Andiamo

curioso1

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

curioso1
Newbie
28/11/2014 | 11:08

  • Like
    0

@strutter non a caso facevo riferimento ad altri comparti, implicitamente, facevo riferimento alle forze dell'ordine....ma vale, più o meno per tutti i settori professionali....

curioso1
Newbie
28/11/2014 | 11:07

  • Like
    1

@CuulFace io mi baso sempre su personali esperienze o su quelle di persone affidabili, non cazzari. Il problema sul sottovalutare o sopravvalutare una melanzana è dato da un atteggiamento di queste, radicato al punto tale, da crederci in primis loro stesse ed in grado così di trasmetterlo all'esterno...Ovvio che faccia riferimento alla mia esperienza virtuale che m'ha dato spunto di conoscere nella realtà diverse di queste prodigiose, affascinanti signore. Le sensazioni che m'han trasmesso, allucinante ma è così, è che tutte partono dal principio per il quale ti stanno facendo un favore già solo a rivolgerti la parola, che concederti di invitarle per un caffe o una cena sia una...gentile concessione. Che sono eternamente ricercate da orde di uomini benestanti, professionisti etc....Personalmente, faccio mea culpa, ci ho messo un pò a comprendere le dinamiche mentali chi si generano in queste squilibrate, ma lo zerbino ci casca come un pollo, nella sola speranza di ottenere i favori della melanzana di turno....

curioso1
Newbie
28/11/2014 | 10:54

  • Like
    0

@tutti sarebbe interessante sapere, intanto quante ragazze trà i 24-27 anni di cui è oggetto questo 3d, secondo la fascia d'età di ommini che se le scopano..perchè se tanto mi da tanto...viste le stime, a mio avviso, moooolto approssimative, alla fine non sarebbe (condizionale necessario) tutta sta catastrofe in Melanzanistan...qualcuno e più d'uno...scopa..... :-))

curioso1
Newbie
27/11/2014 | 15:43

  • Like
    1

ti quoto totalmente @strutter non a caso lo definisco femminismo di...convenienza...gli vale per sgomitare, ambiziose, nel mondo del lavoro e già in altro intervento feci riferimento, ad esempio, che le guidatrici di mezzi pubblici o altri settori lavorativi venivano...esonerate per certi orari o zone prendendo, però, egual stipendio...in culo alla parità uomo-donna....ribadisco di non aver MAI letto di una di queste affascinanti signore che parlasse di rapporto paritario ma una "lista della spesa", parafrasando un mio amico, che racchiude, caratteristiche fisiche, caratteriali, economiche e stili di vita in cui, strano ma vero, non v'è alcuna traccia d'un rapporto...a due ma una sequela di attività che non lascia neanche immaginare la visione di un rapporto futuro fra un uomo ed una donna fra le mura domestiche...il 99% dei profili che ho incrociato (e in due anni circa ne ho letti tantissimi) fanno riferimento esclusivo a viaggi, cene, serate con gli amici, cinema, teatro, eventi culturali, passeggiate pseudo romantiche in riva al mare o al chiaro di luna....ma di scopare a letto come ricci no eh....?.... :-)) o magari la possibilità di leggere...mi paice cucinare per il mio uomo...e se t'azzardi a sottolineare tali mancanze sei uno sporco maschilista del cazzo....continuo a pensare che son loro ad averci allontanato da se stesse..... :-))

curioso1
Newbie
27/11/2014 | 15:03

  • Like
    1

@strutter vero, volendo si potrebbe (il condizionale è d'obbligo) anche trombarle...Io conobbi una tizia d'un paesello vicino a dove risiedo che mi portò la sera stessa in cui ci siam conosciuti, a casa sua....era la meno peggio di tutte quelle che sino ad allora avevo incontrato....appunto...la meno peggio....vale a dire che l'immancabile profilo-boiler è una costante per tantissime di queste...affascinanti signore..:Io non sono un adone ma le mie pregresse esperienze avevano portato a risultati discreti nel corso della mia vita. Dunque, a farla breve, vuoi per il vissuto, vuoi per dignità, vuoi perchè ci volevano i peli sullo stomaco per planare sul suo letto...ho lasciato correre con una banale scusa...Nel corso della serata mi resi conto della sua infinita ipocrisia, dei suoi comportamenti allucinanti...da farmi apprezzare la scelta che avevo fatto e mollarla definitivamente...insomma, quando affermo che son psicolabili lo dico per esperienza diretta...Per quel che concerne il tuo amico o quei qualcuno che "qualcosa" rimediano....anche quello è vero ma tutto ciò ha un costo e non mi riferisco solo alle cene, gli sms, le telefonate ma in termini d'energia che devi...spenderci con una di queste tizie sapendo che: a) pare ti stiano perennemente facendo un favore (e già questo mi stizza), b) ti devi sgomitare con una massa di zerbini notevole, mentre loro rimangono affacciate alla finestra, c) che ancor prima che riesci a trombarla se non reciti bene il tuo copione da...innamorato la vedi sparire nell'etere da cui son venute, d) son sollecite a sbatterti in faccia sempre che....son ricercate....seeeee da nà folla di abbastacherespiri, provando a mantener alta la...competizione a loro favore...d) al di là del mero aspetto estetico, son vuote e poco gradevoli per una serata interessante, e) la qualità sessuale (per ovvi motivi) non sempre risponde alle aspettative. Poichè questo è l'atteggiamento diffuso fra le...fatalone del web...io m'appello alla mia DIGNITA' e le sfanculo...ad oltranza.....rivolgendomi all'estero.... :-))

curioso1
Newbie
27/11/2014 | 12:54

  • Like
    0

@Cosacco il tuo suggerimento è messo già in essere visto che con qualcuna siam arrivati a livelli incomprensibili....però quando ho assunto un tono....giurisprudenziale, come dicevi, han abbassato le ali....a volte mi dicevo...ma tu guarda per "giocare" un pò che si deve subire...in quegli episodi si formò in me la convinzione che davvero non ci stessero col cervello...squilibrio totale in alcuni casi, parziale in altri...ma sempre di squilibrate parliamo..... :-))

curioso1
Newbie
27/11/2014 | 12:47

  • Like
    0

o meglio un accenno di zerbinite, inconscia, c'è stato da parte mia ma non me ne rendevo mica conto....quando ho cominciato a capire le dinamiche, strategie, meccanismi vari a cui le impenitenti melenzane ti sottopongono....sfanculavo...o venivo sfanculato ovvio....

curioso1
Newbie
27/11/2014 | 12:45

  • Like
    1

@Cosacco Credo d'aver diffusamente parlato della mia personale esperienza ed, indirettamente, di alcuni "amici" virtuali, nei siti dating...Neofita di questo mondo ed essendo stato sposato per troppi anni nel frattempo, ho pensato fosse un utile strumento d'approccio per poi traslare nel mondo...reale...A quanto pare, invece, credo si tratti di un luogo in cui si sviluppano vite parallele dove scaricare le proprie paranoie, stress, frustrazioni che si generano nella vita quotidiana. Ammetto, d'averci messo più tempo del dovuto e, grazie all'ausilio di qualcuno più addentro alle dinamiche virtuali, ne son uscito, non senza aver provato quella sensazione di tristezza che son così capaci d'infonderti molti dei naviganti di quei siti...Alla fine son giunto alle tue stesse considerazioni ma per quella che è costata la mia personale espereienza, ritengo ormai quei siti una discarica, appunto, di tutto il rifiuto che il mondo reale ha prodotto...separate/i, divorziati/e, paranoici, psicolabili e gli immancabili deviati sessuali.....ma su questi ultimi ci sarebbe un capitolo a parte.... :-)) Quel che davvero, a volte, m'ha lasciato basito, è il comportamento iperzerbinico di taluni maschietti (sarà corretto chiamarli così? Forse meglio ominidi...) a fronte di certe cozze inguardabili...spesso mi son posto la domanda: ma siam davvero così affamati di gafi qui in Melanzanistan? Mah...Io qualcuno di questi cessi l'ho conosciuto nel reale e qualcuna non avrei avuta nessuna difficoltà a portarla a letto ma la mia dignità mi tirava pel braccio...e che cazzo mi dicevo....1,50, prima di seno, culo inesistente, due figli a carico ma che te scopi....a parte che voleva la "solita" recita preventiva....a cui non ho MAI voluto sottostare.....per cui....resisto e desisto.... :-))

curioso1
Newbie
27/11/2014 | 11:23

  • Like
    0

quoto @strutter infatti ci ho anche pensato ad andarmene ma per le attività che ho sarebbe un tantinello complicato..... :-))

curioso1
Newbie
26/11/2014 | 14:33

  • Like
    2

@unodipassaggio ecco da dove si genera l'esponenziale aumento di divorzi e separazioni :-)) Mi si da l'opportunità di aggiungere un aspetto poco messo in risalto...Inutile precisare che parlo di sensazioni ed esperienze personali..:Avendo 51 anni e cercando di frequentare donne di età...adeguata...insomma non son mai sceso al di sotto dei 40 anni mai salito oltre i 54-55...(la mia compagna estica ne ha 35 di anni, ma a questo punto mi son detto...perchè no? :-)) ) In quella fascia ampia d'età si trovano per lo più donne single e già ti si dovrebbero drizzare le antenne...se ha 40-45-50 anni com'è che non s'è mai sposata? Avrà mica un carattere di merda? Lascio a voi immaginare la risposta alla domanda.... :-)) trovi la separata o divorziata...ora, a prescindere se s'è beccata il...facilone che se ne va in giro con la girlfriend incurante che lo becchino amiche della moglie, moglie, parenti e affini...anche in questo caso ti si dovrebbero rizzar le antenne, sopratutto quando la melanzana di turno prova a dar di se (e qui riemerge la cazzima delle nostre eroine) un immagine alquanto prossima, alla nostra idea di donna che vorremmo, almeno per un pò, al nostro fianco..la domanda è...se rasenti la perfezione di donna nell'immaginario maschile...com'è che non sei stata capace di tenerti neanche tuo marito-fidanzato-compagno? La risposta è...semplice....Sono una melanzana.....ovvero, una che col sesso ha un eterna diatriba in atto, che ha solo voglia di vendicarsi del marito traditore-bugiardo facendola pagare, inzerbinendoli ( o provando a farlo) tutti gli uomini che incontrerò in futuro...per cui...te la farò annusare ma non troppo, sarai sempre lì lì con la sensazione che stò per dartela ma in cuor mio...campa cavallo....che l'erba cresce....ed intanto ottengo cene, prime teatrali (si perchè son eternamente "impegnate" le signore che si conoscono oggi...gli basta una mezza citazione del cavolo fregata allo scrittore più in del momento....) gite fuori porta e se mi va di culo ho svangato pure il week end.....In genere (non sempre) utilizzerò eventuale prole contro il fedifrago, non ho un buon rapporto con le faccende domestiche, con la cucina ho litigato... :-))

curioso1
Newbie
26/11/2014 | 12:54

  • Like
    1

@Cosacco posso esser d'accordo ma il punto è che, nel commentare il racconto di @lgit75 ...cit. tante scuse a mia moglie e via con la melanzana in pizzeria.... a questo punto, pur condividendo il tuo...modus operandi, a meno che il nostro non abbia a disposizione una location casalinga alternativa...e questo vale per chi ha commentato più o meno allo stesso modo...non c'è storia...la tizia in questione

ha scroccata la serata...pizza, compagnia etc....ma era già nelle sue intenzioni...non fosse stato epr l'argomento sesso, avrebbe trovata una scusa fors'anche più banale di quella....

curioso1
Newbie
26/11/2014 | 12:43

  • Like
    1

ahahahaha @Cosacco....in procura non ci son arrivato ma gli strilli o gli sms che mi son arrivati sarebbero stati da registrare ed incorniciare...i ricordi a cui son più affezionato però...son le espressioni del viso quando gli dicevo che avevo in corso altre conversazioni-conoscenze con altre melanzane....ragazzi sparivano dopo mezz'ora che c'eravamo lasciati senza non prima pregiarsi dell'.....ultima parola.....con un sms il più acido possibile.... :-)) Una tizia che avevo consociuto circa due anni fa....s'è rifatta viva dopo un anno....IO ero sparito...(in realtà avevo smesso di telefonare a mie spese)....ti va di sentirci di nuovo? CHIAMAMI domani pomeriggio se ti va....risposta...Mi meraviglio dopo sì tanto tempo del tuo sms...io posso pure chiamarti ma per correttezza devo informarti che, nel frattempo, mi son sposato.....avrei pagato per vedere la faccia alla sua lettura....Ok auguri allora ciao......

curioso1
Newbie
26/11/2014 | 12:13

  • Like
    1

L'ho pensato anch'io @Cosacco...la loro è appunto la logica del...avanti un altro...sanno perfettamente di averne a decina a disposizione...come è noto a qualcuno che mi legge, son stato frequentatore di siti dating, fino a farmene venire la nausea per l'inutilità dello strumento di conoscenza-comunicazione...quando, negli ultimi tempi ho cominciato a comprendere la melanzanica strategia, ho cominciato a fungere da...specchio...ovvero assumevo i loro stessi atteggiamenti nei riguardi degli zerbini...e proprio quando mi confessavano candidamente di aver in corso altre...conversazioni-conoscenze...io replicavo allo stesso modo e lì...fidatevi...quel che vale per loro non ha alcuna valenza per noi....La melanzana può e deve avere contatti multipli cosa che a noi non è dato avere....non immaginate il divertimento che, sbattergli in faccia i loro stessi atteggiamenti, m'ha procurato....certo, ben poca cosa rispetto a quel che ci fanno (nel mio caso...facevano) passare......ma aggiungo, per completezza d'intervento che è un atteggiamento, il mio, a cui molti uomini, stanchi della italiota, stan ricorrendo.....

curioso1
Newbie
26/11/2014 | 12:00

  • Like
    1

quoto @Cosacco cosa aggiungere ad una interpretazione storica che ci riporta ai giorni nostri?

@strutter io son stato, per un paio d'anni, assiduo frequentatore di siti dating...in quel contesto ho avuta la possibilità di rapportarmi a molti uomini con situazioni simili alla mia, io son separato da circa due anni e mezzo, quindi ho incrociato singoli, separati, sposati ma...separati in casa, conviventi...Ciò che ho registrato è che tutti abbiam preso atto dell'inconcludenza diffusa dell'italica melanzana, naturalmente ognuno con le sue personali motivazioni, ma ciò che ci ha accomunato è il fatto che ormai gli uomini hanno le belotas sfrantumate dai loro comportamenti inconsistenti, tanto da farci venire la nausea ed aver smesso di...cercarle...personalmente mi son trovato la mia estica, altri credo abbian smesso di approcciare....il punto è come dicevo poc'anzi altrove, che purtroppo, questa inversione di tendenza non impedisce alle italiote di mutar atteggiamenti...loro proseguono impavide, quasi non s'accorgano che i...messaggi, gli inviti, i tentativi di conoscerle, almeno in quei contesti, siano in netto calo....ed anzichè scender a miti pretese...nel nome d'un..non si sa mai....altamente improbabile proseguono il loro percorso che le porterà al nulla cosmico..... :-))

curioso1
Newbie
26/11/2014 | 11:32

  • Like
    3

quoto @tutti Poichè, come dicevo pochi istanti fa in un altro post su argomento analogo, con le melanzane come si fa...si sbaglia. Non è questione di strategie, credetemi ne ho usate diverse...dal pagare il solo caffe al primo incontro in attesa d'un secondo round, dal pagare la pizza o la cena nel locale "in" della mia città...In realtà, queste ch'io definisco psicolabili, han bisogno disperato di psicologo aggratisse...da lì il tanto, tantissimo cianciare senza nulla concludere...(talvolta ho avuto telefonate durate anche 3-4 ore, devo specificare a carico di chi?.... :-)) ) dove le conversazioni dai contenuti più disparati in un modo o nell'altro passavano, per forza, anche per l'argomento...sesso...per queste signore...questo sconosciuto. Io punto è che son incerte, insicure, confuse e scaricano TUTTYO il loro disagio all'interlocutore di turno...Ora tu potresti esser perfetto, ascoltarle, dedicartici, esser attento, porle al centro del mondo (ed è ciò che realmente desiderano) farti scroccar cene a gogo ma....giunti al momento culminante, col finale travolgente.... c'è l'immancabile...ritirata da parte della nostra eroina....Quale soluzione? Rivolgere le proprie attenzioni a estiche, extracomunitarie, sudamericane....insomma straniere ad oltranza...che seppur nella demeziale follia delle melanzane son tutte zoccole che guardano al portafoglio (che vedere con che macchina arrivi a prenderle, in quale locale le porti, che potenzialità di bancomat futuro nelle loro vite potresti assumere, sia diverso), ho cominciato a preferire alle melanzane...per quel che mi concerne, che si sfanculino da sole sine die..... :-))

curioso1
Newbie
25/11/2014 | 10:42

  • Like
    1

L'Italia è il paese delle contraddizioni....quoto @gnoccatoscana mai verità fu più....assoluta :-)) A parte questo però, credo sia un pò come chi si vede comprare un appartamento e non sa ne quanto l'ha pagato ne chi glielo ha comprato....solo qui posso accadere certe vicende....potrei aggiungere il gioco delle tre scimmie...io non vedo, io non parlo, io non sento....Insomma TUTTI sanno che la prostituzione è il mestiere più vecchio del mondo, che si fa e si farà finchè l'uomo respira ma siamo, appunto, in Italia...Ora, discutere su poteri forti, criminalità, quant'altro agisca...contro la possibilità di aperture future di postriboli ma anche FKK, può risultare anche affascinante, tranne poi dover ripetersi e legger, dunque, cose già lette....Mi chiedevo mentre leggevo i vostri post....ci stamo di nuovo lamentando sull'Itaglietta e su come van le cose qui ma, in concreto, COME cambiare lo status che ci affligge? Cavolo se Matteo ha fatto il referendum per l'abrogazione della legge Fornero....cosa ci impedisce di fare altrettanto per l'abrogazione della legge Merlin...che Satana l'abbia in gloria?

curioso1
Newbie
24/11/2014 | 14:51

  • Like
    1

io invece ti quoto totalmente @Cosacco

:) sopratutto nel riferimento sul...finto maschilismo...perchè diciamocela tutta, per quanto solo negli ultimi decenni ne abbiam preso coscienza, la donna ha sempre manipolato l'uomo, da madre, da fidanzata, da moglie, da amante...ho sempre chiesto ed...ottenuto e far...debiti per l'italiota, padre di famiglia, responsabile delle sorti di persone a lui care era un diktat a cui non ci si sottrareva a cuor leggero. Certo gli uomini han sempre dato tanto, tantissimo per ottenere come afferma @dongiovanni (ogni tanto la figa al limite).... aggiungo, quella spesso male, svogliata e con scarsa partecipazione emotiva....e torniamo alla reciproca insoddisfazione e conseguente rottura di belotas per entrambi...il percorso che cita dongiovanni poi è vicino verosimilmente a quello della melanzana nostrana...tranne che per la parte della divorziata-separata che si da sessualmente alla pazza gioia...ella si vuol si "divertire" ma, atteso i limiti di cui sopra, cioè sessualmente incapaci, pretendono comunque la recita zerbiniana dell'invito a cena, dei regalini, delle uscite al cinema e forse ma proprio forse...dopo un pò te la ammollano ma solo perchè ne han bisogno quanto e forse più di noi.... :-)) ma te lo fanno pesare e sudare....

curioso1
Newbie
24/11/2014 | 13:07

  • Like
    0

p.s. per quanto su scritto...credi che se uno tenta di spiegargli che è vicina agli anta...che ha qualche chilo abbondante, che ha una situazione familiare...pesante, che non assomiglia per nulla alla Schiffer, per cui, un agiato economicamente preferirà sempre: farsi un viaggio gnocchereccio, puntare ad una strafiga, magari una strafiga di 25 anni e comunque non meno della metà dei suoi anni, lo capirebbe o saremmo noi i porci a pensare sempre al sesso?

curioso1
Newbie
24/11/2014 | 13:02

  • Like
    2

@Cuulface ti quoto ma....il punto, di certo non è il calciatore o l'industriale, potrei aggiungerci il libero professionista con faciltà. Insomma un tizio che gli "garantisca" una vita di....livello. Questo è quel che cercano le italiote, uscite a cena, cinema, teatro, week end, viaggi e perchè no? Mettiamoci pure la tata pei figli e la governante per non fare un cazzo dalla mattina alla sera visto quanto è impegnata quotidianamente per shopping, parrucchiere ed attività similari....Convengo su alcuni dei punti da te sottolineati...In primis parliamo di donne che...a fronte di qualcosa del genere sarebbero INCAPACI di ripagare l'uomo di turno con altrettanta soddisfazione, derivante sopratutto dall'assenza quasi totale di attività ginnica notturna. Il perchè lo conosciamo tutti, un paio di secoli di Chiesa, una educazione familiare e scolastica han creato un....mostro nel letto al di là dell'ipotetico suo aspetto estetico...Insomma è bella ma non balla si dice dalle mie parti....non solo, stante la maggioranza di qualità estetica assai paragonabile al famoso mitile (cozza), la melanzana italica, tutto questo interesse nel magnate di passaggio proprio non lo genera...Dulcis in fundo, parliamo, nella stragrande maggioranza dei casi di donne fra i 35 ed i 50 e qui...le dolenti note, che, sovente, hanno prole al seguito, qualche chilo di troppo ma (qui cito un mio amico) gli specchi foderati coi poster di Belen, son acide ed incattivite dalla mancanza di attività scopatoria.....e come, giustamente accennavi, rosicano sulla altrui buena suerte.....in questo scenario, anzichè "abbassar" le loro pretese, queste signore languono aspettando il "famoso" che le dia nà svorta che nun arriverà MAI....e lo sanno loro quanto noi...perchè ditemi, sopratutto oggi, chi si potrebbe mai permettere, fra la gente comune, uno stile di vita inapplicabile al proprio reddito....Concludo, rifacendomi ad un altro mio post...è vero ciò che dici, il paraculo più paraculo di loro lo trovano ma...sol perchè l'esigenza fisiologica è, comunque, da soddisfare...per cui tendono a credere a ciò che gli conviene credere (in situazione non offuscata da esigenze sessuali hai voglia a vestirti...taroccato, ti sgamano in un nano secondo) ma, come gli uomini, han BISOGNO di finire a letto, sapendo perfettamente che il tizio in questione è un....sola....ma proprio questo, gli consentirà, dopo aver appagato la fame che le attanagliava, di tornare in campo sostenendo ragioni che non stanno ne in cielo e ne in terra...perchè spiegatemi chi se la beve che una 49 enne è stata "raggirata" dal fighetto d'occasione....ha "voluto" cascarci...ma si sa...chiesa, famiglia, educazione ricevuta IMPONGONO che la....vittima sia solo ed esclusivamtne LEI....Io, francamente, dopo un lunghissimo matrimonio ed avendo avuto questo panorama davanti non ci ho messo molto ad accantonare le italiane a favore delle straniere...queste son le zoccole che puntano ai soldi mentre loro invece..... :-))

curioso1
Newbie
24/11/2014 | 12:38

  • Like
    0

Credo la risposta te la sia dato da solo, col tuo...lascia perdere. Come, giustamente, però suggerisce qualcuno che m'ha preceduto, mi vien da dire...se ti fa star bene e finchè dura, senza inutili esborsi pecuniari...vivitela....

curioso1
Newbie
21/11/2014 | 15:56

  • Like
    0

@geppo1 ho riletto il tuo intervento con maggior attenzione....10 messaggi al giorno sono il minimo...queste tizie sono circondate da zerbini_affamati-abbastacherespiri che non si ha numero...Quel che più mi fa incazzare però è che, proprio per la loro radicata ipocrisia, tu NON devi sapere della contestualità di percorsi di conoscenza...In definitiva, loro si mettono...alla finestra...noi farlocchi...volevo stupirti con effetti speciali...scelgono quello che le impressiona di più...sempre parafrasando un mio amico, ricchi premi e cotillon...cene, cinema, usciite

a tuo carico...poi trovano sempre un ma...per impedire che il percorso di conoscenza prosegua...perchè? La stai tampinando per portarla a letto e ti mollano...per ricominciare esattamente dove avevano lasciato...come fanno? Tengono in "caldo" gli altri della lista...:alla fine della fiera tu sei il numero x della lista della spesa...insomma deputato a diventar momentaneo bancomat per qualche week end ma appena osi accennare di voler andar...oltre...si sganciano...Hanno una capacità di sparizione che a noi uomini ci fanno un baffo..... :-))

curioso1
Newbie
21/11/2014 | 15:10

  • Like
    0

@geppo1 io ho smesso, come affermava qualcuno in altro 3d, conclusione a cui, peraltro, ero giunto da qualche tempo, trovo i siti d'incontro italiani una mera perdita di tempo: Ovviamente è la mia esperienza di due anni e mezzo, ma so di amici che ci son da molto più tempo di me che son giunti alle stesse conclusioni, come pure, presumo che qualcuno pucci il biscotto. MA...sinceramente, quelle conosciute e quelle viste in foto...beh voglio tenermi buono s'approssima il Natale....direi 4-5 il livello estetico: D'altro canto, una gafi o appena carina, perchè dovrebbe perder tempo in internet con tutti gli affamati in giro? Aggiungo che è la...strategia che ormai mi da nausea...tutto perfettamente uguale con tutte, indipendentemente da età e collocazione geografica...insomma le dinamiche che si sviluppano son talmente prevedibili e ripetute all'ennesima potenza che non danno più gusto...nenache nell'approccio, la conoscenza, l'incontro..sai già come, quando e con chi accadranno determinate cose....L'impressione che ho avuta è che le melanzane desiderino sesso alla stessa stregua dell'uomo ma loro han bisogno di tutta la recita dell'innamorato pazzo, uscite, fiori, regalini, cene, cinemino, consapevoli che entrambi desideriamo la stessa cosa...solo che loro han bisogno di tornare su internet nel ruolo della vittima del maschio traditore e bugiardo che ha approfittato di loro e poco importa se han dai 30 ai 50 anni d'età. La cosa assurda è che il giorno dopo ricominciano con identici atteggiamenti...insomma è una rappresentazione dalle repliche infinite...contente loro....

curioso1
Newbie
21/11/2014 | 12:02

  • Like
    2

@axelmorris65 continuano a guardare nel vuoto facendo

finta di non sentire e gongolando per averti mortificato!...Credo che non sia più neanche questo l'obbiettivo ultimo delle eccelse melanzane italiane...ma che sia ormai radicato nel dna il disinteresse per l'uomo....superfluo aggiungere che se....l'uomo in questione ricopre un ruolo di potere, pubblico o si muti agli occhi della donzella coinvolta quale bancomat....a vita....Io aggiungo una breve riflessione generatasi dall'attenta lettura di queste straordinarie donne ?!? in internet...avete mai provato a farlo? Non ho letto mai ma dico mai, indipendentemente dalla fascia d'età o situazione personale (separate, divorziate con o senza prole) vedendole uscire dai valori-canoni mentali che si son date queste uniche...per autodefinizione. Cene, viaggi, week end....sottinteso a carico di chi siano queste attività ma nessuna che abbia mai parlato di...rapporti, sentimenti, condivisioni di coppia, relazione con l'altro....Il che mi fa giungere alla conclusione che queste signore si siano proiettate da sole un film che è quello del bancomat, appunto, che le consenta un livello di vita racchiuso in questo tipo di caratteristiche ma che per contro nulla hanno da riconoscere al...principe azzurro in questione....l'aspetto casalingo del rapporto o del semplice rapporto fra un uomo ed una donna è abolito aprioristicamente...uscite, amici, shopping, governante per la casa (poichè di faccende domestiche se solo ne accennassi saresti immediatamente tacciato di porco maschilista)...Scoprire poi che molti uomini, son single, separati, divorziati e...sopravvivono alla loro devastazione, anzi, "tornano" alla vita, vuoi per pay, indipay, free.... le rende ancor più frustrate ed incazzate....le italiote sono ad un punto di non ritorno.....

curioso1
Newbie
21/11/2014 | 11:34

  • Like
    0

@adlumia girare per locali....c'è gente che lo fa sistematicamente ma leggo che, sopratutto nelle disco ci son due dinne due e trenta zerbini allupati da contorno.....

Ho già espresso l'inutilità dello strumento virtuale...parlo d'una esperienza durata due anni e mezzo...dove una tizia di 1,50 di bassezza, una prima di seno, due figli a carico, una situazione familiare, sociale, professionale, catastrifica...pensava d'esser Bar Rafaeli....

Provarci con tutte quelle che capitano a tiro mi suona tanto da....abbastacherespiri...che la filosofia principe dello Zerbino tipo........

Collega di lavoro....beh se hai famiglia ed intendi divorziare credo sia il percorso più semplice e breve....nei luoghi di lavoro si sa, inevitabilmente, tutto di tutti....IMHO

curioso1
Newbie
19/11/2014 | 15:46

  • Like
    0

certo ci vorranno anni ma credo, come dicevo poc'anzi, che coloro i quali si stian stancando di correr dietro o peggio aprire il portafoglio per in cambio il nulla cosmico siano in aumento tant'è che come diceva, appunto, @Cosacco i divorzi e le separazioni sono in aumento esponenziale....

curioso1
Newbie
19/11/2014 | 15:40

  • Like
    0

curioso1
Newbie
19/11/2014 | 15:38

  • Like
    1

@axelmorris65 credimi, quando ho provato, con qualche tizia che mi pareva più....equilibrata a far le mie lamentele, non solo non intendeva ragioni ma adduceva, quasi a giustificazione del loro folle atteggiamento, il comportamento idiota degli uomini. Le poverine però, ignoravano la differenza fra Uomini con Zerbini.....Comunque loro, mio personale parere, rimangono ancorate alla ricerca del...principe azzurro, in primis sapendo che è una figura che nell'anno domini 2014...quasi 15 è estinta, secundis perchè, in realtà, non son capaci di viversi le gioie della vita e NON vogliono alcun principe azzurro al loro fianco....ecco perchè le loro aspettative son così...alte...sanno che l'uomo che loro desiderano non esiste.....

curioso1
Newbie
19/11/2014 | 15:23

  • Like
    0

quoto @dongiovanni aggiungo o meglio ribadisco avendolo già affermato in altro 3d che, paradossalmente, nei casi in cui una di queste affascinanti signore ti dia...anche...ragione s'affrettano a dirti che sei stato sfortunato che loro non sono....così...che son uniche....implicitamente confermando che seppur non l'ammetteranno MAI sanno di esser...negative....per la cronaca, TUTTE quelle che m'han detto di esser "diverse" dalle altre si son comportate "esattamente" come le altre, con qualche insignificante differenza...è il loro modus operandi....l'hanno ormai radicato....

curioso1
Newbie
19/11/2014 | 15:18

  • Like
    0

grazie @psicologo vorrei aggiungere, parlo naturalmente sempre per personale esperienza o per confronto con altri uomini non necessariamente miei coetanei, sempre in aggiunta alla manifesta incapacità di intendere e volere delle eroine italiche che....se le offri una relazione seria...no...perchè? Ne sono "appena" uscite ed è stata una ferita inguaribile ed allora adesso si vogliono...solo divertire....che poi dovrebbero spiegarmi perchè la loro interpretazione di divertimento sta nelle uscite, spesso con gli...amici, viaggi, ristoranti, ricchi premi e cotillon parafrasando un mio amico....se invece le parli di semplice, godurioso, lussurioso sesso.....no...Perchè? Hanno giusto la sera prima smesso i panni della nota ex pornostar svedese, dicidendo di indossare quello di Madre Teresa.....e stan cercando solo la...relazione seria.....

curioso1
Newbie
19/11/2014 | 13:35

  • Like
    0

@arturoilsiluro il problema è proprio quello...MANCANZA di senso della realtà...ora, è già stato detto di tutto e di più sugli atteggiamenti dell'italica melanzane e dei suoi perchè...su molti, naturalmente condivido,altri in parte, ma vi quoto @tutti Ciò ch'io comprendo sempre meno e mi son posto varie volte un quesito è: se è vero che la melanzana scopa poco o per nulla, se il Gt diviene tale per la situazione gafi nostrana, se la 40 enne sta scoppiando e va all'estero alla stessa stregua del GT (quanto meno con la stessa filosofia scopereccia) se la zerbinite (e sopratutto questo il punto di caduta nella mia riflessione) non porta ad alcun risultato....Quando si stancherà lo zerbino d'esser tale e quando, invece, le melanzane acquisiranno, appunto, la reale situazione che le circonda comprendendo che i lro atteggiamenti negativi si ritorcono contro di loro? Alla fine della fiera, ne parlavo proprio stamane in altra circostanza...se tu corri per non farti acchiappare (leggi melanzana) io zerbino, non foss'altro per una questione meramente fisica, dovrò fermarmi (insomma sms, mails, telefonate, cene, uscite a gogo senza alcun "ritorno scopereccio) alla fine, mi stancheranno e mollerò la presa...non è che solo allora si renderanno conto che sarebbe (per loro) più opportuno cambiar strategia?

curioso1
Newbie
19/11/2014 | 12:27

  • Like
    0

@geppo1 dopo la mia separazione, son stato assiduo frequentatore del mondo dating...volevo solo integrare ciò che affermi...non solo delle ipotetiche gafi, delle carine, delle passabili ma lo zerbino italico, non si sofferma ne a leggee il contenuto d'un profilo ne a constatrne la veridicità, spessissimo sono fake, dove trovi i commenti più...affamati...La cosa che a me ed altri amici di...sventura virtuale è apparsa davvero triste è che gli stessi commenti da parte di affamati di pilu li ritrovi su foto del sembiante estetico assai discutibile....oggettivamente discutibile.....

quoto @Pawel

curioso1
Newbie
19/11/2014 | 11:50

  • Like
    0

@Stilicho provo a replicare, ovviamente in parte poichè tantissimo ci sarebbe da dire sull'argomento, al tuo quesito, sulla base d'un confronto, con lo stesso contenuto, sviluppatosi in altra sede. A mio parere, confortato dalle mie personali esperienze e dai pareri di amci che vivevano egual disagio, le melanzana nostrana credo abbia seri problemi di equilibri psicologici. A prescindere dalla confusione che regna nella testolina di queste eroine...ho appreso che non sanno cosa, con chi, quando ne come...a parte il logico sfruttamento dello zerbino o zerbini di turno, ho riscontrato l'incapacità, l'indolenza, l'inconcludenza di queste dame...Insomma in un rapporto che dovrebbe, normalmente, esser basato sul do ut des...queste impareggiabili prendono tanto dando solo, a chi accenna un tentativo di corteggiamento, la...speranza di gafi....che porelli, non vedranno mai....Premesso che tutte ste strafighe, proprio non le vedo in giro ma ammesso pure si tratti d'una carina-passabile....riscontro la totale assenza in quest'ultime di propensione all'approccio...(ad esempio per strada, in metro, nei locali pubblici, le vedi assorbite dai loro tablet, smartphone, iphone...perennemente collegate al dannato FB...Per motivi personali su FB ci sono anch'io, ma è allucinante constatare che taluni tengano un diario quotidiano a mezzo foto e commenti del loro vissuto...diamine stai dicendo cosa, dove, con chi hai mangiato a pranzo, a gente a te sconosciuta se non per mezzo virtuale e se ti si incrocia per strada non degni un tizio neanche d'una risposta ad un fievole tentativo d'approccio? E' quest'atteggiamento che proprio non mi riesce di comprendere...Comunichi virtualmente con mezzo mondo e poi non ti fili che ti passa accanto in strada...se non è squilibrio mentale questo.....

curioso1
Newbie
18/11/2014 | 11:22

  • Like
    0

la mia personale esperienza sulla melanzana italiana è che si dichiarano tutte...speciali, uniche e meritevoli d'attenzione...anche quelle già sposate, conviventi o fidanzate: Al di là dell'aspetto estetico, tutte dico tutte affermano di non amare i tradimenti e le bugie...cavolo, hai appena finito di comunicarmi d'esser sposata con prole...stasera a quel poveraccio di tuo marito glielo racconterai d'aver fatto sesso virtuale al telefono con me? (Ho i miei dubbi)...Naturalmente, l'eroina di turno afferma che...non c'è niente di male, non si tratta mica d'un tradimento vero ( mi incuriosisce l'interpretazione del tradimento da parte loro)...chissà se fosse il marito al posto suo...che porneggerebbe telefonicamente con una tizia, come muterebbe quel...non faccio niente di male....Non nascondo che la melanzana, dopo lunghissimo matrimonio, l'ho scoperta negli ultimi due anni e mezzo....chissà com'è, dopo aver pagato, caffe, aperitivi, cene, telefonate durate ore, migliaia di sms, mails...avendo riscontrato senza dubbio alcuno che se ne fregano altamente della nosrta presenza nelle loro vite, stante il fatto che hanno uno stuolo di zerbini pronti a prendere il tuo posto, abbia deciso che non mi interessano.....

curioso1
Newbie
18/11/2014 | 11:05

  • Like
    0

@conte_mascetti_76 la tua idea, che leggo solo ora, è condivisibilissima. Purtroppo, come ti è stato già segnalato da qualche altro lettore l'anno scorso (epoca a cui risale il tuo 3d), in altre vicende di carattere economico era già nata quest'idea, si faceva riferimento al carburante, ma vale per assicurazioni, banche, centri commerciali. Insomma cosa genera il prezzo di beni o servizi lo sappiamo tutti...la domanda...l'italiano (anche questo è stato precedentemente affermato) è un individualista pronto a far baldoria perchè la sua squadra di calcio vince lo scudetto ma indolente nel reagire allo sfruttamento...proprio di questi giorni, la discesa del prezzo del petrolio, contestuale al riapprezzamento del dollaro nei confronti dell'euro, tutto ciò non mi pare abbia determinato significativi ribassi nel prezzo di diesel o benzina, al contrario, se sale d'un centesimo ti ritrovi 2 centesimi d'aumento il giorno dopo alla colonnina. Naturalmente, la idiozia su scorte pagate a prezzi diversi se la bevono gli idioti appunto....

Ora, è ancor più apprezzabile, la tua proposta, quando condivido le ricadute incisive anche sul mondo degli zerbini, perchè è ovvio che se dò una maggiore fruibilità del...servizio allargando la platea dei fruitori,( il valore finale per le dispensatrici di piacere non cambia, ma a questo, purtroppo non ci arrivano neanche le dirette interessate) facendo...abbassare sensibilmente l'interesse rivolto alle melanzane italiche sarebbe per queste ultime devastante...Personalmente, dopo una lunga zerbinite da cui son guarito, sarei propenso a seguirti senza dubbio alcuna ma...come leggevo da qualcuno che m'ha preceduto...tante chiacchiere ma fatti pochi.......anche gli zerbini se sfanculassero di più avrebbero un ritorno dalle melenzane di turno....ma continuano a sbavargli dietro indomiti.....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI