Andiamo

everlook

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

everlook
Silver
25/03/2013 | 03:56

  • Like
    0

@Frankie81 premetto che siamo quasi coetanei... parto dicendo che se tenete ibiza per ultima fate un grosso errore...ad ibiza evitate pure di andarci se cercate gnocca....te lo direi anche se di anni ne avessi 22...valuta tu.

detto questo per esperienza personale ti posso assicurare che se sei giovanile e di bella presenza anche a 30 anni si rimorchia bene in tutto il mediterraneo. Se al contrario non sei ne giovanile ne di bella presenza meglio spostarsi verso cuba, brasile, venezuela, stati uniti.

se volete un consiglio io vi direi egitto. Perchè ci sono tante ragazze dell'est e l'età media è intorno ai 25-30 anni...di ragazzini in egitto non se ne trova.

Se invece volete tentare mete classiche, malta, grecia, mar nero, croazia allora dovreste muovermi nel mese di giugno, massimo prima di luglio.

chiudo dandovi un consiglio sulle donne e non sui posti: le ragazze dell'est sono generalmente più attratte dagli uomini più grandi e oltretutto danno molto meno peso all'età.

Quindi il consiglio è di puntare posti con massiccia presenza

di quest'ultime ad esempio la crimea o la turchia.

everlook
Silver
25/03/2013 | 03:46

  • Like
    0

mi prenderò un sacco di critiche ma per me gli unici gnoccatravels sono quelli che si fanno per il free...andare in germania in un fkk, in thailandia in un gogo bar o a cuba in qualche discoteca piena di semi-pro rimane comunque un viaggio per andare a mignotte.

che si facciano 100 metri o 10.000 km la sostanza non cambia.

si potrebbero definire mignottatravels ma non gnoccatravels

senza entrare nel merito dei pro e i contro tra pay e free viaggiare alla ricerca della gnocca non è come viaggiare per pagare la mignotta.

ovviamente è il mio parere.

everlook
Silver
25/03/2013 | 03:28

  • Like
    0

cipro a fine maggio è deserta,

o meglio è piena di famiglie, è una località che funziona bene solo nel periodo estivo...oltretutto con quello che sta succedendo a livello economico....bah..

fine maggio io andrei a sharm...periodo ottimo per trovare russe, oppure in grecia, mikonos ios e kos non sono piene di italiani ma pieni di straniere in quel periodo..altrimenti la sempre piena malta.

everlook
Silver
22/03/2013 | 12:42

  • Like
    0

@pandicchio concordo con la recensione.....si può sapere il nome del resort dove alloggiavi? coral bay? o altro..

everlook
Silver
22/03/2013 | 12:14

  • Like
    0

@Boh73

io viaggiato dalla thailandia al sud america al madagascar...di mari ne ho visti parecchi...era l'ultima settimana di giugno e paradise bay era uno spettacolo, come clima come tempo e come mare, per no parlare di gozo e comino (scusa lavori in un agenzia di viaggi? il blue grotto è probabilmente uno dei posti più belli del mediterraneo e non è certo un parere personale)

poi se tu sei stato in un periodo in cui magari c'erà ressa e il mare era sporco c'è da crederti ma quando sono stato io il mare era paragonabile alla sardegna o alla sicilia...da'altronde malta è nello stesso specchio di mare delle nostre belle isole.

@ivan drago

bè devi paragonare la presenza italiana a yalta con quella che c'è in grecia, in spagna a malta etc etc...:D da quel punto di vista si intende che ci sono pochi italiani. Generalizzando credo che ad agosto gli italiani siano ovunque...nn si scappa.

@f24

intanto ti consiglio di aspettare metà aprile circa.

mancano circa 5 mesi al 10 di agosto e su tratte così brevi ancora i sistemi non hanno ricalcolato le tariffe. E' facile che cominceranno ad abbassarsi nel prossimo mese.

Comunque partendo il 10 e tornando il 20 non sperare di poter spendere poco di volo..ovunque tu vada. Puoi provare facendo napoli-atene e poi traghetto ( però valuta quanto ti costa il traghetto e valuta anche che perdi 20 ore all'andata e 20 ore al ritorno tra coincidenze, attese, file e viaggi). Con l'aereo per santorini parti la mattina alle 9, alle 11 sei a santorini e alle 13 sei già in spiaggia a ios.

Ti consiglio anche di valutare la partenza da roma, potresti trovare prezzi più bassi e più low cost.

Comunque dubito che in quelle date il volo vi costi meno di 250/300 euro a meno che non andiate in agenzia di viaggi con un pacchetto charter-albergo.

everlook
Silver
21/03/2013 | 12:54

  • Like
    1

@nik2025 grazie per le dritte su yalta e sunny beach

ricambio scrivendoti di cipro dove sono stato due volte e in due mesi diversi, giugno e agosto:

partiamo dal periodo...aprile-maggio ..periodo non buono soprattutto per ayia napa, mi sono informato l'anno scorso sulla tipologia di turismo e a detta dei locali la città si riempie solo ed esclusivamente nel periodo estivo , in concomitanza con la fine delle scuole per intenderci. Quindi te la escluderei.

Oltre tutto...36anni....non so come te li porti ma ayia napa (e te lo dice uno che di anni ne ha 30) è un posto decisamente teen. Soprattutto ad agosto, a giugno un pò meglio ma comunque lo stile mi sfascio-bevo-urlo regna sovrano in tutta la cittadina, da nissi beach di giorno alle strade della cittadella di notte. A 36 anni a meno che non te li porti davvero ma davvero bene sei un pò al limite per il tipo di turismo che ho visto io e probabilmente non è il tipo di ambiente che cerchi certo con i modi giusti e un pò di fortuna si raccatta ma se non ti è piaciuta sunny beach dubito che ti possa piacere ayia napa perchè da come la descrivi lo stile è lo stesso.

Capitolo un pò diverso per Limassol e Nicosia che sono città universitarie abbastanza vive e sicuramente offrono di più nel periodo in cui vuoi andare tu. Non troverai tante russe in vacanza ma sicuramente ragazze in erasmus da molte parti d'europa.

Nel complesso per il periodo e l'età che hai io non ti consiglierei Cipro, sopratutto quand leggo che ti sei fatto buona parte del mar nero, della russia, dell'ukraina..

2 mesi fa ero a mosca....e cipro NON è per niente la succursale estiva della città moscovita dove il livello gnocca è davvero stellare.

Se ti accontenti di una vacanza relax, con visite e bel mare allora si, ma ripeto il rischio di trovarla semi deserta è alto in quel periodo (parlo di ayia napa) non è sharm el sheik che è piena tutto l'anno per intenderci.

Se volessi stare al mare io andrei in egitto in quel periodo, so che le russe amano andarci tra aprile e maggio perchè i prezzi sono molto bassi, oppure mi butterei sulla turchia dove l'età media è più alta e il tipo di vacanza (resort) favorisce il turismo anche al di fuori dell'alta stagione..

certo è difficile darti consigli visto che hai visto tutta europa in poche parole

everlook
Silver
21/03/2013 | 12:22

  • Like
    1

@f4 volo napoli - santorini e poi traghetto veloce fino a IOS è il modo più veloce

everlook
Silver
20/03/2013 | 14:40

  • Like
    1

@maxxx

"cercavo mete con gnocca sicura e facile"

se stai parlando di pay allora la germania non ha pari per offerta e qualità.

In alternativa, thailandia o cuba

che però sono già impegnative per andarci una settimana.

Se invece parli di free...senza offesa meglio che stai a casa perchè di gnocca sicura e soprattutto facile non ne trovi da nessuna parte.

Il consiglio che ti posso dare visto che ti piacciono gli alberghi, vai a sharm, il clima è ottimo e ci sono tante turiste russe che vann li solo per divertirsi. Ma non sarà ne sicura ne facile

everlook
Silver
20/03/2013 | 12:16

  • Like
    0

@lumi bè la foto di pardise bay ti posso assicurare che rispecchia in pieno la bellezza del mare, paradise bay è non golden beach.

Se poi parliamo in termini generali sicuramente la grecia è stupenda, ma dire che a malta il mare fa schifo scustemi è....a riccione il mare fa schifo...a forte dei marmi il mare fa schifo...non certo a malta

everlook
Silver
20/03/2013 | 11:56

  • Like
    0

@Boh73 no non mi dire anche tu così ti prego :)

ci sei stato? sei rimasto fisso nel porticciolo di st. julians?:)..

ti posto qualche foto del mare a malta...così se ci sei stato e non hai visto le spiagge ti mangi le mani..

paradise bay (15 min moto da paceville)

9090.jpg

ghadira bay (10 min da la valletta)

9091.jpg

golden bay (15 min moto paceville)

9093.jpg

se poi vogliamo metterci anche le spiagge di comino e gozo si raggiungono livelli da urlo..ma anche solo rimanendo in zona paceville il mare è bellissimo...Io

in 10 giorni me le sono viste tutte.

everlook
Silver
20/03/2013 | 11:41

  • Like
    0

aggiungo che il periodo è buono anche per la movida , andate tranquilli

i night club ci sono, sono inframezzati ai locali normali sulla strada ma te li sconsiglio...non sono fkk e non vai dentro a scopare a ma a strusciarti e farti spolpare.

everlook
Silver
20/03/2013 | 11:32

  • Like
    0

In effetti ci sono mille post su malta.

Cmq consiglio albergo a st. julian (paceville)...la valletta resort per esempio, con mini appartamenti, piscina, palestra e gia tante ragazze stipate all'interno a 50 metri a piedi dalla movida.

La sera girare tutti insieme senza schiamazzare e quando cè da rimorchiare ognuno per se.

Scuola di inglese MOLTO consigliata per rimorchiare...devi pero alzarti la mattina a fare le lezioni....vedi tu.

600 euro ti bastano per una settimana, dipende molto se trovi un volo a poco (parti da milano o dalla sicilia? ballano 100 euro nei prezzi)...se non vai fuori a cena tutte le sere, se non spendi in giro durante il giorno 40 euro di birre... cmq 600 euro sei al llimite quindi se per brillante intendi prendere bottiglie da 150 euro nei locali scordatelo...

d'altronde come dice giustamente @playerone3 con la tipologia di ragazze che ci sono a malta non serve fare gli splendidi, sono gia mezze ubriache di loro...basta saperci fare a malta non serve avere soldi per scopare.

vai nella sezione apposita, troverai molte più info.

everlook
Silver
20/03/2013 | 11:15

  • Like
    3

Le richieste sono sempre le stesse e le risposte sono sempre le stesse...

dal 10 al 20 agosto e non volete beccare orde di italiani? allora ti escludo IOS, AYIA NAPA, MIKONOS, MALTA, SUNNY BEACH, KOS, IBIZA, LORETT DE MAR, MEGALLUF, PALMA, PAG, SHARM.....in poche parole tutte le località di vacanza per giovani che propongono nelle agenzie di viaggio...

Se non volete beccare orde di italiani e stare al mare in posti con un pò di ragazze, dovreste andare in turchia, Antaly o Analya oppure in crimea a Yalta per esempio.

Considerando che siete tutti giovani però e che probabilmente non avete visto neanche una delle località menzionate all'inizio (togliendosi dalla testa l'idea di non trovare italiani) il consiglio che vi dò è IOS oppure MALTA.

AYIA napa ve la consiglierei a giugno..ma la settimana di ferragosto è da evitare come la peste!!...è lontana, costosa da raggiungere, drink costosi e annacquati e piena di inglesi ubriachi...ad agosto poi è pure piena di italiani...purtroppo. Se però potete cambiare le date allora è da vedere altrimenti per i soldi che si spendono non vale davvero la pena o meglio ci sono altri posti più vicini, più belli e con più figa..

MALTA

ok! perchè tra le tante mete sopra citatè è quella dove troverete più ragazze della vostra età, centinaia di studentesse, svedesi, finlandesi, norvegesi, russe, ukraine e anche italiane che si riversano sull'isola a "studiare" l'inglese. Ovviamente avrete anche concorrenza, ma in quelle date non ci sono posti senza concorrenza. Inoltre è vicina ed economica da raggiungere, i locali si trovano tutti in una zona e sono tutti a entrata libera, i drink costano poco (10 euro, 16 chupiti) e il mare è bellissimo se vi noleggiate un motorino o la machcina ci sono spiagge stile caraibi.

IOS perchè è un isola perfetta per fare vacanza sole mare e figa e anche perchè come malta è uno di quei posti che o ci vai a 20 anni o non ci vai più..sopratttutto ad agosto è pieno di ragazzi molto giovani. Il mare è bello e tutta la gioventù che ci trovate è lì per fare casino e divertirsi.

Non escluderei neanche PALMA di cui parlano tutti molto bene e la stessa MIKONOS che rimane cmq un must da vedere una volta nella vita...anche se è agosto...ma come già detto ad agosto non si scappa gli italiani sono ovunque.

SUNNY BEACH potrebbe essere una buona via di mezzo, nel senso che non è comodissima da raggiungere, soprattutto se ci andate da soli senza agenzie ma potreste (e dico potreste) trovare leggermente meno italiani che in altre località, anche se la stanno sponsorizzando talmente tanto che ci spererei poco. Comunque i sui punti di forza sono la posizione che favorisce la presenza di tante ragazze dell'est e i prezzi bassi.

Io rimarrei sulle prime due che ti ho consigliat, in particolare IOS se era una delle vostre scelte è da vedere e non ve ne pentirete. A seguire MALTA.

Ultima cosa...non so come siete messi con l'inglese... ma IOS e MALTA anche per quelli di voi che non parlano una parola ci sono possibilità di rimorchio, a IOS perchè ci sono anche molte italiane in vacanza (si sa che l'italiana in vacanza è una delle più troie d'europa) a MALTA perchè ci sono sia le italiane sia tante maltesi (molto molto carine) che parlucchiano italiano. Negli altri posti se non parli inglese sei davvero tagliato fuori.

Cmq dai un occhiata nella sezione apposita di malta e della grecia ci sono un sacco di recensioni che ti chiariranno meglio le idee.

everlook
Silver
18/03/2013 | 11:30

  • Like
    0

non sono mai stato in finlandia ma le finlandesi sono mediamente molto belle B-)

everlook
Silver
18/03/2013 | 11:13

  • Like
    1

ancora con sta storia che a malta è facile scopare...che a cipro è facile scopare...che a mikonos è facile scopare...che a sunny beach è facile scopare....

non è facile da nessuna parte ma ci sono posti dove l'ambiente favorisce il rimorchio...poi se la ragazza te l'ha da dopo 10 minuti, 10 ore o 10 giorni non lo puoi sapere.

La cosa migliore è andare dove ci sono più ragazze e meno italiani possibile di conseguenza malta rimane (settimana di ferragosto esclusa---ma vale per tutte le località) una delle mete migliori del mediterraneo, se non la migliore.

everlook
Silver
14/03/2013 | 10:44

  • Like
    1

mi fate morire :D

"a me è piaciuto molto"....."la prosa scorre bene"....."non capisco l'accanimento"....

quì nessuno sta discutendo se il Manzoni alias shapiro sia un buono o cattivo scrittore si discute sul fatto che il sito si chiama gnocca travels e non "pubblica anche tu la tua biografia" (inventata? da certi passaggi inverosimili direi proprio di si)

se no domani io posto le foto della mia prima comunione e comincio a raccontarvi che la ragazzina in alto a destra, quella mora con la treccina a fianco alla colonna bianca voleva farselo buttare al culo durante l'ora di catechismo..

così il sito diventa un bel miscuglio di inutilità e libretti autoreferenziali.

@shapiro niente contro la tua prosa o i tuoi libri ma sei nel contesto sbagliato.

everlook
Silver
12/03/2013 | 10:55

  • Like
    0

non so perchè ma questi due racconti oscar style mi sanno di strani (c'è anche il racconto sull'australia)....le autraliane aride e razziste???? gli americani romantici e affettuosi con le loro donne???

senza offesa ma sono una marea di fregnacce, le autraliane sono ragazze solari e indipendenti hanno una cultura completamente diversa dalla nostra che le porta ad avere punti di vista diversi ovviamente ma assulutamente nessun pregiudizio nei confronti di chi è "straniero".

Le americane sono tendenzialmente più "troie" senza voler offendere nessuna ma si approcciano al sesso in modo più diretto perchè in america fin da piccole le donne imparano che avere un uomo conta e che non puoi stare con le mani in mano ad aspettare...oltretutto considerando le capacità corteggiatorie dei maschi americani che (soprattutto se paragonati a noi) sono praticamente inesistenti, mi sembra normale che le donne prendano in mano la situazione.

non so davvero che gente e che posti tu abbia frequentato per scrivere certe cose.

everlook
Silver
11/03/2013 | 11:18

  • Like
    0

The PUA...davvero budget limitato...volo+hotel 400 euro più 100 euro per mangiare e bere in quei 4 giorni?

Prima cosa...giugno, luglio o agosto? I prezzi cambiano sensibilmente e per voi che siete risicati fa la differenza.

Seconda cosa a prescindere dai soldi che hai NON ci sono posti pieni di fica free come dici tu...soprattutto d'estate e soprattutto nelle zone classiche di villeggiatura.

La mia risposta sarebbe malta, perchè è vicina, perchè è piena di giovani, perchè costa poco. Ma a malta non volete andare...quindi..

Grecia costosa qualunque sia la località...e poi per 4 giorni? Non ha molto senso. Lo sai quanto ci vuole per arrivare a Ios? tra volo e traghetto ti parte una giornata....una ti parte al ritorno....in pratica ti fai mezza vacanza con la valigia idem dicasi per kos.

Mikonos unica alternativa con volo diretto, il volo costa almeno 200 se non 250 aggiungete l'hotel...le entrate nei locali, il cibo...direi che siete al limite..ma un preventivo potresti provare a farlo

Spagna esclusa ibiza e formentera (troppo costose) direi maiorca come gia ti hanno consigliato...con un low cost da 130 euro e un appartamente da 20 euro al giorno in 4 ve la cavate.

croazia la più fattibile se andate in macchina potreste andare sull' isola di pag. e dividete benzina caselli e appartamento

Altre località sono fuori dalla vostra portata.

Il mio consiglio è per 4 giorni tornate a malta, costa poco ed è vicina e magari mettete via i soldi per la prossima vacanza.

everlook
Silver
11/03/2013 | 10:58

  • Like
    0

c'erto che per farsi menare da un thailandese di un metro e sessanta per 60 chili ce ne vuole...erano pure in quattro....un altro gruppo di italiani lo mandava dritto in ospedale

everlook
Silver
08/03/2013 | 13:19

  • Like
    0

considera che comunque se non ci siete mai stati malta è un posto da vedere assolutamente ed è pienissimo di ragazze giovani, quindi andate per divertirvi e non deprimetevi se non concludete facile.

everlook
Silver
08/03/2013 | 13:15

  • Like
    0

Una bella realtà di persone consensienti che si amano a vicenda.

Quello che mi viene da chiedere è ma l'età delle donne? Se ci vai puntando esclusivamente donne tra

i 18 e i 30 non rischi di rimanere all'asciutto per mancanza di materia prima?

everlook
Silver
08/03/2013 | 12:57

  • Like
    0

a sharm torvi sicuramente un buon numero di russe. garantito. a malta trovi tanti giovani e tante studentesse ed essendo maggio di sicuro non ci sono le orde di adolescenti di agosto.

everlook
Silver
08/03/2013 | 12:54

  • Like
    0

poco battuto dai connazionali ad agosto? quasi impossibile nei posti conosciuti. ti escludo già a priori spagna, grecia, cipro, egitto, malta e pure sunny beach che ad agosto si riempie di italiani...le mie proposte sarebbero turchia (antalya o alanya) crimea (yalta) oppure costa est del mar nero nella zona di sochi.

Sono posti scomodi da raggiungere (turchia a parte) ma sicuramente trovate quasi zero italiani e molte donne.

se però vi accontentate di andare in un posto dove c'è casino e tanti giovani anche se inflazionato io vi consiglio le meno peggio che sono malta sunny beach e mikonos. Vai a leggere le varie recensioni nelle sezioni specifiche.

Malta perchè è sempre pieno di studentesse da tutte europa e anche parecchie ragazze dell'est..inoltre avete 22 anni e siete ancora in tempo oggi per andarci..già tra 2-3 anni sarete un pò fuori età

Sunny beach perchè essendo vicina ai paesi dell'est la qualità media è più alta che in altri posti (più alta è..non ho detto più facile)

mikonos perchè comunque l'isola è bellissima, ci sono feste sulla spiaggia tutti i giorni e turiste da tutto il mondo.

comunque ad agosto scordatevi di vincere facile e non trovare concorrenza a meno che non andiate nelle prime località citate.

everlook
Silver
08/03/2013 | 12:39

  • Like
    1

per free si tende il sesso slegato dai soldi. Ovvero tu scopi con me perchè ti piaccio e ho voglia di scopare non perchè ti pago.

chi ironizza chiedendo se davvero esiste il sesso free di fatto si auto-giustifica per andare a pay

mi pare ovvio che nella vita anche le donne costano. come costa la casa, la macchina, le vacanze etc etc.

Lo ripeterò fino alla noia offrire da bere a una ragazza in un locale e poi portarsela a casa per scoparsela non è la stessa cosa che pagare una prostituta.

Sono due universi diversi, che danno sensazioni diverse, spese diverse, tempi diversi, rotture di cazzo o fregature diverse...

detto questo i posti migliori per rimorchiare ragazze sono i luoghi di vacanza dove le ragazze sono più libere mentalmente e più predisposte al divertimento, Visto che la disponibilità (legata in particolare alla situazione e all'ambiente circostante) è una scelta non uno status bisogna andare dove le persone sono messe nelle condizioni più favorevoli per divertirsi, rilassarsi e lasciarsi andare.

everlook
Silver
06/03/2013 | 11:14

  • Like
    0

se prendo la mia ex più brutta è 5 volte meglio di sta quì...cè poco da invidiare, che se la tenga, le vere gnocche sono altre

everlook
Silver
06/03/2013 | 11:09

  • Like
    0

come in tutte le capitali europee portarsi a letto una local in 3 giorni è praticamente impossibile...molto più facile (se hai fortuna) trovare la turista in vacanza o la ragazza in erasmus anche se per come sono fatto io se vado in russia mi voglio scopare una russa...non una spagnola in vacanza a mosca.. de gustibus.

everlook
Silver
05/03/2013 | 11:15

  • Like
    0

certamente, se la domanda è vale la pena visitare l'isola di malta a 47 anni? ovviamente si anche a 57 o a 67..l'isola è bellissima. Se invece la domanda che fai (e che hai fatto) è " un 47enne riuscirebbe a scopare nei locali di malta" la risposta è che saresti un papà in mezzo ai figli per la maggior parte del tempo perchè il turismo è molto giovane.

everlook
Silver
04/03/2013 | 15:09

  • Like
    0

@jamesBond007 alcune cose sono esagerate su :)

è vero è un posto da 20enni, è vero le strade sono lise (ma io ci ho guidato per 2 settimane e sono ancora vivo), è vero serve l'adattatore per le prese che sono inglesi (e allora? basta comprarselo in italia o comprarlo in un super market li in loco) è vero solo il 5% di persone parla italiano (per foruna aggiungerei), è vero silema e s. julian niente spiagge sabbiose ma basta muoversi e in 15 min di auto ti ritrovi a paradise bay...che sembra di stare ai caraibi (mai stato?), autobus per muoversi scomodi verissimo..ma lo sono ovunque e i prezzi dei noleggi auto sono gli stessi che in una qualunque altra località turistica..

per il resto...si mangia male? ho mangiato benissimo nei ristoranti, alcuni sul mare davvero belli (non so tu dove abbia mangiato...) semmai si può dire che si mangia bene ma sono cari, acqua salata dai rubinetti? nell'hotel dove stavo l'acqua era normalissima, non certo levissima ma non è che a roma o a milano esca l'acqua panna dai rubinetti, non si trova una bottiglietta d'acqua fredda? ma se a paceville ogni 4 metri e mezzo cè un bar che vende di tutto..acqua compresa...

detto questo sconsiglio malta a un 47 enne a prescindere...se devo andare a malta per andare in un night meglio andare in germania o a sharm.

everlook
Silver
04/03/2013 | 14:56

  • Like
    0

sharm o malta per una sola ragione cipro è una località prettamente estiva a fine aprile non trovi quasi nessuno anche a detta dei locali che ci abitano. Se vi piacciono i resort andate a sharm se invece preferite la vita d'appartamento meglio malta, sono due vacanze diverse, malta più intensa e incasinata, sharm più tranquilla e con cose da vedere.

everlook
Silver
04/03/2013 | 13:39

  • Like
    0

Ciao diciamo che se decidete di andarci consapevoli che è una località molto conosciuta e senza aspettarvi che ci siano centinaia di ragazze li ad aspettare voi allora vi divertirete. Pag è una località in parte sputtanata nel senso che l'hanno talmente pompata che ad agosto ci sono cosi tanti uomini che le donne diventano intrattabili e inavvicinabili. Di contro avrete una bellezza media sicuramente molto alta e un sacco di serate, feste e rave parties. Leggetevi un pò di recensioni sulla croazia

everlook
Silver
04/03/2013 | 11:31

  • Like
    0

@teser malta te la consiglio sia ad aprile che a maggio, cipro te la sconsiglio. A differenza di malta che è una metà rinomata per andare a studiare le lingue e quindi cè un ricambio continuo di gente , cipro vive solo sul periodo estivo e sui turisti che vanno durante le vacanze. Come dice una mia amica cipriota il posto negli altri mesi è quasi irriconoscibile. Forse ci andrei con la fidanzata a farmi un tour delle spiagge ma non certo per uno gnoccatravel. A malta invece ne trovi tutto l'anno e anzi maggio e giugno sono il top per

temperatura, età media alta e zero italioti.

everlook
Silver
04/03/2013 | 11:19

  • Like
    0

io vi consiglierei kos o rodi soprattutto per il periodo in cui andate e per l'età che avete escludo a priori cipro, malta e mikonos. Troppi ragazzini 18-20, troppi inglesi ubriachi (a cipro soprattutto) e troppi italiani in tutt'ettre le località citate.

Di kos mi hanno parlato molto bene è da visitare o se no in alternativa perchè non pensare al mar nero o alla turchia entrambe mete estive di russe e ukraine

everlook
Silver
27/02/2013 | 18:06

  • Like
    0

milano malta del primo agosto lo trovi a 180 euro, appena controllato. Comunque è risaputo che i voli vadano acquistati circa 8 settimane prima della pertenza (6 mesi prima non si sono ancora attivati i meccanismi automatici di scontistica). Resta il fatto che almeno per malta partendo da milano dubito che tu possa spendere meno di 150/200 euro

everlook
Silver
26/02/2013 | 11:04

  • Like
    0

600-700 € per 15 giorni nel periodo estivo tutto compreso? impossibile...

diciamo che con quei soldi se andate in macchina e vi accontentate vi fate 8/10 giorni in croazia, l'unica meta di mare vicina dovè c'è un pò di gnocca. Leggi le recensioni sulla croazia, ce n'è una anche mia.

In croazia si trovano appartamenti anche con 2 camere a 25 euro a testa al giorno (anche 20 se siete fortunati e prenotate in loco) quindi ve la cavate con 250 euro per 10 giorni, più il viaggio che diviso 3 vi verrà circa 80 euro a testa A/R. Cosi riuscite a stare sui 300/350 e avete altri 300/350 euro da spendere tra cene, locali, donne ed extra vari etc etc...circa 30 euro al giorno direi che sono una cifrà onesta per una vacanza. Io qualche anno fa riuscivo a farmi 15 gg con 650 euro ma i prezzi erano il 20% più bassi e avevo un prezzo di favore per l'appartamento, a stare attenti vi fate senza problemi 10/15 gg e avete la comodità che essendo in macchina, finiti i soldi....si torna a casa.

In alternativa malta, ma sempre per 8/10 giorni sopratutto se non siete siciliani e magri il volo vi costa pochissimo. Vi conviene fare un paio di conti e valutare quanti giorni riuscite a stare con quei soldi senza morire di fame o senza poter offrire da bere a qualche svedese.

Da milano ad agosto i voli costano dai 180 ai 200 euro A/R (ho cntrollato le date dal 2 al 11 agosto), e gli appartamenti a paceville, vanno dai 900euro ai 1200 per tutti il periodo..di conseguenza diciamo 350 euro a testa + 200 di volo = 550. Dovreste aumentare il budget almeno a 800 euro per nn essere impiccati.

Se però andate a giugno e non ad agosto potreste risparmiare un centinaio di euro e riuscita a stare nei 700 per nove notti..sempre con attenzione.

Tutte le altre località sono troppo costose.

Comunque prenotate il prima possibile se avete un budget cos' ristretto.

everlook
Silver
25/02/2013 | 14:49

  • Like
    0

@uomomagro sisi considerà che l'età media a malta è più bassa di quella del cocoricò almeno come età percepita.

io ti do un consiglio basandomi sul fatto che se cè una cosa brutta è sbagliare località di vacanza e malta (e lo dico con tristezza avendo 30anni) è una gran bella meta ma con età media bassa.

Io ci sono stato a fine giugno a 28 anni e ti dico che la percezione era di essere uno dei più grandi.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI