Andiamo

Fortaleza79

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Fortaleza79
Newbie
09/09/2022 | 17:42

  • Like
    0

@luca82

Anche io sono stato ad Agosto a Fortaleza , condivido la tua recensione in pieno e ti faccio i complimenti.. Ce da dire che a discapito della chiusura dei bordelli la città però è sempre meglio frequentata e sicura.. e il livello Free e davvero alto... Premessa non sono un frequentatore PAy, per cui la chiusura dei locali non sono assolutamente un problema per me, anzi.. come detto da te, sicuramente il vedere riversati connazionali allo zipi tutte le sere alla ricerca di una garota non è del tutto gratificante.. della serie ci sputtaniamo anche un pò .. infatti una delle note dolenti di Agosto e che c'erano davvero troppi italiani.. io preferisco di più andare a fine anno dove il turismo è più brasiliano e si possono fare ottime concquiste..

Ciao ...

Fortaleza79
Newbie
01/09/2022 | 12:16

  • Like
    0

@Ticchettac gnocca Pay , cè poco .. conviene andare da altre parti.. non è più la fortaleza degli anni 90/00 ...

Fortaleza79
Newbie
29/04/2022 | 17:12

  • Like
    0

@luca82 ciao io parto da Torino Air france

Fortaleza79
Newbie
21/04/2022 | 11:57

  • Like
    0

@Fireblade io sono a fortaleza dal 05 agosto al 26

Fortaleza79
Newbie
21/04/2022 | 11:54

  • Like
    1

Voglio dare anche io il mio contributo, io sono stato a Fortaleza 2019 agosto 3 settimane, poi causa pandemia sono ritornato agosto 2021 e capodanno 21/22 , medi di 3 settimane per vacanza, allora di sicuro nelle 9 volte che sono stato a Fortaleza devo dire che il 2019 è stato davvero storico, pieno di gnocca e movida da paura.. sia io che i miei amici ci siamo divertiti e siamo stati davvero bene..

Nel 2021 , ho trovato una citta comuqnue sofferente dalla pandemia, la movida era ancora vincolata dalle restizioni, e questo influiva molto purtroppo, le discoteche chiuse e sopratutto molti locali che hanno chiuso i battenti hanno influito.. ma non posso dire che non mi sono divertito, premetto che io non sono uno che frequenta locali come zip e mambo.. parlo bene il portoghese e preferisco approcciarmi in maniera diversa..

Il capodanno 21/22 è stato già migliore come impatto. molte restizioni sono diminuite e le discoteche aperte hanno dato una senzazione di vivacità che è amncata ad agosto.. ma cmq la mia senzazione rispetto al 2019 e che la gente in generale fosse un pò più chiusa .. questo covid ha chiuso la testa della gente..

Ma che dire anche a capodanno non è mancata la figa che Fortaleza ne è piena zeppa.. ne tanto meno lo star bene .. chiaro che prima della pandemia era tutto diverso ... ma adesso con la fine delle restrizioni, sto notando già dai social , e parlando con amici che l'armonia e la voglia di uscire far festa lasciarsi andare stia tornando..

Tra l'altro la beira mar nuova offre davvero tante opportunità in piu , molti baretti , dove si può approcciare belle topoline..
Io personalmente tornerò ad agosto le mie solite 3 settimane.. e spero di senrtirmi come nel 2019 , vediamo .. vi aggiornerò ... mentre per capodanno 22/23 sono ideciso , se andare in colombia o puntare Rio.. o altri posti... vedremo.. sperando che il costo dei biglietti inizi a scendere perchè sono già cari a 6 mesi prima.. .incredibile...

Ate logo....

Fortaleza79
Newbie
20/07/2021 | 15:50

  • Like
    0

@Cunicio ma sinceramente non ho news, ma come sempre pare che siamo più qui a fasciarci la testa che altro.. al momento sembratutto abbastanza tranquillo e regolare..

Fortaleza79
Newbie
20/07/2021 | 10:36

  • Like
    0

@Dr.A @alfonse

Scusa Alfonse non ho letto che mi avessi scritto, cmq naturalmente sò molto bene cosa cè scritto sul sito della farnesina e sopratutto sui viaggi in Brasile, infatti il mio viaggio non sarò per turismo ma per lavoro, con tanto di carta di invito già pronta in valigetta.... ;-P Ho organizzato tutto nel dettaglio, chiaramente capisco chi come molti di voi desiste vista la situazione spigolosa, anche se potrebbero esserci colpi di scena dopo il 30/7 .. magari tolgono alcune restrizioni... staremo a vedere.....

Adesso pare siano tutti concentrati sui green pass e viaggi all'interno dell'europa infatti di Brasile nei TG non si parla più.... e per concludere dove sono diretto io la situazione pare stia davvero tornando alla normalità...

Saluti

Fortaleza79
Newbie
15/07/2021 | 18:13

  • Like
    0

@peki Sì al momento ccè la quarantena al rientro di 10 gironi, questo è il decreto fino al 30/7 .. ma è quella fiduciaria... non è proprio super severa... detto questo.. la Tap opera benissimo al momento , voli puntuali e regolari.

@cunicio Ben dai.. poi magari ci confrontiamo, al momento serve il tampone molecolare , e i modudili Anvisa, sia digitale che cartaceo . il resto nessun problema. io farò anche l'assicurazione sanitaria che costa circa 100 euro per stare piu tranquillo..

Fortaleza79
Newbie
13/07/2021 | 10:15

  • Like
    0

Buongiorno ragazzi, pensavo di aprire questa discussione per affrontare chi comunque vista la pandemia e le varie restrizioni si addentra in Brasile ?

Se vogliamo scambiarci informazioni , opinioni e soprattutto problematiche affrontate oppure semplicemente da difficoltà o la facilità nei controlli che la polizia può fare nei vari aereoporti ?

Io parto i primi di agosto , con meta Fortaleza. quando torno scriverò la recensione sul viaggio.

Fortaleza79
Newbie
28/08/2020 | 20:35

  • Like
    0

@mikimombasa davvero ? E si può viaggiare ? Mi sembra strano .. io Brasile è ancora considerata zona rossa ... e comunque se ti beccano che non fai la quarantena sono cazzi

Fortaleza79
Newbie
28/08/2020 | 11:50

  • Like
    0

Ciao a tutti, è un pò che non venivo qui, e vedo che come tutti questìanno il Brasile è stato solo un ricordo, io avevo anche già preso il biglietto per agosto che poi mi è stato restituito da TAP con un Voucher maggiorativo del 20% potrò spenderlo in 2 anni.

Adesso bisognerà capire , quando si potrà viaggiare in primis in piena sicurezza e poi capire quando toglieranno la quarantena al nostro rientro o obbligo di tampone.

Se le cose dovrebbero migliorare a me piacerebbe andare a capodanno , ma dubito.. vediamo..
certo che il reais a 6.6 non sarebbe male..

In ogni caso a Fortaleza e Natal è tutto aperto, con gli obblighi di mascherina simili ai nostri, aspettiamo di vedere che succede..

Teniamoci aggiornati..

Un saluto!!

Fortaleza79
Newbie
12/07/2019 | 14:44

  • Like
    0

@dodochupa per curiosità con che compagnia viaggiate?

Fortaleza79
Newbie
12/06/2019 | 15:15

  • Like
    0

@Shark03

Io sono a Fortaleza dal 04/ al 25 agosto... di solito ho soggiornato su iracema praia, e ho preso appartamenti per cui zero problemi con le tipe, al massimo , ma che cmq tutela anche te , documento della tipa alla reception e via.... Credo sia la soluzione migliore , come location e sicura , centralizzata ai locali notturni e cmq ai ristoranti più carini..
Come locali ti consiglio di leggere le varie recensioni già lasciate... in ogni caso come Pay zipi bar non delude mai.. Impara un pò di portoghese... quello ti servirà se non vuoi pagare

Fortaleza79
Newbie
28/05/2019 | 15:06

  • Like
    0

@Vicente83
davvero ci sono dei ristoranti bellissimi rovinati dall'aria condizionata... Io vado spesso alla santa grelha , uno secondo me dei più raffinati e con ottima qualità ( molto caro cmq ) ma ogni volta il terrore dell'aria.. infatti appena entro chiedo " uma mesa sem ar condicionada " kkkkk

Ragazzi manca ancora 2 mesi alle mie vacanze ma ho già una saudade incredibile....

Fortaleza79
Newbie
25/05/2019 | 20:45

  • Like
    0

@Vicente83 me la sono segnata ...

Fortaleza79
Newbie
25/05/2019 | 15:36

  • Like
    0

@ElFlaco

Condivido a pieno, il Brasile è alla frutta solo per gli sfigati.. ahahah

@oreste

Condivido , in effetti al supermercato compro sempre una bella scorta di birre, di chandon e vino..

Ma a volte farsi una buona picanha con un bicchiere di vino non è male.. o io che amo il sushi , con un bollicine buono o un bianco... anche perchè in 3 sett non posso andare avanti solo a birra....

Cmq mi stà già salendo la saudade...

Fortaleza79
Newbie
24/05/2019 | 18:09

  • Like
    0

@MAURIX1

grazie, io fortaleza non la trovo cara se frequento locali brasiliani, ma se mi butto nei ristoranti di livello alto, sushi etc.. ci vanno mediamente 60/80 euro in due con bottiglia di vino.

L'ottimo rapporto qualità prezzo l'ho riscontrato al Rasco , in beira mar , 75 reais per un giro carne compreso di contorni e buffet... livello ristorante alto e carne squisita..

il vino come sempre stracaroooo 100/150 reais per una bottiglia mediocre.....

Fortaleza79
Newbie
24/05/2019 | 16:33

  • Like
    0

@tony76 @oreste @alfonse

Sinceramente non capisco l'affermazione :

Ci sono diversi imbonitori in questa discussione probabilmente per interessi economici!!

A me siete stati capaci di dire che ho interesse economici nel dire che Fortaleza è una città che offre tanta figa e di livello.. io nella vita mi occupo di vendita automobili, ho due concessionarie di auto, che cazzo me ne frega di venire qui e dire che a Fortaleza cè figa e si sta bene se non è così.
Ogniuno di noi dice la sua impressione, e sopratutto ogniuno di noi è differente sia di carattere che di aspetto fisico.
E' chiaro che se uno è uno sfigato qui e uno sfigato nel mondo, a meno che non tromba con il Dio denaro, allora continuo a ripetere che anzichè farsi 13 ore di volo si può andare su escort forum della propria città e si risparmia tempo e denaro.
Io a Fortaleza mi sono trovato bene e sono contento di tornarci adesso ad agosto 3 sett. , di esseci stato a pasqua e a capodanno.. che dire , sarà che mi sò muovere ma non ho mai avuto situazioni di pericolo e difficoltà , e la figa che concquisto ( GRATIS ) e di ottimo livello.
Mi sono fatto delle fighe che qui di sicuro mi sarebbero costate tempo e molto denaro per la ipocrisia delle nostre belle fighe italiane..
Cocludo dicendo che non sò come era Fortaleza nel 2000 e che ho molti amici che continuano a dirmi che era meglio e differente, ma io ancor oggi non la cambierei con molte città europee che ho girato , la curiosità cmq di vedere Cuba , Thaylandia e altri posti top cè di sicuro mi toglierò lo sfizio per poter dare ancor meglio un giudizio di sapienza..
Un saluto ..

Fortaleza79
Newbie
21/04/2019 | 12:44

  • Like
    0

@shivalingam lavorano come promoter di prodotti , negozi e tanto altro .. forse è un mondo a te sconosciuto .. in ogni caso speravo solo di rendermi utile nelle mie rece e non volevo assolutamente contraddirti . Hai ragione tu , qui a fortaleza figa zero e presto rimarremo solo noi italiani !! Non veniteci !! Non capisco nemmeno perché perdo tempo a parlarti . Ora vado che ho una bella figa che mi aspetta .. da Fortaleza per il momento è tutto..uploading 030080B2-8059-475C-AECA-C622BF7A08DF.jpeg

Fortaleza79
Newbie
20/04/2019 | 00:00

  • Like
    0

@dell intanto l’europa Fa parte del mondo .. forse al posto di sparare cagate dovresti comprarti un mappamondo ... e poi qui si discute del Brasile e visto che a fortaleza ci vado 3 volte l’anno esprimo soltanto le miei esperienze.. non ho nessun interesse a dire cose non vere , anzi ho dato molti consigli utili in Pvt a utenti qui , senza alcun interesse .. nella vita faccio tutt’altro e credimi che non ho bisogno di venire qui a sponsorizzare cosa poi ? Manco fossi il sindaco di Fortaleza ... mi chiedo cosa ti abbia nella testa per essere così frustrato ... e comunque mi fai solo
Ridere .. cerchi post per inventarti storie assurde ... sono 3 anni che vado in Brasile , ho girato molti paesi in Europa e non solo
... ma intendevo continente del Sud America ... in ogni caso ... non ho voglia di sprecare tempo con te ... saluti

Fortaleza79
Newbie
19/04/2019 | 09:35

  • Like
    0

@Itaconeti
Guarda per privacy non posso postare foto , ma ho 40 anni e di figa ne ho trombata e vista tanta in tutto il mondo.. e ti posso garantire che a Fortaleza ho scopato le meglio fighe.. poi dirti che a san paolo non sia altrettanto sarei un bugiardo.. ma e ce un ma.. la figa di san paolo è molto più difficile e ha la testa già mezza europea... mentre a fortaleza si riesce a rimorchiare livelli alti con più facilità...
Riassumendo poi, io mi ritengo un bel ragazzo e sopratutto brillante.. e non mi riduco già come mentalità a pay.. ma il mio obbiettivo e concquistare la figa locale che ha una vita normale , ( lavoro , studio etc ) e quindi credo che il livello si alzi come la difficoltà... ovvio che se stiamo qui a parlare di quello che si trova allo zipi bar o armazen... alzo le mani perchè condivido che il livello è basso ...

Ragazzi vi auguro una buona pasqua vado che domani mi aspetta un lungo viaggio per Fortaleza.... vi aggiorno al mio ritorno.. !! ciaoooooo

Fortaleza79
Newbie
17/04/2019 | 15:36

  • Like
    1

@alfonse Quoto in pieno , anche io sono della nuova guardia se pur ho 40 anni, ho scoperto il brasile nord est nel 2017 e dall'ora ci vado 2/3 volte all'anno.. adesso parto sabato per pasqua , e tornerò ad agosto ...
Io deluso dall'europa ho deciso di approdare là per ritrovare amici di scuola, e non sapevo cosa mi aspettava.. tra l'altro molti mi avevano messo molta paura ed ero terrorizzato.. in verità posso dire che non ho mai scopato tanto in vita mia in una vacanza... Il livello della figa è molto alto.. fisici top.. e poi tutto il contorno e sempre piacevole.. spiagge cibo musica etc..
Chiaro che tutto sia cambiato, ma anche le vacanze a rimini degli anni 80 saranno diverse da quelle di oggi.. il mondo cambia.. MA IN UN MONDO CAMBIATO IO NON CAMBIEREI FORTALEZA PER NUSSUNA COSA AL MONDO

Buona pasqua a tutti!!

Fortaleza79
Newbie
19/03/2019 | 11:55

  • Like
    0

Ottima recensione, io adesso sarò a fortaleza a pasqua... solo una settimana, naturalmente già super apparecchiato con le locali, infatti per mantenere i contatti una bella bega,,,, anche se ogni tanto qualcosa si perde per strada perchè si fidanzano.. kkkk
In ogni caso quest'estate sarò là 3 settimane ad agosto è voglio visitare jeri , spero di trovare qualcosa in loco visto che non voglio portarmi nulla da fortaelza rischio tutto!!!

Fortaleza79
Newbie
19/02/2019 | 10:36

  • Like
    1

La situazioen era un pò calda per il discorso di Bolsonaro, adesso l'esercito sembra rientrare, ma la gente dice che si sono calmati per far rientrare l'esercito e poi tornare a fare tafferugli.. spero davvero non succeda piu nulla, perchè sinceramente Fortaleza è una città meravigliosa e non merita tutto questo... Staremo a vedere. see you soon

Fortaleza79
Newbie
22/01/2019 | 09:40

  • Like
    0

Tra l'altro Natal dicono sia diventata molto pericolosa.... A Fortaleza, c'erano un pò di tafferugli dei soliti comunisti incazzati per Bolsonaro, in due ggsono arrivati i militari... stanno facendo razia...

Fortaleza79
Newbie
21/01/2019 | 17:34

  • Like
    0

Eccomi, trovo solo ora il tempo di scrivere due cosette al volo sul mio capodanno a Fortaleza.. che dire... come sempre le aspettative non mi deludono mai... ogni giorno cè sempre da bagnare il biscotto, figa ovunque.. sopratutto in spiaggia al Orbita blue.... ma anche guarderia... locali serali non ci crederete ma ero sempre apparecchiato per cena e per il dopo cena che non ho praticamente mai fatto nulla... ne cambiavo una al giornoo... più qualche doppietta...
La situazione a capodanno in ogni caso rimane un pò troppo affollata secondo me.. devo dire che forse la notte dove mi sono divertito meno.. troppa gente ovunque , muoversi con i mezzi impossibile... la spiaggia in ogni caso sempre colma,, io andavo alle 9.30 / 10 pèr prendere posto.. altrimenti era impossibile.
In ogni caso , ho già prenotato con altri 2 amici un super attico... per agosto sarò là dal 04/8 al 25/8 .. 3 settimane di fuoco...

P.s. sono stato solo la prima sera a ballare.. al Living una nuova discoteca , credo siano gli stessi proprietari dell' austin... Merita.... andateci....
Buon Brasile a tutti...

Fortaleza79
Newbie
27/12/2018 | 10:05

  • Like
    0

@Fireblade
Domani sera arrivo pure io.... speriamo solo il tempo sia bello.. ho visto che stà piovendo parecchio....

Fortaleza79
Newbie
04/12/2018 | 17:00

  • Like
    0

io l'ho preso a settembre , ho speso 1029 con 1 scalo, ora lo stesso volo costa 1550 circa....

Fortaleza79
Newbie
19/11/2018 | 10:30

  • Like
    0

scusate è impazzito il server....

Fortaleza79
Newbie
19/11/2018 | 10:28

  • Like
    0

@tonybell cavolo ti fai il natale fuori famiglia.. ? anche io ci avevo pensato, ma i miei mi avrebbero ucciso.... Il natale lo faccio in famiglia.. ma il 28 sera.... sarò anche io in terra santa.... per un weekkk enddd molto lungooo ..

Ma vi volevo chiedere Capodanno che idee avete? cosa fate? @fireblade @tonybell

Fortaleza79
Newbie
19/11/2018 | 10:28

  • Like
    0

@tonybell cavolo ti fai il natale fuori famiglia.. ? anche io ci avevo pensato, ma i miei mi avrebbero ucciso.... Il natale lo faccio in famiglia.. ma il 28 sera.... sarò anche io in terra santa.... per un weekkk enddd molto lungooo ..

Ma vi volevo chiedere Capodanno che idee avete? cosa fate? @fireblade @tonybell

Fortaleza79
Newbie
19/11/2018 | 10:28

  • Like
    0

@tonybell cavolo ti fai il natale fuori famiglia.. ? anche io ci avevo pensato, ma i miei mi avrebbero ucciso.... Il natale lo faccio in famiglia.. ma il 28 sera.... sarò anche io in terra santa.... per un weekkk enddd molto lungooo ..

Ma vi volevo chiedere Capodanno che idee avete? cosa fate? @fireblade @tonybell

Fortaleza79
Newbie
19/11/2018 | 10:28

  • Like
    0

@tonybell cavolo ti fai il natale fuori famiglia.. ? anche io ci avevo pensato, ma i miei mi avrebbero ucciso.... Il natale lo faccio in famiglia.. ma il 28 sera.... sarò anche io in terra santa.... per un weekkk enddd molto lungooo ..

Ma vi volevo chiedere Capodanno che idee avete? cosa fate? @fireblade @tonybell

Fortaleza79
Newbie
10/11/2018 | 16:22

  • Like
    0

@Poker Condivido ho scoperto una mia amica a prendere steroidi per ingrossare le cosce, e molte si fanno iniezioni... per non parlare delle tette... cè una su istagram che se la tira fuori dal mondo e ha due mascelle che mi sembra un robot... e palesemente bombata di steroidi.. tette fatte e punturata da paura..

guardate voi stessi carla.ranny

tra l'altro ho visto che era in italia al sud pochi giorni fà, avrà qualche amichetto per là...

va bhè rpoblemi suoi.. la salute credo sia più importante che apparire..

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI