Andiamo

curioso1

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

curioso1
Newbie
25/02/2015 | 10:41

  • Like
    0

Ci aggiungerei, oltre alla ben nota presenza del fattore...religioso, una considerazione che riprendo volentieri da alcuni colleghi che mi han preceduto e che non escludo sia fatta, in modo ricorrente, da chi oggi detiene il potere politico decisionale. Noi ci scherziamo e la nostra classe dirigente si è mostrata prona ai comandamenti teutonici ma.... Immaginate lo scenario che si aprirebbe in Italia con l'abolizione della Merlin. Un paese che offrisse arte, cultura, storia, tradizione, enogastronomia senza pari in alcuna nazione del mondo, bellezza naturali che sfidano a testa alta tutte le altre, ( basti pensare alle già citate 5 Terre o alla Toscana, per non parlare di Sardegna o costiera amalfitana, per citarne qualcuna), quale minaccia economica rappresenterebbe, appunto, per la vicina Germania o Svizzera. Certo sulla qualità o ghettizzazione dei nascenti postriboli avrei qualche perplessità. Quanti benefici però apporterebbero queste attività in termini fiscali e di sostegno e sviluppo economico?

curioso1
Newbie
25/02/2015 | 10:18

  • Like
    0

Beh @flautomagico come sempre è apprezzabile il tuo contributo al miglioramento sul l'esposizione e lettura delle recensioni pay. Tuttavia, in alcuni tratti lo vedo uno schema lasciato troppo alla libera interpretazione e soggettiva da parte del l'eventuale redattore, come ad esempio la specifica sulla....dotazione....:-)

curioso1
Newbie
25/02/2015 | 10:11

  • Like
    2

Credo non sia questione d'esser peggio o meno peggio di altri. Va da se, come giustamente rilevava qualcuno che mi ha preceduto, che in taluni contesti, vuoi per l'elevato tasso alcolico (alcune tracce di sangue nella birra), vuoi per quella funesta e diffusa convinzione che quando si agisce in gruppo son tutti colpevoli e dunque nessun colpevole, vuoi per ignoranza, ci si comporta come da soli e sobri non ci si comporterebbe mai. Una cosa mi venne fatta notare nella mia breve residenza in terra teutonica quando chiesi il perché i tedeschi si riducessero a poco più di larve umane, ingerendo, il venerdì sera, appunto, ingenti quantitativi di alcool, generando, spesso, un numero di morti incredibili sulle autobahn del paese (quelle che noi oggi in Italia chiamiamo stragi del sabato sera)... Ebbene a giustificare quel comportamento mi venne risposto che a differenza degli italiani LORO lavorano dal lunedì al venerdì come automi, raramente si concedono...distrazioni infrasettimanali, per cui l'accumulo di stress veniva espulso, con atteggiamenti assai discutibili, il venerdì sera. Non so quanto regga una giustificazione del genere, personalmente, preferisco un....abbonamento da natasha...Per chi non sa di cosa parlo lo rimando ad un film di Luciano De Crescenzo, filosofo partenopeo...così parlò Bellavista....:-)

curioso1
Newbie
23/02/2015 | 16:08

  • Like
    0

@flautomagico è una donna almeno da ciò che ha scritto....

curioso1
Newbie
20/02/2015 | 15:31

  • Like
    0

O dovremmo dire benvenuta...:-)

curioso1
Newbie
20/02/2015 | 15:29

  • Like
    0

A proposito di stranezze sessuali inviterei a dare uno sguardo al topic relativo al pay di Napoli...forse rende meglio l'idea delle mie precedenti affermazioni....

curioso1
Newbie
20/02/2015 | 15:25

  • Like
    0

Si "LA DONNA" son d'accordo....

curioso1
Newbie
20/02/2015 | 14:53

  • Like
    0

curioso1
Newbie
20/02/2015 | 13:27

  • Like
    2

Ahah fuggire emigrare scappere è meravigliosa...io aggiungerei....ignorare...credo potrebbe risultare anche un ottima strategia per le future generazioni. Ha ragione chi mi ha preceduto....italiani morti di figa...verissimo...ora se partiamo dall'acclarato principio per il quale hai voglia a produrre....effetti speciali le nostre eroine non ci filano nemmeno, non solo, ci rimandano, sine die, ad una sezione di sesso che MAI si verificherà se non dopo molteplici aperture di portafoglio....si cominciasse, invece, a non filarle per niente, come peraltro GIÀ' fanno molti frequentatori di questo luogo, alla lunga mi piace pensare che un simile atteggiamento POTREBBE dare i suoi frutti...almeno ci avremmo provato a beneficio di coloro che ci seguiranno...:-)

curioso1
Newbie
20/02/2015 | 12:34

  • Like
    1

Beh continuo a pensare che si tratti di atteggiamenti che si son radicati al di la delle età di queste....magnifiche. D'altro canto il discutibile successo di talune trasmissioni lobotomizzanti televisive la dice lunga su come la pensino le signore in questione sul rapporto con gli uomini. A parte il....tutto dovuto, l'aspirazione di queste signore ( qui scadiamo nel ridicolo) non solo è sperar di trovare l'uomo ricco, colto, elegante, affascinante ma aver la immotivata presunzione che l'attenzione di questi ricada sulle loro improbabili avvenenza fisiche arricchite da una superficialità nauseante oltre che da un totale vuoto d'intera cambio. Mi spiego meglio l'uomo straordinario oggetto dei desideri di queste scellerate dovrebbe farsi il mazzo ricorrendo a tutte le doti su menzionate in suo possesso per ritrovarmi poi con il nulla cosmico di ritorno. Io gli suggerirei un bagno ma che dico un bagno una cascata del Niagara d umiltà, non fosse l'aver compresa nella mia imprudente frequentazione di queste stolte che è perennemente colpa dell'uomo porco e maschilista che pensa sempre e solo alla gafi se i rapporti non vanno bene. Per amor di verità aggiungerei...se i rapporti non girano come loro desiderano...:-) il punto è che ancora non han compreso che l'uomo dei loro sogni, ammesso esista, in questo momento si sta....sollazzando con un'estica di 1,80 due cosce lunghe quanto la a1 Napoli-Milano casello casello e du' pere ed un culo che il marmo di Carrara gli fa un baffo...:-)

curioso1
Newbie
20/02/2015 | 11:03

  • Like
    0

@strutter invece io ero e son....curioso...:-) e data la giovine età ho ritenuto dover soddisfare la mia curiosità dinnanzi alla novità...soddisfatta la quale non ho più frequentato quei luoghi. All'epoca avevo saputo pure dell'esistenza degli fkk ma non ho avuta la fortuna di frequentar e uno...ero giovane e la gnocca italotedesca e germanica non mancava. Tornando al tema...tutte quelle che noi per primi non pratichiamo ci appaiono stranezze o deviazioni sessuali. Di conseguenza, ciò che per me è strano ciò che io vivo, sessualmente parlando, potrebbe risultar strano ad un....falegname virtuale....:-)

curioso1
Newbie
20/02/2015 | 10:47

  • Like
    0

Io l'ho conosciuto lo scorso anno. Cercavo informazioni sulle donne rumene visto che la mia amica viene dalla Romania e chissà come mi è apparso su google gt, ricordo di trattava di un 3D sulle rumene appunto. Cavolo se le cose che vi si dicevano mi avevan fatto spaventare per la mia nuova amica.... Per fortuna non è andata male...:-) comunque ho letto con interesse moltissimi post da persone che non ho il privilegio di conoscere nel mondo reale ma di cui difficilmente mi priverei oggi...:-)

curioso1
Newbie
20/02/2015 | 10:33

  • Like
    1

Vedi @master è proprio la mancanza d'un atteggiamento coerente ad alimentare oltremodo l'ego dell'Italica melanzana. Peraltro, convengo coi successivi interventi. Al di la del discutibile aspetto fisico indipendentemente dall'età, ciò che latita non solo è un livello culturale accettabile ma la perenne sensazione che queste...splendide ti trasferiscono quando al solo rivolgerti la parola pare ti stiano facendo un favore. Tu saresti costretto a tenere alti i contenuti d'un dialogo (bella la citazione su Kant) mentre la tua interlocutrice, probabilmente, la laurea l'ha conseguita con la raccolta punti della mira Lanza...:-) dunque, riassumendo, aspetto fisico discutibile....tette che perdono la loro battaglia con la forza di gravità, culo flaccidi, rotoli sulle la se che chiamarlo maniglie dell'amore è un offesa ad un si nobile sentimento, cosce cellulite che, ignoranza a gogo, per non parlare di piercing e tatuaggi infami...è ancora ne parliamo? Ignorare no eh?....:-)

curioso1
Newbie
19/02/2015 | 16:02

  • Like
    0

p.s. Doveva essere collega all'animaccia del correttore....saluti a te @devil1

curioso1
Newbie
19/02/2015 | 15:57

  • Like
    2

Grazie voleva @devil1 io di anni ne ho 51 e dopo averne sperperato una ventina in un matrimonio giunto al capolinea ed averne sprecati un paio in siti dating appresso a melanzane italiche, guarda caso, mi ritrovo in compagnia di una 36 enne rumena....come ho già avuto modo di dire anche in altre occasioni...peccato che le uniche a non rendersi conto di questa mutazione nell'uomo siano le donne italiane....a meno che non ne siano invece coscienti e non gli importi e questa è una ulteriore considerazione...a frequentarle ho sempre avuta la sensazione che dell'interlocutore poco gli importi e che il solo rivolgerti la parola sia una gentile concessione....contente loro...:-)

curioso1
Newbie
19/02/2015 | 15:46

  • Like
    0

Come legittimamente faceva notare @flautomagico si parlava di seghe davanti ad un monitor e di seghe pay. Non è una novità, in Germania li ho scoperti 35 anni fa i PEEP shop, ci si chiedeva quanto normale possa essere pagare una tizia che si mostra via etere.... Nei locali su citati c'era la famosa grata che si abbassava mentre la donnina si dimenava e ripeto parlo di qualche decennio fa...:-) insomma giovine e....curioso a quei tempi lo trovai fantastico vedere una donna nuda per qualche marco in cambio, oggi non sarei propenso a spender i neanche un cent....

curioso1
Newbie
19/02/2015 | 14:55

  • Like
    0

Poco attratto dal libro che volutamente non ho letto meno ancora dal film e da come ne parlate e per il fatto stesso che sia un successo di marketing per le sole donne mi conforta per la decisione presa...

curioso1
Newbie
19/02/2015 | 14:29

  • Like
    0

Convengo anzi quoto chi mi ha preceduto....sopratutto nel virtuale, mai dette sciocchezze, paradossalmente, uno dei miei hobby risulta essere affascinante per le melanzane e non solo per loro...per cui inutile dir sciocchezze se sai di poter ottenere ottimi risultati rimanendo te stesso. Poi come giustamente afferma @super_klassno le hazzate dovresti ricordarle....è non è cosa proprio...:-)

curioso1
Newbie
19/02/2015 | 14:20

  • Like
    0

Quando la classe non è acqua....:-)

curioso1
Newbie
19/02/2015 | 14:19

  • Like
    0

Appunto...si parlava di falegnami e dei loro strumenti di lavoro....:-)

curioso1
Newbie
19/02/2015 | 14:16

  • Like
    1

@devil1 la mia sensazione, invece, confrontando i altrove con altri uomini e che si sia giunti ad uno sputtanamento sugli atteggiamenti assunti da anni dalle melanzane. Il diffuso sfruttamento dell'Italico zerbino ha portato questi ultimi a comprende e è preveder e dinamiche trite e ritrite. È noto, infatti, che le sciagurate in oggetto sian pervicacemente attaccate a due o tre aspetti ricorrenti in ognuna di esse: testare livello sociale e disponibilità economica del malcapitato in questione, comprendere l'effetto a disponibilità di questi in termini economici a loro favore, badare che alla su citata disponibilità non seguano richieste di alcun tipo men che meno di carattere sessuale. Va da se che a fronte di un simile atteggiamento l'uomo in questione comprenda che è il momento di lasciar perdere tenuto conto di alcune altrettanto rilevanti considerazioni: in primis se voglio offrirei una cena è perché ho il piacere di farlo ma non pensare che il...dopocena sia atto dovuto, secundis ma....se proprio devo metter mano al portafoglio, lo faccio con una tizia le cui caratteristiche fisiche son state magnificamente descritte da chi mi ha preceduto e magari ha 45-50 anni? O metto mano al portafoglio per una straniera che fisicamente è inutile descrivere rispetto ad una italiana e magari ha una trentina d'anni? Presumo non sia difficile rispondere ad un quesito simile...:-)

curioso1
Newbie
19/02/2015 | 10:26

  • Like
    0

Non posso che quotare @tutti. Attualmente convivo con una rumena...non mi dilungo in dettagli fisici o caratteri i ma dopo un pluriennale matrimonio italiano alle spalle mi sento di affermare senza ombra di dubbio....straniere a vita....pay, indypay, free ma rigorosamente straniera....al di la delle scarse doti fisiche de'italica melanzana a me pare che la totale assenza di coinvolgimento sessuale di cui fanno largo consumo venga impropriamente utilizzato a mo' di "favore" per l"incauto italiano che ha la disgrazia di frequentarle...peccato non si rendano conto che il numero di zerbini è in lenta ma inesorabile diminuzione...

curioso1
Newbie
19/02/2015 | 09:53

  • Like
    0

Ovvio che siamo di fronte a....deviazioni per tutti...insane. Ciò non di meno, provavo a dirlo precedentemente, saranno insane per noi ma non per chi le vive. Come ho già accennato, uno degli aspetti ABOMINEVOLI del pianeta sesso è la pedofilia, eppure qualcuno senz'altro ricorderà il tremendo tentativo di....giustificazione d'uno di questi aberranti personaggi che pubblico in internet una lettera in cui erano illustrate motivazioni e strutture mentali assai discutibili per una persona normale. Come chi fa sesso con animali (e c'è ne sono) ai loro occhi magari gli...anormali siamo noi che ci....accontentiamo di gafi, bocche e culo femminei....:-)

curioso1
Newbie
18/02/2015 | 14:01

  • Like
    0

@super_klassno potrai anche cambiar Nico ma rimani uno dei miei....scrittori preferiti...:-) ma un apprezzamento va anche a @flautomagico nella veste di intervistatore...:-)

curioso1
Newbie
18/02/2015 | 13:51

  • Like
    0

@flautomagico credo che siamo di fronte ad una delle miriadi di deviazioni mentali che generano comportamenti erotico-sessuali che non trovano (per fortuna) una forte diffusione. Partendo dal fatto che il sesso scaturisca dapprima dal coinvolgimento cerebrale e successivamente da quello fisico non potremo mai sapere cosa spinga questi tizi a segarsi davanti ad un monitor che sia esso pay o free. Personalmente ho avuto molte opportunità del genere (sopratutto porno-telefonate) ma non ci ho ravvisato nulla di soddisfacente per me ma ho preso atto di quanto lo fosse, invece, per le mie occasionali interlocutrici per cui....de gustibus....

curioso1
Newbie
18/02/2015 | 13:03

  • Like
    0

@tutti perdonate i ma non mi sentirei di dare del matto a qualcuno sol perché ha una visione erotico-sessuale della propria vita "diversa" dalla mia. Credo che fra adulti consenzienti tutto sia concesso. Aborro la violenza, lo stupro, la pedofilia ma va da se che in assenza di queste ognuno è libero di viversela come meglio crede. Peraltro, moltissimi anni fa seguivo di uno studio in USA che prevedeva il moltiplicar si di rapporti virtuali per le motivazioni più disparate, fra queste le malattie che si potevan contrarre attraverso un rapporto sessuale, dunque, non mi meraviglia se qualcuno preferisca pagare per segarsi piuttosto che uscire e mettere le mani su un culo di donna...:-) parafrasando Troisi...

curioso1
Newbie
16/02/2015 | 13:57

  • Like
    0

curioso1
Newbie
19/12/2014 | 12:24

  • Like
    0

Convengo in Totò e sottoscrivo le parole di @sahihe

@magic_mirror non sapendo della dottoressa....:-) ti vedevo messo ma luccio...:-) ma mi devo immediatamente smentire hai collocato tutto nella giusta dimensione....:-)

curioso1
Newbie
18/12/2014 | 14:00

  • Like
    0

Infatti non la catalogo come tale...una recensione risulta essere un insieme di consigli, suggerimenti utili a chi si accinge, per la prima volta, a varcare i confini d'un paese in cui non era mai stato prima. Presumo di interpretare l'intento (peraltro ben riuscito) dell'ormai mitico (imho) @magic_mirrior che, con la sua prosa, ha inteso condividere un esperienza irripetibile...per quanto gli auguri di ripeterne altre nell'immediato futuro...:-) anche se....la vedo pericolosa sta' cosa.....:-) scherzo specchio magico....

curioso1
Newbie
17/12/2014 | 14:46

  • Like
    0

@rimbasia non sbagli tanto son d'accordo sulla cronica melanzanite che affligge l'italiana da tempi memorabili che lo sottolineavo in altro 3d dove emergeva appunto che il....male in Melanzanistan trova origine antica...certo ci rifacciamo ai...tempi moderni ed ognuno, secondo il proprio vissuto, prova a dare una motivazione (sarebbe meglio una cura) alle attuali vicende....

curioso1
Newbie
17/12/2014 | 13:35

  • Like
    1

@janko36 convengo su tutta la linea...sommessamente ho toccato uno degli argomenti da te affrontati ma non intendo andare OT per cui son d'accordo che ci vorrebbe un intera treccani per affrontare l'argomento...personalmente ho girato, in passato l'Europa e per motivi professionali trascorsi ho conosciuto la quasi totalità delle popolazioni dei cinque continenti...ciò è vero abbia comportata una apertura mentale ed un modo di vedere il...mondo troppo diverso e distante dai miei coetanei ma ha generato, contestualmente, un certo....disagio....ma questa è davvero un altra storia aggiungo solo che davanti ai miei poveri occhi son passate donne fra le più belle del mondo di diverse etnie...immaginate un poveraccio che poi doveva confrontarsi con una donna italiana cozza che se la tirava dopo aver visto tutto quel....bel vedere...:-)

curioso1
Newbie
17/12/2014 | 13:23

  • Like
    0

@tepes84 mi hai fatto ammazzare dal ridere.... In effetti, l'aspetto più illogico diffuso fra gli zerbini è che spendono tempo, energie

e soldi per....FORSE....trombar si una....inchiavabile...manco se chiudi gli occhi e sogni di avere le gafi più top...bah....

curioso1
Newbie
17/12/2014 | 12:43

  • Like
    1

Ecco...alla fine leggo una...alta opinione sulla donna italiana....:-") respinte anche nell'ipotesi pro...il che la dice tutta. D'altro canto la sottile arte della presa per i fondelli sta perde di sempre più smalto...cominciando a ridursi gli zerbini economico-disponibili... Sovente ho posto questa domanda mi conviene "buttare" 200-300 euro con una 40-50 enne che non me la da e se lo facesse sarebbe per soddisfare una SUA esigenza facendo la passare come....favore elargitomio con la metà della cifra mi trombò una 24-25 enne (ininfluente la nazionalità ma straniera) che presenta un fisico da far uscire gli occhietti dalle orbite? Chissà perché le melensa è non m'ha N mai risposto eppure mi pare una domandi a semplice e chiara....:-)

curioso1
Newbie
16/12/2014 | 15:37

  • Like
    0

Quoto @janko36 eccellente analisi. Mi sfugge solo una cosa la....necessità d'un altro stipendio....sarà che l'uomo si sia adagiato all'idea di benessere tale e quale come lo viviamo oggi? Auto straniera e non italiana, cellulari che si cambiano come fossero camicie, vita sociale e tutte le menate considerate oggi indispensabili, basti vedere in talune famiglie quanti apparecchi Tv ci sono...famiglie poi...uno a guardar la partita su pay tv, l'altra a guardar la fiction del momento, i ragazzetti a guardar uomini e donne....ma questa è un altra storia... Intendevo solo sottolineare la qualificata replica che condivido...:-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI