Andiamo

69_forever

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

69_forever
Gold
04/06/2015 | 18:24

  • Like
    0

@ficadipendente Peccato che Gina non ci sia più! Comunque ho idea che Gina potrebbe esser stata mandata via per qualche altro motivo, in realtà. Fra le ragazze sorgono talvolta anche delle rivalità, e qualunque pretesto è buono per scatenare una faida... Però, chissà, magari la ritroverò da qualche altra parte... Il mondo è piccolo ed io sono abituato a girarlo in lungo e in largo (specialmente laddove c'è faiga)...

E le altre ragazze che avevamo visto ad aprile (Alice, Anka, Nadine, Roxana, l'orientale) ci sono ancora tutte?

:)

69_forever
Gold
20/05/2015 | 01:03

  • Like
    0

@AlessandroMagno Sei meglio di una guida della Lonely Planet!

69_forever
Gold
19/05/2015 | 13:38

  • Like
    0

A Berlino (e nel resto della Germania, e in Austria, e in Spagna, e in altri Paesi) ci sono molti posti che funzionano come questo Kamilla Dee...

69_forever
Gold
19/05/2015 | 13:28

  • Like
    0

Eppure, a giudicare dalla classifica dei siti più visitati in Italia, si direbbe che badoo e meetic continuino ad essere popolarissimi, soprattutto badoo... A lungo andare, però, è probabile che vengano ambedue surclassati

da bakecaincontrii (che è in ascesa) e da annunci69... Vedo invece che sono in caduta libera altri siti di quel tipo, come vivastreet, lovepedia e twoo (questi ultimi due non sono neppure più presenti nella classifica dei 500 siti più visitati in Italia)... Comunque, è probabile che le community di libero e di msn siano ancor più popolari di tutti i suddetti siti...

69_forever
Gold
19/05/2015 | 13:16

  • Like
    0

@ficadipendente

@dettofatto

Per la verità, le tipe che ho visto in quel locale io me le sarei fatte TUTTE!!! Certo comunque che Gina ha due tette da statua greca, e un culo che sembra anch'esso fatto di marmo! Dopo che abbiamo "fatto amicizia", mentre si prendeva da bere dalla macchinetta delle bevande, io le ho tirato a tradimento una tale pacca sul sedere che è risuonata in tutto il locale! Ragazzi, che culo!!!

69_forever
Gold
17/05/2015 | 15:49

  • Like
    0

Ma club privé che siano proprio a ROMA e NON nei dintorni (e che siano facilmente raggiungibili coi mezzi pubblici, e che siano aperti qualche volta anche di pomeriggio) non ce ne sono più? Una volta mi ricordo che ce n'erano almeno un paio...

69_forever
Gold
17/05/2015 | 15:45

  • Like
    0

Ehi, ho saputo che -proprio il giorno prima che arrivassimo io e @dettofatto- a Francoforte c'era pure @maialone, oltre a @etabeta67 ! Cavolo, ma in quei giorni eravamo proprio tutti lì!

Io comunque ho intenzione di fare il bis al più presto, chi è interessato si rilegga questa discussione e mi contatti!

69_forever
Gold
17/05/2015 | 15:40

  • Like
    0

@passatoredellago Comunque questo problema della cappa di fumo c'è anche a Dietzenbach, oltre che al Treff... Invece mi pare di ricordare che nei locali di Berlino che ho frequentato (ErlebnisWohnung, Artemis ecc.) questo problema non ci fosse. Cioè, all'Artemis chi vuole fumare può farlo nella zona del bar (che è sempre affollata), ma non nel resto del locale, mi pare. All'Erlebnis, invece, forse fumare è proprio vietato, e meno male, perché con tutte le persone che si accalcano in quei pochi metri quadrati l'atmosfera diventerebbe in breve tempo irrespirabile!

@unforgettable_fire_2005 Beh ma i pensionati allupati sono sempre presenti -e numerosi- in tutti i locali di questo tipo... Se non sono proprio pensionati sono comunque panzoni di mezza età prossimi alla pensione, oppure -se preferisci- ci trovi orde di clienti turchi (come al Mondial di Colonia) o schiere di clienti indiani (come al Treff) o compagnie di giovani poco raccomandabili e male in arnese (come nei puff di Francoforte) o gente che si dà all'onanismo (come all'Erlebnis)... Insomma non si può fare troppo gli schizzinosi, quelle fanciulle stanno lì per donare un po' di felicità a TUTTI, anche alla gente più sfigata di questo mondo, non si può pretendere di andare in posti del genere e di trovarci sempre e solo l'élite della società :)

69_forever
Gold
16/05/2015 | 03:20

  • Like
    0

Confermo che molte delle ragazze del Treff "spingono" per far "venire" i clienti, alcune anche in modo fin troppo aggressivo, per i miei gusti ( come la tipa menzionata dall'amico @dettofatto ). Io però me ne frego, sono io che decido se e quando venire, sicché non sono venuto con nessuna (come era mia intenzione fin dal principio) e così son riuscito a farmene cinque (5) in meno di due ore senza faticare e gustandomele appieno, e quando me ne sono andato sarei stato in condizioni di farmi anche quelle che ancora mi mancavano (quelle operative erano poco meno di una decina), solo che ormai era ora di andare.

Dal punto di vista estetico, le ragazze del Treff sono nella media, diciamo che sono al di sotto del livello che ho riscontrato a Dietzenbach ma sono comunque di livello superiore rispetto alla maggior parte delle tipe che vedo nei puff. A parte il fatto che quelle del Treff sono quasi tutte rumene (come quelle dell'FKK di Dietzenbach), mentre quelle dei palazzoni in zona HauptBahnhof mi sembrano perlopiù latino-americane.

Per quanto riguarda il cibo, al Treff io non ho visto NIENTE di commestibile. Ho chiesto e mi è stato detto che il buffet viene preparato nel tardo pomeriggio. A Dietzenbach, invece, qualcosa da mangiare c'è sempre.

Per quanto concerne la pulizia, l'igiene ecc., come per tutti i locali di questo genere è difficile dare un giudizio. Io ho l'impressione che siano un po' tutti sullo stesso livello, da quel punto di vista.

Chiudo confermando le osservazioni che sono state fatte sulla spiccata propensione di signorine e clienti a fumare senza sosta (ma non in camera, per fortuna): stanno sempre lì ad affumicarsi, sembra che non abbiano altro da fare nella vita!

69_forever
Gold
07/05/2015 | 00:37

  • Like
    0

@ficadipendente La famigerata Michaela di cui avevi parlato (quella a cui avevi fatto lo "shampoo") non mi pare di averla vista, nei due giorni in cui sono stato a Dietzenbach (a fine aprile) (la seconda volta c'eri anche tu). Secondo te ha già levato le tende?

69_forever
Gold
29/04/2015 | 17:06

  • Like
    0

E' giunto il momento di tracciare un bilancio della vacanza organizzata di comune accordo con @dettofatto. Bilancio più che positivo! 9 scopate a testa con 9 donne diverse in 3 giorni (da martedì sera a venerdì sera)! Mediamente, il livello delle fanciulle di Dietzenbach è più elevato, rispetto a quello delle ragazze di Eschborn (per non parlare delle tizie che stanno nei palazzoni situati di fronte alla stazione...). E' anche vero, però, che il livello di quel che uno trova è commisurato a quel che uno dà. Il primo giorno c'è stato solo il tempo di fare un rapido giro serale dei puff, il secondo giorno primo sopralluogo a Dietzenbach, il terzo giorno tour-de-force a Eschborn (5 bersagli colpiti e affondati, ma volendo si poteva tranquillamente arrivare a quota 7 o 8, trattandosi di un flat-rate club) e poi rapida visita alla location di Allerheiligenstrasse (ove era in corso una gang-bang con annesso creampie), il quarto giorno si è fatto il bis a Dietzenbach e sono pure arrivati i rinforzi ( @ficadipendente ), il quinto giorno rientro in Italia.

Non è stato possibile vedere @passerosolitario (per una serie di circostanze sfavorevoli, prima fra tutte lo sciopero dei treni, che ci ha notevolmente rallentato) e neppure @etabeta67 (che era in zona il giorno prima che arrivassimo noi), peccato! Sarà per un'altra volta

;)

69_forever
Gold
28/04/2015 | 15:11

  • Like
    0

@MickeyRourke La tua recensione è davvero ottima ed esauriente, non hai trascurato alcun dettaglio (dai preparativi per il viaggio -dateinasia, skyscanner ecc.- alle zone frequentate agli hotel raccomandati alle questioni logistiche -taxi economici e così via- ecc.), l'unica cosa che penso molti di noi sarebbero curiosi di sapere è fino a che punto si spingono le indonesiane nell'intimità... Cioè, ad esempio, hanno preclusioni per quanto riguarda il sesso orale reciproco? Sono schizzinose (e quindi pretendono che si usi il preservativo per fare qualsiasi cosa) o si lasciano fare un po' di tutto (culo a parte, mi pare di aver capito)?

69_forever
Gold
27/04/2015 | 03:39

  • Like
    0

Ho passato un piacevole venerdì pomeriggio in compagnia di @dettofatto e di @ficadipendente

In realtà a Dietzenbach c'ero già stato mercoledì, ma ci son tornato venerdì perché valeva davvero la pena di approfondire il discorso!

Conto di tornare al più presto da quelle parti :)

Sulle ragazze di Dietzenbach basti dire che le avrei volentieri "conosciute" TUTTE, invece per stavolta mi son limitato a "familiarizzare" con Roxana, con Nadine e con Gina, tutte meritevoli di un encomio. Anche la fanciulla di Bali, Ana, Anka, Alice e Andrea si presentano bene, come pure altre di cui non ricordo il nome, peccato che sia umanamente impossibile "socializzare" con tutte nell'arco di poche ore!

Ah, detto per inciso, giovedì è stata invece la giornata di Eschborn, e lì è stato davvero un massacro, praticamente non ne ho risparmiata nessuna o quasi, incoraggiato dalla formula "all-inclusive" che sprona chiunque visita quel posto a dar fondo alle proprie energie :)

69_forever
Gold
21/04/2015 | 03:04

  • Like
    0

@WiseManSays Penso proprio che sia un posto unico in Europa! Ma non mi hai detto com'era la "schiava" che ti hanno portato...

69_forever
Gold
11/04/2015 | 03:20

  • Like
    0

@berlinerpunter Quali sarebbero i "bordellini niente male" in zona Mitte? :) Tu che abiti a Berlino cosa ne pensi dell'ErlebnisWohnung, dell'Insomnia, dell'Artemis, del Caligula e del King George?

69_forever
Gold
10/04/2015 | 22:31

  • Like
    0

Nell'articolo che avevo letto io, l'intervistatore gli chiedeva: "Che tipo di film ti piacciono?". Lui: "I film degli indiani". Giornalista: "Satyajit Ray?". E lui: "Ma no, cos'hai capito, Toro Seduto, Cavallo Pazzo..." :)

69_forever
Gold
10/04/2015 | 14:06

  • Like
    0

Anch'io, qualche anno fa, avevo letto un articolo su un tizio di cui non ricordo il nome ma che credo fosse lui. L'articolo diceva che d'estate "lavorava" sulla costa romagnola, d'inverno invece laddove si scia, nelle località VIP delle Dolomiti, mi pare. Però precisava che d'inverno il discorso era tutto diverso, perché secondo lui le turiste in vacanza sulla neve si stancavano molto a sciare e quindi poi la sera andavano a dormire presto e non avevano neppure voglia di scopare. Mah...

69_forever
Gold
10/04/2015 | 13:53

  • Like
    0

@dettofatto Per l'albergo, io preferisco aspettare di essere là e sceglierlo quando arrivo, perché probabilmente chiedendo una stanza di persona dopo le 18 troverò una sistemazione a prezzi più bassi di quelli che vedo su booking. Tu, comunque, se non vuoi rischiare, puoi prenotare già adesso una camera con booking, magari solo per la prima notte. Vedo ad esempio che c'è ancora posto all'easyHotel, che non è lontano dalla stazione e quindi andrebbe benissimo...

69_forever
Gold
09/04/2015 | 13:48

  • Like
    0

@pippo Ciao, io ho una certa esperienza in fatto di gang-bang, se mi dici esattamente da dove ti arrivano quegli inviti per le gang-bang milanesi, o comunque se mi fai avere le informazioni che vengono date a te, ti so dire se è una cosa di cui fidarsi o no. Magari mandami un messaggio privato, è meglio.

69_forever
Gold
08/04/2015 | 18:43

  • Like
    0

69_forever
Gold
08/04/2015 | 18:35

  • Like
    0

@ficadipendente OK, quindi venerdì abbiamo tutto il giorno a disposizione, giusto? Spero di sì, andare a Dietzenbach per starci solo 2 o 3 ore sarebbe un peccato, io ho in programma di starci almeno 5 o 6 ore :)

69_forever
Gold
08/04/2015 | 16:54

  • Like
    0

@ficadipendente A Dietzenbach avrei preferito andarci in compagnia nel mio secondo o terzo giorno di permanenza (mercoledì 22 o giovedì 23), non essendoci mai stato, comunque OK ;)

Ma @dettofatto che fine ha fatto? :)

69_forever
Gold
08/04/2015 | 16:49

  • Like
    0

69_forever
Gold
08/04/2015 | 16:48

  • Like
    0

@passatoredellago Al Treff-188 come vi eravate trovati? Ne hai già parlato in qualche tua recensione? E comunque, a mente fredda, come lo consideri rispetto agli altri locali in cui sei stato?

69_forever
Gold
06/04/2015 | 03:10

  • Like
    0

Beh tenete conto anche del fatto che i Rumeni sono 20 milioni, i Bulgari invece sono solo 10 milioni (e abitano anche più lontano). Quindi è normale che le rumene siano ALMENO il doppio delle bulgare, in tutti i locali dell'Europa occidentale. Le bulgare probabilmente cercano anzitutto di dirigersi verso i Paesi ortodossi in cui si usa l'alfabeto cirillico (come in Bulgaria)... Le rumene, pur essendo anch'esse ortodosse, utilizzano il NOSTRO alfabeto e soprattutto parlano una lingua neo-latina (al contrario delle bulgare)...

69_forever
Gold
05/04/2015 | 22:32

  • Like
    0

@vivalafoca I quattro locali che citi, situati rispettivamente a Bochum, Duisburg, Gelsenkirchen e Recklinghausen, fanno parte di un'unica catena, se non erro... A parte quei quattro locali, ed a parte il locale di Dietzenbach, non mi viene in mente nessun altro locale che si sia mai "dichiarato" esplicitamente AO, né in Germania né altrove... Tu ne conosci altri? E' però vero che le GB AO (ad esempio quelle organizzate da spermagames) sono abbastanza frequenti, in Germania... Ed inoltre il sito fickanzeiger, fino a un paio di mesi fa, aveva una sezione dedicata alle ragazze che praticano anche AO...

Perché non ti unisci anche tu all'allegra brigata che fra un paio di settimane darà l'assalto a Dietzenbach? :)

http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/493326#Comment_493326

69_forever
Gold
05/04/2015 | 22:20

  • Like
    0

69_forever
Gold
05/04/2015 | 18:59

  • Like
    0

Mi chiedevo anch'io che fine avesse fatto il nostro caro vecchio @pungiglione ... La sua esperienza nel campo dei locali tedeschi è sconfinata, e le sue "dritte" ci sarebbero sicuramente preziose in molti frangenti, ma mi pare che da almeno un anno abbia smesso di intervenire (e di donarci pillole della sua saggezza)... Forse ha troppi impegni...

Comunque, sul suo profilo risulta che ancora pochi giorni era venuto a curiosare da queste parti, quindi evidentemente ci segue in silenzio, in attesa magari di intervenire al momento opportuno...

69_forever
Gold
05/04/2015 | 12:59

  • Like
    0

@attjla77 @Dr.A Comunque sarò in zona Francoforte anche nei giorni successivi. Siete interessati ad unirvi alla "spedizione punitiva" che stiamo organizzando? Ecco la discussione in cui ne parlo:

http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/493326#Comment_493326

69_forever
Gold
05/04/2015 | 04:23

  • Like
    0

Io comunque sarei curioso di saperne di più...

69_forever
Gold
05/04/2015 | 04:21

  • Like
    0

@WiseManSays Io ho qualche dubbio sulla possibilità che quelle "schiave" siano davvero disposte a subire TUTTO quel che hai scritto senza richiedere alcun extra. Tu, ad esempio, fino a che punto ti sei spinto? Sculacciate forti? Pissing? Ma poi queste schiave come erano? Belle? Giovani? Nazionalità?

69_forever
Gold
05/04/2015 | 02:03

  • Like
    0

@attjla77 @Dr.A Avrei intenzione di andare al Treff-188 martedì 21/4, perché il martedì è la giornata del trio. Per caso sarete in zona anche voi?

69_forever
Gold
05/04/2015 | 01:56

  • Like
    0

@pungiglione Sei interessato ad unirti alla "spedizione punitiva" a Francoforte, Eschborn e Dietzenbach che sto organizzando per il 21-22-23-24 aprile? :)

Ecco il link della discussione che ho aperto a questo proposito:

http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/493326#Comment_493326

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI