Andiamo

everlook

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

everlook
Silver
29/05/2013 | 12:50

  • Like
    1

@DrMichaelFlorentine

trovo sensato e coerente il tuo intervento che condivido in pieno. Purtroppo per carattere e indole (verrò criticato) il pagamento in cambio di sesso mi avvilisce, uccide la libido, mi smonta completamente e perdo quindi il gusto della scopata che per me passa necessariamente dalla conquista.

Ovviamente io sono io, ognuno vive a modo suo ma non è scorretto dire che mentre nel "free" io posso ritrovare (non sempre) tutto quello che il pay regala, ovvero qualità della gnocca, qualità di prestazione, non coinvolgimento emotivo (la classica sveltina è capitata a tutti) nel pay invece non potrò mai e poi mai trovare le sensazioni che il free regala quanto a soddisfazione e coninvolgimento nello scoparsi una gnocca che hai rimorchiato, sedotto e scopato.

Detto questo direi che il pay è molto più comodo, è un pò il "ti piace vincere facile" della scopata, se facessimo una gara tra chi si scopa più gnocche tra un puttaniere e un cacciatore di gnocca free non ci sarebbe paragone il puttaniere vince a mani basse ma non c'è bravura, non c'è impegno, non c'è fatica e tutto quello che si ottiene senza sforzo senza qualità senza capacità ha molto meno gusto nell'essere consumato

everlook
Silver
29/05/2013 | 12:27

  • Like
    3

Ciao....vai a formentera per cuccare che cosa le milanesi e le romane?

Circa il 90% dell'isola è popolata da italiani e italiane (quelle della peggior specie, cioè quelle che se la tirano), in spiaggia si parla italiano, all'aperitivo si parla italiano, nei locali si parla italiano...insomma è perfetto se non sai le lingue e cerchi rimini col mare simil-caraibi.

Per rimorchiare ti consiglio un budget giornaliero intorno ai 60-100 euro, tra motorino, aperitivi, cene, drinks e locali e tanta tanta tanta pazienza considerando che hai a che fare esclusivamente con italiane medio/borghesi.

ps: le stragnocche nelle ville o sugli yatch (con i calciatori) è anche inutile guardarle

everlook
Silver
28/05/2013 | 16:43

  • Like
    1

senza generelazzire credo che una buona parte ci vada per mancanza di alternativa

(compresi i fidanzati e gli sposati...alzi la mano chi non conosce coppie che stanno insieme per abitudine e dove il sesso è inesistente o non soddisfacente, essere sposati o fidanzati non è per forza una certezza anzi a volte è una limitazione)

molti altri lo fanno per divertimento, perchè è comodo, rilassante e una volta finito non devi rendere conto a nessuno a parte il conto in banca.

everlook
Silver
28/05/2013 | 14:36

  • Like
    0

@Haran_Banjo

bè gia dalla foto questa caletta potrebbe essere paragonabile al mare della sardegna o della sicilia (il mare è lo stesso) se poi quando sei stato tu il mare era sporco o brutto non saprei, quando sono andato io era davvero bello.

everlook
Silver
28/05/2013 | 12:35

  • Like
    6

Per chi di russe non ne frequenta e in russia non ci è mai stato posso capire che risulti difficile da credere, ma le ragazze delle foto sono la normalità nei locali quali soho rooms , oblaka, the artist etc...non stiamo parlando di ragazze immagine ai tavoli di qualche riccone ma spesso e volentieri universitarie o liceali che il venerdi sera con un paio di tacchi e un vestitino fanno impallidire belen.

considerando quindi la qualità media russa e la quantità anche io per esperienza vi dico che, in russia, portarsi a letto ragazze di quel genere non è impresa impossibile e soprattutto non servono per forza i soldi.

discorso diverso invece per le russe all'estero. In italia, soprattutto quando vengono a fare le modelle diventano molto più difficili e diffidenti, entrano purtroppo in quel gruppo di donne "top" che vedi nei privè dei locali o alle feste su invito diventando pressochè inavvicinabili se non fai parte del giro giusto.

everlook
Silver
27/05/2013 | 15:28

  • Like
    0

@mitico_79

si ma comunque è un sito di affitta camere, se poi la proprietaria è una modella di 1,90 o una vecchia obesa è tutto casuale. In certi casi c'è la foto, in altri no e molte volte i proprietari sono uomini.

everlook
Silver
27/05/2013 | 05:04

  • Like
    1

@Mitomarcomane

scateneremo un putiferio visto la prevalente tendenza pay di GT.com ma detto sinceramente tutti quelli che dicono che il free non esiste o è perchè non hanno mai rimorchiato e scopato una bella gnocca in vita loro o è per semplice partito preso del genere "io pago semplicemtne perchè la posso scegliere, la posso cambiare, non ho problemi e sbattimenti e questo per me è l'unco modo intelligente di scopare una gnocca".

nessun utente free ha mai detto che chi va a mignotte è uno sfigato incapace con le donne, ma quasi tutti gli utenti pay scrivono che il free non esiste etichettando gli utenti free come i soliti buffoni don giovanni che sperperano centinaia di migliaia di euro in cene e ragalini per scoparsi una ragazza dopo un mese

probabilemtne un gruppo di loro mente sapendo di mentire (visto che sa benissimo che la figa gratis esiste, ma è solo per alcuni e non per tutti)

tutti gli altri non essendo mai stati in grado di averla sono davvero convinti che non ci sia :)

comunque ibiza io la scarterei per il rimorchio free come ti ho detto ma la metterei tra i primi posti come luogo mare/divertimento quindi valuta tu :)

everlook
Silver
27/05/2013 | 04:51

  • Like
    0

senza offesa ma sia tu che il tuo amico avete proprio capito male. airbnb è un sito di affitta camere, le foto dei proprietari che vedi in alcuni annunci sono facoltative e nel 90% dei casi i proprietari NON vivono nella casa affittata. Io l'ho usato più di una volta e non mi è mai capitato di dormire in casa con qualcuno o qualcuna.

everlook
Silver
25/05/2013 | 04:59

  • Like
    0

una recensione veritiera e equilibrata a parte quando parly di paradise bay...sicuro che non sei andato a paradise beach? perchè a paradise bay il mare è davvero bello.

concordo pienamente con i giorni migliori e anzi ti dirò di più, io ci sono stato a fine giugno e i giorni migliori sono in ordine: lunedì martedì mercoledì giovedì.... il weekend è un carnaio improponibile se non hai 17 anni e sei alla tua prima vacanza.

essendo di milano inoltre non posso che essere daccordo sul fatto che con un ryanair a poco vale davvero la pena farsi un paio di giorni di mare e divertimento

everlook
Silver
23/05/2013 | 17:37

  • Like
    0

@Mitomarcomane

capisco che intendi ma fidati te lo dico dopo esserci stato diverse volte, sono posti iper-inflazionati, pieni di ragazzi giovani, abbronzati, palestrati nel fiore degli anni quindi anche se tu fossi giovane e bello avresti di per se concorrenza...non è come andare in polonia o a samara dove l'uomo medio è tendenzialmente brutto e mal vestito.

se poi si parla di età ovviamente ad ibiza ci sono anche i 30/40 enni (a malta a cipro a sunny beach...molto molto meno) ma se tu prendi il totale delle persone e quindi la percezione che hai dell'età media si parla sempre di 20-23 anni.

stiamo parlando di un 90% di gnocca tra i 18 e i 28 anni e un 10% over 28...diciamo pure che su 10 ragazze 1 sola è sopra i 28 a ibiza. Ovviamente considerando che la gente è tanta se ne trovano, ma nella massa sono un numero esiguo.

considerando che all'aumentare delle gnocca aumenta anche la possibilità di rimorchiarla se togli il 90% dal totale causa età (dato per scontato che mediamente una 20enne figa/carina diffilmente sarà attratta con un 36enne normale) ti resta un 10% su cui lavorare....e questo rende il posto appunto "sconsigliabile"

ovviamente se sei un modello di Hugo Boss a 36anni ti scopi anche le 17 enni con un sorriso e una bella camicia, ma è l'eccezione non la regola.

secondo me a 36 anni ci sono posti milgiori di ibiza dove le possibilità di rimorchio aumentano perchè l'età media delle donne è più alta e di conseguenza il loro interesse verso di te.

certo se non ci sei mai stato e hai voglia di divertirti prendi il primo volo e vai a goderti l'isola che va vista almeno una volta nella vita

everlook
Silver
23/05/2013 | 14:12

  • Like
    0

@homer

considera che sei a malta non a pattaya! e che l'età media dell'hotel è di 20anni, vedrai praticamente solo ragazzi giovani che fanno avanti e indietro nella reception quindi nessun ti considera, prendila per mano e passa chiacchierando.

everlook
Silver
23/05/2013 | 14:06

  • Like
    0

@Mitomarcomane

il discorso è un pò diverso, se si parla di ibiza, loret de mar, cipro, malta etc a 36 anni per rimorchiare gnocca free io ti dico che sei fuori età, perchè è quello che sei.

Se poi sei un 36enne che assomiglia a raul bova allora vai a malta o bussolengo e vedrai che rimorchi lo stesso.

Per un uomo di bellezza media però sono località off-limits perchè sono piene di ragazze giovani che di certo non sono li a cercare il "papi" ma al massimo il bel ragazzotto giovane e abbronzato.

ad ogni modo ognuno è libero di andare dove vuole ma certi posti sono meno consigliabili di altri in base all'età

everlook
Silver
22/05/2013 | 18:45

  • Like
    0

@peterin

fa piacere anche a me non avere necessità di frequentarli :)

per il discorso di offrire sembra quasi che l'idea che hai (e che molti altri hanno) è che è giusto pagare per un servizio ed è sbagliato cercare soddisfarlo senza pagare.

ora ti chiedo ma se avessi la possibilità di non pagare, pagheresti? (a parità di servizio ovviamente) non credo proprio.

Il denaro serve solo se vuoi qualcosa (o qualcuno) che non puoi ottenere gratis ma se trovi già soddisfazione completa con ragazze che non lo fanno di professione e che te la danno perchè piaci non esiste più motivo ne fisico ne mentale per spendere soldi.

Non si tratta di essere tirchi, si tratta di approcciare il sesso in un modo diverso, ovvero, ricerca/conquista/piacere che è tutt'altra cosa dal pay che è scelta/piacere/pagare (il tutto in 30 minuti, oppure in 60 pagando il doppio etc etc)

ora non ho mai contestato i puttanieri ma a me personalmente quel modo di approcciare il sesso non soddisfa, anzi uccide la libido.

Forse perchè mi piace "rimorchiare", l'adrenalina e la soddisfazione che si prova, anche dettata dalla consapevolezza di andare in bianco a volte, il sapere che una volta ottenuto quella ragazza non guarderà l'orologio, non ti chiederà qualcosa per un extra non scoperà con un vecchio panzone di 50 anni mezzora prima e mezzora dopo di me...(senza offesa per i 50 enni è un esempio)

ma io sono io..a me piace in un certo modo e il giorno in cui non potrò più soddisfare i miei bisogni con ragazze non professioniste potrei passare al pay ma semplicemente per un bisogno fisico e sessuale perchè tutto il resto non esiste nel pay, non certo ai livelli del free.

ti lascio il pay volentieri e anzi leggo sempre con piacere (da uomo quale sono) e divertimento tutta la sezione pay del forum :)

everlook
Silver
22/05/2013 | 15:36

  • Like
    0

A sharm non hai trovato russe? in che periodo? e intendi nell'hotel o a naama bay? mi pare molto strano...

se non ti interessa particolarmente la gnocca allora la spagna e la grecia sono alla pari per mare e divertimenti notturni (ibiza semmai costa di più la sera)

everlook
Silver
22/05/2013 | 13:19

  • Like
    0

@bollo

infatti nel mio precendente intervento facevo distinzione tra le diverse tipologie di puttanieri, c'è chi chi ci va per divertirsi, c'è chi ci va per scaricarsi, c'è chi ci va per cambiare e spezzare la routine e c'è chi ci va perchè non ha alternative o perchè l'unico modo reale per scoparsi una ragazza carina è pagare.

Non era una critica alla categoria anzi.

Oltretutto parlando di FREE, ci sono quelli che spendono 500 euro tra regalini, cene, parrucchieri e viaggi per farsi una scopata dopo 3 settimane e ci sono quelli che con un crodino e quattro chiacchiere se la portano a casa.

everlook
Silver
22/05/2013 | 13:10

  • Like
    0

@ferrobomber

di nulla, comunque non mi fraintendere, non è che sei completamente fuori età per le altre località. Diciamo che se sei un 36enne che ne dimostra 26 allora hai ottime possibilità, se invece dimostri i tuoi anni ne avrai parecchie meno e forse ti sentirai un pò fuori luogo.

Detto questo se vuoi visitare quei posti vacci e basta, sperimentare in prima persona è la cosa migliore.

Per creta non saprei aiutarti perchè pur avendo parecchi amici che ci sono stati non l'ho ancora visitata. So per certo che ci sono zone più adatte alle coppie e zone più ai single (l'isola è abb grande). Vai nella sezione greca vedrai che trovi parecchie info.

everlook
Silver
22/05/2013 | 12:56

  • Like
    0

@peterin

certo che uno che si iscritto ieri e dice a me che ho sbagliato forum....fa abbastanza ridere :)

comunque forse tu hai letto male quello che ho scritto, io parlavo proprio dei 9 milioni di puttanieri e delle differenze che ci sono tra un certo tipo di puttanieri ed altri

se poi la vogliamo mettere sull'arrogante non c'è problema, io ho 30 anni e la mia attuale ragazza italiana credo che tu la possa sognare o al massimo surrogare con qualche rumena a pagamento :)

ho sempre scopato free, non indirect pay, non spendendo 120 euro, FREE.

Se poi c'è da andare fuori a cena una sera, offrire un drink o un caffè, non sono certo così ottuso da considerarlo un pagamento in cambio di sesso, e comunque mi costa meno che prendere l'aereo per andare in germania, se se ne fa un discorso solo economico.

Tra 20 anni quando le ragazze non mi sorrideranno più è probabile che ci vedremo al world o all'oase a correre dietro a culetti giovani, per adesso finchè posso, me la godo senza doverla pagare a tempo.

everlook
Silver
22/05/2013 | 12:46

  • Like
    1

@spensierato

40 anni ibiza e loret de mar? secondo me sei un pò troppo over.

Loret de mar te la sconsiglio assolutamente l'età media è 18 anni, ci vanno davvero solamente i ragazzini e le ragazzine specialmente tra metà luglio e metà agosto.

Ibiza è più grande, più varia, più eterogenea quindi l'età media è difficile da stabilire, un pò più alta a ibiza town (diciamo 22-25) e un pò più bassa nelle discoteche (intorno ai 20). Hai comunque la possibilità di farti anche un giro a formentera e diversificare la vacanza. Detto questo, io sono stato 2 volte ad ibiza ed è l'unica località di mare dove NON ho beccato niente. Un qualunque GT free con un minimo di esperienza ti dirà che ibiza, va bene per il mare, va bene per la musica, va bene per il casino ma non è esattamente il posto migliore per il rimorchio.

Considerando la tua età e il periodo potresti prendere in considerazione anche la grecia, la stessa mykonos a luglio è molto godibile oppure creta o rodi. (ti sconsiglio Ios e Kos solo perchè più piccole e con età media più bassa).

Altrimenti Io a 40anni andrei sicuramente in egitto o un turchia dove una 20enne russa è molto più facile da trovare che ad ibiza....poi fai tu :)

everlook
Silver
21/05/2013 | 19:14

  • Like
    3

forse bisognerebbe considerare anche l'età media di questi 9 milioni di italiani.

un 45/50 enne sposato o divorziato che va in un fkk a scopare con una 20 enne dopo una vita fatta di fidanzate, mogli, figli, divorzi e matrimoni è sicuramente diverso dal 20 enne con poca o nessuna esperienza di gnocca che vede come unica possibilità per scopare quella di pagare...

le circostanze fanno necessariamente la differenza.

Oggi sono ancora giovane e punto al free di livello, ma non escludo certo di dover ricorrere al vil denaro in futuro nel caso volessi scoparmi una principessa 20enne che tra 20 anni mi vedrebbe più come suo padre che come possibile avventura/fidanzato..

everlook
Silver
21/05/2013 | 19:06

  • Like
    0

@ferrobomber

allora:

cipro: località esclusivamente estiva quindi a fine agosto presenze in calo. Età media 20anni scarsi con grande presenza di 18enni inglesi e poche eccezioni over 25 - sconsigliata a un 36enne.

malta: località che funziona bene tutto l'anno, età media anche qui 20anni scarsi con buona presenza di 16-17-18 enni in vacanza studio e eccezioni sopra i 25 soprattutto maltesi. Nei mesi da settembre a giugno l'età media è più alta perchè ci sono meno gruppi studio - sconsigliata ad un 36 enne.

sunny beach: località esclusivamente estiva quindi a fine agosto presenze in calo. Età media 20anni scarsi anche qui e eccezioni over 25 soprattutto bulgare - sconsigliata a un 36 enne

isole greche: dipende dove vai, mikonos, ios e kos ad agosto età media 20 anni e tanti, troppi italiani, ti consiglio creta o rodi dove l'età media si alza intorno a 25 anni. - consigliata a un 36enne escludendo le prime tre nominate

braga?? non conosco la località

sinceramente considerando l'età che hai e soprattutto il periodo io prenderei in considerazione l'egitto, sharm el sheik, buon clima prezzi buoni e età media 25/30 anni.

è l'unica località dove ad agosto non trovi la "gioventù" europea in vacanza.

everlook
Silver
21/05/2013 | 13:33

  • Like
    0

ahah si va bè o ti fai le seghe o vai a mignotte ahaha ma per favore

@pay4play

mi riferivo infatti a quel 50% di uomini che lo fa per svago e non per disperazione

everlook
Silver
21/05/2013 | 12:34

  • Like
    0

punti di vista...

se l'andare a puttane è un hobby, un divertimento, uno sfogo credo rientri in quella categoria di "vizi" (casinò, fumo, bianchetto al bar...etc) che aiutano le persone a liberarsi delle tensioni quotidiane..

se invece l'andarea puttane diventa una malattia giornaliera e/o settimanale irrinunciabile o se peggio ancora è l'unico modo concreto (senza chiacchiere del tipo...volendo avrei le modelle gratis ma non ho tempo/voglia) per scopare allora c'è sicuramente qualcosa di patologico o di "sfigato" se vogliamo.

bisogna anche dire che forse il 5/10% della popolazione maschile ha la reale possibilità di portarsi a letto una donna che supera il 7,5/8 come le ragazze che ci sono negli fkk, quindi è una "dipendenza" comprensibile.

everlook
Silver
17/05/2013 | 15:52

  • Like
    0

in effetti sarebbe il caso che esprima un parere solo chi ci è stato.

io ci sono stato 2 settimane, ospite della fidanzata di un amico croato e di sua sorella, due belle gnocche...sopratutto la sorella.

forse grazie a loro che ci hanno inserito nei giri giusti ho un bel ricordo della città e delle slovacche...certo non direi mai che a bratislava si tromba facile ma qualcuno mi sa dire una capitale europea dove si tromba facile?

quello che ho notato è che se sei giovane e ti buone maniere le possibilità ci sono a patto di non pretendere di timbrare la modella strafiga in due ore.

everlook
Silver
17/05/2013 | 15:43

  • Like
    1

@homer

per quello non so aiutarti non sono stato a comino.

everlook
Silver
16/05/2013 | 15:40

  • Like
    1

@homer

io scarafaggi e topi non ne ho trovati tranquillo, le lenzuola erano pulite e la camera pure, la doccia faceva un pò i capricci e l'arredamento è un pò datato. Ovviamente non è il grand hotel, ma per quello che costa direi che è giusto.

Le piscine sono belle e pulite e la posizione è talmente ottima (50 mt da tutti i locali) che sinceramente meglio di cosi per il rimorchio è impossibile trovare.

Forse molte recensioni sono di agosto quando c'è il pienone e la pulizia scarseggia, io sono stato a giugno e sinceramente ho trovato quello che mi aspettavo di trovare, cioè un hotel a 3 stelle equivalente italiano.

everlook
Silver
16/05/2013 | 15:28

  • Like
    0

@VLF

se si parla di divertirsi anche io mi sono divertito a cipro, ma mi sono divertito anche a malta anche a ibiza anche in grecia a mosca o a sharm...

se mi si chiede ci sono tante russe a cipro? e ancora ci sono più russe a sharm che a cipro?

bè ci ho passato più di un mese a cipro tra giugno e agosto in due vacanze differenti e posso affermare con certezza che a cipro c'è un turismo inglese di massa e un turismo russo moderato.

Poi concordo che nei posti giusti e con un pò di fortuna si trova da divertirsi, è anche vero che per strada saltano all'occhio le 2 russe con i tacchi e non le 15 inglesi di 1,60 con le all star.

In percentuale rispetto alla gente a cipro non ci sono tante russe. confermo il 15%. La sera per aiya napa su 10 persone, 7 sono inglesi, 2 russe e il resto altre nazionalità Ovvio che se stai solo a red square la percezione cambia ma nel totale rimangono comunque poche, la verità è che gli inglesi occupano il 70% di spiagge e locali la sera, quindi ci si barcamena nel restante 30%.

A sharm al contrario su 10 donne al hard rock cafè o al pacha 7 sono russe, non si scappa. Idem dicasi per i villaggi.

Considera che ho viaggiato molto e sharm è il posto dove ho conosciuto più ragazze dell'est dopo Mosca...

se poi si parla di ottobre ovviamente cipro non la considero nemmeno.

Comunque anche io mi sono divertito ma se cercassi una localita con una massiccia quantità di russe andrei sicuramente o in egitto o in turchia o sul mar nero. Cipro è discreta per le ragazze dell'est ma non ottima.

everlook
Silver
15/05/2013 | 12:23

  • Like
    0

@ale&mattepigs

mi piacerebbe sapere perchè c'è questa idea di invasione di russe a cipro...forse chi ci va non ha mai visto una bionda di 1,75.

cmq per spezzare sul nascere facili entusiasmi, a aiya napa (ci sono stato 2 volte) il 75% del turismo è inglese, il 10-15% russo e il 10-15% altre nazionalità.

Ora, se sei disperato e vedendo 4 russe in mezzo a 30 inglesine ti viene da dire "è pieno di russe" è un discorso, ma obiettivamente il numero di russe sul totale in percentuale è molto molto basso.

A sharm (2 volte anche li) il 50-60% del turismo è russo, quindi non serve essere un genio in matematica per capire che ci sono sicuramente più possibilità di approccio.

Capitolo età media: a sharm trovi russe dai 20 ai 50, sia studentesse e che milfone, passando per le 30enni che lasciano il marito a casa. A cipro l'età media è bassa, giugno o agosto cambia poco diciamo che siamo tra i 16 e i 25 con forte maggioranza però di 18-19-20 enni.

Se tu mi chiedi cosa è meglio ti rispondo che sono due posti diversi. Per tipologia di strutture e per tipologia di divertimenti la sera. Se mi chiedi dove ci sono più russe sicuramente sharm al 100%. Dove c'è più macello, sicuramente cipro.

Insomma sharm è più localita da villaggio e relax di giorno e rimorchio la sera in hotel o a naama bay, cipro è più da battaglia, una lloret de mar o una malta per capirci.

Leggo però che voi andate a ottobre? In questo caso non avere dubbi: Sharm

Cipro è mezza vuota fino a metà giugno e si svuota dopo metà settembre...a ottobre non trovi ne russe ne inglesi ma solo cipriote. E' una localita prettamente estiva.

Rimango cmq perplesso nel sentir dire che cipro è "piena" di russe.. ci sono ma non in cosi grande numero. Se cerchi le russe vai in egitto, in turchia o sul mar nero (ukraina, romania, bulgaria o russia stessa). Basta fare infatti una breve ricerca su internet per trovare info sulle località preferite dal turismo russo, in ordine: 1-Turchia 2-egitto 3-cina e a seguire il resto.

buon viaggio

everlook
Silver
15/05/2013 | 12:04

  • Like
    1

@malatodifregniteacuta

una recensione molto equilibrata. Sono stato a bratislava e confermo la qualità alta delle slovacche e il fatto di essere ancora per loro una bella attrattiva a patto di essere (fisicamente e nei modi di fare) meglio dei loro uomini.

Come facilità di scopata il problema è sempre lo stesso...non esistono capitali europee dove si tromba in 3 giorni (senza contatti) a meno di colpi di culo.

Come consiglio ti potrei dire che se a bratislava hai visto la più alta concentrazione di figa della tua vita bè...vai a mosca la prossima volta e bratislava scenderà al secondo posto. esperienza personale.

everlook
Silver
14/05/2013 | 11:55

  • Like
    0

Per il pay lascia stare, che fai vai in grecia per andare a puttane? escortforum.com e trovi tutte le troie che vuoi sotto casa tua. Se no vai in svizzera o in germania.

Per il free se siete tra i 20 e i 25 (dubito) allora malta o ibiza altrimenti fossi in voi andrei in grecia, a rodi o creta dove cè sia mare che gnocca (free)

everlook
Silver
10/05/2013 | 13:18

  • Like
    1

@homer

intanto buone vacanze :)

poi ricordati che non troverai ondate di russe a malta, ci sono ma non è come essere a mosca! le ragazze sono di tante nazionalità, svedesi, polacche, ungheresi, spagnole, orientali, qualche italiana, ukraine, russe...ma non è una località che definirei "piena" di russe, piuttosto direi che è piena di ragazze quello si.

Spiagge particolarmente frequentate non ce ne sono, di certo paradise bay essendo più piccola (e anche più bella) concentra meno gnocca, mentre le spiagge più grandi come golden bay danno più alternativa. Va anche a fortuna, dipende dai giorni.

il sushi lo fanno buono all hugos bar e anche per la sera è ottimo come posto per l'aperitivo, buona gnocca all'interno e ottimo per controllare la fauna che passeggia.

Io tendenzialmente stavo o all'hugos o all' havana perchè dopo averli girati tutti erano quelli che mi piacevano di più, ma ripeto non vale la pena concentrarsi su uno, la prima sera in un ora ve li guardate tutti e vi siete gia fatti un idea di cosa preferite.

io volevo una cabrio e me la sono noleggiata su internet, mi pare su easycar.it perchè ho trovato un buon prezzo, in alternativa puoi fare direttamente quando arrivi se il prezzo ti pare troppo alto.

everlook
Silver
10/05/2013 | 13:06

  • Like
    0

@Capitano_Red

non ci sono tasse sull'alcohol a malta? certo che ci sono sono solo più basse che in italia

per la patente non c'è problema, con la patente B puoi noleggiare veicoli in tutto il mondo a meno che tu non abbia bisogno di un camion con rimorchio :D

everlook
Silver
10/05/2013 | 01:58

  • Like
    0

@ginocaone

grazie per il consiglio ma non mi interessa andare sul sicuro, mi interessa andare in vacanza :) non sono in astinenza da sesso per fortuna... ovvio se poi capita...:)

vorrei solo capire, visto il periodo dove vale la pena andare tra i due posti

everlook
Silver
08/05/2013 | 11:49

  • Like
    0

@giaguaro1990 quello lo avevo letto soprattutto di kardamena ma a kos town mi pareva di capire che la situazione fosse un pò diversa.

A quanto pare, dalle poche risposte non ci sono molti utenti che l'hanno frequentata nel periodo di giugno...mi sa che virerò sul mar nero, sperando che la stagione sia già iniziata

everlook
Silver
07/05/2013 | 12:04

  • Like
    0

grazie mille, in parte me lo immaginavo, attendo altre risposte :)

everlook
Silver
07/05/2013 | 03:34

  • Like
    0

nessuno con esperienze che può essere di aiuto?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI