dava bacetti stampati, la seconda e la terza volta non ci siamo mai staccati le bocche. se non quando volevo guardarla. se la scopi a cucchiaio davanti allo specchio si mette a masturbarsi leccandosi le mani e ti assicuro che se non hai 'padronanza del mezzo' rischi di venire in 3 minuti. (mi ha minacciato che se fossi ventuto prima di lei e non avrei aspettato il suo orgasmo non sarebbe più venuta in camera con me).

Carol e Hillary sono quelle che preferisco.

Poi ne ho provate tante altre che mi hanno dato piena soddisfazione, ma conosco solo il loro vero nome e mi hanno chiesto di non rivelarlo.

Comunque manco da tre mesi, Hillary sono sicuro che c'è ancora mi ha mandato sms dicendo di andare a trovarla, Carol sta finendo gli esami università e ritorna dopo agosto.

farò una puntata in settembre.

fammi sapere.

Tu chi conosci? hai qualcuna da consigliarmi?

framar61
Silver
10/07/2012 | 09:12

  • Like
    0

@ditocorto, @calculon, @PAUL, @shadowboxe @ingfonelli,

e altri interessati, io non lascerei cadere l'argomento, un socio tedesco non è difficile da trovare ma io partirei con una solida base di soci, anche piccoli, come una coperativa, pensiamoci. chi di voi sa fare un business plan? io ho altre competenze che potrei mettere in campo

framar61
Silver
10/07/2012 | 09:04

  • Like
    0

framar61
Silver
10/07/2012 | 08:56

  • Like
    0

framar61
Silver
10/07/2012 | 05:58

  • Like
    0

@dick_rambone, ciao, grazie per le info.

Ho visto i siti bhe le ragazze se sono quelle sul sito sembrano piuttosto belle, anche se non si vede il viso.
Non ho capito i prezzi del Golden time di vienna, ingresso e ragazze.
te li ricordi?
grazie

framar61
Silver
09/07/2012 | 17:25

  • Like
    0

@LittleTruths, la definizione di Sex Addiction è un po' controversa. Comunque la psichiatria tende ad annoverarla tra i comportamenti compulsivi a cui l'Addicts non può fare a meno di reiterare. Come il drogato con le sostenze, l'alcolizzato con l'alcol etc.

ovviamnte non tutti quelli che bevono anche abbondantemente sono alcolizzati, e non tutti quelli che fanno tanto sesso, sia pay che free sono drogati di sesso.

ma alcune volte il sospetto mi viene. a voi?

framar61
Silver
09/07/2012 | 17:20

  • Like
    0

@dick_rambone, io conosco solo
oase
glodentime
villa vertigo
livingroom
samya
acapulco
artemis
world
mainhattan
Traum paradise
palace
paradise

degli altri indicati da te che io non ho mai frequantato quale mi consiglieresti?
considera che io non sono desideroso di cambiare a tutti i costi, ma se hai notato che in alcuni la gnocca è migliore fammi la coretsia di segnalarmelo.

per quanto mi riguarda mi pare che di consigli non te ne possa proprio dare...

framar61
Silver
09/07/2012 | 17:15

  • Like
    0

@dick_rambone, ah bhe, non avevo capito bene, io avevo intuito 18 ingressi non 18 fkk e quasi 31 ingressi...
se vai avanti così altro che 41 ingressi alla fine dell'anno...
io che pensavo di essere un fraquantatore assiduo (ma non devo aggiungere i viaggi fatti apposta perchè sono già in germania spesso per lavoro) ho trovato un degno compagno... complimenti ancora.

Non consumarti troppo... In realtà come diceva un mio zio: l'uso rafforza l'organo, come i muscoli in palestra.

framar61
Silver
09/07/2012 | 17:04

  • Like
    0

Scambiando messaggi, un collega del sito mi ha scritto che dall'inizio dell'anno ha frequantato ben 18 Fkk. Mi sono meravigliato delle quantità. Poi riflettendo anche della mia attività mi sono reso conto che anch'io non ero da meno, Considerando che, frequantando per lavoro la germania, non devo neppure viaggiare apposta, circa 3/4 volte al mese vado in un fkk. Poi se aggiungo magari qualche volta in più nei periodi di vacanza che trascorro in germania arrivo a circa 50 volte in un anno. Forse sto esagerando!

Quale è secondo voi la soglia della sex addiction?

Non è per interesse morboso se vi chiedo qual'è la vostra media.

Ma è solo per capire se è 'normale', per lo meno qui dentro, una così assidua frequentazione. grazie

framar61
Silver
09/07/2012 | 16:52

  • Like
    0

@dick_rambone, 18 fkk dall'inizio dell'anno! ma trovi anche il tempo per lavorare?
complementi comunque...

Cavolo mentre scrivevo ho contato le volte che ci sono stato io dall'inizio dell'anno...
3/4 volte al mese per 6 mesi... Aiuto, sto diventando un Sex addicts...
devo curarmi.

framar61
Silver
09/07/2012 | 16:45

  • Like
    0

@amigos, mi sembra tutto molto chiaro. Grazie. Quello della mancanza di fregature mi sembra la parte più convincente. Anche se devo dire che ormai l'esperienza mi ha permesso di evitare le sbrigative anche negli fkk tedeschi, che di certo non mancano.

Devo dirti la verità poi, a me piacciono gli amplessi lunghi, e al globe mi pare di aver capito che 140 franchi la mezzora se rimani in camera 2 ore cominciano a esser 560 franchi. Io all'artemis due ore con una ragazza, se si diverte anche lei, riesco a concordare non più di 200 euro. con alcune addirittura tutta la sera e la notte per 400 euro.
Ma per un 3 o 4 mezzorette con fanciulle diverse si può fare anche al globe.
grazie ancora

framar61
Silver
09/07/2012 | 15:22

  • Like
    0

@pungiglione, anch'io sono della stessa opinione, mi pare che la svizzera sia cara perchè è la svizzera e perchè è più vicina al turismo italiano. anche se adesso coi voli low cost tutto è risolto.
Ti consiglio però anche Colonia e il nordrhein westfalen, sia per la qualità della gnocca che per il rapporto qualità prezzo.
Inoltre è meno inflazionato di turisti.

framar61
Silver
09/07/2012 | 11:29

  • Like
    0

@pungiglione e @dick_rambone se andate al teenyland fatemi sapere, ne ho sentito parlare, ma non ci sono mai stato, non vorrei che fosse come il traum, visto che il meccanismo di entrata e i prezzi sono simili.

framar61
Silver
09/07/2012 | 11:26

  • Like
    0

@dick_rambone, si la zona relax esterna dell'Acapulco è un giardinetto piantumato con pergolato per le grigliate (venerdi e sabato) si può prendere il sole e vedere il via vai delle ragazze... La piscina è solo dentro.
Se entrate prima dell 13 pagate solo 25 euro per tutto il giorno e la notte. dopo 35.
E anche al mattina qualche ragazza carina c'è, anche se il pieno di gnocca arriva alle 15-16 e dopo le 18-19
Il samya ha un cortiletto striminzito dove ci stanno 2 poltrone 2.

framar61
Silver
09/07/2012 | 11:20

  • Like
    0

@pungiglione, ho visto su u post di qualche mese fa che chiedevi la differenza tra oase e artemis.

Devo dire che artemis come qualità delle ragazze è ancora meglio. tutte le volte che ci sono stato (una ventina ormai) almeno 10-15 stafiche le ho sempre viste, e devo dire che sono anche molto partecipative. Considera che però il prezzo è 60 euro e gli exta sono un po più cari.

diciamo che il livello è come quello del palace, forse anche di più, ma a differenza del palace, che le fiche sono quasi tutti missili, all'Artemis no.
Non sto a descrivere la qualità dei servizi del club, per me sono abbastanza equivalenti in tutti gli fkk, quello che a me interessa di più sono le ragazze, la loro bellezza e la loro disponibilità. io ho scritto qualche recensione su artemis, se ti interessa vai a vedere.

framar61
Silver
09/07/2012 | 08:58

  • Like
    0

@Loui, ingegnosa l'idea del libro, complimenti

framar61
Silver
09/07/2012 | 07:26

  • Like
    0

@giampatar, quando ci sei stato? con quale ragazza? magari le conosco anche se manco da 3 mesi dal mainhattan

framar61
Silver
09/07/2012 | 07:24

  • Like
    0

@dick_rambone, io al Samya mi sono 'quasi' sempre trovato bene. se vai al mattino la qualità delle ragazze è scarsa. Le ragazze più belle entrano alle 15 e poi alle 19. Ma considera che poi arrivano anche i clienti e quindi c'è un po' di ressa per accalappiarsi le più belle. Inoltre, essendo un posto non grande è spesso frequantato da persone che lì ci vanno spesso, magari tendno le ragazze più belle anche per 1 o 2 ore in camera. Quindi spesso le ragazze belle spariscono dalla scena.

Io devo dire che frequantandolo da un po' ho le ragazze con cui sono già stato più volte quindi mi danno la precedenza rispetto ad altri clienti.

Cosa positiva al samya è che spesso ho incontrato anche ragazze che vengono lì per arrotondare lo stipendio, quindi non vere professioniste, e spesso con loro si può anche fare, se c'è feeling reciproco, anche una sessione piuttosto appassionata.

Da circa 2 anni frequanto anche acapulco avelbert. Devo dire che mi trovo meglio rispetto al Samya, molte più ragazze, verso sera la percentuale delle fighe aumenta, non come all'artemis di berlino ma certo di più che al samya. Inoltre costa anche un po' meno. 40 euro la mezz'ora, e le ragazze non sono certo sbrigative.

Io qui ho incontrato nell'arco di 2 anni veramente delle belle ragazze, almeno 2 tra le più belle mai incontrate in un fkk. Se vedi le mie recensioni sono descritte abbastanza bene. Una talvolta viene ancora, e con lei mi concedo delle lunghe ore di sesso passionale, l'altra ha smesso di fare quasto lavoro.

Essendo un po' fuori mano ci sono anche pochi stranieri, e questo rende il club meno affollato e piuttosto tranquillo.

framar61
Silver
09/07/2012 | 07:08

  • Like
    0

@pungiglione, bhe io al 25 agosto sono ancora a colonia, quindi si può fare per il Samya. Bhe per il traum paradise, devo dire che io ho fatto l'errore di cascarci, daltronde ero già li'. Però ti posso dire che altre 3 volte sono stato li e le ragazze presentate non erano un gran che.

Comunque credo di aver capito un po' il meccanismo, cosi almeno mi ha spiegato un aragazza del samya che ha lavorato per un po' al traun:
Li' quello che paghi è soprattutto la riservatezza.
Tu entri e ti indirizzano subito in una stanza perche non debba incontrare altri clienti. Poi a turno vengono le ragazze a presentarsi, in genere sono vestite 'finto elegante' da entreneuse di night club. Questo se da un lato le fa sembrare più fighe, dall'altro tendono anche a coprire cosi i difetti.

La ragazza con cui sono stato io sembrava una gran figa di corpo (di viso un po' meno) ma tolto il vestito di seta aveva un po' di cellulite sui glutei. e il seno era rifatto, male , troppo duro e artificiale. Capisci che per 150 euro 45 minuti di sesso non è ammissibile. Oppure vorrei saperlo prima.

Inoltre chiedo alla metressa se la ragazza bacia: of course, mi dice qui tutte le ragazze baciano in bocca. Si ma mi ha baciato che sembrava non avesse la lingua. Ora in un fkk una così te la tieni mezzora perche sei gentile, ma almeno paghi solo 50 euro

Qui devi pagare 150 euro per un ora di sesso, ma alla fine tra doccia iniziale, presentazioni e doccia finale (che in un fkk sono escluse dalla prtestazione) ti rimangono 40-45 minuti di sesso.

Le ragazze prendono la metà, quindi non è molto ambito per le ragazze lavorare al traum. Se sono veramente belle guadagnano di più in un fkk.

Ho capito quindi che l'aspetto 'di lusso' che viene pubblicizzato non è legato alla bellezza della gnocca (non sarà un caso che quelle che ci sono sul sito, e che sembrano veramente belle) per ben 4 volte erano sempre in vacanza... è vero che ci sono semptre stato in luglio agosto e settembre, però...) ma alla riservatezza.
Daltronde posso immaginare che magari uno della zona che non vuole farsi vedere dal suo vicino di casa o dal suo dipendente o non può andare in un fkk.

Comunque vai, e vorrei essere smentito. Perchè guardando il sito le ragazze sembrano veramente belle, e per quello che paghi, almeno negli standard tedeschi, sembra che debbano essere anche molto disponibili e brave...

Comunque l'aspetto positivo è che entri ti fai presentare le ragazze e se intuisci che qualcosa non va o che le ragazze non ti piacciono te ne puoi uscire salutando.

Comunque fammi sapere.

framar61
Silver
09/07/2012 | 06:43

  • Like
    0

cavolo ragazzi, non immaginavo che già cosi giovani vi siate convertiti al pay.
Io devo dire che ne ho 51, ma solo da 5 o 6 anni frequento gli fkk.
Mai fatte altre esperienze pay, qualche volta escort di lusso offerte da miei clienti arabi e russi nei loro paesi (ironia della sorte alcune erano italiane).
Sarà che lavorando, da 'giovane', nel mondo della moda ho sempre avuto buone frequantazioni.
Ora devo dire, un po' perche sono fidanzato, anche se con legame non strettissimo, un po' perchè non ho molto tempo libero mi sono impigrito sulla pay.
Anche se insegnando all'università qualche studentessa carina ci scappa sempre...

framar61
Silver
09/07/2012 | 06:28

  • Like
    0

@Boh73, su tua indicazione ho letto qualche tua recensione, utili e sintetiche, bhe però devi ammettere che qualche dettaglio in più riguardo bellezza gnocca e bravura gnocca pui anche farla trasparire.
vedo che anche tu sei un frequantatore del mainhattan, ma forse non frequantiamo le stesse ragazze perchè non conosco nessuna di quelle da te citate.
Comunque al mainhattan almeno 3 o 4 belle e brave tutte le volte le ho scovate. e poi a differenza degli altri club lo stile 'contemporaneo' lo preferisco alle improbabili ambientazioni romane o orientali degli altri club.

framar61
Silver
09/07/2012 | 06:19

  • Like
    0

@amigos, grazie ho capito, qundi se capito a zurigo ci vado, ma per andare apposta forse non conviene. All'artemis con la stessa cifra si possono scopare 7 ragazze per mezz'ora, e all'artemis 7 fighe, anche molto belle e brave le ho sempre trovate.

Un'altra precisazione:

Mi par di aver capito che a differenza degli fkk tedeschi cibo e bevande sono escluse al globe.
Inoltre vorrei sapere se:
1 come capita spesso in canton ticino devi anche offrire da bere alla ragazza. questo lo trovo un po' fastidioso, se prima di portarla in camenra devi spendere altri 30 o 40 franchi per le consumazioni la spesa diventa ingiustificatamente alta.

2 la nazionalità delle ragazze al globe. Come sai ormai in germania c'è l'invasione delle rumene e bulgare, alcune devo dire che sono belle e brave, ma la maggioranza lascia un po' a desiderare

Grazie ancora

framar61
Silver
09/07/2012 | 06:10

  • Like
    0

@pattayano85, i colleghi sopra ti hanno chiarito bene cosa sono i red light districts, un consiglio, evitali che sono posti dove si trova tutto di pessiama qualità, e non è detto che si trovi a prezzi bassi, anzi...
Gli Fkk invece sono decentrati, ma spesso strategicamente collegati con mezzi pubblici o comunqua facilmente raggiungibili in taxi dalla aree centrali. Sono decentrati perche le licenze sono consentite sono nelle aree di riqualificazione industriale o terziaria, appartati dai centri abitati. E poi più vicini ai frequentatori (impiegati, dirigenti, clienti etc) che ci vanno durante la pausa pranzo.

Se vuoi un consiglio inizia con quelli, magari sceglitene uno che ha un biglietto di ingresso non troppo alto, ce ne sono ma ovviamente sono un po' più decentrati rispetto ai noti citati.

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI