Andiamo

everlook

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

everlook
Silver
05/10/2012 | 13:24

  • Like
    0

@Boh73 purtroppo sei tu che non capisci.

finchè non ammetterai che una prostituta è una prostituta e una ragazza normale è una ragazza normale non ci capiremo.

io non amo pagare per scopare, non amo fare sesso con una che lo fa per lavoro, non amo guardare l'orologio sapendo che al 31esimo minuto devo pagare ancora.

magari ci metto due uscite per portarmela a letto ma poi me la scopo sei mesi e tu mezzora se la vuoi mettere sul "tempo che scopi"

Una volta finito di scopare, si fan due chiacchiere, una sigaretta, una birra....tu ti rivesti e vedi la tua "conquista" andare a farsi trapanare da altri 10....

potrei andare avanti con le differenze e questo non per criticare chi va a mignotte, semplicemente per dire che sono oggettivamente 2 cose diverse, non cè margine di discussione e non cè meglio o peggio semplicemente son cose diverse.

Io posseggo una ferrari per 5 anni, tu la noleggi per 1 giorno, è la stessa cosa? Ok io ho speso 150mila euro e tu 15 mila, ma la ferrari è mia non è a tempo, non è un concetto difficile.

poi che tu dica a me interessa guidarla e poi riportarla non mi interessa mantenerla va bene, benissimo.

Ma sono cmq 2 cose diverse non legate ai soldi ma al tipo di rapporto che hai con "l'oggetto" del tuo interesse, in questo caso la donna.

spero che ora ci siamo capiti

everlook
Silver
04/10/2012 | 14:18

  • Like
    0

@Jackd fine ottobre sei al limite per goderti un pò di clima temperato anche se so di gente che ha fatto il bagno a capodanno..ma sono eccezioni.

Per quanto riguarda il turismo non ti so rispondere di preciso ci sono stato sempre e solo tra giugno e agosto. So che a capodanno è strapiena di turisti.

Sicuramente paceville non è mai vuota e l'età media in quel periodo si alza visto che le uniche studentesse in viaggio studio sono quelle universitarie che non hanno lezioni. Al contrario le liceali non ci sono causa scuola.

Come soluzione low budget te la consiglio, non credo che puoi andare al mare in ottobre spendendo meno di quello che spendi a malta.

In alternativa, in quel periodo per stare al mare opterei per sharm el sheik, meta amata dalle russe e scandinave.

Certo la vita a sharm è un pò diversa, hotel e escursioni di giorno e uscite serali in taxi la sera.

Ovviamente a sharm è probabile che tu spenda un pò di più.

buon viaggio e facci sapere comè malta a ottobre

everlook
Silver
03/10/2012 | 15:30

  • Like
    0

@siamhousepattaya vedo che non lasci margini di possibilità su niente :)

il succo è:

1-se vuoi scopare paghi
2-se vuoi essere sicuro di non ammalarti scopata e preliminari incappucciato

non esattamente allettante.

attendo altre risposte, grazie cmq

everlook
Silver
03/10/2012 | 12:44

  • Like
    0

@efo @loup_garou siamo daccordo ci sono 3d che "meritano" di essere riempiti di insulti.

ma io sto parlando di tutte quelle richieste normali che spesso e volentieri vengono subissate da battute, cazzate o commenti maleducati.

sarà una mia impressione ma sembra che oramai si acceda al forum pensando :

vediamo un pò oggi quale sfigato/disperato ha aperto una discussione cosi mi faccio due risate e intanto insulto qualcuno.

finchè si rimane del limite dell'eccezionalità ci mancherebbe, la goliardia è al primo posto delle mie attività, ma quando diventa la normalita a discapito dell'informazione il forum va a puttane.

e va a puttane per colpa di chi potrebbe fare e non fa, non di chi è sprovveduto e non ci arriva.

ad ogni modo questo è il mio modesto parere, ognuno è libero di pensarla e fare ciò che preferisce.

everlook
Silver
03/10/2012 | 12:34

  • Like
    0

@blacky un paio di domande premettendo che sono stato in thailandia una volta anni fa ma in viaggio vacanza con famiglia e fidanzata.

1- Lo so che sono fuori dal coro ma se sei giovane e di bell'aspetto puoi pensare di impostare una vacanza esclusivamente free? ovvero mare sole e rimorchio in discoteca? quando dico free intendo free, no regalini, no ruffiane no furbette. Saranno mica tutte prostitute? o si.....

2- Siamo in thailandia e ovviamente ci sono le thai, ma ragazze da altri paesi in vacanza per divertirsi? possibile rimorchiare russe o le uniche che ci sono sono gia accoppiate e over 35?

3- Cè un qualunque tipo di controllo a livello sanitario per queste ragazze? un controllo serio intendo che certifichi che non siano malate? è una cosa che mi preoccupa parecchio visto la vita che fanno

chiudo dicendo che andrei in thailandia per il free come sono solito fare quando viaggio ma ovviamente, considerando il posto, qualche serata di divertimento a pagamento non la escludo. Vorrei però impostare un 90% free 10% pay sempre considerando che non vado solo e soltanto per scopare ma per rilassarmi dormire mangiare nuotare abbronzarmi e visitare il posto. è fattibile o è un miraggio?

grazie

everlook
Silver
02/10/2012 | 12:29

  • Like
    0

@Moronfallon sinceramente ho rimosso i nomi....a volte faccio fatica anche con quelle che mi sono portato a letto figurati con quelle con cui ci ho fatto 2 chiacchiere :) e poi le russe hanno un range di nomi molto limitato, si chiamano tutte allo stesso modo.

foto delle more non ne ho, da buon "NON" italiano all'estero non uso cellulari per fare foto tipo turista a meno che non siano amiche.

sono rimaste l'unico rimpianto della vacanza:( ahimè

@Ginseng sono daccordo con te , la recensione è entusiastica. sembra tutto facile , in realtà non lo è.

Io ci sono stato anche a giugno e...

stesso clima, stessi locali, stesso casino ma più donne e meno uomini che ad agosto...

detto questo, sfaterei il mito di cipro isola dove si cucca di sicuro.

Ho visto tanti italiani non combinare niente e lamentarsi e tanti altri offrire da bere anche al buttafuori pur di farsi schinottare da qualcuno.

cipro ad agosto è paragonabile a malta alla grecia alla spagna alla croazia...insomma una bella località di mare con discoteche e turismo

ma non cè niente di "mai visto" almeno per chi come me ha viaggiato parecchio.

rimango sempre dell'idea che i posti estivi migliori per le ragazze dell'est siano il mar nero e il mar baltico non tanto per la facilità ma per la quantità/qualità

il resto del mediterraneo è una guerra:)

everlook
Silver
02/10/2012 | 12:13

  • Like
    0

@EvaristoBecca lo dissi in tempi non sospetti..

è troppo macchietta per essere vero e non studiato ad arte.

potrebbe essere un concorrente di altri siti, un sociologo che studia il rapporto maschio medio/figa o semplicemente è un simpatico guascone con il vizietto del cantastorie.

ad ogni modo finche leggerà divertito le risposte di tutti quelli che abboccano continuerà ad alimentare il suo ego e a propinarci favolette settimanali.

ps: oscar un consiglio....il tuo gioco lo sai fare benino ma un consiglio: ogni tanto devi farlo vincere questo personaggio, non farà più ridere ma ti aiuta a renderlo più umano e meno "presa per il culo"

everlook
Silver
02/10/2012 | 11:59

  • Like
    0

sono in accordo con tutto quello che è stato scritto ma per certi versi mi sembra che nel forum valga il famoso motto non cè peggior sordo di chi non vuol sentire e mi spiego..

non parlo del 3d aperto per provocare o per trollare che merita intanto di essere chiuso e in secondo luogo di essere riempito di insulti, battute e cazzate varie...

io parlo di domande normali, scritte in modo normale (magari da un utente inesperto...magari da un ragazzino...magari da uno che non ha voglia di leggersi tutto il forum) che dopo1-2 risposte, se sei fortunato, altrettanto normali, diventa un bordello...

non cè bisogno di mettere riferimenti, non voglio che chi ha scritto all'interno del 3d si senta attaccato, ma gli esempi si sprecano.

parliamoci chiaro se è vero che tanti sono gli sprovveduti i troll gli sfigati sul forum altrettanti sono i "casanova" o presunti tali che entrano sul forum solo ed esclusivamente per parlare con la "cricca" e sono sempre alla ricerca del primo pretesto per prendere in giro qualcuno dall'alto della loro esperienza

@Sensei_2 ho aperto la discussione perchè frequento il forum dalla riapertura....e da un anno e mezzo (mi pare) a questa parte è degenerato.

50% colpa dei troll e provocatori 50% colpa di tutti i "maestri" che invece informare alimentano la provocazione.

forse chi leggeva il nuovo sito quando ha riaperto può capire di cosa sto parlando

everlook
Silver
01/10/2012 | 14:54

  • Like
    1

inutile denigrare o esaltare malta.

Malta rimane comunque una delle migliori località estive d'europa per divertimento prezzi e gnocca, qualunque sia il periodo.

Attenzione parlo di "estive" e cioè mare sole e spiagge.

La metterei tra i primi 3 posti in classifica, molto meglio della grecia (che sia ios, kos o mikonos) meglio della spagna (ibiza, formentera barcellona) meglio della croazia e di cipro.

E' inutile dire a malta non ho scopato e quindi malta fa schifo. E' riduttivo.

A malta ci sono un sacco di ragazze giovani e sprovvedute (cioè alla prima esperienza fuori casa) in vacanza, in più ci sono russe più grandicelle che studiano l'inglese e per finire tante maltesi che non sono affatto male.

Il posto merita.

Detto questo nessuno dice che sia facile, nessuno dice che scoperete sicuramente, nessuno dice che non cè concorrenza e aspettano tutte solo voi.

Bisogna essere di bell'aspetto, sobri, svegli e parlare inglese... ma conoscete una località dove se sei cesso ubriaco e parli in dialetto calabrese le russe ve la danno????

come territorio di caccia e posto mare/sole è ottimo, poi sta a voi.

Controindicazioni:

-ad agosto tanti italiani (ma anche in grecia, in spagna, in croazia, sul mar nero, a cipro, a riga....e potrei andare avanti)

  • età media percepita bassa (tanti gruppi studio) ma con tante eccezioni over 25.

  • spiagge belle lontane dal centro di paceville (quindi macchina a noleggio o autobus)

Pregi:

  • prezzi dell'alchol bassissimi

  • tante tante tante ragazze (tanti ragazzi anche, ma a noi interessa la gnocca)

  • clima e mare molto belli (mai vista paradise beach? vi consiglio di girare l'isola)

  • facilità nell' arrivare con voli diretti e prezzi economici.

chiudo con una provocazione:

per chi è stato a malta mi nomini una località di mare, dove:
1- i prezzi sono bassi,
2- il tempo è sempre bello,
3- il volo costa tra i 100 e i 200 euro
4- cè turismo da tutta europa e studentesse sole in viaggio studio
5- cè un ottima quantità di ragazze (parlo di rapporto 1 a 1 o 1 a 2 ad agosto che è gia tanto considerando l'italia)

se ve ne viene in mente qualcuna possiamo fare un paragone, io francamente faccio fatica.

everlook
Silver
01/10/2012 | 14:27

  • Like
    1

credo che la riposta migliore te l'abbia data @lumi che da come si è espresso coglie perfettamente quello che deve essere lo spirito della vacanza a malta.

energia positiva, provare, riprovare e riprovare. Se non lo prendi come un gioco ma come un dovere ti stanchi in fretta e non ti diverti.

Io sono stato a malta e mi sono dato poco da fare, perchè i due amici con cui ero non erano adatti al tipo di vacanza scopereccia, ma con il poco da fare che mi sono dato sono cmq riuscito a portarmene a letto due.

Come? bè la sera che decidi di provarci, mettiti nell'ottica che sei a caccia, che non ci sono regole, che la gente è li per divertirsi e che le ragazze sono predisposte. Ti può andare bene alla prima o all'ultima magari ma se ti lasci avvilire dai primi 2-3 insuccessi non concluderai mai. Aspettarsi sempre il tutto e subito non paga mai fidati.

Ti consiglio di tornarci, magari con un collega positivo, da trascinare e che ti trascini cosi da alternare le serate e ottimizzare il tempo.

everlook
Silver
01/10/2012 | 14:11

  • Like
    0

@loup_garou ok se hai letto credo concorderai che sul pay è molto semplice torvare info, sul free devi rovistare in mezzo a un sacco di cazzate e finte informazioni

il cazzeggio fa benissimo ma deve essere sulla ciliegina sulla torta...quì ci sono solo ciliegine in molti casi

everlook
Silver
01/10/2012 | 13:57

  • Like
    0

@Moronfallon sono stato li tutto agosto, magari ci siamo anche visti al soho:) ho capito di chi parli, siamo usciti anche a berci qualcosa con lei e la sua amica, rimorchiate davanti al pepper.

Fidati, due ragazzine (18 anni entrambe) rincoglionite e non tanto perchè non ci abbiamo combinato niente ma proprio per il modo di fare. Classico atteggiamento da ce l'ho solo io sono figa solo io....dico ma ti sei guardata intorno? Non sei ne la più bella ne la più simpatica....ne tanto meno sei in italia dove magari ti concederei anche più tempo

il fatto che si mettesse a sculettare in perizzoma tutte le sere la racconta lunga. Ad ogni modo le ho sempre viste sole a parte una sera che erano con due "elementi" di dubbio gusto...sembravano turchi.

se eri li in quel periodo però mi stupisce che tu chieda di quelle due (l'amica era un mezzo cessetto diciamolo) e non delle due more che stavano sempre al piano di sopra ocn un tizio pelato.... quelle si (sembravano escort e magari lo erano) erano fighe vere.

cmq a quanto mi risulta non lavoravano al soho, ma sai li essendo tutti russi basta conoscere un pr e ti prendono a fare la cubista improvvisata

everlook
Silver
01/10/2012 | 13:38

  • Like
    2

distinguerei (senza offesa per nessuno) un GT da un PGT dove per P si intende pay.

ma faccio volentieri una menzione d'onore al gruppo PAY di questo forum, di cui non faccio parte, esortanto il gruppo FREE a prendere esempio dall'atteggiamento di tutti gli utenti che quotidianamente si scambiano pareri e informazioni (pur non lesinando batutte e momenti goliardici ci mancherebbe) ma con rispetto e educazione.

lo dico con grande rammarico, su questo forum si possono trovare tantissime info intressanti sul mondo PAY e pochissime sul FREE.

Questo divario è dato dall'atteggiamento diverso dell'utenza dei due gruppi.

everlook
Silver
01/10/2012 | 13:28

  • Like
    0

@analista16

purtroppo invece leggo di continuo domande legittime (magari ripetitive tipo consiglio per una vacanza, o consiglio per una località...ma è un forum sui viaggi...non cè molto da inventarsi)

e risposte tipo stai a casa, vai a lisbona, oscar parte domani etc etc etc...

non sarebbe molto più comodo che si mettesse a disposizione la propria esperienza?

credo che nessuno di noi sia così "arrivato" per non trarre vantaggio dall'insieme delle esperienze di vita degli altri.

everlook
Silver
01/10/2012 | 13:08

  • Like
    0

Sono daccordo con te..ma spero tu sia daccordo con me nel dire che oramai rispondere offendendo e prendendo in giro è diventata la prassi.

non parlo solo nei casi dove come giustamente dici tu le sberle te le tirano fuori...

parlo nei casi in cui la richiesta è legittima, scritta in italiano e con un certo filo logico.

almeno in quei casi potremmo cercare di essere seri.

lo dico sopratutto per chi come me e molti altri entra sul forum ogni tanto per cercare spunti di riflessione in informazioni costruttive e non il bar dello sport

everlook
Silver
01/10/2012 | 13:04

  • Like
    0

credo che la polonia sia la giusta via di mezzo, anche se sinceramente considerando che a quanto ho capito andrai in vacanza a dicembre io opterei per un posto caldo, magari col mare dove ti puoi anche rilassare. che fai 2 settimane in polonia? dopo un pò ci si annoia, sopratutto di giorno e sopratutto se la tua idea non è quella di vivere tutti i giorni a caccia...stessa cosa vale per tutte le altre capitali europee dove inoltre il clima in quel periodo è impietoso e girare a piedi da turista per 2 settimane non è il massimo della vita.

Potresti fare un viaggio con doppia metà, 5-6 giorni germania e/o polonia in macchina e un altra settimana lunga a sharm o in thailandia o in qualche posto caldo. credo che con 2500-3000 euro te la cavi.

buon viaggio

everlook
Silver
01/10/2012 | 12:41

  • Like
    1

mi permetto di dire una cosa

..è possibile che ogni richiesta (leggittima o meno) fatta su questo forum diventi motivo di risate, sbeffeggi, prese in giro e cazzate?

potremmo tutti evitare di rispondere se non in modo pertinente e sensato?

sembra di essere alle medie dove per ogni scureggia l'amico di banco ridacchiava e cominciava il delirio generale.

Si finisce per ritrovarsi su un forum inutile dove non cè un parere, non cè un concetto non cè un informazione, solo un mucchio di gente che in modo "velato" si eleva a gran trombatore scafato riluttante a svelare i propri segreti...

scendiamo un pò tutti dal piedistallo e cominciamo a scrivere cose interessanti
invece delle solite cazzate tipo......"lo so solo io e i miei compari del forum riservato"..

è chiaro a tutti che molti utenti sono inopportuni, inesperti...a volte anche ridicoli... ma proprio per questo sarebbe intelligente che tutti coloro che potrebbero davvero dare un contributo reale all "informazione" che è la linfa del forum lo facciano in modo serio o al contrario si astengano da riempire pagine di commenti e batutte inutili.

abbassandosi al livello di alcuni utenti non si dimostra certo di essere migliori, si alimenta semplicemente il degrado del forum.

peccato.

everlook
Silver
17/09/2012 | 13:45

  • Like
    0

io sono stato a fine luglio per un week end.
effetivamente la qualità media delle donne è molto alta, ma soprattutto è il rapporto donna uomo a essere a favore delle prime.

Le lettoni sono belle e furbe e non sono per niente facili.
In due giorni poi è praticamente impossibile andare a segno a meno che non trovi la vogliosa/troia di turno.

Noi abbiamo rimorchiato due russe e la seconda sera ce le siamo portate in appartamento, ma erano li in vacanza ed erano molto più predisposte di quanto non potessero essere le locali.

Una lettone non ti si infila nel letto dopo 24 ore.

In compenso posso dire che a starci un paio di settimane e coltivare giornalmente i contatti si può arrivare ad avere risultati, direi che è località ottima per tentare il grande colpo..ovvero la grande gnocca

molto sconsigliato invece per chi è alla ricerca della quantità (intendo di apporcci riusciti) e la facilità.

rimane cmq una città (non è una località di vacanza) come potrebbe essere milano o roma, le ragazze non sono li in vacanza e non vanno in giro sperando che qualche straniero di passaggio le metta a pecora e poi torni al suo paese...

chiudo dicendo che ho rimorchiato bene nei supermercati e nei centri commerciali e meno nei locali dove il livello di guardia delle ragazze è più alto...anche loro si stanno abituando purtroppo.

everlook
Silver
17/09/2012 | 13:31

  • Like
    0

povera malta:) non capisco perchè vi ostiniate su questa località, un bella isoletta, con un bel mare (se giri in macchina) e una night life ricca, l'età media è bassa perchè ci sono le scuole di lingua ma ci sono anche tante ragazze universitarie e over 25...

non è un posto dove uno torna per forza ma neanche da buttare via. Se sei bravo e fortunato scopi come in tutte le altre località di vacanza.

L'ho sempre detto non andateci sperando di trovare donne con le gambe aperte ad aspettarvi...

e per @oscar lascia stare lo stiletto ti prego è tristissimo :)

everlook
Silver
13/09/2012 | 16:13

  • Like
    0

"alcuni resort pieni zeppi di bionde stangone della madre russia".... si perchè in russia le agenzie di viaggio smistano i clienti tipo casting di moda vero?

in tutti gli hotel internazionali troverai clientela russa (basta non andare in hotel con animazione italiana)

ottobre non è dicembre e nemmeno agosto, quindi per ovvi motivi (ferie) troverai meno gente e meno russe.

everlook
Silver
11/09/2012 | 12:47

  • Like
    0

@kefiro dopo più di un mese passato a cipro ti posso assicurare che il posto è bello. vai e visitalo.

ti posso anche assicurare che con il programma da te stilato non cuccherai niente (buon per te se hai gia le amiche)

troppo poco tempo nei posti e le ragazze non sono li ad aspettarti a gambe aperte come sento raccontare in alcuni post, senza contare che limassol, nicosia, paphos e la zona di famagusta alta offrono ben poco in quanto a gnocca straniera e le cipriote bè....se riesci a scoparti una cipriota figa ti pago il viaggio l'anno prossimo :)

per quanto riguarda anita credo che torni a vilnius a metà settembre, almeno cosi mi ha detto 15 giorni fa. "the season is over"...

parentesi..non parlo a vanvera sono in contatto con qualche amica cipriota di ayia napa che mi aggiorna su fb sulla movida.

cmq ti consiglio di andarci anche solo per fare mare ed esplorare, io in un mese l'ho fatto e l'isola merita :)

everlook
Silver
11/09/2012 | 12:18

  • Like
    0

@epicuro ciao, non ho molta esperienza di mar nero e anzi ne approfitto per chiedertelo qui, raccontami qualcosa? sopratutto differenze con la croazia.

Per quanto riguarda la facilità delle croate sono un pò spiazzato..ho scritto più di una volta nella recensione che le ragazze sono belle ma non sono facili (a parte il fatto che ...esistono ragazze facili a gratis?:D) quindi non capisco su cosa dissenti :)

rimango in attesa su qualche notizia e info per il mar nero.

everlook
Silver
23/07/2012 | 17:41

  • Like
    0

fatti entrambi , entrambi con ragazze assoluamente free....MMF da non ripetere..anche se era un amico ho capito in quella occasione che l'unico maschio nudo in quel momento devo essere io :D MFF da ripetere se possibile sempre con rgazze free meglio ancora se amiche ....ma è anni che ci provo ed è davvero difficile.

everlook
Silver
17/07/2012 | 06:46

  • Like
    0

leggi le recensioni sulla croazia per farti un idea. Nel caso non ti convincesse buttati sulla grecia.

everlook
Silver
17/07/2012 | 06:35

  • Like
    0

non posso che concordare, sono stato a ibiza la terza volta l'anno scorso. Se alloggiate a Playa d'en bossa noleggiate dei motorini e di giorno andate al "las salinas" (evitate il bora bora, va bene per drogati e gente sballata dalla mattina alla sera, provare per credere) mare e spiaggia molto belle e possibilità discreta di conoscere ragazze. (evitate i ristoranti sulla spiaggia, pizza e birra 24 euro :D)

la sera fatevi un giro a ibiza town, non fatevi illusioni sembra di stare in centro a milano per l'aperitivo, un sacco di gente ma ragazze da abbordare ben poche e molte molte molte molte molte italiane, però buono come preserata (considera che fino alle 3 in disco non cè un cane)

La notte andate nei locali. Lo so che costano ma fidatevi la musica e l'animazione che cè ad ibiza non la trovate da ness'un altra parte. Pacha il giovedì, Amnesia mercoledi e domenica (foam party imperdibile), poi cè lo Space, il Privilege e qualcun altro per le alre serate.

A sant'antonio preparatevi a vedere orde di inglesi ubriachi, fatevi un giro in centro è pieno di localini a entrata gratuita, è più facile rimorchiare che nelle discoteche. Provate l'acqua party che fanno al "es paradis" una discoteca fatta tipo a forma di anfiteatro che a fine serata si riempie di acqua.

Per il resto posso solo dire che ho viaggiato molto e il posto dove ho scopato meno se non zero è proprio IBIZA. In conpenso mi sono sempre molto divertito, se vai con gli amici è un esperienza da fare...ma non è un posto dove hai qualità e quantità insieme.

Occhio al portafogli..l'anno scorso per 5 giorni ho speso 1300 euro a luglio, facendo cose normali.

buona vacanza.

everlook
Silver
16/07/2012 | 07:26

  • Like
    0

Vista l'età e vista la necessita di evitare il caldo il mio consiglio è mar nero.
Sunny beach è la più conosciuta ma per la vostra età è sconsigliabile...

Chiedi informazioni a qualcuno che conosce bene la zona per trovare un posto dove l'età media sia alta.

Quello che posso fare è sconsigliarti cipro, sia perchè tu dici no sharm ad agosto troppo caldo..... hai visto dov'è cipro sulla cartina? sono stato a fine giugno faceva 35 di giorno e 27 la sera....a giugno.... Oltretutto siete fuori target non è un posto dove andrei a 40 anni in cerca di 30enni.

La grecia sarebbe ottima se andaste a giugno ma ad agosto è pieno di 20 enni, a meno che non viriate verso mete meno discotecare tipo santorini, corfù etc...ma eslcuderei le varie ios, kos, mikonos..

ripeto chiedi info sul mar nero a chi è esperto, merita.

everlook
Silver
12/07/2012 | 06:27

  • Like
    0

@alsiotto giusto un anno fa mi hanno trascinato alla famigerata serata david guetta

che dire..80 euro di prevendita, 1 ora e mezza per entrare, 4 ore dentro tipo profughi e il buon david che arriva alle 3.45 e se ne va alle 5......

qualità media della gnocca 6.5. Quindi ragazze da 8 (poche) e ragazze da 5.

non consiglierei a nessuno una serata cosi per la gnocca. non ne vale la pena.

everlook
Silver
10/07/2012 | 05:52

  • Like
    0

la gente è ancora convinta che ci siano posti dove è facile scopare........

ora scappo cè un asinello con le ali che bussa alla porta

a buon intenditor...

everlook
Silver
02/07/2012 | 05:49

  • Like
    0

@69_forever vai nella sezione croazia e leggi la mia recensione

everlook
Silver
22/06/2012 | 09:30

  • Like
    1

@framar61 rispondi ancora alla domanda che ti ho gia fatto:

conosci il significato di RECENSIONE?
si perchè non sei scemo (magari sei solo ma non scemo)

ecco su questo sito si scrivono RECENSIONI sui VIAGGI DELLA GNOCCA.

internet è pieno di forum dedicati a racconti pornografici o pseudo pornografici
quindi fai il piacere scrivi lì, NON interessano a nessuno i tuo romanzi di fantasia pornografici.

se hai RECENSIONI vere, reali da scrivere siamo tutti quìin attesa di leggerle, altrimenti sei nel posto sbagliato.

everlook
Silver
20/06/2012 | 07:10

  • Like
    1

non ho neanche letto il tema che hai scritto e ti chiedo.

ci sei stato , è successo, è capitato , è vero?

o è tutto frutto della tua fervida immaginazione di scrittore di romanzi per adulti.

in questo caso, conosci il significato e il fine ultimo della parola RECENSIONE?

Su questo forum si recensiscono le proprie esperienze di vita sulla gnocca free e pay, in modo da creare un database informativo che possa aiutare chi viaggia a essere sempre informato e aggiornato sul magico mondo della patata.

Il fatto che tu ti masturbi immaginando di essere un attore porno rinomato in un bordello non interessa nessuno.

GNOCCA-TRAVELS = VIAGGI DELLA GNOCCA

non VIAGGI MENTALI DELLA GNOCCA.

mi sa che hai sbagliato forum

everlook
Silver
20/06/2012 | 07:02

  • Like
    0

@enry85b grazie per il info sicuramente aggiornate.

ma oltre ai consigli su cosa fare o non fare in discoteca che sono più o meno gli stessi in tutte le parti del mondo

ci dai un pò di info su :

1-livello della gnocca
2-rapporto uomini/donne
3-conoscenza dell'inglese
4-quantità di italiani
5- se si può sapere, tu quanti anni hai? e cosa hai concluso in 5 giorni? (per la statistica) :)

everlook
Silver
20/06/2012 | 06:57

  • Like
    0

@Trombatore mi dispiace ripetermi ma tu di croazia non hai proprio esperienza

alle croata che tu sei ITALIANO o meno non importa niente. Il mito dell' italiano è morto da anni in scandinavia e nell'est più profondo, figurati in croazia dove non cè neanche mai stato.

Non ho mai pagato una donna in vita mia, uscire a cena con una ragazza è una mia scelta indipendente dal sesso, senza contare che trombo anche senza uscire a cena (come molti altri su questo forum), non tirare fuori questo discorso, perchè con i soldi che tu (o chi per te) spendi per farti 24 ore in un FKK + extra + volo io mi faccio 10 giorni di vacanza e di trombate, se permetti cè parecchia differenza, non sono neanche lontanamente paragonabili.

Parliamo di date, luoghi, periodi...parliamo di esperienze. Io la croazia l'ho girata quasi tutta, quindi vorrei capire in quale buco sperduto di questo paese le croate sono BEN disposte verso gli italiani? (ho copiato bene?:))

probabilmente mi manca, non ci sono stato.

cmq a parte me, visto che non ci conosciamo e puoi anche non credermi, vai nella sezione croazia del forum, leggi i commenti degli altri utenti....trovi qualcuno che scrive che le croate adorano e sono ben disposte con gli italiani?

non mi risulta proprio. anzi

mi sa che qui di gente che vuol fare il prof ce ne sia solo uno e non sono io.

everlook
Silver
19/06/2012 | 12:49

  • Like
    2

se è vero quello che scrivi sei malato

se non è vero e sei il solito fake (seduction.net?:D) sei malato due volte

in entrambi i casi fatti curare.

everlook
Silver
19/06/2012 | 11:48

  • Like
    1

carina l'idea di raccontare il sesso con una prostituta come un incontro passionale con la donna della propria vita. pseudo-amore in pillole da 30 a 120 minuti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI