Andiamo

Teoderico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Teoderico
Newbie
04/09/2015 | 01:54

  • Like
    0

Yes of course, i remember....long time ago....i was a kid and now "jestem stary"

Teoderico
Newbie
04/09/2015 | 01:51

  • Like
    0

Intervengo qui andando OT solo per fare i complimenti per la scelta del nick a @variazionigoldberg...solo chi ha buon gusto e conosce approfonditamente la musica può optare per questa scelta, eccellente.

Teoderico
Newbie
04/09/2015 | 01:24

  • Like
    0

Io sarò a Milano l'ultimo weekend del mese ma dal di lì mi sposto nelle Langhe tornando domenica....ecco proprio quella sera si potrebbe organizzare e vedere finalmente anche ariet e stefanomilan...purtroppo mi hanno dato sinora buca ma mai demordere, qui dentro c'è gente timida che però ha grande successo con le donne....misteri della natura.

Teoderico
Newbie
04/09/2015 | 01:19

  • Like
    0

@Principe ma quali insulti? Io parlavo in generale, l'italiano medio è caprone di natura ma anche gli stranieri non scherzano....un dato acclarato dalla Treccani e dall'Enciclopedia Britannica.

Teoderico
Newbie
04/09/2015 | 01:11

  • Like
    1

@Principe oh poffarbacco, "solo" il 98% estetica e il 2% tutto il resto? Non sarà Big Jim che incontra Barbie?

I siti stranieri a cui mi riferivo non erano certo in lingua inglese quindi per tutti i caproni che "spiccicano" 2 parole nella lingua di Shakespeare ma bensì negli idiomi dei singoli Paesi....in Svezia lo svedese, in Polonia il polacco, in Lettonia il lettone e così via...la presenza di tontoloni stranieri non è particolarmente diffusa perché occorre un minimo di impegno nel tradurre il sito e costruire un profilo ad hoc.

Poi nessuno nega che l'aspetto in particolare sul virtuale conta ma se oltre a quello non hai nient'altro da offrire e riesci a tenere una conversazione veloce come la tua eiaculazione precoce non so come possa andare a finire.

Teoderico
Newbie
03/09/2015 | 16:45

  • Like
    0

Fa un po' sorridere che il topic sia stato scritto da un ragazzo di poco più di 20 anni che andava alle elementari quando c'era ad esempio C6 oppure veniva creato meetic....se avesse memoria storica, ma è scusato per la giovane età, saprebbe che una decina di anni fa c'era quantità e qualità in abbondanza poi indubbiamente l'avvento di fakebook verso il 2009 ha compromesso quantomeno in Italia questo "bacino o fonte di gnocca"...basta però volgere il proprio sguardo ad alcuni siti esteri in lingua locale per scoprire cose interessanti anche nel 2015, cosa detta un milione di volte ma ribadirla nuovamente non mi costa molta fatica.

ps: "l'eugenetico" ariet che mi e ci mostra la presunta perfezione fisica in un palestrato gonfio di steroidi e certo frequentatore di estetista è una delle cose più ilari che mi sia capitata negli ultimi mesi...da scompisciarsi dalle risate.

Teoderico
Newbie
03/09/2015 | 16:25

  • Like
    0

Negli anni 90 internet era ancora agli albori, ergo le lancette dell'orologio dovrebbe al massimo essere spostate avanti sino all'esplosione di facebook tra il 2009 e il 2010....in particolare gli anni 90 per quanto mi riguarda sono stati anni eccellenti per la conoscenza di qualche giovane pulzella, un periodo quello in cui lo smartphone al massimo era un "telefonone" come il Motorola 8700 con il quale si poteva Solo chiamare (e parliamo comunque della metà degli anni citati e non prima)....l'avvento di internet nel nuovo millennio ha modificato il modo di interagire tra i sessi nel senso che il virtuale ha preso il sopravvento sul reale ma come detto precedentemente la mazzata è arrivata con fakebook. Ad ogni modo quando piaci fisicamente attraverso l'immagine ed intellettualmente mediante la conversazione via Skype, cellulare o face to face non avrai Mai problemi.

Detto questo pongo una domanda banale ma che credo sia importante: si pensa per caso che i nostri padri negli anni 50 o i nostri nonni negli anni 20 fossero dei latin lover che cambiassero ragazze in continuazione o forse invece nel 99% dei casi si conosceva una donna con la quale si arrivava all'altare? Era allora il free così variegato come negli ultimi 30 anni? Io penso che alla fine nonostante tutto le cose siano migliori oggi nel senso che una femmina per la vita non pare lo slogan che anche qui dentro va per la maggiore. Certo se fosse per me eliminerei i vari social che hanno contribuito a "desocializzare" la gente nel reale perché il rapporto vero è quello che si instaura in una conoscenza reale....poi è normale che ci si adegua al momento storico continuando a riscontrare un discreto successo anche se questa "tecnologizzazione" della società non sia così gradita.

Teoderico
Newbie
01/09/2015 | 23:38

  • Like
    0

@ivan_drago più che campagna antirussa pare invece una classifica antiamericana, sono quasi tutte città statunitensi.....come diceva il buon Fantozzi a me pare una cagata pazzesca.

E visto che si gioca dico solo che quando sono girato storto (e succede di tanto in tanto) pure la mia cittadina diventa cupa and not friendly.

Teoderico
Newbie
22/08/2015 | 01:37

  • Like
    0

Ma il quarantenne Lambrenedetto si reca al Cocorico' da sempre locale per bimbiminkia sballati unica disco della Riviera di cui mi vanto di non aver mai messo piede perché risaputo che sin dall'apertura negli anni 80 e' un posto di m....? E c'è ancora qualcuno che segue questo pisellone filo tedesco che fatica a parlare la lingua di Dante e vive ancora a casa con mamma e papà? Unglaublich

Teoderico
Newbie
18/08/2015 | 22:19

  • Like
    0

Da sempre il periodo ferragostano aiuta a partorire topic che poi diventano pietre miliari della storia del sito....fra 10 anni tutti faranno riferimento a questo thread per "evaluate" gnoccatravellers around the world...oh yeaah

Teoderico
Newbie
17/08/2015 | 18:07

  • Like
    1

Anche in Tunisia ci sono stati recentemente 2 gravi attentati, il primo al museo Bardo e l'altro in un resort in zona Sousse eppure non ho letto alcun topic al riguardo nonostante il Paese sia a 2 passi dall'Italia.....recentemente a Parigi qualcosa è successo ed in passato pure a Boston, Madrid e Londra.....a questo punto stiamo tutti a casa perché il rischio si corre ovunque e poi non vorrei prendere un aereo guidato da un pazzo tedesco o tirato giù da separatisti russi...home sweet home.

Teoderico
Newbie
17/08/2015 | 17:47

  • Like
    0

La recensione non sarà la più dettagliata possibile ma come mai il nostro caro @ales611 si sveglia solo in questo caso quando c'è un proliferare di threads in cui si fanno sempre le stesse richieste che posso riassumere nella frase: dove posso scopare free quest'estate?

E poi se non interessa la Russia e tantomeno piacciono le ragazze di questo Paese qual è il senso logico di questo intervento? Io ad esempio non sono interessato per niente alle ragazze orientali e quindi salto tutti quei topic che trattano l'argomento così pure non me ne frega una cippa del pay ergo tutto ciò che è correlato a bordelli presenti in Europa o altrove non mi tange....avrei capito se ale fosse innamorato delle sovietiche e bramoso di informazioni su queste fanciulle ma invece ci confida che non sono di suo gradimento....ai miei occhi risulta una sterile polemica che mi ricorda tanto alcuni trollini fastidiosi che di tanto in tanto fanno una capatina da queste parti.

Teoderico
Newbie
16/08/2015 | 22:52

  • Like
    0

Sarei proprio curioso di vedere in faccia l'uomo che è capace di pagare 500 euro "un incontro" con questo rutto intergalattico....bisogna essere ridotti proprio male.

Teoderico
Newbie
15/08/2015 | 00:43

  • Like
    0

Se non erro @ilprofessor69 ha una decina di anni in meno di me e le donne estiche che ha postato sul forum erano generalmente sue coetanee e non ragazzine dai 18 ai 21 anni.....non penso di sbagliarmi nel dire che arrivava a scegliere donne anche più grandi di età.

La carta d'identità ha una importanza relativa....la bellezza non ha una scadenza e non può essere racchiusa all'interno di un target limitato come quello indicato sul topic....oltre a ciò è bene ricordare che la differenza la fa la testa della persona e questo se si ha intenzione di creare qualcosa che vada oltre il mordi e fuggi vacanziero, l'avere accanto una bimbaminkia "iphonizzata e facebookkiana o vukontaktiana" non mi attrae particolarmente a meno di considerare l'involucro il fondamento del rapporto portando la fanciulla in giro come un trofeo in una forma di autocelebrazione narcisistica che ben si sposa nella società del nuovo millennio costruita attorno all'immagine....dietro spesso il vuoto ed il nulla cosmico.

Ma anche nel caso in cui la ragazza ventenne fosse non così "tecnologizzata" e meno materialista delle sue coetanee ci sarebbe sempre una differenza di età talmente ampia che porterebbe problemi nel medio periodo....avere una figlia come compagna può essere soddisfacente per appagare il proprio ego ma a mio avviso rimane fine a stesso. Ci si vuole divertire o invece si è intenzionati a Costruire qualcosa? Questa la domanda fondamentale da porsi ed in base a questo avere la lungimiranza di guardare oltre senza limitarsi al piacere visivo momentaneo che vuole la mitologica strafiga essere punto di riferimento e di ricerca costante nel tempo.

Teoderico
Newbie
14/08/2015 | 22:17

  • Like
    0

Qualche russa l'ho conosciuta e guarda caso verso fine anni 2000 una donna residente a Milano che allora ne aveva la bellezza di 46.....di solito non sono portato per quelle un po' più grandi di età ma lei era alta, slanciata con un viso molto fine e dimostrava 10/15 anni in meno ....con questo voglio dire che addirittura negli anta le donne e tra queste anche le russe possono essere interessanti, non si riducono tutte a gabbioni con rughe e fisici sciupati dal tempo. Mi raccomando mai generalizzare...

52847.jpg

Teoderico
Newbie
14/08/2015 | 02:19

  • Like
    0

Ricapitolando la perfezione esiste e può essere solo la ragazzina dai 18 ai 21 anni, colei che viene chiamata comunemente strafiga. Al contrario invece una donna di 30 non può che essere esteticamente mediocre, qualcuno "sveglio" tempo fa parlava di femmine da ospizio. Passano gli anni ma i discorsi sono sempre gli stessi ed il prosciutto negli occhi sempre più spesso....a 40/50/60/70 anni target immutabile nel tempo per somigliare sempre più all'ex premier, uno che di pelle giovanile e di donne se ne intende.

Con questo voglio dire che come solito le generalizzazioni e i luoghi comuni si sprecano, la ventenne e' a prescindere gnocca la trentenne che si avvicina alla menopausa isterica, antipatica e con troppe rughe...per fortuna che la realtà non è un film.

Teoderico
Newbie
13/08/2015 | 21:01

  • Like
    0

Anch'io mi sarei sposato con la giovane ereditiera Hutton se poi avesse avuto liasion con le più belle donne del reame dell'epoca....è come se ora mi sposassi Athina Onassis e facessi allamore con donne del calibro di Charlize Theron, dite che sia cosa da non fare? Io firmo subito e così farebbero il 99,9% degli utenti di gt....chi non partecipa ovviamente è donna eterosessuale infiltrata.

Teoderico
Newbie
13/08/2015 | 18:17

  • Like
    0

@Cavalier_Bava e quindi? Tu hai parlato di vecchie e qui invece vedo solo donne più giovani ma molto ricche sposate anche per brevissimo periodo e lasciate causa sue scappatelle con le più belle attrici e donne del tempo (anni 40/50 e 60)....il paragone con Rubicondi non c'entra per niente. Tra l'altro il primo proviene da famiglia dell'alta borghesia e quindi sin da piccolo aveva vissuto all'interno di un certo ambiente, il secondo non mi risulta proprio.

Da Veronika Lake ad Ava Gardner, passando per Rita Hayworth e Marilyn Monroe...percorso seduttivo identico del pisellone romano, vero?

E l'ultimo matrimonio con l'attrice francese Rodin quando lui andava per i 50 e lei non aveva compiuto 20 anni? Forse era troppo giovane...

Certo che stimare il figlio di Gheddafi o Vieri fa un po' sorridere ma i gusti sono personali ed è bene che ciascuno abbia i propri punti di riferimento della seduzione...

Teoderico
Newbie
13/08/2015 | 17:12

  • Like
    0

Paragonare Rubicondi con Rubirosa è una bestemmia....opportuno ricordare per gli smemorati che il secondo apparteneva ad una agiata famiglia dominicana e non ha come il primo avuto liasion con vecchie danarose stile Ivana Trump ma giovani belle e spesso famose....le più importanti attrici dell'epoca come Ava Gardner, Rita Hayworth, Kim Novak che negli anni 50 erano ovviamente "vecchie" oppure ereditiere come Barbara Hutton che era anch'ella una "vecchietta in pantofole"....informarsi bene prima di esprimere opinioni che poi si dimostrano false.

Rubirosa è di gran lunga il più grande latin lover o playboy che dir si voglia del ventesimo secolo (Rizzi al suo cospetto era uno zero assoluto e Cristiano Ronaldo una caccola)......magari ci si potesse anche solo avvicinare alla qualità di donne che questo personaggio di gran classe ha avuto come compagne nel corso del tempo, magari.

Teoderico
Newbie
12/08/2015 | 15:48

  • Like
    0

@est_erofilo la mia provocazione sottolinea per l'ennesima volta come l'essere umano uomo o donna che sia per vivere deve usare il denaro (euro, lire o sesterzi poco importa)...in un rapporto normale i costi vengono sostenuti da entrambi con la premessa d'obbligo che tutti e due lavorano perché se come succedeva spesso in passato e' solo l'uomo a portare a casa i soldini difficile immaginare una condivisione delle varie spese. Soluzione ottimale e' quindi a mio avviso quella in cui la donna è indipendente da un punto di vista economico e questo esclude le ragazzine studentesse fancazziste e mantenute, il target si sposta sulle over 25 a meno di trovare la cosiddetta figlia di papà....

Pay come scritto un milione di volte corrisponde al pagamento della prestazione sessuale attuabile da qualsiasi tipo di uomo abbia un po' di denaro grazie alla presenza di puttane di professione...il free si verifica quando la donna sta con te per come sei e non per quello che hai, essere e non avere...ci sono poi quelle "sfumature di grigio" che portano una femmina ad essere "attratta" dal tuo portafoglio, non piaci tu ma sono ben gradite le tue carte di credito. Io evito la prima e la terza opzione concentrandomi sulla seconda...non essendo portato a fare beneficienza i soldi non li sputtano per compiacere una qualche femmina di serie B e regalarmi un momento di nano piacere fisico, capisco però che non siamo tutti uguali...de gustibus.

Teoderico
Newbie
12/08/2015 | 12:08

  • Like
    1

C'era chi diceva che il free fosse utopia perché gira e rigira alla fine qualcosa paghi sempre...eh già, se non vuoi morire d'inedia devi mangiare e per farlo fai la spesa al supermercato o dal negoziante sotto casa e tutto ciò non è gratis, ha un costo a meno che tu non abbia un ettaro di terreno coltivato ovviamente ereditato che ti permetta di sopravvivere...e poi d'inverno non vorrai morire di freddo, allora accendiamo la caldaia che però comporta il pagamento bimestrale della bolletta così come quando esci di casa non sarai nudo ma vestito e anche questo comporta un costo a meno di avere una nonna sarta...e la sera se vuoi leggere un libro che fa parte della biblioteca di famiglia e quindi non pagato serve la luce ma si potrebbe tornare a prima dell'invenzione di Edison con le candele sempre utili...non vorrai puzzare come un caprone e la doccia te la fai, ecco per te in arrivo la bolletta dell'acqua anche se potresti ovviare lavandoti nel fiume come si faceva in passato. E per spostarti utilizzi solo la bicicletta del nonno oppure qualche volta i mezzi pubblici (non parlo di auto di proprietà perché i costi lievitano troppo ed il free non esiste più). Sei un gt ed i viaggi li fai in autostop oppure compri biglietti dell'aereo?

Come si evince da questa breve disamina la vita dell'essere umano sin da quando nasce ed abbisogna di pannolini per non cacarsi addosso e' costellata di costi....con le donne a meno di essere un mantenuto totale qualcosa si pagherà ma rientra nella normalità della vita tranne per i taleban del pay che sono pronti a fare la conta dei peli nel culetto per giustificare il fatto che il pagamento della prestazione sessuale da loro attuato per soddisfare esigenze fisiche sia simile al costo di generi alimentari o bollette varie...questa è follia, dopo anni che si parla delle stesse cose ancora qui con queste menate?

Che noia mortale...

Teoderico
Newbie
11/08/2015 | 23:03

  • Like
    0

"Le ragazze italiane sono tutte zoccole, scopano a 12 anni per una ricarica...." Vorrei la valutazione di @gnoccatravels su questa frase.

Teoderico
Newbie
10/08/2015 | 20:12

  • Like
    0

Il target 18-21 andrà benissimo per un ventenne o poco più che trentenne ma un "fanciullo" di 50/60 anni anche se ben tenuto dovrebbe alzare la fascia di età di ricerca per non sentirsi discretamente ridicolo (a tal proposito mi viene in mente il Gm, popolare personaggio che tanto ha fatto sorridere gli utenti del sito nel corso del tempo)....io capisco che l'involucro abbia la sua importanza (anche se è bene ricordare che la bellezza non sfiorisce a 22 anni) ma la differenza di età se superiore ai 15/20 anni a mio avviso si fa sentire alla distanza.... ma forse sono io a sbagliarmi e qui dentro siamo tutti "Dorian Gray".

Teoderico
Newbie
09/08/2015 | 17:44

  • Like
    0

Per l'apertura ufficiale alle donne che se non ricordo male non era vietata nel lontano 2012/2013 la proprietà ha aperto un topic chiedendo il parere dei vari forumisti.....democratico.....quello che mi sfugge invece è perché ad esempio non si è proceduto allo stesso modo quando si è decisa l'apertura della sezione trans.

A mio parere o non si chiede mai l'opinione e si agisce indipendentemente dalla valutazione dell'iscritto o invece per ogni nuova iniziativa si fa un referendum interno....andare a corrente alternata non mi convince.

@Viaggiatore i finti utenti ci sono anche tra i maschi, una marea di trollini o di fake tra cui alcuni multiaccount molto facili da smascherare....non vedo quale danno possa arrecare l'eventuale presenza femminile se predisposta al confronto....io sono favorevole al contradditorio se condotto in maniera pacata e rispettosa dell'altro.

@ivan_drago per me non ci sarebbe alcun problema....sul forum dovrebbe essere ben accetto chi ha qualcosa di interessante da dire indipendentemente dal sesso.....chi si comporta a modo ha diritto di partecipare....questa si chiama Democrazia, c'è qualcuno che ha paura del confronto? Spero proprio di no.

Teoderico
Newbie
07/08/2015 | 23:25

  • Like
    0

@uraganouter quello che mi fa più imbestialire è che su questo sito nonostante la recente proposta della proprietà non si vuole prendere in considerazione la possibilità che anche le donne possano partecipare a certi dibattiti e poi però ti tocca invece accettare la presenza di misogini, pseudo uomini che valutano la femmina sempre e comunque una troia sia che scopi che non lo faccia....io con gli uomini delle caverne non voglio averci a che fare, talebani che ancora non si comprende a quale tipo di donna aspirano (gnocca e vergine, disponibile solo con te e forse pure muta?)

E poi mi devo sorbire pure certi sermoni o filippiche contro quella o quell'altra etnia come se le donne fossero tutte uguali, luoghi comuni a non finire e ominicchi che fanno a gara a chi si tromba più "troie" ed altri che utilizzano il forum come sfogatoio...mi sembra di essere all'asilo, e che caxxo.

Teoderico
Newbie
07/08/2015 | 22:07

  • Like
    0

Non sopporto certe becere generalizzazioni e allusioni in questo caso riguardanti le polacche (ma potrebbero essere romene, russe, tedesche, francesi ecc.)....è come che noi italiani venissimo considerati tutti mafiosi, una cazzata immane.

Se si fosse un pelo più esperti della Polonia e si fossero frequentate le ragazze/donne del posto non si scriverebbe che le "polacche quando cominciano a viaggiare scopano con tutte le razze della galassia" perché ciò non è reale e difatti io che nel mio piccolo le ho conosciute bene posso affermare come in vacanza in Italia negli anni 90 e anche nel nuovo millennio erano si molto socievoli ma poco propense ad aprire le gambe con il primo bipede maschio incontrato e questo proprio per l'educazione ricevuta meno laica rispetto ad esempio alle cugine cecoslovacche....con questo non voglio dire che ci vogliono anni per avere un rapporto sessuale, dico solo che salvo rare eccezioni non sono così "aperte" quantomeno immediatamente.

Ma forse le nuove generazioni di diciottenni sono molto più "open minded" rispetto a quelle precedenti.....chissà.

ps: ma poi che razza di ragionamento da uomo di Neanderthal è quello di considerare una donna con la quale si è avuto un rapporto sessuale una troia....ma certa gente come caxxo è messa?

Teoderico
Newbie
07/08/2015 | 12:34

  • Like
    0

Non è che il mondo femminile italiano sia in toto marcio e quello maschile espressione di purezza e verità assolute....se è stato dato diritto di parola a misogini conclamati i quali ci hanno lasciato scritti indecenti non vedo quale problema potrebbe procurare la presenza di donne per quanto opportuno è scremare tra chi ha veramente qualcosa da dire e chi invece si iscrive esclusivamente per provocare o attaccare un certo modus agendi.

In Inghilterra all'inizio del secolo scorso nacque il Bloomsbury Group che vedeva al suo interno la presenza di uomini e donne generalmente artisti che affrontavano i temi più disparati tra cui quello della sessualità....il confronto Serio si può fare solo se è presente la controparte e cioè la donna (italiana o straniera poco importa), i monologhi non servono a niente se non ad autocelebrarsi o a sfogare certe frustrazioni represse di cui abbiamo avuto nel corso del tempo portatori insani.....io dico quindi si vedendo di buon occhio la possibilità di avere tra gli interlocutori esponenti del gentil sesso dotati di materia grigia.

Teoderico
Newbie
05/08/2015 | 21:20

  • Like
    0

@uraganouter "neanche le puttane ci vogliono".....molto pessimista, io sarei più cauto nel senso che dipende comunque sempre dalla persona, non siamo tutti uguali e non tutti ci comportiamo alla stessa maniera. Con questo non voglio dire che si debba necessariamente arrivare all'altare e avere dei figli per dire che quel connazionale è ok, ci sono tante sfumature di grigio che non necessariamente sono negative.

I tradimenti esistono come in qualsiasi Paese del mondo, di solito tra persone della stessa nazionalità perché risiedono nello stesso luogo...ovvio che lo straniero che arriva da fuori potenzialmente non ha grandi chance con la femmina sposata, diversa la questione se è single anche se dal mio osservatorio ho notato che sono le meno propense alla botta e via cioè al mordi e fuggi nel quale invece ho riscontrato un maggior desiderio di "divertirsi" da parte delle cugine ceco-slovacche e vicine ungheresi.

Io continuo a ritenere la polacca il miglior compromesso possibile per chi è interessato ad una relazione di lunga durata...parlo in termini di Affidabilità e "comunione" di interessi oltre ad avere una mentalità più affine alla nostra rispetto ad altre estiche.....è pur sempre una mia valutazione personale che però si basa su statistiche abbastanza importanti....cordialmente.

Teoderico
Newbie
05/08/2015 | 21:02

  • Like
    0

@uraganouter ovvio che fosse sarcastico, non posso certo immaginare che nel 2015 ci siano ancora italiani che vanno in certi Paesi dell'est pensando che all'arrivo ci siano i tappeti rossi e le fanciulle con la patatina aperta ad attenderli.

Non siamo più all'epoca di Verdone e delle calze a rete, in questi 35 anni ci sono stati una serie di accadimenti che hanno modificato la qualità di vita in quel Paese, e non solo quello.

Comunque il termine "suine" riferito a ragazze/donne del posto non sembra confacente, capisco che ottenere le grazie di qualche fanciulla fa sempre piacere però si potrebbe anche usare aggettivi più delicati. Cordialmente....

Teoderico
Newbie
04/08/2015 | 19:10

  • Like
    0

Quando ho letto la frase "Sinceramente pensavo che appena giunto a Varsavia sarei stato violentato da orde di fameliche ninfomani povacche...." pensavo di ascoltare Enzo interpretato da un magistrale Carlo Verdone nel film Un Sacco Bello quando organizza un viaggio a Cracovia a caccia di sesso facile con le polacche....ed invece no, non è un film e non siamo nemmeno nel 1980 ma nel 2015..."straordinario". Ricordarsi sempre di portarsi dietro un po' di penne biro e di calze a rete, potrebbero servire per aver successo con il gentil sesso del luogo.

Teoderico
Newbie
03/08/2015 | 20:17

  • Like
    0

@ariet sei particolare, io se sono in viaggio o in dolce compagnia non mi metto certo a scrivere su internet, al massimo lo faccio quando sono rientrato a casa e sono solo soletto.....non tutti siamo uguali.

Il tuo peggior difetto è quello di voler pontificare su tutto, eppure dalla tua descrizione risulta che sei un ragazzo di 23/24 anni....pensi forse di avere più esperienza in fatto di gnocca rispetto ad un "vecchio" cinquantenne? Decisamente presuntuoso....sul fatto dell'immagine e della eventuale reputazione se ti senti così tanto a disagio qui dentro mi sfugge il motivo per cui continui a scrivere e a dedicare tempo prezioso della tua giornata anche quando sei in vacanza....anche altri hanno una vita sociale e lavorativa (cosa che a te manca essendo probabilmente ancora studente universitario) di un certo rilievo eppure non stanno qui dentro a costruirsi l'immagine di semidio.

La questione Paesi del terzo o quarto mondo non mi è chiara....ritieni forse che ad esempio Repubblica Ceca, Polonia o Russia (giusto per rimanere nell'est Europa) siano Paesi sottosviluppati dove si muore di fame? Sono forse paragonabili ad Etiopia o Bangladesh?

C'è una recente statistica che vede l'Italia spaccata in due....il nord con un pil pro capite nonostante la crisi simile a quello tedesco ed il sud invece inferiore a quello greco....secondo i tuoi parametri si può allora parlare anche qui da noi di terzo e quarto mondo? Chi conquista il cuoricino di una lucana-calabrese è da mettere all'indice?

Se dovessi basarmi sulla ricchezza media sarei costretto a questo punto a limitarmi a Stati quali il Lussemburgo, la Svizzera, Singapore, Hong Kong e pochissimi altri...non vorrei che si pensasse che io "approfitto" del mio status in certi Paesi, c'è sempre qualcuno che può venire a farmi le pulci e contare i peli nel culetto.

Detto questo e per concludere ribadisco per l'ennesima volta che usare espressioni quali "persone geneticamente inferiori ed altre superiori" è molto sgradevole perché ricorda un periodo nefasto della storia europea.....consiglio quindi di essere attenti alle parole che spesso sono pesanti come macigni e di farsi un giro ad Auschwitz per comprendere meglio il significato di razza ariana superiore e quello che ha causato all'umanità.....fine delle trasmissioni.

Teoderico
Newbie
03/08/2015 | 01:41

  • Like
    0

@ariet per tua informazione non sono stato né in Ucraina, né in Moldavia, né tantomeno nei Paesi del sud est asiatico (secondo il tuo ragionamento bislacco ci sono Paesi di serie C ed altri di serie A mentre io ritengo che ogni luogo del globo valga la pena ed eventualmente il pene di essere visto anche se in fatto di gnocca ho determinate preferenze) ma in tanti altri posti compresa la lontanissima Australia e per quanto a te possa sembrare assurdo io non ho mai avuto grandi difficoltà con il gentil sesso sin dai tempi dei tempi quando ero adolescente e pure nei Paesi più ricchi....non è una questione meramente estetica Ma qui rientrano altri parametri che si aggiungono al gradevole aspetto fisico che non sto ad elencare ma che hanno una certa importanza. Il belloccio idiota può piacere alla bimbaminkia di fakebook ma non alla Donna di qualità che guarda anche ad altro, mi pare più che ovvio.

La foto che hai postato non è interessante (non risveglia in me istinti "suini"), se dovevi dimostrare qualcosa io penso che hai miseramente fallito perché la tipa da quel che vedo fisicamente è mediocre e quasi anoressica....comunque sempre degustibus, contento tu contenti tutti.

La cosa che più mi sorprende è che tu saresti ancora negli States e sei spesso collegato su Gt che tu ritieni luogo di depravati e sfigati, converrai con me che questo è un controsenso...non è logico quello che tu stai facendo.

Comprendo che tu sia timido e non voglia mostrare la tua bellezza fuori dal comune perché ciò rischierebbe di suscitare l'invidia nel lettore che è un comune mortale e non può aspirare a femmine di un certo livello ma dopo quello che hai scritto la curiosità è tanta da parte di tutti noi.

Sei molto sicuro di te, non sbagli mai nel tuo assolutismo per cui solo te evergreen e lo Stefano milanese (gli ultimi "highlander) sareste ragazzi/uomini valorosi con una vita sessuale regolare....gli altri pagano o si fanno delle pippe? Io non penso che tu abbia ragione, non penso proprio. Quello che ancora ti sfugge è che io ed alcuni gt che conosco personalmente avendo frequentato donne di diverse nazionalità ci siamo resi conto che nel nostro Paese la femmina di qualità è cosa rara non tanto esteticamente ma caratterialmente e mentalmente....qui si parla per quanto mi riguarda ma credo di poter essere portavoce di molti non del fatto di non riuscire a trombare l'italiana ma di avere una relazione stabile soddisfacente da tutti i punti di vista. Aggiungo che vivendo in zona turistica non è complicato trovare "una bresciana" in calore, bisogna capire se oltre a quell'ora di nano piacere fisico si abbia il desiderio di continuare a vederla.....è molto ma molto raro. Conosco donne in gamba con le quali riesco ad interagire sul piano dialettico e che mi piace frequentare ma che non mi piacciono fisicamente mentre ci sono possono altre che invece sono carine ma troppo stupide per creare qualcosa di bello....allora il punto focale è proprio trovare quella donna che ti fa provare orgasmi multipli che coinvolgono anche la sfera mentale.

Dalla mia "scarsa" esperienza è successo con femmine straniere, quantomeno negli ultimi 10 anni e forse sarò stato sfortunato ma mi pare che l'andazzo dopo l'avvento del socialminkia per eccellenza sia al ribasso qui da noi. Valutazione personale che non vuole in alcun modo essere definitiva ma soggettiva caro il mio ariet.

Teoderico
Newbie
03/08/2015 | 00:26

  • Like
    0

@ariet so bene che sei l'amichetto di un certo StefanoMilan, mi ricordo i vostri "appuntamenti galanti" qui sul forum e fuori...non voglio assolutamente rompere l'idillio e questa coppia di fatto, certo mi piacerebbe avere la possibilità di incontrare questo clone di Mengele che si reputa un Dio in terra, sono sicuro che non sfigurerei al tuo cospetto ma non voglio metterti a disagio (ne va della tua "reputazione")...meglio che continui a pensare che siamo tutti vecchi, panzoni, stempiati, senza denti e semianalfabeti (anche storpi e forse da sterilizzare?) così che tu possa crogiolarti nello smisurato ego che ti contraddistingue tanto da voler essere la sposa ad un matrimonio ed il morto ad un funerale (come soleva dire il grande Longanesi in uno strepitoso aforisma dedicato a Malaparte).

Ad ogni buon conto come ti avevo chiesto nel topic neonazista da te pubblicato, dovresti postare una tua immagine così da renderci conto della "fortuna" di avere come collaboratore saltuario su questo forum un tale "fuoriclasse"....eh si, si vede a partire dal tuo linguaggio e dal modo in cui ti pone che sei "geneticamente superiore".

Teoderico
Newbie
02/08/2015 | 23:45

  • Like
    0

@ariet a questo punto possiamo vederci dal vivo assieme a tanti altri, così invece di rimanere nascosti su internet si può comprendere se uno è un cazzaro o meno....come detto pocanzi sarebbe illuminante e molto divertente.

Teoderico
Newbie
02/08/2015 | 23:39

  • Like
    0

E difatti con le "ariane" tedesche ho riscontrato un discreto successo ma questo succede se piaci un po' ovunque dall'Italia sino a Kepler452b....si fa pour parler ovviamente.

Sull'Italia il problema non è tanto quello di fare sesso ma quello di riuscire ad avere anche un orgasmo mentale oltre a quello fisico....è sempre più raro, ecco spiegato il motivo per cui avevo aperto un topic particolare sulla vera Donna italiana di un po' di tempo fa e non certe bimbeminkie di fakebook.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI