Andiamo

alelokale

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

alelokale
Silver
15/01/2015 | 10:21

  • Like
    0

Il "reverpay" e' magnifico! Mi è' piaciuta troppo! Ahahahah

alelokale
Silver
14/01/2015 | 19:53

  • Like
    0

No dai... Va bene tutto ma chi si fa 10000 km per chiavare una cosa così... In più la paga??? È' da rabbrividire al solo pensiero. Fatevi un controllo psichiatrico...Cmq viva il post super cazzeggiante

alelokale
Silver
13/01/2015 | 10:27

  • Like
    0

E' tutto in discussione si se sono riusciti a portarti al marine @siam. Meglio che vengo presto a raddrizzare le cose e anche puntare qualche russa tra lima lima e mix per sfatare taboo.

alelokale
Silver
09/01/2015 | 06:38

  • Like
    0

grazie @solo sei un signore per me e sempre molto educato e sono contento di te e di chi mi apprezza e legge volentieri e la stima e' reciproca. Io provo a dare il mio contributo e dire le cose come stanno. il signor Luca tra sto post e la storiella del free che avevo capito essere il free dei furbi che non vogliono pagare , non e' partito col piede giusto. Magari non ci siamo capiti e come ho gia' detto non sono l'unico che forse non lo ha capito. Cmq vediamo se apporta buone cose, io assolutamente a braccia aperte con le persone valide. Magari un giorno lo incontrero' sul serio per una serata in buona compagnia. Io le opportunita' le do a tutti. Pero' capisco bene che non siamo tutti uguali..@luca74 per favore non continuare a dire quello che ti ho scritto visto che dopo che ti sei spiegato ho comunque raddrizzato il tiro e se e' vero che non fai lo scrocca scopate free ma sei cmq uno onesto con le tipe e uno che paga il giusto, Quello che ho commentato non vale per te e non dovresti sentirti chiamato in causa dalla mia cattiveria verso chi non e' onesto con gli altri.

Per me la diatriba e' finita qua.

Saro' sempre pronto a sbugiardare le falsita' o a sostenere le cose veritiere secondo i miei punti di vista a prescindere da chi le venga a scrivere.

alelokale
Silver
09/01/2015 | 05:41

  • Like
    0

La guerra ai matita e' solo all'inizio. Altro che ISIS!

alelokale
Silver
09/01/2015 | 05:29

  • Like
    0

@italconeti sono d'accordissimo E' giusto mettere le mani avanti pero' con quelli che poi dicono che non e' piu' la thailandia di una volta..almeno magari capiscono che ci sono delle cose per tutti e delle cose sono per alcuni. Il residente ha il vantaggio del tempo da perderci. Per il resto coi dovuti modi e portafogli la speranza c'e' per tutti e la certezza assoluta per nessuno. ;)

alelokale
Silver
08/01/2015 | 10:58

  • Like
    0

@smackdoubleface si risparmia davvero poco per i grandi marchi, inteso nei negozi ufficiali e roba originale. Poi a me piace comprare altro tipo di cose ;)

alelokale
Silver
08/01/2015 | 07:27

  • Like
    0

un piatto di riso da oltre 100euro nei gogo. Dev'essere riso pregiato

alelokale
Silver
08/01/2015 | 05:54

  • Like
    0

@solo tranquillo che un giorno o l'altro la pedata e non solo quella se la prendono sicuro..

Io non e' che dico le cose per essere duro e cattivo con nessuno e' chiaro che ognuno fa cio' che vuole. Ma magari qualcuno puo' farsi idee sbagliate e rimanere poi deluso o ferito(in senso fisico). Quindi ogni modalita' di approccio a scopo sesso e' valida in tutto il mondo tanto piu' qui dove culturalmente sono piu' facili, mica mi sarei trasferito in Thailandia se no.

@luca74 ora hai detto di piu' e la modalita' sembra quella giusta. percio' nessun problema.

alelokale
Silver
08/01/2015 | 05:14

  • Like
    0

Devo ripetere che fare il free nelle maniere da me descritte e' una cosa per me schifosa. Se invece lui lo fa essendo residente e con i modi giusti sempre descritti da me. Secondo il mio punto di vista no problem.

Di fatti ho anche scritto :

"Se invece hai solo scritto molto ma molto male il tuo pensiero, non ho problemi con te."

Secondo me dal modo che ha riportato la sua esperienza era nel campo del free squallido e scorretto.Quindi o qui in molti hanno capito male l'intervento di@luca74 o forse poteva spiegarsi un pochino meglio. senza dare credito ai troll precedenti che ne hanno gia' dette veramente troppe...

alelokale
Silver
08/01/2015 | 04:55

  • Like
    0

Io ho scritto in italiano e mi sono spiegato credo anche troppo. poi se luca vuole fare la vittima senza motivo non capendo quello che ho scritto che possiamo fare?

alelokale
Silver
08/01/2015 | 04:45

  • Like
    0

che brutti ceffi..dai non piangere pero'..

alelokale
Silver
08/01/2015 | 04:21

  • Like
    0

Il tuo consiglio caro @luca74 e' la stessa solfa che va avanti da una vita.Rileggiti tutte le 15 pagine dove tra l'altro ho gia' espresso il mio parere dove @master @wolfarang e altri personaggi reali e seri hanno spiegato. In un altra recensione di @sexybangkok viene anche spiegato come usufruire dei social e vengono specificate le modalita' corrette. Anche in quella rece mi sono permesso di dare il mio parere che per un turista mordi e fuggi sia un metodo poco utile e non free in quanto:

-se una accetta di venire subito in camera senza neanche passare da un appuntamento/cena/cinema vuol dire che si aspetta i soldi alla fine.La loro inesperienza coi furbi le porta magari a non chiedere soldi prima sul social o direttamente alla partenza al mattino, il che non vuol dire che non li voglia.

-se appunto al mattino la si vuole cacciare per andare a trovarne altre e non si vuole quindi cominciare nessun tipo di relazione e quindi la trattiamo da prostituta come una Pay, significa che va pagata magari non molto , ma quanto basta.Quindi la scena di guardare altrove quando lei sta sulla porta non farla piu' e allunga almeno 1000bath scommettiamo che li accetta???

-l'unica volta che mi si puo' parlare di free facendo cosi' sara' quando vedro' la tipa che dira : "non voglio soldi" e non li prendera'.(a me se capita glieli infilo a forza in qualche tasca o borsa, semplicemente perche' trovo giusto darci almeno un regalo, ma non tutti hanno la generosita' e il carattere da essere chiamati uomini) Con che faccia state li a guardarle senza dargli niente??? con che coraggio??? che razza di persone siete???

-l'alternativa e' l'uscita multipla , il corteggiamento , lo scopo relazione (in quanto a distanza e' cmq un idea del cazzo), il quel caso si deve pagare indirettamente quindi cene, cinema , shopping insieme, taxi, ecc..e bisogna metterci la faccia e i sentimenti veri! siete disposti?o raccontate continuamente cazzate alla tipa?Amate troppo prendere per il culo il prossimo? chiunque egli sia!

Richiede quindi parecchio tempo e una certa quantita' di denaro in ogni caso.Che se investito con una Pay a volte risulta anche maggiore del pay ed e' oltretutto farcito da una quantita' di balle che dovete tirar fuori essendo in realta' dei grandi puttanieri e non certo dei turisti per caso.

Se c'e' una cosa che ho imparato a fare in Thailandia e' non mentire alle ragazze. Dico a tutte che ne ho altre , dico a tutte che non cerco relazioni, dico a tutte che ci si rivede solo quando ne sono sicuro e quando ho tempo. Le balle hanno le gambe corte soprattutto con gente che mente da sempre e molto di piu' di noi. In piu' lo trovo da infami e codardi per non dire molto peggio usare le bugie e mezzucci per risparmiarsi 20-30 euro con una ragazza che molto gentilmente ci ha donato compagnia e sesso che andavamo cercando.

Per concludere in bellezza dico inoltre che questo tipo di intrecci e bugie (oltre il danno la beffa) in certi soggetti alla fine "potrebbero" in casi estremi portare davvero a qualche tipo di relazione piu' o meno voluta e contortissima, volete sapere come finisce? Fidanzamento a distanza , illusione di aver trovato una diversa, cominciare a mantenerle a distanza e sentirsi responsabili delle vite altrui ,vacanze di coppia , sacrifici maggiori per venire in Thailandia, matrimonio e magari senza lieto fine sentimentalmente ed economicamente.Questo lo chiamate free?

Sulle altre cose che hai detto (tra cui le tue perversioni nell'altro tread) stendo un velo pietoso. Ti sei qualificato da solo gia' da pochi interventi e dal modo in cui scrivi.

La mia di non incontrarti mai non e' una minaccia ma un desiderio fortissimo.Se non sei come me e fai esattamente nel modo meschino che ho descritto gli insulti sono tutti meritati , spero non dirai alle ragazze di essere italiano.Se invece hai solo scritto molto ma molto male il tuo pensiero, non ho problemi con te.

Non venitevi a lamentare se poi le ragazze diventano diffidenti , se se la tirano , se fanno pagare prima e se vogliono di piu'.se lo fanno e' proprio per evitare gente come voi.Chi e' causa del suo mal pianga se stesso.

Ho trovato diverse ragazze tramite social ed ho sempre agito da persona coerente, mai mentito ne mai approfittato di nessuno.Grazie al cielo per farmi una scopata in thailandia non mi serve fare lo stronzo e ricorrere a mezzucci.Residente o turista che sia.

Firmato

Il puttaniere criminale che vive nell'illegalita'.

alelokale
Silver
08/01/2015 | 03:43

  • Like
    0

@evvivalagnocca

la differenza non sono tanto i prezzi anche se bangkok leggermente piu' cara sia di lady che di cibo. Pero' se cerchi lo shopping a basso costo c'e' in entrambe, il cibo a poco lo trovi in entrambe , la gnocca a basso costo idem. Basta cercare un po'. Sui locali pay sappi che i prezzi sono praticamente gli stessi.L'unica cosa che si discosta forse sono gli hotel piu' facile trovare sistemazioni carine a basso prezzo a pattaya che non a Bangkok.

La differenza e' la citta' , Bangkok e' una metropoli dove oltre a turisti e meretrici ci vivono diversi milioni di persone e offre forse qualche cosa in piu' a scopo visita esplorativa non solo godereccia la offre. Pattaya invece e' una citta' turistica c'e' il mare e si respira l'atmosfera di essere in vacanza molto piu' che non Bkk.

Cmq se hai tempo provale entrambe, distano un ora e mezza in taxi.

alelokale
Silver
08/01/2015 | 03:23

  • Like
    0

Ci vuole denaro , saperci fare , tempo e tanta pazienza. Un turista spesso non li ha.

alelokale
Silver
07/01/2015 | 18:08

  • Like
    0

Dover fingere di voler essere futuri boyfriend e bravi ragazzi e mentire alle ragazze thailandesi ripeto Thailandesi per raccimolare una scopatina flee... È veramente da cretini sfigati di 10livello. Fate che non vi conosca mai dal vivo..

Si hai detto bene luca stai zitto.

alelokale
Silver
07/01/2015 | 13:54

  • Like
    0

Ah beh @efo mi ha salvato le chiappe. Non trombavo free da anni eppure la soluzione c'è l'avevo sotto il naso... Rompere i coglioni a tutte le tipe che abbiano un social!!! Avanti tutta!!!

alelokale
Silver
07/01/2015 | 13:46

  • Like
    0

E' piu o meno il concetto che ho espresso io...per i non-resident la spesa - tempo -fatica non è assolutamente conveniente e utile.. Ma io sono introdotto.. e' diverso! ;)

Di sicuro a certi livelli alti il turista in infradito che si ferma 15 giorni manco lo guardano..perciò inutile creare false speranze a chi crede che in un ora contratta e porta a casa...

alelokale
Silver
07/01/2015 | 13:41

  • Like
    0

Oh Mio dio...e chissu'???

alelokale
Silver
07/01/2015 | 11:56

  • Like
    0

Ma infatti la mia coyote me la fatta sudare e ho dovuto attendere che rientrasse da un'altra citta' con relativo locale dove lavorava. Non e' un pay diretto e un pay molto indiretto. Le camicie pero' lei non me le ha stirate...devo ancora lavorarci su.

alelokale
Silver
07/01/2015 | 11:21

  • Like
    0

@solo tranquillo che ce la farai. Poi io riporto i prezzi dei posti un po' piu' costosi , ma si trova anche a molto meno. Al massimo comincia a fare meno regalini in giro e in banca e i conti tornano. :P ti aspettiamo!

alelokale
Silver
07/01/2015 | 09:33

  • Like
    0

Mi metto d'accordo per farmela dare aggratisse! ovviamente! @sexybangkok

alelokale
Silver
07/01/2015 | 08:28

  • Like
    0

ahah grande nick! @sexybangkok

allora vista una carina l'altra volta la metto nella lista. cosi' la cifra da risparmiare oltre ai 5000 per la model al poseidon anche questi 1600 piu taxi per la lady immagino..

Peccato per la mamasan.. :)

alelokale
Silver
07/01/2015 | 07:04

  • Like
    0

ok non ci ricordiamo un tubo! meglio bere meno alle 4 di pomeriggio! ahahah

alelokale
Silver
07/01/2015 | 07:03

  • Like
    0

magari se le portassero a casa..questi di solito guardano girando con una birra o appoggiati al bancone senza manco provarci o in alternativa guardano tanto dal pc di casa (che a volte si rompe) ahah

alelokale
Silver
07/01/2015 | 06:54

  • Like
    0

bravo @wolfarang che non e' niente male ma e' criticabile anche lei volendo e' che farsi le pippe al pc con le foto e i profili fb e' certamente peggio

alelokale
Silver
07/01/2015 | 06:17

  • Like
    0

321prontivia invece fai ridere tu. da ogni account ..

alelokale
Silver
07/01/2015 | 05:06

  • Like
    0

Beh dai 2-3 si salvano. Poi ognuno avra' i suoi gusti.@siam Ora hai postato anche quella che mi viene a stirare le camicie a bangkok, fortuna nessuno ha ancora detto niente su lei..ahah

alelokale
Silver
07/01/2015 | 04:59

  • Like
    0

ahah ho letto ora.. ma la Nun non e' quella che prendo io di solito? @siam illuminami che i nomi mica li ricordo..anche se dalla descrizione non mi torna.cmq ,come tutte del resto, piu' che l'australiano e' il thai boyfriend e gli altri 2-3 al giorno che la chiavano, non tanto il povero @skeggia

alelokale
Silver
07/01/2015 | 04:50

  • Like
    0

Ciao provo a risponderti io.

1 e 2 - Non conosco i tuoi gusti , ne conosco siti di escort. Mi sento pero' di sconsigliarteli come scelta sia per i prezzi di escort a livello europeo percio' altissimi rispetto al seppur buon servizio offerto e sia perche' indovina un po' alcune se non tutte le ragazze in quei siti normalmente lavorano in qualche locale - massaggio - o gogo in citta' e fanno esattamente le stese cose per la meta' se non meno del prezzo del "tramite internet" (verificato piu' volte).Aggiungo che In una citta' dove basta passeggiare per trovare un posto dove sollazzarsi non ha molto senso prenotarsi a scatola chiusa una che mai si e' vista a prezzi doppi o tripli..

2bis o 3 - Per gli hotel in Thailandia vedo molto improbabile che si mettano a far storie sulla lady che viene in camera.Cmq in zona sukhumvit a categorie 3 e 4 stelle per dire vai tranquillo. Di hotel o motel a ore ce ne sono pure parecchi di quelli in caso non farti problemi.

4 - gogo bar di italiani o posti con gnocca di italiani a parte il Dr. BJ dove trovi spesso il buon @sexybangkok a dispensare consigli non credo proprio che ce ne siano.

Per l'inglese bastano 3 parole non farti grossi problemi, non e' che in Thailandia lo parlino molto e cmq per trombare puo' tranquillamente non servire..

Il fatto che tu sia solo non e' mica uno svantaggio.In ogni caso qualche resident(tipo me) o turista italiano di passaggio lo trovi facile.

Per quanto ti posso consigliare io nella mia rece ho scritto di un po' di posti a bangkok dove trovi facile delle belle gnocche. Se vuoi proprio delle top model allora ci sono alcuni locali ma i prezzi lievitano alla grande. Cmq credo che tra qualche massaggio o in qualche gogo troverai facilmente una che ti soddisfi appieno.Ce ne' talmente tanti che e' impossibile non trovare una che ti faccia venire pulsioni!

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/15241/viaggio-in-thailandia-esplorazioni-delle-donne-da-resident#Item_170

Anche se starai solo a Bangkok tra tutta la sezione trovi un sacco di info su luoghi e donne, a seconda del locale che scelgi variano un po' i prezzi e le modalita'. Piu' volte spiegate. Dacci un occhio e buona ricerca

alelokale
Silver
07/01/2015 | 03:59

  • Like
    0

Altri giri di ieri?? Praticamente dalle 6 di pomeriggio ho visto mazza Bangkok.

Sulla Ratchada sono passato al Poseidon al 2 piano ci sono le ragazze nella fishbowl 2700 e 3000 i rates per 2 ore. Pero' niente di super secondo me.Al 3 piano apriti cielo..ci sono i divani e i tavolini dove stazionano le model. qui c'e' tempo anche di berci insieme e conoscerle un po' prima. Ho visto alcune cose davvero notevoli che difficilmente noi GT ci capita di trovare in altri posti. Peccato i rates da 4000 a 6000 per 1ora e mezza. Abbastanza proibitivi per i piu', per me quando riesco a saltare un paio di serate metto da parte qualcosa..follia pura ma mi son piaciute.

Le model si trovano dalle 4pm in avanti.

Sulla Sukhumvit passaggio all'Annies un po in fondo sul soi 4, anche li' ne ho viste 3-4 molto fattibili per 2500 su 2 ore.

In soi 12 il Darling bel posto ma tipe bruttine (ore 21) rates 2500 ma "solo" 1ora emezza.

Passaggio rapido ed esplorativo ai BJ bar concorrenti del Dr.BJ (lollipop, lolita , kasalong). Ma quantita' e qualita' non degni. i rates sono convenienti in tutti i locali di questa tipologia intorno ai 1000.

A presto altre news da BKK.

alelokale
Silver
07/01/2015 | 03:50

  • Like
    0

@efo lo scettro su bangkok pero' e' mio di diritto

:p

Rainbow 4 sempre pieno di ottima roba! ho preso una in stile giappo, la mia prima volta con una col naso rifatto credo! Niente male e tette grosse! da non crederci.

Nonostante sembrava una che se la tirasse un po' quasi da non andarci coi farang.Pero' si e' ricordata di me quando lavorava al rainbow1 ed e' stata simpatica e non frettolosa.

prezzi dei drink bassi, barfine 600 e ST 2500 (piu camera)se in nana 3000 per la trasferta all'hotel-casa. Ho chiesto il LT per curiosita' lei mi ha detto 7000 ahah (faccio Short che il mattino vado in ufficio , meglio)

alelokale
Silver
07/01/2015 | 03:44

  • Like
    0

Ci sono passato giusto ieri sera. La 5 ,la 7 , la 99 se non erro e un'altra che non ricordo il numero..Molto carine! 2500 per 2 ore e' un'ottima cifra.

alelokale
Silver
07/01/2015 | 03:20

  • Like
    0

Che appaiano in televisione e' vero e gia' vuol dire qualcosa..con qualsiasi cosa le vuoi confrontare @italconeti non sono di sicuro accessibili al circuito pay direttamente in ogni caso.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI