Andiamo

kangurino

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

kangurino
Silver
13/04/2024 | 15:50

  • Like
    0

Qualcuno ib Angeles a Maggio???

kangurino
Silver
31/03/2024 | 16:09

  • Like
    0

Saró ad angeles dal 4 maggio per chi volesse condividere zingarate serali

kangurino
Silver
28/03/2024 | 22:24

  • Like
    3

@Amante-dei-culi io sono stato in molti posti nel sud est asiatico e anche in centro e sud america e ti garantisco che i prezzi delle free lance in Angeles sono bassi e alla portata di chiunque...poi se uno si chiama UGO FANTOZZI, é normale che prendi delle gran bidonate e ri prendono per il culo. Ad angeles puo scoparti ragazze giovani e carine da un range di 2000php(33€) a un massimo di 7000php(115€ se sei cosi pollo da dargliele).
Il mio piccolo harem ha una media di 2500/3000php per una notte con prestazione Gf e mi sembra un buon prezzo visto che con lo stesso prezzo a Roma ottieni solo una sveltina in auto dalle gelide rumene

kangurino
Silver
27/03/2024 | 20:16

  • Like
    0

per sdrammatizzare consiglierei una visitina alla STANZA ROSSA a Bangkok pat pong

simile a Las Vegas o Montecarlo, ambiente raffinato e d'alta classe

kangurino
Silver
27/03/2024 | 20:14

  • Like
    2

@sexybangkok said:
insomma la colpa non e' tua che sei partito disorganizzato e confuso ma delle recensioni su GT...

inoltre continui a prendertela con la gente vecchia che va con quelle giovani quando a te piacciono le mature/marce meglio se zoppe e sdentate

coerenza ZERO

cambia hobby, viaggiare per la figa non e' cosa tua

concordo pienamente!!!!

kangurino
Silver
27/03/2024 | 20:09

  • Like
    1

Questa discussione sembra sia stata aperta da chi è abituato a Las Vegas, Montecarlo, Costa Smertalda e magari cliente del Twiga.........ma daiiiiiii. quando si scrivono certe recensioni bisogna essere il più possibile oggettivi e non scadere nel patetico e nel ridicolo. Scommetto che il soggetto in questione e il classico "rompipalle da ristorante o hotel"

kangurino
Silver
27/03/2024 | 20:03

  • Like
    0

Descrizione un po sbrigativa e superficiale che non va nello specifico. Io conosco molto bene Angeles city e ti garantisco che non è precisamente come la descrivi, certo non è Las Vegas ma ci sono molti posti carini dove diovertirsi e trovare belle ragazze spendendo relativamente poco rispetto all'italia. Le Pinay sono molto GF (girl friends) e semplici da gestire. Concordo sulla bassa qualità del cibo, riguardo alla sicurezza non mi sono mai sentito in apprensione (ci sono andato ben 8 volte anche se ci manco da 6 anni). nota dolente sono le orde di koreani che sono una scomoda concorrenza nei locali ,visto che spendono e spandono come se piovesse. Le cose stanno però cambiando visto che i filippini ultimamente mal digeriscono l'arroganza dei K boys (fonti aggiornate da amici USA che vivono li). La mia ex era mamasan in un bar in fields av. e ho alcuni amici manager di bar. A maggio ci torno per 3 settimane e se qualcuno sarà li sarò lieto di condividere qualche serata di "zingarate"

kangurino
Silver
08/01/2024 | 14:45

  • Like
    0

Certo la qualitá é calata ma se ti sai muovere é ancora pieno di perle nascoste, specialmente sui gruppi di FB, nei go go bar invece bisogna vincere la concorrenza coreana, ma anche quella é battibile vestendosi bene e non da scappato di casa e munendosi di una buona dose di peso.

kangurino
Silver
25/11/2023 | 11:34

  • Like
    0

...comunque angeles resta la mia meta preferita....Jakarta troppo cara se vuoi la qualità e poi ti devi sbattere in giro per una città enorme e dove i luoghi di acchiappo sono sparpagliati, Idem o quasi per Bangkok. Patteya è ottima ma se vuoi salire di livello qualitativo i prezzi non sono economici e li hai quasi esclusivamente pay mentre ad angeles non è difficile beccare le semi pro o le ragazze della provincia che vanno li a cercar fortuna (cazzi), con una buona possibilità di indipay ,semipro, studentesse in cerca del papi e commese e cameriere varie.....non parlo del free perchè il vero free a mio avviso non esiste......le girls ti costeranno sempre ,sia che paghi cash, si che offri cene , compri loro regalini, vestiti profumi e in casi estremi il cellulare.

kangurino
Silver
25/11/2023 | 11:23

  • Like
    0

Leggendo molti post anche su altri forum internazionali ho dedotto che jakarta è piu una leggenda metropolitana che una realtà. Lo stesso livello di gnocca pay o semi pro e anche più abbondante e meno costosa a parità di qualità si può trovare in thailandia (pattaya) o nelle Filippine (Angeles city- Manila) Pensavo di fare un viaggetto di 2 settimane in indonesia ma raccolti vari dati in giro per il web in molti siti e forum, ho optato per restare nella mia "area di comfort" e tornare o in thai o nelle phils dove non mi devo sbattere per cercare gnocche e l'unico sforzo che devo fare è SCEGLIERE.
Inoltre se per un LT devo spenfere (a partire da)1,5 milioni di rupie circa 85 euro), per caricarmi al Classsic una che non è una dea dell'amore, preferisco darmi da fare su Facebook e rimorchiare giovani e carine pinay ( Angeles city)che con 2500/3000 peso filippini (circa 45/50 euro) ti danno una esperienza GF di 24h e che fidelizzando ti costeranno ancora meno fino in certi casi quasi add azzerare la cifra se penseranno a una relazione stabile.....poi i gusti so gusti.

kangurino
Silver
09/11/2023 | 19:40

  • Like
    0

@Sexaddict said:
@Ross

Ciao Ross,

che bel post! Ho letto con interesse e che amarezza leggere che i koreani hanno rovinato il mercato.

To confesso che anche qua in Vietnam dove vivo io (Ho chi minh) sti koreani pagano
3x il prezzo base inflazionando il mercato "pay for pussy" (dove li trovano tutti sti soldi, mah!)

Vorrei chiederti solo una cosa: la tua delusione e' dovuta al fatto che i prezzi erano 6000PH prima delle 10.30 e difficili da portar via o dal fatto che c'erano poche donne fighe?

vorre solo cercare di capire perche mi sembra che hai detto che le donne c'e nerano abbastanza

Bye

Semplice a dirsi, la maggior parte di coloro guadagnano almeno il doppio se non il triplo in rapporto ai nostri stipendi, inoltre molti dei loro viaggi sono premio produzione delle aziende dove lavorano quindi non spendono nulla per volo e soggiorno e ho visto che molti di loro hanno anche carte di credito aziendali (manager, capo area, personale amministrativo, ecc). Entrare in competizione con loro è una battaglia persa

kangurino
Silver
09/11/2023 | 19:32

  • Like
    0

@Sexaddict said:
@Lucky50

Ciao Lucky50,

Mi e' piacuto il tuo post. Grazie,

Vorrei chiederti riguardo alle "freelancers", scusa su quale sito le hai trovate?

Anche io viaggo con un "budget" e non spendo piu di 50Eur per short o long time. Ma secondo te
il barfne e' trattabile? ad esempio, se nel locale ci sono pochi clienti, da 3000 peso di barfine si puo scendere a 2000?
(Solo mia curiosita'; ho due settimane libere e sto valutando la convenienza di
andare nelle PH o altri posti)

BYE
mi dispiace doverti dire che con 3000 peso puoi solo sperare di caricarti qualche freelance non più tanto giovane e nemmeno bella....nei bar si parte da UN barfine di almeno 4/4500 ad angeles per salire velocemte a 5/6000 a Manila.....senza contare i vari ladydrinks e mancette varie

kangurino
Silver
09/11/2023 | 19:27

  • Like
    1

Ad Angeles city ma credo anche a Manila, si assiste ormai all'invasione dei K-boys, gruppi numerosi di koreani che invadono i locali offrono una quantità spropositata di lady drinks alle ragazze. Entrano a gruppi di 10/12 individui subito dopo l'apertura e monopolizzano i club, fanno volare decine e decine di banconote da 20 peso sulla testa delle girls come se piovesse e poi fanno a gara a chi si porta via la più figa.....per portarsela a letto??? e no...per sfoggiarle nei ristoranti nei centri commerciali e in faccia ai loro amici e poter dire "guarda chi ho caricato" vantandosi davanti a chiunque, non importa quanto hanno speso, puntano ad essere RE per una notte. Ormai ad Angeles city il 60 % dei club sono korean oriented o di proprietà koreana e in quei club se sei un occidentale le ragazze nemmeno ti guardano. Gli anni d'oro per noi occidentali stanno volgendo al termine.

kangurino
Silver
09/11/2023 | 19:12

  • Like
    0

Facebook è strapiena di pinay da Manila o Angeles City pronte ad allargare braccia e cosce per "un pugno di dollari" ....attenti però alle truffe e alla concorrenza dei Korean-boy pronti a spendere cifre assurde.

kangurino
Silver
09/05/2023 | 15:13

  • Like
    0

A me ieri mi ha farmato una stradale......75 euro...guida senza cinture😁😁😁

kangurino
Silver
18/04/2023 | 22:13

  • Like
    0

@alexgnocca said:
Sono a Medellin adesso. Chi conosce un parco o un altro punto di incontro buono per conoscere ragazze indipay?

Prova nei locali della settanta oppure provensa....usa latattica del pescatore...piu volte getti la lenza in mare piu probabilitá hai di pescare una preda....se usi la giusta esca..che é la "plata". NON TENTARE DI COMPRARE SFACCIATAMENTE....mostrati generoso in cene e drinks...di solito funziona per approciare...poi il seguito dipende da te.

kangurino
Silver
22/03/2023 | 22:01

  • Like
    0

A sto punto é mwglio che non parlo per non violare la altrui privacy...a buon intenditor.......

kangurino
Silver
22/03/2023 | 15:26

  • Like
    0

Io stempererei la discussione.....mi sento solo di aggiungere e confermare che si le free erano carucce ma non delle dee....tu stesso mi hai mostrato le foto e un paio le ho ancora su wapp😁😁😁...poi ovviamente i gusti so gusti😁😁😁

kangurino
Silver
14/03/2023 | 21:51

  • Like
    0

....l'inesperienza si paga....mai puntare alla preda piú difficile da catturare...la presunzione e l'orgoglio spesso lasciano a digiuno...

kangurino
Silver
14/03/2023 | 15:34

  • Like
    0

Ognuno fa le sie valutazioni su come arrivare a segno con le fighette a Medallo. Io ho trovato un modo, un metodo che anche se comporta esborso di tempo e pazienza, garantisce un elevato coefficiente di riuscita.

kangurino
Silver
14/03/2023 | 15:18

  • Like
    0

Io ho conosciuto di persona Daltanius a Medellin nel 2021, confermo che al tempo non aveva oltre i 40. Per il free...si gli é capitato ma non erano dee....per ilresto anche lui ha messo mano al portafogli con le pay...ne sono testimone diretto😁😁😁
Comunque nessuno ha il diritto di giudicare le altrui esperienze......se uno racconta che si é fatto 100 modelle free....a noi non ci cambia nulla se é vero oppure no...no aumenta ne diminuisce la mia autostima...ognuno si viva medellin come meglio crede......PS..IO IN 3 ANNI SONO RIUSCITO A TROMBERE 1 SOLA FREE.....E ORA SIAMO PAREJA😐😝😕

kangurino
Silver
01/03/2023 | 15:11

  • Like
    0

Io per spupazzare la mia chica investivo piú o meno dai 100 ai 200 eurini al giorno all inclusive....per una durata che variava dai 20 ai 30gg..... di piú non avrei potuto, stiamo parlando di 1 milione di peso al cambio attuale e non si é mai lamentata del tipo di vita che le offrivo e dei regalini vari...anzi..a volte mi rimproverava di sperperare soldi con troppa disinvoltura. L'empatia che si crea puó farti risparmiare molti soldi.Nei rapporti umani il rispetto e la considerazione spesso vengono ripagati con la stessa moneta...anche se sono pay, prof. No prof o indipay o studentesse.

kangurino
Silver
18/02/2023 | 21:56

  • Like
    0

"AGUA AZZURRAAA AGUA ARDIENTEE
IN PROVENSA POSSO FINALMENTE BERE
Sul TUO CULOOO DI PAISAAA
POSSO ANCORA PEREARE DURO
E VEDRAI TI PIACERÁ SICUROOOO
DURO COME VUOI TUUU..PARA PARA'...."

kangurino
Silver
18/02/2023 | 21:52

  • Like
    0

La chiameró...Agua azzurra agua ardiente"...tanto Battisti non mi puo denunciare per plagio.

kangurino
Silver
18/02/2023 | 21:47

  • Like
    0

...Medellin....piú se ne parla e piú me ne innamoro....si perche é un bene innamorarsi di Medellin...lo é molto meno innamorarsi di una paisa. Sacrosanta é la tattica dell'ape..."posarsi sul fiore ..impollinare..e via verso nuove avventure di fiore in fiore...."...
Azz che frase petica , quasi quasi ci scrivo una canzone.😁😁

kangurino
Silver
16/02/2023 | 22:27

  • Like
    0

...infatti ho usato il termine "incapaci".....incapaci di trovare le perle in un mare che ne é pieno...e si rivolgono ai "pescatori" locali😁😁
Con padronanza dello spagnolo e una dose dibuona pazienza , su instagram e tweetter si pesca molto bene...certo bisogna essere in grado di....

kangurino
Silver
15/02/2023 | 22:16

  • Like
    0

@Itaconeti said:
è esploso uno 'scandalo' per feste organizzate in case di medellin da residenti stranieri - noti i nomi di un americano e di un canadese - per nordamericani ricchi con ragazze della 'medellin bene'

invitate alle feste belle ragazze ma che non fossero escort o webcam o onlifans

solo ragazze universitarie o che lavoravano e fossero educate e non usassero droga e non avessero tatuaggi o piercing o capelli dipinti di rosa o azzurro

l'ingresso a ogni festa - tra 50 e 100 partecipanti - per gli uomini costava 300 dollari

250 dollari costava la partecipazione a cene private con 15-20 ragazze dello stesso tipo di quelle invitate alle feste

e 250 dollari l'ora il 'coaching' per beccare le ragazze individualmente al di fuori delle feste in particolare su instagram dove notoriamente si trovano le più belle

il tutto all'interno di un 'medellin immersion program' del costo di 5mila dollari pubblicizzato sul web ma che ora non è più visibile

https://www.elcolombiano.com/antioquia/los-preocupantes-paquetes-turisticos-para-extranjeros-con-un-haren-de-colombianas-hasta-por-usd-5000-FB20305257

Soliti statunitensi ricchi e scemi....servizi praticamente inutili buoni solo a spremere incapaci figli di papá

kangurino
Silver
21/01/2023 | 13:49

  • Like
    2

@Cbx said:
Ciao raga,
Un 3 giorni 2 notti a Medellín ? Come la vedete ??
Dove alloggiare, dove trovare per divertirsi….. in una sosta rapida !!

Mi sembra un tenpo un po troppo breve per godersi Medellin e quello che ha da offrire, il minimo sindacale sarebbero 5gg

kangurino
Silver
21/01/2023 | 13:49

  • Like
    0

@Cbx said:
Ciao raga,
Un 3 giorni 2 notti a Medellín ? Come la vedete ??
Dove alloggiare, dove trovare per divertirsi….. in una sosta rapida !!

Mi sembra un tenpo un po troppo breve per godersi Medellin e quello che ha da offrire, il minimo sindacale sarebbero 5gg

kangurino
Silver
03/01/2023 | 14:49

  • Like
    1

19 anni é il momento giusto per cogliere il "fiore"

kangurino
Silver
01/01/2023 | 15:49

  • Like
    0

Ognuno si goda Medellin come meglio crede, l'importante é divertirsi e non svegliarsi la mattina con la sensazione di aver buttato e sprecato e proprie risorse. L'importante é svegliarsi con la consapevolezza che "ne é valsa la pena", poi ogniuno mette l'asticella a seconda delle proprie possibilitá, esigenze e convinzioni. L'importante é essere consapevole che la chica che ti ha appena conosciuto e viene a letto con te in cambio di plata, NON É UNA PRINCIPESSA NE TANTOMENO LA FIGLIA DI TRUMP O LA NIPOTE DI CARLO DI INGHILTERRA....É UNA PUTA. qualsiasi sia il prezzo o le motivazioni o l'ambiente sociale di provenienza.

kangurino
Silver
31/12/2022 | 15:36

  • Like
    0

@Poker said:
Il residente che conosco si scopa ogni tanto una gran figa di 21 anni che ho visto - model-type, alta, bionda, sexy da paura - in forma indipay portandola a fare shopping selvaggio nei mall, e poi serata di lusso senza badare a spese. La tipa sta in Patio Bonito, zona di Poblado, di famiglia benestante. Le uscite gli costano ogni volta 1,5-2 milioni di cop, 300-400 euro. Troppo per me, e poi cmq anche volendo queste al top conoscerle, e che ci stiano, e' un'impresa difficile assai da turista.

..una sola domanda...perche pagare tanto per ottenere poco quando si può ottenere molto pagando molto meno....solo per dirsi "io li ho e li spendo"...non mi sembra molto intelligente...non ho bisogno di foraggiare il mio ego con una strafiga al mio fianco che mi costa 2 milioni di peso al giorno quando di strafighe è piena Medellin e a prezzi molto piu accessibili......io l'anno scorso sono uscito 2 volte con una strafiga che ho beccato in Zandalay (puttana patentata ma chissene fr....) costata molto meno di 2 milioni , senza enormi tatuagi visibili e che ben vestita e truccata faceva una gran figura...poi se era del barrio sti cazzi..... se avessi voluto fidelizzarla mi sarebbe costata meno di 300mila al giorno...ma non era la tipologia che amo "Fidelizzare" io sono più per le ragazze della porta accanto anche se del barrio e non strafighe.

kangurino
Silver
31/12/2022 | 15:31

  • Like
    0

...comunque bella esperienza, prezzo pagato non esagerato....in lleras i giovani made in USA arrivano anche a pagare 300 dollari, poveri scemi.
in ultimo ...dicevi che hanno detto di non essere putas....come la chiami tu una chica che se lo fa mettere in culo da due perfetti sconosciuti in cambio di 600mila peso????

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI