Andiamo

alelokale

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

alelokale
Silver
08/08/2016 | 09:57

  • Like
    0

Questo invece non c'entra nulla con la Thai e chiedo perdono pero' e' un evento molto interessante che chi in zona potrebbe sicuramente farci un pensierino.

Si tratta di crociera a tema gnocca. Alcuni d'elite Bangkokkiana non mancheranno. Tipo me..

alelokale
Silver
07/08/2016 | 19:57

  • Like
    0

In Vietnam mai stato visto che pare non esistano locali puri di gnocca pay e che risulti difficile in tutti gli hotel farsi accompagnare.

La cambogia ha i suoi posti buoni ed easy ed e' piu' cheap rispetto alla Thai. Ma La Thai riguardo a comodita' e servizi e sicurezza e' 100anni avanti.Post molto vago e poco utile cmq..

alelokale
Silver
07/08/2016 | 19:53

  • Like
    0

Discorso Dengue rischio forse c'e stando nella giungla.il resto tante leggende metropolitane. A Bangkok come ovunque si puo' andare in giro mezzi nudi, cosa che fa chiunque da sempre.

Io in 4 anni mai messo repellenti e sono ancora vivo..va bene la cautela ma non esageriamo con paure infondate. Il che non toglie che un assicurazione di viaggio per mille motivi e' sempre una cosa buona. specialmente per lunghi periodi.

alelokale
Silver
07/08/2016 | 19:46

  • Like
    0

Bravo , rece semplice e veritiera. Solo un paio di precisazioni. La disco in soi11 forse intendevi il Climax? di Crystal io mai sentiti a parte un crystal club anni fa in Ekkamai area, cmq al Climax per 2000 si puo' trovare anche long time

alelokale
Silver
06/08/2016 | 14:03

  • Like
    0

Sarebbe interessante sapere se la chiusura dei locali per oggi riguarda anche là altre città tipo Pattaya e Phuket ma le persone che ce lo potevano dire con certezza non ci sono più.. Tenete presente che in altre provincie L amministrazione può essere più leggera rispetto a Bangkok.

alelokale
Silver
06/08/2016 | 12:56

  • Like
    0

Bannare la gente che dice cose sensate non è mai una buona cosa. Si facessero un esamino di coscienza tutti.

alelokale
Silver
06/08/2016 | 12:51

  • Like
    0

CrazyHouse buono sempre anche se leggermente più caro rispetto alla media.

Ieri ho ricontrollato il Bangkok bunnies in nana Plaza al piano terrA e devo dire che la media non è molto alta ma nel giorno e orario giusto restano 4//5 tipe molto valide. Per i prezzi credo standard.

NEWS IMPORTANTE: oggi 6 Agosto a Bangkok (non so in altre città) molti locali tra cui tutte le disco e i gogo dovrebbero rimanere chiusi ! Causa divieto vendita alcolici per referendum costituzionale thai che si terrà nella giornata di domenica. Oggi giornata buona per sfruttare i contatti ottenuti nel tempo ;)

alelokale
Silver
02/08/2016 | 07:18

  • Like
    0

Sono eventi che stanno prendendo piede molto bene negli ultimi tempi, so di simili eventi anche a HK e Shangai , per JKT mai dire mai

alelokale
Silver
01/08/2016 | 09:02

  • Like
    0

Pool parties al Sofitel Sathon si confermano i piu' busy e interessanti l'elite della gnocca sempre presente, Al Westin Sukhumvit non male anche se location piccola. Sulle pagine FB trovate sempre le info e gli eventi. Basta cercare le pagine degli organizzatori (in basso nelle foto).

Il prezzo si aggira sui 500bath compresi di consumazione , bottiglia intorno ai 2500, oltre al bar di solito si trova anche del cibo. Orari dalle 3pm fino alle 9pm a volte anche oltre.

Al Sofitel a fine party ci si sposta all'ultimo piano dove c'e un rooftop bar.

Gli eventi sono al 90% al sabato.

Quelli che so per certi : So pool party ogni ultimo sabato del mese.

Ambar ogni primo sabato del mese (ergo il 6 Agosto il prossimo).

Presenza di gnocca free e pay direi 50 e 50, metodo di approccio come gia' detto molto soft ed evitare approcci troppo diretti (potrebbero non essere pay o potrebbero semplicemente godersi una festa tra amici).

Taccagni e perditempo non sono benvenuti ne benvoluti.

Ciao!

alelokale
Silver
01/08/2016 | 08:54

  • Like
    0

alelokale
Silver
01/08/2016 | 08:31

  • Like
    0

A vivera da persona "normale" Bangkok non e' affatto conveniente.

alelokale
Silver
01/08/2016 | 08:26

  • Like
    0

Qui vorrei si parlasse solo di gogo e cose affini per quanto riguarda massaggi , freelance e svizzera sono stra sicuro ci siano altri post ed altri luoghi in cui farlo. Grazie.

@normalman grazie del contributo. Presto faro' ank'io un giro in soi cowboy dove confermo che al baccara' ti trattano come letame se non sei asiatico motivo per metterci croce sopra definitivamente. Fortunatamente diversa la storia al Baccara di Pattaya.

Nuovo update da nana: Barfinato all'erotica molto valida e una delle uniche 3 belle.Costo 700 piu 300 di short time room che all'erotica si trovano al piano di sopra e sono riservate solo all'erotica.

Confermo un sacco di gnocca al Billboard decisamente il piu valido al momento.

Al primo piano giretto veloce al Playskool dove posso confermare ci sono solo ragazze di cui un paio non male.Quindi puo' rientrare di fatto nei gogo frequentabili.

A presto con news sui gogo mancanti :)

In settimana decido se stare tra nana e patpong o fare un escursione "tecnico-tattica" in quel di Pattaya.

alelokale
Silver
30/07/2016 | 15:15

  • Like
    0

Oramai sono 5 anni e piu che I prezzi dei gogo son quelli e neanche sono aumentati. Non cominciamo coi commenti fuori luogo.

sappiamo tutti che Svizzera e Thai sono Molto lontani e grazie a dio anche Molto diversi.

alelokale
Silver
29/07/2016 | 14:26

  • Like
    1

e pensate ancora che vivere in Thailandia come un Thailandese povero sia bello e valga la pena? senza potersi permettere manco una serata divertente un cinema una cena elegante? ma che cervello avete? 75euro di affitto a persona sono 6000 bath al mese per vivere in una stanza con bagno e mangiare sul pavimento le prelibatezze dei carretti per strada e 7/11 lontano da qualsiasi comodita'...proprio un bell'affare.. il favore te la fatto lei che gli avrai fatto pena.

Stare in Italia e metter via dei soldi o trovarsi un lavoro migliore e poi farsi una bella vacanza completa di tutti i comfort una volta ogni tanto no? e' troppo strano?

PS. Ci sono paesi che si vive con ancora meno se si vuole persino in Italia

alelokale
Silver
29/07/2016 | 14:14

  • Like
    2

Signori cari ecco un nuovo post per una nuova stagione.Nella mia vecchia rece tutto e' gia' stato detto.I nuovi post saranno per introdurre cose nuove e per aggiornamenti sulle cose vecchie ma sempre in voga

Seguiranno nuovi post suddivisi in categorie appena avro' piu' tempo.

La mia attuale conoscenza di Bangkok si concentra su , locali e bar di buon livello , qualche ottimo ristorante ma soprattuto discoteche , club e gogo bar.

Come avrete forse visto in ogni localita' vado alla ricerca di posti di buon livello muniti di gnocca pay o indypay che sia e non manchero' di raccontare i posti migliori in caso qualche pazzo si trovasse in qualche cittadina Thai.

Per logica e anche per una certa scarsita' di informazioni Bangkok sara' il posto da me piu' raccontato sempre, di certo non manchera' Pattaya visto che saro' di nuovo in grado di passarci dei piacevoli fine settimana.

Dopo questa "abbastanza inutile" re-introduzione ecco l' aggiornamento

In questo post raccogliero' le info sui gogo di bkk principalmente ma anche di pattaya.

Per ora ripartiamo con Nana plaza.

Premettendo che tutti i bar / beer bar che circondano il plaza (la soi 4 e alcuni nella zona sulla sukhumvit) non fanno proprio per me, un pub pieno di anziani birraioli e tipe altrettanto anziane che non so quali tipo di storie possano ancora raccontare arrivate a quell'eta', e quindi mai segnalero' o recensiro' posti in cui non vado mi limito a dire che forse per qualche over 50/60 in cerca di compagnia in orari piu' che altro giornalieri quei posti potrebbero esser validi.

Per chi come me e' malato di gogo e/o pensa che gira e rigira sia il metodo piu' semplice e divertente di bere in buona compagnia e finire a ciulare da qualche parte ecco il mio personale bollettino aggiornato all'altro ieri.

Primo piano /Piano terra. Giro veloce al Bangkok Bunny e dico veloce perche' dentro c'erano poche anziane e grosse ladies..molto ma molto down rispetto alla mia ultima visita, lo rivedro' nel weekend quando sono tutti a pieno regime per capire se e' stato un caso (momento sfortunato) oppure la tendenza al basso e' confermata.

Sul Rainbow 1 (primo appena entrati nel plaza sulla destra) invece gnocca ce ne' , come gia' detto in molti post questo piccolo gogo e' piu' asian oriented ma l'atmosfera riservata a noi farang e' ancora buona e le ragazze in maggioranza vengono tranquillamente anche da noi farang.Specialmente nelle serate con meno clienti.(non il 100%) lo staff o mamasan possono suggerire basta chiedere.

Gli altri del piano terra: Rainbow 2 (in fondo nell'angolo) fighe parecchie ma qui siamo ancora piu' asian oriented.(non ai livelli del baccara di soi cowboy ma poco ci manca) le ragazze disponibili per un drink coi farang sono pochine. Sugli altri devo un po' indagare che mi pare il playskool e underground siano misti con ladyboy..Obsession 100% Ladyboy Completero' il quadro presto.

Secondo piano: Spanky non male come sempre ma in 2 visite recenti nessuna particolarmente gnocca... Angelwitch buono sempre stabile e barfine 700 + 2000 short time (preso una 18enne che sorpresa non e' stata accettata nelle short time room..limite minimo 20)Short time room 400bath condom 100bath.

Il rainbow 4 si e' spostato di 5 metri nell'ex Candyland ed entrandoci non sono rimasto molto colpito..nel senso che la qualita' mi e' sembrata abbastanza scesa rispetto al passato. Nella posizione del rainbow 4 ora si trova il twister bar da capire se magari le fighe son rimaste li..

Erotica Sulla rampa scale poche tipe ne salvo un paio.

Mercury: oltre ad una nana (nel senso di nanismo) per i piu' perversi, niente di speciale da segnalare e poche tipe.

Mandarin 3' piano (rampa scale interna) 50% son coyote il che ne raddoppia il prezzo, mediamente pero' buona qualita'. barfine (non coyote) 700 , 2500 Short.

Altri secondo piano: Strap e chili 100%ladyboy con mazza e senza , Rainbow 3 da rivedere. Altri inutili o non pervenuti.

Terzo piano: Qui un grande up per il billboard che pare essersi accaparrato tante gnocche quindi quantita' e qualita' bene! Non lavora molto il Jailbirdz che pero' un occhiata come ragazze potrebbe meritarla ci ripasso. L'altro all'angolo (ex cascade) 100% ladyboy.

Stasera direi un'altra visitina e presto gli update sui mancanti.

PS. Nessun prezzo sui long time che come detto piu' volte partono da almeno 4000 e hanno diverse variabili al primo approccio tendo a sconsigliarli a meno che non sia sicuri di un certo feeling ricambiato da parte della girl e tra l'altro molte girl fanno solo short.

PPS. Per le modalita' di approccio migliori e qualche semplice tip (non che ce ne sia bisogno, ma per qualcuno non saranno mai abbastanza) aggiungero' qualcosina di volta in volta.

PPPS. Polemiche e false info non sono molto gradite. Seppur esprimendo opinioni pesonali il contesto e' quello di fornire informazioni vere e verificate, chiunque voglia contribuire e' benvenuto e pregato di fare altrettanto.

Grazie

alelokale
Silver
25/07/2016 | 13:36

  • Like
    1

no..non volete fregarle..cercare una da trombare gratis per una vacanza..e manco metterci la faccia vedi foto profilo e in piu ritirarsi a gambe levate ai primi problemi..complimenti sempre vivissimi ai veri uomini..

alelokale
Silver
25/07/2016 | 13:31

  • Like
    0

A parte la storia della tipa free che poteva finire solo cosi..(se pensate che le thai possano anche mantenere i disoccupati italici auguri..) e del trombare tipe in ostelli (dove tra l'altro manco avete una camera..)

Per il resto hai fatto quello che hai potuto e ti sei divertito , in thai in un modo o nell'altro ci si diverte sempre.

alelokale
Silver
21/07/2016 | 17:29

  • Like
    0

Domani urge controllo di persona ;)

alelokale
Silver
21/07/2016 | 17:21

  • Like
    0

Il buon maestro @sexybangkok non sbaglia mai. Ovviamente confermo il tutto appena descritto su Nana, in questi giorni ho avuto la possibilita' di esplorare la buona e cara area.

Aggiungo alcune precisazioni. Al terzo piano confermo la qualita' in netto aumento al Billboard. Mentre allo Spanky un netto calo secondo me, buono l'angelwitch sempre e riguardo al Rainbow 4 l'hanno riaperto spostandolo di 4 metri nel precedente (candy land e poi fair lady) nella sede precedente si trova appunto il Twister bar che piu o meno e' la stessa cosa del rainbow 4 . Devo ancora verificare se la qualita' e' rimasta nella sede originaria o in quella nuova.

Pollice verso anche Erotica sulla scalinata occhio a due ladyboy che fanno un po' di cinema ma cmq popolato da ragazze per il 99% (@sexybangkok confermo che "USB" e' dispersa) e al Mandarin versione scaletta interna da2 a 3 piano anche se al mandarin hanno inserito formula coyote che costano parecchio di piu in caso di Barfine.

Il Mercury male come sempre a parte un paio di eccezzioni.

Ottimo anche il rainbow 1 con l'incognita delle tipe che potrebbero andare solo con asiatici.

Per i prezzi si trova barfine ancora a 700 bath , short varia da 2000 a 3000 a seconda del locale e della tipa. Diverso il discorso se volete il long ma minimo sempre 4000 con le coyote si sa che il prezzo e' sempre piu' alto (senza nessuna apparente ragione/ non lo giustifico nemmeno per la ragione che in origine era della qualita' superiore delle coyote sulle "lady dance" assolutamente non rispettata (a nana).

A presto caro sexybangkok e viva Nana sempre e cmq.

alelokale
Silver
11/07/2016 | 05:31

  • Like
    0

@sorca explorer Figurati , anzi a breve riparto a pieno regime e riaggiornero' un po di cose.

Saluti

alelokale
Silver
17/05/2016 | 14:16

  • Like
    1

alelokale
Silver
17/05/2016 | 07:22

  • Like
    0

Piccolo update se permettete.

1- occhio a dire che al level non ci sono ladyboy..diciamo che non ci sono i ladiboy di 80kg che bazzicano a nana ma sono cmq pochissimi e ben nascosti, fanno parte del mondo Thai percio' vanno dove vogliono. Come prezzi LT tra Mix e Level direi dai 3000 in su. Il Climax figa poca sempre ma si trova piu' facile soprattutto se siete ruspanti e inesperti..si spende anche meno (motivo della quantita' rispetto alla qualita'..) con 2000 si trova anche LT.

2- @sexybangkok su Soi Cowboy assolutamente cancellato il Baccara' , si figa di livello sicuramente ma ti fanno pagare e prendere il drink (in mano) all'ingresso per poi vagare all'interno alla ricerca di un tavolo e nessuno (staff + girls) vi caghera' di pezza. Diverso trattamento per asiatici che possono entrare venire accompagnati al tavolo e ordinare con calma (come i tutti i gogo del resto) per me razzismo al contrario inaccettabile in un locale di quel tipo,assolutamente croce sopra e sconsigliatissimo. Ancora normale il Baccara a Pattaya che ancora funziona in modo naturale.

alelokale
Silver
17/05/2016 | 06:16

  • Like
    0

@hathaway grazie! e ci si vede alla prossima

alelokale
Silver
15/12/2015 | 07:45

  • Like
    0

Corretto , il black pagoda ha "coyote" e non.. le non chiedono 3000 per ST in loco (1000bf e 2000 lei). Per portarle fuori bisogna chiedere alla ragazza ed eventualmente contrattare il barfine resta 1000. Per le coyote discorso e prezziario molto personalizzabile..

alelokale
Silver
15/12/2015 | 07:33

  • Like
    0

lo swing definirlo locale ci vuole del fegato..la stanza rossa e' quasi meglio..Cmq e' un afterhour ovviamente dopo le 5 di mattina non aspettatevi le piu belle e sobrie tipe di bangkok...

Lo sugar in soi 11 e' il Wax , Sugar e' il tipo di serata che fanno musica hip-op gente un po scalcinata e buio quasi totale (swing e stanza rossa o anche al kinnaree di pattaya non si scherza).Meglio il level e seppur brutto il Climax ha sempre il suo perche'.

Un racconto piacevole e condivido che ho trovato (non sempre) ottimi amici e compagni di gnocca grazie a GT.

alelokale
Silver
14/12/2015 | 07:42

  • Like
    0

@PhR47 Ciao bello! te lo detto io quali sono le isole segrete giuste. Meglio optare per quelle ;)

alelokale
Silver
30/11/2015 | 04:17

  • Like
    0

Patong e Pattaya due mondi opposti. A Pattaya non hai molto tempo per mare e piscina ecco perche' li non sono fondamentali come a patong invece dove le attivita' gnoccheresce languono..che spiega anche la tendenza a farsi la fidanzatina..

Hotel a Pattaya circa un milione. scegli la zona di tuo interesse e prendi l hotel la. :)

alelokale
Silver
27/11/2015 | 06:51

  • Like
    0

Per quanto riguarda i gogo.. Giro sempre la mia cara Patpong. Dove i posti belli sono sempre :

Lo strip , rustico con possibilita' di cosumare all'interno.

Il bada bing, bella musica e atmosfera e coyote scrocca drink fameliche. Quando scegliete tra coyote e gogo lady sappiate che alcune coyote non si lasciano portare fuori subito , ma una mi ha chiesto il corteggiamento.. al quale ho risposto cambiando ragazza. Quindi prima di pagare 100 drink meglio assicurarsi del finale sempre se e' quello che interessa.

Stesso ragionamento e precauzione al Black pagoda e Pink panther storici e sempre ben forniti di gnocca.per i prezzi..coyote e gogo girl hanno barfine e prezzi diversi .Basta chiedere anche ad una cameriera o manager nel caso.

Si va da minimo 600 a 1500 per barfine. Per le ladies scopritelo voi. cmq da 2000 a x.

In tutto cio' una tappa pomeridiana al Nuru dal mio maestro e socio di gnocca che ringrazio sempre @sexybangkok dove ho fatto la mia ordinazione.. vip room per 2 ore ottimo take care e belle tette!

alelokale
Silver
27/11/2015 | 06:40

  • Like
    0

Cari amici,

da tanto non aggiorniamo un po' la situazione Bangkokiana.

Premessa che nelle disco a bangkok vige il dress code cioe' scarpa chiusa e pantaloni lunghi. No a canotte e infradito. (eccezzione forse di club in khao san road e climax in sukhumvit soi 11)

Cominciamo con vita da Disco, ottimo il Mix (intercontinental hotel) che non ha bisogno di presentazioni, posto elegante, fare una serata li

seppur la musica non mi piaccia per nulla,per trovare quantita' e qualita' di ottimo livello. Ingresso 300 con consumazione. Se si e' in gruppo perche' no uuna bella bottiglia (intorno ai 2000/2500 minimo) per 5 ingressi.

Il costo della gnocca per un long trovate dai 2500 (fortuna) in su, alcune sparano cifre spaventose, ma non bisogna mai prenderle troppo sul serio..

Segnalo presenza di donne farang (pseudo russe) dai rates altrettanto alti.

I Taxi sono gratis(commissione sul biglietto di ingresso).

Clientela anche mista e resident.

Chiuso gia' da qualche tempo il Fashion bar adiacente che era un pre disco ma caro e povero di gnocca (forse motivo della chiusura).

Come pre disco vicino al Mix suggerisco lo Spasso (Grand Hyatt Erawan hotel) che si movimenta gia' sul presto. La media di eta' e' variabile ma tendente all'insu'.

Cmq ragazze belle ed eleganti, consigliato sempre approccio calmo.Risultato certo tanto quanto il pagamento finale.

Ora spontandoci in Soi 11 oltre al classico Climax , frequentato da ragazze "da bar" dove dress code e approccio non fanno gran differenza.250 bath l'ingresso,

segnalo il famoso Oskar bar , frequentazione mista di eta' media tendente all'insu', buona cucina seppur costosa e drink intorno ai 250. Gruppi di freelance si trovano e seppur sia un posto da inizio serata , sono sicuro che con le buone maniere e i buoni bath, vi si accompagneranno volentieri. Ancora meglio se nei locali di pre serata, vi lasciate accogliere da un gruppo di ragazze che vi spremeranno per bene ma vi regaleranno una bella festa con finale in hotel chiaramente.

Opposto all'Oskar c'e' il Levels, disco non molto grande , non ho pagato l'ingresso in settimana ma 300 di cocktail dentro.

Anche qui posto elegante e gnocca.

In questi posti tutto sommato e' facile spendere tra bevute e donne come e piu' di un gogo. Musica buona, non molto affollato.

PS. Venerdi' e Sabato c'e' molta gente un po' in ogni club.

alelokale
Silver
19/11/2015 | 06:42

  • Like
    0

puo' essere @given ,infatti al momento non cambia nulla ma dopo 2/3 lamentele ti assicuro che perdono il lavoro, quindi magari la smettono.

alelokale
Silver
19/11/2015 | 05:52

  • Like
    0

alelokale
Silver
19/11/2015 | 05:40

  • Like
    0

La fortuna di prendere nei locali (bar , gogo e massaggi che sia) e' di poter dare feedback. Se la prestazione e' stata un vero disastro e' giusto che segnaliate alla mamasan/papasan/manager che sia.

Un posto serio ne tiene molto conto, quindi peggio per lei. X noi certo non aspettatevi rimborsi o applausi pero' almeno per la coscienza.

Dalla mia esperienza posso dire che alcune ragazze davvero in fase scazzo possono migliorare con la velata minaccia di interrompere la prestazione e parlare col boss..

Poi e' chiaro che nel mucchio il palo puo' capitare per svariate e a volte anche incomprensibili ragioni, la filosofia giusta e' "mi hai fregato ora, non mi freghi piu' " all'annies la prossima volte ne scegli un altra ;)

alelokale
Silver
19/11/2015 | 05:20

  • Like
    0

non so come funziona ora per i nuovi numeri, penso che ancora sia possibile trovare sim senza doversi registrare..la registrazione la si puo' fare in qualsiasi centro commerciale dove troverete tutte le compagnie (AIS , dtac , true) .

Avendo il numero registrato a vostro nome in caso di smarrimento potrete riattivare lo stesso numero sulla nuova sim. In caso contrario nuovo numero.Per i frequentatori sporadici, penso ci sia cmq una scadenza della Sim dopo vari mesi di non attivita'(ricarica). L'attivazione della Sim per paesi al di fuori della Thailandia e' possibile, vi forniranno un elenco dei paesi dove se attivato il roaming e' possibile utilizzare la sim.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI