Andiamo

alelokale

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

alelokale
Silver
06/01/2015 | 13:01

  • Like
    0

È un ottimo rates allora.. Ci posso credere vedendo quanto lavorano poco le tipe li. Va da se che anche la qualità potrebbe risentirne. Buona caccia

alelokale
Silver
06/01/2015 | 11:48

  • Like
    0

@solo mi pare poco plausibile un LT a 1500 direttamente dal bar. Ma lavorando pochino posso provare a crederci. Io presi da soi7 una volta sola ma allo shooters li costava come un gogo..1000BF e 4000LT ma e' considerato un coyote club quindi il prezzo e' in linea. Per i baretti all'aperto non so..fatto e' che le stesse tipe che lavorano li' poi le ritrovi in disco. Mi e' capitato di recente e volle 1500 LT ma presa all'insomnia e non al bar.

Per i gogo della Walking alcuni sicuramente stanno a 1000 di BF ma non tutti direi un 50% forse.Qualcuno puo' essere piu' informato di me.

Per bangkok in pochi arrivano a 1000 di bf. A meno che non si puntino lady show o coyote o che il posto non sia inflazionato come la soi cowboy. :)

alelokale
Silver
06/01/2015 | 11:06

  • Like
    0

Qualche update da Bangkok.

SOI COWBOY : oramai sempre piu' caro farsi una trombata decente in questa via..che sembra sempre piu' solo un bel posto con tante luci da attrarre turisti curiosi ma di concreto gran poco..

Oltre al Baccara' che e' diventato abbastanza infrequentabile visto il pienone di asiatici e la durezza delle tipe (mica sto scrivendo che non si scopa badate) e ovviamente ai piu' volte citati gogo bar trappole scrocca drink dell'arabo..(a memoria : Kiss , Spice girls, Rio , Sahara) ,

ho notato un deterioramento anche dello storico Tirak , dove mantenendo dei buon prezzi per barfine e trombata vedo che di storico comincia ad esserci anche qualche lady..

Se la cava molto bene l'ottimo Crazy house. Che offre sempre un bel vedere fresco , unica pecca barfine a 1000 e short time di base 2500bath..un po costosa come trombata..il long time oltre che prezzo alto noto che quasi nessuna tende a farlo per politica del locale.Quindi comincia ad essere oggettivamente un po' troppo.

Visitina al Cowboy2 che aveva grandi tope..ora il livello mi e' parso calato e intervistando una donnina ho scoperto che li sono tutte coyote, infatti non c'e' la lady gogo che tutti si scopano, ma solo tante ragazzine carine(poche top) che pero' premono per tanti drink ma scopare quando vi chiederete? I prezzi sono diventati 3000 barfine e 3000 short time..insomma per una scopatina di un oretta con una tipa neanche di livello top arrivano a 6000bath in tutto. Io credo che in questa tipologia di posti queste cifre sono cmq inaccettabili.

Quindi consiglio mio la soi cowboy si sta sempre piu' allontanando dallo scopo per cui e' nata..di conseguenza le mie gia' rare visite si faranno ancora piu' rare.

Rimangono utilissime allo scopo patpong e nana (parlando di gogo).

A breve altri updates non solo da gogo!

alelokale
Silver
06/01/2015 | 09:26

  • Like
    0

Meglio che non dica che una coyote del beach club e' stata a casa mia a Bangkok l ultimo weekend.. Come anche una model del what's up e una lady show del living Dolls 2 in altre riprese..Ovviamente io mettendoci la casa a disposizione mica ho dovuto pagarle! Ps una mi ha anche stirato le camice . La dura vita di noi che abbiamo conflitti di interesse...

alelokale
Silver
06/01/2015 | 09:22

  • Like
    0

La storia della fuga di cervelli all estero e' proprio vera allora! Ahahah

alelokale
Silver
06/01/2015 | 08:18

  • Like
    1

@siam peggio ancora io sono arrivato al punto che per far serata tocca usare una Thai che scriva che ha qualche parente sta make e poi Si fa mandare I soldi da qualcuno su fb, cosi possiamo ubriacarci e trombare a spese altrui. :)))

alelokale
Silver
06/01/2015 | 06:43

  • Like
    0

Grande @solo infatti è l unica cosa che c'è da capire

alelokale
Silver
06/01/2015 | 06:33

  • Like
    0

La Thailandia e' la salvezza per quasi tutto noi!basta capire il gioco e stare Alle regole (per altro non molto complesse) ;) e @solo sicuramente tu lo hai capito.per altri invece non C'e proprio speranza.

La battuta era perché hai scritto che non hai pagato alla fine ;)

alelokale
Silver
06/01/2015 | 04:04

  • Like
    0

lo strano che dopo 20anni ancora ci state dietro a quello che fanno ste ragazze..fosse reciproco lo potrei anche capire...

Cmq @solo pensavo che rovinavi il mercato invece ora finalmente sappiamo la verita! ahah

alelokale
Silver
06/01/2015 | 03:51

  • Like
    0

Trasformo le free in mignotte a suon di Bath! ahah Ciao Mario!

alelokale
Silver
06/01/2015 | 03:45

  • Like
    0

le thailandesi mediamente e culturalmente sono ragazze abbastanza facili se prese nel modo giusto con accorgimenti giusti si lasciano trombare dopo poco,differentemente a come siete abituati con le italiane.Ovviamente basti essere almeno a pari livello (socialmente - che non siate dei disadattati, economicamente - che le portiate e facciate fare le cose a cui e' abituata e cose piu' alte, e anche fisicamente..ahime' le 20enni thai non vanno con 60enni per puro piacere.)Devo dire che i vari troll neanche qua probabilmente beccherebbero' una 'normale' fuori dal giro.. Cmq i vantaggi del puro pay sono notevoli ed il risparmio psico-fisico, economico e tempistico sono maggiori nell'andare a mignotte.In 2 anni e oltre che bazzico qui ne sono sempre piu' convinto.

Buona giornata

alelokale
Silver
05/01/2015 | 12:07

  • Like
    0

Purtroppo perdi un po' la tua credibilita' con la storia del visto. Io non attacco nessuno anzi ti sono comunque solidale. La storiella o storia chi e' venuto parecchie volte o chi ci vive e' normale e logico che capiti e' che a sto punto continuare a portare avanti una cosa di questo tipo ti fara' solo del male anche se tenti di nasconderlo. Provi a pulirti la coscenza coi 1000bath ma non ci riesci a quanto dici tu visto che ogni occasione se con lei di nuovo. Poi la storia tua la conosci bene tu quindi farai cio' che vuoi..ma vedo sempre tanta troppa gente e gli italiani sono tra gli ultimi che si vogliono fidanzare e redimere delle lavoratrici. Che da esperienze e sondaggi anche tra i Thai di altri livelli pare che ste lavoratrici nel profondo non cambino mai.Quindi meglio aiutarle e starci bene in altri modi che non cercare la situazione seria e stabile a lungo periodo...

Poi se non e' il tuo caso e ho capito male io. Tanto meglio.

alelokale
Silver
05/01/2015 | 09:30

  • Like
    0

e' come chiedere quanto costa da noi andare con Belen o la Hunziker o altre bonazze di livello..

Vi sembra che ci sia un prezzo per ogni donna? e che ogni donna basti pagare di piu' ma ve la dia comunque?

Non si tratta di pagare lei. Ma offrirle un certo tipo di vita a standard molto alti. Che seppur meno alti che in italia forse ai piu' sfugge che i ricchi in quanto ricchi che sia Thailandia o Italia sempre ricchi sono.

alelokale
Silver
05/01/2015 | 09:22

  • Like
    0

@mcthai un po' troppi commenti che mi viene da darti ragione.. sara' finito il ciclo.

alelokale
Silver
05/01/2015 | 09:21

  • Like
    0

Quindi l'unico stronzo che pur lavorando e vivendo a bangkok, frequentando i luoghi del sex turism come si frequenta il cesso di casa propria ma anche luoghi e gente completamente al di fuori del giro pay che nessuno che passa di qua ci si imbatterebbe mai.. si ritrova sempre a dover offrire-pagare tutto a tutti sono io..

Se devo fare l'uomo i drink li offro io che sia una puttana o che sia un amministratore delegato, che sia a nana o in zone non turistiche , io sono uomo e mi rovinero' pagando dai 200bath di un drink alla bottiglia di blue label che fa 8200bath.Se voglio lo faccio.se non lo voglio fare evito di portarmele in giro per locali.insomma evitate a voi stessi le figure di merda.Fatevi un favore.

Aggingo alla gia' completissima risposta di @sexybangkok alcuni punti:

1- il fatto di aver scroccato una trombata da una Thai non e' di sicuro un motivo di vanto.

2 - il fatto di aver pagato poco o poco indirettamente e' semplicemente una regola di mercato. (domanda e offerta regolano i prezzi) in ogni caso non e' un free.

3 - aver spedito 2000bath (niente) alla mamma della tua girl l'avra fatta vergognare sia in caso di vero free che no (o perche' troppo poco o perche' a dovuto ricorrere a tale pratica).

4 - tutti d'accordo tranne i soliti troll super furbissimi che capiti una che al mattino non chieda soldi e l'abbia fatto lei per il suo piacere personale o per un tentativo di accapparrarsi un futuro boyfriend-sponsor

5 - trovo molto ignobile e vigliacco che per risparmiarsi quei 20-30 anche 100 euro in una vacanza di pochi giorni si debba illudere una ragazza meno furba e istruita facendo noi uomini la parte dei bugiardi bastardi quando lei e' chiaramente li' per farsi pagare e ricevere qualcosa in cambio..

Insomma vi direi di essere sempre voi stessi ma e' evidente che se si e' cogl.... il fatto di essere se stessi non vi aiutera'.

alelokale
Silver
05/01/2015 | 08:43

  • Like
    0

Una storia molto triste..tra te lo svedese e l'inglese vedo solo 3 persone che di ragazze Thai ahime' poco hanno capito.

Cmq almeno sei riuscito a trombarti anche altre..ma star dietro e ste ragazze con visti, chiamate e messaggini dall'altra parte del mondo per essere fidanzati e sponsor visto che lavorano trombando chiunque in bar proprio non e' cosa..la tentazione la posso capire..ma poi solo bravi a prendersela con le ragazze quando i fessi siete voi. Cmq da raccontare piu' ad amici veri che ti possano aiutare che a GT.. Auguri. Tanto il prossimo giro la vedi ancora e sei ancora con lei convinto che dandole 1000 bath al giorno tu non stia sbagliando niente..

alelokale
Silver
03/01/2015 | 09:16

  • Like
    0

Dai un altra avventura immaginaria di un troll. Su che poi ti sei svegliato e hai Capito che era un brutto sogno..guarda puoi anche evitare di tenerci aggiornati visto quello che stai facendo.

alelokale
Silver
02/01/2015 | 13:18

  • Like
    0

Molti Pensano che in Thailandia ci sia un prezzo per tutto e che qualcunque femmina del paese sia lì ad aspettare un picio dall Italia che se le trombi... Siete fuori strada... Cmq più che i soldi con certi tipi e livelli bisogna avere l'età i modi e un certo benessere da associare per farsi cagare. Certo che un GT in vacanza non ci si avvicina proprio...andare a Pay diretto e' sempre la scelta giusta

alelokale
Silver
30/12/2014 | 01:52

  • Like
    0

Ok ora ti odio un po' meno. Info nuove e posti sicuramente interessanti e alternativi.

Ma dici che son posti per thai e che magari ci vanno giorni per star dietro ad una tipa a parte al pink lady che invece dici si prende subito facile. Sarà' il caso di andarsi a sbattere li quando a Patong c'è tutto più easy e magari anche a meno bath? Ste tipe varranno veramente la pena di cotanto investimento di tempo/denaro a Phuket? La domanda è seria e non polemica.

Ci vorrebbe un altra testimonianza ;)

alelokale
Silver
29/12/2014 | 14:35

  • Like
    0

Dopo le cinque a dormire non va mai nessuno ? Non lo so...:)

Per il Taipan ho visto gente molto su d eta' a fare le 5 appunto sperando in qualche scarto o saldo.. Cmq sono stato una sera sola e a parte un paio di coyote. Non barfinabili. Non ho trovato nulla di interessante. Ma io comincio ad avere gusti sofisticati non faccio testo. Hollywood e Tiger ben forniti invece . Chiaramente vale un po la regola chi tardi arriva.. Le migliori vanno via in fretta. Male male le ritrovate il giorno dopo.

alelokale
Silver
29/12/2014 | 14:04

  • Like
    0

In effetti ero impegnato a divertirmi che roba strana ne. Sei molto utile anche tu.

alelokale
Silver
29/12/2014 | 08:17

  • Like
    0

@siamhousepattaya d'altronde noi in Thailandia non ci siamo mai stati..e nonostante cio' abbiamo anche interessi occulti..

alelokale
Silver
29/12/2014 | 05:56

  • Like
    0

Buongiorno e buone feste a tutti i GT.

Oggi sono nel mio bel ufficio a bkk, reduce da una domenica intensa..2 call out in un giorno dopo un sabato fiacco a causa di raffreddore..

A breve forniro' anche alcune news sulla mia citta' ma oggi viste alcune discussioni e visto che ci sono appena stato, vi parlo di Phuket piu' precisamente di Patong.

@safado77 @jasper sono stato un po' busy e senza wifi a casa..scusate il ritardo.

Viaggio per phuket dall'aeroporto Don muang con Airasia (che giusto ieri si e' persa un aereo..) cmq volo di un ora al costo di 4500bath a-r. ma scegliendo giorni e orari si puo' anche trovare a meno. Occhio che non comprendono il bagaglio da stiva che mi pare aggiunga 500 bath a tratta.

La novita' di cui avevo sentito parlare e' che ora i taxi per patong obbligatoriamente devono usare il tassametro. (a Febbraio pagai tipo 750bath no tassametro) pensavo fosse una cosa ottima..fino a che non ho guardato il tassametro...20 bath ogni 100metri!! scorreva super veloce tipo il 1000% in piu' che a bangkok!!! alla fine ho pagato 800bath :( per chi ha tempo e meno soldi meglio il minivan mi pare sui 300bath. Fatto sta che mi si conferma che a phuket sono usciti pazzi coi taxi e coi tuk tuk non oso immaginare tipo 200bath per 50metri..

Ergo onde evitare istinti omicidi prendere assolutamente un hotel vicino alla bangla o alla peggio noleggiare subito il motorino con il quale girarsi le spiaggie durante il giorno.

Hotel ho trovato vicino al banana disco a 1300/notte un posto carino ma pullula di guesthouse anche a molto meno.Per i grandi hotel i prezzi esplodo ovviamente.

Il clima questo dicembre mi hanno detto essere stato un po' brutto e infatti pioveva spesso, il mio raffreddore lo puo' testimoniare.Ma la sera grazie al cielo tutto liscio.

Per le spiaggie o escursioni su varie isole non so molto e in ogni caso io conosco di gnocca mica sono un tour operator.

A Patong nonostante miriadi di turisti (cmq non eccessivi considerato il periodo) che io definisco inutili tipo le comitive cinesi con guida, i russi molto spesso in coppia , famiglie con bambini e ovviamente tanti italiani da GT falliti a coppiette piuttosto anziane (seppur li giustifico maggiormente rispetto a pattaya li definisco inutili in quanto allo specifico mercato del sesso non contribuiscono in nessun modo) dicevo nonostante loro l'atmosfera che si respira non e' per niente male.

Ho ritrovato ragazze sorridenti per strada approcci dall'apparenza del free anche se nulla di free esiste pero' almeno la scena un po' fa piacere. Ho visto finalmente delle ragazze trombabili anche nei massagge piccoli sparsi per le vie , dove con 2-300bath posso andarci per fare "amicizia".Ho rivisto dopo anni l'uso di SMS e telefonate a differenza del solito "line" (si vede che i turisti la non si sono adattati).

Comincio la prima sera a girare un po' , rispetto a febbraio trovo pochi cambiamenti bar e baretti a piu' non posso su entrambi i lati della Bangla.Alcuni per il classico bevi birre inglese con qualche tipa da rottamare , alcuni con ragazze piu' giovani li' un po' per caso. Ma ovviamente i baretti che fanno testo sono quelli dei complessi.(intesi come bar sotto lo stesso tetto molto piccoli e uno attaccato all'altro) Ce n'e' veramente a centinaia. Il tempo non basta per girarseli tutti. A differenza dei complessi di pattaya dove non mi viene proprio di infilarmici dentro vista la bassa qualita' generale qui invece le ragazze che ti invitano e le bellerine di contorno sui pali rendono il baretto degno rivale dei miei amatissimi gogo.

I complessi piu' interessanti sono il Tiger (sotto la disco) e il Crazy horse altri piu' piccoli si trovano sempre li attaccati.Un bel giro all'interno dove ogni bar cerca (anche in maniere forti) di farvi sedere al loro bar.In effetti quelli piu' in fondo rispetto alla strada li ho visti lavorare pochino.La qualita' generalmente media alcune un po' su d'eta' e altre molto giovani. Dai 20 ai 40 direi che si trova.La maggioranza pero' checche' se ne dica e' molto giovane in questi citati.Chi dice il contrario o non ci e' stato nell'ultimo anno o non vuole che la verita' si sappia o e' un povero pirla..(opto per la terza) ogni riferimento e' puramente casuale.

Nota dolente dei baretti..i prezzi oddio per me andavano anche bene ma devo dire che i prezzi si avvicinano molto o addirittura piu' dei gogo..ho barfinizzato 2 volte la prima una ballerina 21enne(vecchia e bruttissima per i GT falliti) per 1000bath perche' le ballerine portano cmq qualche cliente in piu' e il bar chiede di piu', e la seconda una vecchia di 22 anni per 800bath.anche i drink 200-220 per lady drink, prezzi perfettamente in linea con i gogo piu' cari.

Il costo delle lady nel primo caso e' stato di 2000ST. nel sencondo 3000LT. Entrambe nei baretti sotto il Tiger.

Al crazy horse invece ho recuperato un numero di telefono e ho organizzato una sessione pomeridiana per 1000bathST.

Inutile dire che ci ho provato anche con cameriere e ragazze di passaggio ma la cosa richiedeva un investimento di tempo che non avevo..peccato.

Capitolo disco.

Le disco notate in Bagla sono l'holliwood, il tiger ,

l'illuzion , il seduction e il taipan.

L'holliwood nonostante ne ho sentito parlare male l'ho trovato molto interessante ed in certi orari molto pieno, la gnocca non manca e per chi dice che se la tirano le mignotte penso che abbia dei seri problemi, visto che essendo mignotte sono li per lavorare..e che l'errore del caso siete voi.

Aggiungo poi che , come noto, le ragazze sono le stesse che poi vanno al tiger o al taipan e difficilmente cambiano carattere a seconda del locale..

Ho pescato una sera una ragazza che la sera prima aveva rimbalzato un mio amico, in realta a me mi ha pescato lei tirandomi per un braccio al mio passaggio.Cioe' spiego il mio amico esperto GT mondiale girando un po' brillo e ballando con tutte un po' le ha dato una brutta sensazione invece io no..(ero ugualmente ubriaco e ugualmente in cerca di figa..inutile pensare a cosa loro hanno nella testa, ma il modo in cui ci si presenta e pone e' molto spesso determinante).

La richiesta e' stata 3000LT ho trattato a 2000 e via subito senza bere ne cazzeggiare ulteriomente.

Portandola in hotel incrocio per strada una ancora piu' figa che guardacaso e' una sua amica. Arrivati in camera mi informo con discrezione ed il giorno dopo all'holliwood mi porto via l'amica sempre per 2000LT :) tenuta poi 2 giorni vista la forte attitudine a fare le fidanzatine per piu' giorni.(ovviamente al 3 giorno e' come il pesce..)

Sul Tiger posso dire che e' molto bella e molto frequentata dalle freelancers ma ahime' bisogna sopportare una diffusa presenza di arabi e anche di un italian Latrin lover che pur di non pagare la shisha (dopo aver scroccato da bere al tavolo) se n'e' andato con cattiveria mollando la tipa e convinto di avere ragione..

Ci ho fatto il mio battesimo con una bellissima e molto professionale lady che dopo pranzo ho fatto fatica a mandare via(anche lei in cerca del multi-day customer).

Un'altro giorno in estremis ho recuperato un'altra carina che pero' era messa malino ma era cmq un saldo di fine serata. entrambe pagate 1500LT.

Ho sempre chiesto il LT fino a che ora e mi e' sempre stato risposto up to you.

Mi sono trovato sotto questo punto di vista quasi meglio che a pattaya dove molte tendono a scappare presto o a fare un po' di scene..qui fortunato o no non mi e' mai capitato nulla di male.

Sull'illuzion (appena aperta)altra disco enorme, prezzi alti sui drink, alcune ma ad oggi pochissime mignotte vale un giro per la musica.

Il seduction e' Russian friendly e gia' questo non e' bene ma le mignotte stazionano anche li meglio in orario sul presto(inteso per una disco).

Sul Taipan poco da dire..non ho visto nulla di che ne' ad inizio serata ne sul finire in orario di svendita, eta' media abbastanza alta soprattutto l'eta' dei cliente uomini.. Ho approcciato una coyote che nonostante 0 inglese il giorno dopo ho rivisto fuori nel pomeriggio..a voi le conclusioni.

Qualche gogo non manca ed io ovviamente non posso mancare di visitarmeli.

Sono stato all'exotica , Suzy Wang , Diablo e Suzy Wang 2.

Non sto a spiegare dove sono , tanto passeggiando per la Bangla trovate tutte le varie zone e locali citati.

Al Suzy Wang da una vecchia babbiona di 20anni la richiesta e' stata 800barfine e 3000LT , al Suzy Wang 2 un'altra voleva uguale a patto di aspettare orario piu' vicino alla chiusura dopo mezzanotte -1 (motivo: farle prendere alcuni drink e fare qualche show in piu' per la gioia del locale e soddisfare i turisti guardoni che frequentano i gogo di patpong).

Gli altri locali non mi sembravano molto appetitosi e cmq so che la tendenza e' quella di propinare show e qualche amenita' per turisti piu' che lo scopo di consumo sessuale delle lady. Sono pochi e piccoli niente rispetto a pattaya o bkk ma le fighe vanno dove vogliono..mica glielo posso dire io.

Mediamente l'approccio con le ragazze e le permormance sono stati molto easy e soddisfacenti i prezzi comunque molto contenuti e la qualita' media di buon livello basta cercare un po'.

Va da se' che non mi scoperei quelle che considero' brutte o cosi cosi visto che le pago e le posso scegliere..

Ci si trova male o dice che son tutte brutte o che se la tirano purtroppo non ha capito molto delle mignotte thai e una persona che non sa andare con una ragazza a pagamento ha davvero qualcosa di se stesso su cui lavorare...

Sul resto dell'isola ci sono bar sparsi con ragazze e probabilmente i fenomeni diranno che ci sono piu' fighe a meno costo..ma io ho seri dubbi..conoscendo vagamente le abitudini delle mignotte dubito che rispetto ad una via che pullula di turisti e GT scelgano il paese con pochi turisti e 0 GT giusto qualche pensionato magari..il livello e l'eta' delle lady ne va di conseguenza. Non mi serve starci 20anni per capirlo..mi bastano 20 minuti.(ma io oltre che piu' bello e giovane sono anche piu' intelligente lo so).

Accolgo invece la possibile esistenza di altri locali con livelli interessanti in altre localita' dell'isola.Per chi ha voglia e tempo ci faccia sapere con info dettagliate piuttosto che col solito fare da sapientone che dice e contraddice tutto e tutti soprattutto se stesso senza che si capisca mai nulla e magari evitiamo polemiche soprattutto nel mio Post che ci tengo :)

Cmq ho passato momenti bellissimi sull'isola con amici e gnocche e devo ringraziare un resident che da 28anni va a phuket e mi ha fatto ottima compagnia.

La Thailandia continua a non essere finita.

Saluti e baci

alelokale
Silver
24/12/2014 | 14:28

  • Like
    0

Sulla qualità possiamo discutere io ho trovato cose interessanti . Sarà che nei grossi numeri cmq si pesca sempre bene. I gogo niente di paragonabile. Mcthai ne hai detta una giusta... Gli altri sembrano più trappole per russi curiosi.. Infatti il Suzy wang e' L unico sempre pieno e infatti ho pescato li a 800 barfine e 3000 long dopo la mezzanotte. Le fighe io le scopo visto che le scelgo io e le pago. Abbiamo gusti sicuramente per mia fortuna molto differenti visto che tu hai apprezzato il bamboo di Pattaya...mentre io ho un livello un po migliore del tuo. Grazie al cielo

alelokale
Silver
24/12/2014 | 14:07

  • Like
    0

Io sono quello che fa le cose giuste , paga il giusto e si diverte parecchio. Che sia bkk Pattaya o Phuket o altre città thai mi va bene uguale.poi quando ho piacere le racconto qua. Chi ci crede bene chi no me ne farò una ragione. Per le cose assurde ci sei tu.

Il climax chiude sempre alle 3. Ciao

alelokale
Silver
24/12/2014 | 14:02

  • Like
    0

Sicuramente la conosce meglio di mcthai. Come la conosce meglio di mcthai chiunque anche quelli che mai ci sono stati. Io non parlo di locali o cose che non ho visto o conosciuto. Ma delle cose che ho fatto. Se poi per te e' diverso non è un problema mio. Io di roba buona ne ho vista parecchio in bangla. E di vedere altri paeselli dell isola non ho avuto ne voglia né tempo. Per chi ce li ha avuti li racconti anziché rompere le palle e dire che le cose perfettamente verificabili non sono vere. Ps sicuramente di bar in bangla ce n'è tanti e se pensi davvero quello che scritto siamo stati in locali diversi. Meglio per me peggio per te. Ecco bravo facci la tua recensione , io ti aspetto a Bangkok quando vuoi.

alelokale
Silver
24/12/2014 | 13:33

  • Like
    0

Tu non conosci manco il posto dove hai vissuto per anni.... Per forza ti hanno inculato tutti. Se fossi stato un po più sveglio e attento o magari avessi ascoltato qualche buon consiglio e letto qualche mia recensione prima avresti vissuto sicuramente meglio.

alelokale
Silver
24/12/2014 | 13:12

  • Like
    0

Sei attendibile te mcthai. Ti posterei le foto delle mie "vecchie" 20enni dei bar - gogo pagate 3000 long time o delle "cesse" dell Hollywood o Tiger prese a 1500 long time.

con cui qui tutti i segaioli si sposerebbero subito ma tanto asino resti..il problema non è Phuket il problema che con gente come te manco una puttana pagata 10000 bath a piacere a stare. La notizia fortunatamente e' di gente ignorante come te ce ne poca

alelokale
Silver
24/12/2014 | 11:36

  • Like
    0

@safado77 se hai pazienza domani pubblico la rece ora ho da lavorare e prepararmi per lo show nel gogo di stanotte. cmq la bangla ha tutto quello che si puo' desiderare. Il resto dell'isola e' buona solo per il mare.

alelokale
Silver
24/12/2014 | 11:15

  • Like
    0

Fischiaaaa.. ritorno da 6 giorni di patong..ma questo ale83 deve aver preso roba forte..

alelokale
Silver
24/12/2014 | 10:22

  • Like
    0

Per me show natalizio a mezzanotte all'angelwitch(BKK). Mi trovate sul palco! Buone feste a tutti!

alelokale
Silver
24/12/2014 | 09:50

  • Like
    0

@solo grazie e buone feste! E contento di leggere che ti stai riprendendo dall'infortunio.

alelokale
Silver
24/12/2014 | 09:23

  • Like
    0

Questi fenomeni del free si sa che e' gente che vuole rubare a casa dei ladri.. non e' free come gia' detto ma e' piu' una truffa. Ricordo poi che in mancanza di assicurazione le spese degli ospedali sono a parte, quindi il termine free perde di efficacia.

Secondo mcthai in thailandia non ce stato nessuno a parte lui. ;)

alelokale
Silver
24/12/2014 | 06:36

  • Like
    0

Cacchio quante schifezze e robe assurde leggo...@mcthai tu critichi la gente perche' parla portando la propria esperienza , se la tua e' diversa non significa che gli altri sbaglino, anzi semmai sbagli tu. Che in cento anni di thailandia o di qualsiasi citta' tu conosca ambienti e donne pare che sul pay non ne hai capito granche'.

In posti fuori dal turismo le donne chiedono anche di piu' che in posti turistici in certi locali.Quelle che chiedono meno sono le stradali che esistono ovunque ma che in confronto la beach road e' bellissima..

Non si puo' dire che al what's up o al Rainbow4 non ti cagano. sono posti molto per farang , il problema e' che (davvero strano) per tenersi o scegliersi una ragazza bisogna quantomeno pagarle un drink da ben 4 o 5 euro..ma tu pensa che roba!!!

Io chiamo una tipa e quella viene poi ci parlo..al what's up ci sono le lady gogo che vanno con tutti ma bisogna pagare barfine 1000bath e pagare anche la lady che per scopare vuole dei soldi (esagerate!)..eppure io sono cosi' bello! e se pago il giusto per questo locale vengono..tutte!

Poi ci sono le model che per la politica del locale non vogliono che se ne vadano visto che rendono il locale molto piacevole alla vista ad ogni orario in modo tale da atrarre clienti (pensa che stupidi che sono..infatti non c'e mai un posto libero...)con le model alcune non ce' verso ma altre si per subito o per dopo..basta parlarci bene e indovinate ... pagare.

Se il caro mcthai non ama fare queste cose con le ragazze credo che anche al bamboo cominciera' ad avere problemi..

Quello che si vanta solo perche' hai visto i paeselli della Thailandia rurale o perche' hai vissuto qui sei tu ma a quale scopo tu lo faccia e' ignoto visto che non credo interessi ai piu' e visto che la cosa non ti ha aiutato a capire niente di piu' che una persona dopo una settimana a pattaya non sappia.Da come parli dei luoghi che frequenti in maniera superficiale e dando informazioni non corrispondenti al vero.

Se a Phuket con te vengono a 3000 mi spiace ma a 3000 ho fatto long time con tipe dei bar e dei gogo. che come sai sono locali dove i rates salgono parecchio. mentre in disco per i long time si trova facile a 1500 o massimo 2000.

Scrivero' due righe su phuket essendoci appena tornato.

Le esperienze sono personali e nulla da dire ognuno ha la sua diversa, ma i prezzi e il funzionamento di certi meccanismi sono oggettivi e valgono per chiunque. Perch' pure che vivi qua ai gogo ti fan pagare uguale a chi arriva alla prima sera!

Sulle Thai piu' sante delle italiane poi apriti cielo...

alelokale
Silver
24/12/2014 | 05:41

  • Like
    0

ovvio che se rifiuti di pagare drinks barfine o offri 1000bath long time a una russa dubito che anche andandoci molto piu' di noi tu possa concludere qualcosa.. :-))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI