Andiamo

everlook

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

everlook
Silver
03/05/2012 | 06:30

  • Like
    0

everlook
Silver
03/05/2012 | 06:22

  • Like
    1

non sono daccordo con chi critica. forse non avete guardato il servizio

è principalmente improntato sui lati positivi che la prostituzione legalizzata porta in termini di sicurezza e in termini economici.

Si fa chiaro riferimento al vaticano alla fine che ostacola la legalizzazione della prostituzione e ne alimenta il racket diventando complice involontario di schiavismo e violenza sulle donne di strada nel nostro paese.

Io l'ho trovato imparziale e interessante, perchè apre la discussione su un tema scottante che è tutt'oggi uno dei tarli del nostro bel paese

everlook
Silver
03/05/2012 | 05:52

  • Like
    0

A 19 anni sei libero di provare tutti gli fkk che vuoi, ma perchè non sfruttare la tua età per dedicarti al free? sei nell'età giusta per frequentare città univeristarie, feste, locali e trovare ragazze gratis senza dover pagare la mezzora.

è solo un consiglio ovviamente:)

everlook
Silver
03/05/2012 | 05:47

  • Like
    0

Ciao conosco il club e ci sono stato con amici in anni ben più bui di questi. Tendenzialmente in questa parte di europa tutti i night club sono a rischio "rapina" non solo in croazia.

Conoscendo molto bene il posto, ti consiglio 3 cose. La prima se hai voglia e coraggio vai al consolato italiano a spalato e chiedi aiuto li.

La seconda vai alla polizia, anche se ti diranno che ci possono fare poco, non tanto perchè non vogliono ma perchè è la loro parola (che magari sono 6-7) contro la tua, senza scontrini e senza ricevute....non hai prove di non aver bevuto 6 bottiglie di cristal...

La terza è vattene, se non vuoi pagare e non hai intenzione di tornarci. Con la carta di identià non ci fanno niente, questa gente lo fa di lavoro, ti terrorizzano per spillarti soldi è il loro lavoro. Se fossero stati seri avrebbero chiamato la polizia la sera stessa e ti avrebbero denunciato perchè non potevi pagare.

ultima cosa un consiglio, mai offrire da bere alle ragazze, soprattutto se non te le vuoi scopare e pagare sempre le bevute nel momento in cui te le portano. So che in molti club il pagamento è alla fine, se ti impongono di pagare con comodo alla fine, saluta e vai via.

in bocca al lupo.

everlook
Silver
03/05/2012 | 05:43

  • Like
    0

In effetti è un pò generico. a fine maggio è presto per andare al mare ad est o sul baltico. Scegli 3-4 mete e poi dopo aver letto le info che trovi gia sul sito (menu in alto diviso per continente e località) chiedi ulteriori chiarimenti

everlook
Silver
02/05/2012 | 12:06

  • Like
    0

@tex ti ho dato ragione infatti. ho solo detto che probabilmente chi giudica male lo gnocca payer, fa riferimento a quella parte che lo pratica per mancanza o per disperazione, che è tutt'altra cosa che praticarlo per scelta legittima, ci mancherebbe.

everlook
Silver
02/05/2012 | 11:45

  • Like
    1

@LittleTruths forse sono di parte, ma mi sembra di leggere molti più gnocca payer che criticano chi pratica il free nascondendosi dietro al "bè cmq i soldi della cena, del regalino e del viaggetto devi pagarlo quindi non è una free"

piuttosto che praticanti del free che attaccano chi pratica pay..

ma ripeto può essere che sia di parte.

everlook
Silver
02/05/2012 | 11:23

  • Like
    0

@LittleTruths sono daccordo con te e con tex

ma non creaiamo l'elite dei puttanieri che stanchi delle lunghe trombate free per anni anni si dedicano alla tanto meritata pensione pay

cè chi il pay lo pratica per scelta e per necessità legata a famiglia, fidanzata, lavoro, tempo libero etc etc..probabilmente (spero) la maggiorparte

ma ammettiamo anche che cè una parte che pratica pay perchè se no la figa neanche col binocolo la vede

è giusto non generalizzare ne da una parte ne dall'altra.

everlook
Silver
02/05/2012 | 10:03

  • Like
    0

@tex ti riferisci per caso a questa frase? "personalmente sto alla larga da chi entra e comincia a recensirmi le posizioni, i culi e gli orgasmi con foto annesse. "

everlook
Silver
02/05/2012 | 06:47

  • Like
    0

senza mimimante volter criticare ertukkio per il pezzo scritto, analizzando semplicemente il numero di recensioni sul forum si capisce che il rapporto popolarità della località\recensione fa la differenza..

come dire che più la località è rinomata (a torto o a ragione) per la qualità\quantità della figa più alto è il numero di recensioni

non mi stupisce che la svizzera sia accantonata, ci vado settimalmente per lavoro e rispetto a tanti altri paesi non è niente di che in quanto a gnocca, free ovviamente.

everlook
Silver
02/05/2012 | 06:35

  • Like
    0

@giacomo sbagli il presupposto. vuoi che si mettano le foto e la recensione di tutte le ragazze che ci siamo scopati in vita nostra? tipo i thread di chi recensisce i bordelli o le escort con voti e commentini?

patetico dai..

oppure vuoi far tesoro delle esperienze altrui che ti possono dare una mano a scopare di più e meglio?

se no apriamo chiscopapiùfighe.com ma è un altro genere di sito

personalmente non entro su gnoccatravel per imparare a rimorchiare o a scopare di più, ci entro perchè non sono stato ovunque purtroppo, non ho avuto tutte le esperienze possibili e non conosco tutto....ma tutti insieme le abbiamo avute

è bello e utile che in pochi clic tu possa attingere a un "bacino" d'esperienza che neanche vivendo 3 vite riusciresti ad accumulare.

ovviamente poi si tratta di andare nei posti raccontati dagli altri, seguendono i consigli se si vuole e nel caso anche criticare chi di noi "la spara grossa" e fa parte di quelle persone chiacchiere e distintivo.

personalmente sto alla larga da chi entra e comincia a recensirmi le posizioni, i culi e gli orgasmi con foto annesse.

everlook
Silver
02/05/2012 | 06:13

  • Like
    1

nel menù in alto, vai su europa > croazia e trovi un sacco di info e recensioni

everlook
Silver
30/04/2012 | 10:33

  • Like
    0

@manu1990 non ci sono mai stato, di certo se mi chiedessi una località estiva dove la qualità di gnocca sia elevata ti consiglierei l'est. A sunny beach trovi sicuramente più ragazze dell'est di quante ce ne siano e cipro a malta a ibiza o a mikonos.

E' un buon punto di partenza una qualità elevata. Come divertimenti è molto venduta quindi per divertirsi va sicuramente bene.

Dipende molto cosa cerchi e cosa ti aspetti, se vuoi anche il mare bello vai in grecia, se ti ispirano le studentesse in vacanza studio a malta, se vuoi locali e serate grandiose più mare bello spagna (ibiza, mallorca) se ti piace la via di mezzo anche croazia.

se invece punti tutto sulla qualità baltico e mar nero sono superiori, semplicemente perchè le gnocche gia ci vivono e in più sono posti comodi ed economici da raggiungere per loro.

ti copio una minirecensione dell'anno scorso fatta da un utente del forum in una delle risposte a una domanda simile alla tua:

@_only_pussy_ "Ciao, io ci sono stato l'anno scorso due settimane e sicuramente ci ritornerò anche quest'estate.
Gli alberghi, l'alcol e le discoteche sono veramente a buon mercato (2 euro in media i cocktail e dai 4 ai 15 le discoteche se ce un ospite)
Vi consiglio di andarci tra l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto massimo perchè poi si riempie di italiani, soprattutto meridionali, e il divertimento è finito, appena ti avvicini ad una tipa e vede che sei italiano scappa perchè sicuramente è stata appena molestata da un branco di napoletani assatanati.
L'età media delle ragazze va dai 18-20 e la maggior parte sono scandinave e israeliane...quindi il livello è notevole. durante il giorno scordatevi di rimorchiarle perchè non si lasciano avvicinare, ma appena cala il sole iniziano a bere e li la cosa diventa molto fattibile....però è ESSENZIALE che abbiate una buona conoscenza dell inglese altrimenti evitate di andare a sunny beach.
Limonare se non siete proprio dei cessi e ci sapete un minimo fare è un gioco da ragazzi, ne potete limonare anche 10 a sera, portarle a letto è un attimino più complicato ma assolutamente non impossibile,con quelle un po' piu carine e sobrie non fatevi vedere maniaci, prendete il numero e trombatele la sera dopo ...anche se in un paio di circostanze le ho trombate pronti via in spiaggia( attenti agli zingarelli che girano in spiaggia che ce il rischio che vi derubino, a me è andata bene...mi hanno solo fatto delle foto e dei filmini dei tipi...probabilmente sarò su youtube)
La serata si svolge dalle 22 alle 4 circa, ci sono un sacco di bei locali sul lungomare dove è anche piu facile rimorchiare che in discoteca, e vi consiglio tantissimo anche il locale davanti alla discoteca Lazur, come discoteche poi: evitate assolutamente il Grand, è pieno di bulgari e bulgare che non capiscono un cazzo d'inglese e non si conclude niente, il Cacao è pieno di figa ma poco abbordabile, mentre molto bello il Lazur e il viking che è pieno di scandinave da perdere la testa.
Il mare fà schifo sebbene la spiaggia sia grossa, e ASSOLUTAMENTE non prendete taxi, sono dei ladri, costano 5 volte tanto che in italia( per fare l'equivalente di 10 minuti a piedi ho speso 23 euro), prendetevi un cartina, perchè la zona top dove girerete è ampia solo 15 minuti a piedi da un capo all altro.
Poi ovviamente ce anche il sesso a pagamento...ma evitatelo vogliono dai 50 agli 80 euro e il livello delle prostitute è davvero basso.
Per il momento spero di esservi stato d'aiuto...ma se avete ancora bisogno fatemi sapere.

everlook
Silver
30/04/2012 | 09:48

  • Like
    1

in quel periodo cè ovviamente sovrabbondanza di testosterone. Se davvero volete una località dove non ci sia battaglia in quelle date, (non perchè ci siano pochi uomini ma perchè ci sono più donne) sconsiglio ibiza, lloret de mar e pag. le uniche alternative sono il mar nero o il mar baltico.

Nelle altre località trovere la stessa situazione che cè a mikonos, ne più ne meno.

Se non volete tanti italiani, anzi troppi italiani (perchè un pò ce n'è sempre) potreste andare a malta. Rispetto alle località che hai citato è la meno inflazionata.

http://gnoccatravels.com/discussion/1123/malta-se-la-sai-vivere-sara-la-tua-isola-felice

everlook
Silver
27/04/2012 | 10:10

  • Like
    0

el menù in alto cè il mondo-gnocca diviso per zona, ogni zona ha le sue recensioni. cosi la prossima volta lo trovi da solo:)

everlook
Silver
27/04/2012 | 10:08

  • Like
    0

hai valutato malta? giugno e luglio pochissimi italiani, vita notturna intensa tutte le sere, tante studentesse liceali e universitarie in vacanza studio da tutta l'europa, prezzi alcolici bassi (10 euro 16 shots) e mare bello.

inoltre sei nell'età giusta per andarci, a 22 anni puoi puntare dalle 17enni in su e li ce ne sono parecchie fino ai 25. il volo costa poco e sono due ore scarse da milano.

Unica pecca, noleggio auto obbligatorio se vuoi visitare le spiagge più belle (te lo consiglio) noi abbiamo noleggiato una cabrio e di giorno è bellissimo girare l'isola.

Ci sono i post apposta con molte informazioni se ti interessa.

http://gnoccatravels.com/discussion/1123/malta-se-la-sai-vivere-sara-la-tua-isola-felice

leggi anche i vari commenti sotto la recensione, ci sono vari pareri.

io te la consiglio per una vacanza gnocca-mare

everlook
Silver
26/04/2012 | 06:07

  • Like
    0

@gian2991ti rispondo io che mi sono informato. il napa prince dista circa 1,5 km da nissi beach e 700 mt dal centro di aya napa. per il tempo dipende da quanto cammini veloce.

l'unica cosa è che per giugno e luglio il napaprince è tutto al completo. ad agosto non ho controllato ma dubito ci sia ancora posto

everlook
Silver
25/04/2012 | 07:01

  • Like
    0

non pratico pay, ma ho visto che ci sono alcuni nightclub a spalato e nelle città vicine. a zagabria ovviamente ne trovi altrettanti.

non ci sono mai stato ma credo che non troverai niente di meglio di quello che non troveresti in svizzera o in germania (parlo delle ragazze) senza però avere le comodità di un fkk. senza contare che i prezzi sono alti, lo champagne che ti fanno offrire alle ragazze è fatto col bicarbonato....e cosa non da sottovalutare i croati sono davvero grossi...quindi immagina i buttafuori dei night nel caso non volessi pagare 200 euro di bottiglia..fai tu :)

per la mia quindicennale esperienza la croazia non si addice molto al pay, anche se una escort la trovi a zagabria o a spalato ovviamente.

everlook
Silver
24/04/2012 | 10:11

  • Like
    0

a quanto ne so io non esiste un villaggio specifico tipo hedonism. ma io conto per uno. ti conviene cercare su google, magari impostanto la ricerca paese per paese in modo che non vengano fuori solo le info in italiano che sicuramente ti sarai gia spulciato.

everlook
Silver
24/04/2012 | 10:02

  • Like
    0

per quanto riguarda l'età va bene. pero diciamo che se ami le straniere, se non ti piace andare in vacanza con 200 italiani (aereo, pulmino, serata) e se pretendi di andare in un posto dove le donne siano almeno in parità degli uomini, te lo sconsiglio. guarda qualche video su youtube, ferma un fotogramma quando cè folla e casino e conta quante donne vedi...poi fai tu..

se invece, ti piace viaggiare con ragazzi italiani, non fare fatica a far conoscienza, ad avere sempre tutte le serate organizzate senza dover girare o chiedere o esplorare, allora fa per te.

ovviamente per quanto riguarda la gnocca vale quello che ho detto sopra, è un pò come alla festa della donna....ci vanno tutti gli uomini sperando di trovare donne..

everlook
Silver
24/04/2012 | 09:55

  • Like
    0

Un consiglio su tutti:

NON prenotare appartamenti tramite agenzie in italia, a meno che non siate in 7-8 persone e cerchiate un mega appartamento.

La costa della croazia è praticamente tutta in affitto d'estate. E non cè cosa migliore di arrivare in loco, verso l'ora di pranzo, sceglierti la zona che ti piace e cominciare a bussare alle porte e suonare campanelli.

Non ti spaventare, spesso i proprietari sono anziani che affittano la propria villetta, ma i croati sono molto disponibili e sono molto abituati, vedrai che appena chiedi anche se non hanno disponibilità la prima cosa che fanno è dirti...aspetta che chiedo al vicino, e in men che non si dica la trovi.

Ovviamente cosi hai anche la possibilità di sceglierti quella che più ti piace.

Tu mi dirai ma ad agosto non rischio di rimanere senza casa? ovviamente se arrivi il 14 agosto alle 6 del pomeriggio fai fatica a trovare qualcosa, ma cmq si trova.

Quindi arriva entro mezzo giorno, ti rendi subito conto che ogni casa ha appeso il cartello apartmani o sobe , chiedi e nel giro di un ora trovi sicuramente. ripeto se siete più di 4 è diverso, è meno semplice, ma non impossibile.

Per i prezzi sia a makarska che spalato non ti far fregare. Un buon appartamento vista mare non più di 25-30 euro a testa al giorno. se ti chiedono di più di che è troppo e che al massimo ripassi.

Fatti fare il ticked per le tasse, sono obbligati a pagare le tasse anche loro e può capitare che in dogana ti fermino al ritorno chiedendoti il biglietto. Ovviamente puoi sempre dire di essere stato ospite di amici, ma cmq ti saresti dovuto registrare all'ufficio del turismo, con il tagliandino delle tasse sei a posto. Stiamo parlando di 1 euro al giorno di tasse è non ti spaventare.

Se hai la possibilità, vai nella zona di spalato e prendi casa per 5-6 giorni. Uno di quei giorni in macchina vai a makarska e ti fai la serata o la giornata/serata (dista1 orae 15 di macchina) cosi la valuti e nel caso ti trasferisci per altri 5-6 giorni li.

ripeto se siete in 4 massimo evitate le agenzie di viaggi, in croazia non servono basta un pò di spirito di iniziativa e 3 parole in inglese per trovare ottime sistemazioni a ottimi prezzi.

everlook
Silver
24/04/2012 | 09:42

  • Like
    0

ciao, a dubrovnik ci sono stato qualche volta, è davvero molto bella. Il mare è sicuramente il più bello che ci sia in croazia...un pò come in italia più vai a sud più il mare e le spiagge sono belle. Per quanto riguarda la gnocca, la qualità e quantità è la stessa di spalato, con la differenza che dubrovnic è meno marittima e meno vacanziera a mio modo di vedere. Con questo non vuol dire che non se ne trovi.

Ma per una questione logistica (io vengo da milano) e anche romantica (sono posti che frequento fin da piccolo) io trovo spalato migliore.

E' anche vero che potresti sfruttare la vicinanza e provare a fare spalato, makarska, dubrovnik e poi giu in montenegro. Ovviamente fermandoti almeno 4 giorni in ogni posto.

In montengro non ci sono mai stato, ma amici croati mi dicono che spesso loro vanno li a "gnocche". Certo il croato medio non è il prototipo del cuccatore di professione ma ho avuto diverse dritte da persone fidate e so per certo che le montenegrine sono a livello delle croate.

la cosa ottima del montenegro è che sicuramente sono meno abituate all'italiano e che la vita costa un pò meno.

dove "l'effetto europa" si sente meno, le donne sono ovviamente più attratte dal turista, in questo senso il montenegro supera la croazia.

merita sicuramente un tentativo anche perchè so che la vita notturna è buona.

purtroppo non ci sono mai stato ma ripeto ho avuto buone recensioni.

se dovessi andarci aspetto un bel report:)

buon viaggio

everlook
Silver
24/04/2012 | 06:14

  • Like
    0

Ciao, non so se sei nuovo del forum, però se avessi cercato 5 secondi nella sezione europa-croazia avresti trovato quello che cercavi...te lo dico solo per richieste future e ti rimando alla recensione, oltretutto fatta da me.. buon viaggio

http://gnoccatravels.com/discussion/1972/gnocca-free-in-croazias-istruzioni-per-luso

everlook
Silver
24/04/2012 | 06:09

  • Like
    0

@IlProfessor69 forse non ci siamo capiti....

sarà pure pieno di sfigati e disperati questo forum, ma se in un thread di richiesta aiuto tu cominci con consigli volutamente sbagliati e frecciatine tipo "ma che parti a fare coglione tanto non scopi" non aiuti il forum e non elimini gli sfigati, qual'ora ce ne fossero (nessun riferimento a sbeggi che non conosco)

sei pregato di limitare la tua esuberanza, visto che qui non abbiamo tutti 19 anni e non ci facciamo tutti i seghini su youporn. qui cè gente che viaggia che scopa (spero) come te.

everlook
Silver
23/04/2012 | 13:06

  • Like
    0

@pawel mi trovo daccordo con te. dirò cose che mi faranno risultare antipatico ai più. Ma a trent'anni suonati credo di poter dire senza essere smentito, che chi va a pay per sollazzo una volta ogni tanto, ha tutto il diritto di sentirsi "offeso" nell'essere considerato uno sfigato o un incapace...

cè però tutta una schiera di personaggi, che millantano anni e anni di conquiste free di livello e che come scusa per fare il "puttaniere di professione" (passatemi il termine)
snocciolano il discorsetto dell'essere oramai in "pensione" dalla gnocca free.

ora non ho 40 o 50 anni, ma nel momento in cui in una recensione vedo scritto "mi sono scopato irina, una figa bulgara che fuori di qui neanche mi cagherebbe" non ci si mette molto a capire che nella tua vita di gnocche fighe gratis non ne hai mai avute..

e qui mi ricollego a pawel, che si evitino sermoni da parte di chi pratica pay (non certo per stanchezza e noia per il free- come se avesse la fila sotto casa) che mi pare parecchio ridicolo..

al contempo (e mi ci metto anche io) evitiamo in ogno modo di generalizzare e definire l'fkk un posto per disperati e segaioli.

ovviamente la verità sta nel mezzo, solo che spesso e volentieri leggo, e mi sento rispondere, è inutile che vai a XXXXXX per la figa tanto non becchi un cazzo, vattene a mignotte che fai prima...

ovvia risposta: probabilmente questa è la tua biografia perchè io di gnocca free ne becco eccome, senza vantarmi e senza tirarsela..

ad una tale provocazione la risposta non può che essere questa.

everlook
Silver
22/04/2012 | 19:42

  • Like
    0

gianlu ti ho gia risposto io non leggi le risposte? se vuoi andare al mare ad aprile hai solo sharm a circa 3 ore di volo. a sharm in qualunque albergo internazionale trovi russe, non esiste un hotel specifico per scopare, e se esistesse sarebbe ovviamente pieno di uomini e basta.

per quanto riguarda la città europea, visto che in tutti i posti non semplice chiavare e visto che vuo stare entro le tre ore vai o sul baltico. quanto meno male che ti vada ti rifai davvero gli occhi

everlook
Silver
20/04/2012 | 08:37

  • Like
    0

@professore e @sbeggi ragazzi non per interrompervi, ma vi siete messi a discutere anche qui?.....

lo so che cè' la classifica degli gnocca travellers che scrivono più post sul forum ma se si chiede un consiglio e la risposta è "ma che lo chiedi a fare, vattene a mignotte"

direi che uno a mignotte vacci tu e due cortesemente evita di commentare uscendo fuori tema se non hai niente di utile da dire.

altrimenti ogni thread diventa una serie infinita di insulti e discussioni di cui credo facciamo volentieri tutti a meno.

everlook
Silver
19/04/2012 | 11:50

  • Like
    1

@IlProfessor69 ahaha non mi sono appena iscirtto e non sono un verginello tanto per capirci, senza offesa. In svizzera ci lavoro in pratica , non sarebbe una grande vacanza...no?

per quanto riguarda il pay, mai avuto bisogno o sentito la necessità di pagare una mignotta per scopare, ne italia ne da altre parti ne a 20 anni ne oggi che ne ho 30 quindi apprezzo il consiglio ma direi che lo scartiamo :)

everlook
Silver
19/04/2012 | 10:48

  • Like
    0

@Loui ecco uno degli esimi da me citati. credo che stasera la prenotazione per riga sarà fatta allora

everlook
Silver
19/04/2012 | 10:44

  • Like
    0

@Dan2012 che dire.... una sentenza praticamente :) direi che l'ago della bilancia si sposta verso la lettonia

everlook
Silver
19/04/2012 | 08:20

  • Like
    0

@Astrid grazie mille per la risposta. Parto dal presupposto che adoro viaggiare e che ho gia delle semiserie in italia quindi parto leggero senza "vado a riga per scopare". Il baltico mi affascina e per lavoro so che le lettoni sono mediamente le più fighe del mondo, insieme alle estoni alle russe e alle danesi....metterie anche le ukraine.

Sicuramente il fatto che tu mi dica che le lettoni sono più predisposte al flirt mi piace molto. Ma hai frainteso la richiesta. Intendevo rapporto numerico uomo / donna.

Ti faccio un esempio sono stato 1 giorno e mezzo in ukraina per uno scalo lungo, e il rapporto uomo donna è di 1 a 2, cioè in un locale medio 50 uomini e 100 donne.

So per esperienza che la donna diventa cacciattrice e abbordabile quando le prede maschili sono in numero inferiore, quando non si sentono corteggiate o guardate da 20/30 uomini a sera, quando detta in modo brusco, devono muovere quel bel culetto ed essere predisposte alla conoscienza. Non è un caso che le ragazze dell'est siano più predisposte rispetto alle italiane. Hanno meno uomini e anche molto meno pressanti.

Ecco su quello mi piacerebbe avere un parere, un impressione da parte di chi ci è stato, è sicuramente la variabile più importante per un approccio efficace anche considerando il poco tempo. Poi ovvio cè la variabile fortuna.

Se qualcuno sa illuminarmi con altri buoni consigli ben venga. grazie ancora

everlook
Silver
18/04/2012 | 12:17

  • Like
    0

Nessuno che possa dare qualche consiglio utile?

bè nel caso ci si potrebbe anche trovare:)

everlook
Silver
18/04/2012 | 06:21

  • Like
    1

Mi ritrovo a pochi giorni dalla partenza ancora in alto mare con la scelta della località (causa impegni lavorativi castranti ferie).

L'idea era di andare a riga per 4-5 dal 27aprile all 1 maggio. Purtroppo i prezzi degli aerei per riga sono schizzati alle stelle, 300 euro, una cifra esagerata considerando che la settimana dopo ci vai con 120 euro e che vorrei andarci più volte.

Per non mandare a monte lo gnocca-bridge stavo valutando la possibilità di andare in una città magari più vicina tra quelle che non ho ancora visitato. Da quì l'idea di budapest.

Ora i punti su cui avrei bisogno di pareri sono:

  • Vita diurna e notturna delle due città a confronto
  • Qualità della gnocca
  • Quantità della gnocca
  • Rapporto uomo / donna

Non mi interessa addentrarmi in discorsi quali, sputtanamento degli italiani (a quanto leggo sono inflazionate entrambe) ne tanto meno dei prezzi dei locali o della vita (non ho problemi di soldi, il discorso del risparmio sull'aereo è solo una questione di principio non di soldi, perchè se con 300 euro ci posso andare 2 volte invece che una in altre date mi sembra da stupidi spenderli...considerando anche che la seconda volta è sempre meglio della prima, la terza della seconda ..etcetc..)

Ovviamente mi riferisco esclusivamente al free, e premetto che amo molto il lavoro notturno nei locali e nei bar ma anche di giorno cerco di buttare qualche amo, per strada, nei parchi, nei centri commerciali senza però l'ansia di concludere ad ogni costo, quindi anche sotto questo aspetto sarebbe utile avere qualche parere.

Chiudo dicendo che parlando in privato con alcuni esimi colleghi del sito ho trovato pareri molto molto molto discordanti sulle due città e questo mi lascia parecchio perplesso, considerando che (a parte la soggettività di un esperienza) ci dovrebbe essere un pò di oggettività di pareri....e invece a quanto pare non cè.

attendo risposte.

Buona gnocca a tutti

everlook
Silver
16/04/2012 | 08:29

  • Like
    0

@master concordo a pieno sul fatto che sia preferibile (se proprio si vuol pagare) andare a troie con comodo nel pomeriggio per poi rilassarsi e godersi la serata senza assillo...

....concordo un pò meno sulla seconda parte dove dici , vedrete che scoperete molto di più anche le free.
In fondo le possibilità di scopare rimangono le stesse. L'unica cosa che cambia è la minor delusione in caso di fallimento visto lo svuotamento gia effettuato poche ore prima.

Comunque è una buona soluzione sopratutto per chi ha l'ormone che sale rapido e va ad influire sulla lucidità nell'approccio con le free.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI