Andiamo

JoseLuis

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Viaggiatore41816
Gold
18/08/2017 | 11:17

  • Like
    6

@flautoMagico pensa a quel povero ragazzo di 35 anni a passeggio con due bambine e la moglie nel mese di Agosto che ora torna in una bara .sono sicuro che il tuo commento era per evidenziare che in certi periodi siamo in giro x tutto il.mondo ma avrei evitato di menzionare la morte di un.nostro connazionale , forse meglio cancellare il tuo ultimo intervento a mio parere anche se non sono nessuno. Senza polemica e' solo un mio pensiero.

jasper
Gold
15/08/2017 | 23:30

  • Like
    1

La 4x4 dalle 16.00 già ottimo livello di gnocca . Prendi il numero delle ragazze dentro al locale...lo danno tutte poi con whatsupp le contatti e vengono in appartamento senza problemi .
Avevo pure il numero di una maitrasse che contattata sempre tramite whatsupp inviava le foto di 5 o 6 gran belle gnocche giovani (circa 20 anni) veramente belle e partecipative che con 150 real facevano in appartamento un servizio di primissimo ordine ... al momento non lo trovo perchè credo di averlo cancellato in caso contrario ti invio tramite mp .

pincopiro
Newbie
15/08/2017 | 21:41

  • Like
    1

Dopo 5 giorni a Rio vi riferisco le mie impressioni.Per mangiare vanno evitati i ristoranti a Copacabana.Qualita spesso non buona,prezzi alti. Molto meglio mangiare in zona Lapa oppure centro.
La sera sono spesso passato a dare un occhiata al mabs e le ragazze presenti non sono particolarmente belle e quelle migliori con cui ho trattato chiedono da 200 real in su.
la orla è presidiata dalla Polizia e non ho assistito ad episodi spiacevoli.Varie ragazze mi hanno detto che per lo piu in tali zone turistiche i problemi derivano piccole bande di ragazzini spesso armati che scendono dalle favelas soprattuto per rubare cellulari.Mi e stato consigliato di entrare nei negozitti per usare il cellulare.Sono stato nelle favela del Vidigal dove si puo andare a piedi tranquilamente e c'è un baresinho con una bellissima vista che è in riforma e purtroppo non sono potuto entrare.Piu delle favelas bisogna temere certi posti turistici tipo la Vista Chinesa e la vista sulla foresta di tjuca che essendo deserti si prestano ad assalti.Infatti nei primi 3 giorni ci sono stati 2 assalti con revolver in tali ,riferiti da turisti con cui ho scambiato opinioni.

Sono passato in automobile in villa mimosa di giorno e mi ha fatto una cattiva impressione.Mi hanno detto che si anima di sera e quindi ci sono tornato di notte.In effetti non ho percepito nessuna pericolosita in tale luogo.Il pubblico era vestito bene e gioioso.E' presente una zona per parcheggiare auto sorveglita da due gorilla che chiedono 10 real e rimangono fino all' alba.Io sono arrivato alle 19,30 e alcuni baretti erano vuoti.Interessante un baretto chiamato casa 24, costituito da un corridoio a ferro di cavallo sui cui lati ci sono diversi barretti e ragazze che stazionano sia nei baretti che nel corridoio.Molte inguardabili ma ho incrociato tre perle.Le 3 ragazze che ho interrogato prendevano 70 per il programma e 50 per la stanza.Le stanze si trovano nei baretti e vi si accede tramite una piccolissima scala a chiocciola;Non sono tutte uguali ed hanno un costo differenziato.Quella in cui sono stato con debora morena straodinaria, a suo dire una delle migliori, presentava un sofa rivestito in pelle tagliato da tutte le parti su cui lei ha messo un lenzuolo pulito e profumato.Non e presente un bagno con doccia nelle stanze e le ragazze si lavano in una doccia comune che non so dove sia posizionata.Ho chiesto alle ragazze ed ai tassiti notizie sulla sicurezza del posto.Riferiscono che è sicuro.L' unico pericolo e lungo il percorso per dalla fermata san metro cristovao che non va percorso a piedi.Mi è stato detto che nell' orario dell' almoco arrivano diverse ragazze che nel periodo di breck lavorativo vanno a mangiare e cercare di far un programma in tale via.Inoltre la sera dopo le 21 arrivano diverse studentesse alla ricerca di guadagno facile ed infatti andando via verso le 21,30 ho notato per la via ragazze nuove.
Stasera provero la THERMAS MV30-Rua Mayrink Vega 30,metro uruguaiana, recensita da alfonse e domani la 4x4

Viaggiatore199
Silver
13/08/2017 | 17:34

  • Like
    2

News dal World, in ogni stanza ci sono i cartelli... Però le ragazze si chiudono a chiave in stanza. Di default partono con pompino coperto. Ma tre delle quattro fatte a mia richiesta senza nemmeno insistere non hanno fatto problemi a fare pompino scoperto, solo una un po stronzetta ha proposto lei con extra 50... 😳😳😳

jasper
Gold
29/07/2017 | 20:28

  • Like
    2

Questo week end allo Sharks .
Tutto tranquillo di pompe coperte nemmeno l'ombra nonostante la temperatuta non altissima . Della nuova legge un piccolo avviso negli spogliatoi uomini che sembrano non curarlo come le stesse pulzelle .

gabrielpontello
Gold
28/07/2017 | 22:05

  • Like
    1

News dall'ACA testato oggi locale semideserto. Molte ragazze a fare la calzetta buttate sui divani perché clienti scarsi. Tutto cover ormai BJ addio.

Maipiumonscio
Newbie
27/07/2017 | 02:05

  • Like
    2

Fkk Mainhattan
Senza dilungarmi su locale e girls che ho sempre apprezzato..locale nn molto grande ma accogliente e buon giro di ragazze..
2 stanze,la prima con rumena skinny tatuata sul braccio disponibile e partecipe quasi sembrava avesse timore di nn darmi abbastanza piacere..lol
Come ieri al Palace appena in stanza mostra cartello e dice bla bla la legge e ,pare fatto apposta,pure lei se volevo rischiare...
E rischiamo..
Senza infamia e senza lode la mezzora va ma nn vi nego che nn essendo chiusa a chiave la porta durante il bj quando sentivo passare qualcuno ci pensavo..
La seconda stanza Elena probabilmente la più bella del locale insieme ad Andra secondo i miei canoni,alta viso e corpo perfetto niente di rifatto.
A distanza direste missile e quando mi ha detto bj covered pensavo eccola..
In realtà 1 ora di stanza che tra 69 e pagine random di kamasutra mi è piaciuta parecchio..
Forse la bellezza o la perfezione del suo corpo e della sua patatina nn mi hanno fatto pentire della scelta nonostante la 'copertura'.
Quindi tra ieri e oggi timbrate 4 con la media del 50% perfette boyscout e il resto che pensa sti cazzi..
Domani che anzi é gia'oggi faro'o lo Sharks o il World..la notte mi darà consiglio.
@BillyCatto nn ho in programma l'Oase a questo giro ma ci sono stato a giugno e considerata la mole di ragazze e clienti credo la situazione sia anche più tranquilla degli altri fkk frankofortini più piccoli.
Kiss

Maipiumonscio
Newbie
26/07/2017 | 00:34

  • Like
    3

Carissimi amanti della patata vi porto news da Francoforte.Oggi sono stato al Palace..
Fatte 2 stanze e premetto che nn ho volutamente chiesto niente sulla legge.
Nella prima la tipa,davvero molto bella,
mi mostra il cartello appeso vicino al letto e mi dice che si rischia una multa di 50k lei e 10k io se ho capito bene.
Mi fa vuoi che rischiamo?
E rischiamo..
Bellissima stanza
La seconda,Vanessa,mora capelli lisci belle bocce naturali e tattoo sulla gamba,mostra il cartello e mi dice che vuole rispettare la legge.
Io nn mi oppongo troppo,probabilmente se insistevo lo faceva,cmq mi fa il bj covered.
La cosa peggio é stata che quasi quasi me lo ha fatto meglio lei con tutto il condom che l'altra senza..lol
Domani vediamo che si dice al Mainhattan
Kiss

69_forever
Gold
24/07/2017 | 00:03

  • Like
    5

Non sono d'accordo con chi dice che non è cambiato nulla. Prima c'era chiarezza ed "onestà", nel senso che la Germania era uno dei pochi Paesi al mondo in cui, anche entrando in un bordello, uno aveva le idee ben chiare sulla situazione che si sarebbe trovato di fronte, Se entrava in un locale AO, era praticamente certo che avrebbe potuto praticare AO, e sapeva esattamente cosa avrebbe dovuto sborsare per farlo. Ora c'è invece l'anarchia: uno entra in un bordello e non ha idea se troverà delle girls disposte a trasgredire, e cosa eventualmente gli chiederanno per farlo, e quali accorgimenti bisognerà utilizzare per non essere "sgamati", e cosa succederà se invece si verrà scoperti.

La Germania si sta avviando a diventare come la Spagna: un Paese in cui i bordelli sono sì legali, ma non è ben chiaro cosa si può fare e cosa no, e -a conti fatti- questo lo decide la girl con cui si ha a che fare.

Viaggiatore199
Silver
23/07/2017 | 17:28

  • Like
    4

Fatto un salto ieri sera al Oase, livello gnocca migliorato alla grande, siamo a poco meno di un Samya, ne ho contate almeno una decina di modelle veline. Qua della nuova legge non c'è traccia,nessun cartello di obbligo condom e le ragazze non hanno avuto nessuna direttiva dalla direzione. Alle ragazze testate non ho chiesto niente e tutte hanno fatto pompino scoperto come sempre

gabrielpontello
Gold
23/07/2017 | 08:17

  • Like
    1

Questo forum si sta trasformando in un forum giuridico ma andate a scopare anziché parlare.....

cinghialutra
Silver
18/07/2017 | 16:01

  • Like
    9

Non si tratta di generalizzare è solo che la maggior parte di loro ragiona cosí, comunque fai le tue esperienze poi se ti prendi l'orchite un giorno i coglioni li farai vedere al medico e dopo aiviglia di piagnucolare. Nei bordelli ho visto tutti i tipi di persone anche veterani di guerra gente con le palle quadrate piangere come bambini per una puta. Il bordello è il luogo della debolezza umana per antonomasia non del coraggio peró anche lì ci sono quelli che vogliono apparire piú fighi degli altri. Tutti paghiamo altrimenti non ci fanno entrare ... a meno che non sei un gangster o hai il biglietto omaggio in tasca.

cinghialutra
Silver
18/07/2017 | 14:53

  • Like
    9

Nei bordelli il 99 x cento delle ragazze sono rumene e le rumene notoriamente hanno una pessima opinione di chi paga per fare sesso ... se parli con una rumena a quattrocchi ti dirá "vero uomo non paga per fare sesso". Ci sta che uno abbia delle simpatie per un forumista ma non spariamo cazzate. Nel bordello si va per rilassarsi e ricevere un servizio che si paga. Infatti le top quelle che fanno i big money offrono a tutti lo stesso servizio che sia io,te,gliufocus o pinco pallino.Chiaramente se puzzi o rompi particolarmente i coglioni ste donne inizieranno ad evitarti come la peste a meno che non si trovino in una situazione di forte bisogno.
I coglioni bisogna cacciarli per le cose serie della vita non certo nel bordello dove non c è bisogno di eroi ma di persone che pagano il prezzo del biglietto.

cinghialutra
Silver
18/07/2017 | 13:44

  • Like
    8

Ragazzi qua non c'è nessuna bandiera da portare, l'unica cosa che portiamo sono i soldi per cui se il servizio non ci convince non li portiamo piú. Poi se qualcuno hai i soldi per mantenere queste donne 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno ... portasse pure la bandiera ... nemmeno Cristiano Ronaldo o messi che sono le bandiere dei club più ricchi al mondo ne sarebbero in grado. Se io devo andare in un Club dove pago e rinunciare a qualcosa ho giá perso. Posso fare una rinuncia solo per questioni di salute se m interrogo e mi dico non vale la pena prendermi sto rischio e basta. Il resto sono solo chiacchiere.

sdrumm
Newbie
17/07/2017 | 21:00

  • Like
    3

Aggiornamento dall'Artemis sulla nuova legge tedesca.
In due giorni ho fatto 7 stanze (una anche con una ragaza che conosco da 5/6 anni) e tutte le ragazze hanno fatto il pompino coperto.
Solo una mi ha chiesto 20 € in piu' ma ho rifiutato.
Alla prossima

Gilberto
Newbie
14/07/2017 | 19:07

  • Like
    1

Scusate ma la legge prevede che noi possiamo leccare le fighe oppure più manco quello???

Paolinomilano
Silver
13/07/2017 | 18:09

  • Like
    4

si ok c'e' la svizzera...c'e' il Globe che pullula ancora di figa di prima qualita', molte sembran modelle, tra l' altro da Milano son 250 km....

ma.................

scopare costa il doppio rispetto alla Germania ( 130- 140 chf )
poi c'e' la vignetta per entrare altri 50-60 euro
la benza
se ti fermi a mangiare gli autogrill svizzeri son carissimi
hotel
etc....

fanculo

Arapao
Silver
12/07/2017 | 23:06

  • Like
    3

Buonasera a tutti, anch'io volevo rappresentare la mia ultima serata all'Acapulco ... ultima nel vero senso della parola. Da anni ho sempre programmato in estate un viaggio in NRW attratto dalle mitiche serate estive del goldentime e dalle sue splendide puttane, maestre del sesso orale! Chi di voi non ha conosciuto e testato la sensuale Swetlana o INES croata le cui labbra sembravano un'aspirapolvere dyson, INY specialista della pompa salivata, Leonia autentica pantera da letto, e poi Elettra, Mimi (turca) e la mitica polacca con cui ho sempre fatto l'extra completo orale? Che fine faranno queste muse che hanno attirato decine anzi centinaia di gnoccatravel?, Oggi siamo tutti vittime di una politicante femminista che ha rotto di fatto ... l'incantesimo!
Ebbene vi dicevo dell'Acapulco ove veniva pubblicizzata in rete una "FESTA DEL SESSO"? Ma quale festa? Alle 4 del pomeriggio ho contato 12-15 ragazze e altrettanti uomini, per lo più appisolati sulle sdraio accanto la piscina altri sui divani al piano di sopra a fumare.. Povere ragazze! mi hanno fatto quasi pena vederle vagare seminude, sconsolate e disorientate su e giù per l'orripilante scala "a senso unico alternato". A un certo punto decido di vedere un pompino fatto bene e per tale scopo mi reco al ... CINEMA normalmente pullulava di coppie intente a tutto e in tutte le salse OGGI è deserto! Mi accomodo sul divano compiaciuto del filmato proiettato e dopo un poco mi si avvicina una ragazza rumena di Costanza trentenne conosceva perfettamente l'italiano così che abbiamo a lungo chiaccherato di questa legge e di come il locale si sia improvvisamente svuotato di italiani, che evidentemente non hanno gradito. Alla fine l'ho scopata quasi per disobbligarmi del tempo che mi aveva dedicato in compagnia, ma non ho provato alcun piacere.
Dopo un frugale pasto a base di carne e frutta sono andato via e non ho intenzione di tornarci. Da tutti voi aspetto valide proposte per viaggi alternativi nel nostro continente, fuori del quale sappiamo tutti quali siano le mete classiche che da decenni fanno viaggiare e sognare.
Un caloroso abbraccio a tutti voi amici di avventure. ARAPAO

picarella
Newbie
12/07/2017 | 00:12

  • Like
    3

@el matador l'avevo detto io BOICOTTARE LA GERMANIA , UNICA SOLUZIONE ,

IO HO PREFERITO PERDERE 200 EURO DI VOLO PER FRANCOFORTE CHE BUTTARNE VIA ALTRI MILLE TRA HOTEL NOLEGGIO AUTO, RISTORANTI , PSEUDOTROMBATE E POMPE CON LE BUSTE DI PLASTICA.

CON I MILLE RISPARMIATI QUEST'INVERNO NE FACCIO 2 SETTIMANE E TANTE BELLE TROMBATINE IN THAILANDIA

el matador
Newbie
11/07/2017 | 20:36

  • Like
    3

Nuova legge antiprostituzione : fine di un' epoca

WEEK End 8/9 Luglio : arrivati a Weeze per un viaggio programmato da tempo, ancor prima che la legge antiprostituzione fosse approvata,
io e il mio amico, compagno di leggendarie trombate in tutte le parti del mondo, ci dirigiamo all'Acapulco poichè sul sito veniva pubblicizzata una festa sabato 8 Luglio. Sapevamo della nuova legge anti prostituzione ma speravamo non venisse applicata . Invece tulle le ragazze dell'Acapulco
contattate a quattr'occhi e con discrezione ci dicono che la pompa cabrio è vietata e che hanno avuto precise disposizioni dalla Direzione di
fare solo la pompa coperta : un eresia, la fine di un epoca.
Nonstante ci fosse una festa c'era poca gente, all'incirca più del 50% di presenze in meno e questo ci ha fatto molto piacere. Dopo aver mangiato e aver trombato senza entusiasmo una sola volta decidiamo di dirigerci verso il Golden Time alla disperata ricerca di una pompa cabrio dignitosa....
nonostante la distanza dall'acapulco di quasi 100 KM.
Confidavamo nel fatto che essendo affezzionati clienti da molti anni e conoscendo sia le ragazze che i gestori proprio in conseguenza della costante e prolungata frequentazione di almeno sei o sette anni qualche eccezione alla regola poteva capitare.
Arrivati al Goldentime stranamente c'è parcheggio di sabato pomeriggio e questo ci insospettisce; parcheggiamo e prima di entrare nel locale incrociamo un tedesco che avevamo conosciuto qualche anno prima anche lui assiduo frequentatore del locale pertanto gli chiediamo se nel locale
ci si è adeguati alla nuova legge : Lui molto incazzato ci dice che anche al goldentime si sono adeguati e che tutte le più belle ragazze sono andate via, sono rimaste solo quelle che non avevano alternative e ci dice pure che in tutta la Germania TUTTI I LOCALI si sono adeguati.
Ovviamente facciamo dietro font e pertanto depressi e sfiduciati rifacciamo altri 100 km per finire la serata in un fiume di birra maledicendo la ministra della famiglia della SPD che ha proposto e fatto approvare la legge.
Avevamo prenotato un volo per Settembre : decidiamo di perdere i soldi e di non tornare più in Germania
AVVISO AI NAVIGANTI : BOICOTTIAMO IN MASSA LA GERMANIA SCRIVIAMO MAIL DI PROTESTA AI LOCALI CERCANDO DI FAR COMPRENDERE
IL DANNO ECONOMICO DI TUTTO UN INDOTTO (ALBERGHI,AUTONOLEGGI,COMPAGNIE AEREE)**,.
ANDIAMO TUTTI IN SPAGNA E IN AUSTRIA
GERMANIA KAPUT

robya80
Newbie
Roma |  36-50
13/07/2017 | 23:39

  • Like
    4

Caro @glifocus: si ho capito che le fidelizzatre possono continuare a farlo scoperto. Ma con le nuove ragazze oppure quelle che non sei riuscito a fidelizzare come la mettiamo?
Poi: partire da Roma, prendere le ferie, pagare il volo, noleggio auto, albergo e altri cazzi e mazzi e poi devo portare anche il cane da caccia per trovare quelle che me lo fanno scoperto non credo ne valga così la pena, in più devo anche stare con le chiappe strette a rischiare il culo se fanno dei controlli......................fino a che la situazione rimane questa forse meglio provare altri lidi oppure aspettare che la situazione migliori,
Inoltre, la legge va inquadrata x quello che è: divieto di pernottamento alle ragazze nei locali e la carta verde con scritto prostituta. Se il sindacato delle prostitute tedesche è fortemente contrario a questa legge del cavolo un motivo ci dovrà pur essere, o magari io sono un povero visionario.
Tieni anche presente che le migliori ragazze del golden se ne sono già andate....................e non lo dico io ma un nostro collega @el matador

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/135517/germania-nuova-legge-anti-prostituzione-fkk-tedeschi-peggiorati/#c19

Giorgio32
Newbie
13/07/2017 | 12:02

  • Like
    2

@Dr.A said:

Il modello svedese lasciamolo dovè, pagliacci ipocriti che criminalizzano il cliente e poi si son riempiti di "rifugiati" che non fanno altro che >delinquere e stuprare.

E anche il modello piu' proibizionista in fatto di droga.
Lo vedo come un filone politicamente di sinistra/estrema-sinistra, la politica che fa' da moralizzatore e instrada verso comportamenti etici.
La droga e' male, la mercificazione del corpo e' male, l'accoglienza e' bene. E' vero, ma a livello filosofico, la realta' e' molto piu' contraddittoria.

Dr.A
Silver
12/07/2017 | 23:57

  • Like
    2

@IlPirata79 la cosa "buffa" da quello che si legge in rete sembrerebbe che le ragazze non vengano punite in caso di mancato uso del condom, vengono puniti i clienti (e i gestori mi sa)!!! Quindi un particolare in più che si va aggiungere alla stranezze del perchè molte ragazze siano lige alla legge.

Il modello svedese lasciamolo dovè, pagliacci ipocriti che criminalizzano il cliente e poi si son riempiti di "rifugiati" che non fanno altro che delinquere e stuprare.

Che la legge venga abrogata mi sembra un utopia, nessun paese al mondo (neanche quelli del terzo mondo) è fiero ed orgoglioso di essere famoso e ai primi posti dei paradisi del sesso, per tanto mi sembra abbastanza palese che la politica del "lo facciamo per tutelare le prostitute" è una cazzata, ma questa legge è stata fatta per dare un giro di vite ad un industria famosa in tutto il mondo per la sua unicità.

Se fra un paio di mesi la situazione si normalizzerà non lo so, certo lo speriamo tutti, però non dimentichiamoci che prima del 1/7 molti dicevano NON CAMBIERA' NULLA .... e invece i report sono sotto gli occhi di tutti.
Poi i vari fidelizzati avranno un servizio migliore? uguale a prima? Buon per loro, io non sono ne un cliente regolare ne un fidelizzato, non vado a pagare per scoparmi sempre le stesse negli stessi locali.
Quindi se un giorno ci sarà una buona certezza che il BBBJ è fattibile per tutti ottimo, se invece resterà un cosa più esclusiva per i fidelizzati...beh beati loro.

alianterus
Silver
MARKFOR
11/07/2017 | 17:42

  • Like
    3

ciao ficadipendente,,dobbiamo lottare in tutti i modi ,per ottenere l'aborgazione di questa legge; andare al fkk rom senza poter consumare sui divanetti e come mangiare gli spaghetti al ragu' senza il ragu...

ad agosto indicativamente dal 12 al 15,,sarei dovuto andare con peter69 allo sharks e in altri locali della catena AO, tipo il postaccio, ma dato che le cose stanno cosi, non dovrei piu' paritre

PERDONATEMI MA SOLO UN PAZZOIDE CONTINUEREBBE A FREQUENTARE QUI LOCALI...

alianterus
Silver
MARKFOR
10/07/2017 | 19:10

  • Like
    4

riprendo il post di CJsnare,, e dico che se ti dicono di pagare l'extra per il rapporto orale scoperto e sempre un modo di essere un fuori legge,,il problema non e nel fatto di pagare l'extra ma non solo dopo aver pagato l'extra rischi anche la beffa del multone in caso qualcuno ti scopre oppure potrebbe essere la ragazza stessa ad andare a fare la spia..e questo il problema di fondo ,,

LE RAGAZZE NON POSSONO PIU' FARE POMPE SCOPERTE
METTETEVELO IN TESTA,,fino a quando qualche personaggio con un po' di sale in zucca decide di abrogare questa legge Killer

picarella
Newbie
10/07/2017 | 12:43

  • Like
    4

@strutter Appunto proprio per questo, qua non ci rendiamo conto anche di questo rischio .

La multa di ben 50.000 euri.

Perche' uno dovrebbe andare in Germania a trovare una che fa BBJ CIM di nascosto dalle altre ( se la trova ) PREGARLA ( PAGANDO EXTRA POI TRA L'ALTRO ) dopo una serie di sbattimenti e deve pure rischiare che gli facciano 50.000 euro ?!!! Ma ci rendiamo conto ?

Se devo pagare extra per un BBJ e CIM vado in un altro paese e non rischio nulla .

LANCIO UN APPELLO ! L'UNIONE FA LA FORZA ...BOICOTTIAMO LA GERMANIA ! !

Abschied für immer signora MERKEL .

picarella
Newbie
10/07/2017 | 12:30

  • Like
    3

L'unica via e' BOICOTTARE la Germania , tra una settimana vado al Paradise a La Jonquera in Spagna , amici francesi mi hanno detto 50 euro rapporto normale con 30 euro in piu BBJ e CIM , direi ottimo sicuramente meno di Austria e Svizzera

Dr.A
Silver
10/07/2017 | 09:08

  • Like
    5

@gliufocus però dopo un pò basta anche tu allora! Non ti interessa il pompino? bene non fartelo fare e continua ad andare negli FKK tedeschi. Ma non esiste solo la Germania! C'è un mondo la fuori di figa da scopare (e che ti succhiano il cazzo cabrio), la Germania ha fatto una scelta e i puttanieri di conseguenza faranno la loro scelta, c'è chi continuerà ad andarci come te e ci saranno tantissimi altri che sceglieranno altri lidi.
La vita non si vive solo in Germania, quindi è inutile che continui a dare addosso a chi sta sul cazzo questa legge.

gabrielpontello
Gold
10/07/2017 | 08:30

  • Like
    3

@gliufocus il pompino non può essere fatto con il goldone perché non si sente praticamente nulla anche con il condom feeling più sottile e già alcune hanno le fighe che non sentì nulla........ il punto è che la qualità del rapporto non è più compensata dai costi per raggiungere la Germania e quindi sarà meglio virare in Austria o Svizzera

alianterus
Silver
MARKFOR
09/07/2017 | 22:24

  • Like
    2

SI ,Dr.A; hai capito bene,,nadas de nadas
tuttto coperto e solo in stanza,,sui divanetti solo qualche bacio un po' spinto e un acceno alla sega,,nulla di piu',, sta legge sull preservativo e una cazzata terribile, che ci tagliera' le gambe ,molto lentamente, in fatto di divertimenti sessuali ,(fortunatamente solo in germania)

Il_Liberto
Silver 26-35
09/07/2017 | 19:54

  • Like
    3

Sono sconcertato, una legge dannosa e repressiva propria di un regime nazionalsocialista.. Avrà effetti nefasti per tutti, gestori, ragazze e clienti (me compreso) che cercheranno altri lidi, almeno per i primi mesi.
Inoltre la prostituzione illegale aumenterà esponenzialmente, spero vivamente che il ricorso abbia effetto. Ringrazio in ogni caso GT e tutti gli utenti che hanno partecipato al contenuto informativo di questo thread, davvero non sapevo di questa "legge".

picarella
Newbie
09/07/2017 | 17:04

  • Like
    1

@cinghialutra tienimi aggiornato , nel frattempo giusto per stare in tema Spagna , ho cambiato il mio biglietto per Francoforte con uno per Girona , mi dirigo verso la Jonquera , Paradise , Dallas , Madame ... a fine mese vi posto il resoconto.......

picarella
Newbie
09/07/2017 | 11:26

  • Like
    3

Ragazzi buongiorno, sono nuovo del forum ma vostro lettore da anni , volevo condividere con voi la delusione per questa nuova legge , avevo gia' comprato i biglietti per Francoforte per partire tra 2 settimane ma dopo le vostre news preferisco perdere i soldi del biglietto.

Preferisco non partire che farmi fare una pompa coperta . Non ha piu senso andare in un FKK pagare di piu' per avere servizi da ragazze stradali ( pompino coperto , impossibilita' di CIM ) Io andavo negli Fkk tedeschi sopratutto per i servizi ( FK , BBJ , CIM ) . Sono andato un anno e mezzo fa al Golden Time di Vienna , livello altissimo ma purtroppo con tutti gli extra ( FK , CIM ) si parla del prezzo doppio ( 150 euri ) contro i 75 euri rispetto degli Fkk tedeschi . Non essendo milionario dovro' virare verso altre mete. Possibile che per una sana trombata uno debba indebitarsi oppure fare un buco nel muro ? Sono sconfortato..... Chi ha qualche meta alternativa si faccia avanti....

Grazie un saluto a tutti siete grandi.

sbranga
Newbie
09/07/2017 | 02:29

  • Like
    2

@gabrielpontello bere 1 birra calda? mangiare 1 pizza fredda?
x quel che mi riguarda il pompino coperto è come fare una doccia, quando si è sudati fradici, con i vestiti addosso.........
Impensabile rinunciare alla venuta in faccia dopo 1 bella scopata.
doloroso il pensiero dell'abbandono del cim e di conseguenza del glory minute.
immancabile il bbbj tra la prima e la seconda scopata (nel caso dell'ora), obbligatrio tra la seconda e la terza.

cinghialutra
Silver
08/07/2017 | 10:42

  • Like
    1

@gliufocus ce ne faremo una ragione. A caldo è un po come la finale persa dall Italia ad Usa 94 un dramma sportivo!Io ho tolto tutte le bandiere teutoniche dalla mia stanza e buttato le locandine del GT e gli accendini del samya nella spazzatura tra l altro ero ad un passo dall ingresso gratis ... nemmeno quando la mia ex m ha lasciato ho sofferto tanto))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI