Andiamo

licantropo_teutonico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

licantropo_teutonico
Gold
25/12/2018 | 15:23

  • Like
    1

Oggi sono esattamente 5 mesi che manco dal Wellcum, anzi da qualsiasi lupanare per l'esattezza! Uno stop over che mi sono imposto per ragioni personali e familiari! Un po' di "nostalghia" sta tornando, ma non è ancora giunto il momento di "dissotterare" l'ascia e la lama di Guerra! Un personale augurio a tutto lo staff del locale che è costretto a dimenticarsi che oggi è Natale per meglio allietare quello degli altri.
D'altronde gli operatori "sanitari" sono sempre quelli ai quali, se serve, ci affidiamo, che sia Natale o Pasqua o Santissimo Carnevale!☺ Perciò lasciate qualche mancia alla reception, Zio Bel, no stè a far i crumiri per 5 euro in più od in meno all'ingresso quando poi ne lasciate 500 alle "sboldre" che sono dentro. Sarà una settimana di fuoco al Well, consentitemi pure la volgarità che non è nelle mie corde, non sangue (si spera) ma sicuramente "sudore, sperma ed arena"..Singolar tenzoni, feroci duelli "all'arma bianca" tra lindi cavalieri ed esperti puttanoni e l'ultimo dei Gladiatori pulisca sempre il Water, ma non chiuda mai la porta. Per Cristiano Diretor l'auspicio che sopravviva...In fondo anche lui è Razza Piave!! Nel '18 di un secolo fa fermammo pure gli Unni dalla parte di Oderzo e San Donà..Se no l'Italia più che desta, era persa!! Aloa Gt e buone trombate...!😨

licantropo_teutonico
Gold
25/12/2018 | 15:00

  • Like
    0

@bobafett : quindi collega non hai potuto o voluto testare questa Consuelo! Buon Natale comunque!

licantropo_teutonico
Gold
23/12/2018 | 17:48

  • Like
    0

@Gnoccatravels : ovviamente il mio commento antecedente al tuo, era un modo di sdrammatizzare argomenti grevi ed inutili. Non ho assolutamente alcuna menzione di fatti sul locale, se ritieni puoi cancellare il mio post che, tuttavia, era solo una "summa" di goliardate generiche senza specifiche attinenze! Il tuo rimprovero non era diretto a me, ma naturalmente ogni parola può avere avuto il suo peso su certi aspetti, ergo me ne scuso! Auguri di Buone Feste!

licantropo_teutonico
Gold
23/12/2018 | 10:13

  • Like
    1

È arrivato Lu Papa Santo che ha porta' Li "cannoncini" pe' ammazza' tutti li Giacobini...Take It easy and make Love in every way you want! Sesso, "droga" and Rock and Roll! La farina piace anche alle ragazze, non siate crumiri!

licantropo_teutonico
Gold
09/12/2018 | 21:34

  • Like
    0

Presto o tardi non riuscirà a sfuggire al tuo innamoramento @bobafett

licantropo_teutonico
Gold
09/12/2018 | 19:27

  • Like
    2

Buonasera, premetto che per motivazioni varie di natura personale (mentali non fisiche), non frequento lupanari da quasi cinque mesi e quindi pure non commento (come sostiene spesso correttamente @Titano, il dato esperienziale è dirimente e fondamentale per distinguere il puttaniere serio da quello farlocco), neppure il Wellcum con mio sommo dispiacere! Di cio' ho già avvisato Cristiano anche per trasparenza futura, abito a 50 minuti di auto dal Well e non mi astengo certo per "corna" al locale! Spero che un certo periodo termini presto e che possa riprendere il talamo del meretricio. Leggo tuttavia con attenzione! Scusate a scanso di equivoci per i neofiti, mi associo ad @Antanimascetti, ma avete la più pallida idea di chi è sta Consuelo? Cominciamo a trattarla con leggerezza e superficialità che se ne va gia' da subito. Di solito purtroppo le sue puntate al Well erano brevi e ferragostane. Fatela lavorare e tenetemela in caldo almeno fin che torno (spero a gennaio) PORCACCIA SCHIFA! Una delle Star assolute del Globe (Sidney) per altro giovane celebrita'dell'Andiamo (Amira) che al Tempio di Schwerzenbach era impossibile già trovare libera dopo le 15.00...Sarà qui per due motivi, uno perché sorella (di madre stessa) di Kim, o vicendevolmente, perché si sarà rafforzato e non vorrà suscitare ulteriori frizioni con le Globbine storiche. Non è importante il motivo ma la qualità che apporta. A settanta euro non ci merita ma se, a tale modica cifra, svolge il compito non ha perso la professionalità che la contraddistingue. Pare un po' acerba ed introversa sul social time che non è il suo forte (contrariamente a Kim, la quale eccelle in tale contesto), per il resto vale ampiamente il biglietto pure maggiorato!🎖

licantropo_teutonico
Gold
28/09/2018 | 21:04

  • Like
    0

@Orsobruno : ottima Rece! Un vero Solista, ma di Squadra!

licantropo_teutonico
Gold
24/09/2018 | 22:29

  • Like
    0

A me risulta ora Cristiano, Direttore di Sala, non "Sale Manager", al tempo lo era da esterno all'organico! Comunque confermo, la barista 21 anni è la sua ragazza! Non penso che tuttavia a farle un complimento se la prenda, se resta nei canoni della buona educazione!

licantropo_teutonico
Gold
24/09/2018 | 20:24

  • Like
    0

@Gengiskahn : credo che la tua valutazione clinica sia corretta! Ciò spiegherebbe pure al Wellcum, l'eliminazione della visita medica settimanale (che avveniva massivamente di mercoledì al Well e martedì all'Andiamo) con l'inserimento della ricerca antibatterica ed antifunginica nelle urine al pari di quella da protocollo virale nel sangue!

licantropo_teutonico
Gold
24/09/2018 | 17:37

  • Like
    0

@Gengiskahn! Le urine sono chiaramente testate congiuntamente al prelievo di sangue! Sui tamponi non sono certo...Fino a due anni fa, l'esame del sangue, con urine, era ogni 30 giorni ed in più ogni settimana controllo ginecologico, poi credo abolito! Ritengo che ogni sei settimane, oltre ai controlli sierologici svolgano pure ispezione vaginale e, al bisogno su parere del medico, pure i tamponi!

licantropo_teutonico
Gold
23/09/2018 | 19:11

  • Like
    0

@Orsobruno, tornando oggettivamente al Topic ed al fulcro dell'argomento sollevato da questo thread, ovviamente con questa pubblica dura presa di posizione contro il locale (il forum viene notoriamente letto negli ambienti) ti sei precluso eventuali possibili rivalutazioni sul Daspo subito...Lo dico perché naturalmente condivido la tua reazione forte contro un atteggiamento ritenuto profondamente ingiusto, ma forse, con un po' di tempo alle spalle, avresti, in chiave tattica, potuto riparlarne con la Direzione per rimuovere questa ingiustificata privazione, facendo valere la razionalità anziché la rabbia seppur coerente e legittima per il torto subito! Ora evidentemente questa possibilità di accomodamento mi sembra definitivamente tramontata dalle tue mirate nonché specifiche indicazioni e rimostranze! Una specie di "J'Accuse" all'Emile Zola contro l'Andiamo che peserà su qualsiasi tentativo riconciliatorio...🤔!

licantropo_teutonico
Gold
23/09/2018 | 11:37

  • Like
    0

Di vere però! Perché di "false" moldave è pieno il Wellcum che neanche i quadri di Modigliani hanno avuto tante imitazioni..

licantropo_teutonico
Gold
23/09/2018 | 09:42

  • Like
    0

@Derby : grazie per la segnalazione! Le "virtù" sul talamo di Rosalia sono indiscutibili! Cerco di promuovere pure Jana che, a mio avviso, non è molto da meno! La partenza di questa seconda ragazza moldava al club, è stata soft, direi gradualista, poi lentamente in crescendo come Bernardeschi alla Juve!😻🙆

licantropo_teutonico
Gold
23/09/2018 | 09:24

  • Like
    0

@polishfucker : ti ringrazio per gli apprezzamenti, ma ho comunque commesso un errore clamoroso😟...dovuto all'obnubilamento dell'ora tarda! 42 giorni sono 6 settimane e non 5 che valgono invece 35 days (7x5)..La matematica meglio non resti un'opinione...🤔!

licantropo_teutonico
Gold
23/09/2018 | 00:30

  • Like
    7

@Orsobruno : una cistite è rischio assolutamente compatibile con il praticar e frequentar meretricio come ti disse il collega @Gengiskahn, come pure un po' di balanite (arrossamento della cappella) e pure un po' di candidosi e diciamo anche (sfiga) gonorrea o scolo, te la cavi alla fine! Diverso il discorso del Ban che hai subito che reputo ingiusto e non corretto da parte del locale! @Gabbiano : in Austria sono vigenti controlli obbligatori per le principali malattie sessualmente trasmissibili (ma non cazzare e cazzate come le precedenti) ma quelle toste che lasciano il segno per tutta la vita o parte di essa (come la testata di Materazzi a Zidane) per capirci e cioe' per ordine di gravità ed importanza citomegalovirus, virus di Epstein-Barr o mononucleosi infettiva, lue o sifilide o mal francese, markers ed antigene di superficie su epatite B, test anticorpale su Hcv (Epatite C molto cattiva) ed Hiv di tipo o genoma 1 e 2 (ancora più cattivo)...Quindi fare salti di gioia e ringraziamenti quando trattasi di sola cistite e soffrir pisciando, ma cantando odi...tanto passa! 🤗! L'Austria è l'unico paese che impone coercitivamente questi controlli alle peripatetiche perché la legislazione lo permette! Ogni Land li dispone con tempistiche pertinenti! In Carinzia mi sembra ora 42 giorni (5 settimane)...In Germania, normativa diversa ed in genere le meretrici non hanno alcun obbligo, solo un consiglio sanitario in tal senso ed assoluta gratuita' del servizio ogni sei mesi per chi volontariamente Vi si sottopone! Vi sono poi locali come l'Artemis a Berlino che pubblicizzano il fatto che loro i controlli sanitari li impongono per regola, ma è una liceità del locale stesso e non discende da obbligo normativo! MEN CHE MAI in Slovenia dove la Direzione non può dire alle ragazze nemmeno in che bagno andare a defecare (mi si passi il termine) se no rischia accusa di sfruttamento! Figurati poi a richieder loro certificati sanitari...Al Marina mi risulta che le ragazze arrivano, si presentano e se aggradano alla Direzione(viste e piaciute) cominciano in giornata a marchettare...Non mi consta di particolari visite mediche preventive, ma sarei davvero lietissimo di essere smentito e di dovermi scusare per tale assunto, anche se ne dubito! In Austria prima degli esami e degli esiti, invece, non batti certamente, neanche un chiodo...sul muro!😬! @Teseo: nel caso di cistite, l'antibiotico Ciproxin è assolutamente efficace e risolutivo nella stragrande maggioranza dei casi, ovviamente prescritto dal medico di base che deve diagnosticare la patologia!

licantropo_teutonico
Gold
22/09/2018 | 23:08

  • Like
    0

@Capitano1 : non ce l'ho fatta a telefonarti per tempistiche varie, poi me ne sono dimenticato, pardon, comunque anche se non vai al Wellcum, resta qui nel forum che ti diverti lo stesso!🤗 Sai se Rosalia e Jana sono presenti in questo periodo?

licantropo_teutonico
Gold
22/09/2018 | 17:34

  • Like
    0

@GengisKahn : ma di quale Miriam stiamo parlando? Passa per il centrocampo, ma non mettermi Giulia a marcare "a uomo" che ci prendiamo due goal in 10 minuti!

licantropo_teutonico
Gold
21/09/2018 | 00:11

  • Like
    0

Zeynep al Corona stava a Lorena al Wellcum! Viene ancora data sul Tages Plan del locale, ma è presente?

licantropo_teutonico
Gold
17/09/2018 | 19:56

  • Like
    0

@original-sin, @jokerlol, ma non venitemi a dire che a parlare di Fica, di quella attuale soprattutto Vi divertite...Se dovessi consigliarVi di andare a letto con qualcuna oggi come oggi, Vi direi di prenderVi tre veterane (se dico "Vedrane" forse solo @antanimascetti mi comprende) over 35 come Gloria (pregando il suo paesano Padre Pio che Vi faccia la Grazia di trovarla libera) o Alicia o Ramona (quest'ultima quasi over 40)..Tra le giovani, eccetto Daria e a Rosalia, cHe Vi morosano senza mance e che a me personalmente piacciono come persone, ma che non mi ispirano "sesso bestiale", chi volete che vi consigliamo?? No, perbacco io in queste pagine invece mi sono divertito eccome, intanto avrei consigliato Fabris di vendere l'esclusiva del dono del Suv a qualche giornale nazionale, se no sta Dora guadagna 90mila euro e il locale ZERO, ribadiamolo! Conto sempre che lo faccia, io avrei anche i contatti giusti, seppur in versione anonima! Quello ve' sarebbe scoop e pubblicità che neanche la storia della scarpetta di Cenerentola potrebbe tanto! Poi inoltre la vicenda mi ha permesso di rileggere una tra le migliori interpretazioni semantiche e semiologiche di @Titano che spesso qui non si degna di essere così Immenso come altrove! Ma ho rivisto pure un @antanimascetti capace di uscire dall'angolo del ring (tutto da dire stante stazza) e da uppercut titanici che avrebbero steso chiunque, con la scaltrezza di un Cassius Clay e pure con sufficiente dignità puttanesca. Ancora, nell'attesa di rivedere solcare il campo peripatetico uno dei più grandi in assoluto come Big Leb, mi accontento di rileggere il suo alter ego @Scavenger che pare interpretare il ruolo con altrettanta maestria, non so quanto ispirata dal legittimo! La vicenda infine ha talmente imperversato che persino uno dei più riottosi tra i punter a riprendere il palcoscenico, il Principe @Toky77, ha ricominciato a discettare di mignotte...Cosa volete di piu'? Un amaro lucano?? La Fica? Si è importante, ma sono otto/dieci centimetri di fessurazione...Senza pelo e colore è uguale per tutte, cambia un po' l'umore, il sapore, ma alla lunga stufa☺!

licantropo_teutonico
Gold
17/09/2018 | 19:55

  • Like
    5

@original-sin, @jokerlol, ma non venitemi a dire che a parlare di Fica, di quella attuale soprattutto Vi divertite...Se dovessi consigliarVi di andare a letto con qualcuna oggi come oggi, Vi direi di prenderVi tre veterane (se dico "Vedrane" forse solo @antanimascetti mi comprende) over 35 come Gloria (pregando il suo paesano Padre Pio che Vi faccia la Grazia di trovarla libera) o Alicia o Ramona (quest'ultima quasi over 40)..Tra le giovani, eccetto Daria e Rosalia, che Vi morosano senza mance e che a me personalmente piacciono come persone, ma che non mi ispirano "sesso bestiale", chi volete che vi consigliamo?? No, perbacco io in queste pagine invece mi sono divertito eccome, intanto avrei consigliato Fabris di vendere l'esclusiva del regalo del Suv a qualche giornale nazionale, se no sta Dora guadagna 90mila euro e il locale ZERO, ribadiamolo! Conto sempre che lo faccia, io avrei anche i contatti giusti, seppur in versione anonima! Quello ve' sarebbe scoop e pubblicità che neanche la storia della scarpetta di Cenerentola potrebbe tanto! Poi inoltre la vicenda mi ha permesso di rileggere una tra le migliori interpretazioni semantiche e semiologiche di @Titano che spesso qui non si degna di essere così Immenso come altrove! Ma ho rivisto pure un @antanimascetti capace di uscire dall'angolo del ring (tutto da dire stante stazza) e da uppercut titanici che avrebbero steso chiunque, con la scaltrezza di un Cassius Clay e pure con sufficiente dignità puttanesca. Ancora, nell'attesa di rivedere solcare il campo peripatetico uno dei più grandi in assoluto come Big Leb, mi accontento di rileggere il suo alter ego @Scavenger che pare interpretare il ruolo con altrettanta maestria, non so quanto ispirata dal legittimo! La vicenda infine ha talmente imperversato che persino uno dei più riottosi tra i punter a riprendere il palcoscenico, il Principe @Toky77, ha ricominciato a discettare di mignotte...Cosa volete di piu'? Un amaro lucano?? La Fica? Si è importante, ma sono otto/dieci centimetri di fessurazione...Senza pelo è uguale per tutte, cambia un po' l'umore, il sapore, ma alla lunga stufa☺!

licantropo_teutonico
Gold
17/09/2018 | 14:16

  • Like
    0

@antanimascetti : un'italiana autoctona c'è già stata al Well: Alice...ora "Selvaggia Forte" con Alex Magni e la sua CentoxCento..."Tanta Roba"😞

licantropo_teutonico
Gold
16/09/2018 | 21:25

  • Like
    0

@Capitano1 : sono lieto che ti sei riconciliato con la bella Rosalia!!

licantropo_teutonico
Gold
16/09/2018 | 18:34

  • Like
    2

Saluto il rientro operativo di @Toky77, il punter bello, che ai vecchi tempi gareggiava con @Anastasi in quanto a distruggere il cuore delle Signorine...@Oreste : non dirmi che all'Andiamo trovi di meglio! Ti sei sempre espresso a favore di questo locale e ci sta (lo motivi adeguatamente) ma non venirmi a dire che là trovi eldorado di fica!

licantropo_teutonico
Gold
15/09/2018 | 14:39

  • Like
    0

@Marian : mi auguro che lei sia vero e non falso, che poi a guidarlo (non il Suv) sia lo staff del Wellcum, auspico che non sia altrettanto veritiero, perlomeno sui contenuti, sulla forma non avrei nulla da eccepire! Poi "somma coglioneria" mi trovi dove l'ho scritto o detto?? Per il resto, sempre che non sia un troll, lei sarebbe un caso di antologia umana ancora prima che socio-esistenziale! Mi auguro, perciò, che rimanga tra di noi qui sul forum (senza le minacce, ognuno di noi sa a chi rivolgersi per far scontare conseguenze) e garbatamente riprenda la discussione! Mi piace pensare che il suo nome tecnico "Marian" derivi da "Mariano" benefattore...Ne avrebbe ben donde!

licantropo_teutonico
Gold
14/09/2018 | 22:35

  • Like
    1

Per quelle poche volte che sono stato al Globe, rammento pure io il frazionamento a quarti d'ora con maggiorazione proporzionale da me piacevolmente utilizzato per un paio di shots, poi evidentemente in una realtà dinamica, non bloccata, anche la contrattazione di orari extra standard, ritengo ci possa
stare! Ad ogni buon conto credo possa essere un'innovazione che sul piano sperimentale porterebbe beneficio! Si ridurrebbero enormemente i contenziosi (pure in Direzione) dei 10 minuti in più od in meno secondo orologio di Greenwich o di Bucarest! Io poi ne sono partigiano perché spesso non sopporto la mezz'ora secca proprio in termini gestionali (volgarizziamo: ci sta la "sborrata", ma non un gradito massaggio tradizionale in cui molte ragazze eccellono, ne cito due per esempio Jana e Monika) mentre considero l'ora francamente una perdita di tempo e purtroppo pure di denaro, stante che sovente aggiungo anche un "se c'è la goccia...è G(C)im"...🍼

licantropo_teutonico
Gold
14/09/2018 | 08:38

  • Like
    1

@Ermes3 : una delle possibilità che potrebbe avere un discreto appeal tra le ragazze per indurle a concedere qualcosa in più in termini Gfe e Fk, e non parlo di casi senza speranza come Julia o Maya ed altre citate, sarebbe quello di poter regolamentare il timing pure sui quarti d'ora, ipotesi 45 minuti a 105 euro! Ciò non sarebbe concessione di mancia o regalia, ma scambio corretto tra tempo denaro! Ovviamente con la flessibilità dei 5 minuti onde evitare le "fubate" di alcune note, 35 minuti (ma anche 38...) dovrebbero restare pagati mezz'ora per intenderci come al Babylon! La Direzione consideri questa opportunità già vigente al Globe, magari solo per un periodo sperimentale!

licantropo_teutonico
Gold
12/09/2018 | 01:24

  • Like
    1

Questo chiede del Creampie e tutti a preoccuparsi delle malattie dei punters, cazzus ma se gli sborrate dentro alla ragazza, seppur puttana, a quel minimo rischio dico minimo che si prende lei, potremmo pur pensarci! L'incidenza su maschio di infezione virale a rapporto scoperto è identica con o senza creampie, per la donna cambia di molto invece il contatto con grandi quantità di flusso spermatico soprattutto se reiterato e quindi con apporto viremico costante! Quanto sarebbe corretto prezzarlo? Negli anni '80 la permeazione dell'Hiv e dell'epatite C nell'industria del Porno americano fu relativamente bassa rispetto alla numerosità dei rapporti e frequenza delle esposizioni persino tra gli omosessuali! Leggi di copione e richieste del pubblico prevedevano infatti la sborrata esterna, benedetta fu l'esigenza artistica!

licantropo_teutonico
Gold
12/09/2018 | 01:02

  • Like
    0

Ma io caro @Titano non mi rapporto ai loro redditi (presunti) presenti o futuri, tantomeno ai loro supposti patrimoni, ma ai loro servizi contingenti, stante che non pago la Troia (permettimi un termine troppo forte) ne userei altri, come pago figuriamoci un notaio o un medico, forse nemmeno come un idraulico, ma esattamente, largo circa, retribuisco un servizio alla persona, come se fossi in un ristorante e quindi mi comporto conseguentemente! Se il cibo, il vino e soprattutto il comportamento della prestatrice d'opera è stato adeguato, mi avvalgo dell'autonomia di premiarne l'operosità con piccole somme a corollario..Ovviamente non sempre e non con tutte! Con discrimine e dovuto discernimento! Di cio'pure io consapevolmente non arretro!

licantropo_teutonico
Gold
12/09/2018 | 00:42

  • Like
    1

Sulle mance non condivido invece, ma non vorrei che fosse questione di polemica! C'è stato già un altro collega in passato che l'aveva descritta appropriatamente! Se in un ristorante mi sono trovato bene, nel servizio e nel desinare, lascio una mancia da sempre! Essa non va configurata come una coartazione imposta, esempio "dammi trenta euro e te metto la lingua in bocca" per volgarizzare o banalizzare, ma quando non richiesta espressamente ma commisurata proporzionalmente ad una qualità generica eccelsa di prestazione ed è pari al 5/10 per cento del valore complessivo secondo me ci sta e non è un errore! Se arrondo quindi da 70 a 75 o 80 (lo faccio con ragazze che mai si sognerebbero di chiederlo e ne conosci pure tu, Alicia o Daria o Kim), o su base oraria che ne so da 140 a 150, non mi sento affatto in fallo! Perché si prendano un drink tuttalpiu' qualora non glielo abbia già offerto. Attenzione non è una regola, ma un sentiment! Credo ci possa stare! Se sei stato negli Usa, sai che in tale contesto la mancia ai camerieri (otto, dieci per cento) è quasi obbligatoria anche perché campano soprattutto con quella! In altri paesi è consigliata, in altri gradita! Con le peripatetiche assume lo stesso significato e non ci vedo nulla di disdicevole...!

licantropo_teutonico
Gold
12/09/2018 | 00:28

  • Like
    0

Ho capito @Titano, mi sono girati gli zebedei! Mi pare che la notizia sia pure ridimensionata ed ora qualcuno anche la mette in dubbio nella sua interezza! Due elementi a) La Signorina è ancora lì? b) L'auto dov'è?

licantropo_teutonico
Gold
11/09/2018 | 21:29

  • Like
    2

Insisto che questa cosa andava tenuta fuori dal locale...ha un effetto leva comunque di natura psicologica più che economica! Poi non mi venite a fare il "liscio e busso" se do 10 euro di mancia ad una ragazza! Ne ho sentiti di sermoni dai puristi...del settantello, che cosi' si rovina il Mercato! L'interessata se guarda al proprio "interesse" lo facesse da un'altra parte! Raus!! Se glielo portava al Wallner il Suv non era la stessa cosa? O se ne andasse a consegnarla all'Autogrill o al casello dell'Autostrada! Il locale doveva impedire di apparire come chi "ci mette il cappello sopra a sta roba"....

licantropo_teutonico
Gold
11/09/2018 | 15:46

  • Like
    0

@antanimascetti : devo crederti per la tua credibilità...ma non voglio ne' posso crederti (capisci il mio giro di parole) per dire che non ci credo, ma senza che tu ti offenda ovviamente😞! Ho bisogno di certezze altre! Non voglio vedere il contratto, ma così non mi basta! Anche San Tommaso pretese di toccare Cristo risorto, però, come disse e scrisse il divino Giulio Andreotti, pure Tommaso, alla fine, divenne Santo né più né meno di tutti gli altri! Io non penso che il locale possa tollerare che ciò avvenga all'interno della struttura! Non avrebbe impatto reputazionale positivo! Mi attendo da Cristiano conferme, ma prego di ricevere smentite... (ripeto non offenderti)...

licantropo_teutonico
Gold
10/09/2018 | 22:08

  • Like
    0

@ermes3 : anch'io la frequento, ma non sto per niente ben! Quanti siamo quelli che si avventurano? Quando entri ti prendi una sincope quasi! Soprattutto di questa stagione che tira arietta de fora! E via di bronchite magari! Va aumentata di almeno due/tre gradi la temperatura dell'acqua!

licantropo_teutonico
Gold
10/09/2018 | 21:38

  • Like
    0

La piscina riscaldata al Wellcum?? È l'unica vera nota dolente, ma dolente proprio...! Riscaldata d'inverno ma quando fuori fa meno 5 forse, d'estate è "giasso" puro! È la posizione sfigata in battuta d'ombra che gioca anche a sfavore e la predisposizione ad un eccessivo risparmio! Molto meglio quella dell'Andiamo (unica cosa per me "meglio" del locale sul Faaker)...Chi mi conosce sa che non metto piede all'Andiamo dall'aprile del 2014 (dopo 5 anni di assidue frequentazioni) per una serie di motivi che non basterebbe il codice del sommo sovrano babilonese Hammurabi a descriverle! Ma sostenere che la piscina del Wellcum è infrequentabile pure a Ferragosto, è un dato di fatto oggettivo!

licantropo_teutonico
Gold
09/09/2018 | 18:30

  • Like
    0

Finalmente una recensione! @Orsobruno : c'erano molti Bikers?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI