Andiamo

mondokane

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mondokane
Newbie
04/03/2024 | 23:55

  • Like
    0

Se devo dire delle cose spiacevoli, le dico qui e adesso. C'e la prostitutione di "lusso" con le indipay, studentesse prostitute o prostitute studentesse, escorts online ecc. discoteche e case sofisticate per una clientela facoltosa.
Qua in maggior parte si tratta di donne che vogliono/volevano migliorare il loro tenore di vita. Ovviamente droga e alcol richiedono il loro tributo e spesso cadono in rovina.

La zona della Plaza Botero e una grande area nei dintorni sono diventati una massiccia zona de tolerancia con i relativi bar, discoteche e comedores e expendios de alcool y drogas. Ovviamente la maggior parte di queste donne si prostituisce per necessita', madres solteras, desplazadas, venezolanas e altre disoccupate e povere ecc. e da' veramente pena di vedere le giovani e le giovanissime mettersi nel mestiere. Che pensate che il negozio si muove solo per causa delle drogate del basuco?
Ce ne sono di tutti i colori, belle, brutte, vecchie e giovani e le attrative in parte si spostano al Parque Lleras o sono reperibili via internet. Al Botero ci sono i turni di mattina, pomeriggio, sera e notte. Quindi massima flessibilita'.

Il tutto e' inquadrato in una zona commerciale ambulante e stazionaria. La gente compera li' la roba di contrabbando a piccoli prezzi e non nei centri commerciali di lusso.
Il mio collega amico e'andato li' e si e' immerso nella fauna locale non solo con le prostitute ma anche le commesse, cameriere, venditrici ecc.ecc. Di notte e' pericoloso pero' di giorno fino alla sera presto e'sicuro, almeno nelle zone commerciali.
Crimini piuttosto per risse tra ubriachi, regolamento di conti tra spacciatori e i carteristas.
Hotel molto decente: Calle Real vicino a piazza Botero e stazione metropolitana. Hotel San Nicolas vicino parque Bolivar. Ovviamente girl friendly e anche a ore. E in piani differenti. Separazione spaziale.

Poi la zona e' un'epicentro culturale e spirituale con le chiese piu' importanti nel raggio di un chilometro, il museo de Antioquia e il Centro Culturale Uribe hehe he...

Buoni auguri alle autorita' nell'intento di arginare i fenomeni di degrado. Secondo le stesse autorita' il parque Lleras e' gia' contagiato. Se mettono in subbuglio il Botero chissa' cosa succede.

Stranamente in questi posti uno si sente piu' sicuro perche' di target ce ne sono tante e migliori, con tutta questa merce in giro e nei negozi e i contanti... Tu con i tuoi 100000 Cop in tasca...

mondokane
Newbie
04/03/2024 | 15:42

  • Like
    2

Le ragazze non fanno tanto le schizzinose, ma un turista abitando a Mtwapa e' obbligatoriamente un puttaniere, e uno di quelli che e'informato, quindi un pollo non facile da spennare.

Ultimamente c'e' stato un piccolo aumento di residenti long e mid term, attratti anche da costi bassi a Mombasa e dintorni. Affitti a Bamburi Beach e Nyali a prezzo vantaggioso e a prezzi stracciati a Mtwapa a partire da 80 Euro al mese. Le ragazze cercheranno di cacciare quelli.
Gli israeliani sono degli esperti, molti stavano gia' prima a Mtwapa. Facevano soldi nell'immobiliare e nella costruzione.
Hanno venduto a prezzi alti, ritornati in patria e adesso sono ritornati, anche perche' Israele e' un paese costoso. Si intrattengono con le ragazze pagando le bibite pero' pagano malissimo per le prestazioni che contano. Ovviamente sono del posto e ben introdotti. Caso mai le ragazze speculano per il long term.
Per il short term non sono una concorrenza per il puttaniere.
I costi del transporto bus, matatu e bodaboda molto economici, come la vita notturna.
Un' amico ha affittato un' appartamento in zona Mtwapa Posta per 15000 KSH. e man mano si sta scopando le meretrici che abitano nelle vicinanze. Si devono comprare i mobili, ma molto economici dal falegname. Anche fornelli, e frigo. Televisione opzionale, perche' con internet hotspot.

mondokane
Newbie
28/02/2024 | 14:04

  • Like
    0

mondokane
Newbie
28/02/2024 | 09:24

  • Like
    1

@shivalingam
L'autore, Zazza l'italiano fa dei video molto molto speciali, cercando per proposito il massimo degrado, come mettere in rilievo i tossicodipendenti in fase terminale, le persone guaste dal vizio,i viados. Vedi i contributi di Sazza su Bogota' Candelaria e Ciudad Bolivar, il Bronx ecc.
Comico come si fa accompagnare da due poliziotti che stanno crepando dal ridere. A Medellin e alla Candelaria.

E' notorio che di notte il posto e' frequentato da queste persone e per metterle in scena Zazza scegliere la mattina presto quando i negozi sono chiusi e le saracinesche abbassate. Queste persone si trovano anche in posti poco transitati. Su Medellin Plaza Botero e Medellin prostitution ci sono piu' di venti contributi su youtube
mostrando il posto molto movimentato pieno di negozi, bar, mercati e mercatini. Tante donne pro e non pro, e una buona percentuale di belle e belline. Durante il video c'era poca gente stazionaria e Sazza intervista i piu' marginali e quelle ragazze di aspetto decente le ha evitate.
Io in ogni caso vi avverto che un numero assai cospicuo di ragazze che trovate online vengono da Plaza Botero e ce ne sono di quelle che frequentano il parque Lleras la sera.

Infine gente cosi', drogati e viados li trovi anche in Italia e mi sembra che un nipote dell'Avvocato (Rip) li frequentasse assiduamente. Dunque siamo in buona societa'.
Mi asterro' di futuri commenti. La parola in primis a kiniaw.

mondokane
Newbie
26/02/2024 | 11:50

  • Like
    0

@gnocca-manager
Mi riferivo al fatto di tessere una rete di conoscenze non pro con contatti con le pro. Socializzando, le ragazze non pro saranno molto liete di mettersi a disposizione per facilitate il compito del puttaniere. Una mano lava l'altra e una mancia le accontenta molto bene.

mondokane
Newbie
25/02/2024 | 19:59

  • Like
    1

Post scriptum
Ovviamente il marchese avra'semplicemente recensito la sua storia sotto forma di una parodia goliardica, quindi le mie deduzioni sono puramente speculative, evidentemente legate alle similitudini con testi e contenuti degli autori da me menzionati. Io ho fornito possibilili supposizioni sui temi sesso, Germania, decadenza, civilizzazione/societa' trattate da questi autori.

mondokane
Newbie
25/02/2024 | 19:06

  • Like
    1

Eccellente, marchese, davvero eccellente. Mi viene imperativamente in mente Bukowski, ma anche Miller, Celine e Huellebeq. Davvero un capolavoro naturalistico, orgiastico e scellerato.Sullo sfondo scene apocalittiche del degrado della natura umana, decadenza, la civilizzazione (germanica) sull'orlo del collasso travolta dai barbari. Poi alla fine questi crucchi sono veramente indestruttibili. Esatto come relata Celine, hanno sopravvissuto a una guerra disastrosa e una coscienza macchiata da crimini orrendi. Alla fine si ricompongono e continuano come niente fosse. La colpa e'tua che sei stato coautore e testimone dei loro scempi.
Interessante anche la crudezza delle scene, comparabili a Salo' o i 120 giorni di Sodoma, solo che li' regna uno spirito estetico, totalmente assente nel relato del marchese. Un'assenza totale di sentimenti nobili e un'apoteosi di pulsazioni carnali lussuriose.
Il nome del locale, Avarus, e' indicativo: significa avaro come lo conosciamo noi, ma anche insaziabile. Quindi voglia insaziabile. Mi domando cosa ne direbbe Baudelaire nel suo spleen di volupte', luxe et oisivete'. Very hard, indeed, very hard.

mondokane
Newbie
25/02/2024 | 14:06

  • Like
    0

Non leggo niente su ground zero, piazza Botero, nei dintorni della chiesa della Veracruz. Un puttanaio a cielo aperto con centinaia e dico, centinaia di meretrici. Ideale per le attivita diurne, di notte molto meno movimento e anche pericoloso. Pieno di baretti, bettole, ristorantini low cost e fast food, negozi e negozietti e anche un' area di venditori ambulanti di ogni genere. Anche tanti hotel da 0 a massimo 2 stelle per servire "l'uffizio" e accomodare piccoli imprenditori e negozianti. Circolano un sacco di video su YouTube. Un amico collega si e istallato in luogo in un posto decente a 50000 pesos al giorno(con sconto lunga durata). I letti sono un blocco di cemento verniciato con un materasso sopra hehe hehe.... E si e messo a pescare mettendo in atto i consigli di @Itaconeti, adattati al luogo. Osservando la piazza e le relazioni tra le pro e le non pro e susseguentemente introdursi nel giro. Tipicamente nei microcosmi colombiani tutti sanno tutto sugli altri e le informazioni sono preziose per scartare le mele marce.
Sicurezza nell'hotel buona, il personale e abituato e sensibilizzato a gestire le attivita legate al meretricio.
Per i contatti con le donne frequentare regolarmente gli stessi posti. Grandi opportunita: invece di cercare l'ago nel pagliaio vieni trovato. Molto simpatiche le ragazze che vendono il caffè dal thermos a 500 pesos il bicchierino. Tantissime sono oneste e orgogliose di sbarcare il lunario in un modo decente. Conoscono pero le pecorelle nere che ci interessano e se ti rimbalzano per lo meno ti possono raccomandare qualcuna che sta d'accordo.
Nota sulle studentesse. Ai miei tempi, un sacco di tempo fa', quasi tutte dei ceti bassi che ho conosciuto, erano dello stampo trabaja y estudia. Un espediente per migliorare la posizione sociale e concretamente se non va a buca aumenti le possibilita' di un impiego formale migliore. E invece di guadagnare un salario minimo ne guadagni uno e mezzo.
L'orrore per le ragazze colombiane sono le prospettive reali di madre soltera, zitella senza figli e prostituta.

mondokane
Newbie
13/09/2023 | 06:52

  • Like
    0

Amilcare
Quello era un caso eccezionale perche' all'epoca c'era una disfunzione generale nel sistema gov.ke. Quindi assolutamente non fare affidamento su un visto all'aeroporto. Un sito molto informativo su questioni relative al turismo in Kenia e' malindikenya.net.

mondokane
Newbie
29/07/2023 | 22:10

  • Like
    0

Poi nel Kenia le farmacie controllate e attrezzate come da noi in Europa sono rare. Da li che questi posti vengono chiamati chemist = drogheria. Non mi fiderei troppo delle medicine generiche made in India, Pakistan ecc. Ce ne saranno di decenti, ma circolano anche altre in giro che sono difettuose e anche fake. Mai sottovalutare i commessi che scambiano le pasticche originali con dei fake. E successo a me una volta che un commesso mi ha venduto un pacchetto di cialis e
l'imballaggio era vecchissimo e usato. Evidententemente riciclato con cattive intenzioni.

mondokane
Newbie
28/06/2023 | 17:37

  • Like
    0

Saro' chiaro. Molte ugandesi hanno le tette grosse e molto grosse. Uganda = tittyland paradise.

mondokane
Newbie
28/06/2023 | 00:52

  • Like
    0

Le tettone di pelle scurissima le incontri a montoni in Uganda. Preferire quelle senza figli, garanzia di mammelle ben sode e voluminose. In Kenia quelle della tribu' Luo. Le ragazze meretrici di Mombasa spesso skinny, secondo i gusti dei muzungu. Anche le Kikuyu e tribu' sorelle come le Embu, Meru e Kamba esibiscono belle tette gonfie su corpi snelli.
Nel Kenia ce ne sono, pero' non tanto comuni come in Uganda. E in Uganda gli esemplari sono fenomenali.

mondokane
Newbie
10/05/2023 | 22:51

  • Like
    0

Eccellente, un degno successor di Mr. Z.

mondokane
Newbie
10/05/2023 | 01:08

  • Like
    0

Non sono un esperto, ma secondo Stephan0027, sembra che ci sia una movida occidentalizzata.

Qua in Svizzera c'e' un enorme comunita' kossovara e albanese, la maggior parte proveniente da strati umili a forte influenza mussulmana e con costumi arcaici. Anche se ragazze giovani nate in Svizzera cerchino di adattarsi alla modernita', i padri, fratelli, zii e cugini molto attenti all'onore delle femmine della famiglia.
Con gente come quella non si scherza davvero. Ci sono ragazze che si sono liberate dai vecchi concetti, ma situazioni imprevedibili o pericolose se un parente maschio
testimone casuale di un incontro. Non parlo poi dei fidanzati e pretendenti. Nei luoghi d'incontro certe ragazze si vestono in modo provocante e bevono alcool, spesso pero' con fratelli, parenti o fidanzati. E se da sole o accompagnate da amiche in compagnia di uomini venissero sorprese da un famigliare maschio , situazione potenzialmente molto pericolosa.

Gli avvertimenti di trombamico e sardus sono validissimi.

mondokane
Newbie
07/05/2023 | 15:24

  • Like
    0

Zelluso
Sei veramente un benefattore altruista. Sei veramente un promotore dell'arte amatoria e delle nerette che hanno bisogno di aiuto. Il successo strepitoso non e' scontato.
Tu riscontri un 10 con lode. E' come con i leoni, ci sono tantissime prede in giro, ma devi saper scegliere, e agire (approcciare).
Con i socials penso che Facebook sia il migliore.
L'approccio diretto e' il migliore, una carica di adrenalina.
Per via dei costi, se ti fai una permanenza per sei mesi in appartamento affittato, cucinando in casa (o facendo cucinare). Le ragazze molto disponibili per le sveltine diurne,evidentemente a meno prezzo. Posso fare un presupposto variato, se gradito, cum grano salis naturalmente. Imparando dai tedeschi che sanno ridurre le spese all'osso. Pero'poverini hanno spesso il vizio del bere, e bere e donne e' una brutta combinazione. Per lo meno i pensionati ricevono il mensile, per quelli che vivono del capitale, game over.

mondokane
Newbie
07/05/2023 | 01:23

  • Like
    0

Non ho pututo viaggiare negli ultimi anni a parte qualche capatina in Europa. Con il Kenia una relazione odio-amore. Se vuoi una relazione stabile con una donna allora difficile e imprevedibile. Tutto viene realizzato a vista e per usufrutto immediato. Io sono piuttosto il tipo di seminare e raccogliere. Poi col tempo vuoi cambiare colore e il Sudamerica e'interessante e anche li' ci sono le nere.
Vantaggio del Kenya e' la sicurezza a Mtwapa e meno drammi sentimentali. E statemi a sentire, dramma si', ma per motivi economici. Quindi la soluzione facile c'e.

Il modello zelluso e' valido, pero' mi manca la cadenza e la pazienza per gestire la quantita'. Autunno/inverno viaggero', o in Brasile o in Kenia. Zelluso mi ha fatto rivenire la voglia per il Kenya. Poi devo dire che 10 anni fa' e indietro la situazione era molto migliore. A Shanzu specialmente e in altri posti c'erano gli hotels dell'African Safari Club che e'andato in fallimento all'incirca del 2009. Shanzu adesso e' un disastro. 3 dei grandi complessi del ASC a Shanzu sono in rovina, si salva solo il Flamingo. Ironia della sorte, ai quei tempi il Continental era chiuso e in disuso prolongato. Gli hotels dell'ASC erano zeppi di turisti. Turisti dappertutto girando e spendendo soldi. Livello prezzi almeno del 40 % piu' bassi.
Per l'intrattenimento c'era la discoteca Tembo che al ladies night c'aveva piu' di 200 ragazze veramente belle, anche al Casuarina piu' di 100 ragazze. Qualita' molto piu' alta di oggi. Una miscela migliore , tanti turisti e pochi GT. Tante ragazze, la maggior parte impiegate, arrotondatrici o no, anche in cerca del boyfriend. I ripetenti, ovviamente venivano per la gnocca che avevano scoperto, e sempre nuove leve per vacanze e safari. Ai prezzi di quei tempi si faceva baldoria, specialmente i tedeschi. Tuttora non riesco a crederci.
Che poi un posto come il Big Tree adesso sia l'epicentro mi sembra quasi ridicolo. Zelluso avra' racimolato il tutto di buono che c'era in giro. Le persone erano piu' gentili e meno mercenarie. Il turista era sacro e veniva servito per prima.
A quei tempi il GT era diluito nella massa e non era considerato in problema sociale o morale.

Ma eh, basta con lagnarsi, si deve tirare avanti. Diani bellissime spiagge e meno gnocca, anche piu' cara che a Bamburi/Mtwapa. Sono inesperto con i socials, ma dovro' adattarmi anch'io. Sono indispensabili per coprire tutta l'offerta e anche come backup se rimorchio difficile per question di qualita'. In ogni caso essere fiduciosi di se stessi (senza cafonaggine) e abbordare, abbordare, abbordare. Le ragazze interessate lo segnalano decentemente, allora attenzione ai segni (occhiate piu' o meno intense). Anche attaccar bottone e' facile. Chiaccherare, far complimenti e domandare se ha il boyfriend.

Nei posti come il Manyatta gestire bene primo approccio. Le ragazze spesso stanno in un gruppo da due a quattro, contatta una e vai via, in un altro locale o a casa tua. Se e' andata bene per i giorni dopo, gli altri mebri del gruppo sono caccia facile e si comporteranno piu'o meno come la collega, anche meno probabilita' di discussioni sul prezzo. E'anche costume che se una ragazza ha ricevuto un'invio Western Union o ha incassato un succoso short time che inviti a bere le amiche. Mettersi in buona luce e raccogliere con discrezione numeri di telefono. Per certi, ahime', il rigetto fa star male, nel caso keniano e'che c'ha un pesce grosso all'amo e deve cautelarsi. Senno'strada spianata.
Nella stagione delle piogge situazione difficile perche' molte gnoccone pay con sponsor online ritornano ai loro posti d'origine. Allora una certa scarsita' per il pay stazionario di qualita'.

mondokane
Newbie
06/05/2023 | 13:55

  • Like
    0

Salomonicamente una situazione win win win. Hanno vinto tutti. Pero' la svizzera ha goduto piu' di tutti.

mondokane
Newbie
06/05/2023 | 00:39

  • Like
    0

Mmmmhh... che cioccolatini...
Caso mai con delle tipe come quelle Malindi si recupera...

mondokane
Newbie
06/05/2023 | 00:28

  • Like
    1

Malindi e' decaduta perche' manca il ricambio generazionale della comunita' italiana. Le strutture ci sono, pero' come detto un asilo per anziani, anziani davvero. E poi vogliono rilanciare la marca con le star milfone e vecchiotte degli anni 70 e 80 e al massimo 90. Generation rughe e cellulite e generation Briatore, Berlusconi e Craxi (rip). Ste persone sono rimaste intrappolate nel passato, gli anni d'oro di Malindi. Briatore ha gia' mollato. Un umore cupo giace sul posto. I pensionati che 15 anni fa' percepivano 1000 Euro al mese adesso gliene rimangono 700 Euro equivalenti al netto, nel migliore dei casi. E quelli ceto medio alto che posseggono delle belle ville sono amareggiati e avviliti perche' il prezzo e' sceso ed e' difficile svenderle. I ricchi con casa raramente vengono piu'. E la manutenzione costa. E che, vai a compare un appartamento o una casa anche a prezzi stracciati e paghi 200 a 300 Euro per manutenzione ordinaria, vigilanza e tasse al mese + rogne varie. Aggiungi si' o no 10000 KSh. affitti un bell'appartamento a Mtwapa.

mondokane
Newbie
05/05/2023 | 19:27

  • Like
    0

Casini con involucrazioni politiche/religiose portano alla deportazione e una permanenza in cella durante il tempo delle pratiche. Quindi comportarsi bene. D'altro canto al turista lo lasciano in pace. Addirittura, i kenioti sono piuttosto cortesi e composti. La rete criminale tra polizia di Bamburi e prostitute incallite e' un eccezione. Se uno
ovviamente e' consumatore di droghe allora e' vulnerable al ricatto in tanti posti del terzo mondo. In caso di casini mantenere il sangue freddo e trattare, trattare, trattare...

mondokane
Newbie
05/05/2023 | 19:11

  • Like
    0

Sesso/atto osceno in pubblico e' reato. Anche pornografia.

mondokane
Newbie
05/05/2023 | 17:09

  • Like
    0

Attenzione che a maggio e giugno stiamo in stagione delle piogge e a Mombasa/Costa un sacco di posti allagati con freddo e vento. E le nairobine valle a cercare. Poi fino a ottobre stagione bassa con qualche incremento a luglio/agosto. Non conosco piu' bene la situazione al Big Tree, in passato pero' c'erano dei periodi di fiacca, dico poche fighe decenti, e le altre tutte racchie. Poi non tutti GT c'hanno la grinta di zelluso. Puo' capitare dunque che Mombasa non e' il paese della cuccagna e si deve far ricorso al classico rimorchio. Positivo e' che le keniane sono socievoli e abbordabili. E con stile e un obolo/regalino per noi modico si riesce e a far sparire la fatidica barriera dell'eta'. Anni fa' Cheers e il Casuarina erano posti validi. Adesso di discutibile affidamento. Ultima spiaggia per nottambuli e bevitori in cerca di una rara gemma. Sforzo per il rimorchio li'(a pagamento) uguale a zero. Con solo 10 giorni o due settimane di vacanza pericolo di vacche magre. Quindi nei giorni di movimento da giovedi' a sabato si deve assolutamente beccare e riservare. Senno' i socials, ma li' si deve preparare il terreno da casa.

mondokane
Newbie
04/05/2023 | 19:12

  • Like
    0

Assolutamente carte bancarie circuito VISA, no Mastercard. IL prossimo distributore Mastercard sta alla Stanbic Bank, Digo Road, Mombasa. VISA un po' dappertutto. Molti distributori al Centro commerciale di Nyali. Cambio vantaggioso, prelievo massimo 40000 KSH. Io pago 5 Euro di commissione.
Regali per ragazze inizianti (povere) : biancheria intima di basso costo, reggiseni, mutandine, il completo con aggiunto calze e reggicalze, esempio Amazon.it sui 15 Euro. Buono per le fashion sessions.! Ma te lo deve dare indietro, solo la regina merita prima della partenza. Caso mai ne porti 2 esemplari, Modello S e M. Piccole boccette di profumo low cost specie campioni. Esemplari dai paesi Arabi vengono venduti in loco da venditori ambulanti a 200 KSH - 250 KSH. Caso mai adesso sui 300 KSH per via dell'inflazione, siamo sui 2 Euro. Bustine di caramelle e leccalecca sono sempre ben accettate. Per quelle che non hanno un costume da bagno (o ne hanno una dozzina?) compare in loco.
Sulla via che porta a Pirate Beach ne vendevano a 500 KSH, con l'inflazione adesso piu' cari, massimo 1000 KSH. Per i Kiniao aspettare che la ragazza offri di farsene prestare uno da un'amica. Lo scambio di vestiti e' prassi comune. Se veramente ti piace la mandi dalla parrucchiera. Ai miei tempi scucivi al massimo 1000 KSH. Prezzi attuali informati. Spesso il lavoro viene fatto in casa o in un cortile non in una struttura professionale. Piu'economico.
Il massimo e' smartphone di seconda mano, solo se merita.

Alla fin fine e' l'intenzione che conta e non il prezzo.

Creme idratanti per la pelle, rossetto e trucco di Marche generiche si comprano in loco se necessari.

Questi consigli si basano su usi e costumi dei Kenya Kimbo = I bianchi della terra del Kenia = residente nel Kenia di lunga data = muzungu africanizzato. In piu' domiciliati a Mtwapa.

Ovviamente se incontri una viziata allora ti trovi sbaragliato con queste cianfrusaglie. Conoscevo un'italiano che abitava a Mtwapa in una villa e le presta la macchina praticamente nuova a una prostituta che neanche era bella. Poi vedo una strafigona relazionata a muzungu in una BMW ultimo modello, tutte e due brille. Ma si puo'?

Non porterei troppa roba, solo i completi, qualche profumino, le caramelle e i leccalecca. Lo smartphone usato e' per l'uso personale, quando vai via, lo regali alla preferida.
La Sim card a tuo nome la porti con te.

Ovviamente solo i piu'duri riescono ad attenersi a queste regole spartane, orgoglio e generosita' richiedono il loro tributo.

mondokane
Newbie
04/05/2023 | 14:16

  • Like
    0

La paura del rimbalzo e' fortemente radicata in
Occidente. IL dott. Zelluso cia' la medicina buona. Devo ammettere pero' che i suoi risultati sono eccezionalmente buoni e l'uomo comune e al di sotto non sa/puo'sfruttare/usufruire delle tante opportunita'. Sollevare anche tesori nascosti e non solo abbordare le zoccole inveterate. A riguardo dell'alcool o altre tare, all'inizio e' positivo perche' le disinibisce, le sante non fanno certe cose o non le sanno fare cosi' bene. Alla lunga l'abuso e' nocivo e ne deriva un crollo fisico e morale. Povere ragazze! Tuttavia pericolose, ho visto buone anime che volevano riscattarle e hanno perso senno e portafoglio.
Trombamico: se non sei stato in Africa non comprendi tutto.
Quello che Zelluso e anche voyager ci vogliono dire e' che benche' le giovincelle conoscevano gia' il sesso, siano
state sedotte dal muzungu. E le africane sono afflitte da molte necessita' e carenze, anche affettive non solo materiali, e queste devono essere soddisfatte urgentemente.
Cosi'un pompino ben fatto e'un atto d'amore, piacere sessuale, ricompensa materiale essenziale. Stranamente, anche le puttane, non lo fanno solo per soldi, se c'e' un minimo di simpatia vogliono essere soddisfatte sessualmente e sono veramente deluse se cosi' non fosse. Se atteggiamento diverso allarme puttana inveterata o gold digger.

mondokane
Newbie
04/05/2023 | 00:54

  • Like
    0

Si', quella bella a Watamu gli ha quasi rotto i coglioni al nostro eroe. Da Watamu la molli facilmente, a Dubai gli faceva venire l'orticaria. E continuando il discorso di trombamico, meglio una doppietta di ruspanti giovincelle all'inizio di carriera che una prostituta (di lusso) incallita. Poi Mombasa e dintorni valgono per l'ambiente rustico al mare dove fai festa spensierata a contatto con piacevoli donzelle senza spendere una fortuna. La liberta' in generale e la tolleranza verso le nostre attivita' genera un sentimento di benessere e relax. A Dubai tutt'altro ambiente. E come un lavoratore commune che ritorna nel suo paese d'origine, anche la prostituta di lusso presuntuosa si deve volens nolens adeguare ai fattori di casa.
Per concludere, non tutti preferiscono le modelle. A me mi fanno impazzire le ragazze alte, sode con 55-65 chili di peso, pelle nera pronunciata, tette grosse e labbre carnose. Il matako non sproporzionalmente dimensionato, concorde al resto del corpo. Il resto ve lo potete immaginare.
Naturalmente diverse combinazioni di donne sono possibili. Di belle e sexy ce ne sono con altri attributi e anche carattere e atteggiamento contano.

mondokane
Newbie
03/05/2023 | 18:44

  • Like
    0

Onore e rispetto a Don Zelluso, Scipione siciliano africano.
Grazie di averci portato con te durante questo stupendo viaggio delle meraviglie color ebano. Da un pezzo che manco dal Kenia e noto che il Big Tree e' diventato un luogo di caccia apprezzabile. Con le 19enni concordo e ti invidio come ti connetti in maniera naturale con loro. Peccato che molte poi si guastano a partire dai 22 anni. Specialmente l'alcool e' micidiale. In ogni caso sei un tipo genuino e autentico e questo piace alle ragazze (a parte delle leccatine). Se diventi trend setter la leccata sara' d'obbligo, e non la daranno piu' senza. Quindi: Dio castiga chi non lecca la figa.

mondokane
Newbie
22/04/2023 | 20:17

  • Like
    0

Se uno magari volesse avere un budget piu' preciso puo' avvalersi di informazioni dettagliate presenti nella web, come prezzi degli affitti sui portali specializzati, costi dei prodotti dei supermercati, elettrodomestici, mezzi di comunicazione, prezzi trasporto pubblico, cliccare su ristoranti e bar per verificare i prezzi, abbonamenti telefono/internet. Personalizzare la spesa secondo gusti e esigenze. Importante per fumatori e bevitori, frequentori di bar e clubs. Caso mai scegliere una citta' medio-piccola con poca criminalita' e con aria pulita vicino a una metropoli. O una citta' di un millione di abitanti con una vasta offerta senza il non plus ultra.

mondokane
Newbie
11/04/2023 | 19:35

  • Like
    1

Appartamenti Prestige

  • chiedere di ispezionare gli appartamenti disponibili e scegliere il migliore
  • controllare se le attrezzature funzionano
  • controllare se cassetta di sicurezza elettronica disponibile e se funziona
  • su certi (o tutti? ) i sofa' metterei su una tela o un asciugamano da bagno. Beh', le tracce dei gnoccatravels...

La zona del Prestige e' sicura, di notte prendere un mototaxi da 50 scellini. Il Prestige e' conosciuto.

Il frigorifero e' essenziale, in loco non vendono alcool, il proprietario e' indiano mussulmano.

mondokane
Newbie
30/03/2023 | 20:41

  • Like
    0

Ehh, presumevo giusto, alla fine finisce con il cappuccino.
Asino x cavalla = mulo
Muzungu (uomo bianco) x africana nera = cappuccino.
(kenianismo)
La crema milanese non te la devo spiegare.

mondokane
Newbie
30/03/2023 | 18:23

  • Like
    0

Nel Kenia coesistono diverse realita'. Tu hai speso circa 1000 Euro una tantum e le mensilita'. Tu dici che sono pochi soldi. La ragazza e soprattutto le sue "amiche" dicono che sono pochi soldi perche' gli altri muzungu pagano di piu'. Quindi non la ami abbastanza o sei cattivo. In linea di massima il muzungu e'ricco quindi se tu dai poco, o sei avaro o non le vuoi bene, addirittura la sfrutti. La nozione di educarla e indurla a gestire una modica somma di denaro e'totalmente sconosciuta. Il regolatore e'la necessita'.
D'altro canto per le persone che vivono al margine della sussistenza 3000 scellini = 20 Euro decidono se mangiano o no. One hundred euro per month matters! And a lot.
Poi Mtwapa live. Voglio uscire con una tipa, ma quella mi dice che non puo', perche' uno sponsor ha mandato 10000 scellini via WU a un'amica sua. Allora loro fanno festa con le amiche e amici (chulos, rastas, sankypankys e giriamas).

mondokane
Newbie
30/03/2023 | 17:49

  • Like
    0

Che ti dico, non mi ostinerei troppo sulla faccenda del lavoro. Ovviamente voleva mettersi in buona luce raccontandoti che aveva un lavoro. I lavori formali sono rarissimi sulla Costa e al massimo una si arrangia un lavoricchio, le donne nei bar o in una stamberga, lavoretti saltuari come babysitting e gli uomini facendo il mototaxi e lavori manuali. Poi tante ore e poca paga. Ne vale la pena? In fin dei conti tu ne approfitti perche' ti intrattieni con lei un sacco di tempo online e non spendi una lira. Figurati, sei vai al bar quanti soldi sganci, mentre tu te ne stai a casa con la tua neretta bevendoti un caffe'. A me mi viene una rabbia per quelli che non lavorano in Italia. Devo ammettere che in passato anch'io ho calcato troppo la mano, ma in Africa il mercato del lavoro e' durissimo. Nelle zone rurali da dove provengono le ragazza, un disastro, la raccolta del te' a cottimo, ti rompi la schiena.Ste ragazza hanno una certa istruzione, sanno navigare i social, hanno i loro sogni...
Se la metti sotto pressione non ottieni niente, tientela buona, eppoi se lei dice che ha un lavoro (fasullo?), tanto meglio, allora e' sistemata con addizionalmente il tuo apporto mensile. Te la tieni buona per la prossima visita a Mombasa. E quando arrivi li'le fai un cappuccino alla crema milanese.

mondokane
Newbie
29/03/2023 | 22:07

  • Like
    0

Caro voyager
Sto aspettando impazientemente il tuo video sulla ragazza che tuttora non ho ricevuto. Avrei altrimenti risposto al botto come conviene. Sto lavorando online, quindi sono all'ordine del giorno ininterrottamente. Vediamo se gli sforzi che fai valgono la pena. Una combinazione di libidine e beneficenza che suole essere una specialita' nelle relazione con le donne di questo paese. Questo e' il problema delle relazioni a distanza. La libidine e'solitaria e la beneficenza non e' mai abbastanza.

mondokane
Newbie
29/03/2023 | 21:10

  • Like
    0

E dai, smettila! Stai diventando patologico. Non sono flauto magico in assoluto. E poi non sono di Milano.

mondokane
Newbie
29/03/2023 | 18:25

  • Like
    0

L'altro e'l'unico e legittimo utente mondokane. Mi astengo di creare polemiche futili.

mondokane
Newbie
29/03/2023 | 14:47

  • Like
    0

mickypri
Io sono di parere contrario. Trovo interessanti gli sbattimenti di un gt che cerca di assicurarsi la frega esclusiva o l'amore esclusivo di una ragazza che non conosce poi tanto bene e che vive in un ambiente culturale totalmente diverso. Anche la problematica del free, indipay o prestazioni a pagamento. In una relazione d'amore equilibrata l'uomo non mantiene la donna secondo i canoni occidentali, ma nel contesto africano dove i salari sono cosi' bassi e il divario di guadagno fra Europa e Africa e cosi'alto un aiutino finanziario e'moralmente imperativo, perche' non va che una parte della coppia abbia una vita relativamente agiata, mentre l'altra viva nella miseria.
Ma come ci spiega bene la situazione dell'utente, mandando soldi gia'non e' piu' free e lui condiziona addirittura la continuazione dei sussidi a un certo comportamento della ragazza.
Non c'e' solo il gnoccatravel, ma anche la gestione del rapporto posteriormente con tutte le pretese, aspirazioni e ansie da tutte e due le parti. Ovviamente se le aspirazioni non combaciano il dramma e' d'obbligo. Dunque i termini telenovela e messa in scena si addicono perfettamente.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI