Andiamo

Viaggiatore123

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore123
Silver
10/11/2013 | 18:49

  • Like
    0

Ad ogni modo, prima della moda delle ordinanze comunali contro la prostituzione che colpivano gli automobilisti con multe più o meno fantasiose, le zoccole stradali erano molte ma molte di più. A Milano e dintorni erano almeno il triplo, parlo di una ventina di anni fa.

Viaggiatore123
Silver
10/11/2013 | 14:35

  • Like
    1

Il lato positivo della crisi

Viaggiatore123
Silver
10/11/2013 | 14:34

  • Like
    1

L'importante è stare dentro il millino.

Viaggiatore123
Silver
10/11/2013 | 10:04

  • Like
    0

Notizie di oggi, si parla di 10000 morti e più di 4 milioni di persone coinvolte, saccheggi e gente disperata ovunque. Forse per orgoglio li Filippini tendono a sdrammatizzare ma sappiamo che la realtà è molto grave.

http://www.corriere.it/esteri/13_novembre_10/filippine-terzo-giorno-tifone-haiyan-si-contano-diecimila-vittime-f901509a-49d7-11e3-bf41-b86ea9c83a7f.shtml

Viaggiatore123
Silver
09/11/2013 | 22:11

  • Like
    0

@gang3 Sono curioso sulla parte del ciulare in pubblico in zone centrali.... Potresti farti filmare da qualcuno e poi postare la cosa?

Viaggiatore123
Silver
09/11/2013 | 22:06

  • Like
    0

Viaggiatore123
Silver
09/11/2013 | 14:37

  • Like
    0

Viaggiatore123
Silver
08/11/2013 | 00:05

  • Like
    1

MASSIMA solidarietà, rispetto, stima amicizia, al signor Luigi Gnoccatravel, però questa pagina di Bakekaincontri è davvero invasiva, si apre ad minchiam quando apro un 3d,, e sempre sempre, se premo un police su per un post che mi piace. rende la lettura scomoda. Allora fate una parternship con youporn...almeno si aprirà una pagina più divertente:-) Scherzo. Se non si può fare diversamente, pazienza, questo post era per comunicarvi una sensazione su questo banner.

Viaggiatore123
Silver
07/11/2013 | 10:30

  • Like
    0

@Linus Trovo che sia indicato per uno scalo lungo o a chi ci va per lavoro, solo per andare a figa no di certo. Non è neppure vicino, 6 ore e mezza di volo.

Viaggiatore123
Silver
06/11/2013 | 22:27

  • Like
    3

Accidentalmente è successo anche a me di attaccare bottone in un centro commerciale, situazione assolutamente casuale e spontanea, come mi è capitato anche in altri contesti pubblici (in un parcheggio, o in ospedale in occasione di esami, in una sala d'attesa, in aereo...). Non ho nessuna difficoltà a credere a @Loui, ho visto in azione amici brillanti e di bella presenza attaccare bottone con singole ragazze o con intere comitive, bisogna riconoscere che certe persone sono speciali, e la socialità può essere un dono, come l'orecchio musicale, gli occhi azzurri, la memoria per le lingue. Un aspetto figo e due battute giuste possono risultare incredibilmente efficaci e fare la differenza tra una serata sciupata e una notte alla grande, non solo in Itaglia ma in tutto il mondo. Se poi all'estero abbiamo TUTTI riscontri più favorevoli, questo si spiega con maggiori aperture mentali, educazione meno rigida, situazioni di nostra evidente superiorità economica. Che volete farci ?

Viaggiatore123
Silver
04/11/2013 | 16:25

  • Like
    0

@Pawel Quando ho scritto di supplire con l'intelligenza alla mancanza di bellezza mi riferivo a quello che hai detto tu, senso dell'umorismo, cultura, savoir fare. Essere divertenti aiuta un sacco, l'umorismo è sintomo di intelligenza ed è apprezzato in tutto il mondo. Mi è capitato tantissime volte di cavarmi di impaccio da situazioni difficili con l'ironia e il sorriso.

Viaggiatore123
Silver
04/11/2013 | 14:44

  • Like
    2

L'aspetto e il carattere, il mostrarsi sicuri, aiutano tantissimo. Se si nasce belli, la strada per trombare è molto più semplice. Viceversa, bisogna supplire con l'intelligenza e potendo farlo, con la generosità. Volendo dare un consiglio, credo che sia buona cosa sapersi creare occasioni di socialità. Per esempio con i corsi di ballo latino americano, se piace.

Viaggiatore123
Silver
23/10/2013 | 11:42

  • Like
    1

Telereporter i porno li faceva mi pare il venerdì, verso la 1 di notte, e a settimane alterne. Fecero addirittura un articolo sul corriere quando alla fine intervenne un giudice per fermarli, ricordo il titolo "Si spegne la luce rossa di Milano". Quante ore di sonno perse..

Viaggiatore123
Silver
23/10/2013 | 11:19

  • Like
    0

Aggiungo ai 3d da cancellare, due aperti da me, per gioco. Col senno di poi, sono perfettamente inutili.

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11654/luniversit%C3%A0-del-pompino

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11169/una-donna-da-aiutare-una-polacca

Che dire del fatto che si perde indicizzazione su google ? Tanto per ogni 3d cancellato se ne creano subito altri 10. Sarei anche curioso di conoscere le statistiche di Gt, quanti utenti giornalieri medi, quanti 3d aperti e quanti commenti, come sono gli andamenti su base annua...:-) Secondo me sono buoni..

Viaggiatore123
Silver
23/10/2013 | 07:22

  • Like
    0

@Zest è certamente vero che non è la prima volta che ho questo tipo di problemi in Asia, probabilmente dovuti più all'aria condizionata che all'alimentazione, peraltro è la prima volta che li trascino per molti giorni. Che dirti, non siamo tutti uguali, e essere delicati non può essere una colpa :-) Magari fosse così, basterebbe correggersi.

Comunque concordo su tante cose, certamente Manila non è un posto dove restare a lungo e sulla povertà della gente tanto vale farsene una ragione.

Viaggiatore123
Silver
22/10/2013 | 19:03

  • Like
    0

Viaggiatore123
Silver
22/10/2013 | 16:58

  • Like
    0

@Zest Non volevo fare il "diario delle vacanze", e in effetti sono stato fin troppo succinto. Comunque, si, sono rimasto 2 settimane per diverse ragioni. Intanto, un paio di ragazze che mi prendevano piuttosto bene, poi la poca voglia di prendere un altro aereo..e ultima ma più importante, dopo una settimana che ero li, ho iniziato a non star bene..:-) Questo di certo ha contribuito ha darmi una visione negativa della gita, non lo nego, ma non sapevo bene cosa farci. Comunque, ho ridotto gli spostamenti, comprese le visite ai locali, che avevo rimandato, alla fine ho rinunciato. Le ragazze venivano a trovarmi loro e con la scusa della pioggia, del caldo, del mio non essere in forma, restavo in camera. Tuttora sono a Bangkok e non sto benissimo :-) Ma anche qui è previsto il room service, quindi va bene uguale. Purtroppo questi climi non aiutano la digestione e gli sbalzi tra caldissimo e freddo sono continui. Io ci provo..ma ogni tanto devo fare una pausa. :-)

Viaggiatore123
Silver
21/10/2013 | 12:57

  • Like
    4

Riprendo questo 3d al quale sono particolarmente affezionato, estata la prima esperienza che ho condiviso e probabilmente anche lunica significativa. Così, dopo qualche anno, ho voluto tornare a Manila. Visto che il volo dall'Italia è troppo lungo per i miei gusti, e visto che un giro a Bangkok vale sempre la pena farlo, ci sono arrivato dopo un giro da soi cowboy. Volo cheap della Philippines Airlines e residenza scelta a Makati, per 2 settimane, terminate ieri. Che dire, forse sto invecchiando, forse l'entusiasmo vero c'è solo le prime volte, però probabilmente è l'ultima visita nelle Filippine. Perché mi sono reso conto che sono un paese incredibilmente povero e un po mi sono vergognato di me, dell'albergo dove stavo (da 70 euro al giorno, per loro tantissimo) e del contrasto con loro, con le ragazze, con le famiglie che vivevano per strada a pochi passi da me. Chiacchierando con una delle ultime ragazze intervistate (conosciute online) questa mi ha spiegato che lavorando un mese a Manila guadagnava circa 3500 peso, 60 euro, quindi era in attesa per tornare a lavorare a Singapore dove mi pare la pagassero 250 euro per lavorare 17 ore al giorno, oppure in Kuwait, dove mi pare la pagassero 350-400 euro al mese. I datori di lavoro in questo caso le avrebbero anticipato i soldi del volo, trattenendoli poi dallo stipendio :-) Nel mio primo viaggio non mi ero reso conto di quanto fosse dura la vita per queste persone, questa volta ne ho capito un po di più. Una ragazza mi ha chiesto di comprarle la cioccolata e dopo una settimana, al suo compleanno mi ha chiesto delle scarpe (all'inizio mi ero preoccupato, alla fine erano 24 euro). Un altra mi ha chiesto un set di 4 posate da 4 euro. Le spese più piccole sono per loro giganti, ed è difficile restare indifferenti. Ad ogni modo, per chi cerca figa e vuole sentirsi bello, questo è il paese giusto, se si è capaci di restare immuni dai sensi di colpa. Perché alla fine, con noi ci stanno perché rispetto a loro siamo ricchissimi :-). Vale sempre il consiglio di contattarle prima online, ma senza esagerare nei numeri e coltivandole almeno un po, questo perché ho notato che se non si è stati abbastanza assidui, tendono a non farsi vedere o essere un po troppo restie a venire in Hotel. Makati avenue, zona Burgos street è adesso colma di massaggiatrici che cercano clienti per strada, e di zoccole stradali. Io ho usufruito solo dei massaggi all'inizio, poi erano posti troppo luridi per tornarci, nonostante il prezzo..1 ora 5 euro :-). Dieci volte meno che a Milano. Ultimo consiglio..attenti all'aria condizionata, rende la digestione complicata..io ne sto ancora pagando le conseguenze :-)

Per chi fosse in cerca di alloggio in zona Burgos street (una specie di soi cowboy versione Filippina) ho visto che hanno ristrutturato il durban Hotel, che resta attaccato al city garden hotel. Il durban non ha il ristorante e l'ascensore, e le cassette di sicurezza sono alla reception, ma le stanze sono grandi ed è tutto nuovo, davvero carino. Per me ci si può andare, se non si hanno troppe pretese. Se invece si vuole stare molto bene, con piscina, ristorante sul terrazzo, centro massaggi interno e decine di persone a disposizione, andate al city garden hotel. Prenotate online per il primo giorno e se vi piace e volete restare fate la trattiva sul prezzo direttamente li, avrete un grosso sconto. Se mi viene in mente altro, aggiungerò in seguito. Peace and love

Viaggiatore123
Silver
21/10/2013 | 08:30

  • Like
    0

Allora, per chi ancora non lo sapesse, c'è da pagare una piccola tassa all'uscita dalle Filippine, 450 peso, primo step dei 2 da fare nel passaggio all'immigration. Io non lo sapevo e per fortuna sono stato informato di questo dal concierge del hotel, e ho provveduto a tenere una certa somma in peso in tasca.

Volato ieri con Philippines airlines da Manila a Bangkok, senza infamia ne lode, prezzo vantaggioso, andata e ritorno circa 160 euro. Partiti con 45 minuti di ritardo l'aeroporto di Manila rispecchia il paese, modesto e dignitoso. Dopo il pagamento dei 450 peso, c'è la seconda fila per il controllo passaporto vero e proprio, ieri erano sol 4 addetti presenti e quando a un certo punto una di questi si è allontanata, in 10 minuti si è creata una coda lunghissima.

Viaggiatore123
Silver
17/10/2013 | 11:22

  • Like
    0

@obroni è più facile prendersi una intossicazione che essere rapinati o attentati o terremotati.

Viaggiatore123
Silver
17/10/2013 | 04:29

  • Like
    0

@strutter @suacastità Sono stato solo a Manila, quindi non so aiutarti nel confronto. Avevo davvero fatto un pensiero su davao e cebu, ma sono fuori stagione e il mio biglietto di ritorno per Bangkok parte da manila, e qui dovevo comunque ripassare. Per non perdere 2 giorni in viaggio tra andata e ritorno, sono rimasto qui. Comunque, per capirci, la sicurezza personale mi sembra un problema relativamente piccolo. Non sono mai sentito in pericolo davvero e il fastidio più grosso è il traffico, l'inquinamento, i venditori ambulanti di qualsiasi cosa, tutti rompono le scatole. Per i rapinatori, basta girare con pochi soldi e se proprio deve succedere di essere derubati, non fare gli eroi. Se devi perdere 100 euro, ridici sopra.

Viaggiatore123
Silver
16/10/2013 | 20:45

  • Like
    0

@Kalashnikov @zest Polska è già tornato in Italia, buon per lui. Io adesso sono a Makati e dal punto di vista della figa, tutto bene. Mi sono dato da fare per tempo via social network e adesso sto scaglionando le conoscenze, quelle che meritano hanno diritto a tornare, le atre vengono ringraziate sentitamente per il loro contributo alla causa ma se non sono all'altezza devono lasciare libera la stanza. A parte questo, tempo di merda, cibo troppo lontano dai miei gusti...miseria palpabile e sicurezza incerta. Io i tassisti non li trovo per nulla affidabili (ricordo sempre che i portieri degli hotel a Manila prendono la targa dei taxi dove salgono i loro clienti per evitare fregature), molto meglio i jeepni, se si conosce il percorso. Ovviamente, porto dietro solo i peso che penso mi servano, mai più di 3-4000 e carte di credito solo se davvero necessarie. Di solito tengo tutto in cassaforte. Non per paura di rapine ma di scippi. Le strade sono piene di povera gente, è normale che qualcuno allunghi le mani e se devo fare un paragone con Bangkok, li mi sento più sicuro. Li non vedi guardie armatissime ogni metro. Poi, vale sempre il buon senso..

Viaggiatore123
Silver
16/10/2013 | 09:32

  • Like
    0

Sapevo che @Polska era li a Cebu proprio in questi giorni, e io che mi trovo a Manila avevo pure pensato di fare un salto a trovarlo, poi visto che piove di continuo ho rinunciato. E ho fatto benissimo :-) Non ricordo quando Polska venisse via da Cebu..ma mi pare proprio in questi giorni. Se qualcuno ha sue notizie, faccia sapere.

Viaggiatore123
Silver
16/10/2013 | 04:58

  • Like
    0

Settimana scorsa a Bangkok ho fatto serata con un italiano appena conosciuto, che faceva l'amicone (pure insistente, ma simpatico). Il giorno dopo ha cominciato a chiamare dicendo che aveva finito i soldi, che era in mezzo a una strada....era tutto studiato in anticipo. L'ho scansato con una scusa, certa gente non ha vergogna di nulla.

Viaggiatore123
Silver
12/10/2013 | 12:27

  • Like
    0

Sto facendo il viaggio che hai in mente tu, Thailandia e Filippine, e non posso che confermare quello che ti hanno detto altri. Se vuoi perfezionare l'inglese, vai dove è la prima lingua e non la seconda , come nelle Filippine o la quinta, come in Thailandia, dove più che inglese parlano una sorta di minestrone di lingue inventato da loro. Se invece cerchi prima di tutto la figa, vanno bene entrambi i paesi. In thailandia spenderai meno di vitto e alloggio, ma in compenso ti rovinerai con le ragazze. Nelle Filippine, un alloggio di qualità (paragonabile a un 4 stelle di Bangkok ) costerà di più, almeno un 20% , ma in compenso spenderai qualcosa meno con le ragazze. E' vero che il rimorchio qui è semplice, ma qualcosa dovrai sempre mollarlo, un pensiero, il taxi, la cioccolata. Comunque metti in preventivo minimo 100 euro al giorno. La sicurezza è migliore in Thailandia, qui a Manila perfino i supermarket hanno una guardia giurata con fucile e pistola, e i portieri degli hotel prendono nota della targa del taxi quando ci salite..

Viaggiatore123
Silver
12/10/2013 | 11:33

  • Like
    1

@Farang Manila in settimana (da lunedì a venerdì) ha un traffico assurdo e muoversi da una parte all'altra della città significa farsi ore in fila in taxi. Il weekend migliora molto, ma non sei in thailandia e i centri massaggi (quelli che ho visto io) sono posti assolutamente squallidi, sporchi e ai limiti della decenza. Esistono i disco club, le otr, i locali con free lance, ma i tuoi tempi sono troppo tirati. Io lascerei perdere, la cosa più facile che ti possa capitare è di perdere il tuo prossimo volo. A meno che qualcuno sappia suggerirti qualcosa attaccato all'aeroporto.

Viaggiatore123
Silver
07/10/2013 | 10:13

  • Like
    0

Signori, per la causa comune e per la patria mi trovo a Makati, non ci volevo venire ma il dovere è il dovere. Allora, chiacchierando in un bar con un resident romeno, sono venuto a conoscenza di un locale a Malate dove le ragazze ballano nude, stile Thailandia. Solo che costui c'è stato mesi fa e non si ricorda il nome. Qualcuno di voi ne sa qualcosa ?

Viaggiatore123
Silver
07/10/2013 | 07:33

  • Like
    0

Ciao @zest Su Bangkok, dove ho spesso una settimana nella sukhmvit, non ho scritto nulla, perché non avrei potuto che confermare quello già detto da tantissimi altri, i prezzi della figa sono aumentati (ma poi trattando si trova un accordo) e se ci si depila le sopracciglia e si gira con un sodino si accontentano di una ciotola di riso.:-). Scherzi a parte, il partito del millino vive momenti difficili ma qualche volta porta a casa il risultato :-) Magari scriverò qualcosa in qualche 3d sulla thai, se mi viene in mente uno spunto interessante. Su Manila, sono arrivato ieri sera e devo ancora rendermi conto dove sono, l'impatto in burgos street è impressionante, non si può camminare senza essere approcciati da una zoccola o una massaggiatrice ogni 20 secondi. Adesso mi ha chiamato la recepition perché devono per forza farmi estendere la permanenza di 4 giorni, e sono arrivato solo da 12 ore...

Viaggiatore123
Silver
05/10/2013 | 18:41

  • Like
    0

Urge mettere un tetto o un freno alla possibilità di aprire discussioni senza controllo. Questo signore ha creato più discussioni che commenti, ciò significa che spesso neppure replica a chi da un seguito alle discussioni aperte da lui, le poche volte che succede, perché spesso non ha neppure un commento. Le vacanze le racconta a puntate, per ogni puntata, un nuovo 3d...

http://gnoccatravels.com/profile/discussions/3526/scopopagando

Viaggiatore123
Silver
05/10/2013 | 17:12

  • Like
    0

@Gorgi Ti assicuro che mi è chiarissimo che ambiente sia il forum, i puttanieri mi sono sempre simpatici (mi trovo a Bangkok e domani vado a Manila, e non per lavoro..) :-) La dantesca via di mezzo mi trova d'accordo ma non può essere il non darsi del figlio di troia, e tutto il resto va bene. Dovrebbe essere semplicemente il non insultarsi. Quindi il non darsi degli stronzi, testa di cazzo, pezzo di merda..tanto per dirsi le cose chiaramente. Ho conosciuto diversi utenti del forum e ti assicuro che erano ottime persone, intelligenti ed educate. E non mi ha sorpreso lo fossero. Dobbiamo arrivare a stabilire che per discutere (nel senso di scambiarsi opinioni divergenti) è ammesso anche insultarsi ? In questo modo si spalanca la porta ai troll e si allontanano gli utenti meno propensi ad abbassarsi a tanto. Per me si va nella direzione opposta al buon senso.

Viaggiatore123
Silver
05/10/2013 | 14:56

  • Like
    0

@Gorgi Sono assolutamente contrario alla proposta di gorgi, sopratutto al punto 1. Tra utenti non ci si deve insultare punto, e chi inizia va bannato, e senza avvertimenti o preavvisi, il clima da bar sport è durato fin troppo, a discapito della qualità delle discussioni, che per una buona metà sono diventate una chat in totale libertà, dove la figa appare appena sullo sfondo, come pretesto per chiacchierare. Se non ci si trova d'accordo con qualche post lo si segnala (avremo dei moderatori, non sembra vero) o gli si risponde a tono, argomentando da adulti. Ammettere gli insulti vuol dire mandare tutto a troie, e purtroppo solo in senso figurato.

Viaggiatore123
Silver
05/10/2013 | 11:12

  • Like
    3

Possiamo aggiungere una voce al regolamento che vieti le k al posto di "ch", le x al posto di "per" e altre bestialità in genere ? Scrivere correttamente è una forma d'educazione.

Viaggiatore123
Silver
03/10/2013 | 16:58

  • Like
    1

Attenzione attenzione, @zest ha mentito a tutti. In realtà non si trova nella repubblica popolare, ma è a Bangkok e insieme a @gnoccasia abbiamo raccolto le prove...18941.JPG18942.JPG

Viaggiatore123
Silver
02/10/2013 | 15:29

  • Like
    1

domanda alla nuova dirigenza: Sono ammissibili "recensioni" che in realtà sono domande su posti su cui si sono già scritte enciclopedie ? Perché queste domande non possono essere postate in coda a 3d già esistenti (in genere decine) su certe località ?

Seconda domanda più importante: Sono ammissibili 3d intitolati "dove andiamo in vacanza " ? Il prossimo passo sarà la posta del cuore..

Viaggiatore123
Silver
02/10/2013 | 12:00

  • Like
    0

Mi aggrego all'invito a fare finalmente pulizia nel forum e alla creazione di team di moderatori, scelti a discrezione della proprietà tra gli utenti che abbiano dato più prova di equilibrio e sanità mentale. Una consistente porzione di 3d andrebbero tranquillamente cancellati, perché clamorosamente insulsi o decuplicati o troppo soggettivi. Scegliete pure a vostra discrezione, se lo farete con lo spirito del primo GT, farete sicuramente bene. Non sono d'accordo con l'istituzione di un meccanismo di gradimento popolare per la decisone di cancellare un 3d o meno. Se un 3d è idiota o ot o duplicato, va bene che decida il moderatore, altrimenti a cosa servirebbe ? L'importante è riportare il sito a una certa credibilità e fruibilità, al momento ormai assente.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI