Andiamo

Viaggiatore123

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore123
Silver
13/01/2014 | 23:08

  • Like
    2

Non ho trovato interessante l'idea del motore di ricerca per i voli e hotel, esistono realtà consolidate che funzionano benissimo, ma questa è solo la mia opinione, magari tanti altri hanno gradito. Mi piace molto l'idea dei gadget, felpe, cappellini, cover per smartphone, e sopratutto mi piace il lavoro della moderazione, finalmente abbiamo un sito leggibile dove i troll e pirla in genere vengono bannati al volo.

Viaggiatore123
Silver
12/01/2014 | 22:08

  • Like
    0

@cesare81 Di la verità, sei un troll:-)

Comunque molto meglio phuket town, dai retta allo zio, la bangla road ormai è piena di russi e cafoni e il millino potrebbe non bastare.

Viaggiatore123
Silver
12/01/2014 | 11:12

  • Like
    0

@zest Se la Marika del 1 gennaio è quella delle foto, allora dio esiste e lei ne è la testimonianza. Tanta roba.

Viaggiatore123
Silver
11/01/2014 | 13:16

  • Like
    0

@ermes

Di solito Agoda prevede la possibilità di annullare la prenotazione senza costi aggiuntivi se non una manciata di euro, fino a 3 giorni prima dell'arrivo in hotel,, a meno che tu abbia scelto una offerta particolare e non modificabile. Io una volta senza pensarci troppo sono riuscito a prenotare 2 stanze invece di 1 sola (ho confuso giorni e stanze) e mancavano solo 2 giorni al mio arrivo. Morale, con un click ho perso 120 euro, ho annullato la prenotazione ma ormai non era più rimborsabile. Ma era inutile pensarci e nel bilancio di una vacanza ci sta anche la sfiga, siamo esseri umani. Per quello che riguarda la richiesta della carta di credito al check in, non mi è mai capitato, seppure sia spesso scritto che può essere richiesto esibirla, così come negli hotel, io sono arrivato al punto di non stampare le prenotazioni online delle stanze ma di fargli solo una fotografia con il telefono, giusto per mostrare il numero della prenotazione. Non mi è mai venuto però in mente di usare carte altrui, ma capisco che possa capitare, per esempio nel caso di viaggi fatti per lavoro. Così come mai mi sognerei di chiedere a qualcuno come passare il tempo di uno scalo, ma io sono della generazione che è nata con la carta e uso portarmi sempre un libro stampato. Antiquariato. @ermes Scusa se sono ficcanaso, ma dopo aver leto decine di tuoi interventi non posso non chiedermi come ti guadagni da vivere. Viaggiare e frequentare bordelli sono vizi costosi e di solito chi può permetterseli è almeno un po sicuro di se, a meno che non sia spesato dai familiari, cosa che sospetto visto la storia della prenotazione dell'hotel. Non è un male se è così, è solo una mia curiosità nata dalle tue molteplici domande su qualsiasi aspetto del tuo viaggio.

Viaggiatore123
Silver
07/01/2014 | 01:08

  • Like
    1

Ho perso il conto delle storielle di oscar ma vi invito a prendere atto che sono pura fantasia, cambiano i luoghi ma la trama è sempre "oscar alla ricerca della figa perduta" che ovviamente non raggiunge mai per non rovinare il personaggio e continuare con il prossimo episodio. Simpatico e cialtrone, sempre sul punto di concludere, ma come fantozzi o paperino o il signor bonaventura, arriva l'imprevisto. Divertente volendo, ma falso.

Viaggiatore123
Silver
06/01/2014 | 17:29

  • Like
    0

è vero che c'è un limite al contante che si può portare all'estero, ma non ho mai visto spulciare nei portafogli. Se dovessero davvero farlo, a malpensa, si bloccherebbe l'aeroporto, al massimo ti fanno buttare la bottiglia d'acqua, se ne hai una, e il loro dovere finisce li.

Viaggiatore123
Silver
06/01/2014 | 17:00

  • Like
    0

La maglietta non sarebbe male, ma complicata da piazzare per via delle taglie. Meglio un capellino.

Viaggiatore123
Silver
06/01/2014 | 16:28

  • Like
    0

@oasiall basta che non lascia a metà pure quello..

Viaggiatore123
Silver
06/01/2014 | 16:02

  • Like
    0

Ero certo che finiva con la mezza pippa :-) Devo dire che ho intravisto dei miglioramenti.

Viaggiatore123
Silver
05/01/2014 | 00:31

  • Like
    0

@Stilicho Non esiste una risposta alla tua domanda, dipende dove vai, quali mezzi usi, per quanto tempo resti, se soffri la solitudine se non ha vicino altri italiani, se sei di indole solitaria..eccetera eccetera. Tendenzialmente per viaggi intercontinentali tanti trovano più facile viaggiare soli, parliamo di ferie e non di chi viaggia per lavoro che ovviamente va per conto suo a prescindere. Un viaggio tanto impegnativo per costi e tempi necessari (di solito settimane) non è facile da condividere con amici.

Poi, sai che gli frega a una mignotta se sei solo o in compagnia....:-)

Viaggiatore123
Silver
05/01/2014 | 00:10

  • Like
    2

Sembrerà una cazzata, non so se succede pure a voi, ma io ogni volta ci casco. Non riesco a dare valore al baht. Se ho in mano 4000 o 8000 baht, non riesco a dargli la stessa valenza che do a 100 o 200 euro. Lo capisco il giorno dopo, quando mi rendo conto che devo cambiare ancora dei foglietti verdi (100 euro), ma nel momento in cui ho in tasca i baht, e li uso, non sento che li sto spendendo come invece avverto quando mi separo dagli euro. Non so se mi sono spiegato, forse è una mancanza di empatia verso una valuta che non mi appartiene, ma la (mia) facilità di spesa in thailandia la spiego anche così.

Viaggiatore123
Silver
04/01/2014 | 20:16

  • Like
    0

Intervengo per perorare la causa del partito del Millino, noto come Pdm, partito di lotta e di governo, che con fatica e orgoglio ancora riesce a portare a casa qualche soddisfazione, senza fare gli sborroni o spruzzoni. Sul budget, va da se che dipende dallo stile di vita e dalle proprie possibilità. Io sono sempre combattuto tra il "siamo in vacanza e va bene tutto" e il "occhio alle spese". Così ho preso l'abitudine di tenere un diario di viaggio sul mio laptop, dove in modo preciso annoto tutte le spese, tirando le somme a fine giornata. Solo che alla fine mi spavento, mi incazzo e lascio perdere la stesura del bilancio delle vacanze, perché la consueta conclusione è che vivo al di sopra delle mie possibilità, ed è meglio non sapere :-) Non so se sia giusto o sbagliato, probabilmente dipende solo dal portafoglio. Se puoi fregartene di spendere 4000 euro in mese meglio per te, se invece sono troppi prova ad aggiustare la vacanza per starci dentro i 3000. L'unica accortezza che mi sento di consigliare, è di non andare assolutamente con i soldi contati o con precisi paletti, perché l'imprevisto può capitare, a me capita sempre.

Sule lavanderie.. a me è capitato una volta di trovarmi una maglietta non mia "same same but different", ma ormai ero in italia. E per contro, sono certo mi abbiamo perso una canottiera. Aggiungo che certe lavanderie usano cucire dei segni colorati per distinguere i capi, ogni tanto mi trovo ancora dei minuscoli fiocchi verdi all'interno delle magliette..

Viaggiatore123
Silver
03/01/2014 | 19:47

  • Like
    0

Sembra molto fruibile, divide addirittura milano in zone

Viaggiatore123
Silver
03/01/2014 | 10:08

  • Like
    0

A Milano una cinese che metta foto reali devo ancora trovarla. @bagascia forse ti sei trombato una molto figa e somigliante, ma nei tuoi panni mai e poi mai mi sarei aspettato che le foto fossero reali. Si vede da lontano che sono fake, sono fatte in studio. Sono sopratutto convinto che mai una zoccola orientale mostrerebbe il viso su internet.

Viaggiatore123
Silver
02/01/2014 | 23:33

  • Like
    0

@vasapacchio Io viaggio da molti anni sempre da solo, perché i miei amici non m seguirebbero così lontano, e non mi sono mai sentito in pericolo. Va da se che uso le buone maniere e non cerco o creo problemi. Nel dubbio, un sorriso e una battuta divertente possono risolvere un sacco di situazioni. Viaggiare soli non è ne consigliabile ne sconsigliabile, è semplicemente una questione di gusti, praticità, carattere. Tra una ragazza e l'altra, potresti annoiarti, oppure potresti essere felice di essere da solo nel momento in cui decidessi di cambiare città o hotel all'improvviso. Riguardo al dove trovare ragazze, la risposta è un po ovunque. Cameriere, parrucchiere, commesse, gogo bar, bar con il biliardo, bar senza biliardo. La prostituzione è il mestiere più diffuso nel regno. Puoi regolarti così: Chiedi alla ragazza che ti interessa il telefono, se te lo da (senza che tu debba insistere troppo) sei a metà dell'opera.

Viaggiatore123
Silver
02/01/2014 | 23:06

  • Like
    0

Io non riesco neppure a a crederci che qualcuno si diverta a trombarsi una bambola di plastica, ma probabilmente mi sbaglio visto che esiste un mercato.

Però, anche nell'ipotesi più favorevole di spendere solo 3000 euro, si tratta pur sempre dell'equivalente di 60 trombate da 50 euro, che a Milano si possono tranquillamente fare con delle gustose loft orientali, basta guardarsi in giro con un minimo di attenzione. Oppure la stessa cifra può diventare 3 settimane in thailandia o a cuba, o dove vi pare, sempre meglio che farsi una ciulata sintetica. Figurarsi cosa si può fare con 8000 euro..

Viaggiatore123
Silver
29/12/2013 | 16:49

  • Like
    0

@ertukkio_34 Spesso non condivido i tuoi post ma su questo ti do perfettamente ragione, di un locale si dovrebbe parlare in un thread, oppure in una manciata di thread, per mantenere il forum in ordine, per buon senso, per una maggiore fruibilità delle informazioni. Sospetto però che questo modo di fare ridurrebbe la visibilità di certi locali, che pesano nell'azionariato di GT, in modo diretto o indiretto.

Viaggiatore123
Silver
28/12/2013 | 22:30

  • Like
    0

Insomma..se voglio un bar con qualche decina di ragazze vestite con gli orecchini devo per forza andare in Thailandia..:-(

Viaggiatore123
Silver
28/12/2013 | 19:15

  • Like
    0

@suacastità basta che incolli il link al video, l'indirizzo della pagina insomma

Viaggiatore123
Silver
28/12/2013 | 11:52

  • Like
    0

Grazie @obroni e @ir_pelato. Tra l'altro, io nei bordelli svizzeri e tedeschi non ci sono mai stato, quindi vado a intuito, al bisogno usufruisco dei servigi delle loft della mia città :-) Però il paragone con un bordello è improprio, i locali di soi cowboy sono in effetti dei bar con possibilità di take away, volendo si può andare anche solo per bere e godersi lo spettacolo. Il walkabout di pnohm phenm, da quello che leggo su internet è pieno di zoccole ma vestite, e pure nei locali di Manila che ho visitato erano al massimo in bikini, e da quello che capisco dovrebbe essere lo stesso a Angels city, seppure sia una città bordello a tutti gli effetti. Il sospetto che i bar di soi cowboy non esistano fuori dalla Thailandia mi attanaglia sempre di più...

Viaggiatore123
Silver
28/12/2013 | 11:32

  • Like
    0

Supponiamo sia purtroppo tutto vero.

Il difetto di @oscar è anche nella progettualità, ne contatta e ne intorta solo una, che uno sbaglio abbastanza grossolano. Ricordo che ai bei tempi della primissima versione di questo sito, alla sezione Ucraina veniva suggerito di crearsi una ampia basi di contatti, scambiare pochi messaggi in anticipo giusto per creare curiosità, raccontare che si viaggia per lavoro, e contattarle al bisogno una volta arrivati, scaglionando gli incontri. Questo sistema si può applicare in tutto il mondo e presenta molteplici vantaggi e svantaggi, ma è sicuramente meno stressante che passare i mesi a chattare con una persona sola, che al bisogno può benissimo trovare di meglio lasciandoci con il cerino in mano.

Viaggiatore123
Silver
27/12/2013 | 23:24

  • Like
    2

Il titolo è fuorviante, ovviamente ogni città è diversa dalle altre. Quello che mi chiedo è se esistono altre strade al mondo simili a soi cowboy, fuori dalla thailandia. E' da oggi che ci penso, mentre rifletto sulla prossima meta per le mie vacanze dopo diversi giri a Bangkok, con in mente quei bei bar pieni di ragazze vestite di scarpe e orologio, dove altro potrei trovarli se non li ? Ammetto la mia ignoranza, non ho viaggiato in molti paesi, e seppure frequento questo forum ormai da qualche hanno, ne ho letto solo una piccola parte. Però qualche viaggiatore l'ho conosciuto e seppure in modo molto selettivo, il forum resta una mia lettura quotidiana, e a parte i bordelli svizzeri e tedeschi non mi vengono in mente posti paragonabili. Forse in Africa ? In sudamerica ?

Grazie in anticipo a chi vorrà intervenire.

Viaggiatore123
Silver
27/12/2013 | 23:00

  • Like
    0

Sono fantastici tutti questi votanti che si sono registrati nelle ultime 36 ore, uno addirittura oggi :-)

Viaggiatore123
Silver
27/12/2013 | 12:17

  • Like
    0

La notizia è del 29 agosto, il clima era favorevole.

Se mi avvisavano la stanza la pagavo io e le aiutavo..:-)

Viaggiatore123
Silver
27/12/2013 | 00:18

  • Like
    0

Massimo rispetto e solidarietà al nostro amico Vento Francesco, non ti conosco di persona ma ho sempre letto volentieri le tue avventure che hai voluto condividere con noi. Tanti auguri di un futuro sereno.

Viaggiatore123
Silver
26/12/2013 | 12:43

  • Like
    0

Se è tutto vero, Oscar è un potenziale serial killer :-)

Viaggiatore123
Silver
25/12/2013 | 22:44

  • Like
    1

Quello che spiazza è il colore della pelle, troppo pallida in faccia. Forse la truccano pesantemente. Comunque, pure io la spruzzerei, sia prima che dopo.

Viaggiatore123
Silver
25/12/2013 | 19:37

  • Like
    1

@Oscar sono al 90% convinto che sia una storia inventata per farci divertire, perché se fosse tutto vero saresti matto da legare, crearsi uno doppia identità per trollare con una persona mai vista è maniacale, se per sbaglio ti sposi cosa fai, fai seguire tua moglie tutti i giorni da un investigatore privato oppure la fai uscire col burka ? E se ti convinci che ti tradisce le dai una coltellata ? Se mi sto sbagliando ed è tutto vero, ti prego di smettere di viaggiare perché ti fai solo del male, e poi fai leggere questa storia a un bravo terapista che ti saprà consigliare per il meglio

Viaggiatore123
Silver
25/12/2013 | 19:24

  • Like
    4

Carini questi romanzi, ricorre sempre il tratto comune della sega e il sottolineare di essere benestante. Una fiaba natalizia triste per gt.

Viaggiatore123
Silver
23/12/2013 | 14:54

  • Like
    0

Viaggiatore123
Silver
23/12/2013 | 09:01

  • Like
    0

@FlautoMagico Se avessi risposto che la conoscevi e per sbaglio la tizia aveva in valigia qualcosa di "pesante", forse eri ancora li a dare spiegazioni.

Viaggiatore123
Silver
22/12/2013 | 23:50

  • Like
    2

Approfitto del clima natalizio per un ringraziamento a tutto il nuovo staff di Gt e ai moderatori, finalmente il sito è leggibile e fruibile, solo un anno fa era da buttare via e dimenticare, adesso è davvero un'altra cosa. Complimenti e buona patata a tutti.

Viaggiatore123
Silver
21/12/2013 | 22:41

  • Like
    0

Pure al momento esiste solo su Iphone, per chi usa android non c'è ancora... "Coming Soon to Google Play"

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI