Andiamo

tex

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

cinghialutra
Silver
18/07/2017 | 18:56

  • Like
    4

Che ti devo dire un bacio anche a te ma sulla guancia ehehehe
@gliufocus concordo ma molti non riescono a fare cosí e dovrebbe evitare di andare in questi posti perchè si rovinano per niente.

Quanto alle rumene io non sono razzista ma un locale serio dovrebbe fare una selezione, chiaro riempire il locale con queste donne è semplice ma alla lunga ti ritrovi ragazze scazzate, clienti truffati e fidanSati rompicoglini tra le palle e beghe con la polizia. Al Golden time dei bei tempi di rumene ne incontravi un venti per cento ed il locale era sempre strapieno ... Coincidenze?
Ripeto non sono contrario alle rumene ma ai clan di rumene che rovinano i locali soprattutto quelli più grandi e li rendono invivibili.

cinghialutra
Silver
18/07/2017 | 16:01

  • Like
    9

Non si tratta di generalizzare è solo che la maggior parte di loro ragiona cosí, comunque fai le tue esperienze poi se ti prendi l'orchite un giorno i coglioni li farai vedere al medico e dopo aiviglia di piagnucolare. Nei bordelli ho visto tutti i tipi di persone anche veterani di guerra gente con le palle quadrate piangere come bambini per una puta. Il bordello è il luogo della debolezza umana per antonomasia non del coraggio peró anche lì ci sono quelli che vogliono apparire piú fighi degli altri. Tutti paghiamo altrimenti non ci fanno entrare ... a meno che non sei un gangster o hai il biglietto omaggio in tasca.

cinghialutra
Silver
18/07/2017 | 14:53

  • Like
    9

Nei bordelli il 99 x cento delle ragazze sono rumene e le rumene notoriamente hanno una pessima opinione di chi paga per fare sesso ... se parli con una rumena a quattrocchi ti dirá "vero uomo non paga per fare sesso". Ci sta che uno abbia delle simpatie per un forumista ma non spariamo cazzate. Nel bordello si va per rilassarsi e ricevere un servizio che si paga. Infatti le top quelle che fanno i big money offrono a tutti lo stesso servizio che sia io,te,gliufocus o pinco pallino.Chiaramente se puzzi o rompi particolarmente i coglioni ste donne inizieranno ad evitarti come la peste a meno che non si trovino in una situazione di forte bisogno.
I coglioni bisogna cacciarli per le cose serie della vita non certo nel bordello dove non c è bisogno di eroi ma di persone che pagano il prezzo del biglietto.

cinghialutra
Silver
18/07/2017 | 13:44

  • Like
    8

Ragazzi qua non c'è nessuna bandiera da portare, l'unica cosa che portiamo sono i soldi per cui se il servizio non ci convince non li portiamo piú. Poi se qualcuno hai i soldi per mantenere queste donne 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno ... portasse pure la bandiera ... nemmeno Cristiano Ronaldo o messi che sono le bandiere dei club più ricchi al mondo ne sarebbero in grado. Se io devo andare in un Club dove pago e rinunciare a qualcosa ho giá perso. Posso fare una rinuncia solo per questioni di salute se m interrogo e mi dico non vale la pena prendermi sto rischio e basta. Il resto sono solo chiacchiere.

eddyz
Newbie
14/07/2017 | 09:01

  • Like
    6

scusa @gliufocus ma sei troppo ripetitivo, sto fatto dei fissi lo abbiamo capito... e noi poveri cristi che andiamo 2 volte l'anno ? come si fa ?

Dr.A
Silver
11/07/2017 | 22:03

  • Like
    1

@alianterus said:
jasper ,sei sicuro che fanno bbj cabrio? ho sentito dire che chiedono l'extra

Il post a cui si riferisce Jasper su ISG immagino sia questo: "Every girl I sessioned gave me a BBBJ. They seem to ignore the new law. " scritto da un utente con soli 6 post tutti scritti nell'ultima settimana e tutti nel thread dello sharks. Non dice quante ragazze lo hanno sbocchinato cabrio.

Dr.A
Silver
10/07/2017 | 09:08

  • Like
    5

@gliufocus però dopo un pò basta anche tu allora! Non ti interessa il pompino? bene non fartelo fare e continua ad andare negli FKK tedeschi. Ma non esiste solo la Germania! C'è un mondo la fuori di figa da scopare (e che ti succhiano il cazzo cabrio), la Germania ha fatto una scelta e i puttanieri di conseguenza faranno la loro scelta, c'è chi continuerà ad andarci come te e ci saranno tantissimi altri che sceglieranno altri lidi.
La vita non si vive solo in Germania, quindi è inutile che continui a dare addosso a chi sta sul cazzo questa legge.

BillyCatto
Newbie
Svizzera |  51-100
08/07/2017 | 14:44

  • Like
    3

Non lo dico perché ho 54 anni, se prenderò la gonorrea me ne farò una ragione. se devo vivere con la paura preferisco morire ora

TITANO
Gold
22/04/2017 | 10:36

  • Like
    3

@cinghialutra
ma per cortesia....e le stesse ragazze che non offrono il bacio lo farebbero con 30 euro perché la moneta farebbe magicamente svanire il rischio di mononucleosi o compenserebbe "il rischio d'impresa" (questa poi...)?

Però le stesse te lo succhiano cabrio senza sovrapprezzo (per ora...oramai dai colleghi italici mi aspetto di tutto) perché è una pratica in cui non si corrono rischi di beccarsi qualcosa per cui si può stare a casa ben più di un mese...
E chi offre il bacio senza sovrapprezzo appartiene alla categoria delle kamikaze o di quelle disinteressate alla remunerazione del "rischio d'impresa", delle benefattrici insomma...per cortesia, torniamo su questo pianeta.

Le ragazze non baciano perché hanno capito che possono vendere questa cosa e perché ci sono emeriti coglioni (non mi prendo la briga a trovare sinonimi, la butto giù così) disposti a pagarla.
Tutto qui.
E'-solo-una-questione-di-soldi.

Prima anche certa clientela lo capisce ed evolve, cercando di evitare di costruire inutili alibi e tirando fuori le palle non solo in camera, prima sarà meglio sia per gli altri clienti che per i locali stessi.

Oggi ti chiedono 30 euro per il bacio, domani 50 euro per una sega (ed è successo a qualcuno) oppure una consumazione o 10 euro per stare sedute a parlare sui divanetti 15 minuti o 20 euro per la doccia assieme o 30 euro per il fingering...devo continuare? Ne ho a decine.

Sottolineo che FANNO BENISSIMO!
RAGAZZE CHIEDETE EXTRA!
Tanto non solo molti pagano, ma addirittura adducono scusanti alla cosa.
Qui non c'è nulla da comprendere.
Sono solo affari ed è-solo-una -questione-di-soldi.

Non cerchiamo giustificazioni dove non ce ne sono

Lozio
Silver
Pattaya |  26-35
06/01/2017 | 12:10

  • Like
    4

Ciao a tutti,dopo 3 mesi che mi son trasferito a Patong ho deciso di buttare giù un paio di righe sulla base delle mie esperienze e di amici e clienti vari che ho avuto il piacere di conoscere e condiviso belle serate insieme,spero di dare una mano a chi si avventura per la prima volta in questo posto;
Iniziamo dalle basi, una cosa indispensabile a Phuket è lo scooter in quanto non c'è la comodità dei tuk tuk a 10 thb come a Pattaya,i tuk tuk qui son veri e propri taxi e ogni corsa all'interno di patong costa 200thb...il costo giornaliero del noleggio di uno scooter è di 250thb e e siete autonomi,andate dove vi pare e soprattutto il pomeriggio vi potete spostare per vedere le varie spiagge che Phuket ha da offrire,una cosa molto importante è la patente internazionale e relativa patente A,i controlli sono aumentati in maniera esponenziale,poi ci sono i soliti fenomeni che per non spendere 42€ per farsela rischiano di venire multati ogni giorno e senza contare il fatto che in caso di incidenti l'assicurazione non gli copre...se volete stare tranquilli mettetevi in regola...se volete rischiare il problema è vostro.
Per quanto riguarda il cambio dei soldi,scordatevi di trovare gli stessi tassi del Super rich o del TT,cmq si può cambiare a un tasso ragionevole in un exchange all'ingresso mdella banglaroad lato mare,è un ufficio che fa angolo nell'incrocio,da evitare i numerosi box delle banche...
Per quanto riguarda gli alloggi Patong offre sistemazioni di ogni tipo e fascia di prezzo,in genere i più belli e fighi e cari non accettano ospiti esterni,è capitato anche ad un cliente che aveva un hotel super lusso e aveva una stanza da me per venire a scopare,quindi meglio informarsi e mandare una mail alla struttura se avete intenzione di soggiornare in hotel lussuosi o di un certo livello,riguardo alle guesthouse quasi nessuna fa problemi per un ospite.
Veniamo alla parte riguardante la vita notturna,qui si ha una vasta scelta tra i vari baretti,gogo,discoteche ecc...la maggior parte dell'azione si svolge sulla Bangla road.
capitolo gogo bar : I gogobar a Patong son concentrati nella Bangla e in soi Dragon, se siete stati a Pattayae avete visto i gogo della walking street come whatsup,skyfall,palace ecc...qui sono di un livello nettamente inferiore,sia come locali che come ragazze...degni di nota il Suzie wong con un buon livello,peccato che il locale sia veramente piccolo,c'è un altro suzie wong(angel e devil) entrando in soi dragon,stessa gestione ma con livello molto più basso ma le ragazze con un drink si fanno fare di tutto,finora quello con il livello più alto è decisamente l'harem,gli altri non ne valgono la pena di visitarli... un altro che è stato appena rinnovato è il Naughty girls,livello abbastanza basso ma ha molte tettone,soprattutto rifatte per gli amanti del genere e poi ha le stanze sopra per consumare a 1500thb,con la ragazza ci si accorda a parte il compenso.
I barfine negli altri localivaria dagli 800 dell'angel devil a salire fino anche a 2000thb al suzie wong e a loro i prezzi variano dai 2500st ai 4000lt sempre negoziabili.
Nella Bangla ci sono numerosi beer bar,sconsiglio quelli della via dei gogo soi dragon,ragazze di basso livello,buon livello si trova nei bar in soi eric,qualche bella agazza girando si trova,bevute a prezzi onesti,70thb una birra,ladydrink 150-200thb,barfine 500 e longtime 2000thb,nei baretti del complex tiger invece i prezzi delle bevute son simili ma il barfine è di 1000thb come quelli di fronte zona oscar bar.
Discoteche:
riguardo alle discoteche c'è l'imbarazzo della scelta,la mia preferita e quella dove si trova più figa e freelance è senza dubbio l'illuzion,prezzi delle bevute a livello europeo,una birra 200thb in tutte le disco,bottiglie dai 4000thb, in genere le freelance qui chiedono dai 1500 ai 2000thb lt e trovate bella roba,poi qualcuna se non gli garbate spara alto,personalmente mai pagato più di 2000thb lt,
Tiger disco ormai è diventata metà di mediorientali e arabi,livello di figa abbastanza basso ma un giro ogni tanto conviene farlo e portarsi via l'eccezione di turno...sarà ben lieta di venire con voi ed evitare gli arabi e indiani che frequentano quel posto...prezzi come sopra,
Seduction è molto orientata verso una clientela di turisti,probabilmente è quella con la musica più bella per me, molto frequentata dai turisti con poca presenza di freelance ma quelle che ci sono son di alto livello,e prezzi alti
White room,frequentata soprattutto da nord europei e molte turiste,se parlate un buon inglese qui potrete tentarvela con qualche turista,presenza thai e freelance molto bassa.
Hollywood è stato completamente rinnovato ma non riesce a decollare,sempre mezzo vuoto,musica troppo alta e poca figa a parte le russe che vengono a scroccare ladydrink...nota positiva la birra chang a 100thb
Tai pan,come sempre si riempie sul tardi e si trova chi non è riuscita ad accompagnarsi prima...qui verso le 4-5 si può strappare qualcuna a prezzo di saldo per 1000thb,spesso capita anche che mentre si rientra da soli e si va a recuperare lo scooter si trova qualcuna per strada che nn si è accompagnata e a volte si carica qualcuna per 1000thb in extremis,hanno aperto altri nuovi locali e discoteche come ecstasy e cocoon,ma vanno bene giusto per farsi una bevuta o vederli per curiosità senza perderci troppo tempo.
Oltre alla Banglaroad ci sono varie zone con baretti dove caricare qualcosa,da evitare la zona dei baretti dell'Otop market,mentre si trovano belle sorprese nei bar sulla nanai road.
Capitolo Massaggi, si possono trovare diverse soluzioni in diversi posti...la zona migliore per prezzi e prestazioni è sulla nanai road, prezzi dei massaggi variano dai 250 ai 300thb a seconda di cosa fate...per gli extra si va dai 500 per smanettata, ai 700-1000 per pompa,in alcuni con 1200thb la tipa molla il salone e viene in camera da voi per uno st.
Poi c'è la zona chiamata il triangolo della pompa,100mt dopo il Christine massage a destra nella zona dei ristoranti arabi,si entra di fianco al ristorante Cairo, ci son 2 strade con alcuni shop,prezzi come sopra,in alcuni trovate anche ladyboy.
Christine massage,3300thb 75 minuti,orario migliore per andarci dalle 18 alle 21,si possono trovare circa 60-70 ragazze in quelli orari,scelta varia...dalla magra all'abbondante.
Se poi non avete voglia di uscire con Tinder o Hot or Not trovate sempre qualcuna che vi raggiunge in camera.
Se avete qualche domanda o se è la prima volta che venite a Phuket spero vi sia utile questa mia panoramica su Patong.

ventiduecentimetri
Silver
Patong
08/12/2016 | 10:55

  • Like
    2

Ciao a tutti ,
Dopo un po' di calma , a novembre non era facile trovare belle fighe , da qualche giorno la Bangla si sta riempendo di gnocche di alta qualità , presa una la settimana scorsa all'illuzion , inglese perfetto con accento americano , tette enormi , culo piccolo che se lo prendevo con due mani il pollice stava sull'ano e il mignolo le accarezzava l'osso dell'anca , per me la misura perfetta .
Era una serata abbastanza alcolica e dopo qualche giro di sambuca con amici , decidiamo , io è un amico di fare un giretto in Bangla , dopo forse 2 settimane che non ci mettevo piede , illuzion strapieno , il mio amico mi abbandona Al primo drink , ok domani si lavora decido di andare via anche io , ma con la coda dell'occhio vedo ste tette che mi fissano , cazzo mi viene il durello ... resisto vado dritto ed esco , faccio le scale giro e RISALGO ! Hahahhaha ok ok forse anche la sambuca ha dato una mano , ma il mio amico ha il sesto senso , se è durello solo con lo sguardo , sarà una gran scopata , così vado direttamente vicino alle tette , mi presento , il nome assomiglia a tette , ma io comunque al momento capivo solo tette tette tette , poche chiacchiere subito lingua in bocca , sempre e comunque a cazzo duro , lei lo vede e controlla la misura col braccio e dice SAME SAME 😁 Sorrido e le chiedo se stanotte ci vuol fare un giro .... ok , quanto mi regali ? Mi chiede , io non ho voglia di barattare o di perderla e soprattutto voglio rientrare in hotel, quindi cifra tonda classica , risponde ok , finisce il drink e via , rientriamo in hotel , vado in ufficio e ho solo una stanza libera ...... la superior che devo dare li domani alle 11 , noooooooo stavo già piangendo , comunque avviso le tette che dobbiamo lasciare la stanza alle 10 , no pLoBem ! Perfetto doccia di rito , ci laviamo bene , e poi BAAAMMMMMMM una professionista , preservativi suoi gel lubrificante , inserimento cappuccio durante la pompa , pompa da Fkk in Germania , ovvero da professionista, scopata super lusso , sono rimasto a bocca spalancata , mi sono preso il numero , cosa che non faccio spesso , perché quando sanno che hai un hotel si attaccano , ma questa se si attacca mi fa contento 😂Hahahahahah.
Chiacchiera chiacchiera poi la mattina sveglia e sveltina , ciao ciao baci e bacetti moto taxi e via a casa sua , doccia un altra scopata e poi rientro puntualmente per il check in del ospite della superior , bello rilassato e con un sorriso da Buddha . Ciao belli a presto per la prossima rece su baretti in Bangla , ho adocchiato una che ..... durellloooooooooo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI