Andiamo

everlook

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

everlook
Silver
06/05/2013 | 05:31

  • Like
    0

In breve...mi sono ritrovato con questa settimana di ferie da spendere la seconda o la terza settimana di giugno con l'idea di coniugare un pò di mare un pò di gnocca e un posto che non ho ancora visto.

Mi ritrovo anche ancompagnato da due cari amici recentemente diventati single, non avvezzi allo gnoccatravel che vorrei portare in un posto caldo...sia come clima che come gnocca.

Ora dopo una rapida valutazione per quanto riguarda prezzi e voli mi ritrovo con due località in finale: Kos o Sunny beach.

Chiedo quindi informazioni a tutti coloro che ci sono stati IN PARTICOLARE NEL MESE DI GIUGNO.

Ho infatti più di un dubbio:

-clima in bulgaria in quel periodo?

-quantità di gnocca sia in grecia che a sunny beach? sarà ancora troppo presto...rischio di trovarle deserte?

  • età media, in particolare a kos? siamo tutti sui 30 anni anche se ben portati...ma mi devo aspettare un ambiente tipo malta?

-nazionalità delle donne a kos? vorrei evitare le inglesi...ma so già che a kos è pieno di inglesi, olandesi etc etc...ma russe o ukraine?

Inoltre per chi è stato in entrambi i posti mi piacerebbe fare un confronto tra i due posti, a livello di qualità della vita, del mare, del tempo e della gnocca.

Insomma dove vale la pena andare per ottimizzare soldi e tempo considerando che stiamo parlando della seconda o terza settimana di GIUGNO?

spero in risposte di chi è davvero informato evitando i soliti luoghi comuni visto che sono località ultra conosciute mi interesserebbero delle esperienze di vacanze legate al periodo in particolare.

everlook
Silver
30/04/2013 | 18:47

  • Like
    0

@superdragonero

per il discorso di arrivare la mattina presto non credo sia un problema ci sono i treni che ti portano a mosca dall'aereoporto, in alternativa taxi.

Io ho visitato tutti i locali aperti a gennaio e di locali prettamente latini americani non ne ho visti, forse la motivazione è da ricercare nei poveri maschi russi che quando si tratta di ballare bè....lasciamo stare quind essendo il latino americano un ballo di coppia...bè 2+2...in compenso le ragazze russe come già detto hanno il ritmo nel sangue.

60 euro a notte sei molto risicato...mosca costicchia...dipende anche dal periodo ma trovare un monolocale in centro a quelle cifre in alta stagione non è facile se non prenoti prima.

Magari un pò fuori dal centro, idem dicasi per gli hotels.

Mosca è enorme quindi per quanto tu possa essere in posizione centrale devi cmq muoverti in macchina o in metro per andare nei posti. Cerca un posto all'interno della circonvallazione interna della metropolitana (guardati una mappa) e sei comodo per andare ovunque. Il rolling si trova a sud ovest rispetto alla piazza rossa.

I russi sono brave persone in generale, ma sono popoli nordici....hai mai visto il film benvenuti al sud? ecco...a milano la gente cosi non la trovi. A mosca sarà dura trovare l'atmosfera di cuba, ma non per cattiveria delle persone, per cultura.

everlook
Silver
30/04/2013 | 12:01

  • Like
    0

mi dispiace @salvador70 ma non pratico il pay neanche in italia figurati in russia :)

everlook
Silver
25/04/2013 | 14:50

  • Like
    0

@corganish

sono d'accordo che si fa presto a passare da free reale a indi-pay che è legato soprattutto alla situazione socio-economica dell'uomo.

dico infatti che c'è chi pratica il free basandosi su aspetto fisico, capacità, fortuna e chi invece lo fa basandosi su potere e ricchezza diventando volente o nolente un praticante di indi-pay.

Ma sono due categorie ben distinte.

Come distinguerei il professionista 40enne economicamente stabile che si scopa 4 fighe in un FFK per comodità e divertimento e il 40 enne scapolo e calvo (o peggio ancora con moglie 40enne cellulitica) che non ha alternative (se non pagando) per mettere le mani su un bel culo giovane e sodo.

Due categorie ben distinte.

Con questo non intendo giudicare nessuno, anzi rispetto tutte le scelte a prescindere dalle motivazioni, dico semplimente che è sbagliato generalizzare.

everlook
Silver
25/04/2013 | 13:42

  • Like
    0

I toni si sono accesi perchè c'è più di un utente che "attacca" la categoria free definendola un ammasso di buffoni che si vantano di scoparsi modelle russe tutte le volte che vanno in vacanza a mykonos.

Ora se si vuole essere tendenziosi per aver ragione a tutti i costi la risposta del free verso il pay dovrebbe essere che quelli cha pagano sono una massa di sfigati che non vedendo una figa gratis neanche a piangere in turco si riducono a doversela pagare.

Entrambe le teorie sono ridicole e irreali. Ci sono varie tipologie di "free users" (alcuni sicuramente deprecabili) come ci sono varie tipologie di "pay users" come scritto giustamente nei precedenti interventi.

Per rispondere a chi continua a chiedere, esiste il free? certo che esiste. Andare a ballare in discoteca, conoscere una ragazza e portarsela a casa non è free? ok le ho offerto un drink? ma quello rientra nel "social time" che ci rende umani e che è insito nei rapporti free non è certo legato alla scopata, al pompino, al CIM o a qualunque altra cosa che la ragazza farà o non farà.

Ovvio che come detto mille volte, se porto a cena fuori una ragazza per un mese, le compro un anello con diamante, la porto in viaggio con me, le pago il parrucchiere e poi alla fine me la da...allora tanto vale andare all'Andiamo e sottoscrivo.

Oltretutto buona parte degli utenti pay praticano anche il free, una cosa non esclude l'altra anzi ti da la possibilità di godere di situazioni diverse ma pur sempre soddisfacenti.

ps: il pay non è per tutti? da analfabeta del pay vi chiedo...c'è anche chi non riesce a scopare neanche a pagamento?

everlook
Silver
24/04/2013 | 16:36

  • Like
    1

@tucchio

leggendo il tuo "italiano" mi pare che l'unico somaro sia tu, ti consiglio un ripasso di terza elementare intanto e visto che mi hai insultato più volte non mi stupisce che ti abbiano bannato in passato. Comunque è risaputo che chi è ignorante si difende insultando, mancando di contenuti :)

Per quanto riguarda il tuo titolo che dice "categorie di gnoccatravel"...bè dove sarebbero le categorie?

tu scrivi: "iniziamo dal gnoccatravel pay(il vero gnoccatravel)"

bene uno si aspetta un elenco visto che quello è l'inizio e invece...una serie di cretinate sul perchè chi va a mignotte sia benestante, indipendente e scafato...e poi?

basta...dove sono le categorie? sparite?...anche il titolo hai sbagliato oltre al resto.

chiudo dicendo che la mia attuale fidanzata italiana farebbe impallidire la tua mignotta più bella altro che russe di cui è meglio evitare di parlare dato che le uniche che conosci sono quelle a pagamento.

Visto che la mettiamo su questi toni, anche se non è il mio stile, mi adeguo.

@pagomondo

Io sono un bel ragazzo, atleta, ho 30 anni e FACCIO tranquillamente un sacco di free.

quindi come la mettiamo? che tu sei più furbo di me perchè le paghi? non capisco dove si voglia arrivare.

Iniziamo ad ammettere che il free non è per tutti mentre il pay si.

Detto questo c'è chi SCEGLIE di andare a pay come te e c'è chi non ha alternativa, sopratutto se si parla (come in questo forum) di GNOCCA free, non di CESSA free.

O vogliamo per caso far credere a qualcuno che tutti i puttanieri sono in realtà dei casanova incalliti, alti, belli, atletici, ricchi e furbi che però scelgono di pagare?

Non scherziamo.

everlook
Silver
23/04/2013 | 13:33

  • Like
    0

@gegge

come percentuali di donne delle varie nazionalità che puoi dirci?

everlook
Silver
23/04/2013 | 13:19

  • Like
    0

elisabetta canalis a 16 anni

everlook
Silver
23/04/2013 | 13:17

  • Like
    0

@IlProfessor69

penso ti riferissi a quello che ho scritto io ma ti confermo che a bodrum l'età media è bassa, ci ho fatto un paio di notti nelle mie escursioni greche e quasi tutti mi hanno detto che a antalya e alanya sono posti più per famiglie e coppie...rispetto a bodrum ovviamente...non che non ci siano giovani.

Per quanto riguarda mosca, d'inverno la città è piena e viva...d'estate mi fido di te e probabilmente non ci andrei comunque amando il mare.

everlook
Silver
22/04/2013 | 13:49

  • Like
    1

@epicuro

io parecchia esperienza della zona croazia e conosco qualche montenegrina ma nessuna fino a qualche anno fa mi aveva parlato di "invasione russa"

a quanto pare però è una tendenza confermata. sarebbe da vedere con i propri occhi.

everlook
Silver
22/04/2013 | 13:44

  • Like
    0

cavolo gente io non mi intendo di pay ma sono rimasto allibito dal livello di bruttezza di questa...

ma esistono prostitute così brutte? e hanno mercato?

da profano del pay mi tengo stretto il mio free.....

pagare una così...ho i brividi

everlook
Silver
22/04/2013 | 13:39

  • Like
    1

@giaguaro22

in quelle date tutti i posti classici di vacanza, malta, mikonos, ios, spagna, croazia etc sono cmq da battaglia.

Se mi avessi detto primi di luglio ti avrei detto mikonos perchè l'isola merita sicuramente tra giugno e luglio sia per il luogo che per il tipo di turismo. Da fine luglio in poi diventa invivibile a causa degli italiani e cambia faccia.

Visto il periodo ti dico malta perchè pur essendo piena di italiani ad agosto è anche molto piena di straniere quindi tra le due rimane preferibile.

everlook
Silver
22/04/2013 | 13:24

  • Like
    0

@epicuro

mi risulta che da un paio di anni a questa parte il turismo russo a budva sia in forte incremento causa investimenti massicci di magnati russi e ingresso visa-free

mi confermi? la tua esperienza a budva a che anno risale? perchè a quanto ne so si parla di una tendenza recente....2011-2012 diciamo

everlook
Silver
22/04/2013 | 13:01

  • Like
    0

42 anni per il free?

ad agosto ti consiglio di scegliere una localita come sharm o hurgada. Prenoti un bel resort e lavori sulle milf russe che ci sono ad agosto.

In alternativa paesi dell'est, russia e ukraina ma solo se hai già contatti o parli russo, se no il free in quei posti è molto molto molto difficile soprattutto se non si è giovani, belli o ricchi.

everlook
Silver
22/04/2013 | 12:19

  • Like
    0

Ciao visto il periodo e visto e visto la premessa che fai "gli italiani ci hanno rovinato la piazza" mi sentirei di non consigliarti ne sharm ne cipro che tra l'ultima di luglioe l'ultima di agosto si riempiono di italiani.

Sono stato in entrambi i posti e sinceramente se dovessi scegliere tra le due andrei a sharm per un motivo semplice....ci sono tantissime russe e zero inglesi, al contrario di cipro dove trovi il 65-70% di inglesi....e si sa che gli inglesi sono pure peggio degli italiani.

Per la vostra età e il periodo vi consiglio di andare a Ios, che è una metà irrinunciabile, a fine luglio è molto vivibile e dalla calabria non siete neanche tanto lontano. Vai nella sezione grecia trovi un sacco di alternative. In alternativa Mikonos o Sunny beach in bulgaria che però è più scomoda da raggiungere ma potrebbe permettervi di risparmiare qualcosa.

everlook
Silver
18/04/2013 | 13:53

  • Like
    2

A trentanni la cosa importante è evitare agosto nelle località classiche estive. Se andate a luglio (primi quindici giorni) potete anche andare a mikonos, non vi deluderà. Di certo troverete lo stesso target nelle altre isole, kos, ios, rodi....con l'esclusione magari di creta che è più da coppie e famiglie.

Per la croazia andate o a spalato o ancora meglio a makarska. Vai nella sezione croazia a leggere l amia recensione trovi tutto lì.

Un appunto.....se avete trent'anni e li dimostrate (o peggio ne dimostrate 35), non siete di bella presenza, siete bassi (in croazia la media delle donne è 1,75 senza tacchi ovvio) e/o non parlate inglese, vi consiglio di partire con poche speranze...oramai a prescindere dal posto le donne in europa sono ostiche se non sei carino/giovanile/interessante....oppure milionario

everlook
Silver
17/04/2013 | 18:24

  • Like
    0

@DomCasmurro

due giorni? no dai da milano con scalo ci metti 6-7 ore e i prezzi per luglio sono sui 300euro A\R

sicuramente se prenoti in agenzia trovi anche i charte, ma io le agenzie le evito sempre

everlook
Silver
17/04/2013 | 16:56

  • Like
    0

Si le conferme che la turchia sia metà gradita alle russe arrivano da fonti diverse, non per ultimi dai gt che ci sono stati.

Per quanto riguarda i voli, cred che la soluzione migliore sia lo scalo ad istanbul, non ho trovato voli diretti da milano per altre località turche

everlook
Silver
17/04/2013 | 15:47

  • Like
    0

@Italiota

direi che più che la percentuale sarebbe interessante verificare le singole località

Mi spiego meglio, la percentuale è tendenzialmente proporzionale, considerando la fascia di viaggiatori di età compresa tra 18 e 80 anni avremmo sempre una suddivisione per fasce di età tendenzialmente proporzionale a prescindere dalla località presa in considerazione.

Dunque ipotizzando che la fascia di età dei viaggiatori tra i 18 e 35 si attesti mediamente sul 30% del totale ne deriva che ad un totale maggiore di viaggiatori 18-80 equivalga un valore totale maggiore della fascia 18 -35, pur sempre proporzionale tra le varie località.

In poche parole in proporzione in turchia ci sono tendenzialmente le stesse russe tra i 18 e i 35 che ci sono a malta con la differenza però che il valore totale della turchia è molto più alto di quello di malta e di conseguenza il numero di russe sarà proporzionalmente uguale e numericamente maggiore.

La cosa comoda sarebbe sapere, nazione per nazione, in quali località specifica questa fascia 18-35 predilige viaggiare.

everlook
Silver
17/04/2013 | 14:21

  • Like
    1

@Italiota

ti dico che a mio modesto parere l'egeo (zona turca e in parte greca, tolto agosto) e il mar nero soprattutto, sono i posti migliori, ad oggi, per una vacanza mare e gnocca dell'est.

Io stesso opterò per mar nero o per turchia in estate.

qual'ora avessi dubbi ti allego una tabella che fa riferimento alle stime fatte nel 2011 per l'anno 2012 che sono state poi ampiamente confermate:

9553.jpg

come vedi la turchia è la prima, poi c'è l'egitto la cina la finlandia (da s.pietroburgo è a un passo) la germania, la grecia la thailandia e gli emirati arabi. a scendere tutte le altre

everlook
Silver
17/04/2013 | 12:02

  • Like
    1

@Italiota

qualità media nel senso che le russe più fighe di solito le trovi in russia stessa in primis, in alternativa a dubai oppure in egitto.

Con questo non vuol dire che in turchia non ci siano, la turchia per loro è come per noi la grecia o la croazia e cioè la classica meta estiva, basta guardare i dati sul turismo russo.

Non bisogna però farsi ingannare, il turismo russo in turchia è massiccio ma non stiamo parlando (solo) di turismo giovanile. Parliamo della famiglia russa media, quindi anche di mariti, bambini e parenti al seguito.

Inoltre come già detto i turchi (insieme agli egiziani) sono l'unico popolo più scassacazzo che ci rispetto agli italiani (inteso con le donne è, niente contro gli amici turchi :) )

Tra le località da te citate una vale l'altra come numero di russi. Bodrum però è più "giovane", Antaly e Alanya pur essendo comunque ottime come località di vacanza sono un gradino sotto e vanno bene anche per una famiglia.

Tutto dipende anche da quanti anni hai, se sei over 35 meglio antalya o alanya se sei under 35 meglio Bodrum

Oltretutto da bodrum puoi prendere il traghetto per KOS e farti un pò di mare davvero bello oltre che vedere kos town non certo meno piena di vita.

In generale però ti dico che sei sei over 35 e non sei di bella presenza, la possibilità che hai con una russa gnocca sono meno di zero. Le russe sono aperte al divertimento ma sono molto attente all'espetto fisico e al modo di fare (ovviamente inglese buono obbligatorio, se non addirittura un pò di russo).

Se quello che cerchi è un enorme quantità di russe il posto migliore dove andare è mosca, oppure s. pietroburgo.

In altre località, turchia compresa, troverai turismo da tutto il mondo e concorrenza (spietata in turchia)

everlook
Silver
16/04/2013 | 18:50

  • Like
    1

@capocchione84

leggi le regole del forum prima di fare richieste cosi capisci perchè alcuni colleghi ti hanno mandato a "kuel paez"....

cmq leggi questa discussione, nelle risposte trovi parecchie info per la vostra età.

http://gnoccatravels.com/discussion/comment/158116#Comment_158116

everlook
Silver
16/04/2013 | 12:22

  • Like
    1

ti consiglio la sezione croazia, trovi tutte le info che ti servono

everlook
Silver
16/04/2013 | 12:21

  • Like
    1

Ti consiglio la grecia, Ios, kos o mikonos. Sul sito trovi un milione di informazioni su queste lo calità. Leggi le recensioni nelle varie sezioni.

everlook
Silver
12/04/2013 | 15:55

  • Like
    0

@pistola962

ma infatti io capisco perfettamente le motivazioni di chi sceglie il pay.

ma non bisogna dire che il free non esiste o che è indi-pay.

cè il pay, c'è l'indi-pay (che secondo me è un eufemismo per dire mi sono fatto inculare da una non-professionista) e c'è il puro e semplice free

everlook
Silver
12/04/2013 | 14:41

  • Like
    1

@northernspirit

ci sono stato sia a giugno che ad agosto, purtroppo gli inglesi sono i primi ad arrivare e gli ultimi ad andarsene...tutti gli apparta hotel sono gestiti da inglesi, idem per le case private e molti bar..diciamo che in percentuale come nazionalità sia a giugno che ad agosto stiamo su un buon 65-70% di inglesi.

Cmq se ci vuoi andare giugno meglio di agosto perchè almeno a giugno non ci sono italiani. già bisogna sopportare gli inglesi :(

se cerchi presenza massiccia di popolazioni dell'est ti consiglio di virare sulla vicina bodrum, su antalya o su alanya in turchia, oppure sulla bulgaria, varna, sunny beach, golden sands. Lì di inglesi ce ne sono meno è c'è una massiccia presenza di ragazze dell'est ukraine-russe oltre allae bulgare, rumene e paesi limitrofi.

everlook
Silver
12/04/2013 | 14:28

  • Like
    0

@dionisio74

giusto per fare qualche esempio,

-malta 2011. conosco ragazza italiana fuori dall'hotel, la prima sera si va a ballare insieme, le offro un drink 2,50 euro. Il giorno dopo al mare insieme e la sera ancora a ballare..nessun drink offerto...e poi in camera mia a scopare, direi proprio che è free questo.

-malta 2011. due sere dopo, raccattiamo una lituana ubriaca in mezzo alla strada, qualche battuta, un paio di bevute (dalla bottiglia di vino che si portava lei dietro) e poi scopata nel parcheggio a turno...direi proprio che è free.

-sharm2011 rimorchiato al little budda bionda russa con due amiche, bevuto il mio drink senza offrire, ballato e chiacchierato con appuntamento per la sera dopo. Sera dopo Hard rock cafè, arriviamo prima e il drink è compreso nell'ingresso, loro arrivano già brille, fine serata ci invitano nella loro camera di hotel e si beve ancora (bottiglie che avevano loro) concludo con scopata in bagno..visto che nella stanza eravamo troppi..direi che è free..

-mosca2013 mi scopo un paio di ragazze che avevo conosciuto l'estate prima a cipro. La prima ci fa entrare gratis in un locale dove era per il compleanno della migliore amica (non ho pagato niente) e poi viene in appartamento da me. La seconda viene a cena nel nostro appartamento (bruschetta e spaghettata) e poi si scopa...direi che è free coltivato...(che è un pò la differenza tra una troia e una tromba-amica diciamo...la tormba amica me la trombo quando voglio a gratis)

-croazia2010 ragazza sulla spiaggia con fidanzato, 10 giorni a guardarci, un giorno lui non cè, la intercetto alle docce, le dico che è bellissima e le chiedo perchè mi guarda sempre, dice che le piaccio..le chiedo come si fa? lei mi dice domani vieni in spiaggia alla 12 che sono sola. Il giorno dopo vado in spiaggia la carico in macchina e via in appartamento. direi free..

e potrei andare avanti...

ora non ho scritto tutto questo per vantarmi, credo che a chiunque siano capitate situazioni del genre.

Vogliamo dire che questo non è free?

Ovvio che se mi si dice, che devo portare una fuori a cena 5 volte, farle un regalo, pagare benzina, capricci cazzi e mazzi per un totale di 400 euro....bè conviene di più una mignotta. Con due differenze però, la mignotta me la scopo a tempo determinato e ogni volta ripago. La ragazza free dopo il primo step me la scopo a tempo indeterminato e senza dover pagare.

Il free esiste, mi è capitato decine di volte e come a me a tanti altri.

everlook
Silver
11/04/2013 | 13:47

  • Like
    0

@rikkardo24

sunny beach va bene anche se il periodo è un pò critico.

alla vostra età io valuterei anche malta, ios e mikonos

tre posti che a 20 anni vanno sicuramente provati e riprovati.

everlook
Silver
11/04/2013 | 13:40

  • Like
    1

@nandodecolo

note negative:

-in generale la media di bellezza delle ragazze inglesi è davvero bassa, più bassa delle italiane.

-TUTTE si truccano con un paio di chili di fondotinta e mascara che rende difficile capire se siano realmente carine oppure no.

-girano sempre in gruppo di 3 o più camminando a passo spedito e confabulando tra loro...non esattamente una comodità se uno volesse fermarle per strada.

-bevono come delle spugne e spesso e volentieri puzzano di alchol

-parlano un inglese stretto, biascicato e velocissimo (soprattuto chi vive fuori londra) e se il tuo inglese è quello scolastico ti sembrerà arabo

-tendono a preferire i propri compatrioti...ubriachi come e più di loro.

note positive:

  • molte hanno dei bei visini, nasino, occhioni blu, capelli biondo platino (se ami il genere)

-si vestono mezze nude e comunque quasi sempre da vacche

-bevono come delle spugne che era anche nelle note negative ma può essere una nota positiva

-sono tante, quindi nel numero è facile trovare quella che ci stà

-sono abbastanza easy per quanto riguarda l'approccio da discoteca (come dici tu, ci ballo cazzo/culo) ma difficile andare più della limonata

per rimorchiarle?

inutile cercare sguardi romantici o sorrisini, l'inglesina in vacanza non ti guarda proprio, ti ci devi mettere davanti e bloccarla, tendenzialmente sorriderà senza fare grandi storie (tipo italiane) quindi provate pure un approccio secco senza troppe tattiche. se vi sfancula ( e quando lo fa, lo fa con tutta la NON classe che insita nelle inglesi, quindi in modo brusco) mollate la preda e passate a quella dopo

se riuscite però a farvi considerare è facile che vi faccia un pompino sulla strada del ritorno e magari anche di più, sono abbastanza estreme quando si lasciano andare essendo sempre mezze ubriache.

ultima cosa.....se ve ne portate una in casa evitate di guardarla troppo bene la mattina dopo potreste avere una grande delusione e accorgervi che vi siete scopati un mezzo cesso (sanno truccarsi talmente bene che cambiano fisionomia, assicurato)

everlook
Silver
11/04/2013 | 13:23

  • Like
    0

@dionisio74

"Poi questo e' un sito di puttanieri.........

Qui si tromba pay.....quindi niente recensioni per il free che risulta essere soggettivo"

di seguito uno stralcio del "chi siamo del sito"

Gnoccatravels il sito web per viaggiare informati sulla gnocca di tutto il mondo, infatti non tratta i soliti itinerari, ma bensì consigli spassionati su dove e come rimorchiare ragazze, ma anche su dove trovare i migliori bordelli, nightclubs, fkk ecc... nel mondo

senza polemica ma a parte l'inesattezza di quello che hai detto direi che è giusto lasciare spazio anche a chi nella vita non va a mignotte.

everlook
Silver
10/04/2013 | 16:00

  • Like
    0

@bacco

io ci sono stato a 28 anni..mi sono scopato una lituana un italiana e un pò di limonate con altre...

sono proprio un buffone si :D

everlook
Silver
10/04/2013 | 15:57

  • Like
    1

senza offesa ma a 50 anni ad ayia napa ti arrestano per pedofilia...il turismo è giovanile...17-24 con grande maggioranza di neo maggiorenni e meno di over venti... non certo un posto da 50enni

everlook
Silver
09/04/2013 | 13:31

  • Like
    1

@Garden93

se non ci sei mai stato è da vedere, l'unico modo per capire se una località merita è andarci, io ci sono stato e la consiglio come meta estiva anzi rimpiango di averla visitata solo a 28 anni...

everlook
Silver
09/04/2013 | 12:35

  • Like
    0

@homer @GeneraleLyon

-il st. george park e il la vallette resort sono in poche parole lo stesso hotel, sono adiacenti, hanno due entrate diverse ma fanno parte dello stess complesso, quindi prenotare uno o l'altro non cambia.

-a malta non esiste un "quartiere" cè un unica grande via dove si concentrano bar, ristoranti, locali....quindi la gnocca è tutta lì.

-a malta trovi movimento durante tutto l'anno ma i periodi migliri sono metà maggio metà luglio e settembre così da evitare l'assalto italiano. Per quanto riguarda la "settimana" prima o dopo va molto a culo nessuno può dirlo.

  • si io ho alloggiato al la vallette resort, i monolocali sono semplicemente camere più grandi con cucina, non immaginarti appartamenti distaccati, sono all'interno.

-ho guardato su booking. Il monolocale costa meno intanto perchè se leggi può accogliere 1 solo letto supplementare e non 2. E poi il monolocale è una stanza unica, cioè zona notte e cucina nella stessa stanza, mentre appartamento 1 camera da letto significa che hai una camera da letto seprata e poi una zona soggiorno/cucina dove volendo aggiungi i due letti (credo che siano i divani blu che si vedono in foto)

cmq se voi siete in 4 avete 2 soluzioni o prenotate due monolocali o prenotate un appartamento. La prima soluzione costa di più ma permette nel caso di dormire in tre in un monolocale e usare l'altro se si rimorchia una gnocca.

everlook
Silver
08/04/2013 | 18:29

  • Like
    0

@GeneraleLyon

Meglio per cosa? sicuramente meglio per pulizia e magari riuscite ad avere 2 camere da letto. Ma non avete piscina, palestra e gnocca già all'interno.

valutate voi

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI