Andiamo

alelokale

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

alelokale
Silver
19/05/2015 | 06:33

  • Like
    0

alelokale
Silver
19/05/2015 | 06:30

  • Like
    0

alelokale
Silver
19/05/2015 | 06:27

  • Like
    1

Buon giorno amici della gnocca Thai.

Vorrei provare oggi a dare nuove informazioni fresche di cui niente o ancora poco si e' parlato.

Di seguente parlero' di alcuni locali ed eventi di Bangkok sconosciuti ai piu' (soprattutto ai turisti mordi e fuggi) ma se conosciuti ed affrontati nella maniera giusta offrono delle ottime possibilita' di divertimento diverso dal solito.

L'importante premessa da fare riguardo alla gnocca e' che in questi posti la riuscita e il take away in camera non e' automatico.Non e' possibile pagare barfine e sono locali per lo piu' di frequentazioni locali di Thai e stranieri molto spesso residenti, il fattore positivo e' invece che una fascia freelance li frequenta assiduamente e in buon numero.

L'approccio in questa tipologia di ambienti e' molto diverso da una classica disco di freelance o dall'approccio "da bar".Diciamo che la maniera di porsi ed attirare l'attenzione sono fondamentali quasi come essere in italia, il livello di difficolta' e' abbastanza alto quindi usatelo come diversivo e modo di passare una giornata diverso, nulla togliendo pero' al fatto che siamo pur sempre a Bangkok e che la "ginnastica da camera" va sempre molto di moda.

Il livello delle ragazze presenti e' abbastanza alto e comunque diverso da cio' che troverete in bar e gogo.

Queste ragazze spaziano dai Thai normali con lavori normali, ad arrotondatrici casuali, arrotondatrici seriali e freelance navigate il tutto farcito da compagnie di amiche.

Ecco alcuni consigli sempre utili da seguire.

1- Un buon abbigliamento buona presenza e un buon odore non guastano.

2- Bisogna buttarsi nella mischia e conoscere , presentarsi e mettersi a far chiacchere in modo normale, visto che al 99% tutte le ragazze presenti (comprese le freelance che la notte trovate nelle peggiori disco) sono li' per passare il tempo e divertirsi e non per lavorare.

3- L'approccio diretto e mercenario sara' facilmente respinto come sara' respinto di sicuro colui che salta da una ragazza all'altra intervistando e cercando la scopata a tutti i costi.

4- Muoversi con calma fare una scelta e provare con un approccio il piu' possibile normale.Ripeto non vi trovate in luoghi dove le ragazze vanno per cercare clienti, ma piu' che altro un luogo dove potersi conoscere e fare amicizia, la tal cosa poi se ben fatta puo' portare a conclusioni piacevoli sotto le coperte.

In ogni caso non demordete e pensate a passare del tempo piacevole in compagnia, non semplice riuscire ad accompagnarsi in poco tempo e uscire sulla via dell'hotel, molto piu' semplice conoscere magari concludere la serata a cena fuori e prendere contatti per appuntamenti in altra data, vi garantisco che essendo in Thailandia i risultati arrivano.

In ogni caso non vi demoralizzate siete a Bangkok!

Nel cosa peggiore sulla via di casa farete comunque presto a ripiegare su un easy-take away per la notte e intanto avrete passato una giornata comunque diversa in un posto piacevole.

Detto cio' primi a cui voglio accennare sono i cosidetti "Pool Parties"

Molti degli hotel in Bangkok hanno attivato questi eventi che periodicamente ospitano nelle loro piscine.

La pubblicizzazione degli eventi e' facile trovarla dalle pagine su FB / siti di locali di bkk / sito dell'hotel stesso tra la vastita' della citta' e quantita' di hotel e' possibile trovarne quasi uno diverso al giorno.

Gli orari dei pool parties sono tendenzialmente dal primo pomeriggio (2pm) fino alla mezzanotte. Nello spazio piscina viene allestita pista da ballo ,console per DJ , ovviamente il bar.. a volte anche piccoli stand con rinfresco.

L'ingresso e' a pagamento e comprende di solito una consumazione.

Se si vuole pero' stare piu comodi (mio consiglio) e' meglio occupare un tavolo e/o sdraio, essendo posti piccoli per trovare posto meglio muoversi sul presto. Per aver diritto al tavolo e non essere cacciati dallo stesso in caso di nuovi arrivi e' d'obbligo l'acquisto di una (minimo) bottiglia. Quindi bene andare in piccolo gruppo anche per eventualmente ammortizzare i prezzi.(Io invece mi ostino ad andarci con ragazze quindi niente "ammortizzamento" ).

La clientela tipo comprende stranieri uomini e anche donne di ogni eta' generalmente resident piu' rari i turisti, verso il tramonto invece (visto il terrore del sole e il sonno pesante delle Thai) cominciano ad arrivare ragazze di bella presenza ed in pista si aprono le danze.

In alcuni eventi segnalo la presenza di pseudo modelle/ragazze immagine che farcisce il tutto.

La piscina e' ovviamente disponibile per farsi un bagno,con asciugamani forniti dall'hotel quindi l'abbigliamento da piscina (infradito e costume) e' tollerato.

Costi.Questi ultimi possono variare da evento a evento.Provo a darvi un idea. Ingresso con drink da 200 a 400bath. Bottiglia spumante 2000bath, bottiglia alcool con ghiaccio e mixer dai 3000bath in su.Mancia ai camerieri a vostra discrezione.

Ragazze.Non esiste tariffa fissa (semmai sia esistita con le freelance)e in questi posti e' da evitare assolutamente di trattarle da mercenarie e fare domanda diretta dopo 5 minuti di conversazione, aspettate di capire chi avete di fronte (in buon numero lo sono) prima di parlare di sesso in cambio di soldi.

Il gioco e' di rimorchiarle in maniera normale e anche quando capite che trattasi di pure freelance state al gioco e solamente sul finale accertatevi del potenziale danno al portafoglio.In alcuni casi puo' rivelarsi considerevole.

Luoghi. I Posti da me conosciuti per questo genere di eventi sono ad oggi i seguenti.

-Radisson Blu plaza. Sukhumvit angolo soi 27 (Fermata skytrain BTS Asoke o Phrom Phong)

-Double Tree by Hilton. Sukhumvit soi 26 (Fermata skytrain BTS Phrom Phong)

-Sofitel Bangkok Sukhumvit.Soi 13-15 (Fermata skytrain BTS Asoke)

-Holiday Inn. Sukhumvit soi 22 (Fermata skytrain BTS Asoke o Phrom Phong)

-Pathumwan Princess. Chulalongkorn 12 (Fermata skytrain BTS National stadium dietro all'MBK)

-The continent Hotel.Sukhumvit angolo soi 21 (Fermata skytrain BTS Asoke)

-Ocean Urban Lounge. Sukhumvit soi 33 (Fermata skytrain BTS Phrom Phong)

Tutti i locali pubblicizzati su rispettivi siti e pagine FB.

Allego foto per farsi un idea alcune mie altre reperibili da internet.

Buon divertimento nella capitale della gnocca.48637.jpg48638.jpg48639.jpg48640.jpg48641.jpg48642.jpg48643.jpg48644.jpg48645.jpg48646.jpg48647.jpg48648.jpg48649.jpg48650.jpg48651.jpg

alelokale
Silver
18/05/2015 | 21:45

  • Like
    0

400 l ingresso del tiger..(2 drinks)

1000/1500 solo Di barfine Nei Baretti sotto il tiger... Direi Che stanno un po esagerando.. Infatti lavorano nulla quel posti. Se bisogna cercare 3 ore per una decente in un posto Che ce ne migliaia.. Ce qualcosa Che non va ;)

alelokale
Silver
18/05/2015 | 11:12

  • Like
    0

@pinolo. Grazie.

Non e' generalizzare..ma in modo differente alla fine la solfa e' sempre la stessa.

Non e' standard perche' a me lo ha detto batman.48487.jpg

alelokale
Silver
18/05/2015 | 04:54

  • Like
    1

Il bello sarebbe che chi viene smentito dalla realta' dei fatti anziche' cercare scontri e tirare in ballo cose o persone che nulla c'entrano, capisse e accettasse che le cose stanno diversamente da quanto crede.

Per quello meglio soffermarsi sulle cose concrete e verificabili, non sull'astratto o sui propri sentimentalismi e/o rancori...

alelokale
Silver
18/05/2015 | 04:49

  • Like
    0

Per i problemi di cuore c'e dottor stranamore..bello innamorarsi di mignotte conclamate?..ma..

alelokale
Silver
16/05/2015 | 19:14

  • Like
    0

Il magari promettendo .. Ecco quello è esattamente quello che hai fatto e lasciato intendere tu. Io mai promesso nulla. Qui c'è un mercato del sesso e io sono cliente . Sto ai giochi e alle regole. La mia morale qui funziona benissimo.

Saluti

alelokale
Silver
16/05/2015 | 19:00

  • Like
    0

Si si generazioni molto diverse. Per mia fortuna... Sei come un ladro che ruba ai bambini. Fatti un po schifo da solo va.

Mai detto che serve essere ingegnere o che uno studente non tromba.. Ma... Anche perché si tromba bene anche con pochi soldi in Thailandia . Ma coi soldi... Tu continua a giocare con internet..

alelokale
Silver
16/05/2015 | 17:57

  • Like
    0

Guarda che se vai a caccia di free nel paese famoso per turismo sessuale hai una bella faccia tosta. Cercarlo da te no? Se sei così bravo e accetti la sfida del free vai nei posti consoni e comportati da uomo consono che bisogno hai di raccattare su chat sparando menzogne??? Ripeto vergognati.

Io vado nei posti con mignotte e le pago e ci divertiamo tutti senza bisogno di dire bugie...la mia coscienza e' pulita come non mai , mezzucci non ne ho mai usati col free o si accetta o si cambia e ho preso parecchi 2 di picche ma almeno sono onesto con gli altri e con me stesso. Mai approfittato dell ingenuità del prossimo. Se altri lo fanno per me sono dei bastardi. Ci sono cose che valgono più di una scopata free.quindi se voglio fare il puttaniere vado con le puttane . Non rompo i coglioni da oltre oceano alla gente che ha una vita e raccontando boiate.

alelokale
Silver
16/05/2015 | 16:21

  • Like
    0

Visto che ha detto che il cupidy e' brutto, me lo sono segnato e ci vado al piu presto

alelokale
Silver
16/05/2015 | 13:55

  • Like
    0

Caspita copiato foto da Facebook di una che ha addirittura 50000 bath o giù di lì.. Accidenti. Sono quelli di qualche fidanzato innamorato che la scopava free e ora la protegge da quella vita. Non dimostra proprio un bel nulla.

alelokale
Silver
16/05/2015 | 11:25

  • Like
    0

@gnoccasia se non metti il Dito in culo godi solo a meta' .

Tabella :

1 Dito in un culo. Serata andata male.

2 dita in un culo. Ti stai accomodando troppo in fretta

2x 1 dito in culo. Serata potenzialmente recuperabile.

3x 1 dito in culo. Cominci a divertirti.

4x 1 dito in culo. Hai raggiunto uno scopo utile nella tua serata ripagando parte dei tuoi sforzi

5 o più dito in culo. La serata è stata fruttuosa

alelokale
Silver
16/05/2015 | 06:45

  • Like
    1

Ovviamente.. Ammesso la conversazione sia vera. Si capiscono bene 2 punti.

1- lei ( come qualunque altra) guardandoti e chattando 10 secondi aveva già capito che sei un tipo senza soldi, che non paga. Quindi difficile farle fesse.

2- la contrattazione si è improvvisamente velocizzata quando si è parlato di soldi del taxi . Chiaramente si aspettava a quel punto che L avresti pagata comunque qualcosa. Cosa che non penso alla fine tu abbia fatto rendendoti completamente ridicolo e tirchio

alelokale
Silver
16/05/2015 | 06:32

  • Like
    1

Caspita.. Che uomini.. Inventarsi palle per riuscire a farsi una scopata.. Fatelo a casa vostra allora!

Mi spiegate la necessità di mettersi a chattare con delle mignotte / presunte e aspiranti mesi prima di partire raccontando bugie a fiotte.. Nel paese dove con 1500/2000/5000 si trovano migliaia di ragazze disposte a stare con te tutta la notte facendoti da fidanzata dopo 2 minuti che ti conosce e ti scopa bene senza che manco ci paghi una cena magari...?????

Io ho pagato cene molto più care di una scopata long time con le modelle del whats up.

Cercate il free? Venite e frequentate posti diversi e provate! Tutti fenomeni dietro il computer anche approfittarsi di gente che magari ha il problema di sistemare se stessa e famiglia .nel paese dove trombare e' la cosa più semplice del mondo!?

Mi fate schifo davvero.

Aggiungo io lavoro come ingegnere da 2 anni e quando chiedo di indovinare il mio stipendio alle tipe ci vanno tutte molto vicine quindi si aspettano il trattamento adeguato al mio stipendio giustamente, se vado a cena al 7/11 o ai caretti per strada e vivessi in hotel fatiscente ( magari dividendo camere con amici e familiari.) o un bel ostello( notoriamente pieni di dottori ). lo capirebbe! Intendo dire che osservano come detto da @siam ogni piccolo dettaglio . Quando ti vedono i thai in 5 minuti capiscono esattamente di che "rango" puoi essere. Hanno quella capacità di osservare che noi chiaramente no( visti i dubbi di molti se una è mignotta o meno).dove vivi o alloggi ? Come ti vesti? Che posti frequenti? Il tuo inglese? I tuoi accessori? E per buttarla anche sul ridere le tue sopracciglia sono curate? Hai tatoo? Sei fottutamente bianco come na mozzarella!?

Fingere di essere chi non sei dura 5 minuti.

Le vergogna e' per sempre.

alelokale
Silver
15/05/2015 | 15:28

  • Like
    0

..farang allupati in nana che gonfiano il mercato..??? ma guarda che il prezzo e' lo stesso per tutti..non capisco l'affermazione.

Poi non capisco pompa e bocchino..ma non sono la stessa cosa?

Per il resto va alla grande buon divertimento

alelokale
Silver
15/05/2015 | 14:59

  • Like
    0

No mi ero perso il pezzo di sambo... Una pietra miliare!

alelokale
Silver
15/05/2015 | 14:55

  • Like
    1

E perfavore non diamo lezioni di rispetto ed educazione qui siamo tutti grandi.

alelokale
Silver
15/05/2015 | 14:53

  • Like
    1

Ma sempre le stesse storie. Si si trovano quelle brave ragazze che hanno un lavoro normale e che non chiedono soldi.. Ne ho una con me adesso in un resort a khao yai , solo una cosa dimenticavo..ah già ha il moroso australiano che le sta facendo il visto ;)

alelokale
Silver
15/05/2015 | 03:36

  • Like
    3

Il livello e' sempre piu basso... Complimenti a tutti...

Gli interventi al solo scopo Di dire puttanate sarebbe meglio evitarli..perche non vi fate un vostro blog? Qui si parla Di gnocca.. Di racconti avventure e luoghi legati alla stessa. Mi piacerebbe ci si attenesse a questo. Ma sempre meglio fare polemiche del C... Che a torto o a ragione non servono a niente a nessuno se non a riempire il vostro ego e le vostre vuote giornate.

Io ci provo. E sto preparando un bel pezzo... ;) dovreste provarci anche voi.

alelokale
Silver
14/05/2015 | 03:25

  • Like
    0

@pinolo guarda che mica devi insistere a convincere tutti della tua teoria.

Come ti ho scritto e ripetuto bene da bludragon82 . Il tuo ragionamento segue una logica estetica, le thailandesi spesso non lo fanno. Capita? Non molto spesso. Forse la logica che prevale in una thai e' il bath.capita? Più spesso. Forse le thai non seguiranno mai nessuna logica? Verità assoluta e certificata. Se hai ricevuto delle buone risposte non insistere anche te sulla stessa cosa.

alelokale
Silver
13/05/2015 | 13:06

  • Like
    0

E si vede si!@siam sopratutto per il Fatto del bello..

alelokale
Silver
13/05/2015 | 09:50

  • Like
    0

@chupito vai a patong e poi dirai "quella Di Skype chi???" Ahah

Pensare ad una storia di cui uno in Italia e L altro in Thailandia e' sempre una str...

alelokale
Silver
13/05/2015 | 09:48

  • Like
    0

Maggio 2015 / agosto anticipato

alelokale
Silver
12/05/2015 | 14:56

  • Like
    0

L'errore e di cercare di dare spiegazione alla non-logica delle thailandesi..esistono differenze di prezzi come esistono i no presi in modi gentili e no. I motivi? se dipendono da voi fatevi qualche domanda.. se dipendono da lei e' impossibile saperli con certezza seguendo logica..

L'eta' puo' incidere ma sono convinto che e' forse la cosa che incide meno di tutto.

alelokale
Silver
12/05/2015 | 14:05

  • Like
    1

Nei locali la tariffa e' la stessa , se gli fate schifo a ste ragazze con voi non ci vengono e basta.

alelokale
Silver
12/05/2015 | 10:52

  • Like
    0

@gnoccasia e' ubriaco Gia a inizio serata meglio Che stai Al primo piano

alelokale
Silver
12/05/2015 | 05:18

  • Like
    0

@Unes non so se l'hai già fatto , se posso suggerire il mio post. "Esplorazioni delle donne da resident". Trovi molti dettagli su Patpong e Nana dove ho messo tende da 2 anni. Nei gogo e' bello entrare e guardarsi in giro. Si consuma solo quando si trova quella buona ;). A nana i barfine sono sui 700 praticamente ovunque poche le eccezioni da 1000. 2000 st e 4000 lt di regola. Ma i prezzi salgono in alcuni casi. Tipo al rainbow 4 dove per lo short aggiungi 500 e il long non tutte lo fanno.

In nana la lista buona al momento potrebbe essere :

Spanky ,

Angelwitch (se piacciono tettone)

Rainbow 4

Mandarin quello al 3 piano.

Per tutti gli altri la situazione varia a giornata. Butta un occhio al volo (5sexondi) e decidi se entrare. Spero di esser stato d aiuto. Ciao

alelokale
Silver
12/05/2015 | 05:03

  • Like
    0

Forse ce il sovrapprezzo se sei veramente impresentabile e lì nasce il fraitendere ma sconti nada...

alelokale
Silver
12/05/2015 | 04:55

  • Like
    0

@pinolo elargire per la gnocca in hotel??? Io mai dovuto fare...la doppia Sono 2 persone, basterebbe andare negli hotel giusti. Chiedendo prima. Pure sul prezzo e l eta' I giovani e belli non si facciano illusioni...

alelokale
Silver
12/05/2015 | 04:49

  • Like
    0

Le famose bravissime insegnanti del nord.. Li si Che state tranquilli.... Ahahaha

alelokale
Silver
07/05/2015 | 10:01

  • Like
    0

@stefano7manila ne ho a decine ;)))

alelokale
Silver
04/05/2015 | 10:59

  • Like
    0

Allora rivedi il budget che fuori strada ci sei te..

alelokale
Silver
04/05/2015 | 07:53

  • Like
    0

Phuket..offre molto anche come extra di gnocca, insomma tutte le coppie,famiglie e comitive che ci vanno non sono proprio tutti scemi. Su bangkok accetto qualche giorno di permanenza a scopo SOLO turistico..su Pattaya ahime' no.

@sambo2 ci siamo incrociati per un ora, non vuol dire che ci conosciamo bene e anzi i tuoi modi di scrivere e attaccare chi le vacanze sa bene come godersele non lo condivido.

La tua vacanza ti piace e sei contento? pensi che quei soldi ti basteranno a fare quello che vuoi? A posto te e a posto tutti.

Meglio stare in camera che uscire..meglio le montagne e la giungla ad un posto come pattaya? di questo non sperare di convincere molti.

chi vuole una vacanza cerca cose da fare divertenti che durante il resto dell'anno non puo' fare. Ti cerco di venire in contro e lascio fuori i soldi per la figa.Che sei liberissimo di non scopare mai. Ma una bevuta in compagnia nei locali? un po' di musica dal vivo?un parco acquatico ,piscine, escursioni , bungee jumping ? Spostamenti via aria,terra,acqua? Una bella cena in un buon ristorante?

...nulla..

Cibo osceno del 7/11 e stanza..ti fai 10000 km per sto schifo?

Ognuno ha il suo stile e preferenza di vacanza.accettare di venire fin qui per far niente e stare in camera sempre per far saltar fuori il budget per una scopata ogni 4 giorni..secondo me faresti meglio a venire 4giorni soli e spaccare il mondo con lo stesso budget e gli altri 18 passeggia e guarda il soffitto di camera tua con la birra fresca della lidl.Sicuro che ti divertiresti ti piu'.

Quoto ertukkio e dico di tornare on topic che e' piu' interessante..anche se questo topic..ahah

alelokale
Silver
04/05/2015 | 06:12

  • Like
    0

@firstprice l'ho conosciuto in piu' occasioni e piu' di un posto e di lui si puo' dire che e' un vero signore.

Non credo che al boss del DD perdere un cliente come sambo (incontrato di sfuggita una sera) che va ogni 2 anni una volta e gli porta nulla faccia molta differenza, semplicemente fa il suo lavoro.e non penso manco che con il tuo budget @sambo2 a pattaya ti ci possa avvicinare, niente fiumi montagne e bungalow credo..

come dice @siam e vale la pena ascoltarlo..questo locale ospita mediamente dei cessi..ed e' pure costosetto per la media di una scopata..vale lo stesso per l'Eden a Bkk che quando vedo quelle che stazionano fuori mi viene mal di stomaco.. la maialaggine o eventuale 2 ladies e' possibile in molti posti..anzi..praticamente in tutti i posti..basta chiedere.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI