Andiamo

everlook

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

everlook
Silver
25/02/2013 | 14:34

  • Like
    0

@uomomagro

se parli di paceville, senza offesa, io credo che tu sia davvero fuori età.....non so come ti sentiresti a stare in fila per entrare nei locali con ragazzi che potrebbero essere tuoi figli..considera che hai quasi 30anni in pù della media che c'è a malta che va dai 17 ai 25.

di risse ce ne sono come in tutte le discoteche in tutto il mondo, ne più ne meno e i buttafuori menano solo se spacchi una bottiglia sulla testa di qualcuno.

io comunque ti consiglio di rivalutare la tua metà (soprattutto se vuoi stare a paceville) ti sentiresti davvero fuori luogo e oltretutto non susciteresti interesse nelle ragazze che sono oltremodo giovani..

io ci sono stato a 28anni e mi sentivo gia al limite.

so che nel messaggio precedente ti avevo dato più speranze pur non parlando inglese ma non avevi specificato la tua età.

fossi in te andrei in egitto, di sicuro li trovi ragazze più grandi e un ambiente più giusto per la tua età. solo un consiglio.

everlook
Silver
21/02/2013 | 11:11

  • Like
    3

@Thirtyfive non so cosa pensare sinceramente....potresti essere sincero o potrebbe essere un bel modo per tener lontana la ressa di italioti da questo posto..

sono stato insieme a una ragazza bulgara e ti posso assicurare che non ci odiano per niente, semmai odiano i turchi, stiamo molto simpatici ai bulgari e te lo dico per esperienza diretta.

se poi tu mi parli di risse e buttafuori ignoranti bè...lanno scorso a cipro una rissa a sera, due anni faa malta una rissa a sera, a ibiza una rissa a sera, a rimini una rissa a sera... ma di che stiamo parlando? dove vai vai d'estate, tra alcohol e gente sciroccata il rissone scappa sempre...e sfido chiunque a dire che non è vero.

solidarietà ad @epicuro concordo pienamente con lui. non dico che @Thirtyfive menta dico solo che in tutte le località trovi bulli, buttafuori matti, poliziotti stornzi e gruppi di gente ubriaca che cerca rissa non certo solo a sunny beach o particolarmente a sunny beach.

Oltretutto ci sei stato a ferragosto...periodo peggiore nn ci poteva essere.

@bagascia

fai benead andare a sunny beach, è meglio di cipro, molto meno inglesi e più ragazze dell'est...magari sei al limite con l'età quindi ti consiglio giugno (sempre su consiglio di ex fidanzata bulgara, quindi attendibile)

everlook
Silver
19/02/2013 | 13:01

  • Like
    0

ci sono un sacco di recensioni su malta, andate a leggerle.

Comunque periodo migliore tutto giugno e le prime due di luglio

Per l'età siete ancora in tempo a patto che siate dei 26enni che dimostrano 26anni e non 34

everlook
Silver
19/02/2013 | 12:59

  • Like
    0

si può anche andare in vacanza ad agosto...ma bisogna partire consapevli della concorrenza assetata che si troverà

everlook
Silver
19/02/2013 | 12:46

  • Like
    0

@zorro81

si il mare a yalta non è come in sardegna,,, diciamo che è come in liguria o sull argentario..ma d'altronde trovare mare bellissimo sul mar nero mi dicono sia difficile.

ti sconsiglio odessa ma solo per un motivo....le altre due località sono località classiche di vacanza ed è risaputo che le ragazze in vacanza sono più facili.

Odessa è una città, per quanto turististica, troverai sempre le locali che non sono in clima vacanza e quindi più difficili. Potreste anche farvi un paio di giorni a odessa poi macchina e via verso yalta sono 500 km.

Mi raccomando la recensione al vostro ritorno.

everlook
Silver
19/02/2013 | 12:35

  • Like
    0

intanto direi bravo per l'equilibrio sulla recensione. Uno dei posti migliori dove andare in vacanza per trovare mare gnocca e divertimento.

Mi stupisco che tu abbia trovato delle inglesi, io ci sono stato a luglio e ne ho viste pochissime. Oltretutto ne sto volentieri alla larga, non mi sorprende il modo in cui ti hanno risposto...ragazza inglese e femminilità non hanno niente in comune.

Mi fa piacere che una volta ogni tanto qualcuno parli del mare, l'ho sempre detto il mare a malta è bellissimo....se non si fa il bagno al porto di san julian ovvio.

@uomomagro se non parli per niente inglese a malta hai le stesse difficolta che avresti in un qualuque posto fuori dall'italia purtroppo.

Hai due soluzioni, o punti a quelle stra ubriache a cui basta sorridere e infilare la lingua in bocca oppure punti le italiane...in entrambi i casi il mio consiglio è....fatti un corso di inglese base 2-3 mesi prima di partire..il tuo uccello ti ringrazierà.

Ad agosto ci sono tanti italiani, diciamo il 25-30% e i prezzi sono in linea con luglio (diciamo che nel periodo estivo i costi sono simili). La cosa che costa di più probabilmente sono i voli ad agosto

everlook
Silver
18/02/2013 | 11:16

  • Like
    0

diventerà la solità chat piena di uomini allupati e di donne semicesse che se la tirano pure.

quando lo capiranno che le ragazze belle non hanno bisogno di internet per trovare uomini (almeno in italia) perchè ne hanno già a scuola, a lavoro, al supermercato, sull'autobus e ogni volta che escono di casa...forse la finiranno di creare siti per trovare "l'anima gemella"

se poi si parla di dare alle bruttine un pò più di cazzi tra cui scegliere allora queste applicazioni vanno benissimo.

everlook
Silver
18/02/2013 | 11:12

  • Like
    0

@StefanoMilan

anche io ho unbel ricordo degli states anche se sono stato solo ad houston per tre settimane

bei posti, ragazze tirate e simpatiche.

l'unica cosa che si può dire è che almeno in texas la e ragazze non sono paragonabili alle ragazze dell'europa dell'est o del nord in quanto a bellezza. diciamo che se la giocano con le italiane ma più simpatiche.

everlook
Silver
18/02/2013 | 11:06

  • Like
    0

che dire....ottima scelta =D> sia come periodo che come località..

vai tranquillo su yalta o sevastopol due mete ancora sconosciute ai più...e ho gia detto tutto

everlook
Silver
18/02/2013 | 11:02

  • Like
    0

@scopellotto

sono daccordo con te, sopratutto per quanto riguarda il periodo. come tutti i posti conosciuti del mediterraneo, malta, cipro, spagna, grecia....andarci ad agosto o andarci a luglio ti cambia completamente la percezione del posto.

la grecia tutta è un posto splendido, con mare fantastico, turisti da ogni parte del mondo. Io la consiglio sempre perchè è un mix estivo perfetto. Il problema è che è talmente famosa che ad agosto vanno tutti lì come capita in tutti i posti classici del turismo estivo

StefanoMilan

capisco in parte in tuoi discorsi, solo una cosa nn sono molto daccordo..

a mikonos le vere fighe sono difficili da rimorchiare....

se in privato mi scrivi un posto dove le vere fighe sono facili da rimorchiare ti pago io il viaggio e ci andiamo insieme :)

everlook
Silver
15/02/2013 | 11:48

  • Like
    0

@Donkeypunch

a paceville hai tutti i locali in un unica via , uno attaccato all'altro quindi la gente gira da un posto all'altro, difficile dire dove non ci sia concorrenza.

l'estate che sono stato io i migliori erano l'hugos e l'havana dopo le 11.30. Per il pre serata non male il plush. Ma si parla davvero di locali a 50 mt l'uno dall'altro basta uscire entrare guardarli e decidere dove rimanere.

Una cosa che mi ha stupito di malta è che paradossalmente le serate migliori per rimorchiare sono il lunedi, martedì, mercoledì. Perchè c'è tantafiga come nel weekend ma c'è meno ressa,, quindi non aspettate il weekend come siamo soliti aspettare noi in italia, lì i giorni che noi consideriamo morti sono i migliori per il cuccaggio.

everlook
Silver
15/02/2013 | 11:39

  • Like
    0

@andto89 maestro mi pare esagerato , non sono cosi vecchio :D

comunque se siete gia stati a malta trovare qualcosa di simile non sarà facile. nell'ordine ti dico i posti dove sto valutando di andare io quest'anno:

-sunny beach (perchè di sicuro trovi molte più ragazze dell'est che in qualuanque località del mediterraneo)

  • Ios (perchè il mare è stupendo e perchè ci sono gnocche da tutta europa/mondo ma non è inflazionata come mikonos)

-yalta (perchè molte mie amiche ukraine me ne parlano molto bene e perchè qui su gt non la conosce nessuno....a buon intenditore)

-turchia -antalya, analya, bodrum (perchè è il classico posto di mare per le russe, costa poco, il mare è bello ed è vicino)

Forse la più simile a malta tra tutte queste è Ios anche se rispetto alle altre tre troveresti più italiani.

Consigli sempre di evitare agosto.

everlook
Silver
15/02/2013 | 11:32

  • Like
    0

ottima scelta Ios, io la sto valutando insieme a sunny beach.

cmq leggiti tutto questo post... lì cè gente che cè stata e ne parlano tutti molto bene soprattutto a luglio.

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/6769/gnoccatravel-ios-grecia

everlook
Silver
15/02/2013 | 11:27

  • Like
    0

@leccabresaole

purtroppo non ti so aiutare perchè è una delle mete che mi mancano, a sentire alcuni pareri dicono che bodrum sia più viva ma potrebbe essere un modo per depistare la massa. una cosa è sicura in turchia ci sono tanti russi e quindi russe perchè per loro è economica e vicina quindi dove vai vai trovi

everlook
Silver
14/02/2013 | 12:01

  • Like
    0

bè non ti volevo convincere di andare malta è, o solo detto che alla vostra età se non ci andate siete matti...e dalle recensioni su questo sito potete capire perchè.

allora malta 3 cose sono importanti:

  • appartamento a paceville (saint julians si chiama il paese)

  • motorino o macchina

  • preservativi

per il volo non cè bisogno di consigli ci sono mille voli per malta.

per l'alloggio, sono due le cose che potete fare o prendervi un mini appartamento al la valletta resort o al St. George's Park

che sono lo stesso mega hotel praticamente oppure prendervi un appartamento indipendente.

La cosa bella di avere l'appartamento all'interno dell'hotel è che a malta il 90% dei clienti sono gruppi studio di ragazze :D Mi ricordo che andavo in piscina e c'erano file di bionde sdraiate, quindi stando lì cè la possibilità di rimorchiare direttamente in hotel. Inoltre è centralissimo a 50 mt a piedi da tutto il casino, comodissimo per la sera.

L'appartamento indipendente magari vi permette di essere più autonomi di non avere la reception (anche se sinceramente nn ho mai avuto problemi, lì cè un via vai continuo di ragazzi e ragazze e nessuno controlla nessuno).

Vista l'età che avete ti consiglio di prendervi l'appartamento o lo studio dentro il resort, così avete la cucinae la piscina/palestra/gnocca gia tutto li dentro.

O la camera quadrupla oppure per fare una cosa da veri gt prendetevi due appartamenti da due adiacenti cosi avete la possibilità di andare a scopare senza rotture.

http://www.booking.com/hotel/mt/georgevallettestjulians.it.html?aid=311091;label=hotel-17517-mt-tpqpwfrWYgUva5jeW7NZaAS9157176264:pl:ta:p1:p2:ac:ap1t1:neg;ws=&gclid=CL7htNvCtbUCFQtY3godFWEAtg

così ti vedi un pò di foto. Ok non è un 5 stelle ma per dei ragazzi va più che bene e poi è comodissimo.

Per le villette te le sconsiglio ma perchè sono lontane dalla zona del casino.

Motorino o macchina necessari secondo me. Se volete andare al mare potete tranquillamente andare a piedi li a san julian oppure a silema a 10 minuti ma se volete il mare tipo sardegna, in 15 min di moto o macchina andate a paradise bay, vi sembrerà di stare ai caraibi. Inoltre ci sono spesso feste sulla spiaggia tipo il lovesexy

da provare.

non fate come quelli che vanno a malta e non girano le spiagge.

A malta il mare è bello, prendetevi una mappa, o un navigatore o una scheda sim con internet, non ci sono molte strade è un isola facile da girare. In alternativa ci sono gli autobus che funzionano benissimo e sono sempre pieni di figa.

comunque cerca su internet i vari appartamenti se non ti piacciono gli hotels sempre rimanendo a san julian.

buona vacanza.

everlook
Silver
14/02/2013 | 11:34

  • Like
    0

@ale412 sisi ti credo anche se al coyote non ci sono stato molto ai tempi avevo 27 anni e al coyote era davvero troppo pieno di ragazzini (senza offesa:) stavo soprattutto all'hugos e all'havana.

Ecco altro problema di cipro, zero feste in spiaggia. A limanaki e makronissos proprio zero.

A nissi beach fanno lo schiuma party la domenica mi pare ma è una cosa tristissima, con la classica vasca tonda da 3 metri per 3 con dentro un milione di piselli che sperano di scopare le due cubiste ballando da tamarri.

Cipro e feste sulla spiaggia due pianeti diversi, anche malta in effetti non offre tantissmo ma cmq più di cipro. Tu dici che nn cè vita nelle spiagge...ma sarete mica rimasti tutto il giorno a paceville? scusa se te lo dico ma se è cosi siete matti :D

a malta cè il LOVESEXY!! mai sentito? a 15 min di motorino da paceville c è paradise bay: guardati i video dell'anno scorso, probabilmente nel periodo in cui eravate lì:

Se poi siete amanti del casino continuio sulla spiaggia allora dovete andare in grecia, a mikonos oppure a ibiza e formentera.

Da quello che mi dici se non quest'anno dovrete tornare a malta perchè vi siete persi un sacco di gnocca e di feste :D

Per sunny beach se vai in agenzia fanno tutto loro, altrimenti ti consiglio di prendere il volo milano-sofia (se siete del nord) e poi il volo interno sofia-bourgas se no dovete atterrare a sofia e noleggiare una macchina o prendere un taxi, ma ci voglio cmq 2-3 ore. Ho fatto un preventivo per andare coi mie amici

solo aereo

andata e ritorno 200 euro a testa con i voli. ottimo direi.

comunque da quello che mi dici voi cercate, feste sulle spiagge e bionde la sera. Io fossi in te tornerei a malta, ma se vuoi cambiare in questo ordine andrei Mikonos, Ios, Ibiza, Sunny beach. sempre considerando che ferragosto sarebbe da evitare

everlook
Silver
13/02/2013 | 15:11

  • Like
    0

l'ho scritto già ad altri ragazzi, il problema di cipro è il turismo inglese. 80% dei turisti sono inglesi. i ragazzi sempre nudi e ubriachi e le ragazze cesse irrimorchiabili (a parte rare eccezione).

se sei stato a malta ti ricorderai di gruppi di bionde svedesi ecco a cipro scordatele, ci sono 80% inglesi 15% est europa, 5% resto d'europa. e ad agosto parecchi italiani.

oltretutto non so cosa tu intenda per economica ma i diretti per cipro partono dai 380-400 euro in su, mentre quelli con scalo intorno a 350 se non vuoi farti 10 ore di scalo.

i drinks costano come in italia (scordatevi malta che con 10 euro compri 16 chupiti) a cipro 5-6 euro a drink minimo e fanno pure schifo.

ristoranti, supermercati e hotels costano come in italia..

io in 9 gg ho speso 1400 euro a luglio..non esattamente economico.

per l'età andate bene sopratutto per la media delle inglesi le russe in media sono tutte più grandicelle dai 22-23 in su e inoltre dimostrano più di quello che hanno. il prblema è che sono poche rispetto alla massa non è come a malta che dove ti giri ti giri cè una bionda.

sunny beach sicuramente è ottima per il numero di ragazze dell'est, su quello vai sul sicuro, perchhè per loro è economico.

Tra le 3 è sicuramente la più economica anche per noi, drinks a 2.50 e entrate nelle disco a 6-7 euro.

Un pò di consigli te li ho dati, sinceramente io cipro non te la consiglio se cerchi una malta2, io ho 30 anni e ho visto tutte le località del mediterraneo, come malta non ce nè. lunica che si avvicina mi hanno detto essere sunny beach perchè è comoda da raggiungere per bulgare, rumene, ukraine, russe etc etc. Putroppo cipro è invasa da inglesi e non è ne vicina ne economica.

A quel punto io andrei in grecia, Ios o Kos a luglio valgono 10 volte cipro e sono più simili a malta come turismo.

everlook
Silver
13/02/2013 | 11:03

  • Like
    0

@Donkeypunch

capisco i tuoi dubbi ma sinceramente se non siete mai stati a malta cosa state aspettando? darei un braccio per aver scoperto malta 10 anni fa e voi ci state anche a pensare?..io oramai sono al limite e magari cerco mete alternative anche se a 28 anni quando ci sono stato mi sono divertito molto.

detto questo a sunny beach non ci sono mai stato, per questo il mar nero sarà la metà dell'estate per me. Ti posso però dire che parlando con persone serie che ci sono state la conclusione che ho tratto è di evitare le due centrali di agosto.

La cosa che mi attira del mar nero è che in proporzione ci sono molte più ragazze dell'est di qualunque altro posto del mediterraneo.

Di conseguenza considerando che comunque di concorrenza maschile ce n'è ovunque tanto vale andare dove ci sono più donne di qualità.

Inoltre una mia cara "amica" bulgara, di sofia mi ha detto che è un bel posto.

Per quanto riguarda odessa la quantità di gnocca è anche maggiore che in bulgaria, solo che sei un pò meno in clima "vacanza/mare". Io se dovessi andare in ukraina andrei a yalta senza dubbio.

Comunque se non siete mai stati a malta andateci, è vicina, costa poco e ci si diverte

everlook
Silver
12/02/2013 | 17:48

  • Like
    0

@Donkeypunch pensavo fosse chiaro...tutte le località nominate in questo forum sono piene di itaglioti.....malta, grecia, cipro, ibiza, megaluff, mallorca, riga, tallin, kiev, vilnius, varsavia...e potrei andare avanti..

se è famosa su GT stai pur certo che di italiani ne troverai quindi se punti uno dei posti conosciuti non considerare come criterio di scelta il fatto di essere il solo italiano.

la cosa migliore è:

-evitare agosto e in particolare le due settimane centrali

-andare nel posto dove c'è il maggior numero di ragazze in vacanza

per questo consiglio malta non tanto perchè sia sconosciuta ma perchè essendo metà di turismo studentesco c'è un numero elevatissimo di ragazze 17-27 che non si trovan in altre località.

a paceville non trovi coppie, non trovi famiglie, solo ragazze e ragazzi.

inoltre essendo un posto rinomato per le scuole di inglese...non ci sono inglesi!

ti assicuro che se cè qualcosa di peggiore del turismo italiano è il turismo inglese. Ad esempio cipro sarebbe perfetta se l'80% dei ragazzi e delle ragazze non fosse inglese. I ragazzi sono sempre nudi e ubricachi, le spiagge piene di bottiglie e bicchieri, le ragazze sono di qualità scadente (tranne certe eccezioni) e tendono a stare con i connazionali.

detto questo se vai a malta tra aprile e luglio e tra settembre e ottobre ti divertirai un sacco sopratutto se sei nella fascia di età 18-26. Anche ad agostoti divertiresti ma dovrai faticare di più perchè c'è più concorrenza, purtroppo questa regola vale per tutti i posti.

Se ti interessa un posti un pò meno inflazionato dagli itaglioti vai sul mar nero che per motivi logistici è meno comodo da raggiungere è meno pubblicizzato da noi ed è più economico per tutte le ragazze dell'est.

everlook
Silver
12/02/2013 | 14:59

  • Like
    0

ciao io sono stato a sia a cipro che a malta e intanto ti dico di andarci ma che rispetto a malta rimarrete un pò delusi anche se luglio è un buon periodo cipro non ha il divertimento sfrenato di malta. io andrei sul mar nero.

detto questo ti posso dire che di villettine ce ne sono ma sono in zona aiya tekla e protaras per la maggior parte che sono circa a 7-10 km da ayia napa. Ad ayia città ci sono all 99% hotels e residence.

oltretutto visto che ci sono gia passato la maggior parte delle villette sono in zone residenziali e i proprietari scrivono esplicitamente in molti casi di non accettare gruppi di ragazzi, ma solo coppie. Sembra una cosa strana ma sono case di proprietà che vengono affitate per la la stagione e NON vogliono un gruppo di 20enni che fa festini e gli distrugge la casa.

Quando ti verrà chiesto di dare il numero di persone e i nominativi alla stipula del contratto ti potrebbero dire che non accettano gruppi di uomini. a me è successo.

io ti consiglio di andare in un residence e prendevi un appartamento per due motivi.

il primo è che li si può far casino senza che i vicini chiamino la polizia (e lo fanno...ci è successo, considera che le villette sono adiacenti, ovvero vedi tutto quello che fanno gli altri nel giardino affianco) il secondo è che siete in zona centrale e per portare le ragazze è molto più facile visto che difficilmente una ragazza appena conosciuta sale in macchina.

http://www.napaprince.com/

questi sono molto buoni, centrali ed economici.

cmq che se siete andati a malta rimarrete delusi, a cipro ci sono molti più inglesi e molte meno bionde che a malta.

everlook
Silver
12/02/2013 | 10:57

  • Like
    0

@Stefazione mar nero qualunque localita di mare è buona, sia che tu vada a sunny beach che ad adessa che a sozopol che a yalta. Sunny beach è più conosciuta quindi troverai più ragazzi in generale ma più uomini.

Fidati di me e se non ti fidi digita spiagge malta su google e guardati le migliaia di foto che ci sono.

Ovvio che se leggi i pareri di ragazzini di 18 anni che si alzano alle 5 del pomeriggio, vanno a fare il bagno al porto e dicono che fa schifo bè...

Anche al porto di olbia il mare fa schifo ma nessuno osa dire che in sardegna il mare è brutto.

A malta il mare è come in sardegna se vai nei posti giusti, la foto che ho postato è di paradise bay a 15 min di motorino da paceville, ma ce ne sono anche altre.

In ultimo ti do un consiglio...quando leggi recensioni esaltanti su una località dai titoli tipo "SI SCOPA TANTA GNOCCA" ecco fatti qualche domanda....per esempio se chi ha scritto si è portato a letto un inglese ubriaca che arriva giusto al 6 ma che a lui sembrava adriana lima.

In generale le recensioni più pacate sono le più veritiere perchè posti dove arrivi e la gnocca ti salta in braccio non esistono.

everlook
Silver
12/02/2013 | 10:48

  • Like
    0

se vi è piaciuta Ios a 19 anni andate a malta a luglio non ve ne pentirete fidati.

leggi nella sezione dedicata le varie recensioni e evita agosto

everlook
Silver
11/02/2013 | 17:00

  • Like
    0

a malta il mare è bellissimo, chi dice il contrario non si è mai mosso da paceville.

ovvio che se fai il bagno nel porticciolo di paceville è un mare normale tipo puglia.

già sul lungo mare di silema è molto bello tipo calabria.

se poi prendi il motorino e ti fai 15 min di strada e vai a paradise beach ti ritrovi ai caraibi.

8726.jpg

giusto per tutti quelli che dicono che a malta il mare è brutto..

oltretutto li a paradise abbiamo trovato un gruppo di 30 svedesi un pomeriggio :D quanti ricordi

ci fanno anche le feste and esempio il love sexy, un mega party sulla spiaggia

everlook
Silver
11/02/2013 | 14:50

  • Like
    0

@Stefazione

ti ho scritto più di una volta che a cipro l'80% del turismo è inglese. se già non lo parli bene non capirai una parola...quando sono ubriache poi peggio ancora.

a malta gli inglesi nn ci sono perchè la gente va per studiarlo quindi di certo un madrelingua inglese nn va a malta.

ripeto malta è più vicina, i drinks costano meno e ci sono più ragazze dell'est e del nord (che sono le migliori) rispetto ad inglesi, spagnole, tedesche etc..cipro è una malta più lontana e con il cancro del turismo inglese di massa.

se nn ti convince malta vai a ios in grecia che è una buona via di mezzo o sul mar nero.

io a malta ci sono stato a 28 anni e in dieci gg 2 scopate e un pò di limonate...e non certo con delle 15enni. valuta tu.

everlook
Silver
08/02/2013 | 15:01

  • Like
    0

@ati-leong

che sia un fantozzi simpatico lo sottoscrivo...

ma ai fini del forum è solamente un cazzaro in più che alimenta la disinformazione..

su questo non credo si possa discutere

se poi mi dici, io ogni tanto per farmi due risate mi leggo un paio di racconti oscariani bè... siamo in due

ma non è la stessa cosa di leggere una recensione utile..per questo è "noiso" considerando il tipo di sito che tratta di gnocca e non di cabaret.

everlook
Silver
08/02/2013 | 11:14

  • Like
    0

@ati-leong non cè bisogno di darmi del LEI :D

paragonare i racconti di oscar ai fumetti o ai film è un insulto!

nei film e nei fumetti cambiano le situazioni, cambiano i personaggi e cambiano i modi in cui i personaggi risolvono le situazioni.

nei racconti di oscar è sempre tutto uguale, lui che è ricco, lui che offre, lui che è sfortunato, lui che si fa fare una sega

dove sarebbe il pathos? dopo le prime due righe già mi chiedevo, chissà quando scriverà della solita sega.

cambiano i posti e cambiano i periodi ma alla fine è sempre lui con la ragazza scroccona e semi-fidanzata di turno che gli fa una sega..

che noia.

everlook
Silver
07/02/2013 | 11:19

  • Like
    1

@psycobeluga

sono stato in entrambe e te le sconsiglio entrambe. Larnaka è davvero brutta e d'estate (cioè quando vuoi andare tu se non ho capito male) è calda e mezza vuota.

Limassol è carina e sul mare ma se non ti sei trovato bene (giustamente) ad ayia napa non ti troverai bene neanche li anche perchè il turismo è lo stesso non è che le teenager vanno ad aya e le 30enni a limassol.

se vuoi un consiglio io a 38 anni e in cerca di donne grandi (russe soprattutto) andrei dritto a sharm el sheik.

Andare ad agosto in grecia, in spagna, a malta, a cipro e in tutte le località classiche del divertimento per ragazzi sperando di trovare adulti è utopia.

everlook
Silver
06/02/2013 | 12:52

  • Like
    0

@cabo

come non darti ragione.

Per i nuovi che non conoscono @oscar le sue 10 recensioni su questo sito si sviluppano sempre nello stesso modo.

1 io sono benestante

2 uso le tattiche giuste con le ragazze

3 offro da bere senza problemi spendendo cifre improponibili

4 conosco tante ragazze

5 ma sono sempre molto sfortunato

6 alla fine un paio di limonate e una sega

Leggete le recensioni di oscar....sono tutte uguali e tutte spassose

Solo che come dice cabo...un pò di fantasia.. non ci si diverte a leggere 10 romanzi che finiscono sempre nello stesso modo.

everlook
Silver
06/02/2013 | 12:42

  • Like
    0

sottoscrivo quello che dice @uomomagro, io ci sono stato a 28 anni e ho rimpianto il fatto di averla scoperta così tardi.

everlook
Silver
06/02/2013 | 12:39

  • Like
    0

@Stefazione

te l'ho detto il turismo è fatto di ragazze maggiorenni. Una russa o una svedese minorenne non va certo a malta in vacanza

La differenza la fanno le scuole di lingua tipo EF che sono dei grupponi di adolescenti accompagnati che danno la percezione che l'età media sia bassa. In realtà a mezzanotte hanno l'obbligo di rientro quindi nei locali la notte trovi le turiste (cmq maggiorenni) e le cipriote.

Ovvio che se sei un bel 26enne non avrai problemi a far colpo sulle 19-20enni...se sei un 26enne che ne dimostra 30 allora il mio consiglio è di evitare sia malta che cipro che lloret de mar che megaluff..insomma tutti i posti classici del divertimento per giovani.

Se siete 26 enni giovanili e che vogliono far casino non avrete problemi...io ci sono andato a 28 anni, ne dimostro 3-4 in meno e mi sono trovato benissimo.

Ti consiglio malta rispetto a cipro perchè li NON ci sono barbari inglesi, sono quasi tutti, russi, ukraini, svedesi, norvegesi, tedeschi, spagnoli e italiani.

Quindi oltre alle ragazze dell'est come dici tu puoi trovare qualche italiana troia in vacanza.

Io mi sono scopato una milanese...incredibile a dirsi....e ho acceso un cero alla madonna :)

Se non parlate inglese meglio malta, a cipro su 10 ragazze 7 vengono dall'inghilterra e ti assicuro che io (che su una scala da 1 a 10 lo parlo 9) facevo fatica a capirle da sobrie, figurati da ubriache come sono dalla mattina alla sera. Oltretutto a cipro italiane o spagnole zero spaccato.

Avete 26 anni per malta siete ancora in tempo tra un paio di anni magari non più.

everlook
Silver
05/02/2013 | 15:21

  • Like
    0

@Stefazione

a malta sono stato 2 estati fa e la situazione è simile, io ci sono stato a fine giugno ed devo dire la verità, mai viste cosi tante bionde tutte insieme (a parte mosca)

l'età media delle ragazze in vacanza è tra i 18 e i 25 anni. l'età media delle ragazze che vanno li con le scuole di inglese è invece tra i 16 e i 18.

La cosa positiva è che a mezzanotte hanno l'obbligo di rientrare in albergo di conseguenza dopo una certa ora rimangono solo le ragazze più grandi.

Malta non si discosta molto da cipro, nel senso che ad agosto entrambe le localita si riempiono di italiani rispetto a giugno/luglio (te lo ridico se non ami troppa concorrenza non andare ne a cipro ne a malta, punta sul mar nero)

però malta ha tre plus:

1- è molto più vicina e di conseguenza molto più economica da raggiungere

2- la vita costa meno e sopratutto i drinks costano molto meno, all'havana con 10 euro compri un vassoio con 16 chupiti. A cipro un drink al peppermint costa 6 euro ed è pieno di ghiaccio

3- amnche se molti non lo sanno perchè si fossilizzano a pacevile e silema a malta ci sono spiagge meravigliose (paradise beach su tutte) raggiungibili con 15 min di macchina mentre a cipro tra nissi beach, limanaki, makronissos il paragone non regge...le alghe di nissi beach ce le ho ancora tra le dita dei piedi. spiagge molto belle cene sono ma sono nella parte nord...quindi 40 min di macchina

però ti ripeto io ho visto entrambi i posti e ti direi ad agosto se vi interessa trovare posti poco inflazionati da uomini arrapati ve le sconsiglio entrambe, io andrei sul mar nero o in grecia.

se proprio dovete decidere tra le due io sceglierei malta perchè spendo 300-400 euro in meno nel totale della vacanza e l'ambiente è simile.

cmq leggi la sezione malta per farti un idea

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/4191/viaggio-a-malta-dal-06082012-al-13082012-a-malta-si-tromba-ma-bisogna-essere-furbi-

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/5002/malta-considerazioni-oggettive-per-un-viaggio-della-gnocca

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/5365/malta-il-paradiso-in-terra-della-figa

everlook
Silver
05/02/2013 | 11:26

  • Like
    0

ciao ti copio quello che ho scritto ad un altro ragazzo, visto che sono stato l'anno scorso a cipro sia ad agosto che a giugno e ho la vostra età

Sinceramente vista l'età e sopratutto il periodo ve la sconsgilio.

Considera che il 75% del turismo di cipro è inglese, 15% dell'est e 10% germania/italia/paesi scandinavi

Ovviamente ad agosto sale la percentuale italiana 25% e scende quella dell'est

La località è bella e anche il mare se non si sta fissi a nissi beach merita ma la sera il tipo di divertimento è classico teen.

Una cittadina fatta di bar e localini con ragazzini ubriachi che ballano e cantano dalle 9 di sera alle 6 del mattino...la maggior parte inglesi ubriachi senza maglietta, e inglesine che sanno di rum dall'ora di colazione (se vi piace il genere...)

Se siete tipi da sgomitare nella ressa e ballare in discoteca cercarndo di limonare la 18enne ubriaca allora potrebbe piacervi ma avendo 30 anni credo cerchiate decisamente altro.

Fine luglio/agosto una tragedia poi. I pochi (in proporzione si intende) italiani che ci sono ovviamente sembrano un infinità e ci provano con tutte le ragazze che respirano, russe in particolare, che diventano insofferenti al solo sentirti parlare inglese. Considera che a cipro ogni nazione ha il suo bar e i suoi pr, li fanno arrivare direttamente, dalla russia, dalla svezia, dall'inghilterra, dalla norvegia, quindi in base alla nazionalità la gente viene incanalata nei locali, dove (contenti loro?) possono parlare russo, piuttosto che norvegese, o inglese..

insomma ci si mischia ma non troppo...se vai al red square per esempio trovi gruppetti di ragazze e ragazzi russi che magari si sono consciuti li e parlando la lingua si ritrovano...

vai al bedrocks e trovi le inglesine gia ubriache e "rimorchiate" dai loro maschi..

bar norvegese stessa cosa, norvegesi con norvegesi..

gli unici sono gli italiani (95% uomini..italiane quasi 0%) che rompono i coglioni un pò a tutte le nazionalità con la solita sete da stupratori disperati...

insomma se avessi avuto 20 anni cipro sarebbe stata sicuramente un ottima località per far casino ma a 30 anni la sconsiglio.

Se poi si parla di facilità di cuccare è la stessa che si può avere in tutte le località estive (malta, grecia, spagna)

Per quanto riguarda la qualità (che guardo molto) le inglesi abbassano drasticamente la percezione di gnocca e gli inglesi ubriachi + gli italiani arrapati contribuiscono a peggiorare il tutto.

Essendo coetaneo vi sconsiglio di andarci e sopratutto vi sconsiglio di andarci a fine ad agosto (se proprio volete molto meglio le prime 2 di giugno oppure settembre)

Io quest'anno sto valutando il mar nero (la zona bulgara e la zona ucraina) dove oltre alle classiche località come odessa, nissi beach, burgas...ce nè una che mi è stata molto consigliata e di cui si parla poco che è Yalta.

Non si trovano grandi info in italiano...e già quello è un punto a favore.

Altrimenti la turchia Analya e antalia o la classica grecia.

Ci sono stato quando ero piccolo (15 anni) coi genitori ma sinceramente per quello che mi ricordo se devo scegliere per mare/cibo/divertimento a questo punto piuttosto che andare fino a cipro vado in grecia dove l'invasione inglese non è ancora arrivata.

Se proprio decidete di andarci gli unici voli diretti da milano li fa l'alitalia (airciprus) e il biglietto A\R costa sui 400-450 euro a seconda di quando prenoti. Cè anche un easyjet da bologna se non sbaglio, non parte tutti i giorni ma non atterra a larnaka, atterra a Paphos.

Vi consiglio di stare nella parte sud, Paphos è molto bella e ben frequentata, aya napa è più commerciale, molto turismo inglese, ed è molto bella limassol (sopratutto per la gnocca)

Per gli alloggi, cercate su internet su booking trovate un sacco di hotel.

Ripeto per l'età che avete e sopratutto per il periodo io ve la sconsiglio anche perchè non è certo economica e ad agosto vi ritrovate a fare a gomitate con i connazional per la bionda di turno.

everlook
Silver
05/02/2013 | 11:03

  • Like
    1

@manu1990

se si evita ferragosto mi hanno parlato cmq bene di sunny beach, dove per quanto si possa dire che ci siano italiani il numero di ragazze dell'est (bulgare, rumene, ukraine, russe) è molto alto rispetto a qualunque altra località marittima del mediterraneo. oppure yalta e sevastopol che sono sconosciute da noi ma sono mete classiche per i giovani dell'est sul mar nero.

everlook
Silver
04/02/2013 | 11:49

  • Like
    1

@bagascia

concordo con te, ripeto a 20 anni cipro è valida se ci si va a giugno. A 35 io non spenderei soldi per andare in un posto dove il divertimento è esclusivamente teen. Quando dico teen intendo, gente in giro senza maglietta che urla mezza ubriaca.

Poi come tutte le località di vacanza ci sono le ragazze ma è una guerra non è certo il paradiso in terra non contaminato come molti pensano.

Se si è in cerca di un posto che non sia inflazionato sconsiglio cipro, come malta, come la grecia come la spagna.

Il posto migliore (numericamente) rimane il mar nero perchè per loro è economico (drinks a 2 euro) e perchè è più vicino.

Oltretutto per quanto si possa dire che per esempio a sunny beach ci sono tanti napoletani (senza offesa per i napoletani, per dire ci sono le orde di barbari italiani) ce ne sono sicuramente meno che in tutte le altre località sopra citate.

qualcuno era al soho club ad aya napa quest'estate ad agosto? bè io c'ero e si parlava italiano al piano di sotto...fatevi 2 conti

stessa cosa dicasi per malta due anni fa...in giro si parla italiano...per non parlare di ibiza, lloret de mar, formentera, mikonoss etc etc...

il problema è sempre lo stesso, la gente conosce i posti e vanno tutti lì, non si scappa.

La cosa migliore è andare nei posti dove numericamente ci sono più ragazze dell'est (considerando che cmq gli italiani ci saranno sempre) per questo ripeto "mar nero".

everlook
Silver
04/02/2013 | 11:26

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI