Andiamo

Teoderico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Teoderico
Newbie
10/04/2015 | 01:08

  • Like
    1

L'utente farlocco è talmente poco intelligente che neanche legge quello che viene scritto identificando un malato di cancro come malato terminale....per fortuna non è così ma siccome il fake multiaccount non ha mai vissuto una simile esperienza può permettersi il lusso di aprire un thread "così raffinato" in cui offendere chi realmente si trova in condizioni di non felicità.....penoso.

Teoderico
Newbie
09/04/2015 | 22:59

  • Like
    0

Basterebbe farsi un giro in qualche reparto (a cominciare da quello pediatrico) dell'Istituto nazionale dei tumori di Milano per capire che c'è gente che soffre realmente comprendendo quanto stupido sia aprire un topic di questo tipo.....questo thread è di uno squallore infinito, non ho parole per descrivere il mio disgusto nel vedere le faccine sorridenti di questo clamoroso fake.

Teoderico
Newbie
09/04/2015 | 15:32

  • Like
    0

Bravo Zakk....spero che non arrivino anche qui i soliti a scrivere che se hai pagato una coppa di gelato allora non è più free ma diventa una delle tante variabili del pay, purtroppo siamo attorniati da tanti ma proprio tanti "rosiconi".

Recensione semplice, chiara, lineare senza troppo fronzoli e con foto...questo è quello che dovrebbe fare l'utente medio di GT, d'altronde il sito si chiama gnoccatravels e ben vengano topic come questo. Bene, continua così...

Teoderico
Newbie
09/04/2015 | 02:01

  • Like
    0

@FlautoMagico ero di passaggio in una calda e afosa estate polacca, le donne discinte che mostravano certe "doti"....fragranze e odori indimenticati, profumo di rosa appena sbocciata che se chiudo gli occhi ancora avverto nell'aria....

Teoderico
Newbie
08/04/2015 | 10:15

  • Like
    0

A Mielec ridente (?) cittadina del sud est della Polonia sembra che Teo-derico sia piaciuto come si evince dall'immagine qui allegata

46577.JPG

Teoderico
Newbie
08/04/2015 | 09:51

  • Like
    0

Boleslawiec non mi dice niente ma d'altronde sono talmente tante le cittadine in un Paese grande come la Polonia che qualcosa ti sfugge....come si usa dire buona la prima Prof. Il "sottobosco" poco battuto dalla massa offre sempre interessanti frutti che aspettano solo di essere colti.

Teoderico
Newbie
08/04/2015 | 01:21

  • Like
    0

Andare al ristorante da soli alla sera è triste, se poi ci si aggiunge il fatto che invece di degustare i piatti "stellati" ed il vino d'annata si scrive un topic su GT la situazione si fa drammatica...se infine si valuta che si chiede un consiglio su come vivere meglio la propria vita a sconosciuti virtuali anziché amici reali beh allora, si allora si rischia tanto....troppo.....

Teoderico
Newbie
07/04/2015 | 00:08

  • Like
    0

Vediamo se Teoderico ha capito il problema....hai trovato con Tinder 2 gnoccolone polacche una libertina e l'altra suora laica (Tinder se non erro è sito collegato a facebook che ti permette di trovare donne che hanno scaricato l'app in un raggio di azione ben preciso e non distanti da dove ti trovi)....vai a Cracovia per un breve soggiorno mordi e fuggi (a questo punto ti porti dietro le 2 amiche gnoccolone polacche a tue o loro spese?)....non sai come trovare un alloggio pur avendo una certa dimestichezza con internet (fb e Tinder docet).....nonostante il probabile threesome vuoi avvalerti dei massaggi di qualche pulzella nei nights della città (ma sei Mandrake o Superman?).

Un topic sulle "montagne russe" ma penso che tu meglio di altri possa descrivere in maniera precisa il tutto e vedrai che in tanti arriveranno a darti una mano.

Teoderico
Newbie
06/04/2015 | 23:19

  • Like
    0

Auto status symbol, grande macchina grande successo con gnocche top level....io so solo che basta poco....alternativo.....

46480.JPG

.....ci siamo capiti, vero?

Teoderico
Newbie
06/04/2015 | 12:41

  • Like
    0

Dopo quella di @stefanoilcaporale leggo un'altra piacevole e genuina recensione....che sia reale o virtuale poco importa, la conoscenza femminile passa attraverso canali e ambienti differenti. Bravo tega, il nostro riminese di adozione....ma entrando nello specifico quale sito hai utilizzato per la pulzella ivi presente in foto?

Teoderico
Newbie
05/04/2015 | 17:39

  • Like
    0

Le reminiscenze del periodo scolastico e non mi portano verso libri "sacri" con protagoniste donne come Madame Bovary o L'amante di Lady Chatterley e amanti del piacere come Andrea Sperelli nel Piacere di D'annunzio o Dorian Gray nell'omonimo romanzo di Oscar Wilde....pour parler ca va sans dire.

Teoderico
Newbie
04/04/2015 | 22:45

  • Like
    0

Voglio trovare un punto d'incontro tra tutti i forumisti partendo proprio da @Stilicho.....ognuno di noi segue le proprie passioni anche motoristiche per cui voglio credere che l'acquisto di quell'auto sportiva o moto non sia correlato alla possibilità di attirare più pulzelle possibili, bensì al piacere di guidare quel mezzo...stessa cosa vale per una qualsiasi manifestazione culturale, non posso e non voglio pensare che si partecipi con l'obiettivo di trovare una pulzella di valore, ciononostante può succedere ma l'obiettivo (il fine) è altro.....chi fa qualcosa immaginando di averne un tornaconto di gnocca a mio avviso non ha capito niente, siete d'accordo?

@genovese1975 un rivarama usato a 60000 euro ce l'hai in magazzino? Uno sconto per un amico virtuale si fa sempre e questo sarebbe quasi un regalo...ho paura però che il boss non sarebbe soddisfatto e le ferie estive diventerebbero permanenti.

ps: è evidente dal mio modo di scrivere che sono anaffettivo e non in grado di esprimere i miei stati d'animo....no faccine, no scritte in maiuscolo, no punti esclamativi...nonostante ciò auspico che possiate apprezzare il mio modus agendi molto informale e un po' british pur sentendomi italiano al 100%.

Teoderico
Newbie
04/04/2015 | 21:53

  • Like
    0

Guardare l'auto ci sta pure ma poi uno vede anche la persona che guida la macchina e non è detto che l'impressione sia sempre positiva.....se si parla di status e di attrazione attraverso un oggetto provate a vedere l'effetto che fa l'avere una "baVca" (seppur usata di circa 10 metri) ormeggiata al porto e confrontarla con una sportiva di pari importo (diciamo 50/60000 euro)....io la risposta ce l'ho ma lascio che sia il "nautico" @genovese1975 a convincervi che forse il magnetismo della "baVca" è nettamente superiore.

Comunque auto, baVca che sia se siete interessanti anche quando fate un giro in centro con la bicicletta qualcuna vi può sorridere e se arrivate con il tandem ve la portate direttamente a casa...non male, non male affatto.

Teoderico
Newbie
04/04/2015 | 19:25

  • Like
    0

E' bello esternare certe "grandi" soddisfazioni, sono contento per te.....l'importante è che rimangano circoscritte e non si avvicinino troppo alla mia figura, questione di "feeling"....sono abbastanza sensibile.

Teoderico
Newbie
04/04/2015 | 17:36

  • Like
    0

@dongiovanni infatti è auto iper fascinosa ma che si usa nei weekend primaverili/estivi per "passeggiate" di piacere non certo per la routine quotidiana o se sei un rappresentante che si spara 50000 km all'anno ma d'altronde anche quelle spider attuali non sono propriamente da considerare auto per tutti i giorni....il vero guidatore ama l'auto di una volta che non è controllata dall'elettronica, poi il maledetto cambio automatico dall'America sta facendo proseliti pure qui da noi, sembra che la gente più che guidare voglia essere guidata, fra un po' si arriverà alla macchina che fa tutto.....diciamo che si spende qualcosa di più in manutenzione ordinaria per certe auto ma ne vale la pena o il pene visto che l'uomo di una volta fermamente ancorato agli anni 50/60/70 fa sempre la sua porca figura.

Teoderico
Newbie
04/04/2015 | 13:09

  • Like
    0

Volendo spendere un po' meno, diciamo intorno ai 15000 euro c'è sempre inizio anni 70 la Fiat 124 spider che però non è Alfa Romeo.....il fondatore della Ford disse una volta: quando vedo passare un Alfa Romeo mi tolgo il cappello....bastano queste parole per comprendere cosa significa avere un auto d'epoca di questa casa automobilistica senza bisogno di spendere follie da Sotheby's o Christie's per una Ferrari 250 o Daytona.

46327.jpg

46328.jpg

Interessante ma meno della Duetto...

Teoderico
Newbie
04/04/2015 | 12:36

  • Like
    0

A mio parere l'auto non ha mai fatto la differenza in campo seduttivo, l'uomo che la guida invece si....mi spiego meglio: se dalla macchina esce un "Bombolo" non avrà schiere di pulzelle adoranti come se invece è un "Alain Delon".

Invece di guardare le sportive attuali (quelle che il comune mortale può permettersi) che durano un batter di ciglia perché non volgere lo sguardo indietro nel tempo ed acquistare ad esempio una bella spider fine anni 60 inizio 70....mi viene in mente la splendida alfa romeo spider duetto resa celebre dal film Il Laureato e che può costare intorno ai 20000 euro (non sto parlando della leggendaria ferrari Daytona che per essere acquistata occorre essere figlio di sceicco arabo)....con un auto del genere vi distinguerete dalla massa in positivo dando l'impressione di essere uomo di altri tempi.

ps: quando le auto italiane erano le più belle e più ambite....audi chi? bmw cosa?

Mi raccomando Duetto prima serie e non quelle successive.

46325.jpg

46326.jpg

Volante in radica, interni in pelle....non male, non male affatto.

Teoderico
Newbie
03/04/2015 | 17:26

  • Like
    0

Una buona fetta della popolazione giovanile under 40 pur lavorando vive ancora a casa di mamma e papà, ciò permette loro di non avere costi importanti di affitto-bollette-food and drink, possono cioè concentrarsi esclusivamente sul superfluo e quindi utilizzano il loro stipendio di 1200/1300 euro mese nell'acquisto a rate di auto sportive usate tipo SLK, Z4, Audi TT oltre a comprarsi iphone e ipad di ultima generazione, a questo aggiungiamo il locale per l'ape, la discoteca tutti i weekend, e qualche vestito griffato sweet and gabbana....alla fine rimangono a secco di money ma c'è pur sempre il papi al quale chiedere eventualmente un prestito a fondo perso per qualche viaggio....c'è la vie. Non gli rimane molto tempo a disposizione per migliorare la propria cultura che si basa su riviste da gossip, blog sul web e poco altro.....come detto prima responsabilità genitoriale evidente, mami e papi menefreghisti anche loro presi da "giocattoli" per over 40.....questo signori miei porta al nichilismo.

Teoderico
Newbie
03/04/2015 | 16:32

  • Like
    0

Quoto @Ivan Drago....sulle statistiche opportuno tenere a mente che i maschi italiani sono circa 27 milioni e di questi 6/7 minorenni, togliamo questi e pure gli over 80 ed arriviamo intorno ai 18, di questi almeno un 5% sono gay e quindi altro milione che non può essere considerato....se realmente andassero a puttane quasi 10 milioni di uomini si parlerebbe di una cifra vicina al 60%, usando un po' di logica è ovvio che ciò non è realistico....più facile pensare che quelli che vanno a pay con una certa regolarità non superino i 3 milioni....sul fatto che ci siano donne che arrivano al punto di scrivere certe cose non c'è molto da dire se non che costoro probabilmente non hanno un "manico" da usare ed arrivano al punto da diventare razziste e quasi misandriche (da questo punto di vista mi ricordano quegli uomini che non avendo una "patata" per le mani si dilettano ad esprimere concetti tendenti al misogino andante)....ca va sans dire.

Teoderico
Newbie
03/04/2015 | 01:17

  • Like
    0

@lukavs cit:"gli chiedo se posso effettuare una telefonata con il suo apparecchio e mi chiamo...." non ti ho chiesto di inventare una situazione ma di raccontare la verità sulla falsariga del thread recente di @stefanoilcaporale con foto, sono certo che sei in grado di farlo e noi tutti utenti lettori siamo in attesa di qualcosa di nuovo...ad esempio scorrendo i messaggi del tuo profilo mi viene un trinomio fisica-politica-gnocca che potrebbe dare il la ad un eccellente topic.

Teoderico
Newbie
02/04/2015 | 20:53

  • Like
    0

Magari anch'io avessi ricordi entusiasmanti di bocchini puzzolenti estivi...sinora solo profumati ma forse la Polonia e' un mondo a se, voglio proprio provare con gnocche rigorosamente semi-free e se mi piace decidere di rimanere in loco perché i salari sembrano simili ai nostri...doppio wow

Teoderico
Newbie
02/04/2015 | 16:55

  • Like
    0

@Vivo italiano, romeno o marziano a me poco interessa...se delinqui e commetti reati ti sbatto dentro senza sconti, ma grazie a leggi e giustizia ballerina può capitare che i farabutti siano fuori quasi subito...addirittura si sta parlando pure di depenalizzazioni, evviva.

Teoderico
Newbie
02/04/2015 | 16:48

  • Like
    0

@lukavs giusto quello che dici ma tu cosa fai e come ti comporti per attirare una pulzella in discoteca? Ognuno deve dire la sua anche se quasi certamente non sarà replicabile perché gli esseri umani sono diversi seppur spesso si vuole far passare il principio egualitario, uniformare il tutto come fossimo un tutt'uno. E poi importante invece di fare i guardoni a casa altrui giudicando,

opportuno sarebbe farsi conoscere e contribuire attraverso le proprie esperienze....io intanto dopo aver detto la mia aspetto che anche gli altri facciano lo stesso.

Teoderico
Newbie
02/04/2015 | 16:33

  • Like
    0

Noto con disappunto che si associano i rom con i romeni dimenticandosi che questa particolare etnia nomade ha origini diverse ed è ora presente in percentuali differenti in tutti i Paesi dell'Europa centrale ed orientale....conoscere meglio la storia invece di fare affermazioni fuori luogo. Sull'Italia il problema è più complesso ed il fatto che ci siano tanti romeni non rom che delinquono deriva dal fatto che le nostre leggi buoniste sono fatte proprio per consentire il proliferare dei criminali che a casa loro non la passerebbero liscia, se a questo si aggiunge una magistratura tenera con i farabutti la frittata e' fatta. C'è forse altro da aggiungere?

p.s.: in un forum in cui ci si scambiano opinioni, invece di attaccare qualcuno che non sta simpatico per il suo modo di porsi ma che comunque qualcosa ha detto del suo Paese in più di un topic si dovrebbe aprire un thread facendo vedere di conoscere bene le donne e la mentalità del posto perché altrimenti il dubbio di essere scambiato per troll e' vivo....spero sia chiaro il concetto e non ci sia bisogno di fare dei disegnini.

Teoderico
Newbie
02/04/2015 | 15:16

  • Like
    0

@the_myth_808 dovresti essere soddisfatto delle risposte avute, più o meno tutti ti hanno dato consigli, chi parlandone al passato chi invece trattando l'argomento al presente....io ti ho suggerito la brillante tecnica applicata dal mega seduttore clamoroso duca conte e cav.di altro sito, tecnica ribattezzata del dolce far niente, attendista nella speranza che una pulzella si accorga della tua presenza...importante il fascino che non deve essere troppo nascosto mentre sorseggi del cognac o bourbon al bancone o seduto ad un tavolo con quell'aria trasognante (ma non ebete) di uomo vissuto che non deve chiedere mai. Non il Fantozzi sfigato della gnocca ma appunto il mega seduttore galattico con l'acquario di gnocche.

Dicevo quasi tutti perché alcuni non so se volutamente o meno sono intervenuti senza dare un contributo...ecco vorrei allora che entrassero nel dettaglio con le loro esperienze e mi riferisco a @lukavs (sei polacco?) e @IlChiavatore (dal nick si percepisce che trombi alla grande e ne avrai di cose da dire). Qual è il vostro modus agendi? Come vi comportate in discoteca? Lo chiedo perché l'importante di questo sito e' scambiarci indicazioni e utilità senza vantarci di essere i più bravi...essere in parole povere contributori modesti. Grazie

Teoderico
Newbie
02/04/2015 | 00:02

  • Like
    0

Non lo so ma immagino che sia così...quando era più giovane guidava l'harley anche in pieno inverno poi "invecchiandosi" ha comprato anche un'auto...puro come pochi @genovese1975

Teoderico
Newbie
01/04/2015 | 22:01

  • Like
    0

Ho volutamente esteso il raggio di azione allo sport o passione in genere che può portare a conoscere ragazze e a vivere situazioni interessanti. Per quanto riguarda specificatamente le moto la persona più adatta a cui chiedere e' mio cugino harleysta da 30 anni che ha partecipato a raduni in giro per l'Europa e mi ha raccontato di piacevoli esperienze con gnocca straniera.

Teoderico
Newbie
01/04/2015 | 21:38

  • Like
    0

Si, ad esempio quando facevo parte di uno sci club locale facendo gare riservate ai dilettanti o ancora tornei di uno sport praticato in piena estate...si è capitato

Teoderico
Newbie
01/04/2015 | 00:54

  • Like
    0

Che boiata pazzesca....dove l'hanno tirata fuori questa classifica?

Teoderico
Newbie
01/04/2015 | 00:00

  • Like
    0

@Nikkolo dici una grande verità...ragionamento condivisibile, idea eccellente

Teoderico
Newbie
31/03/2015 | 22:42

  • Like
    0

Recensione sincera e non creata ad arte per piacere....bravo Stefano....se aggiungi qualche foto la puoi rendere perfetta.

Teoderico
Newbie
31/03/2015 | 21:47

  • Like
    0

Sto facendo un discorso generico e non personale @bigioniceboy....dico che prevenire è meglio di curare e siccome c'è la tendenza sul web ad abusare della propria invisibilità per insultare, offendere ed attaccare occhio che non sempre la si passa liscia.

Teoderico
Newbie
31/03/2015 | 21:39

  • Like
    0

La responsabilità genitoriale e' sotto gli occhi di tutti....se invece di comprare a figli mammoni, bamboccioni, nullafacenti, perditempo all'università qualsiasi amenità insegnassero come si faceva una volta i veri valori forse la società sarebbe migliore....questa è la modernità iper individualista e nichilista

Teoderico
Newbie
31/03/2015 | 21:22

  • Like
    0

Il reato di diffamazione previsto dal codice penale e punito con la reclusione e sanzione pecuniaria e' ahimè di difficile applicazione su internet essendo il nick oggetto del dileggio persona non determinata....se pero' si "ruba" una foto di altri utilizzandola sul web a proprio piacimento allora le cose possono cambiare e tanto essendo la persona ritratta identificabile...poi si può anche soprassedere sull'idiozia di alcuni utenti anche se denunciarli li trasformerebbe immediatamente da leoni da tastiera a pecorelle smarrite e preoccupate.

Teoderico
Newbie
31/03/2015 | 18:38

  • Like
    0

Italia mercato di seconda fascia? Non pare vedendo i dati relativi alle vendite di smartphone nel nostro Paese....e poi dove lo trovi uno Stato nel quale puoi evadere la bellezza di quasi un miliardo di euro senza incorrere in pesanti sanzioni? Chissà se negli Stati Uniti sarebbe consentito un modus agendi simile....anche gli stranieri si adeguono allo "stile di vita" nostrano, dal più piccolo al più grande "black is beautiful"...evviva.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI