Andiamo

Viaggiatore123

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore123
Silver
21/12/2013 | 22:22

  • Like
    0

Viaggiatore123
Silver
21/12/2013 | 13:14

  • Like
    0

@augusto514 e perché cerchi una singola visto che puoi spendere ?In che date devi andare ? Aggiungo questo hotel, appena ristrutturato , è l'ex durban inn, è attacato al city garden hotel e ancora più vicino a burgos street. Il livello è discreto ma non di lusso, diciamo che è come un 3 stelle di bangkok. Il prezzo è ottimo.

http://www.agoda.com/it-it/hotel-durban/hotel/manila-ph.html

Viaggiatore123
Silver
21/12/2013 | 13:04

  • Like
    0

@zest , sempre preciso e dettagliato nel dare informazioni, oserei dire enciclopedico. Certamente anche gli altri candidati sono validi, ma il mio interesse va all'Asia e Zest da quelle parti è un sicuro punto di riferimento.

Viaggiatore123
Silver
21/12/2013 | 11:32

  • Like
    0

@augusto514 city garden hotel, makati, in makati avenue corner kalayaan avenue, a 1 minuto dalla burgos street, con un centinaio di zoccole stradali disponibili la sera fuori dalla porta, Puoi entrare e uscire con chi ti pare. Portati una felpa che il ristorante è un frigo, come i negozi e tutti i luoghi chiusi...

http://www.citygardenhotel-makati.com/ppc/?gclid=CL7HvbqBwbsCFQhZ3god8wUAng

Viaggiatore123
Silver
21/12/2013 | 00:56

  • Like
    0

esisteva già un 3d sugli hotel a manila, e probabilmente anche altri..

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/7908/aiuto-per-trovare-un-hotel-per-un-viaggio-della-gnocca-a-manila

Ti conviene decidere in quale zona vuoi andare, cercare un hotel con agoda e poi mandare una mail spiegando quello che hai chiesto qui. La soluzione è prendere una stanza normale...

Viaggiatore123
Silver
15/12/2013 | 21:42

  • Like
    0

A me di vergini ne sono capitate almeno 4 nelle mie esplorazioni asiatiche, ma non sono poi così raccomandabili, piene di paure come sono. Di certo stuzzicano l'immaginario, lo ammetto, però per il divertimento vero non sono adatte. Parere personale.

Per rispondere alla domanda, di queste 4, ne ho pagata una per una pompa.

Viaggiatore123
Silver
11/12/2013 | 23:52

  • Like
    0

@sexplorer Non durerà in eterno perché tutto quello che è legato agli esseri umani ha un inizio e una fine, ma puoi stare certo che la formula FIGA+DISCO+BAR + MARE + PREZZI CONCORRENZIALI è perfetta, tanto è vero che stanno ampliando l'aeroporto di Phuket per accogliere sempre più aerei e ogni anno incrementano i turisti. Esiste una merce più richiesta della figa ? Se pensi che da noi fanno le multe ai clienti e in certi paesi addirittura li arrestano, se pensi che mezzo mondo è mussulmano (antifiga) e in un sacco di paesi c'è una una guerra civile, la thailandia può star tranquilla che andrà sempre meglio. Ad ogni modo, dopo anni di discussioni, possiamo mettere almeno un punto fermo e stabilire ufficialmente che noi faranghi in thai siamo dei bancomat, e magari metterlo dentro il logo di Gnoccatravel ? Così magari smettiamo di ripetercelo :-)

Viaggiatore123
Silver
11/12/2013 | 01:13

  • Like
    0

@Zest Complimenti e invidia, ti sai divertire e sopratutto lo sai comunicare e condividere, ho fatto due viaggi abbastanza simili ma non riesco a rendere tutto "pubblico" :-) Vabbè, a dire il vero il mio budget era molto inferiore e anche lo stile della vacanza, ma le sensazioni e anche la recensione in fondo si somigliano:-) Confermo, il pay è difficile da trovare se non impossibile, sopratutto per l'ostacolo principale, la lingua. E mi sono anche riconosciuto nelle sensazioni che si provano confrontando quel paesino che è Milano con Taipei, così ben rappresentato da Malpensa :-)

Viaggiatore123
Silver
10/12/2013 | 00:42

  • Like
    0

Ad ogni modo, massima stima a chi ha avuto le palle di emigrare, e qui non sono pochi :-) Faccio presente che il Bombolo qui sopra mi è solo omonimo, il mio vero volto è questo.23288.jpeg

Viaggiatore123
Silver
09/12/2013 | 20:06

  • Like
    1

@sexplorer come ho detto prima, cerco cibo italiano solo per la digeribilità, è un problema mio personale, di salute se vuoi, ma non è che posso prescindere da questo in nome dell'abbracciare la cultura thai in toto, pure dal lato alimentare. Tutto qui, questa è la mia logica del mangiare quasi sempre italiano, perché certi piatti thai semplici o non spaziati o piccanti poi li mangio, ma di rado. Beati voi che potete mangiare tutto, vi invidio davvero, non sto scherzando. Ogni tanto mi immagino anziano a vivere in Asia e subito mi sovviene il problema di cosa mangiare. Sembrano cazzate , ma non lo sono. Cambiando argomento, dove hai letto che per me bisogna spendere e spandere sempre ? Ognuno fa quello che vuole compatibilmente con le sue possibilità ed esigenze. Ho scritto che vado in hotel da 2000 in su a Bangkok perché il prezzo per stare comodi (dal mio punto di vista di comodità) è quello, potessi alloggiare in 4 stelle per 1000 baht sarei felicissimo, ma non ne trovo. Ho visto dove alloggiano altri illustri forumisti e ci sono rimasto malissimo , posti a 5 stelle fantastici, volevo prendere una stanza, ma il mio buon senso mi ha fermato..:-) Il mio punto di vista sul costo delle vacanze..è che in realtà non mi interessa neppure saperlo davvero, non sono i 1000 euro in più o in meno che mi cambiano la vita e conosco le mie esigenze, senza nessun bisogno di fare colpo, alle bar girl interessa quello che verso nel loro portafoglio e basta. Ad ogni modo, parto con una cifra importante in tasca e diverse carte di credito, preferisco essere coperto in caso di emergenze, ma di questo le ragazze non sanno assolutamente nulla, sarei un pazzo ad aprire la safe box davanti a loro :-) Ho una discreta opinione di me e in generale mi curo poco del giudizio altrui, se scelgo la Thailandia come meta è solo per l'ampia offerta commerciale di patata, anche low cost :-) Motivazione molto banale se vuoi..ma quello è :-)

Viaggiatore123
Silver
09/12/2013 | 18:48

  • Like
    1

IL Partito del Millino incentiva il risparmio e l'attenzione al singolo baht, contrattate sempre e offrite da mangiare solo street food :-) E se la buona politica non fuziona e siete costretti ad aprire il portafoglio, poi fate penitenza..:-)

Viaggiatore123
Silver
09/12/2013 | 15:57

  • Like
    0

Faccio parte di quelli a cui piace mangiare italiano all'estero, per questione di gusto e di digeribilità. Il Cibo thai per me è troppo speziato e piccante, seppure buono.. E vado anche negli hotel da 2000 baht al giorno e oltre (spesso negli stessi dove sono già stato) , perché se voglio rispettare i miei gusti di confort, i prezzi a Bangkok sono quelli li. Per questo rovino il mercato e 'immagine degli italiani e le vacanze altrui ? E se tiro sul prezzo con le ragazze faccio fare a tutti la figura dei barboni e rovino l'immagine degli italiani ? Se invece accetto i prezzi sparati da loro faccio fare a tutti la figura dei bancomat e rovino il mercato ? Adesso leggetemi nel pensiero e vediamo se indovinate dove vi sto mandando...:-)

Viaggiatore123
Silver
08/12/2013 | 12:12

  • Like
    1

Il natale quando arriva arriva..23200.jpg

Viaggiatore123
Silver
04/12/2013 | 22:05

  • Like
    0

@AmolaThai La 33enne da 3500 mi sembra un travone. Me pias minga...

Viaggiatore123
Silver
04/12/2013 | 11:23

  • Like
    0

@gnoccasia

Cari compagno di merende, non ho mai parlato di zoccole a Taiwan, forse un anno fa ho addirittura spiegato di non averne proprio trovate, mi spiace. Io parlavo di facilità di approccio in quanto occidentali, perché effettivamente il turista europeo è una rarità, girando vi accorgerete spesso di essere gli unici occidentali, e questo è un vantaggio e anche parte dell'emozione di andare a Taiwan.

Viaggiatore123
Silver
04/12/2013 | 08:49

  • Like
    0

@Zest immagino tu ti sia già organizzato per giro e alloggio. Io mi ero trovato bene al Cosmo hotel, proprio sopra la central station di Taipei, comodissimo per i trasporti perché snodo di treni e metropolitana. Un altro hotel bello anche se meno centrale è FX hotel, sempre a Taipei. Girando per l'isola mi sono rimaste impresse le gole di Taroko, oltre ai paesaggi in generale. Non ho preso appunti per quello che riguarda locali e altri indirizzi, ma in quanto occidentale gli approcci ti saranno molto facilitati. Buon viaggio.

Viaggiatore123
Silver
03/12/2013 | 17:35

  • Like
    1

Viaggiatore123
Silver
03/12/2013 | 09:48

  • Like
    1

Se in questo forum si scrivesse solo in ottimo italiano sarei d'accordo sul fatto con non andrebbero toccati titoli e contenuti, ma così non è. Chi scrive può sbagliare nella forma e nei contenuti è spesso non è in grado di accorgersene. Io sono solo felice di non leggere titoli con punti esclamativi o che iniziano con "Ma", senza andare a cercare le "x" al posto di "per" e gli altri infantilismi. Aggiungo anche che un editore DEVE essere libero di gestire i contenuti di quello che pubblica, altrimenti verrebbe meno al suo mestiere, Abbiamo chiesto i moderatori per anni, appunto per questo.

Viaggiatore123
Silver
29/11/2013 | 01:08

  • Like
    0

@ir_pelato Purtroppo la cifra tonda piace, sarà dura arrivare all ottocentino, ma ci si può provare. E la minor presenza di avventori dovrebbe aumentare la concorrenza e portare a un naturale livellamento dei prezzi che ultimamente sono impazziti.

Viaggiatore123
Silver
25/11/2013 | 11:52

  • Like
    0

Il problema di @Zest mi ricorda un inconveniente avuto in un particolare hotel di Bangkok a ottobre, in cui non potevo visualizzare le mappe di google. C'era un tappo solo sulle mappe. Credo che il problema fosse in una particolare regola del firewall dell'hotel, e forse @zest dovrebbe chiedere al suo tecnico di rete (suppongo che un hotel del genere abbia un responsabile della gestione del network) di fare qualche verifica sul dove sia il blocco nel raggiungere gnoccatravels.com. Inoltre, hai provato a cambiare pc (magari avete delle postazioni internet per la clientela) per capire se il difetto si replica, sempre dentro l'hotel ?

Viaggiatore123
Silver
23/11/2013 | 22:06

  • Like
    1

@obroni @efo Il fatto che una prepagata sia più sicura di una carta tradizionale è intrinseco, quando mi serve (online) gli carico sopra i soldi che mi servono e la uso, nel momento in cui la uso la carta si scarica e a quel punto seppure l'avessero clonata è scarica, quindi inutilizzabile. Certo che questo modo di fare è inapplicabile facendo normale shopping in normali negozi, ma di norma se si compra un volo su internet, ci si prende anche un minimo di tempo e tranquillità per farlo. Se scopo per 20 anni senza preservativo o guido sempre senza cintura, non consiglio comunque al prossimo di non cautelarsi perché non serve:-)

Senza Polemica.

Viaggiatore123
Silver
23/11/2013 | 19:36

  • Like
    0

@Hathaway Di solito uso skyscanner, che è un aggregatore di motori di ricerca, quindi per l'acquisto vero e proprio verrai rimandato a chi effettivamente ti venderà il biglietto (Lastminute, booking.com ,expedia..dipende chi hai scelto ). Userai il buonsenso, quindi pagherai con carta di credito prepagata, e contestualmente ti farai pure una polizza viaggio, a me che tu l'abbia già. Una volta pagato, ti arriverà una mail in cui comunicheranno l'avvenuta prenotazione entro 24 ore arriverà il biglietto elettronico. Fine

Viaggiatore123
Silver
23/11/2013 | 19:15

  • Like
    0

@efo Se si è fortunati si, in Thailandia ci scappa la notte, ma è sempre più dura:-) Più facilmente è solo uno short time. Che volete farci, è la crisi (nostra) :-)

Viaggiatore123
Silver
23/11/2013 | 18:34

  • Like
    0

@fotvito Il millino è l'unità di misura base per pagare le zoccole, adottata dai Punter più attenti al costo della vita. Nasce In Thailandia, 1000 bath sono circa 25 Euro, vicini al costo standard delle stradali a Milano, 30 euro. Il PdM (partito del millino) accetta sempre nuovi iscritti.

Viaggiatore123
Silver
19/11/2013 | 11:38

  • Like
    0

Ho anche io la sensazione che sia un bel post pubblicitario per palati forti, ma quel locale mi è davvero di strada sul tragitto casa - ufficio :-) Prossimamente darò uno sguardo.

Viaggiatore123
Silver
19/11/2013 | 00:21

  • Like
    2

Peccato per il finale kamikaze, una storia interessante. Farò un giro esplorativo.

Viaggiatore123
Silver
17/11/2013 | 21:00

  • Like
    0

@ettorino2

Non ho esperienze come affittuario o locatore, la mia è una deduzione.. I Cinesi a Milano hanno ormai consolidate capacità economiche e tra di loro usano prestarsi i soldi per avviare attività. Possono tranquillamente permettersi di mettere su un bordello. Cosa non vera per gli africani.

Viaggiatore123
Silver
16/11/2013 | 17:47

  • Like
    0

Le otr africane che operano a Milano sono quasi tutte pendolari da Torino, probabilmente per ragioni di costi dell'affitto. C'è anche da dire che sicuramente molti proprietari di case hanno dei pregiudizi verso certe tipologie di inquilini e le rimbalzano, a meno che queste non siano disponibili a pagare canoni maggiorati. Per non parlare degli altri inquilini, che le sgamerebbero subito, facendo i delatori con gli amministratori. Penso sia per questa ragione per cui negli ultimi 2 mesi diverse mie concittadine orientali preferite (loft) siano sparite...

Viaggiatore123
Silver
16/11/2013 | 17:32

  • Like
    1

Nel mio ultimo volo, 3 settimane fa, Doha - Milano, con la Qatar Airways, la business class era vuota, nessun passeggero. Nonostante questo le hostess si preoccupavano ad ogni passaggio di tirare la tendina che la separa dalla economy, quasi a rimarcare la separazione tra poveracci e abbienti, seppure questi fossero assenti. Secondo me in una tratta lunga avere una bella poltrona grande reclinabile la differenza la fa eccome, se possiamo fregarcene del prezzo. Ma non è il mio caso. Peccato per me.

Viaggiatore123
Silver
10/11/2013 | 21:21

  • Like
    0

@iltosky Posso risponderti io, perché una risposta alla tua domanda non c'è. Cambiano sempre, in media dureranno 6 mesi.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI