Andiamo

framar61

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

framar61
Silver
09/07/2012 | 06:01

  • Like
    0

@Boh73, fingi di non capire come sempre... e riproponi la setssa storio delle congfessioni... Io di recensioni qui dentro ne ho lette poche, è anche per quello che le mie sono così diverse e, come sostieni tu 'fuori target' e credo ti sia convinto anche tu che le mie storie sono vere. Comunque sto al gioco.
ciao

framar61
Silver
09/07/2012 | 05:59

  • Like
    0

ciao @kevin78, io durante il mese di agosto ho sempre avuto belle soddisfazioni negli fkk. Innanzitutto la germani non è come l'italia, al mese di agosto non chiude tutto. Inoltre negli fkk grandi e con il parco come oase, world, artemis, acapulco, i tedesci vanno anche a prendere il sole e rilassarsi un po', non hanno rimini e riccione...

Quindi c'è anche un buon movimento di gnocca. Soprattutto ci sono le ragazze saltuarie (studentesse, impiegante etc) che vanno lì per arrotondarsi lo stipendio o per guadagnarsi i soldi per l'università.
Quindi il rimpiazzo delle professioniste cha magari vanno si, loro, in vacanza, è assicurato.

Ti dirò che durante il mese di agosto anche nei giorni feriali ci si può divertire bene: meno affaollamento che nei WE ma buona quantità di ragazze. I

Io spesso ho fatto agosti in germania, perche vado in vacanza o viaggio già molto durante l'anno, quindi in germania ad agosto unisco lavoro e diletto.

Anche quest'anno faro l'agosto a colonia, quindi le mie mete preferite saranno samya e acapulco, con qualta puntata a villa vertigo e goldentime. Non credo a francoforte.

fammi sapere

framar61
Silver
08/07/2012 | 17:39

  • Like
    0

@Boh73, se voi puoi unirti per fare la terza penna...

Comunque bho, mettimi i link delle tue di recensioni, così vedo come si debbono fare.
Io ho letto quelle di @pungiglione, mi sembrano utili, magari meno per noi che siamo grandi frequantatori di Fkk, e sono, credo, simili alle mie.
Comunque anche in @pungiglione, i riferimenti alle gnocche sono utili anche per chi frequantando gli fkk vuole cercare di evitare i missili. Poi sappiamo che le ragazze fanno cose diverse a seconda degli uomini, ma un missile è tendenzialmente un missile.
E poi sono utili per chi non c'è mai stato che capisce un po' l'atmosfera che si può creare in un fkk

framar61
Silver
08/07/2012 | 17:31

  • Like
    0

@Boh73, @@pattayano8
penso di aver chiarito che l'ho fatto come reazione alle critiche fuori luogo ricevute qui dentro rispetto le mie recensioni. Del resto tu mi hai sempre criticato la forma ( e questo lo posso condividere) alcuni già mettevano in dubbio la veridicità delle rece. Così ho dato loro ironicamente corda con la finta confessione. Comunque quando mi va le recensioni le scrivo, e sono vere.
Tra l'altro noterai che le ultime sono meno 'romanzate' e più ricche di dettagli utili per tutti. Poi se quancuno non ci crede, non importa.

Comunque io scrivo solo di Fkk tedeschi perche lavorando e vivendo tra itali a e germania sono gli unici che conosco e frequanto. Quindi non ho mai fatto gnoccatravel in altri paesi e come vedi non srcivo niente di cuba, thai etc... anche se sono paesi che conosco per viaggi culturali e lavoro.

E' vero che alcune ragazze al kino si sentono un po' più protette. soprattutto quando vengono invitate da qualcuno che magari ha anche un po' bevuto.
Altre lo fanno anche perchè sono un po esibizioniste, altre ancora non lo fanno anche se glielo chiedi in ginocchio. Sai l'interessante in un Fkk è che nella quantità ce ne sono per tutti i gusti.....

framar61
Silver
08/07/2012 | 17:15

  • Like
    0

@Loui, io ti invidio, se riesci a trovare e contenere così tanto i costi.
Ti chiedo cortesemente di darmi qualche consiglio, forse sbaglio tutto, ma a me la free costa quasi di più della pay...
Cene, regali, disco, qualche WE, viaggetti, etc.
In realtà da un po' mi sono convertitto alla Pay anche per ridurre i costi.

grazie

framar61
Silver
08/07/2012 | 17:04

  • Like
    0

@pattayano85, ci sono diversi tipi di puff. Quelli di cui parla @Boh73, (scusa bho se interpreto il tuo srcitto) sono i palazzoni che si trovano vicino alla stazione di francoforte (non ricordo la via ma se ti interessa te la posso cercare) entri nel palazzone che a più piani, come un albergo e giri per i corridoi dove fuori dalla camera aspettano sedute su uno sgabello le ragazze, che poi ti portano in camera se decidi di andare con loro. L'ambiente è un po' squallido e anche le prestazioni sono in genere un po' frettolose. Comunque io sono stato solo un paio di volte e non mi sono divertito. La qualità delle ragazze e basse, e anche i frequentatori, non essendoci un prezzo di ingresso sono di basso livello. Comunque io ho pagato 50 eiro per venti minuti e non 30

Anche a colonia ci sono 2 posti simili. con prezzi uguali.

quidi gli Fkk alla fine contano anche meno 50 euro la mezzora

Poi esistono anche dei locali dove entri pagando una cifra fissa, 100 o 150 euro, puoi stare qualche ora o anche tutto il giorno e puoi mangiare, bere e scopare quanto vuoi. Io ci sono stato 2o 3 volte ma sia la qualità delle ragazze che tutto il resto lascia desiderare.

In questi posti paghi poco ma non pui certo concederti delle meravigliose sessioni di sesso come quelle che ho descritto nelle mie esperienze negli FKK.

Certo se fai la somma di quello che ho speso nella giornata che ho recensito è una discreta sommetta. ma secondo me è meglio farlo di rado, con belle ragazze, se non si hanno molti soldi da spendere piuttosto che farlo spesso con ragazze brutte e sbrigative.

Comunque in un fkk se paghi 50- 60 euro di ingresso e ti fai 3 ragazze per mezzora spendo circa 200 euro e poi pui rimanere in un ambiente decente per tulla la giornata a rilassarti.

Io quando ci vado mi lascio andare un po' di più (e spendo anche di più) perche sono piuttosto ingordo, lo riconosco.

framar61
Silver
08/07/2012 | 16:45

  • Like
    0

@pattayano85, anche al cinema il sesso non è mai gartis, forse non hai capito bene.

In un fkk, il sesso lo pui fare in camera con una o più ragazze, pagando minimo 50 euro la mezz'ora per ragazza, + extra.
Oppure puoi decidere, se la ragazza è d'accordo, di farlo al cinema, dove ci sono altre coppie che lo fanno o dove ci sono spettatori che ti guardano.
Alcune ragazze lo fanno volentieri in pubblico perche possono far vedere quanto sono brave, quindi diventa un loro modo per farsi notare da altri uomini e incrementare i loro affari. però, ovviamnte paghi sempre rispetto la prestazione e il tempo.
Io qualche volta lo faccio in pubblico perchè le ragazze più disinibite lì danno il meglio di loro stesse.
Nel club Acapulco a velbert la mezzora costa 40 euro perchè ci sono meno turisti, ma il livello delle ragazze è anche lì piuttosto alto.

framar61
Silver
08/07/2012 | 16:36

  • Like
    0

@pungiglione, sono stato l'anno scorso ad agosto al traum paradise, una desolazione tra tulle legnocche che c'erano nel sito solo due disponobili, le altre qualità medio bassa. si sono scusati dicendo che le ragazze erano in ferie. sara....Ero già lì e mi sono scelto la più carina. prestazione insufficiente, buttati via 150 per un'ora. poi sono tornato al Samya per rifarmi un po'.
io verso la fine di agosto sono a colonia, se vuoi ci possiamo vedere al samya o acapulco.

ciao

framar61
Silver
08/07/2012 | 16:05

  • Like
    0

@afla541, tieni presente che quello che ho scritto è vero per il 100% non per la metà. Io sono a colonia tutto il mese di agosto, se vuoi ci possiamo vedere. Ti proporrei il club Acapulco a velbert.

ci sentiamo.

framar61
Silver
08/07/2012 | 15:38

  • Like
    0

Io sono un frequantatore di Fkk in germania, ma non sono mai stato in un Fkk svizzero. Tra l'altro ho visto che a zurigo e basilea i prezzi son quasi doppi rispetto alla germania.

Sorge spontanea una domanda.

La differenza di prezzo è data dalla qualità delle ragazze e delle loro prestazioni o dal fatto che la svizzera è più cara punto?

Perchè in tal caso non si capisce perche si debba andare al globe di zurigo anchichè all'artemis di berlino o al palace di francoforte se il globe costa più del doppio e la qualità delle ragazze è simile.

Grazie

framar61
Silver
08/07/2012 | 15:24

  • Like
    0

@pattayano85, non è fantascienza, il racconto è vero, comunque la descrizione non era al bar ma al cinema. Al cinema in un fkk è possibile fare sesso in pubblico, al bar no. Poi se non ci credi affari tuoi.

framar61
Silver
08/07/2012 | 15:20

  • Like
    0

@pattayano85, frequento gli fkk da un po' di anni ormai. Ma conosco solo quelli di francoforte, berlino e i dintorni di colonia. Dipende poi tu da dove vieni e dove sei comodo andare.
I miflgiori per qualità delle ragazze e come servizi sono (non in graduatoria):

Artemis a berlino
Mainahattan, Oase, World, Palace( quest'ultimo con quanche perpessita per gli aspetti sbrigativi delle ragazze) a francoforte
Samya a colonia
Acapulco a Velbert (ottimo rapporto qualità prezzo)
Villa Vertigo e Goldentime da Dusseldorf verso i paesi bassi.

Se non ci sei mai stato è un'esperieza senz'altro interessate. lascia perdere i puff e altre cavolate del genere. Costano meno ma la qualità delle ragazze e dei servizi delle ragazze è piuttosto scadente.

Se desideri guardati anche le mie altre recensioni.
A differenza di quello che alcuni sostengono qui dentro, ovviamente tutto quello che sta scritto è veritiero e non frutto di fantasia.
Solo che oltre saper scopare, io, a differenza di molti che stanno qui dentro, riesco anche a scrivere.

Fammi sapere

framar61
Silver
06/07/2012 | 15:40

  • Like
    0

@PAUL, era questa la mia intenzione quando ho lanciato l'idea, vedere se ci sono persone interessate, non solo a dare idee, ma anche investire in business che mi pare di capire non conosce ancora crisi. E poi anche attivare competenze diverse che ci sono tra noi.

framar61
Silver
06/07/2012 | 15:38

  • Like
    0

@ingfonelli, sei sicuro quello che dici rispetto la licenza?
a me hanno detto che non è poi cosi complicato, non certo come una pizzeria, ma nenache come una farmacia in italia.

framar61
Silver
06/07/2012 | 15:24

  • Like
    0

@afla541, ecco per Francoforte sono stato più volte anche la World, molto bello e con molte belle ragazze.

Considera che ad agosto molte 'professioniste' sono in vacanza, ma in compenso ci sono molte ragazze semipro che frequantano il club per guadagnarsi i soldi per gli studi. In genere sono le migliori, perchè non affrante dal duro lavoro continuativo. Indaga parlando con loro, non sono molte ma ci sono.

http://www.gnoccatravels.com/discussion/2986/rece-da-mainhattan
http://www.gnoccatravels.com/discussion/2982/gnocca-traveler-alloase-2

Se sei a francoforte considera che Colonia dove c'e il Samya non è molto lontana e anche Velbert, dove trovi Acapulco

http://www.gnoccatravels.com/discussion/3170/gnoccatravel-allfkk-samya-colonia
http://www.gnoccatravels.com/discussion/3137/chi-ha-fatto-un-gnoccatravel-al-club-acapulcos

Alcuni hanno criticato le mie descrizioni un po' dettaglate, spero che a te non diano troppo fastidio. Volevo solo far capire che con un po' d'impegno anche in un fkk si può fare anche qualcosa di più di una botta e via. E comunque quello che ho descritto è quello che piace fare a me in un fkk.
Non sempre trovo ragazze con cui farlo ma quando le trovo cerco di mantenere i contatti per rifrequantarle.
buon divertimento

framar61
Silver
06/07/2012 | 13:02

  • Like
    0

@afla541, io sono un frequentatore di Fkk, se ti interessa puoi leggere le mie recensioni. Negli Fkk con un po' di esperienza è veramente possibile fare incontri molto appaganti.
Il con alcune ragazze del Palace avuto un po' di problemi, troppo sbigative e le più belle anche poco partecipative. Oase e Maihattan, invece molto meglio. Le mie rece hanno anche i nomi, ma le ragazze cambiano spesso. E poi non è mai una garanzia: Una che con te è stata appassionate e vogliosa magari con me non lo è e viceversa...

Invece non sono mai stato in un puff. Cosa è? qual'è la differenza rispetto un fkk? considera che per me è più importante la qualita delle gnocca (bellezza, bravura e partecipazione) che andare a tutti i costi al risparmio.

Una bella scopata da 100 euro di un'ora con una bella la preferisco a 3 o 4 sveltine da 30 euro l'una con ragazze poco belle.

Fammi sapere

framar61
Silver
06/07/2012 | 12:48

  • Like
    0

grazie @PAUL, il mio interesse è anche capire se tra noi c'è qualcuno interessato ad avviare il business come eventuale socio

framar61
Silver
05/07/2012 | 15:10

  • Like
    0

grazie @LittleTruths,
@master, ho vito che anche tu hai lanciato l'idea di un FKK, il progetto sta andando avanti? hai avuto riscontri positivi qui dentro? o tuuto si è limitato alla discussione di febbraio?

framar61
Silver
05/07/2012 | 13:54

  • Like
    0

@Zest è vero, di teste ne bastano poche, ma i soci, come una coperativa, potrebbero essere molti, se ne intavedono i vantaggi

framar61
Silver
05/07/2012 | 13:51

  • Like
    0

@GIRAGNOCCA86, mi sembra una considerazione convincente, anch'io provo la stessa ebrezza nel cambiare ragazza e nel cambiare le razze e nazionalità diverse. E' un po come accentuare l'effetto del viaggio. Ma devo dire che anche quando vado in in Fkk, e quindi non faccio un viaggio vero e proprio, il cambiare nazionalità e razza della gnocca ti induce lo stesso effetto inebriente del viaggio.

framar61
Silver
05/07/2012 | 13:41

  • Like
    1

@shadowboxe, scusa il doppione, mi sono sbagliato, pensavo che il primo non fosse pubblicato. Comunque è chiaro che non è cosa semplicissima, ma in germania, come sapete, tutto questo è regolare e non è controllato dalla malavita. Certo occorre fare un investimento. Che potrebbe avere anche un ritorno economico.

Ma proviamo a pensare a questo scenario:

mettiamo che si riesca a costituire una società, sorta di coperativa di proprietari utilizzatori. Questi proprietari utilizzatori realizzano il centro con annessi e connessi. lo danno in gestione, sempre che tra i soci non ci sia chi vuole anche gestirlo.

probabilmente tra noi ci sono le competenze per:

-trovare il luogo
-occuparsi di licenze etc
-fare il progetto di ristrutturazione dell'immobile preso in affitto (non acquisto)
-realizzare le opere
-occuparsi della parte amministrativa, fiscale
-fare talent scout delle ragazze, visto che molti di noi viaggiano per il mondo in cerca di gnocca

quindi tra i soci si ottimizzano già le competenze, come quando si apre un bar o si fa una piccola operazione immobiliare a milano.

inoltre i soci della coperativa sono già i clienti affezionati del locale.

pensiamo ad una coperativa di 100 soci, ogni socio spende in un anno 10-15 mila euro, bhe hai già una buona base di partenza.

I soci, poi, oltre che avere un dividendo sui guadagni del locale, che non sono pochi, potrebbero anche fruire di facilitazioni sul prezzo d'ingresso, o sulla fruizione della gnocca. Come un golf club o qualcosa del genere.

Guardate che la proposta che lancio non è una battuta, credo seriamente che ci si possa pensare.

Inoltre sappiate che in germania per aprire locali di quasto tipo, essendo reditizi si può anche accedere al credito (mutui in banca).

Inoltre ci sono land che li vedono pure di buon occhio, Sono considerati 'socialmente utili' ( e non fate battute che parlo seriamente) e sono considerati anche elementi per il sostegno dell'economia, come un centro commerciale da noi.

pensiamoci ragazzi.

Se sono già state fatte considerazioni in questo senso, siate così gentili da farmi sapere perchè come idea è stata scartata.

se c'è tra noi qualcuno un po' esperto in busines plan, possiamo magari pensarci assieme, io posso dare il mio contributo sulla parte operative ( progetto, ristruttturazione, spese di lancio, pubblicità e sito internet etc)

framar61
Silver
05/07/2012 | 13:24

  • Like
    0

@LittleTruths, e a che conclusione siete arrivati tu e @master?

framar61
Silver
05/07/2012 | 09:03

  • Like
    0

Ma concordo con voi che non si debba fare il salvamognotte come missione, altrimenti se vengono salvate tutte cosa ci riamne?

Pero condivido il discorso di @LittleTruths che la questione è complessa.
Alcune non fanno questo lavoro unicamente per piacere e spesso sono anche giovanissime e qualche consiglio, noi più esperti nella vita, possiamo anche darglielo, se ce lo chiedono.

Da parte mia, nei confronti di una ragazza molto bellina e intelligente che ho incontrato in un fkk ho cercato di incoraggiarla a continuare gli studi che aveva interrotto per fare questo lavoro. L'ho anche un po' aiutata all'inizio, anche economicamente, e ho cercato di introdurla nell'ambiente berlinese perchè potesse iscriversi all'università lì.

Morale. Continua a fare il suo lavoro anche perchè si deve mantenere, ma continua anche a fare l'università e quindi non si è preclusa la possibilità di cambiare 'carriera'.

I soldi che le ho prestato inizialmente me li ha restituiti fino all'ultimo euro (un po' cash, un po' in prestazioni...., ma questo andava bene anche a me). E continuiamo a vederci in una relazione totalmente professionale.

Non occorre perdesi la testa in innamoramenti folli, ma qualche azione positiva la si può anche fare.

framar61
Silver
05/07/2012 | 08:42

  • Like
    1

Colleghi gnoccatravels, magari è un'idea poco praticabile, ma nessuno di voi ha mai pensato di aprire un FKK in germania? magari in società?

Io mi occupo di tutt'altro nella vita, ma a milano con alcuni amici sto aprendo un bar ristorante per puro diletto, e anche per investimento.

E' pensabile che qua dentro possa partire un'iniziativa per aprire un Fkk, magari trovando tra noi aderenti soci?

framar61
Silver
05/07/2012 | 08:18

  • Like
    0

capisco e approvo, buon avvertimento!

framar61
Silver
05/07/2012 | 07:09

  • Like
    0

@master, grazie per le informazioni su Malta. Ho giusto un a settimana da solo durante agosto e mi sa che mi organizzarò per il mare maltese. Un'informazione in più, se me la puoi dare: l'età media delle ragazze. Io non sono più un trentenne, è vero che non dispiaccio alle 25enni mie studentesse, ma se a malta ci sono migliaia di 18 enni credo che uno come me abbia poche speranze.
Che ne pensi? voi che trovate soddisfazioni a malta quanti anni avete?

framar61
Silver
05/07/2012 | 06:33

  • Like
    0

@master, ottime delucidazioni. Anche se devo dirti che c'è molta gente che 'vuole' farsi spennare in un night. Io ho clienti russi e arabi che quando vengono qui a milano vogliono a tutti i costi passare le sere al night. E pensano sempre, che rimanendo con le ragazze, offrendo loro bottiglie e bottiglie di chmpagne, di portersene in albergo qualcuna.
Qualche volta capita, ma tra le consumazioni e il regalo alla fanciulla ( e magari lo shopping del giorno dopo) se ne vanno migliaia di euro in modo assolutamente ingiustificato. Anche perchè la qualità delle ragazze da night non è eccelsa.

framar61
Silver
03/07/2012 | 15:53

  • Like
    0

framar61
Silver
03/07/2012 | 15:50

  • Like
    1

@picone, @angel_axe, grazie. Avevo letto tutte queste recensioni sbalorditive e mi era immaginato un posto strabiliante, mi par di aver capito invece che sta nella media dei migliori Fkk tedeschi. Con il vantaggio che forse in germania ci sono megno italiani chiassosi....

framar61
Silver
03/07/2012 | 14:55

  • Like
    0

@IlDrago, anche se molti di noi sanno già tutto di questi argomenti, non vedo perchè in un sito come questo non possano essere ricordati questi semplici, ma basilari consigli. Anche perchè al di la delle cose pratiche emerge anche tra le righe un sottile pensiero che condivido. La prostituta è innanzitutto una persona, che va rispettata come tale. E questo assunto di base, qui dentro, non è sempre compreso.
Bravo Drago.

framar61
Silver
03/07/2012 | 11:05

  • Like
    0

ciao ragazzi, ho una buona esperienza nei Fkk tedeschi, ma vedo che voi siete entusiasti dell'Andiamo. Io sarò a Trento prossimamente e volevo sapere se da Trento, in macchina è abbastanza comodo arrivarci. Inoltre se qualcuno di voi è stato in Fkk come Oase, palace a francoforte o artemis a berlino mi può dire se la qualità delle ragazze è simile o è maggiore all'Andiamo. Perchè vedo che i prezzi, se non mi sbaglio (70 euro la mezzora), sono leggermente superiori rispetto la germania.
grazie

framar61
Silver
03/07/2012 | 10:33

  • Like
    0

@angel_axe, vedo che a poco a poco riusciamo a costruirci una classifica un po' ragionata. grazie anche per il tuo contributo.

framar61
Silver
03/07/2012 | 10:32

  • Like
    0

@ICANALWAYS, Grazie per le segnalizioni ti saprò dire. Io ho guardato i siti di qualche Fkk a Monaco e mi sembravano più cari, anche l'Andiamo di Villach le ragazze costano 70 euro la mezzora, quindi ero interessato a sapera qualcosa i più.
Grazie delle informazioni

framar61
Silver
02/07/2012 | 16:46

  • Like
    0

@pistola962, ma se qui dentro mi si importuna in continuazione perchè racconterei troppo nel dettaglio le mie esperienze... Più di così...
La battuta sulle mestruazioni non è offensiva per me, ma per tutte quelle donne che adoriamo. Il maschilismo volgare non è sinonimo di virilità.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI