Andiamo

everlook

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

everlook
Silver
27/02/2012 | 20:47

  • Like
    0

io sono della zona, se mi sai indicare un locale e dico uno a milano dove ci sono ragazze disponibili alla conoscenza (non a scopare solo conoscenza) e dove ogni donna non sia continuamente e irrimediabilmente oggetto di tentativi da parte di uomini arrapati, bè sono ben disponibile a uscire con te:) ma dubito esistano quei posti....a milano soprattutto.

everlook
Silver
27/02/2012 | 20:34

  • Like
    0

non vorrei infierire, visto che a quanto pare non vi siete divertiti. ma credo che alcune cose vadano dette.

  1. il mio amico grasso, brutto e zero inglese. Bè per dirlo tu che sei suo amico, deve ssere davvero brutto e davvero grasso. Tu dirai e allora? Bè molti credono che rimorchiare da soli sia difficile. La verità è che rimorchiare in 2 o in più è molto più difficile. Non basta fare una bella impressione, anche la spalla deve farla, e deve contribure, se tu ci metti del buono e lui rovina tutto perchè magari ridacchia alle tue spalle (non sapendo la lingua) in più è sgradevole fisicamente, tutto il buono che tu ci metti viene annullato dalla sua presenza. Per questo si dice sempre meglio il rimorchio solitario, anche se si è in coppia, staccarsi dalla spalla e agire da solo.

  2. da come scrivi credo che la vostra idea fosse quella di arrivare e trovare una marea di figa sorridente e disponibile alla conoscenza. La verità (e bastarebbe leggere i tanti post su questo sito) è che l'unica cosa davvero diversa dall'italia, è la quantità\qualità della gnocca. Nessuno ha mai scritto che sono li ad aspettare noi, che sono ben disposte a scopare dopo un ora, o che siamo qualcosa di mai visto ed eccezionale e quindi di per sè interessanti. Si va in un posto dove le donne sono il doppio degli uomini e dove su 10 ragazze 5 sono gnocche di livello, tre carine e 2 normali, cosa che in italia non accade. Per questo, per la legge dei grandi numeri si ha maggiore possibilità, ma solo per questo. Specialmente a riga e kiev città inflazionatissime. Non lo dico io ma fior fior di gnocca travallers che questi posti li conoscono da anni.

  3. e te lo dico davvero senza arroganza, se in italia non trovi donne e non hai successo, e il motivo della partenza è la frustrazione alimentata da voglia di rivincità personale e orgoglio, tornerai sempre deluso, qualsiasi sia il posto dove vai. dice bene master, andare a riga sperando di scopare una free rimorchiata in discoteca alla modica spesa di 500 euro per il viaggio non deve essere la variabile per la quale il viaggio è andato bene o male. il viaggi è fatto di scoperte, conoscenze, risate, momenti da ricordare e certamente anche donne, ma quelle devono essere la ciliegina sulla torta dell'intera esperienza, se no come dici giustamente tu alla fine del tuo sfogo, tanto vale andare a mignotte in italia.

everlook
Silver
24/02/2012 | 11:59

  • Like
    0

per curiosità quali sarebbero questi siti in lingua inglese?

everlook
Silver
24/02/2012 | 10:20

  • Like
    0

mi fa piacere che le mie considerazioni siano condivise. aggiungerei inoltre che al contrario la pesca su internet in territorio internazionale è mooooooolto più semplice, sia perchè le ragazze sono molte più aperte e disponibili sia perchè hai la scusa dello straniero che si informa e si interessa...insomma incuriosisci. Purtroppo siamo in italia....rimorchiare è un arte e pucciare facile un miraggio. Con questo non vuol dire che si debba rinunciare anzi insistere con sobrietà e metodo ma senza grandi aspettative.

everlook
Silver
24/02/2012 | 06:42

  • Like
    1

aggiungerei che non è tanto la quantità di italiani che ci danneggia ma la qualità. se mi ritrovassi a cipro tanto per rimanere in tema a "lavorare" con alcuni dei signori di livello che leggo su questo sito, sono sicuro che non avrei problemi anzi ci si potrebbe addirittura aiutare con suggerimenti o dritte....il problema è che a parte un 5/10% di persone giuste, il resto sono ragazzini neo diplomati alle prime armi, o 30enni segaioli che riversano le frustrazioni di un anno di fallimenti nell'alcol e nella caciara più assoluta sperando che una figa russa glielo prenda in bocca...

everlook
Silver
24/02/2012 | 06:26

  • Like
    0

ti posso dire che ho avuto ottimi risultati negli anni, considerando la reticenza delle italiane. Ti posso anche dire che per tipologia di sito, facebook è il sito che meno si addice alla trombata facile. e ti spiego brevente il perchè.

1- non esistono nick name ma nome e cognomi veri (le ragazze non si sentono protette ne anonime)
2- su facebook si aggiunge la mamma il papà il nonnino la nonnina il fidanzatino e gli amichetti.... insomma il posto giusto dove fare le brave assolutamente per non sputtanarsi.
3- la logica del sito è aggiungo solo gli amici o gli amici degli amici...quindi tu "sconosciuto" farai difficilmente presa anche se hai una foto in cui sembri brad pitt e sei simpaticissimo.
4- chi si iscrive su facebook NON si iscrive per parlare con gente nuova ma per stare in contatto con chi gia conosce o conoscerà di persona.

Insomma, pur avendo avuto diverse soddisfazioni su facebook, il gioco non vale la candela a meno che tu non lo faccia (come faccio io) a tempo perso per hobby diciamo.

Discorso un pò diverso sui vari netlog e badoo (badoo sito di ladri oltretutto, dove cercano di spillarti soldi ad ogni clic, messaggi limitati, foto limitate funzionalità limitate)

Qui cmq la situazione è diversa, intanto ci sono i buon vecchi nick names che aiutano a "nascondersi" almeno inizialmente. Inoltre la tipologia di sito è diversa. Ci si iscrive per chiacchierare e nel caso conoscere gente nuova. Sicuramente meglio di facebook...ANCHE SE e lo dico con grosso rammarico, su facebook cè molta molta molta molta più gente e quindi in teoria più possibilità, in teoria.

Note negative del tromba facile su internet?

1- Ragazze con foto e profili finti
2- Ragazze che si inscrivono per farsi vedere e farsi fare complimenti, per riempire il loro ego, mostrando un pò di culo e un pò di tette, ma non seriamente interessate a conoscersi.
3- Il rimorchio su internet prevede 2 fasi in più rispetto al rimorchio face to face. Putroppo queste 2 fasi sono cruciali e difficoltose- Fase 1: DEVI essere bello o cmq attraente in foto. La foto è l'unica cosa che ti aiuta a renderti interessante nei primi 10 secondi, che sono quelli in cui lei decide se cliccare e chiudere o se vale la pena ascoltare le puttanate che hai da dirle. Senza qualche foto decente scordati di concludere. Fase 2: convincere la gnocca (italiana purtroppo) a passare dal digitale al reale. E' forse più difficile che fare colpo, le ragazze sono reticenti, non si fidano, dicono si poi ci ripensano, dicono vedremo, prima parliamo e intanto passano le settimane e i mesi. Trovo anche normale non fidarsi di uno sconosciuto su internet.

Le tre mosse migliori per bucare il muro di sfiducia sono: non parlare mai di sesso o scopare, finche non siete in confidenza (di chat) - se possibile avere una webcam (mi continuo a chiedere il perchè mai la ragazza media è convinta che guardandovi in cam possa capire se siete dei bravi picciotti o dei maniaci criminali stupratori) - numero di telefono per una chiacchierata brillante che trasporti il rapporto virtuale nel mondo reale.

Ammesso e non concesso che le fasi sopra citate vadano a buon fine, dovrete ancora superare le fasi classiche dell'apputnamento face to face con in più "l'obbligo" di non deludere le aspettative fisiche che lei si è fatta su di voi tra foto e webcam.

Insomma, scoparsi una ragazza sconosciuta, conosciuta su internet non è per niente semplice (e molto soddisfacente se ci si riesce)... attenzione quando parlo di ragazze parlo di belle ragazze....il mio target è quello . Se cerchi una semi-cessa disperata è facile che ti schinotti in macchina al primo appuntamento o che addirittura tu ti possa accordare via chat su quello che farete. Ma le cesse o semi-cesse a me non interessano.

Spero di essere stato esaustivo.

everlook
Silver
24/02/2012 | 05:59

  • Like
    0

su via non litighiamo, è inutile scornarsi su quale città dell'est sia la più piena di gnocca e in quale momento dell'anno....anche perchè qualunque città di quelle citate in questo sito è conosciuta oramai in italia e dagli italiani. Sono le città di cui non si parla mai le mete migliori....ad esempio e la butto li..qualcuno di voi ha idea della quantità di figa che cè a Spalato in croazia? non se ne parla mai, perchè in italia è poco pubblicizzata ma vi assicuro che è da infarto. Senza contare Zagabria, impressionante. Qualcuno ha recensito quest'ultima mi pare, ma vi assicuro che la situazione è nettamente meglio rispetto a quello che leggo (16anni di frequentazione assidua della croazia). Queste sono mete poco battute e poco pubblicizzate. Attenzione la croata non ti salta addosso perchè sei italiano, ci vuole un inglese decente un abbigliamento adatto e un certo modo di fare. Ma se parliamo di città non inflazionate dal maschio italiota e non la croazia si piazza davanti alle varie polonia, lituania, lettonia, ungheria, romania, russia (città principali), bielorussia (città principali) etc etc.. se conoscete una località a 1 ora di volo dall'italia che non sia piena di italiani ma che sia piena di gnocca scrivetemi pure in privato :)

ps: se comprate i pacchetti agenzie e andate a Pag o a Krk a fare i rave con gli student village e tornate lamentandovi della croazia è perchè avete decisamente sbagliato destinazione.

everlook
Silver
22/02/2012 | 08:25

  • Like
    0

non vorrei andare contro a quello che mi pare diciate un pò tutti, ma per la mia esperienza (discretamente ampia) di russe free...tutti i vostri racconti non corrispondono a realtà. Le russe in particolare amano farsi guardare e corteggiare, sono donne prede ma anche molto cacciatrici. Difficilmente sono riuscito a pagare senza che provassero quanto meno a fermarmi o a pagare loro, senza contare le volte che hanno preteso di pagare loro. Sono le prime a non voler passare per le classiche "ragazze russe povere" pronte a scroccare che il mondo intero dipinge.

Può anche essere che il mio target mi abbia sempre portato a trovare ragazze di una certa qualità, morale e economica oltre che fisica. ma se considero che sarò stato almeno con una 20ina di ragazze russe e nessuna ha mai scroccato, non più di quanto possa fare una ragazza italiana che hai invitato a cena. devo dire che la mia percentuale di scroccone russe è lo 0%.

everlook
Silver
20/02/2012 | 10:16

  • Like
    1

non posso che confermare quanto detto. sfatiamo il mito di ibiza l'isola dove si scopa facile. troppa gente, troppo casino, troppi italiani, troppi inglesi ubriachi, troppo dispersiva, troppo cara, è tutto troppo...e aggiungerei anche troppo bella.. sembra un controsenso ma serate fantastiche, mare bellissimo, clima sempre sereno e festa a tutte le ore del giorno. Va benissimo per una settimana in allegria con gli amici, per ascoltare musica all'avanguardia e spettacoli nei locali sempre ben riusciti. Ma scordatevi la "gnocca". O meglio, la gnocca cè, ma è logisticamente difficile da rimorchiare, tendenzialmente poco propensa, e discretamente scadente....esatto scadente....a ibiza non vedrete niente di fenomenale, niente che non vedreste all'hollywood o al the club (discoteche di milano per chi non lo sapesse) se non per rare eccezioni. Aggiungiamo poi che negli ultimi anni, specialmete nella zona di evissa città e playa den bossa, ogni 10 gnocche che passeggiano per strada 4 sono italiane e quindi menose e impossibili quanto meno con i connazionali.
In conclusione un posto da vedere almeno una volta nella vita, ma iper-inflazionato per sperare in uno gnoccatravel degno di questo nome, non escludendo mai la possibilità di avere un pò di fortuna e rimorchiare, ma come rimorchiereste in una qualunque località marittima della nostra bella penisola :). Provare per credere.

everlook
Silver
15/02/2012 | 07:36

  • Like
    0

ottima recensione e consigli giusti senza esagerazioni. un unica cosa viene fuori dalle tue parole, a sapersi comportare è ancora un buon posto per portare a casa qualche buona soddisfazione (sopratutto rispetto all'italia) ma da quanto si vede nelle foto quelle non sono esattamente gnocce di alto livello...senza offesa ovviamente e onore al merito, ma ammesso e non concesso che pomiciare ragazze carine/belle sia tutt'oggi possibili, per quanto riguarda le STRAgnocche cosa mi sai dire? livello modelle/fotomodelle. mi intereserebbe un tuo parere su quel genere di acchiappo visto che ci sei stato di recente.

everlook
Silver
13/02/2012 | 07:16

  • Like
    0

Sono stato a malta l'estate scorsa. ed è giusto dire tre cose secondo me: 1-cè una quantità di ragazze imbarazzante considerando il rapporto figa/metro quadro. 2- l'età media delle ragazze è bassa..dai 16 ai 18 per le straniere che vengono a studiare (più alta per le maltesi) e l'impressione è di vedere la classica biondina slavata alla prima vacanza fuori casa, vestita da vacca ma con quell'aria da liceale alla festa della scuola alla ricerca della sola pomiciata, che tanto poco mi attira.3-la qualità è buona, quando dico buona intendo dire che ci sono molte più gnocche che in italia ma molte meno che nei paesi dell'est. non stiamo parlando di modelle o fotomodelle, e le stragnocche sono un eccezione. La consiglio per una vacanza mare amici e divertimento, ma non per una vacanza alla ricerca della "dea" da impollinare. In compenso se siete cuccatori da combattimento (e intendo dire che non vi interessa stare in locali strapieni a fare a gomitate per la ressa) di materia su cui lavorare ce nè veramente veramente tantissima. Consigliatissimo a chi ha dai 18 ai 25, ma non fatevi false illusioni di arrivare e ritrovarvi flotte di ragazze facili facili ai vostri piedi.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI