Andiamo

curioso1

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

curioso1
Newbie
18/03/2015 | 14:23

  • Like
    1

Ho capito che alla fine della fiera la pensiamo tutti quasi allo stesso modo...come ho detto innumerevoli volte io preferisco le straniere le melanzane le lasciò agli zerbini. Perché in fondo è talmente radicata la percezione dello zerbino nelle donne che non comprenderà mai un paio di cose. La prima che in quanto....gentiluomo che la sta corteggiando per una relazione seria e duratura (è uno dei modi per trombare, recitare la parte dell'uomo che si sta innamorando di lei, senza la recita perdete solo tempo e denaro), sei "obbligato a pagare. La seconda è che non le sfiora neanche l'ipotesi che le offrì la cena per il solo piacere della loro compagnia. Vi chioderete il perché di quest'ultima affermazione. Io le melanzane conosciute (tante) le ho viste sempre incazzate, acide, pronte a scaricare il loro costante disagio, non già alla mancanza di sesso, su tutto e tutti. La famiglia, le amiche, i colleghi...non è mai colpa loro se gli gira storta...con una così di quale gradevole compagnia andiam cianciando? Consapevoli, anche se non lo ammetteranno mai, delle loro lacune sanno di non esser affatto di compagnia dal che deriva la loro convinzione che gli offrite la cena per portar vele a letto....

curioso1
Newbie
18/03/2015 | 13:52

  • Like
    2

Credo di rifaccia alla voglia diffusa nelle dementi di apparire. In fondo pubblicare selfie sui social su menzionati equivale a porre se stessi in vetrina, dunque, aumentare il numero di potenziali ammiratori-trici, poiché è altrettanto vero che se le donne sono idiote taluni "uomini" non son da meno....da qui la genesi dello zerbino...:-)

curioso1
Newbie
18/03/2015 | 13:45

  • Like
    0

Riassumendo e dicendola come un notissimo tennista italiano: 20 anni il tempo dello scoc, 40 anni il tempo dello scic, 60 il tempo dello scec....umana saggezza....:-)

curioso1
Newbie
18/03/2015 | 13:36

  • Like
    1

Ho letto molte affermazioni sensate ed inerenti la realtà in Melanzanistan ma partiamo dal lato opposto. L'obiettivo sarebbe trombare free...per giungere a questo l'autore del 3D suggerisce di farsi l'amica brutta (son d'accordo cessa è irritante, out tosto boiler o cozza suonano meglio). Il punto però, a mio modestissimo avviso è sul perché dell'esistenza di tanti zerbini-affamatidipilu figa? Ovviamente perché la melanzana non la da. Cosa ci inventiamo dunque? Fare gli zerbini....perché diventare amico della bruttona di turno prevede uguale sbattimento che diventarlo di una gafi. Come è noto anche un tappo da 1,50, in perenne conflitto con la forza di gravità (tette tendenti a raggiungere la terra), con innumerevoli dubbi sul l'efficacia della dieta perenne che fanno, se la tirano a più non posso...questo "tirarsela@ produce una confusione nella mente del soggetto in questione al punto tale da sentirsi gnocca quanto le probabili amiche che gnocche, magari, lo sono davvero....per cui non si sentirebbe neanche...minacciata dovesse presentarvele....per stessa ammissione dell'autore occorrono impegno, energie ed uscite con 4-5 amiche...non voglio neanche bidè rami chi paga, visto che un altra delle caratteristiche determinanti per far si che si parli bene di voi è il fattore €.... È qui torniamo all'obbiettivo che ci siamo prefissati...trombare l'amica gnocca. Premesso che l'apertura delle gambe della fortunata in questione ha un suo perché che non è mai lo stesso dell'uomo....va dalla gentile concessione alla considerazione che il Nostro metta perennemente mano al portafoglio per le...uscite di cui sopra ma non sarà MAI perché ella stessa ci provi piacere psicofisico....:-) ci sono un paio di considerazioni da fare. La prima è che per i motivi di cui sopra sarà la stessa bruttona a complicarvi la vita, la seconda è che se parliamo di....conoscenti o colleghe di lavoro vi potrebbe anche andar di culo ma se parliamo di Amiche, ci saranno talmente tante di quelle contorte motivazioni che solo le donne son capaci di generare per far in modo che non tutto avvenga velocemente e non senza complicazioni...ultima ma non in ordine d'importanza...ammesso abbiate raggiunto l'obiettivo vi toccherà ricominciare tutto daccapo perché legate velo dalla testa che fra le vostre nei amiche non si verrà a sapere del l'accaduto e col cavolo che la bruttina e le sue immacolate amiche vi lasceranno ripetere il giochetto...fatevene una ragione con le melanzane non esistono strategie tutto è dato dal loro volubile umore, dalle circostanze, ambiente, voglie (ammesso le abbiano)....insomma è sempre na' botta de c.... per questo ho optato per la straniera....:-)

curioso1
Newbie
17/03/2015 | 12:03

  • Like
    0

Correzione: ...l'odio è un sentimento troppo impegnativo... e....mentre l'odio alimenta...meno male che il correttore esiste....:-)

curioso1
Newbie
17/03/2015 | 11:56

  • Like
    0

C'è del buono nel tuo ragionamento @Barry Lindon ma proviamo a cogliere i...punti salienti. I social li escluderei a priori stante la mia personale esperienza e non perché non rimediavo. Al contrario rimediavo eccome ma essendo ormai scafato sulle prevedibilissime dinamiche che vi si generano e non volendo sottostare alla recita di uomo innamorato che le signore pretendevano, ho lasciato perdere. La loro presunta unicità si infrangeva al momento di pagare i conti ed il loro pseudo femminismo diveniva ectoplasma davanti alle loro ragioni. Inviterei piuttosto ad una riflessione. Perché le donne tendono ad attribuire SEMPRE i motivi dei loro fallimenti a terzi? A me personalmente è capitato di dialogare con centinaia, forse migliaia di donne coniugate, compagne, separate, divorziate. Tutte è dico tutte convergevano su un'unica convinzione. Il motivo della loro infelicità, insoddisfazione era in capo a mariti, compagni o ex. Nessuna ha mai messo in discussione se stessa, nessuna di riteneva, quanto meno, concausa delle relazioni fallite. Ho sentito parlare di scelte frettolose, dettate più d all'orologio biologico che dall'elementare esigenza di un rapporto uomo-donna. A prescindere dalle già di per se errate motivazioni di scelta, parliamo dunque di donne adulte, che sovente hanno esperienze relazionati alle spalle e ciò nonostante perseverano nei LORO errori. Poiché non è la scelta l'errore ma quanto loro pretendono a senso unico da un rapporto, va da se che qualunque uomo che infonda se stesso in una relazione "pretenda" altrettanta abnegazione dalla temporanea compagna. Ma per loro non è così. Ho letto di odio avverso le melanzane. Io non lo definirei

proprio così...l'idiota e un sentimento troppo impegnativo per esser sprecato con loro e poi ho sempre pensato che mentre l'idiota alimenta beneficamente qualcuno l'indifferenza gli fa molto più male...:-) . Ho letto di luoghi frequentati da donne...vero in alcuni c'è un alta concentrazione di queste in altri molto meno ma poi si fa un ulteriore distinguo quantità-qualità e qui diviene soggettivo il parere. Vorre porre l'attenzione, invece, sull'aspetto comunicazionale. Non so a voi ma ame nei centri commerciali e supermercati non mi è mai capitato alcunché. Io noto in giro un immagine troppo ricorrente. Donne al cellulare mentre fan la spesa, perennemente collegate a FB o wa, anche quando sono in compagnia. Anzi, ho letto splendide rece senza nominar e gli autori visto che mi riferisco a più d'uno, dove una lamentela ricorrente era su pro, semipro che erano letteralmente assorbite dai loro iPhone e qui parliamo di contesti specifici. Non intendo rompere le belotas per cui concludo non senza un accenno ai famosi zerbini...uno dei motivi che mi ha fatto desistere dal frequentare social è, oltre alle pretese delle uniche volte ad alimentare il loro smisurato quanto immotivato Ego, era la cospicua presenza di zerbini, o peggio, dei cd mortidifiga a cui aggiungo affamatidipilu, i quali nell'inutile speranza di ottenere da una....abbastacherespiri un minimo di attenzione, si lanciavano in voli pindarici ed effetti speciali che raggiungevano l'apice nei commenti a foto fake o di donne inguardabili. Vorrei dire a qualcuno di questi che di certo ci sta leggendo: idiota, ma secondo te, una strafiga da 10 anzi 11 ha bisogno di filosofecazzeggiare su un sito dating per trovare un accompagnatore? C'avrebbe la fila fuori la porta di casa....:-) ma non ci arrivano.... Una cosa mi trova concorde in pieno...la silente azione sinergica delle melanzane, col suo costante sbeffeggiamento e continuo colpevolizzare il maschio italiano, ha ridotto sensibilmente l'auto stima

in questi che confusi si aggirano con l'atteggiamento del ndo' cojo cojo...paradossalmente, non tenendo conto del danni che le donne stavano autoinfliggendosi...chi è causa del suo mal....:-)

curioso1
Newbie
16/03/2015 | 16:06

  • Like
    0

Ragazzi io ho parlato di accordi se ad un tizio va bene la richiesta economica che gli viene fatta evidentemente non lo considera sperperare un patrimonio che peraltro è suo....:-) ma se non ne è convinto può sempre girare i tacchi e andarsene mica lo costringono....:-)

curioso1
Newbie
16/03/2015 | 15:27

  • Like
    0

Ahahah esatto @dongiovanni scusa @conte_mascetti_76 ma io non la considero una truffa come la interpreti tu...in fondo parliamo di persone adulte e consenzienti definiscono il loro...do ut des senza violenza ne coercizione....per cui se ad un tizio X va di offrire 80 euro a madama Y io non ci vedo niente di male....:-)

curioso1
Newbie
16/03/2015 | 15:20

  • Like
    0

FB ormai è surclassato da wa...personalmente utilizzo FB esclusivamente per il mio hobby non per rimediare, anzi, in genere è l'esatto opposto son le donne a contattare me ma conoscendo i meccanismi che si generano nel mondo virtuale non ci perdo più tempo...da alcuni amici che...resistono imperterriti so che le melanzane stanno convogliando conoscenze, dialoghi, inviò di foto ed altro materiale su wa....ed al solito gli zerbini abboccano....:-) perché ancora non han compreso che FB come wa rappresenta un inutile perdita di tempo....:-)

curioso1
Newbie
16/03/2015 | 14:46

  • Like
    0

Mi pare che tutti sian d'accordo sul fatto che ognuno spende i propri soldi come più gli aggrada. Premesso ciò, il ragionamento del @conte_mascetti_76 ha una "illogicità" matematica appunto poiché non tiene conto di alcune considerazioni. La prima che mi viene in mente

è che il GT non parta solo ed esclusivamente per la gafi....così fosse non avrebbe senso, c'è ne è per tutti i gusti e colori al l'angolo di strada...:-) e se partissimo da questo oltre ai costi citati dovremmo aggiungereci quelli del viaggi, spesso in posti lontani, dunque consistenti. Dovremmo poi considerare energie, fatica aspettative qualche volta disattese magari a 2000 km da casa. In realtà non si tiene conto del piacere che deriva dal viaggiare, conoscere posti nuovi, diverse persone, nuove esperienze di vita. Giustamente qualcuno diceva....mi faccio il mazzo un intero anno, quando parto lo faccio senza centellinare gli euro....per la serie...si vive una volta sola...:-) per molti poi, spostarsi, spesso in compagnia di qualche amico con cui condividere i piaceri del viaggio, diviene incentivo aggiunto a....dimenticare i surplus economici affrontati....incentrerei invece il confronto sul perché gli uomini davanti ad una truffa evidente di foto fake si facciano prendere per i fondelli volontariamente anziché sfanculare la tizia in questione...è non ritieni per l'esigenza di svuotarsi....:-)

curioso1
Newbie
16/03/2015 | 11:13

  • Like
    0

Parafrasando la Fallaci....la verità sta sempre nel mezzo... @ir_pelato a ponte era non avverti la crisi, fidati neanche a Napoli...:-) che i soldi a Napoli poi siano frutto di macro e microcriminalità, di corruzione, prostituzione....beh andate a chiedere ad un commerciante di via Chiaia quanto gli importi oppure ai ristoratori o concessionari di sub e auto di grossa cilindrata.... In Italia campano coi soldi dei nonni...su su ragazzi siamo seri che quelli son belli e finiti....basti andare si mercati ortofrutticoli di qualunque città italiana a fine lavoro e notare quanti rovistino fra gli scarti... I giovani...qui stenderei un velo pietoso ma cosa gli ha trasferito la generazione precedente? È....colpa dei politici ma....chi vita i politici? Si fa riferimento ai rumeni ma....i cinesi? Il rumeni manda parte del suo sottopagato stipendio in Romania? Siete mai stati in un centro commerciale cinese? Io si tantissime volte e, guarda caso di fiamme gialle li non ne ho mai viste, nelle attività commerciali italiane si, sarà un caso? Educazione civica che non si limita solo a buttar le carte nei cestini o le cicche nei posacenere ma qui siamo di fronte alla totale mancanza del rispetto della cosa comune....ho sempre pensato che l'Italia fosse un paese povero con cittadini ricchi...ci han consentito di acquistare....almeno una casa....dicendo la alla stessa stregua di un Politico famosissimo in un intervista a Funari...neanche la ricca Germania ha la stessa percentuale di proprietari di case... Essere entrati nella UE non è una colpa? Beh...significa circolare liberamente, lavorare ovunque, libera circolazione delle merci, appalti accessibili a tutti i paesi dell'Unione....peccato che le tasse si paghino in modo disomogeneo, che il "monopolio" Fiat nelle forniture di auto allo stato sia scomparso, peccato che le scuole formino sempre meno i futuri lavoratori e classe dirigente di questo paese....già, noi abbiamo una scuola che cade letteralmente in pezzi...in barba ai proclami.... Dunque, come è facile intuire non c'è UN colpevole ma nell'Italica tradizione tutti colpevoli nessun colpevole...che mi risulti la corruzione non è solo italiana ma dall'America del nord a quella del sud dall'Europa all'Asia non vedo paesi, politici immuni....forse qui s'avverte di più perché mentre in altri paesi ci sarà pure ma le cose funzionano comunque qui pare che tutto crolli...una affermazione mi trova d'accordo questo e un paese immobile....forse è così che ci vogliono....

curioso1
Newbie
13/03/2015 | 15:52

  • Like
    0

Quoto @Teodorico in verità l'avevo fatto anche per @Cosacco mail...correttore ha fatto venir fuori parole senza senso. Non a caso parlavodi deleteri e sommari commenti....melanzana: le donne dell'est ( ma vale anche per africane e sudamericane) tutte zoccole che mangiano soldi e ci "rubano" gli uomini....quante volte avrete ascoltato questa affermazione...come se la ricerca spasmodica dello zerbino-benefattore di turno non le riguardasse....lo stereotipo della badante poi....una grettezza che solo italioti razzisti possono immaginare....:-)

curioso1
Newbie
13/03/2015 | 15:12

  • Like
    0

Azz...oggi mi tocca qui farti ovunque @Cosacco ...:-) i luoghi comuni quanto le generalizzazioni son atteggiamento deleterio che solo le melanzane e gli aspiranti zerbini possono assumere. Chi mi conosce sa che convivo, ormai da mesi, con una rumena. Dunque, questa tizia ha, inconsapevolmente, sfatato TUTTE le idiozie che leggo o sento in giro. Sarà l'eccezione che conferma la regola? Sarò stato....fortunato io? Non saprei rispondere...

curioso1
Newbie
13/03/2015 | 14:40

  • Like
    1

Straquotone per @Cosacco credo non vi sia più nulla da aggiungere poiché come giustamente egli dice ma repetita.....juventus....:-) la "colpa" di questo status quo non è attribuibile alle sole melanzane che attraverso i social alimentano il loro sempre affamato Ego ma degli zerbini in circolazione. Che questi ultimi siano realmente single o accoppiati poco tange alle nostre eroine. Mi corre l'obbligo accennare alle mie pregresse esperienze virtuali-reali. Stante il disinteresse sessuale dei boiler nostrani, a queste poco importa se gli uomini sian già impegnati poiché, contraddicendo le loro stesse affermazioni, queste signore non intendono affatto perseguire una relazione seria. Alla stessa stregua....e parlo di esperienza personale di donne che si spacciano per single mentre in realtà son impegnate ne è pieno il web. Il punto, nel mio caso era: perché dovrei sbatterci centinaia di km, portarti fuori a pranzo e se tutto va bene ci rimediò una sveltina di 15 minuti, io che son separato e non ho vincoli temporali? Ho optato per lasciar perdere....come è noto ad alcuni io son separato, per la serie....ho già dato in Melanzanistan....;-) ciò non toglie che non credo che sia lo stato giuridico a determinare successi o insuccessi individuali ma come giustamente fatto osservare da @Cosacco se taluni recuperassero la loro autostima sopratutto quando comprendono che l'atteggiamento delle melanzane è proteso a diminuir la ancor più e le sfanculassero a favore delle straniere....è non aggiungo altro...ah solo una cosa...io di anni ne ho superati 50 e per forma mentis non mi indirizzò ad una ventenne....se qualche quarantenne lo fa...sarà perché intuisce nella tizia di turno, al di la dell'aspetto estetico di questa (abbastacherespiri) una certa disponibilità?

curioso1
Newbie
10/03/2015 | 13:40

  • Like
    2

Ciò che emerge dal l'aggiornamento di @joe79 è un atteggiamento largamente diffuso fra le melanzane. La ex era già assieme ad un altro ancor prima di lasciarlo....infatti il culto è trovarne sempre uno migliore di quello al loro fianco...insomma tu sei li, fungi da fidansato, amico, psicologo, portafoglio, a loro disposizione e loro, nel frattempo ne stan cercando un altro...più disponibile, più consenziente, più servizievole di quelli che hanno già....inddisfatte, incontentabili e qui parliamo ancora di timori nello sfancularle?.... :-)

curioso1
Newbie
10/03/2015 | 13:13

  • Like
    2

Credo sia il cane che si morde la coda o peggio l'anno so dilemma sul quesito è nato prima l'uovo o la gallina? Credo, nel caso di specie che siano atteggiamenti complementari ed involuti nel tempo. Condivido l'ipotesi che lo zerbino non abbia salvaguardato il suo ruolo effettivo giungendo o meglio adattandosi alla involuzione in atto negli ultimi anni. Semplificando, l'uomo ha quale obbiettivo il sesso, quanto più soddisfacente possa esser vissuto. Questo è quanto afferma la melanzana dei giorni nostri , conscia che l'italiano medio la....stupirà con effetti speciali....:-) insomma la lista della spesa che racchiude nell'immaginario femminile tutte le caratteristiche di cui un uomo dovrebbe esser dotato. Dunque, più disponibile, più servizievole, più propenso a metter mano al portafoglio, più sarà portato a dirgli sempre di si, meno rivendicherà per se, meno metterà in discussione atteggiamenti, opinioni, desideri delle nostre eroine più probabilità questi penserà di avere nella manovra di avvicinamento lettifero....:-) sulle qualità sessuali di queste eroine mi astengo dall'esprimermi ma fatte salve le dovute eccezioni, ritengo improbabile sesso pienamente soddisfacente per gli uomini. Peraltro, ammesso ci si giunga, sarà sempre cura della melanzana in questione farlo apparire come gentile concessione, giammai per reciproca soddisfazione del piacere. Ora, TUTTI son consapevoli del loro ruolo, quello che attende col numerino in mano il suo turno e la fanciulla che fa in modo che quel momento avvenga il più tardi possibile perché molteplici son le alternative di cui può disporre. Alternative la cui totale assenza caratterizza lo zerbino che, di conseguenza,

nell'attesa vede ingigantire la sua...fame di pilu e più cresce quest'ultima più il nostro eroe sarà disposto a concedere alla melanzana di turno. Come spezzare questo circolo vizioso? Riappropriandosi della autostima in se stessi.

L'aver sminuito la figura maschile non ha portato risultati positivi. Lo prevedevo anni fa discutendo con alcune pseudo femministe .... State creando nel maschio italiano troppe incertezze, troppi punti di riferimento di stan dissolvendo e l'adeguarsi degli uomini, in futuro, non vi portera' nulla di buono....tant'è che è diffusa l'opinione che l'uomo italiano sia insicuro, timido e difficilmente in grado di sostenere l'impegno che un rapporto di coppia prevede. Anzi la definizione più utilizzata dal genere femminile è....eterni Peter Pan....bamboccio, mammoni che non voglion crescere mai....dimenticando, troppo spesso, che il mammone, bamboccione è da loro stesse generato...mi fermò qui, altro ci sarebbe da aggiungere ma meglio smettere....

curioso1
Newbie
10/03/2015 | 12:35

  • Like
    0

Interessante discussione ma come chi è già intervenuto aspetto le argomentazioni sui vari punti. Va da se che come ha giustamente sottolineato @Cosacco i numeri siano inconfutabili, dal che deriva che non son d'accordo quando affermi una prevalenza di genere...

curioso1
Newbie
09/03/2015 | 15:46

  • Like
    0

Ahahah quotone per @TITANO a volte basta davvero pochissimo....:-)

curioso1
Newbie
09/03/2015 | 15:42

  • Like
    0

Ci mancherebbe non fosse così...:-) raramente mi son trovato ad assistere a diatribe verbali senza senso o peggio, il tentativo era imporre la propria opinione che è di per se opinabile, sovente, frutto d'esperienza soggettive ma in quel caso non le definirei neanche confronto....:-)

curioso1
Newbie
09/03/2015 | 15:30

  • Like
    0

@Genovese1975 ho appena terminato di applaudire un tuo post.... Ma stavolta dissento....l'uomo non ha la stessa facilita che presenta la donna... Naturalmente non mi riferisco a relazioni senza importanza ma a storie...serie, dove magari son implicati anche figli...ecco è in quel caso che emerge la donna-calcolatrice più dell'uomo. Ammetto che l'uomo potrà apparire più subdolo, coi figli coinvolti, lui spera che la compagna non lo scopra ma, di solito, è la donna a lasciare l'uomo quasi mai prima del non essersi accertata da quel che ne derivi in termini economici o dopo aver individuato un sostituto migliore...la stragrande maggioranza delle donne con cui ho conversato nei siti dating erano impegnate...tutte per la serie....vorrei ma non posso...non rinunciò a quello che ho raggiunto oggi...quasi sempre riferito a traguardi economici...raramente proseguivo la conoscenza con queste eroine ma, ad un certo punto capivo un paio di cose...o ero vicino nel rappresentare il loro uomo ideale per cui...potevano anche farci un pensierino...oppure c'era di mezzo la....differenza sociale....si nel 2013 esisteva ancora....però andavo bene per filosofecazzeggiare nel mondo virtuale....oppure mi accadeva, sempre in nome di questioni economiche che gli stavo si bene ma per una svelti a perché alle loro....sicurezze non intendevano rinunciare...tutte queste signore si affrettavano però nel puntualizzare che....in fondo non stavano facendo nulla di male...chissà come avrebbero reagito scoprendo i mariti a far sesso al telefono?....:-) qualcuna di loro moooolto ingenuamente mi ha anche dichiarato che ADESSO non posso lasciarlo però....

curioso1
Newbie
09/03/2015 | 15:14

  • Like
    1

Azz....:-) scherzo ma credo che simile disquisizione filosofica non abbia aggiunte che tengano....sarebbero deleterie....:/) chapeau @Genovese1975

curioso1
Newbie
09/03/2015 | 15:10

  • Like
    0

L'intento infatti è provare ad eliminar le cause che determinano uno status d'un intero paese. Ora tornando alla prima tangentopoli, mi piace credere che l'obiettivo di sradicare un malcostume diffusisi a macchia d'olio e radicatosi negli anni risultasse primario e conseguito. Purtroppo è storia recente l'affermazione che la corruzione raggiunga i dieci miliardi di...visto l'anno...insomma stian messi peggio di prima, visto che il modus operandi di quegli anni consentivano di vivere si in uno stato "povero" ma da cittadini quanto meno agiati. Oggi la ricchezza è concentrata nelle mani del 10% della popolazione. @Genovese1975 so che ci accomunano alcune opinioni ed in forza di queste che io provo ad analizzar le cause....purtroppo gli effetti son sotto gli occhi di tutti....:-)

curioso1
Newbie
09/03/2015 | 14:43

  • Like
    0

Non lo nego e lungi dal voler generalizzare ma quelli a cui i riferisci @Genovese1975 mi sanno tanto di fuga di cervelli all'estero....la meritocrazia tanto sbandierata dal...nano e ripresa di recente, in questo paese è utopia allo stato brado...andiamo lo a chiedere ad un qualunque dipendente pubblico...certo la gogna mediatica ci fornisce l'idea del lavoratore truffaldino, fannullone, finto malato....beh chi mi conosce da che parlo sempre con cognizione di causa e posso garantire che non è affatto così...troppo spesso l'inferno era fa il medico e vien pagata, appunto, da infermiera...i famosi parassiti di cui tanto si parla, in un macrocosmo di oltre tre milioni di persone sono una percentuale ridicola e velocemente individuabile...sarà che non c'è alcuna volontà REALE a sbatterli fuori? Quanti impiegati, operai, manovali che un ingegnere se lo sogna per competenza effettiva sono sfruttati nel mondo del lavoro privato?

curioso1
Newbie
09/03/2015 | 14:25

  • Like
    0

In una precedente vita mi sono occupato di politica. Un notissimo ministro dell'epoca di cui, per ovvi motivi, non faccio il nome, all'epoca della prima tangentopoli, davanti ad un grappino mi disse: l'unico mio vero rammarico è non aver saputo dare una classe dirigente di ricambio a questo paese. Son sincero, gli anni trascorrevano e più passavano e più colei appieno la drammaticità della sua affermazione che, in quel momento non avevo colto. Basti pensare alla mala sanità. Cavolo, alcuni "dottori" han conseguito l'arresto e specializzazione con la raccolta punti o grazie alla...raccomandazione di papà primario...lo stesso vale per la classe docente universitaria una delle caste familiari di maggior rendita. Un altra affermazione mi colse di sorpresa. Un notissimo avvocato specializzato nello sport...mio figlio è un testa di c.... Si è diplomato con 36 e per giunta in una scuola privata...pensa a sciare e cazzate varie e pensare che un giorno sarà titolare dei miei studi legali...uno a Napoli l'altro a Roma.... Sulla classe politica attuale stenderei un velo....no una coperta pietosa....:-) in un'altra vita mi son occupato di sindacato...ora, prevedendo che le uniche doti sarebbero state un elevata professionalità, serietà ed affidabilità, spinge i i giovani verso un'approfondita formazione professionale...ma anche in quel caso era...lavar le orecchie all'asino...infatti un mio vecchio insegnante di scuola professionale ch'ero andato a trovare nel mio vecchio istituto mi disse...cavolo ci lamentavamo di voi...da uno sguardo in giro...ragazzi vestiti peggio degli homeless newyorkesi.... Piercing ovunque sui visi, folte chiome unte e disordinate...come lo portò io uno di questi a fare la stagione a Capri?.... Anzi se glielo chiedi ti sfanculando perché devono andare al mare che l....tanto hanno faticato a scuola...anzi a squola come scriveva qualcuno....:-) lo so li preambolo è lungo ma...i politici chi li vota? Questi di chi son figli, nipoti etc...? Il medico idiota chi lo lascia in ospedale? L'avvocato ignorante perché ha sempre la sala d'aspetto piena? L'insegnante incapace di insegnare chi lo lascia a combinar macelli?...

curioso1
Newbie
09/03/2015 | 13:59

  • Like
    0

Quoto @tigerman @Damien @gnoccatoscana varissima la questione degli zerbini che...cercano in qualunque modo contatti con donne. Ne sono testimone diretto, la mia compagna cercava...si cercava lavoro ma a fronte di situazioni imbarazzanti, ha desistito. I siti dating che ho frequentato per circa tre anni offrono il nulla cosmico, altro che sessioni di sesso. Servono, appunto, ad alimentare lo smisurato ego di qualche boiler o squilibrata (giuro di averne conosciute tante) che attraverso i commenti alle loro discutibili foto da parte di affamati di figa già citati, gratificano le loro giornate. Puoi sbatterci come vuoi ma preparati a sborsare parecchi euro, tempo, energie, per....il nulla assoluto...d'altro canto il ragionamento fatto da chi mi ha preceduto...se sei belloccio, un po' d'euro disponibili, ci sai fare un minimo, non hai bisogno del mondo virtuale....sottoscrivo ed aggiungo...se sei solo carina (manco strafiga), equilibrata psicologicamente, hai la tua autonomia economica, che te ne fai d'una massa di affamati di pilu?...a te le conclusioni

curioso1
Newbie
09/03/2015 | 13:43

  • Like
    0

Quoto @damien quanto meno sul l'affermazione dell'atteggiamento radicato in ogni donna a...passare con gran disinvoltura al meglio, anzi, il migliore per...lei. È consuetudine, difatti, "preferire" chi possa introdurle ad una vita agiata. Ma poiché i soli soldi non bastano più allora si cerca in uomini di potere, fama, elevato livello sociale oltre che economico. Ci sono donne che raggiunto l'apice non si sogneranno mai di cambiare il loro uomo per un altro tranne nel caso in cui la loro mortificazione sociale e dignità non sia, certamente, ben risarcita. Di recente abbiamo visto qualcosa del genere con taluni facoltosissimi imprenditori italiani ma anche Esteri... Non nascondiamoci,

chi cerca la donna nullatenente ed anonima ma bella, lo fa perché pensa di ottenerne la totale dipendenza...ma come dicevo prima se non sei Briatore non illuderti di trovare una Gregoraci disponibile....:-) giusto per intenderci....la donna affermata, facoltosa ed intelligente s'accompagnerà pure allo studente squattrinato ma di bell'aspetto, al quale pagherà si vacanze, cene e tutto il resto ma, di certo, non lo sposerà. A differenza

dell'anonima però lei non sarà definita Troia al contrario si guarderanno bene dal commentare i suoi atteggiamenti privati o pubblici che siano...anzi ostentare il belloccio giovane al loro fianco è divenuta una moda, questi rappresentano uno status simbol...toy boy appunto...chissà com'è che non arrivino mai o quasi al matrimonio....:-)

curioso1
Newbie
09/03/2015 | 13:19

  • Like
    0

Il problema è @Prime_Mover che se anche moltissimi uomini che frequentano questo forum siano ormai...oltre la melanzana, sovente, mi imbatto il 3D che lamentano la mancanza di gafi italica. In realtà come confermato nel tuo stesso intervento ma si estende agevolmente ad altrui esperienze, non è vero non si trombi dalle nostre parti. Il vero problema è che nessuno è disposto ad un bagno d'umilta...esempio com'è che la quasi totalità dei naviganti sarebbe...belloccia, fine conversatrice, agiata economicamente, colta, affascinante, elegante e, come s'usa dire, di basso profilo negli atteggiamenti e punta sempre top ten che "manca" irrimediabilmente? C'è qualcosa che non mi torna se persone che racchiudono tutta la....lista della spesa dell'affamata, calcolatrice, subdola melanzana è racchiusa in questi soggetti che lamentano, appunto, mancanza di sesso. Certo è pure che nell'idea della melanzana è radicato il concetto di cosa sia meglio per lei o peggio di chi sia il migliore per lei... Nel senso che possono anche accettare qualcuno chesi zerbina per loro sin quando all'orizzonte delle loro vite non si profila qualcuno che ritengono migliore del soggetto attuale che, puntualmente, mollano. Aggiungo che essendo poco inclini a darti ragione, al contrario, è sempre colpa dell'uomo maschilista il motivo delle loro debacle...mi spiego il motivo del broncio della tua amica...:-) hai osato mettere in discussione una generalizzazione sulla donna straniera che funge da giustificazione psicologica delle loro evidenti lacune comportamentali e non mi riferisco solo al sesso...:-)

curioso1
Newbie
09/03/2015 | 12:13

  • Like
    0

Proviamo a fare un po' d'ordine....è na' parola....:-) dunque tutti mi pare sian più o meno d'accordo che la melanzana, al di la del suo aspetto estetico, sia....evitabile in quanto tale...è fin qui ci siamo...:-) tuttavia, nei vari interventi emerge che la stessa italica melanzana subisca una metamorfosi comportamentale una volta varcato il patrio confine. Cosa accade dunque? Sarà la mancanza di zerbini a disposizione? Chi è causa del suo mal pianga se stesso...recita un vecchio adagio...non amo generalizzare e ciò che può essere applicabile a me può non esserlo per molti altri uomini e viceversa e ciò vale anche per le melanzane. Ciò non di meno continuo a convenire con @Cosacco forte appunto della convinzione per cui se ci troviamo in talune situazioni ricorrenti non sia del tutto attribuibile alla melanzana. Vero, questo 3D ricalca tanti già letti, ma non mi stancherò mai di sostenere che finquando una tizia che la da al primo appuntamento verrà definita Troia proprio dal gentiluomo che ha usufruito delle sue attenzioni, fin quando ci saranno uomini disposti a far da autisti recitando un ruolo masochistico accompagnando una tizia ad un rendez vous sessuale con altro tizio, fin quando avremo affamati di figa-pilu-abbasta che respiri che son più che disposti a metter mano al portafoglio per scorrazzare in giro il boiler di turno manco fosse Bar Rafaeli...questa situazione non troverà soluzione. Colleghi cosa fare avverso un simile status quo? Sensibilizzare l'italiota zerbino facendo gli comprendere che il suo atteggiamento non danneggia solo lui ma tutto il genere maschile...non aggiungo altro poiché son stanco di leggere di persone che non trombano le melanzane....le melanzane di trombano va compreso qual'e il livello estetico che intendete puntare e quanto in termini di energia, tempo, soldi si intende investire....in alternativa, visto che parlo di scelta personale, tempo, energia e soldi io ho scelto di spenderli per la mia rumena e suggerisco a chi si lamenta non solo di fare scelte soggettive più adeguate ma anziché lamentarsi a vuoto di....muoversi. Le italiane non ve la danno o lo fanno apparire come un favore? SFANCULATELE....il resto verrà da se....:-)

curioso1
Newbie
09/03/2015 | 11:02

  • Like
    0

Leggersi le recensioni prodotte sinora in quantità industriali no eh?...:-)

curioso1
Newbie
06/03/2015 | 11:26

  • Like
    0

Vorrei quotarv i @tutti o quasi...:-) vero di fighe italiche ve ne sono...altrettanto vero che, però, rispetto ad altri paesi siamo a livelli percentuali decisamente più bassi e conoscendo lo zerbini o scenario nel quale ci destreggiamo risultano pressoché irraggiungibili come giustamente qualcuno faceva notare. Altrettanto vero quanto afferma @gnoccatoscana le aspettative delle melanzane.aggiungo se mi permette al di la dell'aspetto estetico, son sempre abnormi rispetto non già alla loro bellezza ma a quanto siano disposte a...concedere ad un uomo e scusate i vado oltre il fattore sex....leggevo un intelligente post i altro 3D in cui si sottolineava che pagando una pro se ne comperava il corpo ma anche la capacità a far sentire importante, unico, migliore, l'occasionale fruitore...queste signore, invece, attingono a piene mani dalle maschili risorse senza nulla voler dedicargli....per cui non sarei così violento come @xxkstallion79....mi limiterei ad ignorarle se poi proprio non se ne può fare a meno una vagonata di vaffa glielo si può sempre recapitare....:-)

curioso1
Newbie
06/03/2015 | 11:08

  • Like
    0

Ahah @Flautomagico vero per fortuna mi son....lamentato poco grazie alla mia attuale amica....:-)

@ Cosacco grazie ciò che condivido del tuo puntuale intervento è...sostanzialmente segue il branco....ecco la riflessione che mi mancava. Nel mio soggiorno in questo splendido forum, ho incontrate persone non solo colte, intelligenti, dinamiche mentalmente ma sopratutto dotate d'una elasticità mentale un individualismo straordinario. Caratteristiche proprie dell'Italiano e non italiota....seguire il branco denota, invece, una totale assenza di personalità....mi son trovato impelagato...me l'hanno imposto....aspettava un bambino...sono solo alcuni dei motivi che sentirete a "giustificare" la folle Unione....mah....

curioso1
Newbie
06/03/2015 | 10:57

  • Like
    0

Presumo e sottolineo presumo che l'autore del 3D voglia sottolineare un solo aspettto, anche se lo fa in maniera, a mio modesto parere, un po' contorto. Cioè giungere allo sfanculamento della melenzana....ora citando Totò io direi....quello a prescindere...:-) in sostanza @Nikkolo sostiene se aumentassero gli sfanculamenti, le melanzane non costerebbero lo sbattimento attuale....corteggiamento, uscite, teatri, cene etc....ma sarebbero (il condizionale è d'obbligo) più propense ad una sessione di sesso free. Che poi abbia utilizzato il test hiv può sembrare una stronzate e forse lo è, mi Viên da ridere solo a pensare ad un GT che frequenta fkk o postriboli vari che mentre intervista chiede ad una pro...scusa il tempo di farti il test HIV e fra una quindicina di minuti saliamo in camera...:-) ricordo a @tutti però che qui il monopolio delle stronzate non lo detiene ancora nessuno, tante ne ho lette in giro...:-)

curioso1
Newbie
05/03/2015 | 10:52

  • Like
    1

Son d'accordo con @super_klassno quando dice che i motivi che portano un uomo al matrimonio son troppo soggettivi e variegati per poterlo individuare tutti. Vedo le donne e nel caso di specie di qualunque nazionalità un po' come gli avvocati....vincono (economicamente) anche quando perdono....:-) anzi a non urtare la suscettibilità di qualche astante che svolga la professione, diciamo che le donne le vedo come i gestori di patrimoni per conto terzi....guadagnano a prescindere del l'andamento delle borse....convengo anche con chi sostiene che la stragrande maggioranza delle richieste di separazione e divorzi parta dalle donne. Ciò proprio in virtù di quanto anzi detto...:-) ma questo mi convince ancor più che, a differenza di quanto sostengano per cui la colpa è sempre dell'uomo, non faccio salve nemmeno le evidenti presunte colpe. Qualcuno accennava ad uomini violenti, bei ti, giocatori d'azzardo, ci aggiungerei fedifraghi....ma...su chi ricade la "colpa" della scelta? Chi decide che un appartenente alle su menzionate categorie sia, appunto, l'uomo della sua vita? V'e', dunque, un errore di...scelta di base...ma non so quanto in buonafede possa esser stato commesso vista la legislazione a totale garanzia delle donne, che ne prevede anche la tutela economica.... Anche sul fedifrago, se mi è concesso spenderei due parole. Perché giunge a tradire la propria moglie? Abitudine, vizio, noia? Il problema è che la donna, avendo radicata la propria abitudine ad addossar colpe....a prescindere....come diceva Totò, queste domande non se le pone, o meglio non metterà mai in discussione se stessa, (magari ha messo qualche chilo di troppo, magari la sua vita si concentra sul l'amore pei figli trascurando il marito, magari di trascura, magari

non giocare....:-)vive il sesso come obbligo matrimoniale e non per il reciproco raggiungimento del piacere), la colpa sarà sempre dell'uomo traditore, bugiardo, che ragiona sempre con due teste....come si diceva in war games....come si vince?...l'unica mossa vincente è non giocare....:-)

curioso1
Newbie
04/03/2015 | 11:07

  • Like
    0

Beh è vero....molti continuano a sposarsi ma....perché? Insomma cosa non li convince di separazione, divorzi, calo significativo delle nascite? Cosa non gli è chiaro leggendo o vedendo, appunto, trasmissioni che mostrano esplicitamente la "fine" ingiusta e ingloriosa che fanno gli uomini italiani e non parlo solo di questioni economiche....solo di recente nel nostri paese si è giunti all'affido congiunto ma è diffuso come la melanzana vendicatrice e ricattatrice usi la prole in queste tristi vicende confortata da norme a suo esclusivo favore....eppure, gli uomini continuano a sposarsi....sarà perché pensano o meglio credono fortemente che lo sfacelo familiare che li circonda, con infinita presunzione, non lo toccherà, non lo riguarderà. Sinceramente non ne ho conosciuto uno che non la pensasse così...la mia donna mi ama è unica, non somiglia a tutte le altre melanzane....salvo sporadiche eccezioni, purtroppo poi scopre che infatti non era uguale alle altre ma....PEGGIO.....:-)

curioso1
Newbie
04/03/2015 | 10:44

  • Like
    0

È mia opinione, a proposito questo vuol dire imho tradotto in italiano a mia personale opinione, che non esista una meta per la gnocca sicura....se dai un occhiata alle numerose recensioni su qualunque luogo postate dai colleghi, ti renderai noto che tutto e legato a personali esperienze che determinano pareri spesso discordanti su uno stesso luogo. Ribadisco, se parti-partite senza pesanti aspettative ma con il solo intento di godersi una vacanza in quanto tale, la gnocca arriva....cavolo se arriva...se diventa, invece, motivo unico, ragione prevalente, la stessa ansia che inconsciamente si genera produrrà effetti negativi allontanandola...insomma non apparire morti di figa all'estero è fondamentale per noi italiani....:-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI