Andiamo

curioso1

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

curioso1
Newbie
04/03/2015 | 10:10

  • Like
    0

Andiamo ragazzi smettiamola co' sta' storia di imho...vi ha detto in premessa di esser un neofita e peraltro mi pare anche giovane..... Comunque @njei91 ti sconsiglierei Malta e Grecia anche se partendo in luglio....l'importante è partire sempre con non troppe aspettative, pensa ad una divertente vacanza in gradevole compagnia, relax, mare, disco e la gnocca arriva quando meno te la aspetti....:-)

curioso1
Newbie
03/03/2015 | 15:54

  • Like
    1

Ahahah non foss'altro che per il finale....quotone per @croissant grazie per le risate che mi hai fatto fare....:-)

curioso1
Newbie
03/03/2015 | 15:51

  • Like
    0

Grazie @xxkstallion79 era solo un modo per suggerire sommessamente agli zerbini che leggono che se le lasciassero cuocere nella loro acqua le melanzane si....polverizzerebbero rosicando nel vederti passeggiare con la straniera di turno....è a proposito di goduria non è descrivibile quella che si prova andando in giro a fare shopping con una donna giovane e bella al tuo fianco...a volte avverto occhiate simili a fulmini e saette....quale miglior....vendetta....:-) scherzo naturalmente...solo sulla vendetta però ormai le italiane manco le vedo più...:-)

curioso1
Newbie
03/03/2015 | 14:40

  • Like
    1

@Iceberg credo non si tratti di furbizia....:-) solo che come giustamente sottolineavi avrei dovuto "recitare" un innamoramento inesistente e, sinceramente, avendo percepito la goduria che gli avrei procurato strisciando, appunto, ai loro piedi non volendo concedere tale immeritata soddisfazione ( io non sarò un adone ma dall'altro lato non è che ci fosse Monica Bellucci....:-) ho preferito rivolgere la mia attenzione all'estero. Se è sottolineò Se quegli affamati di pilu capissero quanto a portata di mano è la soluzione ai loro...problemi sai quanti zerbini in meno su cui contare per alimentare all'infinito il loro ego avrebbero le melanzane.....:-)

curioso1
Newbie
03/03/2015 | 11:29

  • Like
    1

Non posso che convenire con @Cosacco sopratutto nella sua affermazione....quanto a pappagalli ed italioti, costoro rimarranno sempre tali....questa convinzione l'ho fatta mi frequentando siti dating...dopo circa un anno e più stante inesistenti....risultati, la tristezza e la certezza che tali siti fossero d'una inutilità evidente, ho cominciato a confrontarmi con qualcuno che aveva vissuto le mie stesse negative esperienze. Ciò che emergeva dai dialoghi ma era facilmente riscontrabile dai commenti a foto indecenti, di affamati di figa come mai ne avevo visti a boiler decadenti, ben presto mi resi conto che la situazione in quei siti difficilmente sarebbe mutata. Finquando queste donnine trovavano affamati di pilu pronti a perderci tempo, energie ed in qualche caso soldi, loro se ne rimanevano ben salde sul loro piedistallo....come l'ho risolta? Semplice....seguendo lo stesso percorsi di @Cosacco....straniera.....ed ho lasciato gli italioti e le melanzane a marcire nei loro inutili giochi....:-)

curioso1
Newbie
03/03/2015 | 11:08

  • Like
    0

Quoto @cosacco e son anche d'accordo sul fatto che l'approdo fra le cosce d'una donna parta inevitabilmente dalla sua testa. Una riflessione però è necessaria....intanto, cosa veramente vuole la melanzana standard? Lei parte, a mio parere a torto, dal presupposto che tutti gli uomini vogliano sesso mentre per lei donna seria e morigerata questo possa avvenire solo in presenza d'un non meglio definito rapporto sentimentale, la famosa relazione sera e duratura....dunque, giammai una notte e via...anche se come mi confesso' una quasi 50 enne...anche se mi ti scoperei sul tavolo in questo stesso istante mi son data la regola che....mai sesso alla prima sera...è questo c'è la dice già lunga....ma torniamo alla relazione....perché? Se il fine ultimo per entrambi e godere d'una appagante serata di sesso perché costruir i intorno una pseudo relazione? Sarà una giustificazione psicologica a...concedersi e godersi la sessione per poi repentinamente fare marcia indietro sulla storia duratura? Credo di si poiché per esperienza personale ciò che queste amabili signore rifuggono è proprio un...impegno duraturo. Vogliono si la tua presenza nelle loro vite ma non intendono affatto rinunciare ai privilegi d'una vita da single, senza impegni appunto. Dunque qual'è la dinamica per approdare nel loro letto? Inzerbinirsi.eh si cari colleghi, dimentichi di tutte le rivendicazioni femministe, al maschio italico tocca, esser brillante, colto, educato, spiritoso, ( già bisogna farle ridere ma attenzione non come giullari ma un humour quasi anglosassone) ovviamente avvenente e dulcis in fundo, ma non per ordine d'importanza, una cospicua disponibilità economica a loro disposizione....ancoro ricordo l'affermazione d'una signora modenese per farmi ingelosire....mi faccio portare da tal dei tali nel più costoso ristorante....è chissenefrega nun ce lo metti?...:-) bene diciamo che io questo percorso l'ho fatto tutto o quasi....sull'avvenenza io per primo nutro i miei seri dubbi anche se come diceva il sommo Totò....nel mio piccolo....piaciucchio....:-) vero, come ho affermato in altri miei post che ad...accelerare, alla seconda, terza uscita sarebbe stato....scacco matto....ma....sinceramente, io mi sarei dovuto....sbattere, ti germi innamorato, corteggiare con tanto di rose al seguito e regali i per....? Se t'andava di lusso una 40 e passa anni, 1,55-60, taglia 50 e che seduti a cena non fa altro che parlarti dei SUOI problemi? NO grazie....certo io non pretendo na top da 10 sarei un idiota o....Berlusconi....:-) e non mi sento ne l'uno ne l'altro ma una da 6 un micragnoso 6 si....tant'è che l'ho trovato, solo un piccolo particolare.....è rumena....:-)

curioso1
Newbie
03/03/2015 | 10:27

  • Like
    0

Errata corrige l'idea ulivo un corno l'idraulico....:-)

curioso1
Newbie
03/03/2015 | 10:26

  • Like
    0

Quoto @rabdomante qui si gioca scientemente sulla donna poverina e sfruttata senza voler neanche prendere in considerazione che oggi, aggiungerei da qualche anno abbondante ormai, la stragrande maggioranza delle donne si indirizza alla attività meretrice, in totale libertà di scelta e senza alcuna becera violenza o coercizione di sorta. Mi torna in mente una alunna di liceo conosciuta tantissimi anni ordini, appena 18enne la ragazza si prostituiva nel retrobottega d'un negozi di calzature della mia città (quando si dice fantasia partenopea)....era un gran pezzo di gafi ed io ero più o meno coetanei.....occhio che oarliamo di circa 30 anni fa. quando le chiesi i motivi della sua scelta la risposta fu disarmante se rapportata all'epoca. Siamo 6 figli, mio padre fa l'idea ulivo, a me piace vestire, solo il profumo che uso costa 100.000 lire, il giubbotto che indossi 700.000, gli stivali 300.000, secondo te posso andare a chiederli a mio padre che di paia di scarpe deve comperarne 8?....dunque, allo stato dell'arte, qualunque melanzanica assurdità risulta essere di parte e pretestuosa....mi associo su un atteggiamento che riscontro sia alquanto diffuso fra i colleghi....ignorarle...ormai lo dico da tempo....straniere....straniere a oltranza....:-) a proposito rab...non avevo dubbi che nella cozza ci vedevi quel che ci vedo io...in passato è stato un mitile utilissimo alla causa....un apertura di cozza ha significato insperate sessioni con ....apertura di cosce....:-)

curioso1
Newbie
02/03/2015 | 13:39

  • Like
    0

Si una classifica, come quella turistica, che ci vede perdere posizioni ogni anno. In assenza di programmazione è la cosa più ovvia possa accadere...:-) qui si campa di rendita sul l'evento occasionale su tutti: Italia 90, G7, Expo... Ci danno vetrina per qualche anno e gli stessi addetti al settore provvedono a rovinar la, truffe d'ogni tipo, raggiri ed ogni sorta di trovata per carpire qualche euro in più...parliamo di tassisti, ristoratori, gestori di bar ed altro... Tutte queste nuove e fresche e geniali risorse nella classe dirigente in un paese fermo ormai da oltre 20 anni, proprio non l'avverto....università? Beh devono arrivar i all'università visto che l'80% degli edifici scolastici non gode neanche della vivibilità... Assenza non solo di connessione internet come dice il giovincello, qui parliamo di edifici in totale carenza antisismica, tecnica, di sicurezza a vario titolo...è mi fermo qui, non mi va di polemizzare....ciò che mi sento di condividere è l'intervento di @Stilicho....

curioso1
Newbie
02/03/2015 | 13:23

  • Like
    0

Straniere pay

ed indipay correttore del menga...:-)

curioso1
Newbie
02/03/2015 | 13:21

  • Like
    0

Beh proviamo a sdrammatizzare ed abbassare i toni... Anzitutto caro @rabdomante invito te e @tutti i colleghi ad osservare attentamente il frutto della cozza e se è vero come è vero ci vedrai quel che ci vedo io ed ho fatto vedere ad alcune mie amiche straniere ti renderai conto che cozza riferito al frutto della stessa è esattamente l'opposto di brutta,anzi davanti ai tuoi occhi apparirà ciò che gli uomini di questo forum amano di più...la gnocca....detto questo per stemperare gli animi....:-) senza alcuna voglia di polemizzare...ha ragione qualcuno che mi ha preceduto l'autrice dell'articolo non è una melanzana comune però ho i miei dubbi sulle sue motivazioni.... Il suo articolo infatti si incentra su un unico 3D beh pare un giudizio di parte, incompleto (volutamente) che non tiene conto del fatto che non tutte le discussioni siano imperniate su trombacronache. Al contrario, come in questo stessi caso ci troviamo di fronte a menti intelligenti, vivaci, che pongono il confronto dialettico su livelli elevati, contribuendo col loro vissuto quotidiano che, di certo, non consiste esclusivamente sulla sola frequenza di fkk. Aggiungo anzi, che spesso vede impegnati gli uomini in conversazioni che poche, rarissime melanzane sarebbero in grado di sostenere per capacità e cultura. Concludo dicendo che se è vero che qualcuna più lungimirante, capace di comprendere oggi il danno che loro stesse si son prodotte negli anni, siamo di fronte a numeri percentuali insignificanti e ad un processo di mutazione ancora esasperatamente lento. Tuttavia accolgo con gioia gli episodi riportati in nostro favore. Auspico solo che si velocizzi ed aumentino le melanzane ravvedute, fin quando zerbino esisterà la vedo dura ma è un processo in itinere... Per il momento io continuerei ad ignorarle, straniere e pay ed infilato sono la logica soluzione....:-)

curioso1
Newbie
02/03/2015 | 12:31

  • Like
    0

Errata corrige altro che il correttore maledetto dell'iPhone HO i miei dubbi....:-)

curioso1
Newbie
02/03/2015 | 12:29

  • Like
    0

A me viene in mente una battuta di Pieraccioni...io per un milione di dollari gli fo pure la fattura...:-) detta la stron....del giorno, dal mio punto di vista sottoscrivo e quoto @Cosacco altra cultura, altra educazione...insomma, alla lunga, sarebbe un peso che mi schiaccerebbe....danneggerebbe il mio ego, la mia dignità, il mio orgoglio. Ma vorrei aggiungere una ulteriore riflessione sulle affermazioni di @ivan drago per sua stessa ammissione il 60% circa delle coppie scoppiano per motivi economici, vero che ha anche puntualizzato su chiacchiericcio teorico, virtuale ma se facciamo questi ragionamenti dobbiamo, a mio parere, distinguere le cose. Qui si parla di un uomo follemente innamorato della sua lei. Cosa scatterebbe nella sua mente? È qui mi rifaccio alle dinamiche di proposta indecente con Robert redford....se il riccone è alla Robert, appunto, sarà poi tutto sto.....sacrificio da parte sua?...2) se ci è andata a letto ma allora sono certo del suo infinito amore? 3) se si dovesse ripetere pur senza la questione economica? Concludo, parliamo di uomo innamorato a....una donna innamorata andrebbe a letto per soldi? Vero che molte lo fanno già...:-) .ma parliamo di donne realmente innamorate...o i miei dubbi ed invertendo i dubbi che si genererebbero in un uomo, credo che per lei non sarebbe più la stessa cosa....

curioso1
Newbie
02/03/2015 | 12:08

  • Like
    0

Come ho avuto modo di citare la Fallaci in altre occasioni mi corre l'obbligo di farlo in questa interessante discussione:"la verità sta nel mezzo..." Ora, sparare sulle melanzane risulta, ormai, come sulla carica rossa...nei miei precedenti interventi ho fatto cenno a quella che è stata la mia personale esperienza sui siti dating scoprendo quanto fosse comune a quella di altri uomini. Val la pena precisare che alcune di queste brillanti signore sarei facilmente giunto a portarle a letto. Non sono un adone, i miei superati 50 anni si vedono, tuttavia la carenza estetica viene occultata, più o meno abilmente, da una serie di atteggiamenti che utilizzo a seconda dell'interlocutrice con cui mi trovo ad interagire (a proposito, una delle carenze delle italiane, invece, è proprio quella di comportarsi con chiunque allo stesso modo mantenendo la sua posizione sul...piedistallo da cui poco inclini a voler scendere). Aggiungo che risulta sempre il maschio o maschi che ne hanno caratterizzato incazzatura perenne, acidità, supponenza, pretensione. Insomma, come la volti o la giri sarà sempre colpa tua e mai loro. Dalle mie esperienze mi sentirei di sottoscrivere in toto l'intervento di @psicologo. Difatti una delle sensazioni che mi han trasferito tutte le donne conosciute, impegnate a vario titolo, è che fossero alla ricerca d'un...rimpiazzo del compagno che cominciava a presentare motivi di malcontento. Ciò detto però, devo quotare anche @flautomagico poiché è vero che, se interpellassimo le melanzane direbbero peste e corna sull'italico maschio. A mio avviso, è proprio su quest'ultimo che ricadono le "colpe" per l'atteggiamento melanzane o. Se avessimo cominciato a sfancularla un attimo dopo certe...sceneggiate, scusate l'origine partenopea prevale....:-), non sono certo saremmo giunti a questi livelli....:-) cosa fare dunque per superare l'empasse? Mi viene in mente un altra citazione utilizzata in altre occasioni....Troisi, ricomincio da tre....Robberti' Chist te stan nguaiann...Iesc va a ruba', tuoc o cul e Femmen....traduco: Robertino questi ti stanno rovinando...esci va a rubare, tocca il culo alle donne....a circa 50 anni mica potevo lamentarmi, piangermi addosso...in questo modo il...problema melanzana non l'avrei risolto....potevo andare a pay...ma per una serie di motivi che non sto qui a dire non era percorribile....poi illuminato sulla via di Damasco ebbi l'ispirazione....straniere donne straniere cavolo Melanzanistan pullula di donne straniere....cavolo io lo....straniero lo parlo.....et viola' straniera fu.....:-) per cui non ci lamentiamo delle melanzane, semplicemente, ignoriamole...è come disse il pescatore di Posillipo...o purp se coc cu l'acqua soj...:-)

curioso1
Newbie
27/02/2015 | 15:54

  • Like
    0

curioso1
Newbie
27/02/2015 | 15:51

  • Like
    0

@Barry Lynfon nun esaggerriamo...:-) tranquillo mi son posto le tue stesse domande, mi son sorti gli stessi dubbi, mi son posto nei tuoi stessi atteggiamenti....ho cominciato a comprendere, dopo qualche tempo che, non solo si comportavano quasi tutte allo stesso modo e qui mi trovi pienamente concorde sulla sensazione di avvilimento che ne deriva, ma pensando appunto che il problema fossi io ho cominciato a confrontarmi con altri uomini che frequentavano siti dating e come me uscivano con alcune donne conosciute li...ebbene non immaginate quale sollievo ma, contestualmente, quanta tristezza, nello scoprire che con altri uomini si comportavano esattamente allo stesso modo. Dunque il problema non ero io....

curioso1
Newbie
27/02/2015 | 15:43

  • Like
    1

Esatto @Cosacco l'aria diviene dannosa se respirata in gran quantità, mai abbassare la guardia dunque....basta guardare la mutazione che interviene nelle straniere residenti qui....certo è più gradevole adeguarsi a ciò che....conviene e lo si fa anche velocemente. Io intervengo e disquisisco, per abitudine solo per esperienza vissuta direttamente o se vengo a conoscenza da fonti serie di talune vicende...come ho avuto modo di dire in altre occasioni ho conosciuto centinaia e centinaia di donne nel mondo virtuale assumono tutte gli stessi atteggiamenti ma mi son chiesto il perché... La risposta l'ho trovata nei commenti a foto, per me inguardabili esteticamente parlando, che esaltavano bellezze di boiler indicibili. Risultava evidente che quei commenti fossero generati da zerbini-affamati di gafi-morti di fame di pilu...se avessi voluto scopare uno di quei cessi non avrei avuta alcuna difficoltà ma sinceramente mi fermavano alcuni miei compagni di vita: coerenza, rispetto per me stesso, dignità....amici che ringrazio ancora oggi di esistere....:-)

curioso1
Newbie
27/02/2015 | 15:17

  • Like
    0

curioso1
Newbie
27/02/2015 | 15:09

  • Like
    0

Beh se ho partecipato al censimento del dove siamo mettiamoci pure l'età quasi ed è il quasi che mi conforta...:-) 52...azzio sembra ieri che ne avevo 25....ah li porto e....punto...mai fatte seghe mentali per il mio aspetto estetico ma come diceva il grande Totò....il napoletano all'estero si è sempre piazzato....:-)

curioso1
Newbie
27/02/2015 | 14:58

  • Like
    1

Parlavo di comportamenti che scaturiscono indipendentemente dalla nazionalità ma legati a circostanze e "condizioni" psicofisiche diverse e ti rimando ai miei precedenti post @xxkstallion79 dove sottolineavo l'alterazione alcolica...;-) sui comportamenti olandesi in terra italica...peraltro son d'accordo con te, troppo diversi per credere in una nazione unica....basti pensare al differente regime fiscale applicati...:-)

curioso1
Newbie
27/02/2015 | 14:51

  • Like
    1

Beh non posso che confermare i contenuti dei miei post precedenti....:-) la risposta....UNICA era intenta a sottolineare come certi atteggiamenti siano diffusi nella donna...l'habitat

di queste eroine è, appunto, il web, dove comodamente "affacciate" ad una finestra virtuale godono a vedere zerbini sgomitare per catturar la loro attenzione. Son d'accordo con @pino800 l'unico punto su cui mi sento di divergere è la percentuale di errori che attribuisce agli uomini (90%) ch'io ritengo mooolto più bassa....lungi dal pensare di non aver mai errato ma non in quelle percentuali...ma potete sperimentare se vi va....provate, in internet, a capovolgere gli atteggiamenti...vedrete le reazioni che hanno....:-)

curioso1
Newbie
27/02/2015 | 14:42

  • Like
    0

Appunto @rabdomante tu rappresenti....l'eccezione alla regola....ahahah

curioso1
Newbie
27/02/2015 | 14:00

  • Like
    1

Chi ci capisce...hai colto nel segno @Mister_X perché gli uomini italiani non capiscono le loro compatriote? Semplice...sempre nella loro contorsione mentale diffusa ciò che è giusto, logico, sopportabile affibbiato ad un uomo a loro beneficio ha un senso se gli si rigira la frittata è vietatissimo e sbagliato. Come è noto ad alcuni di voi la mia esperienza con l'Italica melanzana matura nel contesto virtuale. Or bene (io lo facevo a posta ovvio) ma provate ad agire con una donna esattamente come si comporta lei....voi ci mettete qualche messaggio a sfancularla lei ci mette un nanosecondo...ergo ciò che per lei è sacrosanto e va benissimo a voi non è...concesso fare...una delle frasi ricorrenti con donne sposate conosciute in chat era....in fondo cosa faccio di male...(peccato poi divenissero virtualmente tante cicciolina) la mia domanda a queste moane pozzi in erba era...è se al mio posto ci fosse tuo marito? O meglio se a non far nulla di male come te ci fosse tuo marito? Devo dirvi la loro risposta UNICA.... ? NON c'era risposta si dileguavano nell'etere...:-)

curioso1
Newbie
27/02/2015 | 13:42

  • Like
    0

Nell'intervento di @rabdomante è esaustivo sul rapporto tra un giovane uomo ed una milf, termine che è stato abbondantemente spiegato negli interventi precedenti sotto il profilo squisitamente tecnico. Mi Viên da sorridere pensando che rab sia stato davvero fortunato e son contento per lui....nella maggior parte dei casi però l'obiettivo della donna in questione non è di milfica genesi ma come qualcuno accennava, il goffo tentativo di....sistemarsi...atteggiamento melanzane o a tutti ben noto...:-) per cui, anche in questo caso ci intravedo scelte legate a fabbisogni o esigenze individuali che son troppo soggettive per esser esaminate. Negli interventi che ho letto con interesse c'è la chiara motivata posizione di alcuni che io reputo personalmente condivisibile....legata sopratutto alla presenza di prole...oltre che dagli atteggiamenti equivochi delle pseudo milf che a mio avviso rimangono melanzane nel DNA....

curioso1
Newbie
27/02/2015 | 13:30

  • Like
    0

Ahahah maledette nazifemministe dovrebbe divenire un must...:-) quotone per @IceBerg

@Miste_x non come farebbe lei ma come lei desidera venga fatto. La tendenza è "addomesticare" o meglio tentare di addomesticare l'uomo di turno alla femminile bisogna....perché non ti sfancula? Provo ad immaginare...in primis le piaci...ne consegue che è dura abituarsi all'idea di un futuro che non preveda la tua presenza nella sua vita, secundis....inconsciamente la tizia sta ancora provando ad addestranti presenta doti circostanze estreme e valutando e le tue reazioni...eventuale epilogo...o ti....inzerbinisci ed allora andrà tutto bene oppure la sfanculi, il che rafforzerebbe la sua giustificazione psicologica per cui....impossibile proseguire....che sarebbe comunque la scusa principale d'un eventuale allontanamento....superfluo dire che è una mia personale opinione...:-)

curioso1
Newbie
27/02/2015 | 13:11

  • Like
    0

Cavolo @Stilicho mi hai preceduto. In verità la Smart faceva chic per chi poteva permettersi anche il Mercedes poi han sfamato il detto di Stilicho e le melanzane non ci cascano più...:-) detto questo però...per mio modestissimo parere avendo avuta la Fiat scassata di famiglia a disposizione ma anche una delle ammiraglie più vendute in Italia all'epoca, posso dire che quando uscivo in Fiat non mi cagavano neanche di striscio....:-) quando uscivo con l'ammiraglia...melanzane a gogo...ergo l'auto è rilevante ma dipende a chi è rivolta per suscitarne l'attenzione...:-)

curioso1
Newbie
27/02/2015 | 12:48

  • Like
    0

Gli atteggiamenti subliminali a cui fa riferimento @Mister_X altro non è che....il creare le condizioni psicologiche d'un eventuale sfanculamento futuro da parte della...signora in questione. Non si se a voi è mai capitato ma le mie personali sensazioni sono che è "SEMPRE" colpa dell'uomo...tendono a precostituirsi la giustificazione da servire a parenti e amici per cui....era impossibile proseguire il rapporto con il tizio di turno....

curioso1
Newbie
27/02/2015 | 12:38

  • Like
    0

curioso1
Newbie
27/02/2015 | 12:35

  • Like
    0

Perdonatemi ma per quanto giuste nella sostanza le vostre affermazioni mi stanno confondendo (sarà l'età)...-:) il punto di partenza era il comportamento italiota se...difendibile. Convengo quanto detto da qualcuno in precedenza, esiste l'italiota, il franciota, il tediota, l'olandiota.... A proposito di questi e di....presenza dello stato, cultura, organizzazione, non mi pare ci sia stato alcun contatto ieri fra tifosi romani e olandesi, ciò non di meno l'atteggiamento di questi ultimi sugli spalti non n'è sembrato impeccabile. Questo ci dice che non c'è mentalità, istruzione, stato, cultura che tenga ma...l'idiota esiste ovunque. Quel che mi premeva sottolineare nel precedente intervento era il tentativo di individuare le cause di certi atteggiamenti ma per primo riconosco quanto sia improbabile migliorare un idiota...:-)

curioso1
Newbie
27/02/2015 | 11:58

  • Like
    1

Volendo ridurre in termini semplici.... @IceBerg lo definisce gioco di potere e mi trova d'accordo ma aggiungerei la famosa regola di mercato....domanda-offerta la domanda di affamati-zerbini regolamenta chi offre nei suoi disperati atteggiamenti....personalmente, io ho seguito queste folli sino a comprendere che, in realtà, non offrivano nulla. Al contrario, ero io ad offrire a loro, presenza, sostegno, tempo, energie, caffè, aperitivi o cene senza alcuna utilità di ritorno. Si son talmente ben abituate ( e vorrei vedere) al l'italico zerbinismo che tutto ciò che produci in loro favore diviene....atto dovuto...qualcuno per caso ha visto in Tv la pubblicità d'una banca, senza citarne il nome, in cui l'uomo paga la cena, l'uomo offre i fiori, l'uomo paga il viaggio e non ultimo si vede un anello di brillanti che non ci vuol tanto a comprendere chi l'ha pagato...

curioso1
Newbie
27/02/2015 | 11:03

  • Like
    3

La deviazione mentale femminile più diffusa o che almeno ho riscontrato fra le centinaia di donne conosciute su siti dating e nella vita reale da quando son separato è quella del....vorrei ma non posso....ed è l'atteggiamento in cui sovente andiamo a sbattere...da quello ci chiediamo...ma perché se non avevi alcuna intenzione di "concretizzare" hai inteso conoscermi, provocarmi, istigarmi? Semplice o peggio contorto come solo la mente d'una melanzana sa essere....attraverso le nostre reazioni loro alimentano il già smisurato Ego...gli serve a sentirsi desiderate, al centro dell'attenzione maschile, gli serve a sentirsi acclamate, ricercate. Di riflesso gli serve anche per sminuire lo sventurato che hanno al loro fianco....temporaneamente...per la serie...visto quanti uomini disponibili mi ritrovo? Quindi sta buonino e....subisci le mie bizzarrie, il mio cambiamento repentino d'umore, soddisfa i miei desideri....in una definizione ... Sii zerbino....amen....

curioso1
Newbie
26/02/2015 | 11:58

  • Like
    0

La totale mancanza di civiltà intesa come senso del bene comune ed il conseguente rispetto per ciò che appartiene, appunto, a tutti, da questo lo scempio a danno dei monumenti, vome ben dottolinea @Stilicho parliamo per la recente vicenda romana di olandesi ubriachi persi. Mancanza di patriottismo e senso di appartenenza, da questo la vicenda dei maro' in India. Abbiam vissuto di rendita, è vero, sull'italia pizza, spaghetti e mandolino, italiani popolo di poeti, santi e navigatori. Non intendo dimenticare che le fortune di Rimini o Ischia si fondano sulla fama dell'Italico maschio che, solo negli ultimi anni, si è mutato in "latrin lover". Come pure va detto che del decadimento economico hanno approfittato colossi stranieri per acquisire marchi e know how noti in tutto il globo. Se ci ritroviamo a questi livelli, senza voler polemizzare in alcun modo, è davvero colpa dei soli politici? Condivido l'esame in educazione civica quale materia scolastica predominante, altro che ora di religione, ma sarebbe davvero sufficiente a mutare il corso degli eventi? Il sistema Italia fa acqua da tutte le parti e sarebbe come tirar fuori acqua dalla nave che affonda col secchiello. Una azione sinergica scuola-famiglia-stato sarebbe forse e sottolineo forse più efficace. Ma io per primo la considero una situazione a dir poco utopica...certo ci indigniamo se all'estero assistiamo a comportamenti italioti e ne abbiam ben ragione ma....è solo colpa loro? Visto che come modelli hanno politici ignoranti ed arroganti, disgregazione sociale e familiare, alcun modello-valore di riferimento. Men che meno la scuola che era considerata fino ad una trentina d'anni fa fucina della nuova classe dirigente ed oggi è ridotta a far campare poveri insegnanti che nulla possono per una attività formativa adeguata. Dunque, di chi la colpa dello sfacelo d'una nazione se non dei suoi stessi cittadini?

curioso1
Newbie
26/02/2015 | 09:53

  • Like
    0

Campania e più precisamente provincia di Benevento e....abbasta l'indirizzo completo nun lo do'...:-)

curioso1
Newbie
25/02/2015 | 13:46

  • Like
    0

@flauto era per filosofecazzeggiare...:-)

curioso1
Newbie
25/02/2015 | 13:43

  • Like
    1

Stupende definizioni quoto in toto...:-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI