Andiamo

69_forever

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

69_forever
Gold
01/01/2016 | 12:19

  • Like
    0

@ILSAPIENTE Beh trombare 8 volte al mese -e tutto l'anno- con delle pay significa mantenere dei ritmi decisamente "sostenuti", perché si tratta di 2 trombate alla settimana, che è un ritmo da vita matrimoniale... Io non penso che la maggior parte degli italiani vadano a pay così spesso, anche perché penso che probabilmente molti di loro non se lo potrebbero permettere (non tutti vivono in zone in cui è possibile trovare delle OTR da 20-30 sacchi a botta)... Andare a pay anche solo 4 volte al mese (ossia una volta alla settimana) penso sia il "sogno proibito" di molti italiani... Secondo me, a livello nazionale, è probabile che un puttaniere 40enne abbia scopato mediamente con 100 pay, o poco di più.

69_forever
Gold
01/01/2016 | 12:08

  • Like
    0

@ficadipendente @Tango Ottimo, quindi -a conti fatti- mi pare si possa dire che sono rimaste in attività quelle che hanno sempre fatto anal "protetto" (Milena ed Andrea), mentre le altre specialiste dell'anal (quelle che lo facevano AO) sono sparite dalla circolazione. O, perlomeno, questa è la conclusione a cui sono giunto.

Interessante il fatto che con questa Milena si possa parlare per ore senza problemi... In effetti, se uno va da solo a Dietzenbach è utilissimo trovare qualcuno (anche solo una semplice zoccola) con cui poter chiacchierare in relax (in attesa della successiva chiavata)... Ma Milena che lingue parla, oltre al tedesco? Inglese? Italiano? E di cosa parlavate con lei?

69_forever
Gold
31/12/2015 | 19:47

  • Like
    0

@Tango Sono passati più di due anni da questa tua prima recensione riguardante Dietzenbach, e molte cose sono cambiate. Non c'è più la formula del "pacchetto da tre" (o perlomeno non c'era quando ci sono andato io, a fine aprile) ed è sparito per lungo tempo il cartello in cui una volta venivano "presentate" le varie ragazze con le rispettive "specialità" (quando ci sono andato io il cartello non c'era, ma mi dicono che recentemente è riapparso), ma soprattutto sono sparite quasi tutte le ragazze che fanno anal (tranne Andrea). Qualcuno, recentemente, ha scritto qualcosa di abbastanza inquietante su quel che sarebbe successo a quelle ragazze. Però, in realtà, una di quelle ragazze forse è tornata. Parlo di quella tale Milena che avevi conosciuto. Recentemente, @ficadipendente ha scritto di aver conosciuto a Dietzenbach una certa Milena, una MILF polacca che fa anche anal. Potrebbe essere la stessa persona che avevi conosciuto tu?

@vittorioco Tu sai qualcosa di questa Milena?

69_forever
Gold
31/12/2015 | 19:29

  • Like
    0

Il Mc Donald's "lì vicino" non l'avevo mica visto. Non sapevo neppure che ci fosse. Questo mi dà una buona idea per le prossime volte che andrò a Dietzenbach: starci un giorno intero (andandoci possibilmente insieme a qualche compatriota con cui poter chiacchierare liberamente nei "tempi morti") facendo la pausa-pranzo (e magari pure la pausa-cena) proprio al Mc Donald's, visto che il buffet dell'FKK lascia un po' a desiderare. Però bisognerebbe cercare di capire se ci lasciano uscire e poi rientrare dopo un'oretta senza farci pagare di nuovo il "biglietto d'ingresso". Non ho idea se si possa fare.

69_forever
Gold
31/12/2015 | 18:52

  • Like
    0

Tornando poi al discorso riguardante le straniere che sposano gli italiani e gli stranieri che sposano le italiane, è interessante il fatto che le prime provengono da Paesi a maggioranza ortodossa (Romania, Ucraina, Russia), mentre i secondi provengono da Paesi a maggioranza musulmana (Marocco, Albania, Tunisia). E non penso che tutto ciò succeda per caso. Evidentemente, ci sono delle ragioni ben precise, se gli italiani cattolici sposano le slave ortodosse e le italiane cattoliche sposano i maghrebini musulmani. Eppure l'Italia è piena anche di immigrati cattolici, guardate anche solo quante badanti peruviane, ecuadoriane, filippine, brasiliane ecc. ci sono in Italia, ma non riscuotono altrettanto successo, quando si tratta di accalappiare qualche italiano per sposarlo. Sicuramente, le donne slave sono solitamente più belle, ed hanno anche una fisionomia più vicina alla nostra, ma io penso che ci siano anche altre ragioni, se prendono il sopravvento sulle latino-americane. Voi che ne dite?

69_forever
Gold
31/12/2015 | 14:50

  • Like
    0

Informazioni sui locali e la figa a DUISBURG, BOCHUM e dintorni

Mi rivolgo agli utenti esperti dei locali tedeschi: @Tango @vittorioco @Pungiglione ecc.

Qualcuno conosce un locale di Duisburg che si chiama "Club70a"?

Se ne parlava in un interessante reportage di cui riporto qui sotto il link (si tratta però di notizie risalenti al 2010) (è comunque interessante vedere che già allora qualche "esploratore" italiano aveva scoperto la catena di locali a cui appartengono Villa Venus, Arabella, Dolce Vita, La Luna ecc.) (e vengono citati anche altri locali della stessa zona e -pare- con caratteristiche simili: il suddetto Club 70a, Vulkanhaus, Eros 26, Freude 39 ... chissà se esistono ancora tutti e se continuano a praticare la medesima "politica"...)

http://tregiornitosti.altervista.org/club.html

69_forever
Gold
31/12/2015 | 13:51

  • Like
    0

Poi non scordiamoci il fattore-clima, eh. Tantissimi bambini russi, da molti anni, vengono a trascorrere brevi periodi di vacanza in Italia (ospitati da famiglie italiane) perché passare anche solo pochi giorni all'anno in Italia (possibilmente in località marittime) è un toccasana per la loro salute. Pensate ai bambini che vivono nel raggio di 200-300 km. da Chernobyl, ad esempio, poverini. Anche alle donne russe, abituate al freddo, non pare vero di venire a vivere in un Paese come l'Italia, ricco di mare e di sole, cose che là neppure gli oligarchi possono comprarsi. Se le comprano qui, infatti.

69_forever
Gold
29/12/2015 | 23:11

  • Like
    1

E' un'opportunità da prendere seriamente in considerazione!

69_forever
Gold
29/12/2015 | 23:09

  • Like
    0

Al di là di tutto, penso che andare almeno una volta nella vita a Cracovia sia un'esperienza da fare, non si può negare che è una bellissima città... Per tutto il resto (successo nell'interazione con le fanciulle ecc.) bisogna giocarsela come in qualsiasi altro posto del mondo (e quindi, possibilmente, comportandosi con un minimo di dignità, che non guasta mai)...

69_forever
Gold
19/12/2015 | 23:09

  • Like
    0

@blackfox Al di là del discorso gnocca, trovo interessante quel che hai scritto sull' Oman in generale... Per quanto riguarda invece il Congo, ti riferivi all'ex-Zaire? Ma davvero là ci si diverte così tanto (parlo del Congo)? Solo pay o anche free? Tutte indigene?

69_forever
Gold
17/12/2015 | 01:33

  • Like
    0

@ficadipendente Ma la MILF polacca (Milena) che fa anche anal e rimming attivo è per caso la "vecchia" ultra-richiestissima (mi son sempre chiesto il perché) che c'era quando ci siamo ritrovati tu, io e dettofatto?

69_forever
Gold
13/12/2015 | 23:18

  • Like
    0

Sarà, però se c'è uno che sta lì a controllarti a distanza ravvicinata mentre tenti un approccio con la sua donna, magari ti senti un po' a disagio :)

Per non parlare del fatto che -come già detto- sono quasi tutti VECCHI (e questo ve lo posso garantire. Mi è capitato di declinare vari inviti da parte di coppie 50-60enni che inizialmente fingevano di essere molto più giovani)...

69_forever
Gold
13/12/2015 | 23:14

  • Like
    1

@Tango Poi, un'altra cosa: le percentuali che riporti sono quelle relative ai veri e propri MALATI DI AIDS, non sono quelle relative alle persone infette da HIV (che sono almeno 10 volte di più dei malati di AIDS, visto che solitamente ci vogliono ANNI prima che l'infezione da HIV degeneri in AIDS conclamata).

69_forever
Gold
13/12/2015 | 23:07

  • Like
    0

@Tango Anch'io, come tutti, una volta tendevo a pensare che le prostitute non più giovanissime trasmettono più facilmente l'HIV (e le altre malattie), ma in realtà NON è così. Anzi, è esattamente il contrario (e lo è sempre stato). Ti spiego perché. Ovviamente, tutti pensiamo che una prostituta "vecchia" ha avuto rapporti con innumerevoli clienti, e quindi ci viene naturale pensare che abbia accumulato malattie su malattie, mentre ci immaginiamo che le prostitute giovani siano quasi tutte sanissime e che si corrano meno rischi, andando con loro. Sarete sorpresi di sapere che, già ai tempi in cui i bordelli erano legali anche in Italia, le prostitute di una certa età erano molto più richieste di quelle giovani, e non solo perché erano ritenute più esperte (ovviamente), ma anche perché -quando si tratta di persone molto giovani- gli organi genitali femminili interni sono molto più delicati. E quindi si lacerano MOLTO più facilmente. E quindi è MOLTO più facile che si trasmettano malattie di ogni genere.

69_forever
Gold
12/12/2015 | 01:55

  • Like
    0

Recensione molto interessante, però forse @CJsnare ha fatto un po' di confusione coi nomi, ad esempio non mi pare si possa dire che Roxana ha le tette "piccole". Ed inoltre, per quel che ne so, non è vero che "un paio" di ragazze fanno l'anal. Lo fa solo Andrea. E comunque lo fa solo coperto.

@ficadipendente (il nostro "specialista" su tutto ciò che riguarda Dietzenbach) cosa ne pensa?

69_forever
Gold
06/12/2015 | 12:07

  • Like
    0

@ficadipendente A me piacciono soprattutto quelle che non si fanno problemi a concedere DFK (baci VERI profondi). Secondo te, da questo punto di vista, a Dietzenbach quali sono le migliori?

69_forever
Gold
06/12/2015 | 02:33

  • Like
    0

@ficadipendente "Attacchi frontali" diretti in modo particolare contro Dietzenbach non mi pare ce ne siano stati... Ovviamente, ogni tanto rifioriscono le solite polemiche su cosa è più o meno rischioso... Ultimamente, ad esempio, i filo-russi del sito si sono sentiti "attaccati" solo perché qualcuno ha detto chiaro e tondo che nelle repubbliche ex-sovietiche (Russia, Ucraina ecc.) c'è più AIDS che in tutto il resto dell'Europa messo assieme... Io, comunque, a Dietzenbach mi ero trovato bene, e mi ero pure preso la soddisfazione di schivare il missile termonucleare biondo (Alice)... :)

69_forever
Gold
04/12/2015 | 13:55

  • Like
    0

Se l'acqua della vasca non viene cambiata ogni volta, non è molto consigliabile neppure dal punto di vista igienico :)

69_forever
Gold
04/12/2015 | 13:45

  • Like
    0

Ecco, questa cosa delle tro.e che non vanno con gli stranieri è una delle tante stranezze di questo Paese. Penso che in Germania, Austria, Francia, Spagna, Portogallo, Olanda, Belgio, Grecia ecc. (insomma OVUNQUE in Europa) queste cose non succedano, perché in tutti quei Paesi la prostituzione è in qualche modo regolamentata, i bordelli sono attività più o meno legali o comunque esercitate alla luce del sole e controllate, e quindi le tro.e non hanno tutti questi timori che invece hanno in Italia (NO stranieri, NO indirizzo negli annunci, NO dettagli negli annunci e nelle conversazioni telefoniche ecc. ecc.)... Qui hanno paura sia dei delinquenti che potrebbero rapinarle o altro, sia della criminalità organizzata che le controlla e le sfrutta, sia delle forze dell'ordine (che in qualunque momento possono fermarle, fare irruzione nel bordello e spedirle tutte in galera ecc.). Tutto ciò è impensabile, negli altri Paesi.

Io che sono italianissimo, più di una volta sono stato "rimbalzato" da tro.e che non erano sicure della mia "italianità". Peggio per loro, comunque, e meglio per me (o per quelle che non hanno dubitato di me).

69_forever
Gold
04/12/2015 | 13:33

  • Like
    0

@bagassery Grazie per le preziose informazioni! Se non fosse che in questo periodo ho altri impegni, starei già preparando le valigie :)

@lupocattivo79 Se esistono, penso che vadano solo con gli uomini greci (anche perché probabilmente per uno straniero non è facile capire dove trovarle e come comunicare). Un po' come le studentesse giapponesi che praticano l' enjo-kosai (che vanno solo con uomini giapponesi più grandi di loro, non con gli stranieri).

Recentemente, qualcuno ha citato un articolo in cui parla addirittura di persone che si prostituiscono per 2 euro, in Grecia. Ma bisogna vedere cosa si intende per "prostituzione", in quel caso. Nell'articolo non viene specificato. Secondo me, per 2 euro al massimo uno rimedia una s.ga (da una casalinga vecchia, grassa e brutta, magari). I giornalisti, però, astutamente, non precisano. Quindi chi legge l'articolo si immagina di andare lì e di fare cose turche con belle 20enni per 2 euro :)

69_forever
Gold
03/12/2015 | 17:52

  • Like
    0

CAZZO VOGLIO ANDARE AD ATENEEEEEE

:)

Però non ho ben capito una cosa: in quei 10 (o 20) euro sono compresi anche FK, 69 ed altro o solo pompino e scopata?

Inoltre non sono sicuro di aver ben capito una cosa che ha scritto @bagassery (laddove scrive "Ho notato poi la seguente tecnica spesso utilizzata, forse per far stancare i clienti, quella della lubrificazione in eccesso cosi che la trombata si trasformava in inzuppata e finale a manovella della ragazza. cOmprensibile certo , date le varie etnie e forse la paura di beccarsi qualcosa"): significa forse che quelle ragazze si fanno scopare e/o inculare anche senza preservativo, o forse ho capito male?

69_forever
Gold
02/12/2015 | 01:50

  • Like
    0

@andreav effettivamente ormai @ficadipendente si è a tal punto "specializzato" che probabilmente ne sa più lui, sulle ragazze di Dietzenbach, che lo staff di quel locale :)

69_forever
Gold
01/12/2015 | 12:24

  • Like
    0

Finalmente un posto NUOVO di cui parlare (non mi pare sia mai stato recensito, finora)! Su questo sito, ormai, da DUE-TRE ANNI si finiva per parlare sempre degli stessi posti...

69_forever
Gold
30/11/2015 | 10:03

  • Like
    0

@ficadipendente Io però con tutte queste sigle inizio a confondermi, e non mi ricordo più cosa vuol dire a.c.a. ...

69_forever
Gold
30/11/2015 | 09:56

  • Like
    0

@Tango Ottima recensione! Era da un po' che non avevamo tue notizie, o sbaglio? Io sono stato un paio di volte a Dietzenbach, ma quelle biondine piccine di cui parli non mi ricordo di averle mai viste, purtroppo! Bello il fatto che questa Alissa ti lecchi anche il culo! :)

69_forever
Gold
29/11/2015 | 01:40

  • Like
    0

@ficadipendente Io comunque non ho ben capito qual è il problema con Anka... mi puoi spiegare? Io avrei una mezza idea di provarla alla prima occasione, ma sono un po' frenato dal fatto che la metti sempre nella tua "Schwarze Liste" (e vedo che ultimamente ci metti sempre anche Gina, che una volta ti piaceva... come mai quest'inversione di marcia?)...

69_forever
Gold
29/11/2015 | 01:30

  • Like
    0

Io sarei curioso di sapere una cosa: su questo sito, quanti sono quelli che hanno una partner (una partner fissa, dico!) russa o comunque proveniente da uno dei Paesi dell'ex-Patto di Varsavia (quindi non solo le 15 repubbliche nate sulle ceneri dell'URSS, ma anche Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria)?

E quanti sono quelli che invece hanno una partner straniera ma proveniente da qualunque altro Paese del mondo (Filippine, Ecuador, Perù, Giappone, USA, Germania, Francia, Olanda...)?

Secondo me, gli appartenenti alla prima categoria sono almeno il doppio degli appartenenti alla seconda categoria, eppure fino al 1989/1990 era ben difficile entrare in contatto con donne provenienti dall'Europa orientale... A parte la nota Ilona Staller, non mi viene in mente quasi nessuna "estica" che fosse riuscita a stabilirsi in Italia prima del crollo del muro...

69_forever
Gold
26/11/2015 | 18:20

  • Like
    0

Diciamo che nel sesso orale, a livello di rischio, c'è una bella differenza tra il farsi fare un pompino ed il leccare una figa.

69_forever
Gold
25/11/2015 | 19:20

  • Like
    0

...ma insomma, quest'Airport-Muschis l'avevano chiuso o no??? E cosa vuol dire che al posto di quel locale ora ci sarebbe un "comune bordello"? Come si chiama 'sto bordello? Io trovo tutto molto strano, negli ultimi anni sono passato spesso dall'aeroporto di Schoenefeld ma non ho neppure mai capito esattamente dove sia 'sto posto... e non ho mai visto nessun passeggero andarci, in attesa del proprio volo (sarebbe un piacevole diversivo, anche se fosse semplicemente un "comune bordello" penso che ci andrebbe un sacco di gente, la posizione è decisamente "strategica", è come se aprissero un bordello di fronte all'aeroporto di Frankfurt-Hahn o accanto a Malpensa o dietro Orio al Serio)... mah...

69_forever
Gold
23/11/2015 | 02:11

  • Like
    0

@ficadipendente Ma secondo te le più "gettonate" quali sono, alla fine? A me è parso che Alice, Roxana e Tina fossero quasi sempre "impegnate"... Secondo me se ne fanno almeno 10 al giorno...

69_forever
Gold
13/11/2015 | 14:55

  • Like
    0

Come giustamente qualcuno ha fatto notare, anche queste ragazze hanno simpatia per qualcuno e un po' meno di simpatia per qualcun altro. O magari, più semplicemente, hanno giornate in cui si sentono più in vena e giornate in cui non ce n'hanno per le palle. E' normale, se ci pensate vale anche per tutti noi, non è che siano schizofreniche, hanno i loro gusti e i loro momenti (come tutti). Quindi stiamo attenti a non giudicarle per una singola cosa che hanno fatto, occorre conoscerle un po' meglio per poter esprimere un giudizio attendibile. Io, ad esempio, scopro adesso che una certa Ina (che, ora come ora, non ho neppure presente chi sia) sarebbe la più gettonata. Perlomeno stando a quel che scrive @vittorioco . Qualcun altro può darci conferma di tutto ciò? E perché sarebbe così richiesta?

69_forever
Gold
17/10/2015 | 12:20

  • Like
    0

@EvvivaLaPassera Quel che scrivi è davvero interessante... Se le cose stanno come tu dici, uno come me a Jakarta dovrebbe riuscire a scopare free 365 giorni all'anno (ogni giorno con una diversa): io non sono grasso, non sono calvo e sono single. Io mi son fatto l'idea che a Jakarta, per un italiano, è più facile scopare free che scopare pay. L'unica ragione per cui quel posto non è stato ancora preso d'assalto dai nostri connazionali è che è veramente MOLTO lontano.

Io ho dato solo un'occhiata veloce alle foto di indonesiane che ci sono su DIA, e mi sembrano più promettenti di quelle che vedo -ad esempio- su TAGGED, però mi fido di quel che mi dici. Comunque, quali sono i siti che hai usato tu, per arpionare prede in Indonesia?

69_forever
Gold
14/10/2015 | 02:42

  • Like
    0

@coito.ergo.sum Queste ragazze indonesiane mi incuriosiscono sempre di più. E' da un anno che una indonesiana mi stuzzica via chat invitandomi ad andarla a trovare o -al limite- a metterci d'accordo per vederci a Bangkok (destinazione abbastanza comoda per entrambi... Compromesso paragonabile alla scelta di Helsinki per incontrare le russe di San Pietroburgo e dintorni)... Io sono molto tentato, certo però che "bruciarmi" le ferie e spendere una barca di soldi per andare dall'altra parte del mondo ad incontrare una che magari poi non mi piace neppure è un'idea che finora mi ha frenato... Ma mi sa che finirò per cedere :)

69_forever
Gold
12/10/2015 | 20:50

  • Like
    0

Boh, più che al colore della pelle penso che badino al tipo di persone che si trovano davanti. Al Treff-188 (o Club-188) di Eschborn c'erano molti clienti dalla carnagione molto scura (anche se non così scura come quella dei nigeriani/senegalesi/etiopi ecc.) che credo fossero indiani o bengalesi o pakistani e che erano tranquillissimi.

69_forever
Gold
12/10/2015 | 19:44

  • Like
    0

Fino a 7 o 8 anno fa, a Vienna non c'era quasi l'ombra di una rumena. La pay erano quasi tutte belle-bionde-giovani e anche abbastanza cheap, e solitamente erano ungheresi, ceche, slovacche, polacche, slovene, croate... C'erano anche un po' di turche (e chi era interessato all'AO di solito si rivolgeva a loro), qualche ragazza di colore e persino qualche austriaca... Non come adesso. Cinesi ce n'erano già, ma credo che molte di loro si limitassero a fare le massaggiatrici...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI