Andiamo

alelokale

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

alelokale
Silver
15/03/2015 | 19:31

  • Like
    0

Per info : ho gia' detto che rispetto magari a pattaya o phuket e' un po' piu' complicato trovare la compagnia per un long dopo le 4 del mattino essendo piu' limitata la scelta,piu' alta la concorrenza,e inferiore la presenza in tardi orari.. Ma pensateci bene che siete in thailandia niente e' troppo complicato in fondo. Il mio consiglio e' quando vi piace una fermati e prendetela mica state a guardare se e' troppo tardi o presto. Se ce' un treno bello non perdetelo.Ma a Bangkok si trova sempre anche in tarda ora

alelokale
Silver
15/03/2015 | 19:26

  • Like
    1

@solo non mi dire anche te che tutto chiude alle 2 a bangkok ti prego...

E' stato precisato cento volte a distanza di mesi che :

-In tutta la Thailandia i locali notturni intesi pub-bar-disco-karaoke debbano chiudere alle 2.esenti da questa legge, che esite da sempre molto prima dei militari, ci sono le provincie tipo Phuket - Pattaya e Samui. che da sempre esulano e fanno gli orari che vogliono.

-Esistendo una legge in tal senso tutti (in ogni citta' Thai) per superare tale orario devono finanziare la polizia-esercito locale che gli permette a loro discrezione la chiusura ritardata.

-La chiusura ritardata dei locali e' pratica quotidiana ordinaria nelle localita' turistiche salvo rarissimi giorni strani per ragioni credo tutte di mazzette.

-La situazione a Bangkok negli ultimi due anni e' sempre uguale.Alcuni locali chiudono e rispettano la legge (non trovando il modo giusto di aggirarla) altri invece lo fanno regolarmente. Tra questi ne ho citati in un commento precedente parecchi che frequento regolarmente o che ho potuto verificare personalmente negli ultimi giorni.Dando orari di chiusura con possibile ma ridotto margine di errore.

-Preciso di nuovo che certi locali chiudono alle 2 da sempre non essendo delle discoteche.(es. gogo) (a bangkok).

Dover sentirmi dire a piu' riprese che tutto chiude alle 2 , che io son qua da 2 giorni , che non esco mai e altre buffonate da un personaggio che gia' piu' volte qui si e' dimostrato inaffidabile e che non mi conosce minimamente. Mi ha veramente stancato.

1 andandoci nei locali io e altri utenti hanno gia' smentito il fatto che TUTTO chiuda alle 2.

2 io sono in thailandia da 2 anni fissi vivo e lavoro a Bangkok. Non mi vanto di saperne piu' di altri, ma gli orari sono una delle poche cose che si puo' parlare e sono oggettivi.Anche uno che e' qua da un giorno puo' saperne meglio di me se frequenta il posto. La gara che pone in essere questo personaggio sul fatto che essendo stato diversi anni qui ne sa solo lui e' una cosa oscena. e poi visto che stava Phuket vorrei sapere quanti giorni e' stato a Bkk in totale? e probabilmente si fa anke un autogol su questo. sapere meglio gli orari delle disco tra uno in riviera e la testimonianza plurima diretta di gente doveva gia' chiudere la questione mesi fa.

3 prima di parlare della mia vita e di quello che faccio nel mio tempo in maniera del tutto sbagliata oltre che offensivo lo trovo penoso e completamente fuori da quello che sto blog si pone.

Non e' un mio conoscente non l'ho mai visto e non ce confidenza quindi non accetto cazzatte da costui.

I ripetuti attacchi personali e disinformazione su luoghi sono stati ripetuti e non solo mi fanno schifo ma creano confusione a chi legge. Il disco rotto delle sue risposte ha stancato.

Se vuole fare lo spiritoso o altro che cambi modo perche' questo non funziona. Ho seri dubbi di voler passare una sera in compagnia di una persona cosi'. Io do fiducia e provo con tutti coloro che vogliono conoscermi ben volentieri spesso ho avuto ottime sorprese e spero anche con te se capitera' @solo che pur avendo visioni a volte ben lontane dalle tue ti ritengo una persona di tutto rispetto e saro' lieto di conoscerti.Molto piu' lontano da cio' @mcthai che ormai si limita solo a battutaccie e reitera' errori.

Nessuno qua conosce la thailandia piu' di nessuno, ognuno la conosce al suo cavolo di modo che piu' gli pare. Ma i locali chiuderanno dopo le due lo stesso anche se parlassi thai , avessi 6 mogli , 10 hotel e fossi qui da 30generazioni.

Basta!

alelokale
Silver
15/03/2015 | 16:42

  • Like
    0

Si possono cancellare i commenti di uno stupido che dice stronzate??

alelokale
Silver
14/03/2015 | 19:45

  • Like
    0

Di stupidaggini ne scrivi parecchie... Ed esser stato cent anni a phuket non cambia questo dato Di fatto, come non cambia che c'e Tanta gente che di Thailandia ne Sa tanto quanto te se non di più e magari anche in meno tempo

alelokale
Silver
13/03/2015 | 19:34

  • Like
    0

Ora dormo che se no sgarro gli orari della thailandia

alelokale
Silver
13/03/2015 | 19:32

  • Like
    0

@mcthai faccio una rece appena posso. Ti anticipo una cosa, i residenti non escono mai e i locali chiudono tutti alle 21:00 dopo carosello

alelokale
Silver
13/03/2015 | 19:25

  • Like
    0

Sperando Di non essere fuori per lavoro negli stessi giorni, sicuramente si @solo.

La fortuna che qui o Filippine belli o brutti , giovani o vecchi . I prezzi sono uguali.

alelokale
Silver
13/03/2015 | 19:12

  • Like
    0

Sono brutto e pago

allo stesso di mcthai e te solo ;) Nel senso del pagare, non nel senso che siete brutti

alelokale
Silver
13/03/2015 | 19:11

  • Like
    0

Appunto non lo conosco e lui neanche perciò la piantasse di scrivere puttanate su di me e sui posti che io frequento e conosco bene . Si guardi a casa sua. Sono 2 anni comunque.

alelokale
Silver
13/03/2015 | 18:36

  • Like
    0

@solo ok libertà di parola, ma non di offendere con multinick o non partecipare attivamente alle discussioni o dire cose false. Chi legge potrebbe crederci e agire in conseguenza..sbagliando .

alelokale
Silver
13/03/2015 | 18:35

  • Like
    0

@mcthai hai detto bene esci la sera, una bella piadina e passeggiata sul lungomare..ti ci vogliono.

Io esco eccome perché i locali in Thailandia sono aperti anche in inverno , differentemente che da te,e oltre le 3.. Poi fa te!

alelokale
Silver
13/03/2015 | 18:13

  • Like
    0

@mcthai l invidia e' una brutta bestia.. Dalle 2 alle 3 alle 4 non ti preoccupare che noi facciamo la nostra bella vita. Guardati la tua. @solo se continua a dire che i posti dove manco va chiudono alle 2 dopo che in 20 hanno risposto di no essendo presenti... Lo bannerei davvero

alelokale
Silver
13/03/2015 | 12:37

  • Like
    0

Caro @mcthai e company vi dedico la canzone... "La verita' ti fa male lo so!"

alelokale
Silver
12/03/2015 | 17:09

  • Like
    0

@mcthai ti aspettiamo. Anche se credo non potrai permetterti le

Bevute.. Comincia a metter via soldi.

alelokale
Silver
12/03/2015 | 11:50

  • Like
    0

La thai vi attende non disperate ;) buona giornata

alelokale
Silver
12/03/2015 | 11:26

  • Like
    0

Quest affermazione è l unica che mette tutti d'accordo forse!!! Ahah e per la Svizzera?li come'? @solo ;)

alelokale
Silver
12/03/2015 | 07:15

  • Like
    0

Il solito mcthai che scrive cagaTe

@Rio @Dr.A @stefano7manila le disco alcune chiudono alle 2 alcune alle 3 altre alle 4 e un paio di postacci con after fino alle 5. Come al solito c'è gente che dall Italia pensa di saperne di piu

alelokale
Silver
12/03/2015 | 04:29

  • Like
    0

@mcthai , ricordo che avevamo accennato la cosa, che poi si è persa nel vuoto, non mi sembra di aver dato nessuna data e orario per un incontro. Non tiro pacchi a nessuno , semplicemente vado a farmi spesso gite di figa e-o di lavoro percio' ti sbagli come spesso accade.

A Bangkok come al solito i locali che frequenti tu chiudono alle 2.

Vuoi alcune info vere sulle disco che ti piacciono?

Levels - Route 66 - Disco Thai (chiuse 2 am)

Climax - Insanity - Mix( 3- 3.30am)

Spicy -Shock39 (3.30 -4 am)

Attitute e Swing un altra che sta in fronte allo spicy (5am)

Gogo bar e baretti bar massaggi (2-3 am)

Honey club (4 am)

Come tra l'altro e' sempre stato da parecchio tempo.

Gli orari li so perche' ho visto coi miei occhi e gli altri posti non scrivo perche' non li so. Basta chiedere ai taxi dovresti provarci.

Certo differentemente da Pattaya se alle 5 non ti sei ancora "apparecchiato" vai in bianco..eccetto forse qualche stradale (che a bkk non sono lontanamente paragonabili a quelle della beach road).

Le 5 non sono le 2...

Continua pure a pensare che chiuda tutto alle 2 per me fa uguale.

se usciamo insieme dovrai pagare tutto quello che bevo dalle 2 in avanti cosi' il cambio euro bath sara' l'ultimo dei tuoi problemi...

I residenti salvo pensionati o stipendiati in euro, credo guadagnino in bath e spendino in bath.

Nel mio caso che sia a 20 o a 60 mi cambia zero.(eccetto per la vacanza che faccio in italia).

Riguardo allo stile di vita che hai descritto hai sbagliato a taggarmi.. se tu o i tuoi amici fanno quella vita per tua scelta o necessita' non ho nulla da dire. Ma fortunatamente i residenti non sono tutti uguali se tu pensi che la mia vita sia cosi' se parecchio fuori strada....e credimi qui sul forum cominciano ad essere sempre di piu' che te lo possono testimoniare.

Certo alla vita da discoteca preferisco altro eppure con amici che sono stati qui con me negli ultimi 3 mesi me la sono girate tutte e ho scopato long time a partire da 1500 anche a bkk che era da un po' che non mi capitava! eheh

Io lavoro da Lunedi a Venerdi' se a bkk in ufficio ed esco anche tutte le sere se mi va, io a casa non riesco a starci e ho la fortuna di potermelo permettere e non ho moglie o fidanzata ne a casa mia ne in nessun altro posto..o meglio ne ho diverse sparse in giro..potrei postare migliaia di foto..ma oltre che dire che sono ca..i miei non vorrei far impazzire di frustrazione i soliti noti.

Saluti

alelokale
Silver
11/03/2015 | 11:56

  • Like
    0

@sexybangkok , ma io voglio convincere i miei dipendenti a lavorare un giorno a settimana visto che tutti gli altri giorni devo uscire...ci provo! poi gli altri escano quando hanno voglia. E' risaputo che uno che passa 3 giorni all anno ne sappia di piu' e veda piu' posti di me..buon per lui!

alelokale
Silver
11/03/2015 | 11:43

  • Like
    0

Se a uno non piace un locale dove costano 4000bath non si scopera' quelle , ma si scopera' altre da 2000 magari. diceva chorizo quella mi piaceva voleva 4000 allora ne ho preso un altra da 1000? giusto spero pero' che a mille hai trovato cmq una che ti piaceva uguale. Se io tra le 1000 vedo solo cessi accetto di pagare 4000 per farmi chi mi piace di piu'.

Oppure le ragioni di andare nei gogo o altri piu' costosi locali che molti di voi mai vedranno piuttosto che girare a vuoto nelle disco o in posti peggiori sono altrettanto valide rispetto a chi non barfina ma preferisce la disco.

Per i novizi suggerisco di provare tutto almeno una volta cosi' decidi quello che e' economicamente alla tua portata + ti gusta di piu'. e lasci che gli altri facciano altrettanto senza rompere i cosidetti su GT.

alelokale
Silver
11/03/2015 | 11:35

  • Like
    0

Ma come si anima la sezione Thai..sono stato assente un po' per impegni vari..(tra cui ovviamente qualche figa e viaggio della gnocca.

Ma sono contento di vedere che le persone che reputo intelligenti e valide avendole piu' o meno conosciute scrivono esattamente come scriverei io.

Il discorso soldi in Thailandia non esiste fate un orgia a 4 con 3 donne di 20anni per 200 euro in altri paesi e venitemelo a raccontare che la thailandia e' cara, altrimenti fateci il favore di tacere..

il buon @PhR47 si e' fatto la sua vacanza ha speso il giusto per quello che ha fatto ne piu ne meno.

Facendo altre cose qui si puo' spendere di meno,

facendone altre ancora si puo' spendere molto di piu'.

La poverta' e il lusso solo globali. Non e' che la Thailandia fa eccezzione..Si dorme gratis sotto i ponti e si paga oro nei grand hotel...

Ognuno trova la giusta dimensione in base alle sue possibilita' e ai suoi gusti , la Thailandia ha il grande vantaggio di poter accontentare praticamente tutti , in caso contrario basta non tornarci piu'.

I soliti mcthai e company come nessuno dovrebbero sputare sentenze su cio' che fanno gli altri.

I prezzi sono quelli...che io viva a bangkok da 2 o 100 anni o che sia il mio primo giorno al gogo le tipe mi chiedono la stessa cifra. che tra l'altro e' invariata da parecchio tempo..come al kinnaree o come in soi 6...le uniche che fanno un po' le stronze sono le freelance che grazie ai loro vari intrecci amoroso idioti si possono permettere di stare sole o di alzare un po' l'asticella ma nei locali cari miei quello e'..a tal locale si fa tal prezzo, punto.

Possono capire dinamiche talmente strane qui a volte in positivo a volte in negativo. Per dirne una che a mcthai non piacera', nel gogo che frequentavo praticamente tutti i giorni (quindi stranamente non esco una volta alla settimana) , lasciavo il conto da pagare anche per piu' giorni.Ma tant'e' che a uno qualunque non capita e' ovvio. I

@PhR47 grazie per la citazione tra i meritevoli, spero al prossimo giro nn ti fidanzi e ti vieni a fare un giro con me!

@solo sono sempre tra voi, in attesa di nuove storie da raccontare aggiornero' il mio tread presto :) , felice di conoscerti sara' un piacere incontrarsi!

Un saluto a tutti gli altri che ho incotrato o conosciuto di sfuggita , tra l'altro tutta gente che sa bene come divertirsi e che ha capito come funziona la storia.

@efo @wolfarang @Ricky1 , ecc...

Per Mario invece aspettami a fine mese ;)

alelokale
Silver
09/03/2015 | 05:11

  • Like
    0

@stefano7manila,

sicuramente persone che come te hanno piu' tempo da perderci riescono a strappare prezzi migliori con qualche trucchetto e confermo tutto quello che hai scritto.

Anche ad angeles esistono i bar compresi di ragazza un po' a meno ma non nella via principale come logico che sia.

Una dell EDSA mi ha dato il suo numero dentro il bar e mi ha scritto per giorni sperando di vederci per un extra a costo piu' contenuto di 2000/2500. evitando i 2500 in piu' chiesti dal bar.

Sulla Burgos ci sono anche stradali e massaggiatrici..ma i prezzi nei locali quello sono.Sempre va chiarito attentamente il prezzo e la durata prima di aprire il portafoglio per cercare di evitare sorprese.

Se passi da BKK fai un fischio in caso.

Certo parlare con una filippina free o troia che sia e' piu' semplice per via della conoscenza dell'inglese molto radicata, sul fatto che abbiano piu' cose in comune con noi rispetto alle Thai forse si'..ma una cosa ce l'hanno in comune con le thai..sono furbe e soprattutto mignotte ;) il che non guasta basta stare all'occhio.

alelokale
Silver
07/03/2015 | 22:31

  • Like
    3

@sexybangkok,

scusate raga ho visto ora il tag mischiato a mille mail.

Sono stato nelle philippines dall'8 al 22 febbraio.

Ho letto i commenti e ci sono cose vere e cose sbagliate.

E' la prima esperienza per me laggiu' ha avuto momenti molto positivi e altri meno.

Andarci apposta mi sento di sconsigliarlo se invece la aggiungete ad un tour (per assorbire costo e durata viaggio) allora ci sta' bene.

Tralasciando il discorso free e il discorso di mettersi a parlare e organizzare vacanze o mandare soldi a persone mai viste e conosciute di persona,che e' terribile soprattutto in un paese dove basta uscire e passeggiare per trovarne..

vi aggiorno sui alcuni prezzi.

Se poi riesco vi faccio una recensione apposita.

Ho visitato Manila - Angeles e Subic.

Costo dei Taxi piu' caro che in Thai..e per lunghe tratte tipo Manila -Angeles la richiesta parte da 2500 a 4000 pesos. Parecchio di piu' che un Bkk-pattaya che sono al doppio della distanza..ci sono i pullman che sono cheap ma con borse e tutto non e' il massimo visto la qualita' dei trasporti pubblici.

Manila.

Burgos st. chiedono 3900 di barfine piu 3900 alla ragazza per long time. Lady drink (molto pressanti) 390 parlo sempre in pesos. insomma un long time da gogo da 10000pesos se si beve poco..Fatevi conti.

Nell'EDSA complex calano a 2500 bar piu' 2500 ragazza.

Pochi gogo e i prezzi tutti piu o meno sulla stessa linea.

Ho rubato qualche numero di cellulare visto che cmq le tipe non le vedo barfinate spesso e cmq locali vuoti e clienti nulli quindi magari si strappa l'extra dopo lavoro spendendo qualcosa meno.

Freelance unico posto esistente LA cafe ,un bar piu' che altro pieno di mignotte prezzi sui 2000 long time (pesos)

Altri posti tipo disco poco o nulla specialmente in settimana, meglio nel weekend ma io ho odiato Manila, traffico - sicurezza - servizi e bellezza inferiori alla Thai e prezzi di cibo - taxi e tipe inuntile dire.

Angeles.

Qui si e' migliorato , tantissimi gogo e prezzi di barfine piu' ragazza tra i 2500 e 3000 pesos long time.con ovviamente eccezzioni a salire.

Qualita' mediamente inferiore ma ho trovato piu' o meno sempre quello che cercavo.

Facile il rimorchio per strada o con cameriere o cose cosi' che cmq si aspettano un trattamento di favore e anche un trattamento di fine rapporto.

freelance stradali che ci si ammala solo a guardarle..

Disco una sola l'high society. Carina anche se parecchie dinamiche strane come ci abituano le freelance tipo stare con te per poi dire no..o cmq selezionare il cliente in modo molto ma molto originale e contrario alla logica.Prezzi 2000 long time.

Problema di Angeles ristoranti pochi e terribili - attivita' quotidiane inesistenti.

Subic

Spiaggia cosi cosi rovinata da navi, baretti molti con barfine piu ragazza long time a 1500 max 2500 pesos.

Generalmente tutti i posti poco serviti - fatica a prelevare soldi - pericolosita' avvertibile (guardia armata anche con fucili in ogni 7eleven per dirne una).

Prezzi spostamenti cari-ristoranti cari-hotel cari.

Solo i gogo a subic e angeles hanno prezzi vantaggiosissimi tutto il resto mi pare caro quanto se non oltre la thailandia.

Le tipe che siano cattoliche non so che c'azzecca, sono tipe che scopano per denaro punto.mediamente un po' piu' porche e con un po' piu' di "fame" perche'

mediamente meno impegnate e ricercate /sponsorizate rispetto alle Thai.

Spero di avere tempo per una rece completa.

Saluti

alelokale
Silver
17/02/2015 | 03:37

  • Like
    0

Bella rece sul quartiere che preferisco, certo a nana ci ho vissuto praticamente per anni ma Patpong era il mio rifugio peccaminoso è più a buon mercato con qualche locale ( i succitati) molto divertente e ancora non sputtanato. Più molti altri ( tende rosse comprese) che valgono ovviamente visita e col buon Nick non ne manchiamo nessuno ;) . Applausi

alelokale
Silver
17/02/2015 | 03:33

  • Like
    0

Ciao piratello! Alla prossima!

alelokale
Silver
26/01/2015 | 18:24

  • Like
    2

Ma caro @hitman e compagnia del free. Il problema non è che il free non esiste... Il problema è che ad una ragazza che fa sesso in cambio di denaro che tu sia residente o turista di una sera, che tu sia Brad pitt o no, che ci sai fare o che no , non gliene può fregare di meno perché sempre soldi si aspetta .

Qua si confonde il free con ragazze normali con il free estrapolato furbescamente da una 'puttana' di professione. Sono due cose ben distinte che dovreste ficcarvi in testa.raccontare che sia possibile il free con una professionista e in locali e posti frequentati esclusivamente (ESCLUSIVAMENTE) da troie e' una falsa informazione che da chi fortunatamente qualcosa ne sa e' giusto che vada corretta e smentita.

Poi come dice siam qui i fenomeni che scrivono del free sono falsi profili e multi account. Noi altri invece ci si conosce di nome e cognome e indirizzo..mah

alelokale
Silver
26/01/2015 | 07:19

  • Like
    1

Altro bel post sulla possibilita' di free... peccato che le free vere che esistono anche in Thailandia non vadano nelle disco o zone frequentate dalle pay...in quel caso sono Pay o al massimo Indy pay o cercano un fidanzato-sponsor..la Thai vera free in sukhumvit non ci va e non sa manco dov'e' e se le dite che voi frequentate la zona vi schifera' pure..una Thai vera free quasi impossibile scoparla dopo un ora o dopo il primo appuntamento..Il fatto di fare una bella serata in compagnia di una che agli occhi di un principiante (furbo) sembra una normale ragazza se poi si finisce tra le lenzuola al mattino la ragazza piu o meno timidamente accettera' un vostro regalo almeno 1000 ma mi pare poco.. in ogni caso la tattica piu o meno volontaria di scopare dopo un ora e mandarle a casa a bocca asciutta a lungo andare per chi l'adotta porta a pessima reputazione, possibili litigi con ripercussioni anche fisiche e ovviamente a tristezza e sconforto di ste povere ragazze..che beneficenza non ne fanno..

No comment sul fatto di non trovare nana plaza. o di dire ad una pay 'no mai io non pago' . Le pay sono li per lavorare. il loro giorno libero se ne stanno a casa col Thai bf-amici-tempio di sicuro non hanno piacere di uscire con uno che ha gia' detto che non paga nulla magari manco la cena o un drink..

In una parola : "Allucinazioni"

Drogatevi di meno e usate i soldi risparmiati per trombare, non per fare viaggi nel sonno.

Una vietnamita da sola al lebua dove un drink costa minimo 500bath sicuramente e' venuta con te per la tua bellezza.Convinto te.

Il free esiste ma come piu' volte detto non e' questa la modalita' corretta.

alelokale
Silver
21/01/2015 | 05:09

  • Like
    0

Tra l'altro tutta gente che ha dato fin'ora un sacco di informazioni ( quali? ) utili (ma quando mai?? ). E si' sei solo te che ti fai domande e ti rispondi da solo facendoti complimenti facendoti anche palesemente beccare sempre ( io un check up fossi in te lo farei ).

Nota a margine..da residente ho provato a frequentare gnocche free..risultato? no comment! molto meglio il pay! ad un turista mai lo consiglierei tanto meno visto che le cercano tra le pay(contraddizione bella grossa..), come mai consiglierei di fare i fidanzatini fasulli mentendosi dal primo giorno a vicenda , o finire a fare gli sponsor. Fatelo in Italia standovene la' magari se siete cosi' bravi.Ma del resto gli autolesionisti sono parecchi , non ci si puo' fare nulla. W la gnocca.

alelokale
Silver
17/01/2015 | 18:59

  • Like
    0

Tra udon, ubon ratchathani e mukdahan in macchina e' una bella lotta. Il viaggio perfetto sarebbe in treno se volete morirci di vecchiaia dentro . Ma anche in auto niente male i km saranno 800 1000 ma non esistono autostrade

alelokale
Silver
16/01/2015 | 08:03

  • Like
    0

Se pensate che le Thai (mignotte tra l'altro..) siano uguali alle inglesi-italiane (non mignotte). Il problema siete voi..e solo voi e potete prenderla solo con voi. Le regole del gioco sono ben chiare a tutti , specialmente da chi a mignotte ci va da una vita magari..o si sta al gioco e si vince e si perde oppure se non piace il gioco non si deve giocare e si fanno altre scelte di vita.

Non e' scopiazzando da gente poco intelligente che si fa fregare che si apportano cose utili. Le cose utili sono ben altre qui.

alelokale
Silver
16/01/2015 | 05:35

  • Like
    0

Bellissima nuova recensione del maestro! ci sei mancato! ovviamente appena ci capito passo tutto in rassegna!

E' completa di tutto e un posto nuovo e molto originale per i piu' pazzi avventurieri della Thai. Ne avro' trombate 100 di udon. Quindi e' la madre patria della figa! C'e' sicuramente tanta roba.

Ma le coyote???

ahah

alelokale
Silver
16/01/2015 | 04:25

  • Like
    0

1- e' gnoccatravel e non agenzia cuori spezzati/solitari.

2- di storie cosi' ne accadono quotidianamente da decenni eppure i fidanzati/sponsor continuano ad averli tutte.

3- qui si presume si sappia che si ha a che fare con Prostitute che per loro natura si vendono al migliore offerente.

4- c'e' tanta gente pirla che nonostante tanti viaggi delle Thailandesi di Pattaya/Phuket o prostitute in bkk non ha capito una mazza.

5- un bel chissenefrega

6- non e' manco un esperienza tua quindi evita di copiare o farti i cavoli di altri e venirli a sbandierare qui.

7- se ha piacere di raccontare qualcosa puo' farlo il tipo inglese e non tu.

8- sapere ste cose a cosa serve???

9- chi va a pattaya o viene in Thailandia per fidanzarsi con una nel sex business dovrebbe essere un po' furbo o cmq meno stupido.

10- gli altri continuino pure a sbatterci il muso con ste cose, io evito e scelgo che mi faccio i cavoli miei. Molti dovrebbero seguire il mio esempio.

11- .... potrei continuare all'infinito

alelokale
Silver
16/01/2015 | 03:51

  • Like
    0

sono senza parole! :-))

bravo321pronti e via .. hai fatto belle conquiste veramente! il free vale veramente la pena.Una russa orrenda in una settimana a pattaya. Sul traghetto col culatello, chi non fa cosi' quando a pattaya al giorno d'oggi?

alelokale
Silver
16/01/2015 | 03:43

  • Like
    1

ok furbette certo. e se non se li meritano col cavolo, pero' si parla di 25euro..non di milioni..

alelokale
Silver
15/01/2015 | 13:18

  • Like
    0

Cmq euro verso la parità col dollaro e anche il buon franco svizzero

, petrolio crollato del60%. Rublo non pervenuto ... 100% svalutato sul bath! C'è gente che avrà grossi guai.. Tanto sto post e' solo cazzeggio puro

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI