Andiamo

JoseLuis

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

luca82
Newbie 36-50
20/01/2020 | 10:23

  • Like
    2

per @Fireblade
allo ZIPI la settimana di ferragosto era pieno, sia di Pay che di GT (il 90% della clientela era italiano) all incirca una cinquantina di ragazze e un centinaio di GT. Mentre al MAMBO decisamente meno, complice che il movimento comincia molto tardi, verso le 2-3 di notte. In media una trentina di ragazze ogni sera e una cinquantina di GT. ha fine serate ho visto molte ragazze andare via in bianco.
Invece gia la settimana dopo ferragosto il giro era gia molto calato, direi della metà. Io sono stato la fino a fine agosto.
E non oso pensare a settembre quando tutti gli italiani tornano a casa....mi immagino saranno semideserti Zipi e Mambo.
Altre Pay durante il giorno vero che vanno alla baracca di fronte il mc donald ma stiamo parlando di un numero veramente esiguo....tipo 3-4 ragazze. A volte non ce ne nessuna, a volte ne trovi 5.....e cosi via. Le noti perche si siedono da sole oppure stanno in gruppetto tra di loro.

oreste
Gold
S. Bernarda
24/12/2019 | 23:36

  • Like
    1

@Fireblade said:
@oreste giri per locali c'è ancora il fuso orario ho tramite contatti o conoscenze

Il fuso appartiene alla preistoria oramai. Ora ci sono 2 locali vicino al rastapè in cui girano le garotas. Non sono tantissime, ma anche i gt non sono tanti, per cui la scelta non manca.
Per gli amanti delle vecchie glorie aquamarina per l'aperitivo.

massi252000
Newbie
21/12/2019 | 18:22

  • Like
    1

Sono stato recentemente ad ottobre a Rio, mi sono trovato molto bene.. Ed in futuro tornerò sicuramente in terra verdeoro..
Non sono mai stato in Colombia(ma qua nto prima vorrei andarci, devo decidere soltanto il periodo.. Se questa estate, oppure gennaio 2021)
Rimanendo in tema Brasile... Il cambio e' ottimo, si mangia bene,fatto conoscenza con molte persone,inoltre come ho già ampiamente scritto, non ho avuto nessun problema di sicurezza..
In merito alle garotas, io l'unico missile l'ho preso al mabs, per il resto devo dire che ho avuto delle ottime prestazioni... In particolare da Sara, del copa 583..una bomba.. Pazzesca!
A mio avviso, la pecca di Rio, e' la mancanza di discoteche od altri locali serali.. Un'po' come in thailandia(che invece e' strapiena).
A copacabana, a parte il mabs ed il buco dolcevita beccato stravuoto, non c'è niente...

mandingo7
Newbie
14/11/2019 | 10:31

  • Like
    1

e uno va fino a panama per spendere 200$$$$ ma che siete deficenti.

mondokane
Newbie
26/09/2019 | 18:05

  • Like
    1

È da un pezzo che sono stato a Rio. Ho visitato le famose terme, ma i costi sono saliti e le prestazioni diminuite. Infine ho preferito le agenzie escort e all'ultimo gli annunci delle freelancer indipendenti con locale proprio.
Per i prezzi pagavo in media 100 dollari per 2 ore. Caso venisse al mio appartamento + trasporto. Per le top pagavo anche 150 e raramente 200 dollari. Gli annunci sui giornali anche per 50 dollari, ma non cosi belle, eccezionali le ragazze col corpo supersexy e faccia bruttina o da stronza, spesso nere o mulatte scure.

Situazione attuale: googlare "garotas de programa rio"
vengono un sacco di siti di agenzie, di portali di garotas indipendenti da contattare. Ho fatto una ricerca superficiale e ci sono tante belle (e non tanto) ragazze con tante foto e informazioni come età, altezza, misure, servizi (buona cosa il Brasile, fanno di tutto) allora non essere timidi !
Quello che molto spesso manca sono i prezzi. I prezzi sono da convenire con la ragazza.
Malgrado questo inconveniente sono riuscito a scoprire queste importanti informazioni sotto il portale generico "vivalocal.com"
Googlare "vivalocal.com garotas de programa rio" poi cliccare "acompanhantes garotas de programa". Li ci sono le ragazze con diverse foto, attributi, prestazioni offerte e in molti casi anche i prezzi che vanno da 100 a 200 reais all'ora.
Negativo: manca l'altezza delle ragazze, ma alla fine dell'annuncio c'è un commento della ragazza, e spesso se è alta la quota.
Per rovistare tutte le informazioni ci vorrebbero ore. Mi sembra che la mia indicazione è pertinente perché ci sono le foto delle ragazze, dati importanti e i prezzi cosi ci si puo adeguare in linea di massima. Serve anche l'indicazione se la ragazza opera in un appartamento proprio, a parte di hotel, cabana o domicilio.

Secondo me i prezzi sono bassi.Molto comodo per i gnoccatravelers che vanno solo per sesso e divertimento.
Rio non è per quelli che cercano la fidanzatina-puttana.

Come comparazione il salario minimo in Brasile è di 998 reais mensili + spese di trasporto.

kangurino
Silver
23/06/2019 | 14:33

  • Like
    1

Del mio viaggio a Rio ricordo bene solo un posto a centro città, si chiamava 4X4 ed era strapieno di figa, si entrava ci si spogliava rimanendo in mutande e accappatoio e riponendo i vestiti in un armadietto numerato , poi ti aggiravi tra pista da ballo, spa , idromassaggio e sauna bevendo drinks e adocchiando la preda giusta...consumazione in room sul posto e si pagava il tutto all'uscita esibendo il numero dell"armadietto dulla chiave che restituivi. Non ricordo i prezzi ma erano alla portata......gnocca tanta e di buon livello.

Giginho
Newbie
Umbria |  36-50
06/05/2019 | 03:06

  • Like
    2

Rientrato questa sera da quel di RJ dopo 16 anni di assenza, prima della partenza mi sono fatto un buon numero di contatti sui social, premetto che scrivo e parlo decentemente il portoghese.
Sono uscito con 6 dei contatti che avevo tutte timbrate, 2 il giorno stesso, le altre nelle uscite successive dopo inviti a pranzo/ cena cercando di ottimizzare i tempi e incontrando anche 3 di loro al gg.
Con una c'è stata anche un piacevole imprevisto, incontrata per una caipirinha, uno dei contatti che avevo, mi ha confidato di essere bisex, io scherzando le ho detto di invitare una amica e lei seduta stante l'ha invitata davvero, lei stava giusto uscendo dell'università, le ho fatte cambiare da me e siamo stati a cena, in valigia avevo un vibro con telecomando, un giochino di cui va matta un'amica colombiama e che avevo portato così tanto per fare peso, glie l'ho fatto vedere e alla fine siamo stati a cena con una delle due il vibro inserito e l'altra il telecomando, mi sono cappottato dalle risate. A fine cena bel trio in appartamento.
Mi ha ri scritto proprio un ora fa dicendo che ha un'altra amica da farmi conoscere, sarà per la prossima volta, a breve conto di tornare.
Durante le varie uscite serali ho fatto conoscenze a Lapa e in un bar che si trova al lato del Copacabana Palace, proprio accanto a una churasqueria dove ero andato a cena.
Dei 3 contatti, timbrati solo 2 per mancanza di tempo.
Sono stato solo 1 volta alle thermas visto che ero tutte le sere impegnato. Ho trascorso al 4x4 da Apertura a chiusura, passando poi sotto alla wisheria da mezzanotte alle 3 con 4 chiavate totali, un Po di relax ci voleva...
Li, chiacchierando un po con brasiliani e qualche straniero, non ho visto italiani, mi hanno detto di non pagare mai con la carta di credito in quanto molto spesso è stata clonata, soprattutto agli stranieri.
Ho frequentato il Mabs 4 volte, di cui 1 con eccellente rimorchio, la seconda sera e il resto solo per bere una birra dopo che ero uscito con i contatti che avevo, purtroppo sono un nottambulo e a mezzanotte non riesco ad andare a dormire.
Ringrazio @alfonse per le preziose indicazioni datemi anche se ci siamo visti poco per gli impegni di entrambi.
Segnalo che all'aeroporto il bancomat di Itau pratica tassi di cambio da rapina, usate l'altro che si trova al lato se dovete cambiare.
Tutti gli altri bancomat della città hanno praticato tassi di cambio ufficiali.
So che non ho contribuito molto alla causa ma il mio è solo un mini report di come può andare il viaggio avendo la pazienza di organizzarlo nel modo giusto.
Rio è sempre una bellissima città che anche solo dal punto di vista turistico vale il viaggio, tutto il resto sta a voi, indipendentemente da come concepite la vacanza.
Mi scuso per la forma sbrigativa del post, stanchezza del viaggio e cambio di orario non aiutano.

larrymitico
Newbie
VENETO |  36-50
28/04/2019 | 02:10

  • Like
    3

Noto con piacere che ti documenti sui miei post @alfonse... tagliamo la testa al toro : io rimango delle mie idee puoi fartene anche 2 o tre di free al giorno tutti ti applaudiranno e farai una standing ovention... ma non venirla a raccontare a me dai.. recensisci le gdp
Che ci divertiamo Buona vacanza .

asucoiatuttu
Newbie
21/04/2019 | 09:46

  • Like
    1

La mia prima volta in brasile e stato a febbraio 2007 a fortaleza tanto entusiasmo ma appena arrivato si chiuse il cuore, trovandomi subito male sia per la pousada che mi trovarono su raccomandazione di un italiano, sia del lungomare che appena misi piede venni assaltato letteralmente da ragazzini e poco piu avanti la polizia che rideva. dico mamma mia dove sono capitato .ma una volta venuta la sera conobbi una morena super figa che stravolse la mia vacanza portandomi a morro branco e molte spiagge bellissime,ma dopo qualche giorno la ragazza diceva che doveva andare a casa e non la viddi mai piu' chissa' che cosa e successo. ma mi rifeci subito in giro per i locali portandone via una piu' bella dell'altra. fini' la vacanza con una nostalgia mai vista. dopo 2 anni andai a cartagena sempre a febbraio altro impatto che ebbi all'inizio ma poi anche li mi feci apprezzare, conobbi un italiano che mi dice vai a Natal che e piu bella di fortaleza e piu donne , cosi' a settembre feci il mio tour a Natal. questo fu un impatto terribile non vedevo l'ora di scappare non c'era niente in quella piazzetta. e mi dice uno ma chi ti ha mandato qua, e meglio che te ne vai a Fortaleza, non me lo feci dire 2 volte e arrivai nella mia amata fortaleza. ma era gia' cambiata un po ma mi diverti' lostesso.ma poi andai in thailandia e da quel giorno sono andato 7 volte, penso sempre al brasile, mi piaceva il clima le ostriche le donne morene. ma per il resto per me la thai e numero 1, in tutto sia come strutture, tranquillita, spensieratezza. ci penso sempre al Brasile ma poi guardo i vostri post e non mi pento di andare in thai. buona Pasqua a tutti.

Itaconeti
Gold
Avalon
18/04/2019 | 21:30

  • Like
    4

@Fortaleza79 said:
Il livello della figa è molto alto.. fisici top..

questo su fortaleza non si può proprio sentire

il livello estetico medio della figa a fortaleza è tra i più bassi del brasile

ciascuno si trova bene dove vuole ma non è corretto dare info fuorvianti ai colleghi

il livello della figa molto alto con fisici top è nelle città del sud

florianopolis joinville curitiba porto alegre ecc.

dell
Silver
19/04/2019 | 14:50

  • Like
    8

@Fortaleza79 said:
.
Guarda per privacy non posso postare foto , ma ho 40 anni e di figa ne ho trombata e vista tanta in tutto il mondo.. e ti posso garantire che a Fortaleza ho scopato le meglio fighe.. .

Il 25/10/2018/16.12 nella recensione Live da Fortaleza di un altro collega hai postato questo commento:
"Ho 39 anni e fino all'anno scorso ho sempre viaggiato in Europa"

Quindi pochi mesi fa hai scritto che Fortaleza è stato il primo posto dove sei stato fuori dall'Europa, mentre ora scrivi che hai visto e trombato figa in tutto il mondo, prima di trovare le meglio fighe a Fortaleza. Sei un bugiardo colto sul fatto. L'attendibilità delle cose che scrivi è quindi zero.

Finora hai messo 33 commenti, tutti finalizzati a propagandare Fortaleza e tue presunte imprese free, anche con modelle:"sono uscito con ragazze che lavorano come modelle su instagram" (come se instagram non fosse un social gratuito, ma un'agenzia di lavori da modella a pagamento). Invece mai una sola info concreta utile ai colleghi su questo immaginario scenario di superfighe free a Fortaleza.

Non so se è megalomania o supporto a qualcuno con interessi in loco che cerca disperatamente di attrarre gt a Fortaleza, visto che ci vanno sempre meno. Di certo l'attendibilità di quello che scrivi è nulla, visto che sei un bugiardo colto sul fatto a scrivere prima di non essere mai stato fuori dall'Europa e poi di aver vista e trombata figa in tutto il mondo.

alfonse
Gold 36-50
18/04/2019 | 01:01

  • Like
    4

@pietroilgrande2,vuoi rimorchiare free a Rio?
Pensa a tutto quello che piace alle Russe e a tutto quello che fai abitualmente per conquistarle e fai esattamente il contrario!
E naturalmente studia il Portoghese.

ElBroder81
Newbie
11/04/2019 | 02:08

  • Like
    1

@cavalinho said:

@alfonse said:
Allora @Vicente83,rispondi alla mia domanda (in Italiano magari 😀)...
Ma se il Brasile non è alla frutta allora perchè vanno tutti in Ucraina e Thailandia?
Questo perlomeno è quello che sembra confrontando la quantità di Threads che vengono postati su questo forum.
È davvero cosi o è semplicemente che gli amanti del Brasile sono tanti ma sono solo un pò pigri nel postare le recensioni dei loro viaggi..?

Semplicemente non puoi paragonare le cose.
L'ucraina è vicina, ci vai in un week end....
LA thai è organizzata, sicura, un super mercato a misura di turista....
Il brasile è dall'altra parte del mondo. I voli diretti dall'italia sono sempre meno ,quindi devi mettere in conto quasi sempre 15/17 ore...il che lo rende inadatto a soggiorni di meno di due settimane. Altra cosa ,pur essendo importante il turismo in brasile, di certo non è un paese a misura di turista, ancora meno gt. Per quanto disastrato parliamo di un paese grandissimo, di una grande economia ecc.... e soprattuto non essendo il brasile a misura di turista,se vuoi divertirti davvero devi imparare la lingua, cosa che in thailandia non serve .
Sono cose diverse, in thai vai esclusivamente per il pay (perchè anche l'indy-pay da quanto mi sembra non è altro che un pay spalmato piu su tempo), in brasile, se parli la lingua, sai un pò come muoverti, puoi andare di pay,di indy,anche di free (con tutti i rischi del caso).
Altro fattore non indifferente è la sicurezza .

Incollo da altro thread:

Proviamo a mettere i punti ni sulle "i"....

est europa >>> vado alla bottega sotto casa 👵

thailandia >>> un ipermercato 24/7 (devi mettere benzina per arrivarci) 🛒

braz >>> benzina + rotture di palle>>> andare a tartufi coi cani 🐕🐕🐕

alfonse
Gold 36-50
10/04/2019 | 18:39

  • Like
    4

@billy-the-kid,meglio evitare i paragoni con la qualità estetica delle ragazze di Medellin o resterai deluso in qualunque posto del mondo andrai visto che,a mio parere la qualità che trovi a Medellin non la trovi da nessun'altra parte.

Fortaleza79
Newbie
19/02/2019 | 10:36

  • Like
    1

La situazioen era un pò calda per il discorso di Bolsonaro, adesso l'esercito sembra rientrare, ma la gente dice che si sono calmati per far rientrare l'esercito e poi tornare a fare tafferugli.. spero davvero non succeda piu nulla, perchè sinceramente Fortaleza è una città meravigliosa e non merita tutto questo... Staremo a vedere. see you soon

lupo74
Newbie
09/01/2019 | 01:05

  • Like
    1

Salve a tutti...sono in Brasile dal 19 dicembre..prima rio poi fortaleza e Recife ..adesso ancora a rio per l’ultima settimana..😥
Vengo in Brasile dal 2005 dunque mi ritengo un esperto in materia..non ho visto sta situazione drammatica che molti descrivono..ovvio che 10 anni fa era in altra cosa..ci mancherebbe..comunque io mi sto divertendo..come sempre..non ho beccato una..e dico una..mezza giornata di pioggia..ovunque ero sole pieno..rio è sempre rio..città che esprime energia da ogni lato la si veda..le cose da fare ci sono 24 ore al giorno Titti i giorni..basta sapere dove,quando e avere voglia,per quando riguarda la gnocca devo dire che ho notato un leggero aumento rispetto all’anno scorso..sia zoccole..principalmente al mabs..ma anche gnocca in generale in giro e spiaggia...non sto a dilungarvi i nomi dei posti perché penso che ormai li conoscano tutti,,centri massaggi terme etcc bene o male son sempre quelli.
Per quanto riguarda fortaleza..come clima non ha eguali..fantastico....prezzi buoni e molta più gente dello scorso anno nello stesso periodo..a fortaleza ho una ragazza dallo scorso anno e non ho frequentato posti pay..a parte una sera l’armazem dive mi son divertito tantissimo..ma il mio amico li ha frequentarti praticamente tutte le sere e ha sempre trovato da fare e buon movimento di pay sopratutto fine settimana..
Recife..dove ho passato 3 giorni a capodanno mi ha deluso..erano 10 anni che non andavo e presumo sia stata pure l’ultims Volta che ci vado..pay praticamente scomparso a parte internet...sampa andato al 30 dicembre non c’era dentro 1 persona!!
Conclusioni....per andare in ferie il Brasile per me non ha eguali nonostante tutto..si mangia bene si beve bene si scopa bene ..ci si diverte...poi con il cambio a 4.30-4.40 e’ na favola..CAPITOLO SICUREZZA...basta farsi i cazzi propri e non andare in cerca di rogne..nessuno ti rompe i coglioni...non ho visto assolutamente sto clima da guerra civile che molti descrivono..

Fireblade
Silver
05/01/2019 | 20:54

  • Like
    1

Ieri sera zipi bar tanta tanta gnocca e anche di buon livello ma io come al solito rientro dopo na nottata di divertimento con un cesso 😁 oggi già fatto un massaggio completo ora ritorno la perché ho visto una perla bora.....

lupo74
Newbie
03/01/2019 | 11:27

  • Like
    2

João Pessoa son stato nel 2008..3 giorni..anche troppo direi!una città di mare più noiosa di questa non l’ho vista in Brasile..non vedevo l’ora di andarmene.
Spiagge non attrezzate..la Sera non c’era un cazzo di niente da fare a parte andare a mangiare in quei pochi ristoranti presenti.ragazze in giro poche e quelle che ci sono giovanissime...
Mi ricordo che c’erano 2-3 zoccole la sera sul marciapiede..ma proprio 2-3.
Unico posto del Brasile in cui non ho trombato..e l’ho girato quasi tutto
Non so come sia adesso la situazione..ma non penso sia molto differente.

Impalator
Newbie
17/12/2018 | 11:05

  • Like
    1

@Fireblade ciao, io ho fatto il mese di ottobre a fortaleza. Scambi di coppia, mi spiace, non ne ho mai sentito parlare. Zipi funziona ancora, venerdì se c'è il pienone aprono una terrazza sovrastante.Mambo....morto, dragao do mar.....morto, Armazen....in via di estinzione. Ti consiglio di di frequentare giovedì, venerdì e sabato praia do futuro. Ci sono orbita blu e guarderia molto molto belle. Ambiente in stile europeo belle fighette, ottima musica ma....carica il contante. Venerdì sera Austin pub, 70 real ingresso e belle fighe dentro, troverai un 5 o 10% di puttane, il resto è gente che ha una propria vita. Requisiti buon portoghese, faccia di cazzo nell'approccio e anche li carica il contante. Il ristorante da te citato si chiama brasao, sempre buono. Ci sono tanta churrascarie in quella strada, si chiamano pitu'. Ne trovi una con un rapporto qualità prezzo buona fronte benzinaio dello zipi. Ma li in zona è pieno. In abolicao ti consiglio picanha da mariano, andando verso monsenhor tabosa. Sempre li vicino c'è boteco do Vicente, ti fa gli espertinhos, spiedini, in maniera tradizionale. Sal e brasa fechado, chiuso, anzi già in via di demolizione. Buone vacanze.

Fortaleza79
Newbie
05/11/2018 | 15:21

  • Like
    1

@Aze

Secondo me se cambia qualcosa con Bolsonaro lo vedremo tra 6 mesi... adesso il reais dopo una ascesa a 4.8 , si è stabilizzato da alcune sett a 4.2 , spero rimanga così visto che ci andrò tra 50 gg... la vita con il reais a 4.2 è stra accettabile...
Per il discorso gnocca a Fortaleza, contiuo a dire la mia , sono stato 3 sett ad agosto e ho scopato le meglio fighe che in una vacanza qui in europa mi posso solo sognare.. premessa parlo il portoghese, arma fondamentale!!

Tornerò a capodanno , e ho già l'idea che vedrò poco la spiaggia per fare il doppio turno chiavate, credetemi a volte non riesco nemmeno a stargli dietro talmente figa cè in fortaleza, soprattutto Tinder un pozzoooo ... e parlo di gnocca locale gratis... figuriamoci a pagamento.. alcuni miei amici mi passavano nomi e numeri di gnocche affidabili pay... mai chiamata una..
Ripeto, non sò come era 10 anni fà , ma chi dice che è in degrado non capisco cosa si aspetta.. o forse sono io che non ho l'idea di come era.. ma se già così per me è un paradiso....

Canserbero
Gold
01/10/2018 | 02:26

  • Like
    2

@Philo said:
Mi fate venire voglia di fare un biglietto e partire.

Altro che Repubblica Dominicana
Le brasiliane❤️

Fortaleza79
Newbie
24/09/2018 | 10:12

  • Like
    1

@jasper @sbielà

Ragazzi scusate avete ragione , ma quando ero là di sicuro l'ultima cosa che avevo in mente era la recensione qui sul sito.. ora che sono in ufficio triste e con saudade il tempo lo posso trovare ... kk

Allora intanto premetto che è un anno che studio portoghese e questo ha influito positivamente e notevolmente su tutta la mia vacanza,,, io sono andato con altri 3 amici quindi eravamo in 4, e in loco ho altri amici che vivono li.. io ho alloggiato al beach class iracema mar, consiglio quella zona o cmq beira mar.. molto pattugliata e sicura.. meno bella dicono sia quella di Praia du futuro durante la notte.. anche se sono stato 2 volte a una festa in spiaggia di giovedì notte all'orbita blue e vi assicuro che era pieno di figa e meritava, ma come sempre taxi o uber ( uber che tra l'altro consiglio più dei taxi per costi e servizio molto gentili e professionali. ) davanti ai locali.. per cui zero passeggiate all'esterno naturalmente.
Tornando a noi, io avevo già mille ganci con ragazze locali no pay, per cui mi sono organizzato vari appuntamenti, ma ovviamente essendo del posto ho dovuto supportare i miei amici in varie serate ( che fatica kk) il locale top per trombata a pagamento rimane lo zipi bar, ho conosciuto anche io un paio di ragazze giovani al quale non ho saputo dire di no.. tra cui una che aveva fatto 18 anni il giorno prima... e un altra 19enne che non ho nemmeno pagato... non mi chiedete perchè.. forse era solo lì per divertirsi.. Il mambo secondo me da un anno all'altro ha perso molto..
Il pirata di lunedì rimane l'unico locale dove si può trovare ragazze del posto e no solo pay...
mercoledì armazen merita ma anche qui riversano molte pay, ma alcune molto poche sono free..
sabato merita spesso orbita bar che si trova attaccato all'armazen qui si trova molta patata locale..
sabato e domenica tassativo spiaggia orbita blue ho rimorchiato davvero tanto gnocca locale gratis.. applicazioni da usare secondo me Tinder. loro usano anche hapn mi pare quella degli incontri instantanei ma io l'ho trovata povera di materia..
Una sera siamo andati anche al Bellissimas che ho letto qui sul sito, ma non mi è piaciuto , c'erano 2\3 ragazze carine ma il resto della truppa abbastanza scadente, la cosa positiva e che volendo si può consumare in loco visto che ci sono le stanze li a lato del bar...
Per tutto il resto che dire, clima perfetto non ho trovato un giorno brutto, il cambio a 4.6 circa mi ha permesso di blagare alla grande, per mangiare ho girato davvero tanti posti, trovando grosse sorprese positive e tante altre negative ma questo ci stà , consiglio a tutti di guardare sempre tripdvisor e soprattuto le rece italiane, la gente come sempre mi ha fatto sentire a mio agio e non ho mai avuto situazioni spiacevoli.
Infine in tutto questo mi sono davvero divertito anche se ho davvero dormito poco tornavo sempre a casa tardi 4/5 del mattino e alle 10.00 ero già in piedi per la spiaggia.. 20 giorni così sono davvero duri.. trombavo praticamente tutti i giorni. anche 2 tipe diverse e credetemi non è stata facile ma ce l'ho fatta!! kkkkk
poi dopo 10 gg che ero lì ho conosciuto una ragazza di Rio branco che era lì in vacanza, 19 anni , ho visto prima il suo culo e poi lei.. l'ho rimorchiata in spiaggia un lunedì ci siamo scambiati i numeri ed è scattato subito qualcosa.. l'ho frequentata un pò tra tutti i vari introiti che avevo ma devo dire che mi è piaciuta molto, come persona.. differente dalle ragazze di fortaleza... molto più di cuore e genuina... per non parlare di quanto è figa... da sbattere la testa contro il muro kk in definitiva gli ho preso un volo verrà qui in italia a fine ottobre a trovarmi 3 sett... sarà un'esperienza nuova anche per me.. vedremo...
Ragazzi spero di essere stato una lettura piacevole e di aiuto... in ogni caso io il 28/12/2018 sarò a fortaleza se avete bisogno scrivetemi... un saluto!!!!

pincopiro
Newbie
01/08/2018 | 03:32

  • Like
    2

Vi aggiorno sulla situazione nella citta meravigliosa.
Ho passato 2 giorni a Buzios e 7 a Rio. Buzios accompagnato da una fidanzatina di Natal che chiamo' il Colosso, conosciuta Maceio, tanto bella da sminuire le piu' belle che ho poi incontrato nelle varie thermas nei giorni trascorsi a Rio.
Come prima meta, appena arrivato, sono stato al 4x4 dove sono però solo entrato per dare un occhiata e verificarne il livello.Presenti 13. In particolare 3 hanno attirato la mia attenzione e mi sono ripromesso di tornare.Solo 1 di queste ho rivisto nelle 2 volte successive che sono tornato per consumare.
Ho visitato tutte le Case di massaggi di Copacabana suggerite in questo post e quelle dei due palazzoni in centro.Sono andato via senza consumare perche non superiori a quelle che prendo a Maceio.
Eden spa 4 ragazze di livello basso,
Delirio Oriental 6 ragazze con 2 di buon livello, Milena mi ha per un momento fatto pensare....

In centro ho trovato chiuse in rio branco 185 sala 1327 centro susy,prive sala 1416.
Il prezzo in centro è normalmente di 150 per 1 ora e alcune case consentono una prova a 50 real per 10 minuti.
-segnalo una nuova sala la 218 dove però non ho trovato nulla di interessante
-Ho visitato bel prazer sala 2114 presente 3 ragazze 1 certa thalys interessante
-dany massagem sala 1308 4 ragazze, una certa daci carina ma non abbastanza
-anittas masagem sala 1722, possibile far 10 minuti a 50 real ,solo 2 ragazze 1 molto carina,
Vanessa una simpatica novinha , loirina mi ha intrigato e mi ha convinto a provarla per 50 real.
sono stato in realta con lei 15 minuti almeno e mi sono divertito.Molto simpatica e carina mi ha lasciato il numero e rimango in contatto.

in rio branco 156
-centro zen sala 1833 pesenti 3 ragazze , solo 1 certa july carina,
-prive sala 706 nulla di interessante
-terapias carioca sala 1809, in realtà non e una casa di massaggi ma una casa normale che si apre a tipo motel su prenotazione di alcune fanciulle.Presenti 2 cesse
-dudas massagens sala 3320 3 ragazze, nulla da segnalare
-Dalilas massagems sala 613 2 ragazze non belle , scopro essere della stessa gerente della sala 1722. Mi stavo incasinado con le diverse sale ed ho conosciuto una morena che fa pubblicita alle diverse case di massaggi della stessa gerente. Mi ha spiegato che attualmente ci sono meno ragazze perche sono in corso dei cambiamenti giacchè la sua gerente ha sostiuito il precedente incaricato della gestione di diverse sale.Mi ha quindi portato in diverse sale (anche quelle per cui non fa pubblicità) ma non ho trovato nulla di interessante e stanco e scocciato sono andato via rivolgendomi al 4x4.

-Al 4x4 ho preso Veronia, 26 anni, alta 1,71, galega, bella pelle e seno,é stata fenomenale , mi si è data in tutto e mia ha lasciato pienamente soddisfatto.
Ho preso poi il numero di un agioletto di nome Sofia tornata da poco dall' italia.
In una seduta successiva ho preso una loira con gran bel seno di siliocone alta 1,70 di nome joyce.Trattandosi dell' ultimo giorno a Rio incobendo la partenza ho pagato solo 30 minuti.Non ha fa anal ma mi ha lasciato soddisfatto.
-Ho fatto pure 1 visita al Cancun e mi è piaciuto.Entrata 80 real spendibili in consumazioni.Avevo fame è ho mangiato 1 file com frittas e 1 birra.Ho pagato 10 real in piu ripetto agli 80.
Ho preso alcuni numeri di telefono ma il livello non e quello del 4x4
-Ho visitato pure thermas 502 rua alfandega 65 entrata con consumo obbligatorio, birra in promozione a 5 real. ne ho prese 2 ma bastava 1.Presenti parecchie donzelle abbastanza carine.
presi alcuni numeri di telefono.
-thermas mv30 rua mayrink vega 30 , nulla di interessante sono subito andato via

Segnalo una terma chiamata florida che però non ho avuto occasione di visitare e che credo che la terma aeroporto sia diventata un locale gay

Ho fatto 2 giri a Villa Mimosa.Nella dioscoteca in fondo alla via, ( credo si chiami Mosaico) ho visto nelle 2 serate che si sono passato 3 ragazze molto belle che non avrebbero sfigurato al 4x4.
Entrata 30 real spendibili in cosumazione, prezzo delle ragazze a partire da 190 real per la frazione oraria piu' piccola.In pratica 1h ti viene quanto al 4x4

Ho pure visitato un postaccio in centro con presenti varie ragazzine interessanti ma abbastanza volgari a partire da 50 real 15 minuti, ma non ricordo il nome.Ho fatto un print della localizazione google maps e appena lo trovo , vi do indicazioni piu precise per il caso in cui non fosse conosciuto.

Sono stato in discoteca al Vitrine-presenti alcune ragazze di programma - e nella discoteca al lato in cui si paga 80 real per entrare, posto con ragazze e ragazzi eleganti . In questultima boate esclusiva io e un mio amico italiano, giovane, alto, bello, che vive in brasile da quando aveva 10 anni non siamo riusciti ad andare oltre simpatiche brevi chiacchierate e scambio di whatsapp senza futuro.

IlMarchese
Silver
15/07/2018 | 14:33

  • Like
    5

Appena tornato da Francoforte. Credo laddove ci sono al 90 99% rumene sia la morte di qualsiasi bordello o Fkk o del mondo intero.

gabrielpontello
Gold
16/07/2018 | 12:19

  • Like
    2

@pungitopa non per polemizzare ma non hai dato molto peso alle nostre recensioni perché hai preso 1 missile e ti sei scopato una di 1,60 addirittura di 32 anni 😶 non ho parole però dici che lo
Shark ha un buon livello

dotgnocca
Silver
08/07/2018 | 19:22

  • Like
    2

@gabrielpontello sinceramente sono rimasto molto deluso. Faccio una premessa in passato sono stato per parecchi anni nei bordelli a Praga, frequento escort di agenzie russe in Italia e vado ogni anno in thailandia. Il livello della gnocca devo dire che era molto mediocre e quindi ero anche poco stimolato, la ragazza che ho provato (sarà l'unica sessione fatta nella serata) è stata una completa delusione, mi chiedeva ogni 5 secondi extra, ho dovuto concentrarmi per arrivare velocemente ed uscire dalla camera. Le mie considerazioni finali sono: se una persona si trova in zona fa benissimo ad andarci, ma andarci solo per le ragazze no. In italia se cerchi bene puoi trovare delle vere e propie perle a prezzi modici o andare con escort di agenzie russe dove le ragazze sono veramente di alto livello. Se uno vuole il lunapark del sesso vero può andare a Pattaya in Thailandia, dove non trova solo le thailandesi ma anche delle belissime russe e africane.
Ci tengo a dire che sono solo le mie considerazioni ed ogni persona ha i propi gusti

alfonse
Gold 36-50
06/07/2018 | 17:58

  • Like
    1

News da Rio sul fronte Mabs
A seguito di alcuni furti avvenuti all'interno del locale c'è stato un blitz della polizia con perquisizioni e controllo documenti.
Il locale al momento rimane aperto ma sotto stretta sorveglianza.
Speriamo che tutto si risolva perchè l'eventuale chiusura del noto locale di Copacabana darebbe il colpo di grazia al già morente movimento pay del quartiere un tempo simbolo della movida di Rio.

hesamaniac
Newbie 26-35
01/07/2018 | 13:23

  • Like
    1

Io mi chiedo una cosa: la prima volta che uno mette piede dentro l’Oase ti dicono alla reception esplicitamente 50€ bj+fuck 30min. Se una ragazza vi chiede prestazione minima 100€ sta facendo la furba palesemente. Certo se poi vi informate sui prezzi una volta già in camera allora è finita. Io a ogni sacrosanta ragazza prima di entrare in camera chiedo 1) quanto per 30min bj+fuck? 2) bj senza condom? (anche qui alcune ci provano a fare le furbe state tranquilli che se nn scendete a compromessi con 1-2 ragazze le prossime nn ci proveranno a fare le furbe, le girls parlano tra di loro!) 3) se voglio qualche extra sono io che lo chiedo a te, ok? Bastano 40sec di intervista base per scremare almeno i super mega missili. Fatevi furbi!!

dell
Silver
25/06/2018 | 14:01

  • Like
    3

A parte i soliti insulti del noto promotore di risse, sono stato a Fortaleza (in un grande giro in America Latina) pochi mesi fa. Condivido al 100% quanto scritto dal recensore, a partire dal titolo che parla di un "città che vuole cambiare pelle" in cui i gt sono sgraditi e le situazioni per fare gt sono ridotte ora al lumicino rispetto alle grandi opportunità del passato.
Le occasioni di gt erano la spiaggia di Praia do Futuro, i bar di fronte alla spiaggia di Beira Mar , i bar e negozi del Centro parlando portoghese, i vari locali notturni di Iracema.
In Praia do Futuro i due stabilimenti balneari più gettonati erano Coco Beach e Croco Beach, ma anche là non c'è più nulla in termini di gnocca disponibile.
Vuoto pneumatico anche nei bar sulla spiaggia di Beira Mar e lungo la passeggiata fronte mare.
In Centro, pur parlando portoghese, le garotas di bar e negozi non ti filano più come avveniva un tempo, nel senso che è una situazione normale come da tutte le parti nel mondo.
In Iracema i locali hanno quasi tutti chiuso. Resta il bar Zipi con poche gnocche decisamente imbarazzanti come livello estetico e molte dall'aria di tossiche e/o lesbiche e/o di mano lesta. Sono più o meno le stesse che poi si spostano (o ritornano dopo la prima marchetta) al Mambo Forro, ultimo discobar sopravissuto, per cui vale poco la pena di andarci. La disco Armazem apre solo di sabato e mercoledì, quest'ultima era serata di garotas de programa o indipay, ma dei fasti del passato è rimasto ben poco.
Per trovare qualcosa di decente si può andare su internet in cerca di quelle che puttaneggiano negli appartamenti, ma con i prezzi e problemi (foto false, ecc.) che ci sono anche in Europa. E poi uno va in Brasile per divertirsi in situazioni sociali, non per fare il puttaniere d'appartamento che questo lo può fare da noi senza un viaggio intercontinentale in un posto dove stare sempre all'occhio per i livelli altissimi di criminalità.
Questa è la deprimente situazione attuale delle zone turistiche di Fortaleza dove si faceva gt con soddisfazione. E Fortaleza è la meno peggio del Nordest brasiliano (sono stato anche a Natal e Recife) che nel complesso è crollato verticalmente come posto per fare Gt. Siamo lontani anni luce dalla scena per divertirsi come gt che si trova per esempio in Thai a Pattaya e Bangkok, a Cuba quasi dappertutto, in Colombia a Cartagena e Medellin, o in Brasile soprattutto a Rio, ma anche a San Paolo per chi sa muoversi e non ha problemi di budget.
Anche nel Nordest brasiliano ci sono belle fighe come dappertutto nel mondo (ma meno che nel resto del Brasile) ma il punto è che non cercano i gt, ma anzi li scansano e non ci sono le thermas come a Rio. E' un posto moribondo per fare Gt (a meno di essere degli aficionados con vecchi contatti di garotas o di essere di bocca molto buona sia come quantità che qualità) lo scrivono tutti i recensori, beccandosi regolarmente gli insulti del Pablo Escobar de noialtri. Il quale vagheggia invece di non si sa quali grandi gnocche non si sa dove, e infatti non sa mai dire nè il dove nè il come e prepara la solita raffica di accuse di falso e di insulti per il prossimo recensore.

Itaconeti
Gold
Avalon
25/06/2018 | 12:09

  • Like
    3

l'utente con l'imbarazzante foto del narcos assassino pablo escobar accusa continuamente e senza prove di falso stimati colleghi con un valido curriculum di recensioni

nel suo curriculum non vi è alcuna recensione sul brasile - nè su altri posti - dove però dice di essere residente permanente

nei commenti fa polemiche con toni offensivi e volgari ma sui posti dove dice di risiedere non dà mai alcuna informazione anche quando esplicitamente richiesto

risponde di essere disposto a dare informazioni solo in privato il che fa pensare

è una posizione che potrebbe chiarire nelllo stile assumendo toni civili di discussione

e nel merito scrivendo finalmente una recensione sui luoghi dove dice di essere residente permanente fornendo dettagliate informazioni utili ai colleghi

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
14/06/2018 | 21:04

  • Like
    1

Mi stupisco che ci sia ancora gente che la cerca

Viaggiatore762
Newbie
24/05/2018 | 09:14

  • Like
    2

@j106539

@gabrielpontello

uno spunto di riflessione (e non di polemica): ma vale ancora la pena nel 2018 farsi tutti quei km dall'italia in aereo (e qualche folle in macchina!), auto a nolo, hotel e due giorni minimo fuori per prestazioni che se va bene sono tra il discreto e più che discreto? vale per lo Sharks come per qualunque locale tedesco ma anche austriaco (salvo per gli italiani del nord est non troppo lontani dalla Carinzia o Slovenia che vanno e tornano in giornata).....

Se salissi ancora, contratterei a rate ovviamente superiori con extra prestazioni complete e appaganti in stile Globe, altrimenti davvero che senso ha tutto sto sbattimento per delle svogliate e non partecipi? per prendere missili per "risparmiare" (sic!) tanto vale accendere il pc e andare di manovella.....risparmiamo tempo denaro ed incazzature.

Modestamente credo il destino di questi locali finito il boom post 2010 pare scritto: come all'inizio, torneranno ad uso e consumo solo dei clienti locali tedeschi (che per vicinanza possono fidelizzare e ottenere di più) e di qualcuno che capita da quelle parti per lavoro o altro e missilato senza pietà vedi i coreani o giapponesi. Turismo di massa da FKK pare ormai un bel ricordo del glorioso (almeno per me) passato periodo 2010-2014 o prima (vedi il pioniere Pisdrullo!)..........che ci teniamo stretto.

brasileiro1965
Newbie
18/05/2018 | 17:08

  • Like
    3

Ciao a tutti gli gnoccatravels, sono a fortaleza da un mese, mi fermo un altro mesetto, e dopo questo periodo mi sono fatto un idea abbastanza precisa di come si sta muovendo la citta´. sono diversi anni che vengo , ho una ragazza fissa con un lavoro, una vita normale e sto a casa sua, il che
mi consente di avere una finestra non solo sulla parte turistica (vado in spiaggia sulla Beira mar tutti i giorni e ho modo e maniera di vedere cosa succede e anche di parlare con altri turisti) ma anche su quella parte della vita quotidiana che difficilmente i turisti vedono.
Quello che si evince da alcune azioni compiute dalla prefeitura dal governo dello stato come ad es, avere l aeroporto come hub di klm ed air france, il recente congresso dei proprietari di hotel, portano nella direzione che si abbia la consapevolezza che il turismo e´ risorsa essenziale e nello stesso tempo , complice l allontanamento praticamente totale dei turisti uomini europei, far arrivare un turismo non piu´ di single che venivano per trombare, ma di gruppi organizzati, famiglie, turismo congressuale , in pratica cambiare completamente la tipologia di turisti, Questo era gia´ evidente da qualche anno, ma fino ad ora l unico risultato ottenuto e´ stato quello di allontanare i turisti europei senza alcun ricambio con ripercussioni fortemente negative sull economia cittadina.
Altra cosa che ho notato e´ l altissimo numero di cartelli di vendita appartamenti, segno che la crisi immobiliare persiste, dal 25 al 27 maggio si terra´ un feirao degli appartamenti presso lo shopping iguatemi dove i vari costruttori cercheranno di vendere gli immobili che hanno in giacenza. ho letto che ci sono stock abbastanza grandi di appartamenti invenduti e che per tale motivo non si sta costruendo quasi niente di nuovo, solo ultimando le costruzioni iniziate. la crisi ha colpito forte e anche se si dice che ci siano segni di ripresa, girando per la citta´ si notano parecchie saracinesche abbassate con i soliti cartelli vendesi/affittasi. sul giornale di oggi c e´ scritto che il tasso di sottoccupazione nel cear a e´´ del 30% tra disoccupati, occupati con orario ridotto,e coloro che per motivi vari non sono riusciti a trovare un lavoro, il 3 indice piu alto di tutto il nord est brasiliano. i salari medi sono di circa 1500 (al cambio attuale poco meno di 400 euro) reals, e non so come si faccia a vivere con una cifra simile visti i costi di alimentazione, vestiti, telefonia, luce ecc. certo ci sono anche i ricchi che detengono la maggior parte delle risorse economiche!!poi ci si meraviglia che ci sia la delinquenza!! a tale proposito voglio dire che, a me in circa 17 anni di fortaleza non e´ mai successo niente , pur avendo girato parecchio anche al di fuori della zona turistica, ma in generale , se si va a vedere quanti turisti sono rimasti coinvolti in episodi delinquenziali , si riescono a contare sulle dita di una mano (salvo quelli che se le vanno a cercare)
da amante del brasile voglio sperare che riusciranno a risollevarsi, le possibilita´ le hanno ,sulle capacita´ ho qualche dubbio.
Veniamo alla parte gnocchesca, come detto , anche perche´ e´ bassa stagione i turisti europei sono molto pochi e quindi anche l offerta di gdp non e
altissima. in spiaggia se ne vedono pochissime al max 3 o 4 , la sera l unico locale che di fatto funziona e´ lo zip bar, il mambo comincia a funzionare
verso le 2 e a quel che mi dicono non ci va quasi nessuno. penso che se continua cosi´ non avra´ vita lunga.il mercoled funziona l armazem .i prezzi per un programa variano da un minimo di 150 reals (poco meno di 40 euro) a salire, le piu´ belle ne chiedono tranquillamente 300 come minimo. per spostarsi, specialmente la sera prendete sempre il taxi o se volete risparmiare un po´ scaricate la app di uber o 99 . per mangiare vi sono ritoranti di tutti i tipi e livelli, ottimo e´ il Pulcinella un po´ caro ma qualita´ ottima, per la carne picanha da augusto, locale semplice ma carne molto buona, per chi vuole fare una mangiata senza limiti ci sono le churrascherie, una di livello non eccelso ma con prezzi ragionevoli e´ gheller su mons tabosa , una piu´ di livello alto ma piu´ cara e sal e brasa sull av. abolicao. per chi vuole mangiare una buona pasta o una buona pizza puo´ andare alla Veranda (gestione italiana) su mons. tabosa e per il pesce si puo´ andare al mercato del pesce alla fine della beira mar, comprare cio´ che si vuole da uno dei banchi e poi farselo cucinare nei ristoratini che si trovano sempre li appena dietro, praicamente in riva al mare. per i voli ho saputo che se si vola da milano ci sono voli della TACV linea aerea di capo verde comprata dagli islandesi, che fa milano/sal/fortaleza i cui prezzi sono piu´ bassi di quelli della tap ma anche i servizi di bordo inferiori (chi lo ha preso mi ha detto che manca l intrattenimento video, c e solo la musica) o appunto la klm o air france , attenzione che non e´ un volo air france ma di una compagnia low cost di air france che si chiama joon.
i periodo migliori per venire a fortaleza , dove il clima e´ costante tutto l anno trovandosi appena sotto l equatore, sono da maggio a novembre con costi migliori, dicembre e gennaio e´ alta stagione e tutto costa di piu´. per soggiornare consiglio un appartamento in un flat nella zona meirelles i cui costi in bassa stagione sono di circa 100 reals al gg, piu o meno 25 euro per un appartamento con uso di cucina attrezzata, internet wi fi, tv via cavo, pulizie e cambio bianchera e cosa importante, senza sovrapprezzo se vuole portare qualcuna in camera. non scrivo nessun nome di flat per non fare pubblicita´ . se qualcuno vuole sapere informazioni mi scriva in privato o alla mia email brasileiro1965@libero.it

Paradisoora
Newbie
22/04/2018 | 23:30

  • Like
    1

Sharks mercoledì 18 Aprile.
Entrata 50 euro alle ore 11 puntuale. Nel locale a quell'ora solo 1 donna...poi pian piano arrivo delle ragazze...
Presenza totale circa 80-90 (difficile quantificare con precisione) donne di cui circa 30 cessi ( alcune veramente inguardabili), 30 sufficienti, 20 belle ,10 molto belle e 5 top. Almeno secondo i miei gusti.
Tanti uomini ( almeno 250 che si sono susseguiti in tutta la giornata) ma nessuna fila per le donne. Molti turchi e tedeschi. Pochissimi giapponesi e cinesi e nessun italiano !
Locale immenso, bella spa, tutto molto curato. Al piano superiore belle vasche per idromassaggio e lettini per rilassarsi, riposarsi e sbirciare la sala. Doccie anche al primo piano, nella spa, nel bagnetto all'aperto e ovviamente nello spogliatoio.
Cibo scarso fino alle 17. Alle 18 barbecue all'aperto abbastanza buono con tanta carne e primi.
Nota negativa: un solo lavandino semi otturato per lavarsi i denti !! Altro lavandino era presente nel bagnetto all'esterno.
Prima camera con Brenda,rumena mora con quinta di seno stupendo e grande sedere. Gentile ottimo bbj scoperto e scopata: 50 euro. Voto 8
Seconda camera con Rebecca, alta, bionda con viso e fisico stupendo. Bbj scoperto anche lei e buona scopata. Voto 8
Terza camera con bionda con capelli appena ondulati ora purtroppo non ricordo il nome. 100 euro: massaggio, baci, bbj e scopata. Tutto Ok, molto brava e gentile. Voto 9.
Quarta camera: una rumena non tanto alta ed appariscente ma molto dolce e con un bel sorriso. 50 euro bbj scoperto e scopata. Voto 8
Ultima camera con Ava. Rumena molto particolare, capelli neri corti alla moda. Veramente bellissima. Sorriso super. 100 euro: baci, bbj scoperto e scopata. Voto 8.5
Considerando che era mercoledì direi ottima presenza di ragazze. Sono rimasto deluso dalla bellezza media delle ragazze direi da 6. Poi ovviamente cè ne erano altre Bellissme però vedere certi cessi ( che al wellcum ed oase non vedi ) non è stato il massimo.
Alla prossima

Tour
Newbie
31/03/2018 | 23:13

  • Like
    1

Faccio ammenda per come mi sono espresso...ma resta il fatto che su Natal e Brasile in generale c'e' chi parla di gran belle gnocche pisellabilil....ma a richiesta non sa dare nessuna informazione pratica...ne' mettere foto proprie in camera propria di queste gran gnocche...e non selfie e foto varie prese da internet o in spiaggia

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI