Il mio racconto di un viaggio della gnocca in Colombia: paese da esplorare
salve a tutti! questo é la mia prima recenzione e vorrei presentarmi con il raccontarvi la mia esperienza colombiana.
innanzi tutto partiamo col dire che in colombia sono stato nel 2014 a gennaio e la bandierina con le colombiane l'ho messa molto tempo prima a Londra dove vivo.
La mia avventura non parte dalla solita Bogotá o Cartagena, ma da un paesino ai piú abbastanza sconosciuto...Rionegro, paese che ha dato i natali a Pablo Escobar e vera perla della Colombia.
Paese a pochi chilometri dalla splendida Medellin (gia piena di figa) che in piú ha la marcia di avere delle splendide donzelle che con i turisti hanno ancora pochissimi contatti.
Come potete immaginare sono rifinito lí perche ero ospite della allora gia mia ex amica colombiana. e devo dire che se all'inizio pensavo vabbé mi tocchera fare solo da turista semplice alla fine proprio il fatto di avere dei contatti indigeni (in primis suo fratello!) mi ha permesso di evere un'esperienza unica!
i primi 3 giorni sono stati di giri vari nei dintorni a trovare amici e parenti dato che anche lei mancava da un bel pó, e devo dire che ha prorio una bella famigliola fatta di cugine giovani e belle, e di zie milfone che con le loro scollature lasciavano a bocca aperta (tra l'altro cosa che mi stupí non poco é il fatto che anche i manichini hanno un seno enorme rispetto ai nostri europei
)
trascorsi questi tre giorni cosí ad ammirare le bellezze locali era infine giunto il momento che tanto aspettavo, cioé la gita a Cartagena!!
Cartagena che dire oltre che bellissima! mare a parte ovviamente, perche si il mare non é proprio nulla di che.
Noi abbiamo alloggiato in un bellissimo complesso di appartamenti: "torres del lago" che sono davvero molto belli e vicini alla parte di spiaggia piú tranquilla di fronte al bar ristorante "el muelle" info utile per chi come noi voleva passare la mattinata in spiaggia ma senza essere rotto dai venditori abulanti che nello spazio del ristorante non entrano, in piú si mangia benissimo spendendo il giusto ed era molto frequentato di giorno da pro e ragazze sole in cerca di tranquillitá. Che dire della notti di Cartagena popolata nella parte storica di bellezze rare eprovocanti. piú di una volta sono stato tentato di mollare tutta la comitiva per sparire con una di loro... ma il mio buon mancato cognato mi ha fermato avvertendomi: " qui a cartagena sono solo trappole per turisti, spendi tanto e ti ritrovi con quelle che noi chiamiamo missili" questo per i suoi standard ovvio perche poi non ho provato, ma i se non erro 200mila pesos che chiedevano non mi sembravano troppi. sta di fatto che per farmi passare i bollori mi ha promesso un'uscita tra uomini al nostro rientro a Rionegro, al "negozio" dove lavora. Ora col termine "negozio" in colombia e penso un pó in tutto il sud america é intesa un'attivitá, in genere l'attivitá di famiglia. bhe io sapevo che il loro "negozio" era una specie di bar ma mai avrei pensato che si trattava di una specie di "bordello", il piú grande e frequentato di tutta la zona! che culo!! in pratica sto posto era un bar su due piani, dove oltre a bere potevi assistere a spettacoli di spogliarello di ragazze. pro e semipro, o non so dove classificare studentesse di medellin che andavano a raccimolare qualcosa per divertirsi.
Sta di fatto che appena entrati veniamo subito accolti da colleghi e amici che ci danno subito un tavolo e ci portano da bere. la topa era tanta e di livello. il nostro tavolo prorio sotto uno dei palchi era in un ottimo punto per poterle scrutare tutte con attenzione. iniziamo a bere e lui mi dice scegli chi vuoi e io ci contratto. Io con una visibile bava alla bocca non sapevo chi scegliere...come si poteva, tra tutte ne scelsi due pensando di portarmi nei piani di sopra dove c'erano le camere la piú simpatica. Faccio dare il via alle contrattazioni. Non capendo bene al tempo lo spagnolo non mi resi conto che aveva contrattato per entrambe! Alla fine tramite lui con la modica cifra di circa 100mila pesos ho avuto suite della casa, una stanza con vasca idromassaggio grande quanto meta della stanza, due ragazze, una bottiglia di aquardiente, una tipica bevanda locale, e un assaggio del prodotto piú tipico colombiano, non che io ne sia particolarmente attratto.
Ovviamente so che erano prezzi di favore ma che ci volete fare ci vuole culo nella vita!
Di esperienze al limite dell'incredibile ne ho avute altre in colombia ma per ora finisco qui o rischio di fare un poema. morale della favola se vi trovate dalle parti di Medellin provate a fare un salto che male non fa
Questa Colombia diventa per me sempre piú un interessante posto per fare nella prossima transferta oltre oceano un gemellaggio con Cuba :-))
Andando al sodo:
Per un 40enne, buona presenza ma non Marlon Brando, a cui piace l'avventura, pensi che c'é abbastanza tempo in una vacanza di 10 giorni e senza nessuna conoscienza locale per qualche Indipay? Se sí, quali cittá/paesini in Colombia? Per il Pay con fighe da 10, dove consigli?
Mi hai fatto sbellicare bevendo il caffè che ho quasi rovesciato con la storia dei manichini maggiorati)) Hai avuto una bella botta di culo con i quasi parenti, quindi quelli sono i prezzi per i locals si può dire? Solo non avevi paura che fosse una trappola per vedere se cornificavi la sorellina? Per fortuna ti vedevano come uno dei loro un maschio che deve distrarsi)
A Cartagena il parentado maschile si lanciava con las chicas no putas? Gracias)
Colombia per il free se non siete ventottenni fighi che cuccate anche in Italia lasciate perdere perché non vi guardano neanche. Per il pay la situazione è ottima invece. Consiglio Medellin ma non mettetevi in testa di riuscire a concludere free con le strafighe che ci sono al Poblado,sarebbe come andare in un locale in corso Como a Milano e provarci con la prima gnocca che vedete,stesso risultato,vi riderà in faccia a meno che come ripeto siate molto attraenti e sicuri di voi stessi e soprattutto con il requisito più importante cioè il famoso cash,plata,argent,chiamatelo come volete ma quello ci vuole,ok?
In Russia, Romania, Brasile, etc ma quello che vedo io ed ho visto in passato riguardo la questione di esser giovane e attraente per trombare è vera se come presupposto ci sai fare, perché ne ho visti tanti 28/29/27/31enni, come vuoi, che non combinano niente perché presi dalla loro bellezza, mentre 40/50enni non dico belli ma di bella presenza o tenuti bene, che hanno sempre avuto donne quando erano 20/30/35enni e continuano a riuscire nell' intento di avere una tipa giovane e disponibile. Quando si vede una 25enne presa da un 45enne capisco che puo far rabbia, ma succede.
Io non sono stato un donnaiolo sfrenato, sono piacente/carino ma non un adone e ho sempre migliorato i miei risultati, cambiando atteggiamento e false credenze che il sistema ti impone. Certo che se si è i primi a non crederci, abbiamo già determinato il risultato al 50%.
per rispondere a un pó tutti voglio raccontarvi una delle mie uscite. Premetto ho 34 anni non sono bello e non sono ricco, almeno per i nostri standard.
Dopo una cena con genitori e zii andiamo a ballare in quel di S. Antonio altro paesino in zona.
era un venerdi e in verita non era molto pieno, qualche ragazza tutte belle puledre ma tutte in comitive o accompagnate, in realtá non capí bene se erano semplici locali o semi pro, per come si vestono possono essere tutto. fatto sta che un pó per la compagnia un pó per la lingua e la musica non me la sentivo di avvicinare nessuno.
esco fuori a fumare le strade semideserte un pó di movimento nei bar circostanti ma niente di piú. attacco bottone col buttafuori un nero enorme che era all'ingresso e mi fissava. mi spiega che era venerdi e che non c'era gente perché semplicemente non si usa tanto, peró l'indomani mi assicura che ci sarebbe stata movida e che addirittura avrebbero chiuso una strada secondaria per far una finta spiaggia con modelle che giocavano a beachvolley! sará...ma per stasera fammi conoscere qualcuna anche per far due chiecchiere che mi sto annoiando (in effetti dentro per motivi che non sto qui a raccontare la mia comitiva era un pó moscia). il mio buon caro nuovo amico, di cui purtroppo non ricordo piú il nome, chiama e mi presenta una sua amica. una bionda con due puppe rifatissime con un fisico da paura! in viso sinceramente non era sto gran che ma chi se ne frega. iniziamo a parlare, é socievole, si chiacchera, si beve un altro pó ma alla fine va via senza lasciare neanche il numero...porcaput...andiamo via anche noi e io da brillo che ero lascio 50mila pesos al buttafuori (in realta elargivo 50mila un pó a tutti)
Il giorno insisto per ritornare lí convinto di ritrovare la bella bionda. arrivati sul posto ragazzi il degenero!!! :ar! figa ovunque casino della madonna fila enorme! avevano realmente chiuso la strada di lato, riempito di sabbia e allestito una mini spiaggia! con tanto di sedie a sdraio! e pensare che al posto sebbene non male come interni non gli evrei dato tanto credito. fatto sta che con la fila che c'era non pensavamo mai che saremmo entrati...poi all'improvviso vedo dall'ingresso una manona nera che si alza, fa spostare la gente in fila e mi apre un varco nell'ingresso riservato a chi era in guest list. era il mio amico buttafuori che mi ha fatto entrare gratis e subito, ci ha rimediato un tavolo e ordinato da bere. mi sentivo un vip hahahaha...e la figa vi chiederete voi?
la bionda non c'era on non si e poi presentata non ho capito, ma ha lasciato il suo numero e il suo fb al buttafuori. la serata é andata avanti a bere ballare, fino al punto che avendo bisogno di aria esco a fumare. uscito dal locale decido di fare un giro nei paraggi anche se me lo avevano sconsigliato, c'erano feste in ogni bar e era pieno di fregna ovunque. sta di fatto che inizio a fumare e camminare. di fronte a un bar un pó piú avanti mi ferma un tipo che mi chiede una sigaretta. gliene offro una, lui mi chiede di dove sono dato che il mio spagnolo non era perfetto, e quando dico di essere italiano sorride e chiama subito la sua comitiva dal bar di fronte...5 splendide e sorridenti fanciulle 100% paisá!!! si inizia a far casino, mi offrono da bere e purtroppo sono durato poco perché ero giá ubriaco. ho avuto contatti e numeri di telefono. con quella a mio avviso piú bella ancora mi ci sento.
morale della favola a parte con la mia ex e con il pay nel locale/bordello non ho trombato altro, ma perché ero in compagnia e alla fine mi sono divertito, ho conosciuto tanta gnocca che di sicuro ci sarebbe stata. a quelli che dicono che sia difficile trombare la free o la indipay posso rispondere evitate i luoghi turistici e non siate i soliti casinari italiani che di occasioni ce ne sono!!!
allego alcune foto che so che vi piacciono tanto. i visi sono stati tagliati per privacy in quanto alcune di loro sono ormai amiche a cui spero di dare una passatina al mio prossimo viaggio in Colombia!
@Shanti sei mai stato in Colombia ????Quante volte, parli uno spagnolo decente perchè mi sembra da alcune tue affermazioni che sei fuori pista totalmente tipo...se non siete ventottenni e bellocci le free lasciate perdere jajajaja ma stai scherzando vero ?? Se hai anche quarantanni e una buona presenza dai 25 in su puoi prendere chiunque livello di bellezza ragazze medio alto ,ripeto sei in Colombia non a Viterbo ,ma perfavore
@kusanagi bella recensione sincera ,mi hai fatto ricordare la
Certo che ci sono stato,ma sono stato anche in tanti altri posti dell'America Latina e nel mondo,per questo mi sono fatto un'idea della Colombia,che per inciso è un Paese fantastico,e delle chicas.
È necessario fare una distinzione e capire di quali chicas e di quali strati sociali si parla.
Se siete stati in zona Rosa a Bogotà al Poblado a Medellin vedrete delle grandissime gnocche che non sono prostitute e sono abbigliate e accessoriate,compreso accompagnatore con macchinone,né più né meno come potrebbe esserlo una ragazza di ceto alto a Roma o Milano.
Queste ragazze sono off limits,potete sapere lo spagnolo come l'italiano essere i più brillanti del mondo che se non avete il cash e siete attraenti ve le potete dimenticare.
per quanto riguarda ragazze normali quello sì,c'è una buona possibilità anche se in generale le colombiane sono molto più conservatrici e meno liberali delle brasiliane e dominicane per esempio è questo a prescindere dai soldi.
Questo significa che tanti sorrisi,si balla si ride si scherza,insomma c'è già un contatto umano più vicino e sensuale a cui non siamo abituati in Italia e qui facciamo l'errore di interpretazione più comune,cioè pensare che è fatta.
Tra ballare una salsa e portarsi a letto la chica c'è un abisso. Non bisogna confondere la disponibilità e la gentilezza con un consenso,è necessario cambiare registro sennò si rischiano grosse delusioni.
So benissimo che qualsiasi ragazza in discoteca come al mercato del pesce sarà contenta di conoscerci e di scambiare due chiacchiere magari di scambiare anche il numero ma ripeto,se anche lei fosse interessata veramente prima di portarcela a letto ce la dobbiamo sudare e per chi ha poco tempo,due o tre settimane diventa uno sbatti,anche se piacevole,e forse non ne vale la pena.
Quindi se si vuole venire in Colombia per conoscere delle ragazze fantastiche,la loro vita e loro cultura è una destinazione ottima ma se si vuole venire in Colombia per scopare free il discorso cambia e qui torna in gioco l'età e l'apparenza fisica purtroppo.
Come in tutto il mondo una ragazza di vent'anni sarà più attratta da un suo coetaneo o magari da chi ha pochi anni più di lei che da un Quarantacinquenne,è così,facciamocene una ragione.
D'altro canto la chica un po' più matura,con una relazione e figli alle spalle,parlo sempre di ventottenni,trentenni attraenti ( come quelle delle foto sopra ) non si faranno nessun problema.
Per il pay cambia tutto. La Colombia ripeto è uno dei Paesi con qualità prezzo del pay più favorevole al mondo. Con 50k pesos,che al cambio di oggi sono 14 euro,state una mezz'ora reale e senza fretta con una bella ventenne. Ma questo è un altro discorso.
@Shanti, quello che dici è lapalissiano ma vale per tutti i paesi del mondo, la differenza la devi fare tu, ma chiaramente se non sei mai stato estroverso con la componente "faccia come il culo" si dice dalle mie parti, anche se sei 28/27/31enne, e ti trovi nel mezzo di belle ragazze, non realizzi una mazza. A differenza, uno tipo più maturo, che sa "come fare", riesce a capire come e quando agire, sia per esperienza che caratteristiche, come un buon venditore di se stesso e uno cattivo.
Se poi si deve entrare in un giro da club, il discorso cambia perché subentrano altri fattori. Io ho visto addirittura ragazze cornificare il fidanzato 20enne coetaneo con il 40enne del tipo che ho citato, le donne per mia esperienza, non sono come noi che mirano soprattutto alla bellezza per sentirsi attratte, ma anche a cio che trasmetti tipo sicurezza, sfrontatezza, essere controintuitivi. Lo dice uno che lo ha capito, purtroppo un po tardi, perché è utile anche a 25 anni, ma avendo la prova provata. E' la solita routine ovunque ti trovi, antropologico.
Ho spiegato quello che è il mio punto di vista sul famoso free in Colombia,a prescindere da personalità sicurezza e faccia come il culo. Le colombiane,e le conosco abbastanza bene,hanno un vero e proprio Culto della bellezza sia maschile che femminile e ti assicuro che mentre tu stai facendo la faccia come il culo loro ti stanno squadrando dall'alto in basso e prima di tutto devi passare questo esame.
Così come le chicas più carine della norma sono perfettamente consapevoli di esserlo e agiranno di conseguenza.
Tu dici che questo è scontato ma questo comportamento è molto più 'italiano' di quello che pensi infatti le Colombiane sono molto più materiali e ciniche di quello che sembrano.
Naturalmente questa è una generalizzazione e non tutte sono così,ma la maggior parte si.
Poi sto con te che il quarantenne si possa scopare la ventenne,questo succede ovunque e meno male che è così perché anch'io mi avvicino agli anta,ma ti dico che adesso ho molta più esperienza e sfacciataggine ma più difficoltà a scopare e questo in Colombia.
Ok, io non sono stato in Colombia, quindi mi rimetto alla tua esperienza in loco, ma rimango dell' idea che il 30enne bello palestrato o come vuoi di bella presenza, se non si fa avanti, rimane tutto statico, fra i colombiani ci saranno quelli come dico che realizzano e quelli invece, "impalati". Io conosco abbastanza il mondo latino perché sono stato in Brasile ed ho un figlio con una cubana, che ho conosciuto però in Italia ma in seguito sono stato molte volte nell' isola. Insomma il loro modo di fare nell' area latina penso sia simile, come lo è diverso quello dei paesi dell' est, che ho visto a suo tempo. Se poi le colombiane son particolari, non posso confermarlo, sinceramente.
Ecco @golarossa,hai detto giusto,il mondo latino della figa e'simile ma con diverse sfumature.
Tu parli di free e sinceramente penso che come il Brasile non ci sia nessun posto al mondo,in Colombia è un po' diverso,non dico che sia più freddo ma sicuramente ci vuole un po' più di tempo e di tecnica per portarsi una chica a letto.
bravo @shanti i tuoi ultimi commenti sono stati apprezzati, ma capisci che partire con un commento che dice:
"Tu speri di dare una ripassata a queste chicas delle foto ma mi sa che loro non la pensano così,magari ti sei pure fidanzato con loro ma non lo sanno"
non é molto rispettoso. come hai sottolineato tu "Non bisogna confondere la disponibilità e la gentilezza con un consenso" ma la speranza é l'ultima a morire hahahaha
ps. a fidanzarmici non ci tengo...due colombiane e una brasiliana per un totale di 4anni di fidanzamento mi hanno portato a dire basta, ora si punta alle asiatiche
@Shanti quello che dici sul free in Colombia e' valido per quasi tutti i paesi del mondo(che non siano li ad aspettarti , che se non gli piaci non te la danno , che ci vuole tempo per corteggiarle e che dare confidenza non vuol dire voler dare la figa) .Ma son concetti che e' sempre bene ribadire all'italiota che pensa di scopare solo perché italiano.Detto ciò non concordo sul discorso età,ma parlo in generale non della Colombia,uno a 45 anni oggi se ben tenuti può ancora giocarsela everywhere. @kusanagi bella rece e belle foto.
@ivan drago scrivo queste cose che possono sembrare ovvie perché come hai detto tu l'italiota che si trova all'estero pensa spesso che la figa gli sia dovuta perché lui ha più soldi(?!?)o perché viene dall'Italia.
Per il discorso età non voglio generalizzare perché è una cosa molto soggettiva e so che ci sono 45enni molto in forma e sicuri di se che rimorchiano ragazze con vent'anni di meno ma dire che questa sia la regola è una bugia.
Parlo per esperienza personale,avvicinandomi alla quarantina ed avendo iniziato a viaggiare vent'anni fa le cose sono cambiate ma sono cambiato anch'io.
E sto parlando di quelle situazioni come discoteche ostelli e baretti dove l'età media è venticinque anni e già uno come me non si trova più così a suo agio non perché mi sento vecchio ma vi ricordate voi a vent'anni come guardavate quelli di quaranta?
E non venitemi a dire che le trentacinquenni hanno pur sempre il loro fascino e la loro esperienza perché in certi posti come ai Caraibi o in Asia sono delle perfette Milf e le fiche hanno tutte vent'anni.
Ecco,ora io sinceramente ho più successo con queste trentenni anche se a volte ne becco di più giovani ma non è così facile come prima.
Conosco molto bene la Colombia e per non ripetermi posso confermare, non riga x riga ma parola per parola quello che ha scritto Shanti. La Colombia è quella descritta da Shanti e se devo essere sincero incomincia a stancarmi. ;) Oggi dopo vari e vari viaggi in Colombia posso dire che quello che mi affascina di più della Colombia è la sua cultura, la particolarità delle ragazze colombiane e la loro gentilezza.
senza l accento, l' accento cade sulla prima A non sull' ultima.
Comunque sulla salsa, e' un ' ottimo punto a favore ,perche' e' verissimo che varie ragazze possono accettare di ballare con voi a solo ballare e poi grazie, ciao, ma e' altrettanto vero che quelle che sono li' per ballare e poi pensano di concludere la serata con uno che la trapani di brutto (e le latine in media sono calde e di quelle che escono a farsi trombare ce ne sono tante !) che si puo' approcciare con un ballo. Fate la prova, una buona salsa, poi magari un ballo piu attaccato, fate le prove necessarie
pube contro pube , mani nelle natiche, stringerle.... etc.... se la tipa si lascia sempre fare e viene il secondo, terzo ballo ed e' ancora li' attaccata, allora cominciate a fare il vostro piano ragazzi,.....ovvero l' invito a un "trago" (drink) buttare l' amo e se si vede che e' interessata,
prima l' approccio vago "vamos para otro lugar"
poi se la tipa sembra interessata dite pure che e' il vostro hotel.
Comunque ovviamente vale il discorso giustamente dell' eta'. se volete una free
e siete turisti con uno spagnolo tremante e incerto e avete passato da un po di trenta e volete una bellona nella fascia 20-25..... che dire....Buona suerte, la necesitan ! ne avete bisogno....oppure se non vi dispiace una trentenne ben conservata e ce sono, magari zitella o spesso separata, allora anche a 40 avete qualche speranza. Certo che in posti non turistici in Colombia, se avete un contatto locale che vi introduce un po'
vi si possono aprire tante porte, senno' il rischio di andare a vuoto e' grande, a meno che non siate sotto i 30 e molto attraenti nel qual caso non c'e' problema !
La figa in Colombia e' ovunque comunque aparte le zone turistiche come Cartagena e San Andres, c'e' un gran carnaio a Medellin ,Pereira, manizales, Cali (occhio che e' pericoloso) e piu a est ho visto una gran qualita' a Bucaramanga.
Parto la prossima settimana per Medellín, credo possa esere d'aiuto anche fare i compiti prima con le reti sociali; sono riuscito ad avere una dozzina di contatti tra badoo e colombian cupid; tutte giovani, attraenti e ospitali ma finché non le vedró in diretta e le loro intenzioni non posso cantare vittoria.
Anche quí, come in Brasile, vedo che la moneta locale é ai minimi storici e si é svalutata un 40% rispetto all'anno scorso.
Non conosco Medellín, ho preso un appartamento nella zona del Poblado, anche se non é molto centrico credo aver capito che é un quartiere decentemente sicuro e con il miglior "nightlife" il fine settimana.
Si, si, ....con l'attuale cambio scopate al prezzo di tre chili di frutta, incredibile.
A chi possa interessare a Medellín, e nel Parque Lleras c'é un locale/disco che si chiama Gusto. Non so se nel fórum qua se ne é parlato. Ci si sale con l'ascensore direttamente dalla strada. Il locale é carino e il parco femminile é pieno di semi-pro, ragazze che in principio dicono che sono studentesse o lavorano in ufficio e cercano un extra per arrotondare (credere o non credere?)... Livello medio alto, niente a vedere per esempio con il Mambo di Fortaleza per chi ci é stato. Le piú carine chiedono sui 300k COP per sessione di un paio d'ore.
Ci sono stato sabato ed era quasi pieno, la domenica era anche aperto ma non ci sono salito, poi non so gli altri giorni se c'é buon ambiente o meno.
con il cambio attuale quasi mi pento di non essere tornato lí per le mie ultime ferie!
@JoseLuis grande! medellin l'ho vista solo dal punto di vista turistico, ci saró uscito di sera max un paio di volte, quindi le tue info sono utilissime e gradite ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
kusanagi
24/01/2016 | 06:28
Newbie
Il mio racconto di un viaggio della gnocca in Colombia: paese da esplorare
salve a tutti! questo é la mia prima recenzione e vorrei presentarmi con il raccontarvi la mia esperienza colombiana.
innanzi tutto partiamo col dire che in colombia sono stato nel 2014 a gennaio e la bandierina con le colombiane l'ho messa molto tempo prima a Londra dove vivo.
La mia avventura non parte dalla solita Bogotá o Cartagena, ma da un paesino ai piú abbastanza sconosciuto...Rionegro, paese che ha dato i natali a Pablo Escobar e vera perla della Colombia.
Paese a pochi chilometri dalla splendida Medellin (gia piena di figa) che in piú ha la marcia di avere delle splendide donzelle che con i turisti hanno ancora pochissimi contatti.
Come potete immaginare sono rifinito lí perche ero ospite della allora gia mia ex amica colombiana. e devo dire che se all'inizio pensavo vabbé mi tocchera fare solo da turista semplice alla fine proprio il fatto di avere dei contatti indigeni (in primis suo fratello!) mi ha permesso di evere un'esperienza unica!
i primi 3 giorni sono stati di giri vari nei dintorni a trovare amici e parenti dato che anche lei mancava da un bel pó, e devo dire che ha prorio una bella famigliola fatta di cugine giovani e belle, e di zie milfone che con le loro scollature lasciavano a bocca aperta (tra l'altro cosa che mi stupí non poco é il fatto che anche i manichini hanno un seno enorme rispetto ai nostri europei
)
trascorsi questi tre giorni cosí ad ammirare le bellezze locali era infine giunto il momento che tanto aspettavo, cioé la gita a Cartagena!!
Cartagena che dire oltre che bellissima! mare a parte ovviamente, perche si il mare non é proprio nulla di che.
Noi abbiamo alloggiato in un bellissimo complesso di appartamenti: "torres del lago" che sono davvero molto belli e vicini alla parte di spiaggia piú tranquilla di fronte al bar ristorante "el muelle" info utile per chi come noi voleva passare la mattinata in spiaggia ma senza essere rotto dai venditori abulanti che nello spazio del ristorante non entrano, in piú si mangia benissimo spendendo il giusto ed era molto frequentato di giorno da pro e ragazze sole in cerca di tranquillitá. Che dire della notti di Cartagena popolata nella parte storica di bellezze rare eprovocanti. piú di una volta sono stato tentato di mollare tutta la comitiva per sparire con una di loro... ma il mio buon mancato cognato mi ha fermato avvertendomi: " qui a cartagena sono solo trappole per turisti, spendi tanto e ti ritrovi con quelle che noi chiamiamo missili" questo per i suoi standard ovvio perche poi non ho provato, ma i se non erro 200mila pesos che chiedevano non mi sembravano troppi. sta di fatto che per farmi passare i bollori mi ha promesso un'uscita tra uomini al nostro rientro a Rionegro, al "negozio" dove lavora. Ora col termine "negozio" in colombia e penso un pó in tutto il sud america é intesa un'attivitá, in genere l'attivitá di famiglia. bhe io sapevo che il loro "negozio" era una specie di bar ma mai avrei pensato che si trattava di una specie di "bordello", il piú grande e frequentato di tutta la zona! che culo!! in pratica sto posto era un bar su due piani, dove oltre a bere potevi assistere a spettacoli di spogliarello di ragazze. pro e semipro, o non so dove classificare studentesse di medellin che andavano a raccimolare qualcosa per divertirsi.
Sta di fatto che appena entrati veniamo subito accolti da colleghi e amici che ci danno subito un tavolo e ci portano da bere. la topa era tanta e di livello. il nostro tavolo prorio sotto uno dei palchi era in un ottimo punto per poterle scrutare tutte con attenzione. iniziamo a bere e lui mi dice scegli chi vuoi e io ci contratto. Io con una visibile bava alla bocca non sapevo chi scegliere...come si poteva, tra tutte ne scelsi due pensando di portarmi nei piani di sopra dove c'erano le camere la piú simpatica. Faccio dare il via alle contrattazioni. Non capendo bene al tempo lo spagnolo non mi resi conto che aveva contrattato per entrambe! Alla fine tramite lui con la modica cifra di circa 100mila pesos ho avuto suite della casa, una stanza con vasca idromassaggio grande quanto meta della stanza, due ragazze, una bottiglia di aquardiente, una tipica bevanda locale, e un assaggio del prodotto piú tipico colombiano, non che io ne sia particolarmente attratto.
Ovviamente so che erano prezzi di favore ma che ci volete fare ci vuole culo nella vita!
Di esperienze al limite dell'incredibile ne ho avute altre in colombia ma per ora finisco qui o rischio di fare un poema. morale della favola se vi trovate dalle parti di Medellin provate a fare un salto che male non fa
alla prossima!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTango
24/01/2016 | 07:01
Gold
Questa Colombia diventa per me sempre piú un interessante posto per fare nella prossima transferta oltre oceano un gemellaggio con Cuba :-))
Andando al sodo:
Per un 40enne, buona presenza ma non Marlon Brando, a cui piace l'avventura, pensi che c'é abbastanza tempo in una vacanza di 10 giorni e senza nessuna conoscienza locale per qualche Indipay? Se sí, quali cittá/paesini in Colombia? Per il Pay con fighe da 10, dove consigli?
Grazie
Dalla Svizzera con furore
Immerweiter
24/01/2016 | 10:15
Gold
Mi hai fatto sbellicare bevendo il caffè che ho quasi rovesciato con la storia dei manichini maggiorati)) Hai avuto una bella botta di culo con i quasi parenti, quindi quelli sono i prezzi per i locals si può dire? Solo non avevi paura che fosse una trappola per vedere se cornificavi la sorellina? Per fortuna ti vedevano come uno dei loro un maschio che deve distrarsi)
A Cartagena il parentado maschile si lanciava con las chicas no putas? Gracias)
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Shanti
24/01/2016 | 11:41
Newbie
Colombia per il free se non siete ventottenni fighi che cuccate anche in Italia lasciate perdere perché non vi guardano neanche. Per il pay la situazione è ottima invece. Consiglio Medellin ma non mettetevi in testa di riuscire a concludere free con le strafighe che ci sono al Poblado,sarebbe come andare in un locale in corso Como a Milano e provarci con la prima gnocca che vedete,stesso risultato,vi riderà in faccia a meno che come ripeto siate molto attraenti e sicuri di voi stessi e soprattutto con il requisito più importante cioè il famoso cash,plata,argent,chiamatelo come volete ma quello ci vuole,ok?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagoblin
24/01/2016 | 13:48
Newbie
Certo, un quarantenne che va a caccia di 20enni....penso he in ogni parte del mondo non vi guardano neanche le normali...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgolarossa
24/01/2016 | 17:54
Newbie
@Shanti,
Colombia per il free.. ho letto in altri topic
In Russia, Romania, Brasile, etc ma quello che vedo io ed ho visto in passato riguardo la questione di esser giovane e attraente per trombare è vera se come presupposto ci sai fare, perché ne ho visti tanti 28/29/27/31enni, come vuoi, che non combinano niente perché presi dalla loro bellezza, mentre 40/50enni non dico belli ma di bella presenza o tenuti bene, che hanno sempre avuto donne quando erano 20/30/35enni e continuano a riuscire nell' intento di avere una tipa giovane e disponibile. Quando si vede una 25enne presa da un 45enne capisco che puo far rabbia, ma succede.
Io non sono stato un donnaiolo sfrenato, sono piacente/carino ma non un adone e ho sempre migliorato i miei risultati, cambiando atteggiamento e false credenze che il sistema ti impone. Certo che se si è i primi a non crederci, abbiamo già determinato il risultato al 50%.
kusanagi
24/01/2016 | 18:55
Newbie
per rispondere a un pó tutti voglio raccontarvi una delle mie uscite. Premetto ho 34 anni non sono bello e non sono ricco, almeno per i nostri standard.
Dopo una cena con genitori e zii andiamo a ballare in quel di S. Antonio altro paesino in zona.
era un venerdi e in verita non era molto pieno, qualche ragazza tutte belle puledre ma tutte in comitive o accompagnate, in realtá non capí bene se erano semplici locali o semi pro, per come si vestono possono essere tutto. fatto sta che un pó per la compagnia un pó per la lingua e la musica non me la sentivo di avvicinare nessuno.
esco fuori a fumare le strade semideserte un pó di movimento nei bar circostanti ma niente di piú. attacco bottone col buttafuori un nero enorme che era all'ingresso e mi fissava. mi spiega che era venerdi e che non c'era gente perché semplicemente non si usa tanto, peró l'indomani mi assicura che ci sarebbe stata movida e che addirittura avrebbero chiuso una strada secondaria per far una finta spiaggia con modelle che giocavano a beachvolley! sará...ma per stasera fammi conoscere qualcuna anche per far due chiecchiere che mi sto annoiando (in effetti dentro per motivi che non sto qui a raccontare la mia comitiva era un pó moscia). il mio buon caro nuovo amico, di cui purtroppo non ricordo piú il nome, chiama e mi presenta una sua amica. una bionda con due puppe rifatissime con un fisico da paura! in viso sinceramente non era sto gran che ma chi se ne frega. iniziamo a parlare, é socievole, si chiacchera, si beve un altro pó ma alla fine va via senza lasciare neanche il numero...porcaput...andiamo via anche noi e io da brillo che ero lascio 50mila pesos al buttafuori (in realta elargivo 50mila un pó a tutti)
Il giorno insisto per ritornare lí convinto di ritrovare la bella bionda. arrivati sul posto ragazzi il degenero!!! :ar! figa ovunque casino della madonna fila enorme! avevano realmente chiuso la strada di lato, riempito di sabbia e allestito una mini spiaggia! con tanto di sedie a sdraio! e pensare che al posto sebbene non male come interni non gli evrei dato tanto credito. fatto sta che con la fila che c'era non pensavamo mai che saremmo entrati...poi all'improvviso vedo dall'ingresso una manona nera che si alza, fa spostare la gente in fila e mi apre un varco nell'ingresso riservato a chi era in guest list. era il mio amico buttafuori che mi ha fatto entrare gratis e subito, ci ha rimediato un tavolo e ordinato da bere. mi sentivo un vip hahahaha...e la figa vi chiederete voi?
la bionda non c'era on non si e poi presentata non ho capito, ma ha lasciato il suo numero e il suo fb al buttafuori. la serata é andata avanti a bere ballare, fino al punto che avendo bisogno di aria esco a fumare. uscito dal locale decido di fare un giro nei paraggi anche se me lo avevano sconsigliato, c'erano feste in ogni bar e era pieno di fregna ovunque. sta di fatto che inizio a fumare e camminare. di fronte a un bar un pó piú avanti mi ferma un tipo che mi chiede una sigaretta. gliene offro una, lui mi chiede di dove sono dato che il mio spagnolo non era perfetto, e quando dico di essere italiano sorride e chiama subito la sua comitiva dal bar di fronte...5 splendide e sorridenti fanciulle 100% paisá!!! si inizia a far casino, mi offrono da bere e purtroppo sono durato poco perché ero giá ubriaco. ho avuto contatti e numeri di telefono. con quella a mio avviso piú bella ancora mi ci sento.
morale della favola a parte con la mia ex e con il pay nel locale/bordello non ho trombato altro, ma perché ero in compagnia e alla fine mi sono divertito, ho conosciuto tanta gnocca che di sicuro ci sarebbe stata. a quelli che dicono che sia difficile trombare la free o la indipay posso rispondere evitate i luoghi turistici e non siate i soliti casinari italiani che di occasioni ce ne sono!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVivan_drago
24/01/2016 | 19:10
Gold
Cosa intendi per 100% paisà?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
kusanagi
24/01/2016 | 19:19
Newbie
allego alcune foto che so che vi piacciono tanto. i visi sono stati tagliati per privacy in quanto alcune di loro sono ormai amiche a cui spero di dare una passatina al mio prossimo viaggio in Colombia!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!kusanagi
24/01/2016 | 19:30
Newbie
i paisá sono le persone che abitano nella regione dell'Antioquia, diciamo Medellin e dintorni, la parte interna. https://es.wikipedia.org/wiki/Paisa_(Colombia)
ci tengono molto a distinguersi per questo e sono i piú socievoli insieme ai costegni(quelli della costa). poi ovvio é una genaralizzazione!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapaolorox
24/01/2016 | 19:33
Silver
@kusanagi
belle gnocche, mi sa che ne vale la pena un giro in locombia!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgoblin
24/01/2016 | 20:04
Newbie
@ golarossa
Il tuo discorso calza a pennello.
Se sei un seduttore qualsiasi donna puo' essere la tua preda, non conta l'eta'.
Purtroppo non e' il mio caso...
Per le foto,
alle due in centro della quarta foto leccherei i piedi!
Shanti
24/01/2016 | 21:39
Newbie
Tu speri di dare una ripassata a queste chicas delle foto ma mi sa che loro non la pensano così,magari ti sei pure fidanzato con loro ma non lo sanno
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkusanagi
24/01/2016 | 22:34
Newbie
@shanti questo forum é fatto per raccontare le proprie esperienze, per offrire consigli e magari spunti per i propri futuri viaggi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgoblin
24/01/2016 | 23:23
Newbie
@shanti
Laciatelo dire, sei proprio ridicolo...
Mi sa che fai fatica pure pagando...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Shanti
24/01/2016 | 23:48
Newbie
Beh ma l'avete detto voi che le tipe delle foto non ve l'hanno ancora data
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPablo82
25/01/2016 | 02:46
Silver
@Shanti sei mai stato in Colombia ????Quante volte, parli uno spagnolo decente perchè mi sembra da alcune tue affermazioni che sei fuori pista totalmente tipo...se non siete ventottenni e bellocci le free lasciate perdere jajajaja ma stai scherzando vero ?? Se hai anche quarantanni e una buona presenza dai 25 in su puoi prendere chiunque livello di bellezza ragazze medio alto ,ripeto sei in Colombia non a Viterbo ,ma perfavore
@kusanagi bella recensione sincera ,mi hai fatto ricordare la
mia prima volta 20 anni fà,comoplimenti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàShanti
25/01/2016 | 10:55
Newbie
Certo che ci sono stato,ma sono stato anche in tanti altri posti dell'America Latina e nel mondo,per questo mi sono fatto un'idea della Colombia,che per inciso è un Paese fantastico,e delle chicas.
È necessario fare una distinzione e capire di quali chicas e di quali strati sociali si parla.
Se siete stati in zona Rosa a Bogotà al Poblado a Medellin vedrete delle grandissime gnocche che non sono prostitute e sono abbigliate e accessoriate,compreso accompagnatore con macchinone,né più né meno come potrebbe esserlo una ragazza di ceto alto a Roma o Milano.
Queste ragazze sono off limits,potete sapere lo spagnolo come l'italiano essere i più brillanti del mondo che se non avete il cash e siete attraenti ve le potete dimenticare.
per quanto riguarda ragazze normali quello sì,c'è una buona possibilità anche se in generale le colombiane sono molto più conservatrici e meno liberali delle brasiliane e dominicane per esempio è questo a prescindere dai soldi.
Questo significa che tanti sorrisi,si balla si ride si scherza,insomma c'è già un contatto umano più vicino e sensuale a cui non siamo abituati in Italia e qui facciamo l'errore di interpretazione più comune,cioè pensare che è fatta.
Tra ballare una salsa e portarsi a letto la chica c'è un abisso. Non bisogna confondere la disponibilità e la gentilezza con un consenso,è necessario cambiare registro sennò si rischiano grosse delusioni.
So benissimo che qualsiasi ragazza in discoteca come al mercato del pesce sarà contenta di conoscerci e di scambiare due chiacchiere magari di scambiare anche il numero ma ripeto,se anche lei fosse interessata veramente prima di portarcela a letto ce la dobbiamo sudare e per chi ha poco tempo,due o tre settimane diventa uno sbatti,anche se piacevole,e forse non ne vale la pena.
Quindi se si vuole venire in Colombia per conoscere delle ragazze fantastiche,la loro vita e loro cultura è una destinazione ottima ma se si vuole venire in Colombia per scopare free il discorso cambia e qui torna in gioco l'età e l'apparenza fisica purtroppo.
Come in tutto il mondo una ragazza di vent'anni sarà più attratta da un suo coetaneo o magari da chi ha pochi anni più di lei che da un Quarantacinquenne,è così,facciamocene una ragione.
D'altro canto la chica un po' più matura,con una relazione e figli alle spalle,parlo sempre di ventottenni,trentenni attraenti ( come quelle delle foto sopra ) non si faranno nessun problema.
Per il pay cambia tutto. La Colombia ripeto è uno dei Paesi con qualità prezzo del pay più favorevole al mondo. Con 50k pesos,che al cambio di oggi sono 14 euro,state una mezz'ora reale e senza fretta con una bella ventenne. Ma questo è un altro discorso.
golarossa
25/01/2016 | 11:42
Newbie
@Shanti, quello che dici è lapalissiano ma vale per tutti i paesi del mondo, la differenza la devi fare tu, ma chiaramente se non sei mai stato estroverso con la componente "faccia come il culo" si dice dalle mie parti, anche se sei 28/27/31enne, e ti trovi nel mezzo di belle ragazze, non realizzi una mazza. A differenza, uno tipo più maturo, che sa "come fare", riesce a capire come e quando agire, sia per esperienza che caratteristiche, come un buon venditore di se stesso e uno cattivo.
Se poi si deve entrare in un giro da club, il discorso cambia perché subentrano altri fattori. Io ho visto addirittura ragazze cornificare il fidanzato 20enne coetaneo con il 40enne del tipo che ho citato, le donne per mia esperienza, non sono come noi che mirano soprattutto alla bellezza per sentirsi attratte, ma anche a cio che trasmetti tipo sicurezza, sfrontatezza, essere controintuitivi. Lo dice uno che lo ha capito, purtroppo un po tardi, perché è utile anche a 25 anni, ma avendo la prova provata. E' la solita routine ovunque ti trovi, antropologico.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVShanti
25/01/2016 | 12:03
Newbie
Ho spiegato quello che è il mio punto di vista sul famoso free in Colombia,a prescindere da personalità sicurezza e faccia come il culo. Le colombiane,e le conosco abbastanza bene,hanno un vero e proprio Culto della bellezza sia maschile che femminile e ti assicuro che mentre tu stai facendo la faccia come il culo loro ti stanno squadrando dall'alto in basso e prima di tutto devi passare questo esame.
Così come le chicas più carine della norma sono perfettamente consapevoli di esserlo e agiranno di conseguenza.
Tu dici che questo è scontato ma questo comportamento è molto più 'italiano' di quello che pensi infatti le Colombiane sono molto più materiali e ciniche di quello che sembrano.
Naturalmente questa è una generalizzazione e non tutte sono così,ma la maggior parte si.
Poi sto con te che il quarantenne si possa scopare la ventenne,questo succede ovunque e meno male che è così perché anch'io mi avvicino agli anta,ma ti dico che adesso ho molta più esperienza e sfacciataggine ma più difficoltà a scopare e questo in Colombia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgolarossa
25/01/2016 | 13:02
Newbie
Ok, io non sono stato in Colombia, quindi mi rimetto alla tua esperienza in loco, ma rimango dell' idea che il 30enne bello palestrato o come vuoi di bella presenza, se non si fa avanti, rimane tutto statico, fra i colombiani ci saranno quelli come dico che realizzano e quelli invece, "impalati". Io conosco abbastanza il mondo latino perché sono stato in Brasile ed ho un figlio con una cubana, che ho conosciuto però in Italia ma in seguito sono stato molte volte nell' isola. Insomma il loro modo di fare nell' area latina penso sia simile, come lo è diverso quello dei paesi dell' est, che ho visto a suo tempo. Se poi le colombiane son particolari, non posso confermarlo, sinceramente.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Shanti
25/01/2016 | 13:17
Newbie
Ecco @golarossa,hai detto giusto,il mondo latino della figa e'simile ma con diverse sfumature.
Tu parli di free e sinceramente penso che come il Brasile non ci sia nessun posto al mondo,in Colombia è un po' diverso,non dico che sia più freddo ma sicuramente ci vuole un po' più di tempo e di tecnica per portarsi una chica a letto.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiakusanagi
25/01/2016 | 16:31
Newbie
bravo @shanti i tuoi ultimi commenti sono stati apprezzati, ma capisci che partire con un commento che dice:
"Tu speri di dare una ripassata a queste chicas delle foto ma mi sa che loro non la pensano così,magari ti sei pure fidanzato con loro ma non lo sanno"
non é molto rispettoso. come hai sottolineato tu "Non bisogna confondere la disponibilità e la gentilezza con un consenso" ma la speranza é l'ultima a morire hahahaha
ps. a fidanzarmici non ci tengo...due colombiane e una brasiliana per un totale di 4anni di fidanzamento mi hanno portato a dire basta, ora si punta alle asiatiche
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàShanti
25/01/2016 | 19:22
Newbie
Bravo @kusanagi vai nelle Filippine che si scopa alla grande sono le sudamericane dell'Asia
ivan_drago
26/01/2016 | 13:30
Gold
@Shanti quello che dici sul free in Colombia e' valido per quasi tutti i paesi del mondo(che non siano li ad aspettarti , che se non gli piaci non te la danno , che ci vuole tempo per corteggiarle e che dare confidenza non vuol dire voler dare la figa) .Ma son concetti che e' sempre bene ribadire all'italiota che pensa di scopare solo perché italiano.Detto ciò non concordo sul discorso età,ma parlo in generale non della Colombia,uno a 45 anni oggi se ben tenuti può ancora giocarsela everywhere. @kusanagi bella rece e belle foto.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Shanti
26/01/2016 | 14:27
Newbie
@ivan drago scrivo queste cose che possono sembrare ovvie perché come hai detto tu l'italiota che si trova all'estero pensa spesso che la figa gli sia dovuta perché lui ha più soldi(?!?)o perché viene dall'Italia.
Per il discorso età non voglio generalizzare perché è una cosa molto soggettiva e so che ci sono 45enni molto in forma e sicuri di se che rimorchiano ragazze con vent'anni di meno ma dire che questa sia la regola è una bugia.
Parlo per esperienza personale,avvicinandomi alla quarantina ed avendo iniziato a viaggiare vent'anni fa le cose sono cambiate ma sono cambiato anch'io.
E sto parlando di quelle situazioni come discoteche ostelli e baretti dove l'età media è venticinque anni e già uno come me non si trova più così a suo agio non perché mi sento vecchio ma vi ricordate voi a vent'anni come guardavate quelli di quaranta?
E non venitemi a dire che le trentacinquenni hanno pur sempre il loro fascino e la loro esperienza perché in certi posti come ai Caraibi o in Asia sono delle perfette Milf e le fiche hanno tutte vent'anni.
Ecco,ora io sinceramente ho più successo con queste trentenni anche se a volte ne becco di più giovani ma non è così facile come prima.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvvivaLaPassera
04/02/2016 | 23:03
Silver
Conosco molto bene la Colombia e per non ripetermi posso confermare, non riga x riga ma parola per parola quello che ha scritto Shanti. La Colombia è quella descritta da Shanti e se devo essere sincero incomincia a stancarmi. ;) Oggi dopo vari e vari viaggi in Colombia posso dire che quello che mi affascina di più della Colombia è la sua cultura, la particolarità delle ragazze colombiane e la loro gentilezza.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Jerry72
05/02/2016 | 13:31
Newbie
@Kusanagi.
Si dice "paisa"
senza l accento, l' accento cade sulla prima A non sull' ultima.
Comunque sulla salsa, e' un ' ottimo punto a favore ,perche' e' verissimo che varie ragazze possono accettare di ballare con voi a solo ballare e poi grazie, ciao, ma e' altrettanto vero che quelle che sono li' per ballare e poi pensano di concludere la serata con uno che la trapani di brutto (e le latine in media sono calde e di quelle che escono a farsi trombare ce ne sono tante !) che si puo' approcciare con un ballo. Fate la prova, una buona salsa, poi magari un ballo piu attaccato, fate le prove necessarie
pube contro pube , mani nelle natiche, stringerle.... etc.... se la tipa si lascia sempre fare e viene il secondo, terzo ballo ed e' ancora li' attaccata, allora cominciate a fare il vostro piano ragazzi,.....ovvero l' invito a un "trago" (drink) buttare l' amo e se si vede che e' interessata,
prima l' approccio vago "vamos para otro lugar"
poi se la tipa sembra interessata dite pure che e' il vostro hotel.
Comunque ovviamente vale il discorso giustamente dell' eta'. se volete una free
e siete turisti con uno spagnolo tremante e incerto e avete passato da un po di trenta e volete una bellona nella fascia 20-25..... che dire....Buona suerte, la necesitan ! ne avete bisogno....oppure se non vi dispiace una trentenne ben conservata e ce sono, magari zitella o spesso separata, allora anche a 40 avete qualche speranza. Certo che in posti non turistici in Colombia, se avete un contatto locale che vi introduce un po'
vi si possono aprire tante porte, senno' il rischio di andare a vuoto e' grande, a meno che non siate sotto i 30 e molto attraenti nel qual caso non c'e' problema !
La figa in Colombia e' ovunque comunque aparte le zone turistiche come Cartagena e San Andres, c'e' un gran carnaio a Medellin ,Pereira, manizales, Cali (occhio che e' pericoloso) e piu a est ho visto una gran qualita' a Bucaramanga.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaJoseLuis
05/02/2016 | 21:21
Newbie
Parto la prossima settimana per Medellín, credo possa esere d'aiuto anche fare i compiti prima con le reti sociali; sono riuscito ad avere una dozzina di contatti tra badoo e colombian cupid; tutte giovani, attraenti e ospitali ma finché non le vedró in diretta e le loro intenzioni non posso cantare vittoria.
Anche quí, come in Brasile, vedo che la moneta locale é ai minimi storici e si é svalutata un 40% rispetto all'anno scorso.
Puteros Sin Fronteras, S.L.
Shanti
05/02/2016 | 21:35
Newbie
Vero,con il cambio di adesso vai alla grande,tutto molto più economico,calcola che ci sono casas in centro dove scopi con 30000 pesos che sono 8 euro!
In che zona stai a Medellin?
JoseLuis
05/02/2016 | 22:30
Newbie
@Shanti
Non conosco Medellín, ho preso un appartamento nella zona del Poblado, anche se non é molto centrico credo aver capito che é un quartiere decentemente sicuro e con il miglior "nightlife" il fine settimana.
Si, si, ....con l'attuale cambio scopate al prezzo di tre chili di frutta, incredibile.
Puteros Sin Fronteras, S.L.
goblin
05/02/2016 | 23:58
Newbie
Si però capisco tante cose del perche' dite che non si becca free..
puntate alle ventenni...grazie tante.
Da parte mia, ma chi le vuole?
Se devo pagare, pago giovincelle logico, ma se devo provare col free vado 28-35 e le ragazzine neache le guardo di striscio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJoseLuis
17/02/2016 | 04:16
Newbie
A chi possa interessare a Medellín, e nel Parque Lleras c'é un locale/disco che si chiama Gusto. Non so se nel fórum qua se ne é parlato. Ci si sale con l'ascensore direttamente dalla strada. Il locale é carino e il parco femminile é pieno di semi-pro, ragazze che in principio dicono che sono studentesse o lavorano in ufficio e cercano un extra per arrotondare (credere o non credere?)... Livello medio alto, niente a vedere per esempio con il Mambo di Fortaleza per chi ci é stato. Le piú carine chiedono sui 300k COP per sessione di un paio d'ore.
Ci sono stato sabato ed era quasi pieno, la domenica era anche aperto ma non ci sono salito, poi non so gli altri giorni se c'é buon ambiente o meno.
Puteros Sin Fronteras, S.L.
alfonse
17/02/2016 | 12:50 36-50
Gold
Ebbravo @JoseLuis!aspettiamo con ansia altre chicche da Medellin...Buona continuazione e buone trombate!
sono un coglione
kusanagi
17/02/2016 | 13:46
Newbie
con il cambio attuale quasi mi pento di non essere tornato lí per le mie ultime ferie!
@JoseLuis grande! medellin l'ho vista solo dal punto di vista turistico, ci saró uscito di sera max un paio di volte, quindi le tue info sono utilissime e gradite ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città