Andiamo

Teoderico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Teoderico
Newbie
06/05/2015 | 16:03

  • Like
    1

Io pensavo che il sito si chiamasse gnoccatravels e quindi fosse permesso dare la parola a tutti gli amanti della donna....ma se una parte deve essere continuamente discriminata e messa nel ghetto perché afferma di non aver pagato "l'obolo" per trombare mi pare un atteggiamento poco democratico. A questo punto tanto vale trasformare il forum in un luogo monastico e di preghiera, basta parlare di gnocca che per alcuni può essere offensivo e diventiamo tutti più "spirituali".

Teoderico
Newbie
06/05/2015 | 15:41

  • Like
    0

A me non piacciono i cosiddetti "rosiconi" i quali nel loro anonimato virtuale sono sempre pronti a criticare ed insultare chiunque abbia voglia di raccontare un viaggio ed una conoscenza femminile che non abbia comportato un costo della prestazione sessuale...per alcuni se scrivi e non metti foto che avvalorano il tuo racconto diventi come letto precedentemente un cazzaro, se metti foto sei insopportabilmente esibizionista vanesio onanista, comunque la giri non va bene per questi figuri che compaiono come mosche e che hanno pure il coraggio loro che non hanno scritto niente di dire ad altri che non contribuiscono alla community. Ma quanto sarebbe bello fare un meeting di GT in cui partecipino tutti compresi i vari moralizzatori assenti quando ad esempio qualcuno anche nel nick mostra apprezzamento per le lolite, così giusto per disquisire amabilmente sulla gnocca come fossimo al bar dello sport e comprendere meglio il loro punto di vista.

Teoderico
Newbie
06/05/2015 | 13:36

  • Like
    0

Una volta i nuovi utenti si presentavano al forum, c'era più educazione e rispetto....ora ahimè si parte in quarta attaccando persone che neanche si conoscono apostrofandoli come vanitosi cazzari e facendo passare il messaggio per cui sono questi in realtà gli attaccabrighe quando invece semplicemente sono costretti a rispondere quotidianamente alle provocazioni che gli arrivano dalla frangia estrema di GT, i talebani duri e puri che non vedono di buon occhio chi non prende un pullman e si reca in qualche "salone di massaggi" oltreconfine....se poi pubblichi pure qualche foto diventi "onanista" (ma l'immagine potrebbe essere anche taroccata) e non piaci...a questi piacciono forse quelli che senza alcun pudore descrivono la loro passione per le teen? O forse quegli altri che mostrano sentimenti di rancore, rabbia ed odio verso l'altro sesso? Moralizzatori che scompaiono dinanzi a situazioni a mio avviso gravi per un sito come questo ma che sono belli presenti per disturbare quelli che definiscono dispregiativamente come latrin lover.... e la profusione di "simpatici" epiteti continua imperterrita e senza fine.

Teoderico
Newbie
05/05/2015 | 16:34

  • Like
    0

@antimelanzanistan ma non ti vergogni a postare foto di donne a volto scoperto prendendole per il culo? Perché non ci fai vedere la tua di faccia...così pour parler.

Teoderico
Newbie
04/05/2015 | 16:17

  • Like
    2

Incredibile vedere che ogni volta che qualcuno cerca di scrivere qualcosa che riguarda il free arriva l'armata Brancaleone che inizia a criticare, giudicare, offendere solo perché a costoro risulta impossibile che nel mondo ci sia una persona che non debba pagare la prestazione sessuale....allora sei un cazzaro se pubblichi solo uno scritto, sei invece onanista-narciso-vanesio se inserisci qualche foto, comunque la giri non va mai bene per il rosicone fastidioso come una zecca attaccata ai maroni. Ma costoro perché non ci deliziano con qualche racconto, avventura che li ha visti protagonisti nel corso della loro vita? Mesi ed anni a fare i moralizzatori, non si sono ancora stancati? Purtroppo ci tocca sorbirci questi "black block" del virtuale pronti a distruggere tutto ciò che a loro non piace (forse perché a loro non riesce)....tristi figuri a cui è stata data troppa libertà d'azione, le loro non sono opinioni divergenti ma attacchi vigliacchi coperti dall'anonimato del web.

Teoderico
Newbie
03/05/2015 | 03:46

  • Like
    1

@xxKstallion79 capisco, il cibo non ti interessa perché sei un asceta indiano che non mangia....a parte la battuta essendo noi tutti su gnoccatravels ed avendo la "faiga" un peso rilevante nella scelta io in Australia non ci punterei le mie fiches...per quanto riguarda la Svezia è bene ricordare come in fatto di "faiga" quella è la patria del nazi-femminismo con le tutte le implicazioni del caso che portano l'uomo a valere zero...Germania e Svezia civili con i propri connazionali meno con gli stranieri in particolare quelli che arrivano dall'Italia, quindi ribadisco il concetto per cui schifare il proprio Paese senza conoscere bene gli altri valutandoli in base ad una vacanza è sbagliato....l'unico motivo che può spingere l'italiano a spostarsi verso questi Paesi nord europei è il lavoro (che poi non va dimenticato che non te lo regalano perché sei simpatico ma devi comunque sempre avere un curriculum di livello e da specializzato, il Lambrenedetto non lo cacano neanche di striscio) ma se uno guadagna discretamente qui non vedo motivo per spostarsi altrove se non per viaggi di breve durata tornando sempre all'ovile dove respirare quei profumi e quegli odori tipici della tua terra che forse sarebbe opportuno riscoprire....ma noi siamo italiani e dobbiamo gioco forza vedere merda in casa e caviale appena usciamo dai confini, trovo la cosa disdicevole ma non mi stupisce più di tanto essendo appunto un "marchio di fabbrica" nostrano.

Teoderico
Newbie
02/05/2015 | 19:24

  • Like
    0

@xxKstallion79 Australia è un gran bel Paese ma essendoci stato posso dire che in fatto di gnocca ne abbiamo più noi in Italia ed il cibo, beh su quello non siamo allo stesso livello (e dove lo trovi un posto dove si mangia meglio), cultura millenaria non pervenuta ma certamente bei paesaggi, clima piacevole (anche se io amo sciare nel periodo invernale e non solo andare in spiaggia) e qualità della vita alta...welfare non saprei e tassazione più bassa ma non di troppo.

Io comprendo che l'italiano medio sia poco patriottico e nazionalista, preferisce spalare cacca piuttosto che trovare qualcosa di positivo a casa sua....è un atteggiamento classico che ci contraddistingue nel mondo, ci piace l'erba del vicino anche se la conosciamo poco ma tanto basta che le ragazze ti sorridano ed allora "vedi il mondo color di rosa".

Teoderico
Newbie
02/05/2015 | 12:25

  • Like
    0

Da questo articolato topic ho compreso che in Italia non si tromba da nessuna parte che la città sia di piccole, medie o grandi dimensioni...in parole povere gli uomini e le donne in toto senza distinzioni di età e censo non scopano e si divertono con l'autoerotismo, la masturbazione nei momenti di difficoltà....evviva.

Poi a mia insaputa scopro l'inesistenza dei diplomi universitari pre riforma Berlinguer anche se io ricordo un amico che prese quella in statistica ma forse ha ragione il conte che pare essere molto preparato sull'argomento, questa fiscalità e voler cercare il pelo nell'uovo mi piace molto...si continui pure così, anche negli errori....errare humanum est, persevare autem diabolicum.

Teoderico
Newbie
02/05/2015 | 12:09

  • Like
    0

@xxKstallion79 visto che quelle descritte da @genovese1975 sarebbero "menate" allora ti chiedo di illuminarci sul luogo paradisiaco in cui tutti potremmo trasferirci, quel posto con un clima perfetto paesaggi da sogno cibo buonissimo storia e cultura millenaria gente cordiale e poi fighe spaziali welfare eccellente e tasse bassissime...forse utopia?

Teoderico
Newbie
02/05/2015 | 12:00

  • Like
    0

Oh poffarbacco...addirittura "illuminato e profeta", questo Shimizu deve essere una entità quasi divina da come lo descrive @wlafigteen....tu se ne sei un fedele seguace? Peccato che non possa portare il verbo del nuovo millennio tra tutti noi, sarebbe cosa buona e giusta...amen.

Teoderico
Newbie
01/05/2015 | 03:38

  • Like
    0

@FlautoMagico la parola "compagni" mi preoccupa un pochino.....ad ogni modo ci sono decine di cantanti lirici viventi nettamente migliori del Bocelli (senza bisogno di scomodare fuoriclasse già sepolti come il grande Pavarotti che non è l'unico che mi viene in mente) il quale 40 anni fa non lo avrebbero accettato nemmeno nel coro ma purtroppo siamo nel 2015 ed allora passa qualsiasi cosa anche ciò che vale molto ma molto poco.

Teoderico
Newbie
01/05/2015 | 02:46

  • Like
    0

@tagete leggi attentamente...ho scritto che "di solito" e non sempre e soprattutto mi riferivo a persone che conosco nella realtà e so per certo che all'estero in certi Paesi non ci hanno mai messo piede ed hanno seri problemi con l'altro sesso...queste persone le conosco certamente meglio io di te visto che sto parlando di contatti personali...sul virtuale il discorso è diverso come anche descritto nel post di apertura ma alcune supposizioni si possono ancora fare fintanto che non mi viene messo un bavaglio sulla bocca.

Teoderico
Newbie
01/05/2015 | 02:38

  • Like
    0

@Genovese1975 peccato solo la presenza di Bocelli che sta alla lirica come io alla fisica quantistica, con questo voglio dire che finché canta canzonette pop va benissimo ma l'opera richiede qualità vocali di cui lui è totalmente privo...né tecnica, né timbro, né fraseggio, una voce stridula e ballerina che non mi piace quando cerca di affrontare romanze d'opera. Si poteva scegliere l'ottimo tenore tedesco Kaufmann che avrebbe fatto coppia perfetta con la connazionale Damrau ed invece si è preferito optare per il sopravvalutato cantante toscano...peccato...per fortuna i giovani "comprimari" Meli e Piazzola erano di buon livello. Nota stonata anche per la conduzione di Bonolis il quale non conosce la materia e si vede, meglio sarebbe stato riesumare un Pippo Baudo che quantomeno ha dimestichezza con la musica classica. Si parla del concerto inaugurale dell'expo e anche se leggermente off topic rispetto al tema lucciole presenti a Milano mi pareva d'uopo visto che proprio a Maggio festeggio i 40 anni dalla prima volta che ho messo piede in un teatro, ovviamente accompagnato perché non sono un vecchio pensionato.

Teoderico
Newbie
26/04/2015 | 16:01

  • Like
    0

@sahihe la prossima volta apri un thread con 3 foto prese da internet oppure scrivi una rece inventata con 2 righe in cui dici di essere stato in un villaggio del "sottobosco" russo preso dal mappamondo, volo economico, hotel pulito, fighe spaziali e gran divertimento...vedrai che piacerà tantissimo.

@Moralizzante sempre in attesa di qualche tuo scritto che latita dal lontano 2012...certo se non hai niente da dire è più facile inquisire e fare il moralista....spero che sia quantomeno un'attività redditizia. Per tua info io sono tranquillo, tu un pochino meno considerato la tipologia di interventi che fai ma a ciascuno il suo.

Teoderico
Newbie
26/04/2015 | 15:21

  • Like
    1

Noto con piacere che i "moralizzatori" si moltiplicano anche se constato con disappunto che da loro non è stato aperto un topic, pubblicata una rece, non si sono date info su niente se non rosicare che qualcuno qualcosa combina...sono sempre in attesa di leggere cose interessanti da costoro ma non sono sicuro di vivere così a lungo....la rosiconeria e' un male diffuso e quasi incurabile.

ps: devo ancora capire perché una foto da me inserita ed attinente all'argomento, foto in cui il volto non era identificabile perché coperto dalla sua mano e' stata cancellata....ostracismo verso i "freeisti"?

Teoderico
Newbie
25/04/2015 | 21:49

  • Like
    0

@Moralizzante se mi tagghi come teodorico anziché teodErico io non vedo il tuo messaggio a meno di essere presente nella discussione....vedi il problema è che tu per ora (come altri del resto) non hai pubblicato alcun topic se non andare ad inquisire a destra e manca e colpire chi scrive qualcosa di interessante, se poi si inserisce qualche immagine da educanda seppur un pelo pruriginosa per rendere lo scritto più realistico io non ci vedo niente di male mentre per chi è di natura rosicone e bacchettone sorge un fastidio epidermico evidente come si evince dai tuoi innumerevoli post...va detto che la libertà di opinione ed espressione è prevista dalla Costituzione e quindi non posso che consigliarti di continuare sulla tua strada che vedo già ben delineata.

Teoderico
Newbie
25/04/2015 | 21:38

  • Like
    0

Ma se il film del GT fosse "Moglie e buoi" del 1956 con Gino Cervi nella parte dell'emigrato che ha fatto fortuna in America e torna nella sua terra natia con il figlio interpretato da un bravissimo Walter Chiari per trovargli una donna del posto? Ovviamente è una provocazione ben sapendo che nel 2015 siamo tutti open minded e vicini al "multiculturalismo della gnocca". W la liberté, che ognuno scelga la pulzella che più gli aggrada a seconda dei propri canoni estetici.

Teoderico
Newbie
25/04/2015 | 18:52

  • Like
    1

Alla domanda di @sahihe rispondo: non particolarmente anche se può capitare che la donna si voglia truccare direttamente in camera condividendo questo momento insieme a te. Comunque la giornata tipo delineata mi piace....dopo un pomeriggio molto "passionale" una doccia ristoratrice (quasi sempre separati), un po' di trucco per lei, il vestirsi alla moda propria e l'uscire a cena....

Si parte quindi così con il "giocare" nel lettone (il tuo, il suo o in qualche albergo in cui ci si trova per una breve vacanza)..

47505.JPG

Quindi la doccia a cui segue il trucco leggero..

47506.JPG

E poi con abbigliamento adeguato si esce alla ricerca di un ristorantino intimo..

ps: continuo a mostrare un certo "esibizionismo compulsivo" che mi avvicina al miliardo di esseri umani detentore di un profilo FB...so che però al rosicone classico che anche qui ha voluto dare il suo "contributo" la cosa piace poco (caxxi suoi come si dice in maniera "razziana"), l'importante è partecipare alla discussione con "argomenti" validi tutti rigorosamente free.

Teoderico
Newbie
24/04/2015 | 20:03

  • Like
    0

5 bellezze dell'est provenienti da Paesi diversi che abbiamo visto negli ultimi anni nel cinema italiano o in televisione...questo è il multiculturalismo che piace ad ogni GT, almeno credo.

1) la russa Ksenija Rappoport (a mio avviso la più brava ma non la più bella)

47456.bmp

2) l'ungherese Andrea Osvart

47457.bmp

3) la slovacca Barbara Bobulova

47458.bmp

4) l'ucraina Anna Safroncik

47459.bmp

5) la polacca Kasia Smutniak

47460.bmp

Se dovessi scegliere esclusivamente in base all'aspetto forse la mia scelta (per una incollatura) in questo contest di bellezza andrebbe su......

47461.bmp

....anche se la Smutniak mi piace proprio tanto.

Teoderico
Newbie
24/04/2015 | 18:46

  • Like
    0

I geni non mentono e da una madre come Caroline di Monaco ed un padre come Stefano Casiraghi non poteva che nascere una bellezza eterea come quella di Charlotte. Un ovale perfetto, taglio di occhi da felina, naso all'insù, bocca che sembra disegnata dal ferrarese Boldini....esteticamente mi piace moltissimo e sembra aver ereditato anche la classe della mamma.

47403.bmp

47404.bmp

47405.bmp

47407.bmp

47408.bmp

47409.bmp

47410.bmp

ps: "l'incontro" tra Francia ed Italia in questo caso è ben riuscito....bellezza mediterranea al top pour moi.

Teoderico
Newbie
24/04/2015 | 16:09

  • Like
    0

Pregherei il Sig. @andreadelriva di parlare per se stesso e non estendere la sua visione "femminile idilliaca" del trans al resto del mondo maschile...grazie.

Teoderico
Newbie
23/04/2015 | 19:27

  • Like
    1

A San Marino...è vicino, si vive tranquilli e si guadagna bene senza dimenticare che la lingua è l'italiano ed è pieno di straniere in gita. Viva la Repubblica più antica al mondo...

Teoderico
Newbie
22/04/2015 | 02:05

  • Like
    0

@Articolo mi sento vicino alle tue vignette e difatti in un'altra vita sono stato purgato proprio per questo mio modus operandi....shit happens come dicono i cowboy ammerigani.

Teoderico
Newbie
22/04/2015 | 01:55

  • Like
    0

@Articolo ci sono le 3 scimmie Mizaru, Kikazaru, Iwazaru...dicono che siano sagge perché preferiscono non vedere, sentire o parlare del male.

Eccole, sono carine no?

47374.jpg

Teoderico
Newbie
22/04/2015 | 01:40

  • Like
    0

@Genovese1975 secondo il ragionamento di @Articolo Pansa che scrive su Libero dovrebbe essere un berlusconiano di ferro eppure mi pare far parte di una sinistra socialdemocratica, che ne dici? Giordano Bruno Guerri è un eccellente scrittore e a me personalmente piace e non ne faccio una questione ideologica a priori altrimenti non avrei dovuto leggere Calvino, Pavese, Levi ed altri.

Teoderico
Newbie
22/04/2015 | 01:34

  • Like
    0

@ir_pelato io so come reagire anche se poi rischio di pagarne le conseguenze della mia naturale irruenza.

Teoderico
Newbie
22/04/2015 | 01:30

  • Like
    0

@Articolo io ho la memoria lunga e ricordo i misfatti compiuti ma poi non vengo qui ad incensare una monarchia assoluta tramutata in dittatura comunista ed infine in cleptocrazia....popolo bizzarro quello italiano che vede solo da un occhio.

Teoderico
Newbie
22/04/2015 | 01:20

  • Like
    0

@Articolo anch'io ho quasi 100 anni ma li porto bene...

ps: qualcuno diceva tempo addietro: "chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra"...ecco non c'è nessuno di puro al mondo ma si può ancora scegliere da che parte stare.

Teoderico
Newbie
22/04/2015 | 01:17

  • Like
    0

@Articolo meglio lo Scià del regime attuale a mio avviso...il Vietnam fu un errore mentre sui pellerossa se vuoi torniamo anche più indietro nel tempo scoprendo della strage dei sanniti da parte dei romani, che dici?

Io comprendo che ci siano persone che apprezzano un mondo a me molto distante, de gustibus.

Teoderico
Newbie
22/04/2015 | 01:11

  • Like
    0

@Articolo quasi come holodomor, più o meno lo stesso tipo di "clistere"...se vuoi ti consiglio alcuni libri sul periodo che possono illuminarti ma ce ne sarebbero altre situazioni "purganti" meritevoli di attenzione.

Teoderico
Newbie
22/04/2015 | 01:01

  • Like
    0

@Articolo quando ero piccolo ricordo bene di anziani amanti del "socialismo sovietico" che però continuavano a stare a casa loro....ma non era meglio andare da Breznev? Il "socialismo" è egualitario e aiuta tutti, basta che non ci sia nessuno che alzi la voce o voglia esprimere opinioni discordi...il "clistere" era sempre pronto.

Gli americani e gli inglesi hanno fatto degli errori come tutti nel corso della storia , i "sovietici" a mio avviso di più....poi de gustibus, "nostalgia canaglia".

Teoderico
Newbie
22/04/2015 | 00:52

  • Like
    0

@Articolo l'Urss sapeva purgare bene, c'era una notevole "abilità" di convincere il popolo che l'ideologia era quella giusta....dall'altra parte una parvenza di democrazia si è avuta seppur con tanti punti interrogativi...io ho scelto da tempo dove stare.

Teoderico
Newbie
22/04/2015 | 00:30

  • Like
    0

@Stilicho propaganda dici? Forse ci sono individui che hanno letto un tot di libri o che hanno conosciuto persone che del "mondo sovietico" non hanno un gran bel ricordo....parlare di cultura russa ha un senso, quando invece si cerca di addentrarsi in quello che chiamiamo politica il campo si fa minato....l'Urss quello ad esempio di holodomor? No grazie preferisco non essere "contaminato" e andare fiero delle mie origini e della maggior vicinanza politica con gli inglesi o gli americani....donne russe si ma i "sovietici" meglio che stiano belli lontani dal sottoscritto.

Teoderico
Newbie
21/04/2015 | 01:25

  • Like
    1

Io invece ricordo che nel 1992 l'Italia aveva un debito pubblico del 120%, causa una politica economica fallimentare condotta nei 15 anni precedenti, ma io tornerei addirittura alla fine degli anni 60 quando vennero fatte alcune riforme che io reputo sciagurate prima fra tutte quella sulle pensioni chiamata con il nome del suo promotore il socialista Brodolini (si passò dal sistema contributivo a quello retributivo con le conseguenze del caso ovvero sia un aumento costante della spesa pubblica in materia pensionistica) a cui si aggiunse pochi anni dopo la creazione delle famigerate pensioni baby...non voglio dimenticare la riforma dell'istruzione del 1969 che distrusse il sistema scolastico, e poi che dire di quella sanitaria del 1968 a cui seguirono nel 1970 l'istituzione delle Regioni previste dalla nostra Costituzione?

L'Italia migliore non è quella della seconda parte della cosiddetta prima Repubblica secondo la mia opinione....dopo indubbiamente è stato anche peggio anche se diventava complicato pagare interessi a 2 cifre su un debito che aveva superato abbondantemente il 100%, una spesa non indifferente per il bilancio dello Stato.

ps: scusate l'intrusione "economica" in questo bel dibattito...continuate pure.

Teoderico
Newbie
21/04/2015 | 00:30

  • Like
    1

Sto guardando un documentario su alcune grandi voci della lirica su sky arte, lo trovo più interessante.

ps: polli, capponi, galline e galli sono sempre esistiti....l'importante è far parte della "categoria" giusta.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI